Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Investimento nelle scommesse

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Default Investimento nelle scommesse

Ciao ragazzi, da anni scommetto con risultati buoni e sempre cercando di metodizzare al massimo le mie scommesse.
    Per riuscire mi studio direttamente campionati, partite e qualunque info riesco a reperire. In più seguo il parere di esperti che ho avuto modo di conoscere e seguire sul web.
    Il Bankroll che utilizzo non è di primo ma neanche di ultimo livello ed è stato generato interamente da anni di scommesse. Mai però avevo concepito le scommesse come un investimento in quanto anche i migliori difficilmente vanno sopra il 3/4% di ROI.

Adesso un gruppo che seguo, e nel quale ho piena fiducia (conoscendo un paio delle persone che ci sono dietro) ha tirato fuori un metodo sulle X, completamente statististico, con un rendimento negli ultimi 15 anni di circa il 13%medio annuo senza mai un anno in negativo.

Ti danno gratuitamente 3 video dove spiegano il metodo (per ora ho visto solo i primi 2, sto aspettando il terzo) e a me pare veramente una cosa seria e mai vista prima, quindi ho deciso di investirci e da oggi comincio visto che una giornata è in regalo. Ovviamente il prezzo non è proprio alla portata di tutti (Per ora è scontato da1500€ a 950€ per l'intera stagione e dovrei avere un ulteriore sconto essendo membro del loro gruppo privato facebook). Comunque anche fossero 950€ pieni sarebbero circa 2€e rotti per ogni pronostico per un totale di circa 400 pronostici.

Volevo sapere se pensate sia impossibile trovare un metodo con rendimento così alto, se c'è qualcuno che investe nelle scommesse o comunque agli investitori in generale cosa ne pensano.

Grazie

PS non so se è piu da sport o da life nel caso spostate pure
    Last edited by ilsagola; 2nd October 2015 at 16:06.

Tuttologo Estrema's Avatar

scommesse sportive? io ci crdo poco alle metodologie matematiche per una serie di infiniti motivi, tra cui anche la questione totonero che ci sta in molti campionati, io scommetto piu poco ma son cresciuto a scomesse iniziando dai cavalli quando era l'unica cosa legale in italia, che dire fosse buono un 500 euro ce li potrei anche investire quest'anno piu per sfizio che per esigneza di farne 600/700

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scommesse sportive? io ci crdo poco alle metodologie matematiche per una serie di infiniti motivi, tra cui anche la questione totonero che ci sta in molti campionati, io scommetto piu poco ma son cresciuto a scomesse iniziando dai cavalli quando era l'unica cosa legale in italia, che dire fosse buono un 500 euro ce li potrei anche investire quest'anno piu per sfizio che per esigneza di farne 600/700
    Si anche io son sempre stato molto scettico e se non fosse che conosco alcuni dei membri e che comunque i dati son li dal 2000 ad oggi, tentennerei. Ma visto che non mi tolgo il pane da sotto i denti voglio provare e sono positivo!!

Ah comunque Estre se ne parlava con un altro utente del forum su skype ieri, 500€ non bastano da giocare non ti ripagheresti il costo del pacchetto

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ah comunque Estre se ne parlava con un altro utente del forum su skype ieri, 500€ non bastano da giocare non ti ripagheresti il costo del pacchetto
    si ho visto almeno 1500 che sono una cifra cmq rilevante per un metodo a scatola chiusa

si ho visto almeno 1500 che sono una cifra cmq rilevante per un metodo a scatola chiusa
    Si diciamo almeno 1000 per un guadagno esiguo da 1500+ si inizia a ragionare mantenendo il ROI che hanno avuto finora, comunque questa è la pagina del metodo: statistix.it , ci sono tutte le bet dello scorso anno e se ti interessa puoi pigliarti i video gratis.

ci darò un occhio anche se penso di poter fare il triplo di 1000 domani con una singola

in realta ce ne giocherò 50/100

ci darò un occhio anche se penso di poter fare il triplo di 1000 domani con una singola

in realta ce ne giocherò 50/100

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    se vuoi ti do la dritta pure a te

se vuoi ti do la dritta pure a te
    t'ho addato su skype, comunque so tuttorecchi

skype non so nenache se funziona piu

cmq so intenzionato a giocare forte l'1 del carpi il torino ha praticamente 7 infortunati+ 2 squalificati gli manca mezzo centrocampo e tutte le riserve in difesa sse il carpi nno vince questa la vedo dura vincerne un altra

Nono non posso giocare contro il Torino quest'anno, c'ho mezza squadra del fantacalcio, compresi Avelar e Baselli infortunati

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

domanda stupida, ma se si compra in società il pacchetto stagionale e poi si condividono i pronostici?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

se mettete qualche X qua saro' attentissimo

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 1 of 2 12 LastLast