View Full Version : [MULTI] Dark Souls 3
Roipnol
9th June 2015, 22:43
http://www.ign.com/articles/2015/06/09/dark-souls-3-art-confirms-early-2016-release?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebook
La versdione per pc è prevista ma ancora da definire. Sti cessi. Comunque bho, a me pare inquietantemente presto.
Non ho idea di cosa sia quello che fanno vedere come filmato mentre il tizio parla, sembrano riprese cinematic di ds2, uscite da... qualche parte
Nazgul Tirith
9th June 2015, 23:04
http://a.disquscdn.com/get?url=http%3A%2F%2Fabload.de%2Fimg%2Fdarksouls3d iedvjphp.jpg&key=kSysjqpAoHWVhDgY1gW0fw&w=800&h=343
@Le immagini del trailer apparte un frame preso da ds1, il resto e' preso dal trailer of Masks and Dragons di Dark Souls 2 ed altri trailer di ds2. ( https://www.youtube.com/watch?v=k-dcwB3qTMA )
In sintesi no, non hanno fatto vedere nulla :sneer:
Roipnol
9th June 2015, 23:15
no aspè ero convinto che da qualvche parte ci fossero le immagini direttamente su ign ma ign è una minchia
http://www.forbes.com/pictures/egjd45gegfi/dark-souls-3-7/
vengono da sti tizi
https://www.youtube.com/watch?v=dyRJ5u-L8qw
sembra solo a me meno fantasy e più bloodborne?
Nazgul Tirith
9th June 2015, 23:17
Molte mi paiono concept art e manco screenshot, il resto potrebbe pure essere stato fatto con un Mod di ds2 su pc (o piu semplicemente pure con una shoppata, uno degli screen è praticamente un boss di Bloodborne dentro un background di Dark Souls)
All'E3 ci sarà l'annuncio ufficiale della From e gg.
Devon
9th June 2015, 23:32
:fap:
spero solo non ritardi molto su pc
anche se tanto mi sa mi tocca ricomprare la ps4 -_-
Roipnol
10th June 2015, 01:48
Molte mi paiono concept art e manco screenshot, il resto potrebbe pure essere stato fatto con un Mod di ds2 su pc (o piu semplicemente pure con una shoppata, uno degli screen è praticamente un boss di Bloodborne dentro un background di Dark Souls)
All'E3 ci sarà l'annuncio ufficiale della From e gg.
C'ho pensato anche io, però i due screen col tappeto di spade e qualche altro paiono autentici. Considera che su reddit nessuno dubita dell'autenticità, il che è strano tralaltro
Pazzo
10th June 2015, 08:35
Spero davvero vadano col combat di Bloodborne, btw lo ho già durissimo.
GreenKnight
10th June 2015, 09:43
Ad ogni modo spero tralascino la pessima atmosfera di ds2 ( imho ovviamente ) npc orrendi inclusi per ripescare lo style del primo souls ( Solaire, Sieg , anor londo , oolacile , artorias, petite , città infame, lago di cenere, )..in ogni caso attenderò e sarà steam comunque vada :occhioni:
Hador
10th June 2015, 09:49
tutti a denigrare il 2, i DLC del 2 secondo me sono fighissimi e da soli valgono tutto il gioco.
GreenKnight
10th June 2015, 10:42
tutti a denigrare il 2, i DLC del 2 secondo me sono fighissimi e da soli valgono tutto il gioco.
Ma infatti è fico,ho giocato per infinite ore anche il due ma dopo averlo spolpato al 100% ( armi,trofei vari, ng + infinito,ecc ) e parecchio pvp non mi ha semplicemente entusiasmato come il 1, tant'è che sono tornato sul primo soul per rerollarlo con alre build.
Comunque sia anche il secondo mi è piaciuto un sacco, solo me lo aspettavo ( parecchio ) migliore ;)
Roipnol
16th June 2015, 17:55
http://www.pcgamer.com/dark-souls-3-is-the-final-episode-here-are-the-first-screens-and-art/
Devon
17th September 2015, 10:51
Dark Soul III Launches April 2016 in North America & Europe
https://my.mixtape.moe/sqgmdg.mp4
https://www.youtube.com/watch?v=idpSVuLh65Y&feature=youtu.be
Airpana
17th September 2015, 15:03
così a naso sembra puntino ancora ad un gameplay basato sulle schivate, buono... si sa che cazzè la barra blu tra la vita e l'endurance?
Pazzo
17th September 2015, 15:10
la barra blu dovrebbe essere quella che riguarda le weapon arts e gli spells, ogni mossa ciuccia x di quella barra, quando è a zero quegli attacchi delle weap arts fan meno danno, ma li puoi ancora fare
nell 'ultimo video si vede che quando fa gli attacchi speciali (guard break con la longsword e poi quella specie di uppercut slash con la greatsword) ne brucia un po', e ne brucia anche quando più avanti pare castare un miracolo
che vuol dire pure che il sistema di spell è a mana invece che a usi come in DS1 e 2, e si vede pure l'iconcina di una specie di estus flask però blu, che immagino replenishi mana
Hador
17th September 2015, 15:28
sempre più duro
McLove.
5th December 2015, 19:21
https://www.youtube.com/watch?v=_UVgATwbb64
Ieri è stata confermata la data di uscita, il 12 aprile su tutte le piattaforme.
Devon
28th January 2016, 14:17
my body is fucking ready :cry:
http://cdn.destructoid.com//ul/337222-/unkindledsorc-noscale.jpg
http://cdn.destructoid.com//ul/337222-/darkmass-noscale.jpg
Roipnol
7th February 2016, 16:01
vabbè è bloodborne con le spade and i'm totally fine with that
Devon
7th February 2016, 20:46
è sostanzialmente un Blood Soul
so yeah... :fap: :fap:
Pazzo
8th February 2016, 10:18
erezione over 9000
Zaider
8th February 2016, 10:41
mi sono abbastanza rotto il cazzo di questo genere.
vorrei un gioco simile, ma con una narrazione propria, piu' GDR
Roipnol
9th February 2016, 01:55
https://www.youtube.com/watch?v=_zDZYrIUgKE
opening cinematic
Devon
24th February 2016, 17:05
https://www.youtube.com/watch?v=qK2jPpSd7P4
my god
Hador
24th February 2016, 17:16
scimmia enorme, anche se minchia che cazzo di prezzi.
Airpana
24th February 2016, 17:38
sono in erezione
e confermo i cazzo di prezzi
Devon
10th March 2016, 22:26
rumors cazzosi smentiti
https://media.giphy.com/media/3ornk110bmCDLhIDV6/giphy.gif
Devon
24th March 2016, 14:29
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
https://www.youtube.com/watch?v=D6ywRvLkL68
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA
fottuti streamer che gia ci possono giocare spero muoiano tutti
Pazzo
24th March 2016, 16:15
non so se prenderlo su pc per 60 fps o su ps4 per giocarmelo sul 52 pollici QQ
Devon
24th March 2016, 16:38
PC easy, collegato al TV in 4k 😂
Drako
24th March 2016, 16:38
non so se prenderlo su pc per 60 fps o su ps4 per giocarmelo sul 52 pollici QQ
io non ti sono più amico, che cazzo di dubbi sono? 60fps master race pd.
A parte quello, come gira su pc visto che lo stanno streamando? Ho visto la gif dei 60fps, il punto è se li mantiene ovunque o ha cali.
Pazzo
24th March 2016, 17:03
eh lo so ma il 52 pollici è tanta roba eh.
e non ho neanche mezzo cazzo di spostare tutto l'ambaradam se voglio giocarci.
stavo pensando di prendere uno steam link ma dubito vada bene abbastana su wifi anche se la distana non è moltissima
Drako
24th March 2016, 17:13
non importa, i 60 fps danno l'esperienza di gioco migliore. Te lo sbatti che sei sul 52pollici se:
1 - si vede peggio
2 - muori perchè ti ha fatto il calo di framerate al momento sbagliato :sneer:
Airpana
24th March 2016, 17:27
non importa, i 60 fps danno l'esperienza di gioco migliore. Te lo sbatti che sei sul 52pollici se:
1 - si vede peggio
sto facendo il pc apposta ed adesso sono in scimmia QQ
pazzo se hai intenzione di spremerlo per bene alla lunga meglio il pc, dato che la community tiene maggiormente "botta".
io lo sperimento con lo steam link (via eth), speriamo non dia problemi.
domanda, pad migliore sempre il 360? o per pc c'è di meglio?
qualcuno ha provato quello della xboxone?
Pazzo
24th March 2016, 17:46
in realtà la community è esattamente la ragione per cui posso considerare di prenderlo per ps4, a parte i 52 pollici.
Tanek
24th March 2016, 18:01
stavo pensando di prendere uno steam link ma dubito vada bene abbastana su wifi anche se la distana non è moltissima
Se hai un wifi serio lo steam link va, io faccio streaming di FF13 (da fisso a notebook, senza steam link ma il principio è lo stesso) a 1080p e non ho mai avuto problemi fino a quando non mi hanno cambiato router per passare da fibra 10/10 a fibra 100/10 (che ora è 100/50) ... il nuovo router è veramente una merda sul wifi e quindi ogni tanto lagga (anche dal cellulare ogni tanto ho problemi), sto pensando di prendermi un router serio da mettere in cascata e risolvere la questione :)
Come distanza siamo sui 2/3 metri, è davvero molto vicino, tanto che quando mi rompo ci tiro un cavo di rete lunghissimo che ho in casa.
SharTeel
24th March 2016, 19:26
1 - si vede peggio
il problema dei 60fps in dark souls 2 era che l'arma si deteriorava a una velocità assurda (soprattutto quando swingavi un mob mentre moriva)...infatti giocavo lockando a 40fps (30fps faceva schifo, 40 era perfetto come bilanciamento)
spero abbiano fixato.
Drako
24th March 2016, 19:45
vabbè ma quello era un bug
seriler
26th March 2016, 02:24
posso giocarlo senza aver giocato i primi 2 o è un suicidio?
in realtà avrei l'1 su steam ma se ricordo bene era tipo ottimizzato a stra merda ed era quasi ingiocabile
Devon
30th March 2016, 22:57
https://www.youtube.com/watch?v=0uH3OGfQpu8
si puoi giocarlo anche senza averne mai giocati prima... gl tho :p
Drako
31st March 2016, 11:03
in realtà avrei l'1 su steam ma se ricordo bene era tipo ottimizzato a stra merda ed era quasi ingiocabile
l'1 era stato fixato dal solito tizio delle megapatch ed immagino ora ci sia una combinazione di mod e fix ufficiale che lo rendono giocabile. Puoi giocare l'1, il 2 o il 3 senza problemi, tanto devi farci la mano qualunque tu inizi. Da quel che ho visto ds3 è più o meno un more of the same. Forse il più difficile era demon souls alla fine, mi chiedo se sarà mai possibile rigiocarci decentemente tramite emulazione.
Hador
31st March 2016, 11:33
in realtà avrei l'1 su steam ma se ricordo bene era tipo ottimizzato a stra merda ed era quasi ingiocabilesono tutti giochi indipendenti, ma che hanno le stesse meccaniche. Iniziare da uno o l'altro non fa differenza.
Dryden
31st March 2016, 11:37
Io non avendo mai giocato Demon's, e col fatto che aspetterò che DS3 venga proposto in versione complete coi DLC come ho fatto per DS1 e 2 (quindi ciao ciao almeno al 2017), penso che mi recupero il primissimo Demon's Souls per Ps3 e ammazzo l'attesa con quello, spero che avendo già esperienza coi Dark non mi risulti così ostico come viene tutt'ora dipinto.
Hador
31st March 2016, 11:45
io demon's non lo ho giocato, tra gli altri, gli unici che ho trovato veramente difficili (ma anche particolarmente belli) sono stati i DLC del 2. Li ci ho bestemmiato tanto.
CrescentMoon
31st March 2016, 14:22
Io ho ancora gli incubi col boss cavaliere della caverna..brrrr
Hador
31st March 2016, 14:27
Io ho ancora gli incubi col boss cavaliere della caverna..brrrr
mi quoto dal thread di DS2
spoiler per i credenti
IL PORCO DIO DI FUME KNIGHT DELLA PORCA MADONNA DI SUA MADRE DELLA MERDA DIO PORCO
Kat
31st March 2016, 19:03
Io non avendo mai giocato Demon's, e col fatto che aspetterò che DS3 venga proposto in versione complete coi DLC come ho fatto per DS1 e 2 (quindi ciao ciao almeno al 2017), penso che mi recupero il primissimo Demon's Souls per Ps3 e ammazzo l'attesa con quello, spero che avendo già esperienza coi Dark non mi risulti così ostico come viene tutt'ora dipinto.
Avendo gia giocato gli altri Dark Souls, Demons non e' cosi complicato.
E' piu legnoso, visto che con i successivi hanno affinato il gameplay, ma in definitiva le meccaniche sono le stesse.
L'unica cosa che consiglierei di leggersi e' il funzionamento della world tendency, cosa non presente in altri Souls.
Bellazi
1st April 2016, 09:54
pagherei per vedere Crescent streamare Dark Souls :lolguy:
Dryden
1st April 2016, 10:00
Avendo gia giocato gli altri Dark Souls, Demons non e' cosi complicato.
E' piu legnoso, visto che con i successivi hanno affinato il gameplay, ma in definitiva le meccaniche sono le stesse.
L'unica cosa che consiglierei di leggersi e' il funzionamento della world tendency, cosa non presente in altri Souls.
Grazie vedrò di informarmi
Qualcuno vuole separarsi dalla sua copia di Demon's Souls? La compro :D
Devon
1st April 2016, 11:40
Al massimo te lo presto
CrescentMoon
1st April 2016, 13:31
pagherei per vedere Crescent streamare Dark Souls :lolguy:
Ad un certo punto Cristo in persona mi ha chiesto cosa mi aveva fatto piagnucolando.
CrescentMoon
1st April 2016, 13:33
mi quoto dal thread di DS2
Si, piu' o meno e' stata la mia reazione.
Dryden
2nd April 2016, 12:12
Al massimo te lo presto
Ho risolto, botta di culo pazzesco e l'ho trovato ieri ad un gamestop a 15€.
Grazie mille lo stesso :kiss:
Airpana
9th April 2016, 13:10
se siete interessati kinguin vende la key base a 39€ e spicci e la deluxe a 59€ e spicci.
mi sa prendo la deluxe :|
Zaider
11th April 2016, 11:17
si vabbe' vaffanculo.
domani compro la collector
Dryden
11th April 2016, 20:29
Cercasi buoni consigli qui:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91185&page=106&highlight=demon%27s+souls
:D
Nazgul Tirith
12th April 2016, 02:21
Prima impressione : :fap:
GG all'area tutorial :rotfl:
La cazzo di lucertola :rotfl: mentre combattevo è volato il classico "eh vabbe porco dio mi metti i cosi zombie che manco attaccano e la lurcertola del male cosi a muzzo :rotfl: "
Riguardo al primo boss
Non che sia impossibile, anzi alla fine ha tipo 3 moveset in prima fase ma ero appena uscito da una full immersion di bloodborne...ho fatto un cavaliere in onore al mitico knight che avevo su Demon's ai tempi dei tempi...il problema è che ero in fissa con il rotolare ormai e al posto di parare rotolavo, mi ha trishottato :rotfl: bella la trasformazione al 50% però praticamente non capivo piu quando cazzo colpiva e quando no, sono andato d'ignoranza a menarlo sotto ed è morto :rotfl:
La guardiana del fuoco
siam passati dalla "Suoretta" tettona di DS2 alla bionda troiona in mascherina ottimo :rotfl:
Per me cosi a naso dopo la prima mezz'ora di gioco Crescent spegne tutto, da fuoco al pc disegnando un pentacolo con il suo sangue ed invoca l'apocalisse :nod:
CrescentMoon
12th April 2016, 04:38
Io ho giocato una mezz'oretta e ho sukato pesantemente dal primo boss.
E' facile, ma la combo sono vecchio+non gioco ad un ds da mesi mi ha steso. Vabbuo', fattibilissimo sono 3 moveset in croce. Stasera mi ci metto e lo faccio. Pero' e' ds sicuramente, ho gia cominciato a bestemmiare:rotfl:
Devon
12th April 2016, 08:06
rosiko tantissimo che ho fatto solo il tutorial e fino stasera non posso giocare
prima impressione darkborne\bloodsoul, which is good... very good
Zaider
12th April 2016, 08:45
mi sta arrivando a lavoro.
can't wait
Roipnol
12th April 2016, 15:45
bho secondo me il primo boss è molto facile, poi a lothric non sono ancora riuscito a segare un cavaliere con un mantello rosso che bho, praticamente gli faccio i pompini. E' più veloce, più aggressivo e picchia più forte di me. Come tutto, direte, però quando mi segava gli piaceva proprio ed insomma è sgradevole
CrescentMoon
12th April 2016, 17:36
Si l'ho fatto al secondo try in pausa pranzo. Dovevo riprenderci la mano, durante il primo try invece di premere il pulsante per bere la fiaschetta gli ho dodgiato in bocca :sneer: .
Cmq è figherrimo. Era da tempo che non trovavo un gioco che mi mettesse la volgia di andare a casa a giocarci.
Pazzo
12th April 2016, 19:40
ok sono arrivato a casa e non mi vede il dualshock 4 usando ds4windows. WTF.
help
non posso giocare
rage
CrescentMoon
12th April 2016, 22:11
Beh cmq la lucertola del male e' na mezza sega eh, facilissima da segare, piuttosto mi sta dando qualche problema lo swordmaster che mi spacca la guardia e mi oneshotta :sneer:
Bellazi
12th April 2016, 22:26
io ho killato dopo cena il 3 boss, piu un altro mini boss opzionale. Per oggi basta senno mi serve una estus in rl
Glorifindel
12th April 2016, 22:38
Com'è la giocabilità su pc?
CrescentMoon
12th April 2016, 22:40
E' ottimizzato un po' di merda(strano :sneer: ), pero' si gioca tranquillamente.
Nazgul Tirith
12th April 2016, 22:54
ok sono arrivato a casa e non mi vede il dualshock 4 usando ds4windows. WTF.
help
non posso giocare
rage
Setta Hide DS4 Controller sotto Settings
Pazzo
12th April 2016, 23:45
Setta Hide DS4 Controller sotto Settings
avevo trovato ty xD
cmq giocato giusto un oretta. sono morto tantissimo già a high wall of lothric, gegè
sono troppo abituato a bloodborne :|
CrescentMoon
12th April 2016, 23:57
bloodborne fa cagare
Nazgul Tirith
13th April 2016, 00:51
bloodborne fa cagare
Datti foco e buttati dal balcone asap.
CrescentMoon
13th April 2016, 11:33
Ti ho toccato il giochino? Sorry. Non piangere.
Ps sono la volpe con l'uva.
Tunnel
13th April 2016, 12:02
Ti ho toccato il giochino? Sorry. Non piangere.
Ps sono la volpe con l'uva.
cmq tornerei sul discorso: pagare per vedere lo streaming di crescent.
Io 1€ ce lo butto volentieri, so che farei un affare :sneer:
CrescentMoon
13th April 2016, 12:06
Rimarresti deluso. Sto bestemmiando pochissino con ds3. Non ho più l'età.
Tunnel
13th April 2016, 12:42
Rimarresti deluso. Sto bestemmiando pochissino con ds3. Non ho più l'età.
Che tristezza QQ
CrescentMoon
13th April 2016, 13:44
Gia...vengo shottato miseramente da mob che poi mi guardano sprezzanti e il mio sguardo scivola triste verso il tramonto mentre sussurro "aaarcamadonna..."
Tunnel
13th April 2016, 14:07
Gia...vengo shottato miseramente da mob che poi mi guardano sprezzanti e il mio sguardo scivola triste verso il tramonto mentre sussurro "aaarcamadonna..."
:rotfl:
Zaider
13th April 2016, 16:35
gia' so' che questo gioco mi fara' incazzare piu' della morte del rattogre.
chi c'era sa.
LuKas
13th April 2016, 16:37
diocane albero di merda 10 try in coop per giunta lololol
Tunnel
13th April 2016, 18:12
volevo aspettare ma vabbè, ho ceduto :nod:
LuKas
13th April 2016, 20:06
Boh cmnq è estremamente più veloce degli altri souls a livello che lo scudo è quasi inutile ci sono così tanti mob che fanno attacchi chainati da 4-5 colpi che praticamente se usi lo scudo rimani sempre senza end e stunnato lol
sto facendo pyro non ho ancora trovato un arma che mi ispira per ora uso quella di un miniboss che ha anche extra danni di ghiaccio, devo dire che graficamente è spettacolare rispetto ai vecchi souls anche se ogni tanti ha strani cali di frame.
Devon
13th April 2016, 20:44
graficamente è uguale a bloodborne @60fps 4k
veloce è veloce, piu dei vecchi souls, ma non quanto bb
ho fatto anche io pyro ed uso un'ascia droppata dal mimic nella cantina, con danno dark
:metal:
Roipnol
13th April 2016, 21:49
Quell'ascia è enorme, vorrei toglierla perchè l'ascia mi fa cacare, ma è troppo forte per adesso. Tralaltro ho notato che non scala con nulla, mi fa pensare alla spada del drago di ds1
Bellazi
13th April 2016, 22:00
quell'ascia è uno spettacolo, l'ho usata tipo fino al 6-7 boss poi nn la volevo uppare e l'ho cambiata ma è cmq validissima. Io sono andato di faith build ma mi pare che abbiano stra nerfato le spell, nn ha senso sprecare mana per tirare dei fulmini che fanno metà danno di una spadata 1h e missano facile lol. Per ora faith è solo un sacco di punti buttati... Pyro come va ? E sopratutto sapete come scala (int+faith insieme o il piu basso tra i due ) ?
Devon
13th April 2016, 22:46
sgamato un muro alla shrine u.u
:fap:
pd devo anda a letto ;_;
Zaider
14th April 2016, 08:17
giocato un'oretta e qualcosa ieri, inizio soft.
lucertola e primo boss (lei fatta al primo try, lui al quarto), me lo aspettavo piu' difficile, ora sto girando le mura del castello.
Lo stile di gioco e' molto piu' vicino a bloodborne che a DS secondo me, ho iniziato col pg nudo liv 1 e per ora non sto soffrendo per niente (messi i primi punti tutti in vitalita' e cose varie per alzare surv).
Lo scudo pare totalmente inutile, troppi troppi nemici a schermo (ma con bloodborne ci avevo fatto l'abitudine).
Frame rate ballerino su ps4
Pazzo
14th April 2016, 09:16
Ascia???
Claymore. CLAYMORE.
LuKas
14th April 2016, 15:34
scusate ma la spell " magic weapon " della stregoneria come si usa? mi rimane sempre grigia la spell anche se ho la staffa da stregone equippata..
innaig86
14th April 2016, 16:26
gia' so' che questo gioco mi fara' incazzare piu' della morte del rattogre.
chi c'era sa.
Io c'ero.
Mi manca Blood Bowl ç_ç
Airpana
14th April 2016, 18:11
Io c'ero.
Mi manca Blood Bowl ç_ç
zitto te QQ
preso ma inizierò a giocarci da lunedi, aspetto il pad :|
chi su pc?
Pazzo
14th April 2016, 18:11
scusate ma la spell " magic weapon " della stregoneria come si usa? mi rimane sempre grigia la spell anche se ho la staffa da stregone equippata..
se è come negli altri devi avere staffa in mano sx e arma da incantare in mano dx, e la lanci con la sx.
alcune armi non sono incantabili quindi non ti può partire, di solito quelle che hanno già effetti secondari di loro, o quelle che hai fatto tipo fire/lightning etc
SharTeel
14th April 2016, 18:31
Ascia???
Claymore. CLAYMORE.
up, anche se un pò nerfata rispetto ai souls precedenti (2h light attack ora è verticale invece che orizzontale, mortacci loro.)
Pazzo
14th April 2016, 19:01
up, anche se un pò nerfata rispetto ai souls precedenti (2h light attack ora è verticale invece che orizzontale, mortacci loro.)
eh ma r1 con la sword art rompe block, bel tradeoff
LuKas
14th April 2016, 19:22
se è come negli altri devi avere staffa in mano sx e arma da incantare in mano dx, e la lanci con la sx.
alcune armi non sono incantabili quindi non ti può partire, di solito quelle che hanno già effetti secondari di loro, o quelle che hai fatto tipo fire/lightning etc
ah ecco avevo un arma che aveva già un effetto elementale per questo
Bellazi
14th April 2016, 22:38
Ho sfanculato la build faith e ho respeccato dex/pyro con una katana fire. Il gioco è cambiato dal giorno alla notte, build estremamente piu varia e divertente, la katana ha il moveset che preferisco tra le varie armi, ma soprattutto posso tirare delle cazzo di magie che fanno qualche danno pd.
CrescentMoon
14th April 2016, 22:51
vabbe' io mi sono cavato l'armatura del cazzo da cavaliere che pesava come i miei coglioni a fine giornata e mi sono vestito di stracci. il risultato e' che perfecto il mondo . parare non serve a na figa in sto gioco.
Zaider
15th April 2016, 10:51
io non trovo un'arma che mi piaccia... ma sono ancora all'inizio.
ora sto girando con la spada lunga ma sembra essere una merda.
sara' che son solo liv 20
Tunnel
15th April 2016, 11:47
ci ho messo un'ora a capire come uscire dalla sala del trono dc.
lo sword master l'ho asfaltato di fireball, ma sinceramente lo stile di gioco mi piace molto meno di DS1. Vedremo quando troverò lo scudo 100, ma per ora mi gira il cazzo e basta bloccare.
I nemici che si trasformano mi stanno sul cazzo alla n perchè non vedo manco dove sono quando attaccano. Occupano 3/4 di schermo per dio.
Cmq ieri sono doublemorto 2 volte, una con 10k anime, l'altra con 8k anime. Enojoy il canediddio
SharTeel
15th April 2016, 14:21
vabbe' io mi sono cavato l'armatura del cazzo da cavaliere che pesava come i miei coglioni a fine giornata e mi sono vestito di stracci. il risultato e' che perfecto il mondo . parare non serve a na figa in sto gioco.
è da dark souls (forse anche demon's soul, ma a quello purtroppo non ci ho potuto giocare) che trovare il bilanciamento su quando conviene bloccare e quando dodgiare è la parte fondamentale dei fight. Idem la gestione 1h/2h. Meanwhile mi godo il mio shield con 60 stability (sperando arrivi a 65 upgradato) :metal:
io non trovo un'arma che mi piaccia... ma sono ancora all'inizio.
ora sto girando con la spada lunga ma sembra essere una merda.
sara' che son solo liv 20
La longsword sembra essere la miglior arma quality sto giro.
ci ho messo un'ora a capire come uscire dalla sala del trono dc.
lo sword master l'ho asfaltato di fireball, ma sinceramente lo stile di gioco mi piace molto meno di DS1. Vedremo quando troverò lo scudo 100, ma per ora mi gira il cazzo e basta bloccare.
I nemici che si trasformano mi stanno sul cazzo alla n perchè non vedo manco dove sono quando attaccano. Occupano 3/4 di schermo per dio.
Cmq ieri sono doublemorto 2 volte, una con 10k anime, l'altra con 8k anime. Enojoy il canediddio
se i nemici sono troppo grossi e non vedi le animazioni, smetti di lockare il target e muovi la telecamera. A meno che non sei uno di quelli che combatte i giganti col target lock sul piede :sneer:
Bellazi
15th April 2016, 19:13
finito un oretta fa. Tanta tanta roba sto gioco, ora è tempo di provare le varie armi e fare un po di pvp
CrescentMoon
15th April 2016, 19:41
finito un oretta fa. Tanta tanta roba sto gioco, ora è tempo di provare le varie armi e fare un po di pvp
eeeeh, ci sei cresciuto davanti agli occhi...ne e' passato di tempo da quando ti abbiamo insegnato che potevi girarti su wow senza usare le frecce direzionali..... :emotenostalgia:
Nazgul Tirith
15th April 2016, 20:19
eeeeh, ci sei cresciuto davanti agli occhi...ne e' passato di tempo da quando ti abbiamo insegnato che potevi girarti su wow senza usare le frecce direzionali..... :emotenostalgia:
Ma in realtà è ancora allo step di capire come muoversi usato il tastierino numerico.
DS3 l'ha finito in full screen streammato su Twitch con il joypad della PS4 (spento) in mano, tutto convinto d'avere giocato lui.
L'unica cosa che sa guidare lui è la mini gialla in mezzo ai cespugli del parco pe scopà coi travelli :truestory: (Shagaz Sa)
CrescentMoon
15th April 2016, 21:28
Ma sto yoel di salcazzo, il nonmorto che ti vende le sorcery, ti regala dei livelli aggratisse. Ora, visto che conosco quanto sono stronzi i programmatori di sto gioco, conviene usarlo?Non vorrei mi mettesse addosso la maledizione di salcazzocosa e mi svegliassi domani come Thormio.
Devon
15th April 2016, 22:04
y vai con dio, è una cosa che puoi ripetere non ho ben capito in base a cosa, ma l'ho gia fatto 3 volte
Bellazi
15th April 2016, 22:24
Ma in realtà è ancora allo step di capire come muoversi usato il tastierino numerico.
DS3 l'ha finito in full screen streammato su Twitch con il joypad della PS4 (spento) in mano, tutto convinto d'avere giocato lui.
L'unica cosa che sa guidare lui è la mini gialla in mezzo ai cespugli del parco pe scopà coi travelli :truestory: (Shagaz Sa)
Shagaz si intende di travelli ? Un'altra delle sue qualità asd
Cmq Cre puoi farlo quel discorso dei livelli, ti sblocca tutto lo stato hollowing e varia il rapporto con alcuni altri npc ma niente che ti sconvolge il game. Io non avevo capito cosa facesse e nn me lo sono filato il nano per paura di fare qualche casino e è andata cmq bene.
CrescentMoon
15th April 2016, 22:49
Cos'e' lo stato hollowing?
Devon
15th April 2016, 23:00
Cos'e' lo stato hollowing?
si sblocca con yoel lo vedi dalle stat, praticamente sale piu volte muori xD
CrescentMoon
15th April 2016, 23:02
ah e' lo scarso meter :sneer:
saro' gia un campione allora :rotfl:
Roipnol
16th April 2016, 01:51
ma qualcuno ha idea di che arma usare (magari anche più avanti nel gioco, ho appena ammazzato i diaconi in quel livello splendido della cattedrale) per una build forza in fastroll? nel primo usavo la spada del cavaliere nero, un po' più lenta della claymore e un po' più veloce della zweihander, qui so che la spada del cavaliere c'è, più avanti la trovo, ma non so se vale la pena
la claymore fa troppo poco danno, sto ancora bloccato con l'ascia danno oscuro perchè per ora mi fa 260 in tutto e non c'è UNA arma che abbia trovato che con 24 forza e 18 destrezza mi faccia minimamente quel danno
CrescentMoon
16th April 2016, 12:28
mi e' sorto un dubbio...non si upgradano le armor in sto ds?
Bellazi
16th April 2016, 13:53
no cre nn si uppano le armor
CrescentMoon
16th April 2016, 14:03
Boh cmq dopo aver fatto i primi 2 boss ed essere alla foresta di salcazzo devo dire che mi piace meno rispetto al primo e al secondo. Troppi troppi troppi mobbettini del cazzo che si shottano con 2 colpi e pochi mob grossi da affrontare in maniera tattica. Poi rimane sempre un gioco della madonna, ma mi sta facendo storcere il naso sto sciame di merda che ti scorrazza intorno.
Roipnol
16th April 2016, 15:49
Boh cmq dopo aver fatto i primi 2 boss ed essere alla foresta di salcazzo devo dire che mi piace meno rispetto al primo e al secondo. Troppi troppi troppi mobbettini del cazzo che si shottano con 2 colpi e pochi mob grossi da affrontare in maniera tattica. Poi rimane sempre un gioco della madonna, ma mi sta facendo storcere il naso sto sciame di merda che ti scorrazza intorno.
non è che il primo avesse pochi sciami, con la spada del drago shottavi quasi tutto fino a blighttown, comunque a me invece sta piacendo proprio il fatto che molti nemici con poca vita li devi prendere in maniera tattica, dato che altrimenti ti brutalizzano fortissimo. Cioè è molto più "complesso" senza ricorrere alle gangbang inprobabili del secondo (lost bastille vaffanculo) o a mostri mediocri ma con un bordello di vita
Nazgul Tirith
16th April 2016, 16:56
Bhe onestamente del 2 si salvano i 3 DLC ma per il resto, pur essendo un "bel gioco" è molto al di sotto a tutti gli altri della serie, a partire dall'ambientazione, ai nemici ai boss.
DS3 da il meglio e decolla bene, dopo la metà. Gia dopo i diaconi parte l'impennata.
Il concetto di "mobbettini" e poi ogni tanto quello stronzo piu tattico è figlio proprio di Demon's Souls direttamente.
L'unica è che dopo BB mi risulta piu semplice come gioco, ma solamente perche BB sapeva essere difficile quasi quanto Demon's. E non avevi il margine d'errore che qua seppure in minima parte c'e.
Come difficolta dei boss ancora devo trovare qualcosa di peggio dei boss di Old Hunters di BB (Ludwig prima fase :rotfl: ) o della queen nei chalice.
CrescentMoon
16th April 2016, 17:53
ahahha porchiddio il cavaliere nero della palude :rotfl:
mi ha bishottato la prima volta, la seconda mi ha inseguito fino al campfire e mi ha bishottato di nuovo :rotfl:
deve morire male è_é
CrescentMoon
16th April 2016, 17:55
Boh Naz, sara' che io ho giocato il 2 poi l'1 e forse per quello che il 2 e' quello che preferisco.
Roipnol
16th April 2016, 20:37
ahahha porchiddio il cavaliere nero della palude :rotfl:
mi ha bishottato la prima volta, la seconda mi ha inseguito fino al campfire e mi ha bishottato di nuovo :rotfl:
deve morire male è_é
Dai che rispetto a ds1 sono più semplici (grazie al cielo, c'ho ancora il trauma)
Zaider
16th April 2016, 20:37
rispetto al DLC di BB questo e' facile.
quel DLC se l'e' pensato satana in persona.
CrescentMoon
16th April 2016, 21:06
Dai che rispetto a ds1 sono più semplici (grazie al cielo, c'ho ancora il trauma)
boh po esse, sara' che io sono full melee, manco la magia per la carta igienica ho e con certe tipologie di mob faccio molta fatica.
Roipnol
16th April 2016, 21:26
boh po esse, sara' che io sono full melee, manco la magia per la carta igienica ho e con certe tipologie di mob faccio molta fatica.
Ma in verità sono più faciki perché hanno meno vita, in ds la prima volta che ne incontri uno è la cosa più aggressiva fino a quel momento, oneshotta e aveva più vita dei due boss dopo...
Era abbastanza optional cmq
Zaider
17th April 2016, 10:25
porco demonio il coso armatura con la spada di ghiaccio sotto l'ascensore :rotfl:
Pazzo
17th April 2016, 11:12
a me sta piacendo tantissimo, sicuramente più del 2, pari se non più del primo, che ha il vantaggio di essere stato il mio primo quindi esperienza particolare già di per se. Bloobborne fa storia a se, e ne preferisco il combat.
Non ho giocato ancora moltissimo, ho finito la road of sacrifice, mo devo vedere dove andare.
Sono anche io abb in crisi con le armi, ho una claymore +3, mi pare più scadente dei precedenti. Mo la provo fire e vediamo, ma mi pare la longsword +2 che ho sia più tosta.
Chi è più avanti mi dia qualche dritta asd.
Armi papabili per upgrade che ho in inventario:
- dual curved sword o come cazzo si chiamano, quelle con cui starta una classe. Mi piace la weap art che è sostanzialmente la schivata di BB
- zweihander (love dal primo, ma se mi delude come la claymore siam messi male)
- exiled greatsword
o mi alzo la longsword e aspetto qualche boss weap o qualcosa bho =(
BTW sempre bello vedere il player particolare che gioca a sta serie. Ieri vengo invaso in road of sacrifice, esattamente quando vengo invaso da un npc. Il tizio aspetta che sego il phantom (mi da pure na mano), aspetta che mi fullo, bow e via di duel, bravo ragazzo.
Zaider
17th April 2016, 14:33
fatto il boss albero, arrivato ora alla strada del sacrificio.
per qualche motivo che non capisco la mia ascia oscura +3 e' ancora spanne sopra qualsiasi altra cosa, fa tipo il doppio dei danni (Ed io sto mettendo tutto per armor pesanti e melee)
questo gioco non lo capisco
LuKas
17th April 2016, 15:12
Perchè ha un bonus molto alto flat ma non scala con forza e dex, con le armi che scalano con le stat bene ( tipo A o S) invece si nota molto la differenza quando alzi tali stat.
Quindi in una build da mage per dire dove non alzerai mai forza e dex quell' ascia è uber (all'inizio)se invece fai il warrior full str per dire a un certo punto diventa scadente perchè ci sono armi che scalano molto meglio su forza.
Per ora io mi trovo bene con la katana cristallizata che scala A su int e C su dex quindi ogni pt in int oltre alzarmi il danno delle magie fuoco alza anche parecchio danno arma nella porzione di magic dmg.
Ho trovato una fireball maggiore che fa un boato di danno lol tipo 600-700 é_é
Zaider
17th April 2016, 17:40
io sto mettendo tanto in vigore, resistenza e vitalità per girare armaturato continuando a schivare, ho solo 16 in forza e tipo 14 in dex.
appena sara' il momento alzerò di più le fisiche. sto giro faccio full melee spada e scudo
Tibù
17th April 2016, 18:27
ma alla fine per build str/dex (o viceversa cmq melee) che armi consigliate? malgrado stia usando l'ascia droppata dal mimic stavo cmq uppando la claymore per il futuro....mipiange il cuore leggere che non è più così bella ç_ç
qualcuno ha provato a uppare lo spadone vacuo o un nome simile che si fa con l'anima di uno dei primi boss? scala dex/str ma nn vorrei buttare titanite nel cesso...
Zaider
17th April 2016, 21:57
io mi son forgiato l'anello per recuperare vita con gli attacchi ma non capisco come funziona, non mi sembra faccia un cazzo
SharTeel
18th April 2016, 00:11
a me sta piacendo tantissimo, sicuramente più del 2, pari se non più del primo, che ha il vantaggio di essere stato il mio primo quindi esperienza particolare già di per se. Bloobborne fa storia a se, e ne preferisco il combat.
Non ho giocato ancora moltissimo, ho finito la road of sacrifice, mo devo vedere dove andare.
Sono anche io abb in crisi con le armi, ho una claymore +3, mi pare più scadente dei precedenti. Mo la provo fire e vediamo, ma mi pare la longsword +2 che ho sia più tosta.
Chi è più avanti mi dia qualche dritta asd.
Armi papabili per upgrade che ho in inventario:
- dual curved sword o come cazzo si chiamano, quelle con cui starta una classe. Mi piace la weap art che è sostanzialmente la schivata di BB
- zweihander (love dal primo, ma se mi delude come la claymore siam messi male)
- exiled greatsword
o mi alzo la longsword e aspetto qualche boss weap o qualcosa bho =(
BTW sempre bello vedere il player particolare che gioca a sta serie. Ieri vengo invaso in road of sacrifice, esattamente quando vengo invaso da un npc. Il tizio aspetta che sego il phantom (mi da pure na mano), aspetta che mi fullo, bow e via di duel, bravo ragazzo.
Usa la longsword uppata refined se vuoi alzare str e dex, scala B/B a lv10. La claymore è fottutamente nerfata, per fortuna il moveset spacca a parte il 2h r1.
ma alla fine per build str/dex (o viceversa cmq melee) che armi consigliate? malgrado stia usando l'ascia droppata dal mimic stavo cmq uppando la claymore per il futuro....mipiange il cuore leggere che non è più così bella ç_ç
qualcuno ha provato a uppare lo spadone vacuo o un nome simile che si fa con l'anima di uno dei primi boss? scala dex/str ma nn vorrei buttare titanite nel cesso...
se vuoi alzare entrambe usa la longsword (infusa refined), vedi sopra.
io mi son forgiato l'anello per recuperare vita con gli attacchi ma non capisco come funziona, non mi sembra faccia un cazzo
recupera vita (tipo 10hp) se colpisci X volte in Y secondi, è molto efficace contro target multipli e/o usando armi veloci, 1vs1 con armi lenta tipo le greatsword scordati di recuperare hp.
Roipnol
18th April 2016, 02:08
Io ho avuto serie difficoltà a lasciare la deep axe, e non vedevo l'ora che un'arma che non scala fa piangete Gesù bambino. Io punto a str, e la claymore ha un ottimo moveset ma fa i pompini come danno. Proprio a due mani.
Per str la migliore so far (e leggo in giro sia considerata uber proprio) è la dark sword infusa heavy: moveset veloce, bel raggio, zero stamina e saccagni che è un piacere. Poi io sto alzando la spada di artorias quella smanciata (la farron invece è grossa per il pvp che fa parry) perché non me la sono mai potuta permettere su ds1 e voglio vendicarmi. La prendi dai cretini che adorano sif e credono sia il cavaliere lupo che usava la spada XD
La dark sword si farma (ho avuto culo) dai darkwright poco prima dei suddetti cafoni.
Comunque a me sta piacendo tantissimo, temevo il peggio dopo ds2, e invece cazzo mappa di lordran a parte è fenomenale
Zaider
18th April 2016, 09:53
Qualcuno usa la spada di lyth (non ricordo il nome) che droppa il tipo prima del sentiero? quella con l'aura di ghiaccio.
com'e'? ho notato che per upparla ci vuole la titanite scintillante
SharTeel
18th April 2016, 13:03
con la patch di oggi buffano le greatsword a quanto pare -> http://i.imgur.com/KaLXk8S.jpg
Roipnol
18th April 2016, 13:25
con la patch di oggi buffano le greatsword a quanto pare -> http://i.imgur.com/KaLXk8S.jpg
è una gran bella notizia
gorgon
18th April 2016, 13:58
porco demonio il coso armatura con la spada di ghiaccio sotto l'ascensore :rotfl:
corri, apri la porta alle sue spalle, esci e lo ammazzi da lontano perchè non può uscire :sneer:
LuKas
18th April 2016, 14:23
ho trovato la dual katana una corta e una lunga che figata lo special attack è un salto in avanti con doppio colpo delle due spade altezza testa :O
Onikiri e Ubadachi si chiama é_é
Pazzo
18th April 2016, 15:37
corri, apri la porta alle sue spalle, esci e lo ammazzi da lontano perchè non può uscire :sneer:
codardo.
il metodo corretto è:
corri, scudo dietro la schiena, URLI FORTISSIMO e lo corchi di mazzate
giustamente quando ho già messo tutte le large shard su altro QQ
Zaider
18th April 2016, 15:43
io da povero stronzo l'ho ammazzato onestamente.
ma piuttosto, qualcuno usa la sua spada?
Cifra
18th April 2016, 16:41
io da povero stronzo l'ho ammazzato onestamente.
ma piuttosto, qualcuno usa la sua spada?
No. Fa troppo caldo in 'sti giorni.
Roipnol
18th April 2016, 16:55
la spadina congelata non serve a nulla, perchè il frostbite non procca mai.
Tibù
18th April 2016, 20:20
ma come si entra nei patti?? per ora ho trovato 3-4 item correlati ma non me li fa usare, devo prima trovare i vari altari/npc come nei precedenti?
sto trovando spadoni ovunque, spadone vacuo,spadone del boia, spadone di astora, spadone da 10k anime con l'anima dei guardiani dell'abisso (spettacolare come boss),spada oscura drop dai tizi con la maschera di teschio...e non so quale uppare ç_ç
Nazgul Tirith
18th April 2016, 20:36
codardo.
il metodo corretto è:
corri, scudo dietro la schiena, URLI FORTISSIMO e lo corchi di mazzate
Erano le 3.30 AM di 2 giorni fa.
Giravo a cazzo dopo l'uccisione del boss della zona prima, scendo l'ascensore, scendo le scale e vedo sti occhi blu la in fondo.
A quell'ora ero piu di la che di qua, sto coso mi zompa addosso e mi brutalizza.
Esco triste, volgo la mia testa e destra e vedo un pupazzo di toy story
Il pensiero è stato:
[SPOILER]
http://www.mememaker.net/static/images/memes/4489313.jpg
Ovviamente il giorno dopo l'ho shottato senza pieta subito :laugh:
LuKas
18th April 2016, 23:20
Finito.
Grande gioco, mo provo una run full str onestamente il cast time lunghissimo delle spell mi ha rotto dopo un pò anche se faccio 1k a fireball :D
Roipnol
19th April 2016, 02:34
Per chi fosse interessato agli spadoni, la claymore ora fa un danno dignitosissimo, ma con mia totale felicità, la spada del cav nero è tornata ad essere una cosa gigantesca. Un danno porco.
Lo spadone di artorias è forte per la weapon art, io le sto alzando entrambe perché tanto uppano materiali diversi.
La dark sword continua ad essere decisamente forte.
Delusionr per l'anello di Havel chr è una mezza ciofeca.
Anyway, io sono arrivato alla boreal valley. Sbaglio o il livello di difficoltà impenna all'improvviso?
Pazzo
19th April 2016, 09:46
l'anello di havel non lo trovo mica una mezza ciofeca tbh, senza ring con le stats che ho ora (tipo 16 vitality) dovrei tenere armor merdosissima per non fat rollare invece che misto fallen knight / thorns / dark, e come è noto fashion souls >>> all
Bellazi
19th April 2016, 10:42
L anello di havel è utile se si vuole avere un po di armor e poise in piu, che da equip load c è anche il ring of favor cmq. Io ora ho riniziato una run con un knight per fare qualche invasion a liv basso intorno al 60, ma non so ancora che arma usare. Aspetto che escano le tabelle degli scaling conpleti per le armi fino ad allora andrò di black sword infusa heavy
gorgon
19th April 2016, 12:06
ma come si entra nei patti?? per ora ho trovato 3-4 item correlati ma non me li fa usare, devo prima trovare i vari altari/npc come nei precedenti?
devi equipaggiarli nell'apposito spazio dentro all'inventario... cerca bene che se non ci stai attento non lo vedi...
SharTeel
19th April 2016, 17:44
l'anello di havel non lo trovo mica una mezza ciofeca tbh, senza ring con le stats che ho ora (tipo 16 vitality) dovrei tenere armor merdosissima per non fat rollare invece che misto fallen knight / thorns / dark, e come è noto fashion souls >>> all
drang armor ftw, senza elmo perchè chissene che ho defense più bassa di 30pt.
Roipnol
19th April 2016, 18:32
si ma stare sotto il 30% è complessissimo in sto gioco, le 2h te le puoi scordare, per ora sto con la dark sword perchè non pesa nulla. Ma una bella greatsword me la sogno, anche vestito di stracci, praticamente
CrescentMoon
19th April 2016, 20:46
minchia sotto al 30%, io mi accontento di stare sotto al 50% :sneer:
Nazgul Tirith
20th April 2016, 01:48
La prigione di Irithyll mi ha ricordato quel posto "stupendo" di Demon's quale la Torre di Latria. :nod:
Pazzo
20th April 2016, 09:21
ok ieri sera stanchissimo da lavoro inizio a fare smouldering lake. Vengo preso a calci in culo un paio di volte ma le cose filano più o meno lisce nel sotterraneo, vengo invaso e mi difendo, crepo dal gang rape dei basilisks, torno, vado più avanti, black knight su un ponte, NP mi dico, pariamo e via. Un cazzo, crepo. Pausa co sto posto, vediamo ilitilililil o come cazzo si chiama. PEDDE' che violenza, quanti quanti quanti calci nel culo mi sti prendendo.
Side note mi sto divertendo moltissimo a fare il mad phantom. Un po' aiuto, un po' meno altri phantoms, un po' backstabbo a tradimento l'host dopo che ne ho la fiducia :sneer:
troppo bello vedere gi hosts che non sanno mai come regolarsi e stanno sempre guardinghi hahahaha
Zaider
20th April 2016, 12:04
io sto al 70%
as long as non fat rollo (cmq ho tipo 25 in vigor) mi sta bene
il povero crystal wiz mi sparava addosso e non mi faceva nulla ahhaahha
Roipnol
20th April 2016, 12:11
ok ieri sera stanchissimo da lavoro inizio a fare smouldering lake. Vengo preso a calci in culo un paio di volte ma le cose filano più o meno lisce nel sotterraneo, vengo invaso e mi difendo, crepo dal gang rape dei basilisks, torno, vado più avanti, black knight su un ponte, NP mi dico, pariamo e via. Un cazzo, crepo. Pausa co sto posto, vediamo ilitilililil o come cazzo si chiama. PEDDE' che violenza, quanti quanti quanti calci nel culo mi sti prendendo
*
Tibù
20th April 2016, 19:20
non ho capito se wolnir il signore supremo è una presa per il culo o è veramente un boss, credo sia più demente come fight che non la girandola di dks1 lol
in compenso bishottato dal lucertolone sul ponte 1 minuto dopo:sneer:
LuKas
21st April 2016, 01:36
un pò come i diaconi :D
SharTeel
21st April 2016, 02:33
La prigione di Irithyll mi ha ricordato quel posto "stupendo" di Demon's quale la Torre di Latria. :nod:
a me ha ricordato le winter lantern di sto cazzo di bloodborne, l'unica differenza è che quelle ti potevano killare se failavi il parry, le jailer qua non possono ucciderti con la los che ti abbassa la vita (da quanto ho letto), a meno che non ti colpiscono con il ferro instant e ti paralizzano. Non è tanto male come zona con un arco decente cmq.
btw io certa gente non la capisco...sono sceso nella crucifixion woods col secondo pg (tutto stats difensive e giusto 12str per la deep axe +3 per ora), mi invade un farron watchdog e dico vabe, lo aspetto in zona safe così se crepo non devo farmi mezza mappa, arriva, combattiamo, finisce le estus e scappa via a nascondersi afk ad aspettare il timeout...ma dico io moriva irl se crepava in duel? pensava di esser in SAO? :gha:
Zaider
21st April 2016, 08:14
scusate ma le pareti invisibili come si rompono? non basta una spadata random?
io continuo a vedere segni per terra di pareti illusorie (con tanti approvals quindi le prendo per buone) ma non riesco a sfondarle, gli tiro pure contro molotov ma non cambia un cazzo
SharTeel
21st April 2016, 12:45
scusate ma le pareti invisibili come si rompono? non basta una spadata random?
io continuo a vedere segni per terra di pareti illusorie (con tanti approvals quindi le prendo per buone) ma non riesco a sfondarle, gli tiro pure contro molotov ma non cambia un cazzo
è il tuo primo souls? :sneer:
Zaider
21st April 2016, 12:56
è il tuo primo souls? :sneer:
in realta' fatti tutti e 3 con tanto di bloodborne :D
e' questa la parte deprimente :sneer:
SharTeel
21st April 2016, 13:19
e allora dovresti saperlo che il 99% dei messaggi di illusory wall sono dei troll :sneer: se hanno mille appraisal non vuol dire niente, visto che comprendono sia i positivi sia i negativi come al solito
btw si rompono colpendoli
gorgon
21st April 2016, 13:33
e allora dovresti saperlo che il 99% dei messaggi di illusory wall sono dei troll :sneer: se hanno mille appraisal non vuol dire niente, visto che comprendono sia i positivi sia i negativi come al solito
per quel poco che sono riuscito a giocarci finora :cry: mi pare che il numero di stronzi a sto giro sia moltiplicato per 2000
credo cmq che o sto gioco ha venduto millemila milioni di copie, oppure devono aver cambiato qualcosa nella parte online, perchè improvvisamente sembra che ci siano 1000 volte i giocatori che c'erano nei precedenti, bloodborne e demon's souls compresi
finora avrò fatto 5 invasioni in tutto in 5 giorni differenti e non è nemmeno partita la ricerca, boom, invasione immediata senza aspettare manco un secondo
per non parlare del fatto che se arrivi davanti alla nebbia di un boss ci trovi 2000 fantasmi differenti in attesa di essere evocati
SharTeel
21st April 2016, 15:17
per quel poco che sono riuscito a giocarci finora :cry: mi pare che il numero di stronzi a sto giro sia moltiplicato per 2000
credo cmq che o sto gioco ha venduto millemila milioni di copie, oppure devono aver cambiato qualcosa nella parte online, perchè improvvisamente sembra che ci siano 1000 volte i giocatori che c'erano nei precedenti, bloodborne e demon's souls compresi
finora avrò fatto 5 invasioni in tutto in 5 giorni differenti e non è nemmeno partita la ricerca, boom, invasione immediata senza aspettare manco un secondo
per non parlare del fatto che se arrivi davanti alla nebbia di un boss ci trovi 2000 fantasmi differenti in attesa di essere evocati
beh, non so su console, ma su pc 6 giorni fa aveva già superato il mezzo milione di copie su steam, e atm ci sono 65k players che giocano...btw il matchmaking è cambiato, oltre al check sul soul level, c'è il check sull'upgrade raggiunto sull'arma (flagga l'account, non considera quella equippata)
Drako
21st April 2016, 15:41
Non è possibile sharteel, il gaming su PC non esiste. è un'invenzione dei vecchi nerd che giocavano sul 386 e cercano di far credere a quei bravi ragazzi delle SH che esiste un bel mercato del videogioco su computer! GOMBLOTTO!
seriler
21st April 2016, 17:12
io ci sto giocando per la prima volta in assoluto, mai toccato nessun predecessore, e non riesco a uccidere Vordt :| ho un approccio un pò troppo yolo per sto gioco mi sa, mi lancio a kamikaze e crepo il piu delle volte
LuKas
21st April 2016, 18:06
devi studiare il move set dei mob e boss e dodgiare in tempo e tenere sempre sotto occhio l' end meglio dare un colpo in meno a ma tenersi end per un roll che prendersi in faccio 1/2 vita danno :D
Nazgul Tirith
21st April 2016, 18:12
Alla fine delle Prigioni di Irithyll
Ma il cazzo di Mimic crab + rane di merda a profusione :fffuuu:
Roipnol
21st April 2016, 19:24
Ma i mimic sono un attimo troppi in sto gioco comunque
Manshoon
21st April 2016, 19:31
Sto tirando su un pg str/faith penso...mi piace in pve avere qualche cura extra (e si spera prima o poi qualche miracolo offensivo...ma ancora la tizia non ne vende.) e mi sto divertendo.
Son partito con la lancia...passato poi alla spada di Astora/spada di ghiaccio e spada bastarda. Ho droppato dai darkpuzzoni la darksword, mi date qualche dritta su come upparla che ho paura di far danni e non l ho ancora toccata? nei precedenti capitoli se nn sbaglio l arma o la facevi +10 oppure la "infondevi" con qualche elemento per poi portarla su di nuovo (+1 +2 +3 ecc), qui come funziona? heavy, refined...qualche dritta? grazie a tutti e buone bestemmie ;)
Bellazi
21st April 2016, 19:49
la darksword falla heavy e la upgradi, prende scaling A in forza. Uppi forza fino a 40, il resto lo metti in faith fino a poter usare la lightining blade o la darkmoon blade (non ricordo i req. minimi) e hai un'arma eccellente per PVE e discreta per PVP se ti interessa farne.
Manshoon
21st April 2016, 20:32
la darksword falla heavy e la upgradi, prende scaling A in forza. Uppi forza fino a 40, il resto lo metti in faith fino a poter usare la lightining blade o la darkmoon blade (non ricordo i req. minimi) e hai un'arma eccellente per PVE e discreta per PVP se ti interessa farne.
Ok allora provo a far 40 forza 30 fede. ho le gemme pesanti, hai idea del perche il fabbro non me la fa infondere pesante la dark sword? non compare nelle opzioni...va portata prima a +3 poi me la fa infondere? son arrugginito mi sa -.-
LuKas
21st April 2016, 20:48
devi trovare il carbone ogni carbone sblocca un tot di gemme
seriler
21st April 2016, 23:07
devi studiare il move set dei mob e boss e dodgiare in tempo e tenere sempre sotto occhio l' end meglio dare un colpo in meno a ma tenersi end per un roll che prendersi in faccio 1/2 vita danno :D
io il pattern lo imparo ma se sto gioco ha i comandi che funzionano come gli gira a lui si fa poco lol
tre quarti delle volte evadi e ti prendi il danno mentre rolli, oppure tiri le swingate all'aria perchè la camera non gira veloce quanto al pupo
cioè in pratica la difficoltà del gioco è data 50% bravura tua 50% ottimizzazione dei comandi? wtf? xD devo comprare per forza un pad?
Manshoon
21st April 2016, 23:10
io il pattern lo imparo ma se sto gioco ha i comandi che funzionano come gli gira a lui si fa poco lol
tre quarti delle volte evadi e ti prendi il danno mentre rolli, oppure tiri le swingate all'aria perchè la camera non gira veloce quanto al pupo
cioè in pratica la difficoltà del gioco è data 50% bravura tua 50% ottimizzazione dei comandi? wtf? xD devo comprare per forza un pad?
Ma giochi col pad? Io mi ci trovo benissimo, son arrugginito sulle meccaniche di craft pi che altro
LuKas
21st April 2016, 23:11
senza pad credo sia ingiocabile :D
Drako
21st April 2016, 23:28
con mouse e tastiera è tremendo, ma è una cosa risaputa.
seriler
21st April 2016, 23:35
si gioco mouse e tastiera..
cmq battuto il boss, bastava buggarlo nel muro, difficile. esd
Tunnel
22nd April 2016, 00:10
senza pad è un disastro. fallo 'sto minimo investimento. Pad della 360 e via, tanto ti va bene per tutti i giochi in cui il pad è consiglibile
Zaider
22nd April 2016, 09:01
io sto continuando il mio pg armaturato (tipo 26 in vigor) per andare in giro full lothric, scudo pesante, anelli per resistenza senza fatroll
son passato alla spada lunga rifinita +3 e devo dire che non e' male (con 18 in forza e 16 in dex) ma immagino che andando avanti passero' alla dark sword.
sto alla cappella di sto cazzo, zona noiosa di brutto!
SharTeel
22nd April 2016, 12:51
questo perchè non hai rispettato al regola numero 2 di soulsborne: prima di lootare qualsiasi cosa, guarda che non ti sia spawnato un orsoragno in culo :sneer:
Nazgul Tirith
22nd April 2016, 18:18
questo perchè non hai rispettato al regola numero 2 di soulsborne: prima di lootare qualsiasi cosa, guarda che non ti sia spawnato un orsoragno in culo :sneer:
Ma non è stato tanto le rane del cazzo, è il mimic di merda che mi ha spiazzato con un pattern diverso e non ero pronto. Le rane che sputavano, lui che sputava dio ramarro che fastidio.
Btw, Yhorm molto bello come boss encounter.
Roipnol
22nd April 2016, 21:28
c'è anche da dire che ci sono decisamente troppi mimic in questo gioco.
Ad ogni modo, il castello di lothric è bellissimo, ora io non ho giocato a bloodborne, e francamednte se le texture/gli ambienti sono riciclati come credo fottesega, a livello artistico sto gioco è uno splendore, level design, idee, boss ect.
SharTeel
23rd April 2016, 11:33
quanto odio la gente che ti evoca davanti il boss e poi invece di entrare va in giro per la mappa...ma ido cane se il summon è li davanti ci sarà un motivo :gha:
Tibù
24th April 2016, 11:08
arrivato ora al castello di lothric spettacolo...
sono l'unico ad anor londo che ha pregato il porco iddio di non trovarsi di nuovo i gemelli del destino?:sneer:
i boss per ora apparte i diaconi e volnir molto belli a mio parere, soprattutto yhorm
SharTeel
24th April 2016, 11:15
i gemelli del destino sono il best boss di sempre e sto rigiocando a dark souls solo per vendicarmi delle 4 ore che ci ho perso all'epoca.
Devon
24th April 2016, 11:47
Irithyll of the Boreal Valley :love: :love: :love:
Pazzo
24th April 2016, 19:13
sarà che the old hunters mi ha fatto gli anticorpi, ma i boss in questo non mi stan dando problemi, giusto aldrich finora mi ha ammazzato piu di una volta... in compenso il resto è bello tosto asd
btw. ho la dark sword refined +10, che seconda mi maxxo con la seconda slab che ho secondo voi?
profaned greatsword (UGS)
farron greatsword (UGS)
black knight sword (GS)
estoc
Nazgul Tirith
24th April 2016, 19:29
Vabbe i boss di Old Hunters sono sadici proprio.
Credo che peggio di quelli è difficile fare.
Ho ancora negli occhi (iniettati di sangue, il suo) alla Torre Astrale da Lady Maria.
Che a metà quando ormai credevi d'aver capito il moveset, s'incazza si trafigge e diocane levati che inizia a fare i numeri swingando pure il gesù cristo con il range over 9000.
Pazzo
24th April 2016, 23:28
cmq avevo parlato presto.
Il nameless king mi ha preso a calcinculo a sufficienza per farmi andare in piedi sulla poltrona quando lo ho steso :sneer:
Zaider
25th April 2016, 11:05
a me la parte della cappella coi cavalieri giganti sta facendo piuttosto bestemmiare invero.
Tibù
25th April 2016, 16:55
non sto ancora piangendo cinese ma poco ci manca...nameless king @_@
Pazzo
25th April 2016, 19:54
non sto ancora piangendo cinese ma poco ci manca...nameless king @_@
mi sa tanti sai, vengo summonato instant appena metto giù il sign là lol
fetentissimo quel boss, finora l'unico davvero tosto direi
Tibù
25th April 2016, 22:35
ho provato due volte a summonare gente, morti ancora al primo step dalle fiammate del suo draghetto :sneer:
alla fine ci son riuscito dopo tipo 15 tentativi, giuro che manco i boss del dlc di bloodborne a ng+ e del calice dungeon mi han fatto penare così -.-
Airpana
27th April 2016, 15:56
Iniziato a pezzi e bocconi perchè sono senza connessione internet e vorrei giocarlo online, però la scimmia vuole che comunque una mezz'oretta ogni tanto gliela dedichi :| ho superato il cane da guardia :D e sto girottolando per il villaggio ^_^
Cambiamenti rispetto ai precedenti?
Così a naso mi sembra:
crafting diverso
armature non potenziabili
non si diventa piu' degli zombi quando si crepa
che altro?
il sistema delle invasioni rimane identico? se sei "braciato" vieni invaso più spesso?
Il dual wield ( che ancora non ho provato) rimane identico a ds2?
domandina per chi ha la versione pc, crash ne avete avuti? in 5 ore di play circa mi è capitato 3 volte, chiusura dell'applicazione e via QQ
SharTeel
28th April 2016, 09:16
Il sistema delle invasioni è come demon's soul / dark souls 1, puoi essere invaso solo se cotto alla brace. Inoltre, c'è priorità delle invasioni per gente che evoca 1 phantom a meno che non usi il dried finger e ti fai chain-invadere
btw non so che problemi avete avuto col NK, l'ho trovato più isy di sullivan XD
Pazzo
28th April 2016, 09:31
sully a me è andato giù al secondo try, poteva andare giù al primo ma ho voluto fare il ganzo e dare il colpo finale in salto e mi sono preso uno schiaffone :sneer:
sempre bello vedere come è diverso per ogni player
Tanek
28th April 2016, 10:23
Tutte le volte che leggo qualcosa in questo thread mi viene voglia di riprendere DS1 che ho lasciato lì a metà per mancanza di pazienza :hidenod:
Zaider
28th April 2016, 10:27
ho fatto anche i guardiani
continuo ad andare in giro con la mia spada lunga +3, non trovo i frammenti superiori di titanite che mi servono per potenziarla.
Non trovo nemmeno altre armi decenti, mi sembrano tutte delle solenni schifezze
LuKas
28th April 2016, 15:13
https://youtu.be/NyPuUlnlqbo
Pazzo
28th April 2016, 15:37
ho fatto anche i guardiani
continuo ad andare in giro con la mia spada lunga +3, non trovo i frammenti superiori di titanite che mi servono per potenziarla.
Non trovo nemmeno altre armi decenti, mi sembrano tutte delle solenni schifezze
la longsword è un'arma fantastica, versatilissima e adatta a ogni situazione. come performance probabilmente nella top 3 assoluta. Se vuoi altre armi in sti giochi non è tanto perchè sono migliori in assoluto ma perchè ti piacciono di più come "gusto", come moveset, perchè sono meglio in una certa situazione etc.
Una cosa, molte weapon skills (arts) una volta che le avvii, premi r2 prima che finiscano e continua a premerlo (non tenerlo premuto) per followups etc.
un po' di armi divertenti che non so se hai già / puoi avere già e non siano in categoria longsword
Estoc. IMO l'arma più forte del gioco, la puoi comprare dalla handmaid o da greyrat, non ricordo, velocissima, gran danno, gran reach, piercing damage, fantastica
Halberds varie, sono gran belle armi, moveset eccellente, reach enorme, menzione d'onore per la black knight glaive
Greatsword /zweihander sono gran efficaci, in alcune aree molto meglio della longsword perchè staggerano enemi che la longsword non ferma, e ne becchi più di una alla volta. Tipo In irithyl o come cazzo si scrive
Demon greataxe. Feel the power.
Profaned greatsword (in realtà una UGS), fa malissimo, r1 dopo roll è veloce e con gran gittata, r2 dopo weapon art infiammi la spada e swinghi tipo golf lanciando in aria, non dico altro
Dragonslayer greataxe. VIOLENZA. Credo sia l'arma col danno più alto del gioco, e la weapon art è una goduria
Dragonslayer swordspear. BELLISSIMA, e la weap art è un attacco a medio raggio che fa un botto di danno
Dragonslayer Spear. Ornstein.
Yhorm's great machete. Violenza, ancora, ma ancora più grezzo
Gundyr's halberd, è un halberd (lel) quindi tutti i vantaggi tipici, e la weapon arts che fa un charge è imba
Winged knights twinaxes. Infiammali e weapon art into r2r2r2r2. Turbine di D2. Efficaciessime anche con carthus rouge
Katane varie, son tutte belle, uchigatana fa meno danno ma consuma meno stamina, black blade è una via di mezzo inutile, washing pole ha più danno e reach enorme. La stance è una figata perchè puoi parare anche in 2h. Onikiri e Ubadachi son stilosissime
Davvero ce ne sono n di armi davvero eccellenti e divertenti da usare, sostanzialmente a aprte le greatswords che sono un po' blanda come categoria (ma efficace comunque per certi stili, dps inferiore alle longsword ma più danno sul singolo colpo quindi hanno il loro bel utilizzo) hai davvero l'imbarazzo della scelta
Bellazi
28th April 2016, 16:43
https://youtu.be/NyPuUlnlqbo
cerca quello del sorcer che oneshotta a anor londo con il soul stream asd, ho provato a emularlo ma è difficile mirare quella spec pd
Tibù
28th April 2016, 18:01
finito ieri sera, confermo che il nameless king è decisamente il più tosto del gioco...
come arma da quando l'ho trovata (prima usavavo la deep axe del mimic) sempre girato con la dark sword prima heavy poi refined.
greatsword ne ho trovate un botto tra drop e armi dei boss ma non saprei quale tirar fuori..roba sgravata tipo la curved sword di ds2 uccè.
fashion armor un mix tra l'armatura di ornstein e silver knight :sneer:
SharTeel
28th April 2016, 23:32
finito ieri sera, confermo che il nameless king è decisamente il più tosto del gioco...
come arma da quando l'ho trovata (prima usavavo la deep axe del mimic) sempre girato con la dark sword prima heavy poi refined.
greatsword ne ho trovate un botto tra drop e armi dei boss ma non saprei quale tirar fuori..roba sgravata tipo la curved sword di ds2 uccè.
fashion armor un mix tra l'armatura di ornstein e silver knight :sneer:
pff, il best fashion è il mio (terzo) pg con il cosplay di sword master sabre :nod:
btw, restando in tema, per chi di voialtri ha la ps4, avete provato la demo/alpha di NiOh? praticamente un misto fra dark souls e diablo dai creatori di ninja gaiden e compagnia...parecchio tosto peddè (almeno abituarsi ai comandi diversi :fffuuu:)
Pazzo
29th April 2016, 09:38
non l'avevo neanche mai sentito, appena mi torna una connessione decente lo scarico
Airpana
29th April 2016, 09:46
https://www.youtube.com/watch?v=okBG7oz_Gto
Questa mi ha piegato :sneer:
innaig86
29th April 2016, 11:45
:sneer:
Zaider
29th April 2016, 12:21
:rotfl:
tipo la mia faccia quando mi parlano di bloodbowl :rotfl:
SharTeel
29th April 2016, 13:02
non l'avevo neanche mai sentito, appena mi torna una connessione decente lo scarico
sinceramente nemmeno io, poi ho scoperto che è stato in development hell dal 2004 (data di annuncio) :sneer:
minchia la mia faccia quando ripendo a ornstein e smough e al pomeriggio passato a wiparci... (e alla vendetta in dark souls 2 e 3.)
LuKas
29th April 2016, 14:09
pura ignoranza
https://www.youtube.com/watch?v=bxOUpMqNbZs
Tibù
29th April 2016, 18:22
https://www.youtube.com/watch?v=n09xmhsvIuU
Nazgul Tirith
29th April 2016, 18:54
evMgr7Rd0Es
Roipnol
29th April 2016, 21:25
Per le greatsword io consiglio la spada di artorias. Quella vecchia e rugosa. Perchè la weapon art è veramente forte (staggera gesu cristo) e anche se non è quella che fa più danno con una spec str consuma relativamente poca stamina. Quel tanto che basta per evitare di rimanere senza dopo aver schivato dio. Con la versione +10 mi trovo davvero bene
In proposito, ma il cazzo di nameless king? La pesantezza!
raga. dragonslayer greataxe. il resto è noia.
Zaider
1st May 2016, 17:25
io ho sempre la mia longsword +5
non so se farmi la great sword con le anime dei guardiani oppure la spada + coltello
sono al ithryll o come cazzo si scrive e sto smadonnando come non mai
SharTeel
2nd May 2016, 08:15
io ho sempre la mia longsword +5
non so se farmi la great sword con le anime dei guardiani oppure la spada + coltello
sono al ithryll o come cazzo si scrive e sto smadonnando come non mai
spada.
di.
artorias.
fuck la anime sword.
Roipnol
2nd May 2016, 13:15
spada.
di.
artorias.
fuck la anime sword.
Ma dai ha un ottimo moveset
Zaider
3rd May 2016, 12:09
spada.
di.
artorias.
fuck la anime sword.
oggi me la provo un po'
grazie del suggerimento (PS: si upgrada con titaniti standard?)
no le boss weaps con le titanite scales e la slab finale per il +5
cmnq se raccogliete tutte le ceneri in tutte le zone compresa quella " segreta" verso fine gioco in pratica potete compare tutti gli upgrade dalla vecchia tranne la slab ( credo che ci siano solo 2-3 slab in tutto un playthrough), di fatto potet provare qualsiasi arma a +4 o +9 se farmate prima di passare a ng+
io ne ho tirate su 7 di slabs in un playthrough
lol ma tutte trovate o anche droppate?
Roipnol
3rd May 2016, 17:29
tre o quattro sono droppate, una te la da una quest line (quella del cav di catarina), le altre tre non ho idea di dove le abbia trovate
aaaaalora. una scambiata dal corvo, una comprata dalla vendor alla shrine dopo che ho messo tutte le ceneri, una sotto l'ascensore che scende da prima di lothric giù all'atrio prima di dragonslayer armour, una dal nameless king, una in archdragon peak dove combatti con havel, una nei grand archives dietro a una libreria che si sposta tirando una leva più in alto, una in cima ai grand archives quando ammazzi il terzo ciccione con le ali, ho missato quella della quest di Siegward perchè andando blind la ho fallita miseramente come tutte le altre questlines -.- Non esistono drop random di slabs, non sono farmabili, sono fisse per playthrough
btw non so se sapete una dritta favolosa. Se infondete "simple" uno scudo o un arma secondaria, avete un regen agli FP. Borderline Inutile se siete caster perchè ovviamente non è sufficiente, ma è spettacolare se usate armi primarie con wep skills grosse e con una msosa singola (cioè senza follow up), perchè basta un fp per farle partire full effect. Ovviamente upgradando lo scudo migliora il regen. Con un +3 se finisco gli FP facendo L2 alla dragonslayer greataxe ora che finsice l'animazione mi ha rigenerato il singolo fp che mi serve per farne un altra.
Quindi fate tipo un buckler o una parrying dagger (non lo scudo primario perchè perde in phys defence con sta infusion) e gg. Esempi ottimi dragonslayer greataxe, swordspear, spear. A proposito di queste 3, lo scaling con faith è bassino quindi non ne vale molto la pena, ma il lightning clutch ring funziona alla grande.
SharTeel
3rd May 2016, 18:28
ci sono 8 slabs per ciclo ng
cmq il pvp di sto gioco è favoloso, l'ultima volta che ho fatto un invasione e c'era solo l'host penso fosse in dark souls 1.
e btw la washing pole è ridicola, come cazzo fa a rimetterla nel fodero una persona se quella cosa è alta il doppio :rotfl:
a sto giro le katana proprio non mi piacciono cmq. L'unico che ancora ancora appunto è la washing pole, che almeno ha reach, ma a quel punto tanto vale halberd o spear e gg
SharTeel
3rd May 2016, 23:01
io cmq mo "appena finisco" i playthru per finire gli achievements mi sa che creo N pg diversi con N cosplay con i vari mob tipo lothric knight, outrider knight, darkwraith, ecc :sneer: ovviamente anche solaire \o/
Bellazi
4th May 2016, 07:47
io sto provando un po di pvp a tempo perso su varie build, finora le armi che preferisco sono le 2 ottenute con l'anima del NK, cioè la curved sword del vento e la lancia dei fulmini. Peccato che la poise sia buggata/disabilitata per scelta, quindi molti abusano di estoc o semplicemente di spadone in hyperarmour... Ah, su reddit c'è un altro thread in cui dicono che anche la res fisica è buggata/inutile, perciò in pratica conviene andare in giro nudi magari sotto al 30% se si riesce.
Piuttosto se giocate su PC a quanto pare ci sono hacks che permettono di softbannare gente random (senza dover raccogliere item sporchi ecc), c'era persino un tipo che streamava mentre bannava gente, e la FS ancora non si è pronunciata.
Insomma dovrebbero tirar fuori una patch per fixare ste cosette...
Zaider
4th May 2016, 09:34
io sto provando un po di pvp a tempo perso su varie build, finora le armi che preferisco sono le 2 ottenute con l'anima del NK, cioè la curved sword del vento e la lancia dei fulmini. Peccato che la poise sia buggata/disabilitata per scelta, quindi molti abusano di estoc o semplicemente di spadone in hyperarmour... Ah, su reddit c'è un altro thread in cui dicono che anche la res fisica è buggata/inutile, perciò in pratica conviene andare in giro nudi magari sotto al 30% se si riesce.
Piuttosto se giocate su PC a quanto pare ci sono hacks che permettono di softbannare gente random (senza dover raccogliere item sporchi ecc), c'era persino un tipo che streamava mentre bannava gente, e la FS ancora non si è pronunciata.
Insomma dovrebbero tirar fuori una patch per fixare ste cosette...
il post su reddit dice
I recently posted about the effects of equip load on stamina regen and everyone got into a tizzy, so I took it upon myself to determine exactly how much armor matters in this game.
Turns out, armor matters a lot. However, it doesn't matter in the way you think it does.
To gather data, I let the same hollow hit me with the same running overhead attack on the same character hundreds of times, with different armor combinations each time.
The number on the left side of the defense section indicates flat damage reduction, and the number on the right indicates % damage reduction. The % reduction, or "absorption" as its called in-game, is calculated after the flat reduction has been subtracted. The flat reduction is exactly as it sounds. Taking 300 damage with 150 flat reduction and 0 absorption means you take 150 damage.
Here's a few numbers to prove the formula, though you might notice a weird trend near the higher numbers.
So basically damage is calculated as (Base - flat reduction) x (100-absorption). Once you get above 20% absorption, the absorption level's effectiveness starts going down so it is no longer 1:1 with 1% of damage reduction, but it still follows the same principle. I just can't figure out the exact curve right now.
Now here's some weird shit.
The type of armor you have on does not matter in terms of flat damage reduction. The game only cares that you have armor on. So, I could have full Havels on, and then switch to a full Robe set, and have the exact same flat damage reduction. The only number that changes is the % absorption.
Each armor slot grants a specific bonus to your total flat defense. Not having a piece of armor has the following penalties:
No chest: Decrease of base resist by 20%.
No legs: Decrease of base resist by 14%.
No arms: Decrease of base resist by 6%.
No helmet: Decrease of base resist by 10%.
This means if you have 150 flat defense as a result of your SL and your stats, and you take off your chest piece, regardless of what it is, you would now take exactly 30 more damage from attacks (or 20%), assuming it were possible to have armor on with no absorption level.
So what does all of this mean exactly? Basically, armor is extremely important. Naked people take a shit ton more damage than people in rags. Heavy armor still has % reduction which is great for reducing damage from big fat slow hitting weapons, but everyone, regardless of the type of armor, gets the same flat damage reduction overall. This is why smaller weapons do such little damage compared to PVE enemies - because everyone has the same flat reduction, and the % absorption is so tiny that the armor is sort of irrelevant.
So, in a nutshell - Heavy armor = good for big fat weapons as it adds a % reduction, which will prevent a large chunk of damage. Light armor, or really any armor, is good against smaller weapons, because the game doesn't care what type of armor you have, as long as you have it equipped. Being naked means your flat damage reduction is 50% lower than someone in basic rags.
I think I covered everything. Let me know if you have any questions.
SharTeel
4th May 2016, 09:42
sempre divertente invadere e vedere l'host cagasotto in 3vs1 XD
@zaider: il post a cui si riferisce è un altro, in cui pare che, almeno in pve, la resistenza fisica generica non serva a un cazzo (l'unico mob che fa quel tipo di danno sono gli slime), mentre i vari vs slash/strike/thrust funzionano benissimo.
Zaider
4th May 2016, 09:53
postate la source per favore?
SharTeel
4th May 2016, 13:04
http://lmgtfy.com/?q=dark+souls+3+physical+defense+useless
Zaider
6th May 2016, 10:43
http://leganerd.com/2016/05/05/dark-souls-iii-sulyvahn-sconfitto-con-un-colpo/?utm_content=bufferbab31&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
innaig86
7th May 2016, 15:22
Ho appena scoperto che la From Software è quella di Tenchu per ps1.
Le madonne tirate su Dark Souls sono NIENTE in confronto a quelle tirate su Tenchu, dove dovevi rifare l'intero livello se morivi.
Praticamente mi hanno iniziato loro alle bestemmie.
San Vegeta
8th May 2016, 12:28
vi dico solo che sono così scarso che non riesco a superare il tutorial... ho richiesto il rimborso del gioco... :afraid:
CrescentMoon
8th May 2016, 18:34
stai giocando con il pad?perche' con la tastiera e' da menomati, ricordo che il primo ds l'ho mollato per riprenderlo in mano con il pad ed era un altro mondo.
E' cmq uno stile di gioco un po' particolare, ti fa smadonnare ma da grandissime soddisfazioni.
Io ti consiglio di dargli un'altra possibilita' col pad, e' un tipo di gioco che diventa una droga dopo che ci hai preso la mano.
San Vegeta
8th May 2016, 19:45
non avendo pad stavo giocando con la tastiera e mouse... ti dico che dopo essere morto 42 volte in 2 ore mi sono un po' rotto il cazzo... sono scarso io, punto
CrescentMoon
8th May 2016, 21:33
no, non e' questione se sei scarso tu. Il gioco e' punitivo quindi devi imparare a muoverti e attaccare, imparare i path dei mobs e soprattutto giocare con un pad, fidati, cambia il mondo. Prova almeno
SharTeel
9th May 2016, 01:26
Another soul has been broken. Praise the sun \o/
Bellazi
10th May 2016, 07:32
Cazzo Crescent che da consigli su come giocare a dark souls, ora le ho viste davvero tutte pd
Tunnel
10th May 2016, 10:50
Cazzo Crescent che da consigli su come giocare a dark souls, ora le ho viste davvero tutte pd
muoro :rotfl:
anzi...
<you died>
dopo aver finito il ng+ ho iniziato un sorcerer, pensavo di farlo int/dex voi che consigliate? che stat meglio far salire?
considerate che è la prima volta in tutti i souls che mi faccio un caster :sneer:
SharTeel
11th May 2016, 00:22
considera che le magie in generale prima di aver investito almeno 40 punti nella stat (o 20/20 nel caso di pyro) non fanno abbastanza danno, poi fai tu :sneer:
Zaider
16th May 2016, 10:49
continuo sempre la mia ricerca di armi buone
al momento uso LS +6, estoc +6 e spada di irithyll +3 (quella di ghiaccio).
niente, la LS sempre la migliore per me, ma contro alcuni nemici il moveset dell'estoc e' comodissimo
Pazzo
16th May 2016, 12:23
Estoc is bestoc figliuolo
Zaider
17th May 2016, 13:23
Estoc is bestoc figliuolo
eh si ma io ho un template molto incentrato su forza, infonderlo non mi sembra renderlo cmq una grande arma.
ora sto provando le spade della danzatrice in modalita' 1h + scudo ed eventuale switch a dual wield ma mi sembrano che non facciano un cazzo di danno anche a +3, quando dovrebbero fare molto piu' male (almeno il 20%, senza contare eventuali resistenze) della LS+6
Mi pare assurdo che i mob base abbiano piu' resistenze elementali che fisiche, eddai!
Pazzo
17th May 2016, 14:38
no è che quelle spade hanno danno di 4 tipi. lo split damage nei souls fa cagare, per via delle formule di come viene mitigato il danno, lasciala perdere quell'arma
Zaider
17th May 2016, 15:13
no è che quelle spade hanno danno di 4 tipi. lo split damage nei souls fa cagare, per via delle formule di come viene mitigato il danno, lasciala perdere quell'arma
quella delle tempeste invece che dici?
ho visto un po' di persone usarla
SharTeel
17th May 2016, 17:10
se vuoi "l'easy mode", arma con solo danno fisico + buff = pwnage. Un rapier/estoc buffato con darkmoon blade (o lightning blade visto che avere sto miracolo è un dito nel culo.) / crystal magic weapon / carthus flame arc distrugge tutto (le trusting sword hanno un consumo stamina ridicolo e velocità d'attacco assurda, ogni dodge riesci tranquillamente a mettere a segno 3 colpi prima che il boss ti attacchi di nuovo). Al seguito ci sono le straight sword (heavy dark sword su tutte, soprattutto per via del loro danno assurdo e range più lungo rispetto alla lunghezza effettiva dell'arma).
Siccome dici che hai speccato forza, la heavy dark sword è fottutamente OP.
se poi ti interessa solo l'arma bella da vedere, o se ti piace il moveset, usa qualsiasi cosa tanto il gioco lo si può finire a soul level 1 usando una qualsiasi arma raw che non richiede più di 10str/dex.
Pazzo
17th May 2016, 18:33
dark sword refined con 40/40 straccia la heavy eh, e 40/40 per me è chiaramente la strada da prendere per divertirsi, un sacco di varietà di armi, fanculo gli spell
ha senso in una int build (dex la tengo a 20 se nn ricordo male è il soft cap per aumentare la velocità di cast) usare la solita dark sword con crystal infusion? a +10 dovrebbe scalare S con int.
per ora gg ne estoc ne rapier, uso la solita ascia del mimic :sneer:
SharTeel
17th May 2016, 19:21
dark sword refined con 40/40 straccia la heavy eh, e 40/40 per me è chiaramente la strada da prendere per divertirsi, un sacco di varietà di armi, fanculo gli spell
grazie al cazzo, stiamo parlando di 80pt stats vs 40. btw arma buffata è SEMPRE superiore a arma non buffata, col cazzo che con la refined senza buff a 40/40 arrivi al danno di heavy con 40 str e 40 int/faith e il relativo buff :sneer: (mi pesa il culo controllare in game che dovrei respeccare il pg per controllare, l'unico che non ho deletato è dex/luck :rotfl:)
ha senso in una int build (dex la tengo a 20 se nn ricordo male è il soft cap per aumentare la velocità di cast) usare la solita dark sword con crystal infusion? a +10 dovrebbe scalare S con int.
per ora gg ne estoc ne rapier, uso la solita ascia del mimic :sneer:
controlla quando infondi quanto danno guadagni rispetto ad averla normale con il buff, ma in generale l'arma buffata piscia sempre in testa all'arma infusa (al costo dell'attunement slot, ofc)
Zaider
19th May 2016, 10:06
non credo di aver capito scusate.
il suggerimento sarebbe di NON usare armi infuse ma di usare gli item che potenziano il danno dell'arma + qualche magia on top?
Pazzo
19th May 2016, 10:59
grazie al cazzo, stiamo parlando di 80pt stats vs 40. btw arma buffata è SEMPRE superiore a arma non buffata, col cazzo che con la refined senza buff a 40/40 arrivi al danno di heavy con 40 str e 40 int/faith e il relativo buff :sneer: (mi pesa il culo controllare in game che dovrei respeccare il pg per controllare, l'unico che non ho deletato è dex/luck :rotfl:)
controlla quando infondi quanto danno guadagni rispetto ad averla normale con il buff, ma in generale l'arma buffata piscia sempre in testa all'arma infusa (al costo dell'attunement slot, ofc)
con la refined 40/40 ci metti sopra una resina e gg. mica sei senza buff