PDA

View Full Version : Investimento nelle scommesse



ilsagola
2nd October 2015, 16:01
Ciao ragazzi, da anni scommetto con risultati buoni e sempre cercando di metodizzare al massimo le mie scommesse.
Per riuscire mi studio direttamente campionati, partite e qualunque info riesco a reperire. In più seguo il parere di esperti che ho avuto modo di conoscere e seguire sul web.
Il Bankroll che utilizzo non è di primo ma neanche di ultimo livello ed è stato generato interamente da anni di scommesse. Mai però avevo concepito le scommesse come un investimento in quanto anche i migliori difficilmente vanno sopra il 3/4% di ROI.

Adesso un gruppo che seguo, e nel quale ho piena fiducia (conoscendo un paio delle persone che ci sono dietro) ha tirato fuori un metodo sulle X, completamente statististico, con un rendimento negli ultimi 15 anni di circa il 13%medio annuo senza mai un anno in negativo.

Ti danno gratuitamente 3 video dove spiegano il metodo (per ora ho visto solo i primi 2, sto aspettando il terzo) e a me pare veramente una cosa seria e mai vista prima, quindi ho deciso di investirci e da oggi comincio visto che una giornata è in regalo. Ovviamente il prezzo non è proprio alla portata di tutti (Per ora è scontato da1500€ a 950€ per l'intera stagione e dovrei avere un ulteriore sconto essendo membro del loro gruppo privato facebook). Comunque anche fossero 950€ pieni sarebbero circa 2€e rotti per ogni pronostico per un totale di circa 400 pronostici.

Volevo sapere se pensate sia impossibile trovare un metodo con rendimento così alto, se c'è qualcuno che investe nelle scommesse o comunque agli investitori in generale cosa ne pensano.

Grazie :D

PS non so se è piu da sport o da life nel caso spostate pure

Estrema
2nd October 2015, 16:07
scommesse sportive? io ci crdo poco alle metodologie matematiche per una serie di infiniti motivi, tra cui anche la questione totonero che ci sta in molti campionati, io scommetto piu poco ma son cresciuto a scomesse iniziando dai cavalli quando era l'unica cosa legale in italia, che dire fosse buono un 500 euro ce li potrei anche investire quest'anno piu per sfizio che per esigneza di farne 600/700

ilsagola
2nd October 2015, 16:10
scommesse sportive? io ci crdo poco alle metodologie matematiche per una serie di infiniti motivi, tra cui anche la questione totonero che ci sta in molti campionati, io scommetto piu poco ma son cresciuto a scomesse iniziando dai cavalli quando era l'unica cosa legale in italia, che dire fosse buono un 500 euro ce li potrei anche investire quest'anno piu per sfizio che per esigneza di farne 600/700

Si anche io son sempre stato molto scettico e se non fosse che conosco alcuni dei membri e che comunque i dati son li dal 2000 ad oggi, tentennerei. Ma visto che non mi tolgo il pane da sotto i denti voglio provare e sono positivo!!

ilsagola
2nd October 2015, 16:27
Ah comunque Estre se ne parlava con un altro utente del forum su skype ieri, 500€ non bastano da giocare non ti ripagheresti il costo del pacchetto

Estrema
2nd October 2015, 16:31
Ah comunque Estre se ne parlava con un altro utente del forum su skype ieri, 500€ non bastano da giocare non ti ripagheresti il costo del pacchetto
si ho visto almeno 1500 che sono una cifra cmq rilevante per un metodo a scatola chiusa

ilsagola
2nd October 2015, 16:36
si ho visto almeno 1500 che sono una cifra cmq rilevante per un metodo a scatola chiusa

Si diciamo almeno 1000 per un guadagno esiguo da 1500+ si inizia a ragionare mantenendo il ROI che hanno avuto finora, comunque questa è la pagina del metodo: statistix.it , ci sono tutte le bet dello scorso anno e se ti interessa puoi pigliarti i video gratis.

Estrema
2nd October 2015, 16:38
ci darò un occhio anche se penso di poter fare il triplo di 1000 domani con una singola :sneer:

in realta ce ne giocherò 50/100 :D

ilsagola
2nd October 2015, 16:39
ci darò un occhio anche se penso di poter fare il triplo di 1000 domani con una singola :sneer:

in realta ce ne giocherò 50/100 :D

:rotfl:

Estrema
2nd October 2015, 16:42
:rotfl:
se vuoi ti do la dritta pure a te :D

ilsagola
2nd October 2015, 16:45
se vuoi ti do la dritta pure a te :D

t'ho addato su skype, comunque so tuttorecchi :D

Estrema
2nd October 2015, 16:56
skype non so nenache se funziona piu :sneer:

cmq so intenzionato a giocare forte l'1 del carpi il torino ha praticamente 7 infortunati+ 2 squalificati gli manca mezzo centrocampo e tutte le riserve in difesa sse il carpi nno vince questa la vedo dura vincerne un altra

ilsagola
2nd October 2015, 16:57
Nono non posso giocare contro il Torino quest'anno, c'ho mezza squadra del fantacalcio, compresi Avelar e Baselli infortunati :sneer:

Wolfo
2nd October 2015, 17:25
domanda stupida, ma se si compra in società il pacchetto stagionale e poi si condividono i pronostici?

antonybridge
2nd October 2015, 17:56
se mettete qualche X qua saro' attentissimo :sneer:

Theodentk
2nd October 2015, 18:04
ecco tenete :sneer:

http://www.modellidicambiamento.com/matteodetomipsicologo/gioco-azzardo-patologico/

ilsagola
2nd October 2015, 18:12
domanda stupida, ma se si compra in società il pacchetto stagionale e poi si condividono i pronostici?


Personalmente ho sempre evitato questo tipo di attività, legalmente non si potrebbe fare, quindi anche se effettivamente sarebbe fattibile non mi piace molto anche eticamente.

In più se non hai quel budget da spendere vuol dire poter permettersi poco da giocare che comunque in termini di soldi ti porterebbe poi poco.

ilsagola
2nd October 2015, 18:16
ecco tenete :sneer:

http://www.modellidicambiamento.com/matteodetomipsicologo/gioco-azzardo-patologico/

:sneer:

ilsagola
3rd October 2015, 11:49
Quindi nessuno investe in questo ramo o in altri con rendimenti sopra l'8/9%

ilsagola
3rd October 2015, 18:06
Estre..tutti in piedi sul divano per il Carpi?

Estrema
3rd October 2015, 18:42
Estre..tutti in piedi sul divano per il Carpi?
eh sai che il carpi non sta giocando affatto male se il toro non tira gli fanno lo scherzetto

ilsagola
3rd October 2015, 19:22
:afraid:

Estrema
3rd October 2015, 19:32
:sneer:

innaig86
3rd October 2015, 19:59
ipse dixit!

antonybridge
3rd October 2015, 20:25
prendo la giocata 1 2/3 goals in combo di carpi toro . ma l hoffenheim con la stessa giocata si fa pareggiare 2-2 al 94' maledetti

Estrema
3rd October 2015, 20:29
prendo la giocata 1 2/3 goals in combo di carpi toro . ma l hoffenheim con la stessa giocata si fa pareggiare 2-2 al 94' maledetti

se mettevi l'1 del carpi vincevi tranquillo tranquillo io ve l'avevo detto il toro gioca ma nenache al carpi puoi concedere 8 giocatori specialmente gli unici che saltano l'uomo in una partita dove si capiva che il carpi avrebbe giocato solo di rimessa questo so partite quasi scritte che se la squadra piu forte non sblocca con una giocata non le vince e oggi mancavano i giocatori che al torino fan le giocate.

antonybridge
3rd October 2015, 21:32
ma insomma. qualche altra " botta " per domani ? :D

Estrema
4th October 2015, 07:37
ma insomma. qualche altra " botta " per domani ? :D

bho io ho giocato la vincita tuta sullì 1 della juve della lazio

Estrema
4th October 2015, 18:12
dico non facciamo scherzi juventini maledetti

antonybridge
4th October 2015, 18:22
io ho provato X GG di fiore atalanta come "quota" alta

Estrema
4th October 2015, 18:36
io ho provato X GG di fiore atalanta come "quota" alta

io se becco ste 2 doppie i 200 euro di vincita li metto tutti sull' 1 del milan a 3 o giu di li frega nulla tanto so paro.