PDA

View Full Version : Champions League [2015/2016]

Pages : 1 [2] 3

antonybridge
14th December 2015, 13:16
ottimo . 7 a madrid ci mancavano

innaig86
14th December 2015, 13:17
Juve-Bayern, ahio

ilsagola
14th December 2015, 13:21
pd

Randolk
14th December 2015, 13:21
ottimi sorteggi direi, lol.

ilsagola
14th December 2015, 13:23
Zanetti di merda oh, zenit a.madrid e bayern ha pescato la peggio

Shub
14th December 2015, 13:24
Muiglior sorteggio non poteva capitare... for se solo roma bayern juve barca ma insomma...

ora godrei solo un chelsea psg

Randolk
14th December 2015, 13:24
il capitano fa danni anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo :oldmetal:

ilsagola
14th December 2015, 13:27
il capitano fa danni anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo :oldmetal:

-.- avrà goduto come un riccio :sneer:

Shub
14th December 2015, 13:28
godo chelsea psg.... magra consolazione ma gedere un gent wolfsburg e un dinamo kiev manchester city mi fa incazzare... potevamo esserci noi aridio llorente e i piedi storti di morata!

peluche
14th December 2015, 13:28
maledetto capitan Dopetti -.-

Randolk
14th December 2015, 13:33
maledetto capitan Dopetti -.-

:oldmetal: :oldmetal: :oldmetal:

Shub
14th December 2015, 13:41
Ora ci manca solo di uscire con i gol degli ex vidal e koman....

Randolk
14th December 2015, 13:44
Andata in casa per tutte e due tra l'altro. Peccato, speravo in un impegno in coppa più lungo per distrarli dal campionato :(

peluche
14th December 2015, 13:46
:oldmetal: :oldmetal: :oldmetal:

ce pensa Guarin :facepalm:

Slurpix
14th December 2015, 14:11
che sfiga pd

Axet
14th December 2015, 14:14
Se la juve esce per colpa di koman ci tocca fare un TSO a pelus

Wolfo
14th December 2015, 14:15

:sneer:

custo
14th December 2015, 14:15
Mi immagino le bestemmie in casa Mediaset.

La Juve se l'è cercata. Pace...

peluche
14th December 2015, 14:18

ci metto la mano sul fuoco che coman segna :sneer:

cmq non partiamo sconfitti, ancora è presto per far pronostici, loro sono più forti ma dipende troppa dal mercato di gennaio, infortuni e forma fisica.

poi guardiola gioca molto sulle proprie forze e se ne frega delle debolezze, quindi è attaccabile.

son convinto che tatticamente gli daremo filo da torcere, Max le prepara molto bene ste sfide normalmente.

Axet
14th December 2015, 14:20
ci metto la mano sul fuoco che coman segna :sneer:

cmq non partiamo sconfitti, ancora è presto per far pronostici, loro sono più forti ma dipende troppa dal mercato di gennaio, infortuni e forma fisica.

poi guardiola gioca molto sulle proprie forze e se ne frega delle debolezze, quindi è attaccabile.

son convinto che tatticamente gli daremo filo da torcere, Max le prepara molto bene ste sfide normalmente.

Vabbè ma se segna e la gobba passa amen, no?

Pensa invece se piazza un poker e finisce 4-3, pareggio 0-0 all'andata, juve eliminata :eek:

Slurpix
14th December 2015, 14:21
intanto in merda lig la fiore ha pescato il tottenam

peluche
14th December 2015, 14:23
Vabbè ma se segna e la gobba passa amen, no?

Pensa invece se piazza un poker e finisce 4-3, pareggio 0-0 all'andata, juve eliminata :eek:

allah alkbar e mutilo marotta :sneer:

innaig86
14th December 2015, 14:32
Belli pure i sorteggi di EL lol

Slurpix
14th December 2015, 14:36
vabbè lol pd assurdo

quest'anno nammerda ai sorteggi

Randolk
14th December 2015, 14:48
allegri che cita il maestro yoda mi ha guadagnato 50 punti.

peluche
14th December 2015, 15:34
allegri che cita il maestro yoda mi ha guadagnato 50 punti.

max :bow:

questo allenatore mi ha conquistato, mi ero totalmente sbagliato sul suo conto ed al suo arrivo ero inorridito. Capivo un cazzo :sneer:

Se penso che col precedente allenatore in Europa le citazioni erano riguardo ai carri armati vs armi di plastica e fatturati mi viene l'orchite.

Estrema
14th December 2015, 15:42
è proprio bravo sto ragazzetto che ha assunto allegri per curargli i social :D

Randolk
14th December 2015, 16:16
http://i66.tinypic.com/25g85s4.jpg

Palur
14th December 2015, 17:17
:rotfl:

Cmq si a merdaset si tagliano i testicoli a morsi come i conigli.

Slurpix
14th December 2015, 17:20
che è successo a merdaset?

Randolk
14th December 2015, 17:49
diritti tv, se escono le due italiane dalla champions agli ottavi perde trilioni di fantastiliardi di supercazzilioni.

Glorifindel
14th December 2015, 19:05
Si chiama Champion's League per un motivo :look:

Chi prendi prendi, erano cazzi cmq prima o poi... certo puoi tirare altre 1 o 2 partite ma alla fine...

Magari al BM s'infortuna mezza squadra, che ne sapete :confused:

Palur
14th December 2015, 19:10
Magari no

Arthu
14th December 2015, 19:12
O magari si vince, l'anno scorso si doveva uscire a ogni turno e s'è perso solo dagli alieni. Le squadre di allegri son sempre rognose, voglio dire una volta per poco butta fuori il barca con niang e traorè.

McLove.
14th December 2015, 19:19
boh una forte doveva capitare, ovviamente il vantaggio se ti capita dopo e' che vai avanti e fai più soldi per i diritti tv e premi partita ma uscire agli ottavi o semifinale con una forte e' la stessa cosa, il problema è se si esce con il gent non certo con il bayern.
A febbraio si vede se si passa il turno si e' fatta un impresa perche lo si fa contro una delle squadre piu forti del torneo, se non si passa ci si concentra nel campionato per arrivare entro il terzo posto.

Estrema
14th December 2015, 19:45
se non si passa ci si concentra nel campionato per arrivare entro il terzo posto.

:sneer: ma smettila la juve lottera per lo scudetto ha 1 mese e piu per giocare solo per il campionato e al limite la coppa italia, non mettete le mani avanti che senza champ a maggior ragione si dovra parlare di lotta allo scudetto.

salvo cataclismi naturalmente.

McLove.
14th December 2015, 19:56
:sneer: ma smettila la juve lottera per lo scudetto ha 1 mese e piu per giocare solo per il campionato e al limite la coppa italia, non mettete le mani avanti che senza champ a maggior ragione si dovra parlare di lotta allo scudetto.

salvo cataclismi naturalmente.

io l'ho detto ad inizio campionato che la juve quest anno non lo vince lo scudo pero ovviamente deve arrivare tra le prime 3 per fare la champions e prendere $ della partecipazione.

poi il campionato e' aperto 5 squadre in 7 punti e che manca piu di tutto il girone di ritorno dove ovviamente ci sono ancora tutti gli scontri diretti che possono cambiare tantissime cose, ma reputo questa squadra meno forte di quella degli scorsi anni (ora maturando ancora di più qualche giocatore e con qualche altro innesto diventerà ancora più forte imho)
inoltre la juve paghera la partenza di merda: 12 punti nelle prime 10 giornate e 18 nelle rimanenti sei, ovviamente se fosse partita non dico a razzo ma con una media normale e senza perdere punti a cazzo come con l'udinese frosinone e chievo ora sarebbe in testa

ma come diceva Rand tempo fa sui "se": se mia nonna avesse avuto la figa a ventosa....

http://i.imgur.com/BWq27DC.jpg

Estrema
14th December 2015, 20:17
io l'ho detto ad inizio campionato che la juve quest anno non lo vince lo scudo pero ovviamente deve arrivare tra le prime 3 per fare la champions e prendere $ della partecipazione.

poi il campionato e' aperto 5 squadre in 7 punti e che manca piu di tutto il girone di ritorno dove ovviamente ci sono ancora tutti gli scontri diretti che possono cambiare tantissime cose, ma reputo questa squadra meno forte di quella degli scorsi anni (ora maturando ancora di più qualche giocatore e con qualche altro innesto diventerà ancora più forte imho)
inoltre la juve paghera la partenza di merda: 12 punti nelle prime 10 giornate e 18 nelle rimanenti sei, ovviamente se fosse partita non dico a razzo ma con una media normale e senza perdere punti a cazzo come con l'udinese frosinone e chievo ora sarebbe in testa
ma lottare per lo scudetto non significa automaticamente vincerlo magari lo perdi le ultime 3 o 4 gare ma significa sta li il piu a lungo possibile. io ho sempre avuto la mia idea di chi lo vincera quest'anno ma non lo dico perchè non voglio turbare nessuno :D

Randolk
14th December 2015, 21:47
O magari si vince, l'anno scorso si doveva uscire a ogni turno e s'è perso solo dagli alieni. Le squadre di allegri son sempre rognose, voglio dire una volta per poco butta fuori il barca con niang e traorè.

beh oddio ogni turno, borussia ultimo della bundes e monaco magari no.

peluche
15th December 2015, 00:19
beh oddio ogni turno, borussia ultimo della bundes e monaco magari no.

Borussia primo del girone, giusto per puntualizzare.

McLove.
15th December 2015, 00:33
Borussia primo del girone, giusto per puntualizzare.

E monaco che era arrivato ai quarti per culo (difesa piu forte della fase a gironi btw) e che poi in estate NON ha fatto cessioni per 169,70 mln € (50 Anthony Martial, 31 Geoffrey Kondogbia, 25 Aymen Abdennour, 25 Layvin Kurzawa, 20 Yannick Ferreira Carrasco le più rilevanti)

insomma era una squadra di merde, obv giusto per puntualizzare ancora.

Randolk
15th December 2015, 02:14
non fatemi la punta al cazzo.
erano 2 squadre alla vostra portata. il BM non lo è, a meno che Allegri non ingaggi yoda a gennaio.

McLove.
15th December 2015, 02:29
erano 2 squadre alla vostra portata. il BM non lo è, a meno che Allegri non ingaggi yoda a gennaio.

be anche il Real Madrid era alla nostra portata, laddove si diceva che ci avrebbe fatto il culo a strisce. ora suvvia randolk sicuramente non erano il barcelona, che infatti dopo ci ha prunato, ma borussia e monaco non erano li perché non sapevano che fare le serata di amrtedi e mercoledi e quindi hanno detto facciamo un torneo alla ps4 , andiamo a troie, andiamo a giocare con la juve in champions ottavi e quarti di finale
Poi convengo che il Bm non lo si batte nemmeno a piangere in cinese ma si può sempre sperare di fare una buona prestazione e nello squaraus a singhiozzo tutti i giocatori prima della partita.

se il Leicester di Ranieri e' primo ed ha appena prunato il chelsea di mou lasciaci belivare e non minimizzarci la squadretta QQ , Jar jar binks che non sei altro!

Shub
15th December 2015, 09:03
Poteva capitarci chiunque tranne barca e bayern e passavamo.

Ad oggi ripeto, sopra la juve ci sono le due citate, forse il real e forse il psg. Il resto sono al pari nostro o sotto.

Ovviamente quel merda di Zanetti pesca il bayern.... poteva andare peggio sto sorteggio solo se il bayern lo prendeva la roma e il barca la juve.

Anno scorso abbiamo sbattuto fuori i vice campioni di germania e la squadra che tra cessioni e salcazzi nello scorso mercato ha fatto i maggiori introiti.

St'anno probabile si uscirà, l'importante è giocarsela bene... poi se usciamo giocando al meglio.. e che cazzo ci vuoi fare se son più bravi.

Ultimo appunto, anno scorso scrissi che speravo nel Real come sorteggio che potevamo batterlo e... zack :sneer: La roma non avesse la difesa della merda e un allenatore che ha le palle grosse come due pulci d'acqua dolce poteva giocarsela. Non oso immaginare CR7 come ha il cazzo duro nel momento che ha letto roma vs real... batterà centordici record in 2 partite!

P.S.
Randa sei uno sguscio di merda guidato da un ewoks che ha jar jar bin come navigatore!

Sylent
15th December 2015, 15:38
Poteva capitarci chiunque tranne barca e bayern e passavamo.

Ad oggi ripeto, sopra la juve ci sono le due citate, forse il real e forse il psg. Il resto sono al pari nostro o sotto.

Ovviamente quel merda di Zanetti pesca il bayern.... poteva andare peggio sto sorteggio solo se il bayern lo prendeva la roma e il barca la juve.

Anno scorso abbiamo sbattuto fuori i vice campioni di germania e la squadra che tra cessioni e salcazzi nello scorso mercato ha fatto i maggiori introiti.

St'anno probabile si uscirà, l'importante è giocarsela bene... poi se usciamo giocando al meglio.. e che cazzo ci vuoi fare se son più bravi.

Ultimo appunto, anno scorso scrissi che speravo nel Real come sorteggio che potevamo batterlo e... zack :sneer: La roma non avesse la difesa della merda e un allenatore che ha le palle grosse come due pulci d'acqua dolce poteva giocarsela. Non oso immaginare CR7 come ha il cazzo duro nel momento che ha letto roma vs real... batterà centordici record in 2 partite!

P.S.
Randa sei uno sguscio di merda guidato da un ewoks che ha jar jar bin come navigatore!

Salvo ideone dell'ultimo minuto a contrastare CR7 ci sarà Florenzi... che per carità se è in forma sul piano della velocità se la batte egregiamente... sulla tecnica ho qualche LIEVISSIMO dubbio. :sneer:
Secondo me CR7 sarà il primo a segnare 10 gol in un unico turno (andata e ritorno) di CL. :look:

Nazgul Tirith
15th December 2015, 16:39

http://www.cariboobrewing.com/wp-content/uploads/2015/11/jarjar.jpg

Jiinn
15th December 2015, 19:17
http://www.cariboobrewing.com/wp-content/uploads/2015/11/jarjar.jpg

spoiler cazzo spoiler!

Mellen
16th February 2016, 21:38
si ricomincia...

Mellen
16th February 2016, 22:32
psg che controlla ma rischia nelle ripartenze.
Mikel follia per un minuto (gol e autogol) ma poi si riscatta

custo
17th February 2016, 23:28
Ho acceso da pochi minuti su ORF, Roma-Real, con il solito telecronista crucco che non si scompone neanche davanti ad un terremoto.

Ci sono continui ribaltamenti e ogni azione diventa pericolosa. Piccinini sarà già al 20esimo CCEZZIONALE e al 10imo infarto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

custo
17th February 2016, 23:29
A tal proposito, il real ha appena segnato il 2-0 e Spalletti fa entrare il pupone...

antonybridge
17th February 2016, 23:34
Peccato . ma almeno si esce a testa alta

e sono curioso di rivedere il loro 1° gol se ronaldo era in gioco . e quel fallo su florenzi che da replay sembrava rigore :(

poi l arbitro che ferma salah in contropiede per ammonire Ramos -.- no comment

McLove.
17th February 2016, 23:40
boh sinceramente non capisco perche la roma fino al goal di ronaldo ha giocato chiusa dietro, esattamente come contro la juve, spalletti ha riportato il catenaccio difensivo in capitale.
57 minuti a chiuderti col real anche se a mezzo servizio con ronaldo mediocre e benzema praticamente estraneo in campo, prima o poi il goal lo prendi eh.

Marphil
17th February 2016, 23:40
Se gli attaccanti non sanno stoppare la palla c'è poco da fare.

Me sembrava di vedere Cerci ma con la metà della velocità.

antonybridge
17th February 2016, 23:45
boh sinceramente non capisco perche la roma fino al goal di ronaldo ha giocato chiusa dietro, esattamente come contro la juve, spalletti ha riportato il catenaccio difensivo in capitale.
57 minuti a chiuderti col real anche se a mezzo servizio con ronaldo mediocre e benzema praticamente estraneo in campo, prima o poi il goal lo prendi eh.

:sneer: hai il patentino ? :sneer:

perchè il catenaccio l hai visto solo te . contro la juve era un catenaccio puntando allo 0-0 .
oggi era linea bassa e cercare di sfruttare la velocità di salah ed el sharawy .

ora lo so' che tu dall alto del tuo egocentrismo sarai il mourinho della situazione :sneer: ma sotterrati ogni tanto

Mellen
17th February 2016, 23:46
primo gol di ronaldo con dubbio di fuorigioco ... però cazzo Florenzi ha mai guardato una partita del Real?? quella cazzo di finta per rientrare sul destro e tirare non la fa mai CR7 :gha: ... che poi per sfiga la devia pure...

su florenzi non so se sia rigore... lui tira di merda e dopo il tiro finisce sul difensore che era in scivolata... per me è una regola assurda (come quelli che buttano la palla distante chiaramente fuori dove non potrebbero arrivarci solo per anticipare il portiere e poi farsi toccare... regola del cazzo).
Non so se ci sia rigore anche su Ronaldo che pare anticipare il difensore e poi venire colpito anche se quel giocatore si butta a terra troppp e se fossi in campo io lo menerei per 90 minuti.

2-0 difficile però contro questo Real e considerando almeno 2-3 gol che potevano essere fatti dalla roma....

antonybridge
17th February 2016, 23:52
primo gol di ronaldo con dubbio di fuorigioco ... però cazzo Florenzi ha mai guardato una partita del Real?? quella cazzo di finta per rientrare sul destro e tirare non la fa mai CR7 :gha: ... che poi per sfiga la devia pure...

su florenzi non so se sia rigore... lui tira di merda e dopo il tiro finisce sul difensore che era in scivolata... per me è una regola assurda (come quelli che buttano la palla distante chiaramente fuori dove non potrebbero arrivarci solo per anticipare il portiere e poi farsi toccare... regola del cazzo).
Non so se ci sia rigore anche su Ronaldo che pare anticipare il difensore e poi venire colpito anche se quel giocatore si butta a terra troppp e se fossi in campo io lo menerei per 90 minuti.

2-0 difficile però contro questo Real e considerando almeno 2-3 gol che potevano essere fatti dalla roma....

ma se ti caghi i gol o sbagli sempre l ultima cosa prima del tiro . è GG

pero' ... calcolando che abbiamo iniziato la stagione 1 mese fà circa . oggi grande prestazione . ma stato fisico pietoso nel secondo tempo

moviola su mediaset. 2 rigori netti non dati . quello su el sha per me rimane dubbio . ma cesari dice che è rigore GG

McLove.
18th February 2016, 01:19
:sneer: hai il patentino ? :sneer:

perchè il catenaccio l hai visto solo te . contro la juve era un catenaccio puntando allo 0-0 .
oggi era linea bassa e cercare di sfruttare la velocità di salah ed el sharawy .

ora lo so' che tu dall alto del tuo egocentrismo sarai il mourinho della situazione :sneer: ma sotterrati ogni tanto

ma sotterrati tu. 57 minuti chiusi in difesa sperando nella ripartenza, stessa cosa fatta vs juve.

antonybridge
18th February 2016, 01:44
ma sotterrati tu. 57 minuti chiusi in difesa sperando nella ripartenza, stessa cosa fatta vs juve.

sperando nella ripartenza . prima era solo catenaccio . gia hai cambiato :sneer:
sintonizza meglio la tv

McLove.
18th February 2016, 02:07
sperando nella ripartenza . prima era solo catenaccio . gia hai cambiato :sneer:
sintonizza meglio la tv

guarda antonio ponte di cosa pensi tu della tua squadretta mi frega nulla
statistiche a fine primo tempo possesso palla real 70% roma 30% squadra chiusa e catennaccio e la cosa non nega la ripartenza non ho cambiato nulla nel tuo vocabolario se ne hai mai avuto uno catenaccio significa appena prendi palla spararla in tribuna o darla agli avversari? :sneer: la lanci in avanti e riparti

Poi se perdere 2 a 0 stando chiusi per 57 minuti spaventati di prendere il goal, con il centrocampo insesistente (cosa assurda perche la roma ha un buon/ottimo centrocampo) perche per fare numero e densita davanti alla difesa per te e' uscire a testa alta sono contento per te, la pensiamo diversamente col real mica ci vinci se ti chiudi la roma si e' chiusa dietro difendendo in 11 e sparando palloni in avanti a salah a cui va detto che prima o poi il campo finisce ed ad elshacoso.
tra l'altro il 2-0 proprio col minimo sforzo ronaldo ha giocato in maniera pessima benzema non ha toccato un pallone.
ora non e' che siccome tifi roma devi commentare per forza quello che penso, ti hanno eletto difensore della roma su sta board? Tranquillo non mi faic ambiare idea.
a me ha fatto cagare come ha impostato la partita spalletti rinunciataria esattamente come contro la juve il gioco di spalletti era un altro ovviamente ci vuole tempo ed i giocatori che ha sono questi ma chiudersi dietro a me fa ridere.

forse c'era un rigore per la roma, il resto nemmeno squadre di mezza classifica della liga si chiudono cosi con il real se segui la liga, poi pensa quello che vuoi, mica mi importa. ho pure perso troppo tempo a risponderti.

NelloDominat
18th February 2016, 02:24
Questa Roma non mi é dispiaciuta per niente. Ben messa in campo. Individualità del Real sono nettamente superiori anche al 50%, Qualche chiamata arbitrale sbagliate in momenti chiave della partita hanno fatto il resto.

antonybridge
18th February 2016, 02:40
guarda antonio ponte di cosa pensi tu della tua squadretta mi frega nulla
statistiche a fine primo tempo possesso palla real 70% roma 30% squadra chiusa e catennaccio e la cosa non nega la ripartenza non ho cambiato nulla nel tuo vocabolario se ne hai mai avuto uno catenaccio significa appena prendi palla spararla in tribuna o darla agli avversari? :sneer: la lanci in avanti e riparti

Poi se perdere 2 a 0 stando chiusi per 57 minuti spaventati di prendere il goal, con il centrocampo insesistente (cosa assurda perche la roma ha un buon/ottimo centrocampo) perche per fare numero e densita davanti alla difesa per te e' uscire a testa alta sono contento per te, la pensiamo diversamente col real mica ci vinci se ti chiudi la roma si e' chiusa dietro difendendo in 11 e sparando palloni in avanti a salah a cui va detto che prima o poi il campo finisce ed ad elshacoso.
tra l'altro il 2-0 proprio col minimo sforzo ronaldo ha giocato in maniera pessima benzema non ha toccato un pallone.
ora non e' che siccome tifi roma devi commentare per forza quello che penso, ti hanno eletto difensore della roma su sta board? Tranquillo non mi faic ambiare idea.
a me ha fatto cagare come ha impostato la partita spalletti rinunciataria esattamente come contro la juve il gioco di spalletti era un altro ovviamente ci vuole tempo ed i giocatori che ha sono questi ma chiudersi dietro a me fa ridere.

forse c'era un rigore per la roma, il resto nemmeno squadre di mezza classifica della liga si chiudono cosi con il real se segui la liga, poi pensa quello che vuoi, mica mi importa. ho pure perso troppo tempo a risponderti.

a me fotte sega di cosa tu pensi . pero' se scrivi cagate meglio che smetti . cià

Slurpix
18th February 2016, 10:03
beh in effetti nella liga ne fanno 7 8 di media contro le squadrette, qui si son fermati a 2 :sneer:

cmq non ho visto la partita ma ho solo visto gli hl e letto un po, il rigore x la rioma era netto x me, peccato anche x Salah che corre come flash ma alla fine si perde sempre davanti al portiere

peccato perchè sto real a parte cr7 è davvero poca cosa

Shub
18th February 2016, 11:10
Sto real fa paura solo a baugigio... peccato non aver incocciato loro :(

Axet
23rd February 2016, 22:02
Ma cosa cazzo ha sbagliato muller? :|
Btw dopo 15 minuti 78% possesso bayern, impressionante.

Glorifindel
23rd February 2016, 22:33
bhebhe ofc è la papabile favorita del torneo, ci mancherebbe altro :confused:

Marphil
23rd February 2016, 22:34
Ce deve provare però la Juve un minimo ad alzare la linea, se no è un assedio dall'inizio alla fine.

Slurpix
23rd February 2016, 22:40
Non sto vedendo, la stanno prendendo a pallate?

Axet
23rd February 2016, 22:43
bhebhe ofc è la papabile favorita del torneo, ci mancherebbe altro :confused:

Che il bayern sia molto più forte della juve lo sanno anche i sassi, non mi aspettavo sto divario però.
La juve sta andando fortissimo e ha dimostrato di poter fare tanto, mi sarei aspettato una gara molto più equilibrata.

Poi oh magari la portano a casa eh, il milan col napoli ha fatto 1 tiro in tutta la partita e ha pareggiato nonostante la pressione costante avversaria :shrug:

Milker
23rd February 2016, 23:02
sta juvetta è poca roba

Shub
23rd February 2016, 23:02
Non c'è partita. 135 passaggi vs 381. Possesso palla 28 a 72. Poi ci si mette pure il secondo goal in fuorigioco... cmq non stiamo giocando

Axet
23rd February 2016, 23:03
Il solito spaventoso robben, che giocatore pd.
Btw con l'uscita di marchisio e l'ingresso del profeta la juve ha perso quasi ogni possibilità di raddrizzare la gara

Axet
23rd February 2016, 23:04
Non c'è partita. 135 passaggi vs 381. Possesso palla 28 a 72. Poi ci si mette pure il secondo goal in fuorigioco... cmq non stiamo giocando

Secondo gol in fuorigioco? Non mi pare eh.

Il primo era in fuorigioco perché lewandoski ostruiva la visuale di buffon, è anche vero che nessuno s'è lamentato, però era fuorigioco.

Shub
23rd February 2016, 23:12
Sul passaggio a Robben era in fuorigioco Lewa. Cmq calcio inspiegabile... si rischia di pareggiare. FUORI I COGLIONI E ATTACCHIAMOLI CHE DIETRO SONO IL NULLA COSMICO

Axet
23rd February 2016, 23:20
Chapeau juve

Shub
23rd February 2016, 23:21
Attaccarli cazzo!!! Ci siamo cacati in mano. Dietro sono ridicoli

Glorifindel
23rd February 2016, 23:22
bhebhe... ma tanto

edit: visto ora che è Sturaro, bravo ragazzo bravo :nod:

Marphil
23rd February 2016, 23:25
Cmq a prescindere da come finirà la partita per me la Juve ha buttato i primi 60 min approcciando la partita in maniera troppo prudente buttandola solo su provare a ripartire e stop.

Considerando giocavi in casa e il Bayern non aveva una vera e propria difesa per me doveva avere + coraggio e andarli ad aggredire maggiormente, si è visto dopo il 2-0, come liberi di testa senza niente + da perdere si sia vista totalmente un'altra partita.

In sintesi per me la differenza tra Juve e Bayern non è quella che si è vista nei primi 60 min, dettati + che altro da un approccio alla partita rinunciatario e basato solo su possibili ripartenze.

Mo vediamo come va a finire.

Shub
23rd February 2016, 23:26
Primo tempo cc inesistente. Ora che giochiamo facviamo schermo davanti la difesa e diamo palke in avanti. E questi dietro so poca cosa

Glorifindel
23rd February 2016, 23:26
Ci sta anche la sudditanza psico eh

Shub
23rd February 2016, 23:28
La juve se vuole diventare grande in Europa non deve cacarsi in mano. Vs Real non lo fece e siamo passati. Ora ci vuole il 3-2 così gli mettiamo paura per il ritorno

Glorifindel
23rd February 2016, 23:30
Comunque onore ad Allegri, azzeccato il cambio pure stavolta.

Marphil
23rd February 2016, 23:38
GG ma se fossi Juventino rosicherei un pò per i primi 60 min un pò buttati.

Glorifindel
23rd February 2016, 23:41
E al ritorno...

https://www.youtube.com/watch?v=dQWXjEqCKCk

McLove.
23rd February 2016, 23:41

si partita a due facce non so se la juve i primi 60 minuti era cagata oppure era la supremazia del bayern a schiacciarla cosi tanto.
poi dopo il 2 a 0 c'era poco da perdere e la juve ha iniziato a giocare come sa ed a tratti molto bene schiacciando il bayern, alla fine poteva scapparci pure il colpaccio.

oh da come si era messa sto 2-2 e' un gran risultato, li andiamo a giocarla sara difficilissimo ma si può sperare ancora.

i cambi di allegri tutti azzecati: sul secondo goal apertura di hernanes, che ha fatto un gran partita subentrando a marchisio che ha avuto un problema muscolare, assist di morata di testa appena entrato e goal di sturaro entrato per fare fiatare khedira.

nota strapositiva la partita di hernanes, ordinato e con tanta testa, nota negativa spero che marchisio non sia nulla di grave.

ah leggevo sto link
http://www.calciomercato.com/news/moviola-in-diretta-juve-bayern-349047

il rigore era abbastanza evidente che sul primo goal ci fossero dubbi non lo sapevo.

Shub
23rd February 2016, 23:47
Nei primi 60 minuti è mancato il cc e poi ci cacavamo in mano. Aggiungiamo che loro andavano a 200... poi il calcio è strano... e potevamo vincerla

custo
23rd February 2016, 23:49
Troppo rinunciatari all'inizio. Al ritorno è quasi impossibile.

Grande partita di Mandzukic, ottima notizia Hernanes. Purtroppo Khedira è sembrato proprio fuori partita.

Matley
23rd February 2016, 23:49
al di là delle considerazioni sulla partita, non mi è piaciuto l'arbitro.. i rigori sono un optional e si sa, e ci sono grossi dubbi su entrambi i gol dei tedeschi stando a quanto scrivono i media.

a parte questo, spiace aver buttato 1 ora di partita.. perché loro son fortissimi.. ma non puoi suicidarti pensando di difendere contro questi.

Glorifindel
23rd February 2016, 23:52
bhe dai col Real l'anno scorso come finì? Intanto è un 2 a 2 col BM, con la consapevolezza che si poteva fare di più. Sarei stato più preoccupato se non ci fosse stata storia come in finale contro il Barcellona.

custo
23rd February 2016, 23:55
Btw: i puffi hanno vinto 2-0 una partita che è sembrata piuttosto divertente. Alla fine è bello sperare di passare, ma c'è una squadra che è anni luce avanti le altre...

Glorifindel
24th February 2016, 00:05
cheppalle sto Barcarolo.

Mellen
24th February 2016, 00:11
juve timorosa, troppo all'inizio. Peccato.

Bella reazione finale.

peluche
24th February 2016, 00:32

è vero che ci siamo un po' cagati, però il Bayern ha giocato in maniera impressionante, e la juve sugli esterni non ha giocatori per poter uscire da un pressing così feroce come quello di Lewa, Mueller, Costa, e Robben che sono stati qualcosa di pazzesco.

Per me il primo tempo è frutto più di problemi strutturali della rosa che non ti un atteggiamento che sicuramente sarebbe potuto essere più propositivo.

Ogni singola volta che andavamo da Evra e Licht perdevamo palla.

Poi complice il calo del Bayern, la nostra presa di coraggio ed il fatto che siamo entrati in partita ha permesso la rimonta.

Passare comunque con questa condizione fisica se non recuperano certi giocatori è impossibile.

McLove.
24th February 2016, 01:04
guardiola incazzatissimo in conferenza stampa alla domanda del giornalista se e' stato un calo di condizione, ha detto letteralmente che la condizione fisica nel calcio non conta un cazzo, ha detto proprio cazzo eh, conta solo la condizione mentale e che cmq lui non pensava di venire a giocare contro la juve che ha giocatori come dybala, mandz, pogba buffon ed uno come bonucci che e' uno dei suoi giocatori preferiti da sempre (lol) e non subire nemmeno per uno dei 90 minuti.

peluche
24th February 2016, 01:14
guardiola incazzatissimo in conferenza stampa alla domanda del giornalista se e' stato un calo di condizione, ha detto letteralmente che la condizione fisica nel calcio non conta un cazzo, ha detto proprio cazzo eh, conta solo la condizione mentale e che cmq lui non pensava di venire a giocare contro la juve che ha giocatori come dybala, mandz, pogba buffon ed uno come bonucci che e' uno dei suoi giocatori preferiti da sempre (lol) e non subire nemmeno per uno dei 90 minuti.

ma per favore. cazzo vuoi ne capisca Guardiola.

Bonucci è un mediocre miracolato di Barzagli, che a sua volta è miracolato di Chiellini, che a sua volta è miracolato del centrocampo.

Lo sanno tutti dai.

Shub
24th February 2016, 08:41
Cmq 2 goal bayern irregolari e rigore non dato alla juve....

sti gobbi ladroni!!!

POLEMIAHHHHHH

innaig86
24th February 2016, 10:17

sti gobbi ladroni!!!

POLEMIAHHHHHH

Sudditanza psicologica, solo che stavolta la Juve si trova dall'altro lato.

peluche
24th February 2016, 10:53
comunque Guardiola è un grandissimo allenatore.

che peccato che vada in quella squadra di decerebrati mentali dello Shitty.

Wolfo
24th February 2016, 11:48
per me guardiola è troppo "esasperato" come allenatore, spesso ha delle presunzioni tattiche che mettono in difficoltà la squadra, poi se hai messi neymar ci pensano loro, ma con squadre più umane rischi, vedi ieri a centrocampo l'ultima mezz'ora avrebbe dovuto inserire un centrocampista che sapeva gestire la partita invece no, ha fatto dei cambi chiamati di cui uno a 5 minuti dalla fine , con lewandowsky costa robben muller vidal alcantara e neuer (ribery,gotze, alonso) questa partita ce la giocavamo anche noi come allenatori.

Detto questo se uno pensa male sembrerebbe che vogliano avanti il bayern, perchè un rigore netto e due gol non regolari nella stessa partita fanno incazzare, passi un errore, passi una svista, ma al terzo episodio in un partita sbagliato... Però imo il risultato alla fine è buono, quelli so forti per davero, e ci sta alla grande, te la giochi in 90 minuti, probabilmente se fossi juventino ci avrei fatto la firma pre partita, magari un 2 a 2 è un po' troppo, uno 1 a 1 sarebbe stato molto differente, però la juve ha secondo me le carte in regola per potercela fare, e allegri queste partite solitamente le prepara bene. As usual tifo per voi in CL...

ilsagola
24th February 2016, 12:09
Per me invece stavolta Allegri ha scelto una buona strat ma non la migliore, è difficile riuscire a far gioco contro un pressing così, ma potevamo giocare più alti il primo tempo (probabilmente voleva fare pimo tempo bassi e non subire goal e alzarsi nella ripresa, peccato per quel gol a fine pt, cazzo); però con la difesa che aveva il Bayern obiettivamente recuperando qualche palla a cc o la davanti potevi fare molto male, magari sarebbe stata un altro bel modo per giocarsela a faccia aperta. Poi oh, questi hanno degli elementi forti forti, Lewa, Costa imbarazzante per quanto è forte e tutti gli altri.
Mi ha sorpreso Hernanes che ho maledetto come un cane all'ingresso invece ha giocato la sua miglior partita da quando è alla Juve, Sturaro ottimo, bene Morata, buono Mand, benino Cuadrado, male Evra Lich e Khedira che si riscatteranno sicuramente al ritorno :oldmetal: sarà dura ma è già bello potersela giocare e fare un altro step per diventare una squadra ancora più forte

Shub
24th February 2016, 12:10
Se si ripresentano come ieri e noi non ci cachiamo in mano e giochiamo ad un ritmo alto, cercando di farli sfogare i primi 20min senza prendere goal, di rimessa gli facciamo male.

Quelli dietro sono il nulla cosmico, ma hanno un cc e un attacco devastante. Gli esterni saltano sistematicamente lich ed evrà e con l'entrata di ribery era anche peggio. Il loro cc ha surclassato il nostro, con un khedira che era clamorosamente sotto ritmo e un marchisio bloccato. Se pogba non si svegliava e il Bayern non rallentava erano cazzi.

Certo mi sarebbe piaciuto avere un alex sandro da mettere nell'ultima mezzora... o anche ad inizio partita per costringere Robben a difendere più che ad offendere... ma... con i se io c'ho un cazzo di mezzo metro...

Faz
24th February 2016, 12:23
sti gobbi ladroni!!!
POLEMIAHHHHHH
Ma state scherzando spero:afraid::afraid:

Cmq grande Juve in rimonta, sulla partita secce può succedere di tutto, e di certo Guardiola non punterà ad accontentarsi del pareggetto, qunidi le possibilità ci sono eccome.

Shub
24th February 2016, 12:33
Ehm.. no.

I goal erano irregolari e infatti oggi lo confermano tutti e il rigore era evidente e lo riconfermano tutti.

Peccato gli unici che non si sono accorti di un cazzo era l'arbitro e i suoi guardalinee.

Detto questo il Bayern STRAMERITAVA di essere in vantaggio.

Matley
24th February 2016, 14:35
da quel che ho visto entrambi i gol del bayern sono irregolari e manca un calcio di rigore evidente a nostro favore sullo 0 a 0, nel complesso un arbitraggio scadente pieno di errori.. falli giudicati male, fuorigioco non fischiati e palloni usciti dati per buoni.

si può tranquillamente dire che l'arbitro ci ha danneggiato pesantemente, fermo restando che il bayern meritava di star in vantaggio nel primo tempo.

è altrettanto vero però che il 2 a 2 finale alla luce dei 90 minuti e di quello che han creato le 2 squadre appare giusto.. peccato però aver subito 3 errori arbitrali gravi contro.

Axet
24th February 2016, 15:38
Se si ripresentano come ieri e noi non ci cachiamo in mano e giochiamo ad un ritmo alto, cercando di farli sfogare i primi 20min senza prendere goal, di rimessa gli facciamo male.

Quelli dietro sono il nulla cosmico, ma hanno un cc e un attacco devastante. Gli esterni saltano sistematicamente lich ed evrà e con l'entrata di ribery era anche peggio. Il loro cc ha surclassato il nostro, con un khedira che era clamorosamente sotto ritmo e un marchisio bloccato. Se pogba non si svegliava e il Bayern non rallentava erano cazzi.

Certo mi sarebbe piaciuto avere un alex sandro da mettere nell'ultima mezzora... o anche ad inizio partita per costringere Robben a difendere più che ad offendere... ma... con i se io c'ho un cazzo di mezzo metro...

Si ma avevan fuori i centrali titolari eh, spero per la juve che non rientrino altrimenti mica ballano così in difesa

peluche
24th February 2016, 15:39
mah io non me la sento di recriminare onestamente. E' vero siamo stati penalizzati ma loro hanno legittimato il vantaggio con una prestazione clamorosa.

non facciamo i Napoletti suvvia.

antonybridge
24th February 2016, 16:41
ok sul primo gol irregolare , anche se è una regola di merda che nessuno puo vedere in 1 secondo se un giocatore disturba o no il portiere . imho deve essere fuorigioco a prescidenre se è nell arietta piccola e dietro tutti .

ma il 2° perchè è irregolare ? :O me lo sono perso

cmq bayern imho palloso con guardiola

Shub
24th February 2016, 16:41
Si ma avevan fuori i centrali titolari eh, spero per la juve che non rientrino altrimenti mica ballano così in difesa

Certo, ma infatti mica dico che so una squadra di merda, insieme al Barca ora sono loro il top nel mondo.

Ma appunto, con tutte le assenze del caso... dobbiamo attaccarli. Ci esponiamo alla loro velocità specialmente sugli esterni ma.. se attaccati si è visto bene come siano vulnerabili.

Non ci si lamenta, ma manco bisogna starsene zitti. Come detto, per 60 minuti ci hanno preso a pallate, ma intanto fischia il rigore sullo 0-0 nel momento di maggior forcing del Bayern e poi vediamo se andiamo in vantaggio noi che succede.

Magari gli salta la vena e ce ne fanno 5 ma magari noi usciamo fuori prima e la partita finisce in modo diverso...

Secondo goal irregolare perchè Lewandovski a centrocampo nel momento in cui parte il contropiede per prendere campo placca bonucci e lo stiocca a terra, impedendogli di rientrare. Poi, ma nessuno ne parla, magari avrò visto male... ma nel momento del passaggio a Robben mi pare proprio Lewandovski sta oltre i difensori e quindi era fuorigioco.

ilsagola
24th February 2016, 17:15

Si infatti per quello dico che la partita poteva essere impostata diversamente con linea più alta già nel primo tempo. Con quella difesa potevi osare un pò di piu, ma non era male neanche chiudere il primo tempo a 0 gol subiti e provarci nel secondo.
Comunque non c'è da recriminare imo sui gol, è tutto nella norma, episodi che succedono in ogni partita di qualunque squadra.

peluche
24th February 2016, 17:27
ok sul primo gol irregolare , anche se è una regola di merda che nessuno puo vedere in 1 secondo se un giocatore disturba o no il portiere . imho deve essere fuorigioco a prescidenre se è nell arietta piccola e dietro tutti .

ma il 2° perchè è irregolare ? :O me lo sono perso

cmq bayern imho palloso con guardiola

eh beh, vuoi mettere con il calcio champagne dei contropiedisti della rometta?

antonybridge
24th February 2016, 17:32
eh beh, vuoi mettere con il calcio champagne dei contropiedisti della rometta?

no . ma lo metto col bayern meno forte nei singoli , ma che giocava meglio di heyckness ( o come cavolo si chiama )

quello era letale , non prendeva gol e ti faceva ripartenze massacranti . se poi per te 80% poss palla e 2 tiri di cui uno casuale è meglio di ripartenze fatte bene

vatti a seppellire con l altro egomane :nod:

Faz
24th February 2016, 19:48
Forse ricordo male io ma nn era qui che i giuvetti dicevano che il gol di bonucci era regolare??? No xchè nn mi sembra molto diversa la situazione. Nn riesco a postare una foto ma basta cercare su google juve roma gol bonucci, andate a guardare.

Sul secondo gol bonucci e leva si ostacolano a vicenda nella trequarti del bayern...il primo ha la peggio...quel fallo nn esiste se non x i giornalettai....

Il rigore ci può stare eccome, anche se Vidal nn è che abbia le braccia particolarmente larghe...neanche dietro la schiena sia chiaro...e siamo sempre li la regola è soggetta a troppe interpretazioni...e di conseguenza può averne diverse...se fosse la tocchi di mano in area è rigore e stop...senza vicino...lontano...volontario involontario stava scivolando..composto..scomposto ed altre mille eccezioni sarebbe tutto molto più semplice.

Pensare di aver avuto 3 episodi sfavoreli dimostra soltanto di quanto siete abituati ad avere un altro tipo di arbitraggio.

Comunque ribadisco grande rimonta della Juve che, per quanto difficile, ha le possibilità di giocarsi la qualificazione.

Matley
24th February 2016, 19:59
il primo gol a termini di regolamento è irregolare, il secondo stando a quanto dicono praticamente tutte le moviole pure perché bonucci subisce un fallo.
il rigore mi pare abbastanza chiaro, cross interrotto da un mani evidentissimo a 5 metri di distanza mica 1.

poi si può sindacare sul fallo di bonucci, ma resta comunque un arbitraggio pessimo che ha influito eccome sul risultato.

nessuno si è stracciato le vesti a differenza di altre tifoserie abituate a piangere miseria, ma è innegabile che non ci abbia certo aiutato l'arbitraggio.

poi ho comunque scritto che è un risultato tutto sommato giusto.. ma forse con un arbitro più sveglio poteva andar meglio la partita ;)

Faz
24th February 2016, 20:02
Quindi anche quello di bonucci vs la roma corretto?

Sul rigore mi pare di aver espresso chiaramente il concetto.

Incoma
24th February 2016, 20:09
Gli juvetti che si lagnano degli arbitri sono come cicciolina che si lamenta del cazzo grosso.

jamino
24th February 2016, 20:27
Ma tipo che avete rotto il cazzo a parlare di arbitraggi? Il risultato nella sostanza è giusto il resto so chiacchere che lasciano il tempo che trovano. Sono il male assoluto che rendono impossibile al calcio italiano, insieme ad altri fattori, avvicinarsi al calcio europeo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

antonybridge
24th February 2016, 22:37
a meno di suicidi . City ai quarti dopo solo 45 minuti

Lupoazzurro
25th February 2016, 04:01
Quindi anche quello di bonucci vs la roma corretto?

Sul rigore mi pare di aver espresso chiaramente il concetto.
Quello di bonucci contro la Roma era regolare: vidal era più lontano dal portiere e non copriva la visuale della palla.

Questo era molto più dubbio.

Comunque lasciando perdere le recriminazioni risultato giusto così, peccato per il primo tempo praticamente non giocato.

Shub
25th February 2016, 09:23
Nessuno si lagna dell'arbitro, come scritto per 60 minuti ci hanno preso a pallate e strameritavano il vantaggio.

Ma becchi e bastonati no, le cose si fanno notare. Se capitava alla Juve ora stavano tutti qua a scassare il torrone per i soliti favori alla juventus.

Ci è toccato il peggio possibile insieme al Barca... ce la possiamo ancora giocare, tanto basta. A differenza di altri non hanno giocato con noi a tennis ma a calcio... magari al ritorno si scatenano e ce ne rifilano 7 ma.. magari si gioca alti come voleva Allegri e li mettiamo sotto noi, certo è che se si passa sarebbe un'impresa ancora maggiore che con il Real.

peluche
25th February 2016, 10:58
no . ma lo metto col bayern meno forte nei singoli , ma che giocava meglio di heyckness ( o come cavolo si chiama )

quello era letale , non prendeva gol e ti faceva ripartenze massacranti . se poi per te 80% poss palla e 2 tiri di cui uno casuale è meglio di ripartenze fatte bene

vatti a seppellire con l altro egomane :nod:

ah perché questo non è letale? :rotfl: :rotfl:

ti sfugge forse il fatto da buon rometta, come a molti altri, che ci sono anche gli avversari.

ed il Bayern l'altro ieri sera si trovava di fronte ad una delle difese più forti del mondo, non una difesa da 1-7 :sneer: :sneer:

Basta vedere l'intervista post partita di Pep, è molto chiara in tal senso.

torna nel buco ponte suvvia, che appena ne esci spari solo puttanate.

@altri juventini: parlare di arbitro è assurdo dai. Atkinson è scarso come lammerda, ma in una partita dallo spettacolo tecnico e tattico dell'altro giorno è ridicolo continuare a dire "non ci lamentiamo, però..".

non si parla di arbitro in partite giocate cosi, punto.

Matley
25th February 2016, 12:11
ah perché questo non è letale? :rotfl: :rotfl:

ti sfugge forse il fatto da buon rometta, come a molti altri, che ci sono anche gli avversari.

ed il Bayern l'altro ieri sera si trovava di fronte ad una delle difese più forti del mondo, non una difesa da 1-7 :sneer: :sneer:

Basta vedere l'intervista post partita di Pep, è molto chiara in tal senso.

torna nel buco ponte suvvia, che appena ne esci spari solo puttanate.

@altri juventini: parlare di arbitro è assurdo dai. Atkinson è scarso come lammerda, ma in una partita dallo spettacolo tecnico e tattico dell'altro giorno è ridicolo continuare a dire "non ci lamentiamo, però..".

non si parla di arbitro in partite giocate cosi, punto.

io non sto recriminando per l'arbitro, ho scritto che il risultato nel complesso è giusto, ma questo non cancella che i 2 gol del bayern sono viziati da discutibili scelte arbitrali e che ci manca un rigore quanto una casa.

spero soltanto di avere un arbitraggio all'altezza al ritorno, perché se ci mandano un altro atkinson è meglio non andarci proprio :rotfl:

antonybridge
26th February 2016, 00:03
Alla grande il Ranking :sneer:

Faz
26th February 2016, 00:41
Quello di bonucci contro la Roma era regolare: vidal era più lontano dal portiere e non copriva la visuale della palla.

Nn hai seguito il consiglio di googlare le immagini di 2 e più anni fa.
Ma alla fine ci sto....il tifoso medio interpreta lo stesso episodio a secondo da qule lato sta della palizzata.

IamRoland
26th February 2016, 09:54
Che inculata il Napoli, a parte i primi 15-20 minuti ha stradominato la partita ma il Villareal ha fatto un catenaccio all'italiana doc.
Comunque è incredibile quanto sia in flessione Higuain, ho guardato le ultime 3 partite del Napoli (Juve, Milan e ieri) e quasi non tocca palla, va bene che ha sempre almeno 3 difensori addosso però fino a 2 mesi fa non l'avrebbero retto uguale.

Shub
26th February 2016, 10:07
Il Napoli ha grossi limiti mentali e tattici.

Si è visto come ancora gli manca la tigna della Juve ad esempio, ma non si crea in 20 giornate di campionato e come Sarri non sia in grado, vuoi per capacità sue o per la rosa che ha, di cambiare schema tattico per adattarsi agli avversari o per trovare soluzioni estemporanee che possono risolverti una partita.

Poi, sperare che Higuain tenesse una media di 1 goal a partita... eh bhè anche io spero ogni sera di scoparmi moglie ed heidi klum insieme... ma poi torno alla realtà.

Peccatissimissimo per il ranking uefa... per il resto.. nel caso della Viola il Tottenham è più forte ci sta poco da fare.

Lupoazzurro
26th February 2016, 11:52
Nn hai seguito il consiglio di googlare le immagini di 2 e più anni fa.
Ma alla fine ci sto....il tifoso medio interpreta lo stesso episodio a secondo da qule lato sta della palizzata.

forse dovevi cercare meglio.

ti do un aiuto, te la metto qui:

10726

peluche
26th February 2016, 13:13
Che inculata il Napoli, a parte i primi 15-20 minuti ha stradominato la partita ma il Villareal ha fatto un catenaccio all'italiana doc.
Comunque è incredibile quanto sia in flessione Higuain, ho guardato le ultime 3 partite del Napoli (Juve, Milan e ieri) e quasi non tocca palla, va bene che ha sempre almeno 3 difensori addosso però fino a 2 mesi fa non l'avrebbero retto uguale.

il discorso fisico centra poco, Higuain ha sempre avuto problemi caratteriali che lo hanno limitato, squagliandosi nei momenti davvero clou.

Altrimenti staremo parlando del 9 più forte del mondo, che certamente non starebbe a Napoli nel momento migliore della carriera.

Emma
26th February 2016, 13:16
le critiche al napoli mi sembrano eccessive

è una crisi di risultati, non di gioco.

lasciando perdere la gara col milan e quella con la juve, se le due partite con il villareal fossero finite 0-2 e 2-0 il napoli non avrebbe rubato proprio nulla.
E invece capita, nel calcio, di produrre molto gioco e molte occasioni, senza riuscire a sfruttarle.
capita anche che l'avversario faccia 1 tiro ed un gol.
per sfortuna nel napoli è successo 4 volte nelle ultime 4 partite.

Faz
26th February 2016, 14:17
Guarda Lupo per correttezza avresti dovuto mettere le foto di entrambi i tiri...di fondo nessuno della terna arbitrale può valutare o meno se il portire è coperto nella visuale in tutte e due le situazioni.

Di fatto episodi molto simili, hanno avuto la stessa valutazione dalla terna.

Cià!

Glorifindel
27th February 2016, 18:54

https://www.youtube.com/watch?v=b5PddMHppJw

Mellen
8th March 2016, 23:15
Spalletti è chiaramente un qualche comico che sta facendo la sua macchietta migliore...
bruttissimo con quel berretto e quella espressione.

Cmq la Roma deve solo mangiarsi le mani visto che questo Real è ignobile e i giallorossi si sono mangiati almeno 2-3 gol per match.

NelloDominat
8th March 2016, 23:40
Peccato avremmo potuto davvero giocarcela se Dzeko non fosse uno scarpone :P

Questo Real non é insuperabile.

ilsagola
15th March 2016, 12:19
Marchisio :cry:
Chiello :cry:
Mandu half :cry:

Che palle, daje lo stesso ragazzi!!! (con Hernanes) :confused:

Shub
15th March 2016, 13:13
Spero sia una stronzata da giornalettai ma pare pure dybala fermo...

Lupoazzurro
Marchisio :cry:
Chiello :cry:
Mandu half :cry:

Che palle, daje lo stesso ragazzi!!! (con Hernanes) :confused:

pure dybala è fuori :(

ilsagola
Dybala -.-°

ilsagola
pure dybala è fuori :(

Appunto dio cane

peluche
15th March 2016, 13:26
è una cosa inconcepibile.

va bene che tanti giocatori in rosa hanno problemi fisici cronici, ma una situazione del genere è grottesca.

cioè due infortuni al soleo del polpaccio in una seduta di allenamento, ma che cazzo fanno?

è un attimo a mandare in vacca la stagione.

Wolfo
15th March 2016, 13:46
vabe' ... 3 dei 5 giganti della juve fuori... sarà un casino, è un peccato... speriamo sia pretattica

ilsagola
15th March 2016, 13:53
Eh Porchiddiolebbanche, comunque fanculo, ci speravo prima, ci spero ora, go ragazzi! :metal: :oldmetal:

Matley
15th March 2016, 14:08
chiellini, Marchisio, dybala e mandzukic.. fuori nella partita più importante della stagione.. gg

la cosa assurda è che fino a 2 giorni fa, si sperava persino di recuperar chiellini e gli altri erano ok..

che sfiga assurda.

peluche
15th March 2016, 14:31
chiellini, Marchisio, dybala e mandzukic.. fuori nella partita più importante della stagione.. gg

la cosa assurda è che fino a 2 giorni fa, si sperava persino di recuperar chiellini e gli altri erano ok..

che sfiga assurda.

mi sembra ovvio che non possa essere solo sfiga.

Shub
15th March 2016, 16:48
speriamo in una squallida pretattica.... :confused:

peluche
15th March 2016, 17:12
speriamo in una squallida pretattica.... :confused:

pretattica? non sono stati convocati.

ilsagola
15th March 2016, 17:26
A che ora conferenza Allegri?

holysmoke
15th March 2016, 18:04
Difesa a 4 contropiede e GG

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

antonybridge
16th March 2016, 00:14
gg alla mediaset

andata e ritorno di atletico-psv

210 minuti 0 gol :sneer:

Shub
16th March 2016, 08:47
21.45 ПРЯКО: УЕФА Шампионска Лига: Байерн М - Ювентус

21.45 УЕФА Шампионска лига - "Барселона - Арсенал"

VI VO NEL CULOOOOOOOOOoooooooooo!!!!!!!!

I 12€ meglio spesi!!! Pure in HD quando torno in BG per cambiare decoder!!!! :nod:

Glorifindel
16th March 2016, 13:02
Vabbé a sto giro ci si ferma prima va :nod:

peluche
16th March 2016, 14:28
ci si fermerà anche prima e loro sono certamente più forti, specialmente viste le assenze, ma onestamente a vedere la conferenza di buffon mi sono caduti i coglioni.

e che cazzo, manco fossimo il Pizzighettone vs Barca.

andiamo li e ce la giochiamo, magari ne prendiamo 7 magari vinciamo 2-3, ma non si va li dimessi.

e che cazzo gigi -.-

Glorifindel
16th March 2016, 16:22
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/

leggere in basso le statistiche...

Il BM ha: miglior media gol per partita, miglior possesso palla in media, miglior % passaggi completati per partita.

GG, forse stando in 14 in area non segnano. Poi ne mettiamo altri 2 lì davanti e il gol di contropiede ci scappa dai :confused:

edit:

un'immagine che vale più di mille parole

https://pbs.twimg.com/media/CdmfSMvW8AATDuT.jpg

Shub
16th March 2016, 16:51
Con la squadra al completo potevamo sperarci, così la vedo veramente ma veramente dura... l'importante comunque è uscire a testa alta, giocare al meglio. Poi se sono più bravi non ci sta un cazzo da fare.

Certo... vedendo la Champions di st'anno... la vedo dura per non far arrivare Barca e Bayern in finale....

Estrema
16th March 2016, 17:07
ve faccio una gufata dai, se la juve esce ha vinto il campionato :sneer:

innaig86
16th March 2016, 17:18
Minchia quanto piangete.

La palla è sempre rotonda.

ilsagola
16th March 2016, 17:32
Si concordo, basta pianti, oggettivamente non si può appellarci agli infortuni, se sei più scarso sei più scarso infortuni o non.

Imho ce la giochiamo uguale ma ci vuole una buona prova ed un pò di culo, magari un gol nei primi 20 minuti di natica di Morata, e poi pungerli quando si ribaltano nella nostra metà campo per cercare il pareggio e inzuppare il secondo.
GOOOO

Mellen
16th March 2016, 17:46
l'anno scorso pareva impossibile al Bernabeu...
stavolta siamo più in emergenza.

Basta solo non demoralizzarsi se si prende un gol che si rischia l'imbarcata.
Loro sono deboli dietro, in contropiede abbiamo già visto che si può segnare e per me Morata vuole farsi vedere essendo la sua occasione e la sua competizione.
Basta non chiudersi troppo che stare troppo schiacciati si è già visto che alla fine si prende il pero con quelli lì davanti

Shub
16th March 2016, 20:08
Il real di anno scorso non è il bayern di st'anno....

anno scorso ci credevamo quasi tutti, giustamente. st'anno è al 90% impossibile, poi nel calcio può succedere di tutto.

Shub
16th March 2016, 21:59
ODDIO!!!!!!! :confused:

Shub
16th March 2016, 22:15
sborroooo

Lupoazzurro
16th March 2016, 22:17
O cazzo

innaig86
16th March 2016, 22:18
Cosa ha fatto Morata

Sylent
16th March 2016, 22:19
0-2
Direi che ormai avete vinto la Champions.

Marphil
16th March 2016, 22:22
Porca merda di Telecom ma proprio oggi mi doveva andare down l'adsl.

Morissero

Shub
16th March 2016, 22:27
0-2

Fukkati l'ano gufaccio!!!!!!

SANBUFFON!!!!

Shub
16th March 2016, 22:30
MA COME SI FAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

S'è mangiato lo 0-3!!!!

Zi Piè
16th March 2016, 22:31
Che Palle quadrate sta ciuve. Se l'arbitro non fà pasticci i crucchi vanno a casa.

innaig86
16th March 2016, 22:34
La dovevano chiudere lì

Spidey
16th March 2016, 22:38
Il Real ha già fatto il bonifico...

Shub
16th March 2016, 22:39
Temo l'arbitro e ci stavano schiacciando troppo dietro, prima del contropiede ultimo hanno attaccato continuativamente per 7 minuti senza che toccavamo palla se non per respingere in area...

Se entrava l'ultimo di Cuadrado... era finita, dovevano fare 4 goal... ora tocca tenersi le palle in mano altri 45min almeno....

Comunque finisca.... complimenti alla Juve

innaig86
16th March 2016, 22:41
Ah ma gli hanno anche annullato un gol valido? Mica l'avevo visto, lo streaming era saltato.

Shub
16th March 2016, 22:44
Cazzo visto ora il goal era valido....

NelloDominat
16th March 2016, 22:46
Impressionante sta Juve. Chapeau.
In aggiunta Allegri gli ha messi in campo veramente bene.

Shub
16th March 2016, 22:51
E si cominicia con le cazzate dell'arbitro.....

Shub
16th March 2016, 23:03
Maremma merda Morata almeno una doveva buttarla dentro... uff...

Mo entra Koman... si teme il goal dell'ex....

Shub
16th March 2016, 23:16
Maremma merda!!!!!

Wolfo
16th March 2016, 23:32
Comunque vada 3 episodi in due partite decisivi a favore bel Bayer n

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Shub
16th March 2016, 23:34
Ma fanculo!!!!!!!

innaig86
16th March 2016, 23:37
Ma PD, evra non doveva perdere quel pallone in mezzo a due. E spazzala cazzo.

custo
16th March 2016, 23:56
Ma che cazzo di cambi sono?!?!

Shub
16th March 2016, 23:59
ha levato i due ammoniti, visto che la juve non ripartiva ha provato a mettere manzo per tenere palla e far salire la squadra e sturaro al posto di khedira, appunto ammonito.

pereyra per fare da scudo in avanti visto che cuadrado aveva corso per 43095840958098

custo
17th March 2016, 00:02
Ma non Mandzukic, è chiaramente fuori forma... Non è riuscito a tenere su la squadra più di due volte. Hai zaza in panchina che scalpita, ha caratteristiche atletiche simili a quelle con cui morata ha messo in difficoltà i difensori del Bayern...

Shub
17th March 2016, 00:02
eccola li.....

custo
17th March 2016, 00:03
Vabbè ciao.

Shub
17th March 2016, 00:05
Ecco il goal dell'ex pure come dicevo dal 55° abbiamo smesso di giocare e cmq... è partito tutto da un fallo per noi...

Pace, ci abbiamo sperato e provato. Va bene così

Lastdruid
17th March 2016, 00:06
conan, cigliegina sulla torta in faccia a marotta

holysmoke
17th March 2016, 00:08
prendere gol al 90... che cazzo di polli ovvio che poi perdi

innaig86
17th March 2016, 00:09
I primi due gol identici poi..

Emma
17th March 2016, 00:10
madonna che inculata

prima l'illusione, poi la delusione, ed infine il goal dell'ex

porco zio che inculata

Mellen
17th March 2016, 00:14
Alex Sandro ed Evra totalmente surclassati da Coman che è stato il vero cambio di questo match.
Entrato lui è cambiata la partita col Bayern che ha totalmente schiacciato la Juve in area.
Fino a prima 0 azioni pericolose.

Errore di Allegri su Mandzukic come avete già detto.
Comunque Alex Sandro e Pogba in quella palla sono stati pessimi. Pressati andava spazzata e fanculo a tutto

Marphil
17th March 2016, 00:18
Quasi

Mi dicono dalla regia Evra man of the match

Glorifindel
17th March 2016, 00:20
si ma si sapeva, è arrivata la telefonata :nod:

tutt'apost.

innaig86
17th March 2016, 00:23
Quasi

Mi dicono dalla regia Evra man of the match

Boh non ha perso lui quella palla sul secondo gol?

edit:
Comunque inculatissima, come avete già detto. Ha fatto male a me milanista, non voglio immaginare ad uno juventino. Però qui la qualificazione l'ha buttata la Juve, per come si era messa DOVEVA passare.

NelloDominat
17th March 2016, 00:24
Sinceramente mi spiace per la Juve. Fisicamente e mentalmente (e vorrei anche vedere) il goal al 91 ha tagliato le gambe e aperto di fatto i giochi. Condizione fisica dei tedeschi poi hanno fatto il resto.
Sul 2-0 Juve ho detto.. vuoi vedere che questi gobbi gliela mettono nel culo a sto Bayern che doveva "umiliare" la Juve nel pre-partita?
Usciti a testa alta, ma fa molto più male di una Roma che ne ha prese 4 in due partite. Poiché per 60minuti avevate la qualificazione in mano (cosa che non é mai stato il caso della Roma)
Ora lo scudetto per le inseguitrici é ancora più difficile. Se non impensabile.

Matley
17th March 2016, 00:26
qualificazione buttata via..

partita sontuosa per 1 ora abbondante.. poi ci siam schiacciati e abbiam regalato i 2 goal.

da notare il pessimo arbitraggio tanto per cambiare, un goal regolare annullato a noi tanto x cambiare.. e 3 aiuti grossi al bayern in 2 partite han fatto la differenza eccome.

a parte questo un vero peccato, avremmo meritato di passare noi molto più del bayern.

Mellen
17th March 2016, 00:28
dipende quanto Marchisio e Dybala stanno fuori...
e questa mazzata potrebbe essere brutta dal punto di vista psicologico.

Se sono la juve, si riprendono e si buttano su campionato e finale CI.

Marphil
17th March 2016, 00:32
Ci siamo passati tutti da remuntade riuscite e subite, fanno male ma fa parte del bello di questo sport.

+ che altro un opinione di Peluche su Coman e possiamo chiudere la serata imho.

Sylent
17th March 2016, 00:33
0-2

:nod: :nod: :nod:

innaig86
17th March 2016, 00:34
Dat gufata.

Shub
17th March 2016, 00:38
:nod: :nod: :nod:

ti auguro di arrivare terzo per 10 anni di fila e uscire ai preliminari.

cmq dopo la terza occasione di morata nel secondo tempo abbiamo totalmente smesso di giocare ed era il 57°

poi alex sandro era finito... coman lo raddoppiavano il problema è che alla fine goal te lo fanno se gli lasci il boccino per 30min a diritto...

comunque... quanti di noi avrebbero firmato per essere passati fino al 90° del ritorno a monaco? Ecco...

la juve non ne esce ridimensionata ma anzi... abbiamo la consapevolezza che siamo una super potenza, abbiamo perso vs il bayern che ha schiacciato, arsenal a parte, tutte le squadre che ha incocciato st'anno.

avrei goduto ovviamente a passare... ma aho sono più forti, abbiamo perso con onore che cazzo vogliamo di più.

Glorifindel
17th March 2016, 00:39
Io ne ero sicuro dalla fine del primo tempo :rotfl: infatti nemmeno guardavo la partita, leggevo giusto gli aggiornamenti dalla gazzetta o dal telefono :sneer:

Continuavo a dire "tanto hanno già pianificato il rimontone negli ultimi minuti" un classico in Europa. Cmq la vince di nuovo il Barcellona pure quest'anno prolly :nod:

peluche
17th March 2016, 00:43
Alex Sandro ed Evra totalmente surclassati da Coman che è stato il vero cambio di questo match.
Entrato lui è cambiata la partita col Bayern che ha totalmente schiacciato la Juve in area.
Fino a prima 0 azioni pericolose.

Errore di Allegri su Mandzukic come avete già detto.
Comunque Alex Sandro e Pogba in quella palla sono stati pessimi. Pressati andava spazzata e fanculo a tutto

ma che cazzo centra alex sandro? Coman non aveva fatto un emerito cazzo fino a quel momento, lo aveva limitato benissimo.

Siamo stati un po' coglioni, sfigati al mille %. Allegri tanto l'aveva preparata bene quanto ha cannato completamente i cambi, Morata stava giocando molto bene, con Manzo ci siamo schiacciati troppo.

E poi un arbitraggio davvero indecente. Non mi ero lamentato all'andata, oggi è stato imbarazzante. Clamoroso gol annullato, miliardi di falli inventati e invertiti, una roba vergognosa.

peccato perché sto rosicando come un castoro.

comunque prendiamo quanto di buono per ripartire e capire dove migliorare per il prossimo anno.

Emma
17th March 2016, 00:48
alex sandro si perde completamente l'uomo sull'azione del 3-2.

Sylent
17th March 2016, 00:53
ma che cazzo centra alex sandro? Coman non aveva fatto un emerito cazzo fino a quel momento, lo aveva limitato benissimo.

Siamo stati un po' coglioni, sfigati al mille %. Allegri tanto l'aveva preparata bene quanto ha cannato completamente i cambi, Morata stava giocando molto bene, con Manzo ci siamo schiacciati troppo.

E poi un arbitraggio davvero indecente. Non mi ero lamentato all'andata, oggi è stato imbarazzante. Clamoroso gol annullato, miliardi di falli inventati e invertiti, una roba vergognosa.

peccato perché sto rosicando come un castoro.

comunque prendiamo quanto di buono per ripartire e capire dove migliorare per il prossimo anno.

limitato benissimo?

(Dal 60’ COMAN 8 – Stravolge la partita. Impatto decisivo nel match. Prima recupera il pallone e lo serve a Douglas Costa per il cross che porta al gol Lewandowski, poi serve il traversone dal quale punisce Muller. Infine chiude in bellezza con il mancino che chiude il match. Ex che è già un rimpianto)

La media dei commenti lo indica come migliore assoluto in campo e vedo artefice della rimonta.

peluche
17th March 2016, 00:54
ragazzi non aveva fatto un emerito cazzo fino al 92, puntando sempre alexsandro e uscendone sempre con le ossa rotte.

poi chiaro che un giocatore cosi forte e con quella freschezza atletica ha fatto il bello e cattivo tempo nei supplementari.

ma in quell'occasione Sandro c'entra nulla eh.

Glorifindel
17th March 2016, 00:58
cmq imho la moviola non la vogliono mettere in Europa... figuriamoci se la metteranno poi nel campionato nazionale :sneer:

peluche
17th March 2016, 01:08
comunque ancora non mi spiego per quale cazzo di motivo ha tolto Morata.

Shub
17th March 2016, 01:16
era ammonito e vista la partita probabile si finiva in 10 oltretutto dopo la sua terza occasione al 57° non toccavamo più palla da almeno 10 min... se non lanci lunghi e via... ergo manzo poteva tenere palla e far alzare la squadra. cosa che non è successa per l'ovvio crollo fisico nostro e aumento della spinta loro.

peluche
17th March 2016, 01:22
non mi sembrava fosse così stanco.

E dire fosse a rischio espulsione per un giallo mi sembra azzardato.

comunque, facciamo tesoro di ste sconfitte ed alziamo il fottuto tasso tecnico, che quanto a quello c'è un abisso ancora.

Shub
17th March 2016, 01:25
non era stanco lui era stanca la squadra, non spingevamo più.

sul rischio rosso... guarda caso ha tolto i 2 ammoniti... poi il terzo.

la partita era cattivella alla fine... forse poteva mettere zaza, unico discorso ma... aho non è manzo che ci ha fatto perdere ma il fatto che non abbiamo chiuso la partita con il 3-0 e il fatto di essere spariti dal 57° in poi

Mellen
17th March 2016, 01:29
alex sandro ha fermato 2 volte di "esperienza" e grazie all'arbitro che gli ha regalato due falli (i classici falli del difensore che si mette giusto 1 secondo prima davanti e si lascia cadere... lo fanno tutti e A.S. lo ha fatto 2 volte su Coman capendo che non ci sarebbe stato dietro).
Poi alla lunga sono cominciati ad arrivare cross sia dalla parte di Ribery sia da quella di Coman che riusciva a puntare Evra (soprattutto) e anche a far schiacciare Alex Sandro su di sè permettendo a Costa di fare quella serie di cross/tiri pericolosi.

So che è un tuo prediletto ma questa sera non ha giocato bene perchè davanti ha spinto 2 volte e dietro poi alla fine ha ceduto fisicamente alla distanza contro un cinno entrato fresco e molto dinamico. Ci sta.

Sul cambio di Morata ti do ragione: posso capire gli altri due che erano senza birra (Cuadrado per Pereyra lo avrei fatto molto prima) e ammoniti, ma Morata riusciva ancora a essere primo difensore e pericoloso in contropiede. Zaza, come è stato detto, sarebbe stato molto meglio del croato.

Mellen
17th March 2016, 01:43
Coman ha giocato bene, è stato colui che ha cambiato il match sotto molti aspetti.
Però non è un fenomeno. Ha sfruttato le occasioni e il fatto che aveva di fronte due giocatori stanchi.

Da qui a fare i discorsi di "giocatore lasciato andare troppo presto" ne manca molto.
Praticamente ha fatto quello che due anni fa ha fatto spesso Pereyra quando entrava e spezzata il ritmo del match.

antonybridge
17th March 2016, 01:45
imho l unico rimpianto juve non è oggi . ma aver perso a siviglia il 1° posto

Arthu
17th March 2016, 01:56
imho l unico rimpianto juve non è oggi . ma aver perso a siviglia il 1° posto

Si cioè solo la juve poteva riuscire nell'impresa di fare 6 punti contro la prima e non essere lei la prima :sneer:

innaig86
17th March 2016, 02:15
Zaza in sta partita durava 2 minuti, poi beccava il rosso.

Mellen
17th March 2016, 02:27
Zaza in sta partita durava 2 minuti, poi beccava il rosso.

e magari in 10 ti difendevi ancora meglio....

mi domando ancora perchè quella palla non sia stata calciata in tribuna......

Zl4tan
17th March 2016, 08:28

quella palla , ad un minuto dalla fine, dopo aver giocato una mezz'ora abbondante sotto palla , schiacciati... va calciata su marte...

pogba fa tipo il velo la lascia mi pare ad alex sandro che invece di spazzarla che ha fatto? prova ad uscire palla al piede...

Estrema
17th March 2016, 08:58

perchè non sei abituato a fare ste cose, non sei una squadra da lotta alla retrocessione che ti viene automatico buttar via palloni la juve li gioca sempre come è giusto che sia per una squadra di alto livello, poi capita che ci fai i gol all'ultimo secondo o che li becchi.

Glorifindel
17th March 2016, 09:24
E questo é un errore tattico tipico all'italiana... tanto ci gonfiano i coglioni col fatto di essere scorretti (quando scorretti sono gli altri) che ci facciamo infinocchiare. Mancano 10 minuti alla fine? Hai dato tutto? Vai di catenaccio e si fottesse il bel gioco. :nod: ahhh il buon vecchio Trap e le sue acquasantiere...

ilsagola
17th March 2016, 09:32
porco diooooooooooooooooo

Kappa
17th March 2016, 09:38
Dispiace...

Zl4tan
17th March 2016, 10:01
perchè non sei abituato a fare ste cose, non sei una squadra da lotta alla retrocessione che ti viene automatico buttar via palloni la juve li gioca sempre come è giusto che sia per una squadra di alto livello, poi capita che ci fai i gol all'ultimo secondo o che li becchi.
ci vuole umiltà in certe situazioni, anche perche purtoppo non uscivi dalla metà campo da mezz'ora, cazzo provi ad uscire palla al piede?

ilsagola
17th March 2016, 10:14
Si Estre, sticazzi del giocare, sei al 90esimo con la qualificazione in mano, non si capisce davvero perchè non spedisci quel pallone sulla luna, pd, è l'unica cosa che mi fa veramente incazzare, oltre a un paio di possibili 0a3 sbagliati, che stress :fffuuu:

Mellen
17th March 2016, 10:21
pogba fa il velo convinto che sandro la spazzi e invece lui credendo di vedere un passaggio per avanzare palla al piede per una ventina di metri, prova ad uscire...

Errore del singolo

peluche
17th March 2016, 10:31
babbee buonanotte mellen

Shub
17th March 2016, 10:43
Ma veramente vi attaccate a questo???

La juve ha giocato alla pari vs il Bayern, società con il doppio del fatturato, abituata a vincere che in casa ha piastrellato tutti, Barca compreso.

Aho hanno vinto i più forti, stop.

Possiamo recriminare? SI e questo va visto in ottica positiva perchè vuol dire che ci stiamo avvicinando alle top... un anno può essere l'exploit del culo al sorteggio e della megaforma... due anni a fila no.

Se incocciavi qualsivoglia altra squadra escluso il Barca passavi il turno, stop. Invece hai beccato chi... al 99% arriverà in finale, sempre se non incoccia i marziani prima citati e hai perso con onore, rischiando di passare a 2 minuti dalla fine.

E che straminchia...

Estrema
17th March 2016, 11:49
Si Estre, sticazzi del giocare, sei al 90esimo con la qualificazione in mano, non si capisce davvero perchè non spedisci quel pallone sulla luna, pd, è l'unica cosa che mi fa veramente incazzare, oltre a un paio di possibili 0a3 sbagliati, che stress :fffuuu:
certe volte quando sei abituato a fare per anni u tipo di gioco certi meccanismi vengono automatici penso che qui la differenza la fa l'esperienza del giocatore singolo che si rende conto che deve spazzare e non impostare la solita azione la juve che nel 99% dei casi se esce palla al piede supera l'avversario puo incappare in queste situazione fosse stato il carpi sarebbero stati tutti passaggi al portiere avversario, la realta è questa c'è poco da recriminare la qualificazione l'hai cannata all'andata se si vuole trovare un appiglio, che poi è l'appiglio dei miei coglioni visto che in fin dei conti il verdetto dei 180 minuti ha detto che hai giocato pari ad una squadra che è considerata il top in europa un' anno ti va male l'altro magari bene penso che l'importante è esserci sempre.

peluche
17th March 2016, 12:00

La juve ha giocato alla pari vs il Bayern, società con il doppio del fatturato, abituata a vincere che in casa ha piastrellato tutti, Barca compreso.

Possiamo recriminare? SI e questo va visto in ottica positiva perchè vuol dire che ci stiamo avvicinando alle top... un anno può essere l'exploit del culo al sorteggio e della megaforma... due anni a fila no.

Se incocciavi qualsivoglia altra squadra escluso il Barca passavi il turno, stop. Invece hai beccato chi... al 99% arriverà in finale, sempre se non incoccia i marziani prima citati e hai perso con onore, rischiando di passare a 2 minuti dalla fine.

E che straminchia...

direi che dobbiamo renderci conto che siamo una squadra davvero fortissima, ma migliorabile in molti elementi.

e che la quantità al posto della qualità, sia nella tipologia degli interpreti che nel numero, non paga a questi livelli.

sfoltire la rosa da elementi con stipendi improponibili per il contributo che offrono, migliorare l'11 titolare, avere poche alternative ma davvero di livello.

questa è la strada secondo me.

Marotta prenda spunto da queste partite e tenga conto di che cazzo non ha fatto questo allenatore nonostante una rosa forte ma incompleta.

ilsagola
17th March 2016, 12:05
certe volte quando sei abituato a fare per anni u tipo di gioco certi meccanismi vengono automatici penso che qui la differenza la fa l'esperienza del giocatore singolo che si rende conto che deve spazzare e non impostare la solita azione la juve che nel 99% dei casi se esce palla al piede supera l'avversario puo incappare in queste situazione fosse stato il carpi sarebbero stati tutti passaggi al portiere avversario, la realta è questa c'è poco da recriminare la qualificazione l'hai cannata all'andata se si vuole trovare un appiglio, che poi è l'appiglio dei miei coglioni visto che in fin dei conti il verdetto dei 180 minuti ha detto che hai giocato pari ad una squadra che è considerata il top in europa un' anno ti va male l'altro magari bene penso che l'importante è esserci sempre.

Si ma io non recrimino per la qualficazione, mi girano i coglioni perchè eravamo li, e sticazzi del giocare palla, ma noi abbiamo spazzato per 25 minuti boni, e da un giocatore di esperienza come Evra al 90esimo un bello spazzone sarebbe stato buono e giusto. Girano un pò le palle perchè eravamo a 3 minuti da un impresa epica..poi è andata come doveva ;(

Shub
17th March 2016, 12:12
direi che dobbiamo renderci conto che siamo una squadra davvero fortissima, ma migliorabile in molti elementi.

e che la quantità al posto della qualità, sia nella tipologia degli interpreti che nel numero, non paga a questi livelli.

sfoltire la rosa da elementi con stipendi improponibili per il contributo che offrono, migliorare l'11 titolare, avere poche alternative ma davvero di livello.

questa è la strada secondo me.

Marotta prenda spunto da queste partite e tenga conto di che cazzo non ha fatto questo allenatore nonostante una rosa forte ma incompleta.

Molto si capirà dalla prossima sessione di mercato...

Se resta Pogba, se Morata rinnova, se prendiamo un paio di ottimi giocatori... allora abbiamo fatto il passo per entrare nella "six nation" del calcio. Se invece a Luglio ci prendono i nostri gioiellini (tendo ad escludere Dybala..spero...) allora... rimarremmo sempre un gradino sotto.

Detto questo, ieri a parte un paio di pezzi abbiamo cacato in testa al Bayern, chi mi ha profondamente deluso è stato Sturaro.

Ricordatevi l'Atletico... ci ha perso una champions a 1 min dalla fine...

Glorifindel
17th March 2016, 12:47
Concordo, dobbiamo imparare da italiani ad essere più furbi verso fuori e non (solo) dentro casa. É un problema di mentalità tattica, quante volte pure con la nazionale s'é perso a pochi min dalla fine? Quella immane cagata che fecero Nesta e Maldini agli europei 2000, facendosi recuperare dalla Francia nella finale?
Spara via tutto e spezza il gioco cazzo, sei al 90esimo, in vantaggio vs dio a casa sua e magari pensi pure di vincere pulito? Meh

peluche
17th March 2016, 13:10
Molto si capirà dalla prossima sessione di mercato...

Se resta Pogba, se Morata rinnova, se prendiamo un paio di ottimi giocatori... allora abbiamo fatto il passo per entrare nella "six nation" del calcio. Se invece a Luglio ci prendono i nostri gioiellini (tendo ad escludere Dybala..spero...) allora... rimarremmo sempre un gradino sotto.

Detto questo, ieri a parte un paio di pezzi abbiamo cacato in testa al Bayern, chi mi ha profondamente deluso è stato Sturaro.

Ricordatevi l'Atletico... ci ha perso una champions a 1 min dalla fine...

ma Sturaro è questo, tantissime palle e capacità di incidere nei momenti che contano, ma tecnicamente modesto. Inserito in un 11 di giocatori che sanno trattare il pallone ci sta, messo in mezzo a tanti altri rimpiazzi perde la sua utilità e naufraga.

serve un centrocampista di livello assoluto, un terzino destro forte, un terzo d'attacco/cc con caratteristiche offensive.

e sfoltire, sfoltire, sfoltire.

per me per esempio è inconcepibile dare 2 milioni netti a un giocatore come Neto che fa il secondo portiere.

uno spreco di risorse inaccettabile per una squadra con il nostro fatturato.

innaig86
17th March 2016, 13:12

E che straminchia...

Shub, che la Juve fosse l'underdog, e di molto, è cosa ovvia. Prima della partita, a bocce ferme, magari avresti firmato per un'uscita così combattuta.
Ma una volta che sei sullo 0-2 non puoi nella maniera più assoluta sbagliare quello che hanno sbagliato, e mi riferisco soprattutto al gol mancato da Quadrado per lo 0-3 e l'azione di A. Sandro (?) sul 2-2, ma soprattutto la seconda.
C'è semplicemente troppo in gioco per non tirare quella palla sulla Luna. Sei l'underdog, mancano una manciata di secondi, è semplicemente un calcolo di risk:reward ->
stai rischiando un'uscita palla al piede e quindi ti stai prendendo un rischio, ma cosa ottieni quando ti riesce? Di stare 10 metri più avanti con la palla e magari doverla spazzare ugualmente perché non hai compagni da servire nelle vicinanze.
Cosa ottieni se NON ti riesce? Che metti in pericolo il miracolo che state costruendo.
Imho in quell'occasione il rischio è troppo alto per essere preso.

Anche Allegri imho ha scazzato mettendo Mandzucoso. Ok tentare di tenere palla e far salire la squadra, ma la Juve la palla non la stava vedendo proprio, quindi è risultato completamente inutile. Doveva continuare a tenere sulle spine il Bayern con il pericolo contropiede lasciando Morata in campo.

MnfPna
17th March 2016, 13:14
ammazza quanti gobbi....
Per l'arbitraggio " Welcome to our world"

Glorifindel
17th March 2016, 13:15
Adesso tocca fare il tifo per il PSG, guarda te :nod:

ilsagola
17th March 2016, 13:31
agreed :nod:

Comunque era Evra non Alex Sandro quello del mancato rilancio nello spazio, Alex Sandro ha fatto un partitone, davvero impressive e può migliorare, ci sta che abbia sofferto un pò di più quando è entrato il detective ma ha corso tutta la partita su e giù, ha difeso palla in attacco si è sbattuto e non poco, insomma veramente ottimo.

Douglas Costa di un altro pianeta :drool:

peluche
17th March 2016, 13:37
si Douglas Costa è in uno stato di forma alieno, strapotere incredibile. Nonostante questo lo avevamo contenuto benissimo.

Comunque il problema di manzukic è che non fa l'attaccante, ma il mediano/terzino.

innaig86
17th March 2016, 13:42
agreed :nod:

Comunque era Evra non Alex Sandro quello del mancato rilancio nello spazio, Alex Sandro ha fatto un partitone, davvero impressive e può migliorare, ci sta che abbia sofferto un pò di più quando è entrato il detective ma ha corso tutta la partita su e giù, ha difeso palla in attacco si è sbattuto e non poco, insomma veramente ottimo.

Douglas Costa di un altro pianeta :drool:

Eh pd, a me era sembrato Evra e l'avevo scritto, ora tutti parlavate di A. Sandro ed infatti ho lasciato il punto interrogativo.
Io l'ho vista in streaming con qualità pessima, per me potevano essere tutti Asamoah :sneer:
Fino a quando non hanno inquadrato la maglia di Alaba pensavo fosse Coman, tipo. :sneer:

peluche
17th March 2016, 14:19
Eh pd, a me era sembrato Evra e l'avevo scritto, ora tutti parlavate di A. Sandro ed infatti ho lasciato il punto interrogativo.
Io l'ho vista in streaming con qualità pessima, per me potevano essere tutti Asamoah :sneer:
Fino a quando non hanno inquadrato la maglia di Alaba pensavo fosse Coman, tipo. :sneer:

hahaha è vero sono uguali.

Coman :facepalm: se ancora penso come lo abbiamo regalato mi viene un ictus

Glorifindel
17th March 2016, 14:41
Ho visto ora il gol di Muller e il primo di Levacoso. Il primo ancora ancora... ma il secondo se l'é venduto qualcuno che l'anno prossimo spera di trasferirsi in Germania vero? :look: adesso ho capito perché si coprono la bocca quando parlano tra loro i giocatori... quel labiale che non si deve vedere.

Mellen
17th March 2016, 17:04
ma Sturaro è questo, tantissime palle e capacità di incidere nei momenti che contano, ma tecnicamente modesto. Inserito in un 11 di giocatori che sanno trattare il pallone ci sta, messo in mezzo a tanti altri rimpiazzi perde la sua utilità e naufraga.

serve un centrocampista di livello assoluto, un terzino destro forte, un terzo d'attacco/cc con caratteristiche offensive.

e sfoltire, sfoltire, sfoltire.

per me per esempio è inconcepibile dare 2 milioni netti a un giocatore come Neto che fa il secondo portiere.

uno spreco di risorse inaccettabile per una squadra con il nostro fatturato.

Purtroppo certi contratti sono dovuti al parametro 0.
Neto secondo me è stata una cazzata visto che potevi portare a casa un Leali ad esempio e farlo allenare con Buffon che (presumo) giocherà ancora 1-2 anni, anche se a questo ritmo può andare avanti ancora molto molto.

Cmq concordo sui ruoli che servono, specie a centrocampo.

Se dovesse andare via Pogba, saranno molti i soldi in arrivo o quantomeno arriveranno 2-3 contropartite di livello

innaig86
17th March 2016, 17:10
Date 2 milioni a Neto? :|

peluche
17th March 2016, 18:11
Date 2 milioni a Neto? :|

si -,-

veramente troppi troppi soldi a gente che non giustifica tale esborso, parametro zero o meno.

per dire Khedira è fortissimo e mi piace un sacco, però bisogna fare certi conti visto che la metà delle partite le salta per infortunio ed è il secondo giocatore più pagato in rosa dopo Pogba.

cosi come tanti altri panchinari che fra infortuni e altro costano tanto e danno poco.

Palur
17th March 2016, 20:09
meno male che avete hernanes

Mellen
18th March 2016, 02:25
per chi è curioso

Pogba 4,5 - 2019
Buffon 4 - 2017
Khedira 4 - 2019
Bonucci 3,5 -2020
Chiellini 3,5 - 2019
Mandzukic 3,5 - 2019
Marchisio 3,5 - 2020
Cuadrado 3 - 2016
Dybala 3 - 2020
Hernanes 3 - 2018
Alex Sandro 2,8 -2020
Lichtsteiner 2,8 - 2017
Barzagli 2,5 - 2016
Evra 2,5 - 2016
Morata 2,5 - 2019
Caceres 2 - 2018
Neto 2 - 2019
Zaza 1,8 - 2020
Asamoah 1,6 - 2017
Pereyra 1,5 - 2019
Sturaro 1,5 - 2020
Lemina 1,2 - 2016
Rugani 0,85 - 2020
Padoin 0,8 - 2016
Rubinho 0,25 - 2016
Vitale 0,1 - 2020

Estrema
18th March 2016, 09:12
onestamente pensavo peggio alla fine sono tutti proporzionati forse giusto zaza rugani e padoin che se non esplodono e vogliono anda a fa i titolari fissi in altre squadre attualmente è difficile piazzare con quesgli stipendi almeno in italia.

peluche
18th March 2016, 10:58
per chi è curioso

Pogba 4,5 - 2019
Buffon 4 - 2017
Khedira 4 - 2019
Bonucci 3,5 -2020
Chiellini 3,5 - 2019
Mandzukic 3,5 - 2019
Marchisio 3,5 - 2020
Cuadrado 3 - 2016
Dybala 3 - 2020
Hernanes 3 - 2018
Alex Sandro 2,8 -2020
Lichtsteiner 2,8 - 2017
Barzagli 2,5 - 2016
Evra 2,5 - 2016
Morata 2,5 - 2019
Caceres 2 - 2018
Neto 2 - 2019
Zaza 1,8 - 2020
Asamoah 1,6 - 2017
Pereyra 1,5 - 2019
Sturaro 1,5 - 2020
Lemina 1,2 - 2016
Rugani 0,85 - 2020
Padoin 0,8 - 2016
Rubinho 0,25 - 2016
Vitale 0,1 - 2020

ce ne sono tanti che prendono troppo in relazione al contributo che danno.

probabilmente meglio avere 14-15 giocatori sani e forti, ed il resto gente quasi inexpensive.

poi babbe, quando vedo Hernanes prendere più di Barzagli mi scoppia il cuore.

Shub
18th March 2016, 11:19
Minchia che pacco Hernanes... 3 pippi prende... 2 Neto... 2 Caceres...

Leminà scade contratto st'anno? Mmmmmm....

ilsagola
18th March 2016, 13:21
che quarti della mmmerda. Forza IBRA :nod:

Shub
18th March 2016, 15:36
che strano... non si incontrano real, barca e bayern....

:nod:

Vai toto passaggio

real (a fatica)
barca
bayern
psg

semifinali

bayern real non faranno il derby con il barca, chiunque esce da sto match va bene... o derby in finale o bayern barca la finale più attesa
barca psg

finale

bayern barca

Glorifindel
19th March 2016, 01:29
Che sorteggio pagato pd... Fatto apposta per massimizzare i profitti fino alle fasi finali :gha: