Log in

View Full Version : [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Pages : 1 2 3 [4] 5 6

jamino
19th May 2016, 09:41
Ma che è successo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sylent
19th May 2016, 09:54
suggerisco weekend in toscana durante un torneo di briscola/tressette tra anziani :sneer:

Aaren
19th May 2016, 10:12
Ma che è successo?

Ieri questo Grum ha dato di matto dopo aver letto qualche bestemmia in chat gilda, io sinceramente pensavo stesse trollando ed invece a quanto pare era serio :D

Cluo
19th May 2016, 10:15
Ieri questo Grum ha dato di matto dopo aver letto qualche bestemmia in chat gilda, io sinceramente pensavo stesse trollando ed invece a quanto pare era serio :D

gli riconosco, come ha detto Estre, l'antipatia alla bestemmia usata 73892190348902 volte a frase.
Ma la blasfemia gergale no, la tipica bestemmia da intercalare figlia delle nostre radici regionali ci sta.
Ovviamente la cara bestemmia dopo un pull sbagliato per colpa di un francese di merda che manco sa cos'è il tasto aggro del menu pet....beh quella è sacrosanta come le tette della Castá.
Ed in gilda è cosi.
Se non ti sta bene, gc quit.

Bortas
19th May 2016, 10:18
No, spe, se non posso bestemmiare che gioco a fare.

Sylent
19th May 2016, 10:24
No, spe, se non posso bestemmiare che gioco a fare.

Frase da mettere nelle info di gilda direi

Il Nando
19th May 2016, 10:28
Direi che abbiamo il nuovo motd di Gilda

jamino
19th May 2016, 10:31
Va be la bestemmia puó uscire, sinceramente io la concepisco piú in TS che in chat gilda (in chat gilda è un atto voluto non un atto istintivo). Detto questo io ad esempio quando mia figlia gioca semplicemente le levo finestra gilda proprio perché so che in chat gilda certe cose che non voglio impari o usi ci sono. La tolleranza a comportamenti che magari non si condividono deve essere di tutti.

Bortas
19th May 2016, 10:37
Jami è l'ora di dare una seria formazione punk a tua figlia, Joe strummer appalla anfibi e un bambino remissivo venuto a fare i compiti da te legato alla seggiola a "police on my back" durante il ritornello due anbifiate ai coglioni e un vaffanculo urlato a due cm dal volto, se il bambino tenta di dargli una testata ha trovato il fidanzatino altrimenti, dopo averlo spregiato avanti il prossimo.

jamino
19th May 2016, 10:53
D'accordo su joe strummer, ma il resto lo deve fare da sola, di nascosto e alle mie spalle, se no è un cazzo e tutt'uno... La crescita sta nella contrapposizione e nella rottura dell'armonia familiare!

Bortas
19th May 2016, 11:01
Però certi comportamenti vanno assecondati...

Wolfo
19th May 2016, 11:36
ho fatto il mentamana e mi son già pentito , se non mettono il powerlevel mocheccazzo faccio con sto piggì :sneer:

stasera rollo un bm :nod:

Darkmind
19th May 2016, 11:41
ho fatto il mentamana e mi son già pentito , se non mettono il powerlevel mocheccazzo faccio con sto piggì :sneer:

chiama Bislo e fate duo :sneer:

Wolfo
19th May 2016, 11:47
BisloSubito, s'è trasferito e lo vedo poco al bar, adesso gli chiedo se torna a giocare il druido :sneer:

Sylent
19th May 2016, 11:49

fatti passare del gear sennò muori di vecchiaia :nod:

Mellen
19th May 2016, 11:52
la bestemmia ci sta in TS. diciamo che la concepisco meno in chat proprio perchè meno istintiva.
Però può "scappare".

in ufficio abbiamo la mascotte... una figurina di un'orca che abbiamo chiamato Madonna e che viene nominata quando qualcosa non va.

Theodentk
19th May 2016, 11:59
ultimamente riesco a trattenermi di più in ts che in chat, digiterò troppo freneticamente :nod:
Comunque siete nabbi perchè basta un facile facile /rpfilter dio pinco /rpfilter porco panco /rpfilter can ponco ed ecco trasformate le più comuni ingiurie in simpatici nomignoli :sneer:

Wolfo
19th May 2016, 12:26
fatti passare del gear sennò muori di vecchiaia :nod:

tanto lo so che da qua a novembre mi strappo il culo per expare poi per l'ultimo mese di beta fanno l'ista50 e io suko come una bestia....

Estrema
19th May 2016, 12:51
io cmq dopo aver visto un custode 40 crepare da un blu, con io che lo curavo fuori gruppo, ho deciso che alla release finale faro un hero s/s tipo 50 spada 42 scudo 39 parry. :D

sempre che restiamo su hib :sneer:

Cluo
19th May 2016, 13:02
io cmq dopo aver visto un custode 40 crepare da un blu, con io che lo curavo fuori gruppo, ho deciso che alla release finale faro un hero s/s tipo 50 spada 42 scudo 39 parry. :D

uhm......uhm......

Sylent
19th May 2016, 13:13
uhm......uhm......

Alb non ce vengo manco morto... a meno di giocare un infi. Il resto no.
Mid posso valutarla, ma vale la pena giocare nel reame più popoloso?

Sylent
19th May 2016, 13:14

50 LW 50shield resto arma volevi dire no? :nod:

Estrema
19th May 2016, 13:57
50 LW 50shield resto arma volevi dire no? :nod:

no quello lo fan tutti che gusto ci sta :sneer:

se andiamo ad alb per me puoi fare pure l'infi solo se hai almeno 500 in woodworrking :D

Bortas
19th May 2016, 14:21
Posso fare l'hibbo ma abion no perfavore...

Theodentk
19th May 2016, 14:24
Mercinfi è una buona alternativa al merce in gruppo pve :D

Wolfo
19th May 2016, 14:36
No ma rimaniamo a prendere schiaffoni su hib, io un po' godo a missare contro i blu di merda

laphroaig
19th May 2016, 15:06
nin zo, mid in release sarà comunque il più popolato, alb ha il piccolo problema che per mettere su un gruppo con tutte le utility ci vogliono dai 4 o 5 pg a seconda se si vuole o meno rinunciare a qualcosa il che va un po' contro l'idea semi-casual che abbiamo. e quindi resta hib.
io per primo non so che classe farò in release anche se escludo il bardo perchè mezzare con le dita storte e rincoglionito dal lavoro non è una buona idea, però se in exp è un parto tutto sommato ai fini dell'RVR hib non è una brutta scelta, ti pesti con i mid e con gli alb che da sempre per un motivo o per l'altro hanno più gente in giro, un party lo metti su con pochi pg chiave e se ti serve df in exp ti attacchi ma quando siamo 50 al massimo ce lo apriamo da soli.

al massimo faremo il solito sondaggino pre-release tanto la beta ho il sospetto che durerà un po, però albion pur essendo il reame su cui ho sempre giocato ed una calamita per il casual e il reame meno adatto al casual per la rigidità del party. senza due chierici e un sorc non scendi nemmeno dalla collina e comunque giri a speed 3, vuoi la speed 5 menestrello, vuoi l'end il pala, vuoi le resist ti serve un prete (no va beh di queste si fa a meno). o rinunci a qualcosa e giri con l'handicap o minimo mezzo party è fisso. gli altri reami con 3 pg hanno tutto.

Deskmet
19th May 2016, 15:44
mid. casa.
non avevo votato al primo sondaggio causa account non attivato :gha:

Cluo
19th May 2016, 16:07
regaz, da qua alla fine beta tutto verrà + chiaro e ci conteremo bene (aka persone assidue, diritti di voto, partecipazione etc) e decideremo il da farsi.

A me del reame + popoloso o meno frega il giusto, tanto suchiamo anche da party full cleric cure.

Ripeto, testiamo il + possibile pg che la maggior parte non conosce o ha giocato e cerchiamo d'arrivare all'end-game per vedere, come da buoni sposini, se la convivenza ci porta ad un fantastico matrimonio o ci tagliamo il pisello uno con l'altro dopo il primo inc failed.

Wolfo
19th May 2016, 16:59
regaz, da qua alla fine beta tutto verrà + chiaro e ci conteremo bene (aka persone assidue, diritti di voto, partecipazione etc) e decideremo il da farsi.

A me del reame + popoloso o meno frega il giusto, tanto suchiamo anche da party full cleric cure.

Ripeto, testiamo il + possibile pg che la maggior parte non conosce o ha giocato e cerchiamo d'arrivare all'end-game per vedere, come da buoni sposini, se la convivenza ci porta ad un fantastico matrimonio o ci tagliamo il pisello uno con l'altro dopo il primo inc failed.

*

poi alla fine sembreremo dei vecchi che cercano di scopare in rvr per cui va benissimo come stiamo facendo....

Sylent
19th May 2016, 17:23
Be io son partito "odio i casters" ed expo un ench :sneer:

Però ora che siete ricchi pure un ranger/ombra potrei exparmelo se me regalate qualche soldo... giusto per avere un bel pg inutile.
O un druido full legame :nod:

laphroaig
19th May 2016, 17:36
non è che abbia velleità agonistiche, faccio fatica a usare uno sboller in exp. ieri sera sul tardi a spraggon un paio di volte mi sono perso il gruppo perchè mi stavo addormentando ed alla seconda ho opportunamente staccato, quindi dove volete che vada.
però anche con atteggiamento più casual che non si può alcune cose rompono i coglioni di daoc quando giri per la frontiera e non trovi un cacchio di nessuno, quando aspetti ore per fullare un party con qualche classe fondamentale, o quando relli a nastro perchè scendi dal tp senza le classi fondamentali.

se stai nel reame delle gradazioni di verde è più facile trovare gente in giro perchè di solito gli altri due reami sono più frequentati. d'altra parte il problema di mettere su un party con le classi fondamentali lo hai più ad alb.
detto questo se relliamo perchè abbiamo le dita storte, pace al limite si cerca di migliorare
e ben venga la beta a hib, tanto è una beta ed un reame vale l'altro e se poi dovesse essere confermata la scelta in release saremo contati e con le idee più chiare. tutto qui.

Bortas
19th May 2016, 17:37
Ho già fatto io il pg inutile ranger, ora che è di moda?

Wolfo
19th May 2016, 17:42
l'importante è sborrare

Estrema
19th May 2016, 18:21
io al prossimo sondaggio voto alb ve lo dico subito perchè a mid con lo skald vedo troppa concorrenza, mentre alb fo il menestrello o il paladino che non lo vuol fa nessuno :sneer:

Mellen
19th May 2016, 18:47
io al prossimo sondaggio voto alb ve lo dico subito perchè a mid con lo skald vedo troppa concorrenza, mentre alb fo il menestrello o il paladino che non lo vuol fa nessuno :sneer:

tanto non ti si gruppa comunque
:P

Cluo
19th May 2016, 19:42
forse con un corso cepu di grammatica. si dai.

tanto non ti si gruppa comunque
:P

Mellen
19th May 2016, 21:59
avere un bardo e passare 3ore a girare a cazzo, con gente che pulla a cazzo facendo morire il party, che non ascolta se gli si dice di spostarsi che repoppano, che non ascolta se gli si dice che certi mob arrivano in almeno 2-3 ecc..

3h e fare mezza palla a lv7.
ASSURDO.

Theodentk
19th May 2016, 22:20
Questa è uthgard. Appena il gruppo dà cenni di completa inettitudine bisogna prendere la situazione in mano e sgruppare :D

Cluo
19th May 2016, 22:20
ma di gilda o francesi?

avere un bardo e passare 3ore a girare a cazzo, con gente che pulla a cazzo facendo morire il party, che non ascolta se gli si dice di spostarsi che repoppano, che non ascolta se gli si dice che certi mob arrivano in almeno 2-3 ecc..

3h e fare mezza palla a lv7.
ASSURDO.

Sylent
19th May 2016, 22:45
io penso che aspetterò il powerlevel... mi appallo a giocare in solo anche se killo i mob bene e son troppo lento per tenere il passo dei più alti.
Spero fixino presto sennò ci rivediamo in release :p

p.s. odio puggare

Il Nando
19th May 2016, 23:15
Il powerlevel non è detto che ci sarà però per piccoli gruppi l'exp non è male, con tatsu oggi lui 23 io 7 prendevo per un suo blu gli stessi px di un mio blu diviso due, solo che al 23 un blu lo scoppi in tre swing, al 7 ci metti una vita.

Morale della favola, se state in un gruppo di minus habens sgruppate ed expate a blu gialli insieme a un livellino, andate piano lo stesso ma nn crepate e il liv medio di Gilda sale magari ci assestiamo e facciamo gruppi Gilda più facilmente.

Shalee
20th May 2016, 09:06
piccoli CAV crescono.

10787

Sylent
20th May 2016, 09:13
Il powerlevel non è detto che ci sarà però per piccoli gruppi l'exp non è male, con tatsu oggi lui 23 io 7 prendevo per un suo blu gli stessi px di un mio blu diviso due, solo che al 23 un blu lo scoppi in tre swing, al 7 ci metti una vita.

Morale della favola, se state in un gruppo di minus habens sgruppate ed expate a blu gialli insieme a un livellino, andate piano lo stesso ma nn crepate e il liv medio di Gilda sale magari ci assestiamo e facciamo gruppi Gilda più facilmente.

Ma il problema non è quanto velocemente expare, è proprio la modalità.
Se sto sempre da solo mi rompo e sicuramente ci son giochi migliori per il fancazzeggio solitario di mezzoretta... io come forse altri non ho 2-3 ore al giorno da dedicare al gioco e quando loggo mi piacerebbe trovare sempre o comunque la maggior parte delle volte un gruppo full gilda (o almeno gruppo) in cui infilarmi... poi che sia io che aiuto i più piccoli (diciamo secondi pg...) ad expare o qualche livellone che aiuta me è lo stesso.
Al momento le meccaniche del gioco non lo permettono. Ad expare da solo non avrei problemi...ieri sera in 1 ora e mezzo ho fatto 15--->17 da solo...fino al 40 penso non ci siano problemi anche se lento. Ovviamente dopo è una causa persa.
Mi metto in standby aspettando che si possa partecipare ai gruppi senza prendere exp stile verdini...fermo restando che il progetto mi piace ed alla release (con ovviamente la conditio sine qua non che si possa gruppare con exp corretta) ci sarò senza dubbio.
Loggherò saltuariamente a sparar qualche minchiata su ts (per la cronaca maremma zoppa loggatelo tutti e aprite quei caxx di microfoni) e fare 2 chiacchiere in chat...

Tunnel
20th May 2016, 09:24
Ieri Tanek ed io siamo diventati rispettivamente Hero e Warden (liv 5) :Pinkhappy

Abby
20th May 2016, 09:33
Ieri Tanek ed io siamo diventati rispettivamente Hero e Warden (liv 5) :Pinkhappy

Stasera avrò Claudio Villa che mi seguirà per le lande di Hibernia. Non sarà dei CaV ma é "amico"

Estrema
20th May 2016, 10:16
tanek scusa voglio il mini come il tuo come cazzo l'hai atttivato sulla skin che sembra quella standard?

Drako
20th May 2016, 10:36
Io sono un attimo fuori dal giro perchè ho traslocato e sono con connessione 1mb a scrocco misto connessione del telefonino. Mi fate un riassuntino di cosa devo scaricare e dove e che classe serve? vediamo se riesco a giocare, ma non garantisco :(

Aaren
20th May 2016, 10:47
Io sono un attimo fuori dal giro perchè ho traslocato e sono con connessione 1mb a scrocco misto connessione del telefonino. Mi fate un riassuntino di cosa devo scaricare e dove e che classe serve? vediamo se riesco a giocare, ma non garantisco :(

Ciao :)

Qui trovi le indicazioni per installare la versione necessaria a giocare

https://uthgard.org/howto

Per il resto, siamo in beta quindi fai la classe che preferisci o che vuoi provare, se vuoi expare veloce ovviamente il top è l'inca e vai di focus pull, comunque tendenzialmente riusciamo a fare qualche gruppo di gilda a tutti i livelli (tranne i primi che sono sempre ostici).

Tanek
20th May 2016, 10:48
Livello 6 vorrai dire :hidenod:
Porca miseria stavo per gettare la spugna...
Poi sono entrato a DF ed ho capito tutto :hidenod:

tanek scusa voglio il mini come il tuo come cazzo l'hai atttivato sulla skin che sembra quella standard?
Lo screen non è mio :P quindi non saprei, infatti il mio è quello standard.

Ma non c'è modo di scaricare in game le mappe?

Sylent
20th May 2016, 10:49
No niente mappe.

Tanek
20th May 2016, 10:59
No niente mappe.
Ma come mai? ç___ç
Io sto posto di merda verde e puffoso non lo conosco (e non voglio conoscerlo :sneer: ).

Il Nando
20th May 2016, 11:06
Belin se ci siete oggi vi intercetto col warden.

Wolfo
20th May 2016, 11:15
Livello 6 vorrai dire :hidenod:
Porca miseria stavo per gettare la spugna...
Poi sono entrato a DF ed ho capito tutto :hidenod:

Lo screen non è mio :P quindi non saprei, infatti il mio è quello standard.

Ma non c'è modo di scaricare in game le mappe?

non fate cazzarte e aspettatemi sono lvl 5 con il menta mana che da solo mi sfavo, quando giocate????

Cluo
20th May 2016, 11:22
Ma il problema non è quanto velocemente expare, è proprio la modalità.
Se sto sempre da solo mi rompo e sicuramente ci son giochi migliori per il fancazzeggio solitario di mezzoretta... io come forse altri non ho 2-3 ore al giorno da dedicare al gioco e quando loggo mi piacerebbe trovare sempre o comunque la maggior parte delle volte un gruppo full gilda (o almeno gruppo) in cui infilarmi... poi che sia io che aiuto i più piccoli (diciamo secondi pg...) ad expare o qualche livellone che aiuta me è lo stesso.
Al momento le meccaniche del gioco non lo permettono. Ad expare da solo non avrei problemi...ieri sera in 1 ora e mezzo ho fatto 15--->17 da solo...fino al 40 penso non ci siano problemi anche se lento. Ovviamente dopo è una causa persa.
Mi metto in standby aspettando che si possa partecipare ai gruppi senza prendere exp stile verdini...fermo restando che il progetto mi piace ed alla release (con ovviamente la conditio sine qua non che si possa gruppare con exp corretta) ci sarò senza dubbio.
Loggherò saltuariamente a sparar qualche minchiata su ts (per la cronaca maremma zoppa loggatelo tutti e aprite quei caxx di microfoni) e fare 2 chiacchiere in chat...

ti posso assicurare che dal 20 a salire, ovviamente expando in gruppo, è tutto molto + easy.

ma guardatevi le mappe di valmerwolf e i vari dungeon.

Sylent
20th May 2016, 11:38
Expando in gruppo :D
Devo ancora farne uno... e di sendare gente random per puggare non me va, non avrei giocato a daoc ma a qualche mmorpg più attuale.

Le mappe le ho tutte, basta scaricarle o usare il tablet (link in prima pagina)

Theodentk
20th May 2016, 11:43
le mappe di valmer hanno pure la griglia per le loc, e su capnbry.net/daoc c'è una buona lista dei mob, è tutto molto easy senza mappe in game c'è solo da abituarsi all'inizio

laphroaig
20th May 2016, 12:16
spezzerei una lancia a favore del pug. non è che abbia trovato dei grandi impediti, a parte un paio di morti evitabili e qualche viaggio a vuoto tra uno spot e l'altro per "andiamo a provare quello spot oneoneone!!!!!!" per poi expare uguale a quello lasciato, non è che sia andata male.
poi vale lo stesso principio del poker, "se in 6 pull non hai individuato l'impedito nel gruppo da 8, vuol dire che l'impedito sei tu"...... ecco perchè forse non ho trovato i pug fatti tanto male asd

Tanek
20th May 2016, 12:38
non fate cazzarte e aspettatemi sono lvl 5 con il menta mana che da solo mi sfavo, quando giocate????

Ieri sera in uno slancio di revival ci siamo messi io (merdo liv 2 poi hero) e tunnel (merdo liv 2 e poi warden), i primi livelli sono assolutamente sbilanciati e broken (ne sono certo) ma poi dal 5 in poi grazie anche al contributo di qualche gold dalla gilda, le cose sono andate molto meglio, a parte le task che a me le dava sempre vicinissime e a tunnel invece dall'altra parte del mondo :sneer:
Poi ho usato il mio potere ed ho aperto DF (/df open e dopo tipo una mezz'oretta l'hanno aperto :rotfl: ), sono entrato a DF ed ho sentito i suoni e sono partito per la tangente, sono sceso un po' giù poi sono arrivati dei mid ( :love: ) e sono uscito, uscendo il demone grumuz che c'era fuori mi ha riconosciuto ed ha deciso di shottarmi, ma non gliene faccio una colpa, ero solito shottarne uno di istant come buon auspicio tutte le volte che passavo (e ci sono passato TANTE volte :rotfl: ), probabilmente si sono tramandati questo racconto tra generazioni e generazioni di demoni raggiungendo ogni reame, così ha deciso di vendicarsi :hidenod: .

Estrema
20th May 2016, 12:45
stamattina c'era un emulo di tanek a df ( thane middo lo vedevo rosso al 35) al primo hero pari livello che ha incrociato è andato giu, grazie anche al 50% di vita che gli avevo tolto io....................fatti circa 30 pr :sneer:

Sylent
20th May 2016, 12:48
A questo punto andrei su albion solo per menarvi...in simpatia :nod:

Tunnel
20th May 2016, 12:50
Ieri sera in uno slancio di revival ci siamo messi io (merdo liv 2 poi hero) e tunnel (merdo liv 2 e poi warden), i primi livelli sono assolutamente sbilanciati e broken (ne sono certo) ma poi dal 5 in poi grazie anche al contributo di qualche gold dalla gilda, le cose sono andate molto meglio, a parte le task che a me le dava sempre vicinissime e a tunnel invece dall'altra parte del mondo :sneer:
Poi ho usato il mio potere ed ho aperto DF (/df open e dopo tipo una mezz'oretta l'hanno aperto :rotfl: ), sono entrato a DF ed ho sentito i suoni e sono partito per la tangente, sono sceso un po' giù poi sono arrivati dei mid ( :love: ) e sono uscito, uscendo il demone grumuz che c'era fuori mi ha riconosciuto ed ha deciso di shottarmi, ma non gliene faccio una colpa, ero solito shottarne uno di istant come buon auspicio tutte le volte che passavo (e ci sono passato TANTE volte :rotfl: ), probabilmente si sono tramandati questo racconto tra generazioni e generazioni di demoni raggiungendo ogni reame, così ha deciso di vendicarsi :hidenod: .

La vendetta extraserver :sneer:

Gidan
20th May 2016, 14:03
stamattina c'era un emulo di tanek a df ( thane middo lo vedevo rosso al 35) al primo hero pari livello che ha incrociato è andato giu, grazie anche al 50% di vita che gli avevo tolto io....................fatti circa 30 pr :sneer:

devo essere daltonico....50%? fai appeal ... hai un problema di UI ...approfitta della beta per farlo fixare....anche i pr ...sono 192 quelli che ho preso...devi andare sul sito di uthgard sul bug tracker...digli che hai la foto del bug ...
10788

Cluo
20th May 2016, 14:06
ahahhaha capito ora.

dai Estre, figura di palta DONE :P

Cluo
20th May 2016, 14:12
se pensate di expare su uthgard all'interno di "questo progetto GILDA" senza puggare potete pure deletare da C la cartella di DAoC.

Theodentk
20th May 2016, 14:13
https://classicrants.files.wordpress.com/2012/11/apply-cold-water-to-the-burned-area.jpg

Gidan
20th May 2016, 14:15
succede di peggio in questo gioco....ma l'importante è fare chiarezza e divertirsi :D

Cluo
20th May 2016, 14:23
succede di peggio in questo gioco....ma l'importante è fare chiarezza e divertirsi :D

wolfo dice che l'importare è sboRare.

Gidan
20th May 2016, 14:24
come non darti ragione...

Sylent
20th May 2016, 14:37
se pensate di expare su uthgard all'interno di "questo progetto GILDA" senza puggare potete pure deletare da C la cartella di DAoC.

Può darsi. Io ho un'idea di gioco e di divertimento...se la trovo bene sennò pace non credo ci siano problemi per nessuno.
Gioco online da 20 anni circa, mai puggato per scelta. Rarissime occasioni per necessità...quando arrivavo al momento di dover puggare per forza o cambiavo gilda o cambiavo gioco.

edit : per spiegare meglio, non per presunzione o altro, ho ripreso in mano daoc non perché io ami daoc ma per giocare con un gruppo di persone che conosco da secoli altrimenti non l'avrei mai ripreso. Ovviamente se viene a mancare il gruppo di conseguenza viene a mancare l'unico motivo per me di giocare.
Tutto qua.

Estrema
20th May 2016, 14:55
a me dava 50% di barra tant'è che quando ti ha incato doro (l'hero) mi ha dato subito zero, no è che sto qui a fa il fico per sboroneggia al 35 :sneer:

vedesi che ai primi 2 cast che ho preso circa 300 me so dato o sbaglio?

per i pr 30 son quelli v che ho fatto io non quelli che hai fatto te :D

per curiosita che livello sei?

Cluo
20th May 2016, 14:58
Può darsi. Io ho un'idea di gioco e di divertimento...se la trovo bene sennò pace non credo ci siano problemi per nessuno.
Gioco online da 20 anni circa, mai puggato per scelta. Rarissime occasioni per necessità...quando arrivavo al momento di dover puggare per forza o cambiavo gilda o cambiavo gioco.

edit : per spiegare meglio, non per presunzione o altro, ho ripreso in mano daoc non perché io ami daoc ma per giocare con un gruppo di persone che conosco da secoli altrimenti non l'avrei mai ripreso. Ovviamente se viene a mancare il gruppo di conseguenza viene a mancare l'unico motivo per me di giocare.
Tutto qua.

ti comprendo benissimo ma far combaciare i tempi di pinco con i tempi di pallo, specie dopo 20 anni di DAoC e quindi famiglia/figa/cazzi/mazzi è difficile e quindi utile pensare al PUG.
Specie perchè con i tuoi amici suppongo tu voglia fare end-game ossia RvR.

In una precedente esperienza gildistica, un gruppo dove all'interno c'erano Taras, io, bingo etc si decise di fare uno sparatutto proprio perchè mancava tempo di fare DAoC ed eravamo 4 gatti.

Qui in gilda ci son molti gruppini diversificato percui si riesce. E cmq io quando expo puggato ho sempre TS "nostro" dove c'è papà Castoras (aka borrtas) che ci racconta le storie di DAoC.

Gidan
20th May 2016, 15:02
Non vuoi fare il figo , però vuoi fare il figo postando qui...comunque se la ui ti segnala 50% ..reportalo sul serio... in ogni caso ti allego lo screen di quando mi han incato !
ps : quando ti ho castato sei scappato è vero , ma saran passati 5-10 minuti a quando ti ho ritrovato =)
10789

Estrema
20th May 2016, 15:03
a e cmq siete tutti i peggio facciamo una gilda per giocare su uth il pool è stato aperto per un mese oh potevate pure farvi sentire e dare la vs opinione per giocare tutti insieme, o puzzamo noi che siamo andati su hib? :sneer:

inferi giusto il nik? mo me lo segno :D

quando ti ha incato è andata giu tutta subito tipo oneshot tant'è che gli ho sendato i complimenti, non foss'altro perchè penso siate lo steso livello visto che vi vedo rossi tutti e due

ripeto ho scritto qui per far 2 chiacchere visto che tanek parla sempre di andare a segare i grigini a df, neanche lo sapevo che fossi un pg iscritto qua, mi è rimasto in mente questo perchè prima un healer (suppongo) visto che non stilava è stato assaltato da un gruppo di grigini( non so se eri gia loggato) ed è uscito da df, dopo circa 10 minuti ma forse pure meno sei arrivato te a spammare kill per questo mi è rimasto impresso il concetto di tanek di spammare grigini, c'era il gruppo di doro tanto per capirci che mi gruppava per fargli le resist e poi mi sgruppava, eran 3 o 4 che girellavano per cercare i middi e alb che loggavano all'ingrsso.

Estrema
20th May 2016, 15:12
ps : quando ti ho castato sei scappato è vero , ma saran passati 5-10 minuti a quando ti ho ritrovato =)
10789
m'ero imboscato a fa le resistenze tant'è che ho chiesto pure che danno faceva il thane perchè non mi ricordavo ahahah

ma tranquillo eh non è che volevo prenderti in giro offenderti fare lo sborone o altro, non so il tipo non l'ho mai fatto da giovane pensa adesso che so vecchio.

però non mi hai risposto per la questione del pool perchè non vi siete fatti sentire qui? mi interessa capire sto concetto.

Gathz
20th May 2016, 15:24
m'ero imboscato a fa le resistenze tant'è che ho chiesto pure che danno faceva il thane perchè non mi ricordavo ahahah

ma tranquillo eh non è che volevo prenderti in giro offenderti fare lo sborone o altro, non so il tipo non l'ho mai fatto da giovane pensa adesso che so vecchio.

però non mi hai risposto per la questione del pool perchè non vi siete fatti sentire qui? mi interessa capire sto concetto.

perchè (riporto testuali parole) "siamo stati bannati da questo forum di merda, visto che la gente è rosikona e quando viene asfaltata, prima whina sul forum, e poi quando viene umiliata chiama gli amici admin per far bannare la gente"
chiaramente, amasciator non porta pena
ma poi, se fossimo andati tutti su hib, con chi si flammerebbe?
:D

Estrema
20th May 2016, 15:28
perchè (riporto testuali parole) "siamo stati bannati da questo forum di merda, visto che la gente è rosikona e quando viene asfaltata, prima whina sul forum, e poi quando viene umiliata chiama gli amici admin per far bannare la gente"
chiaramente, amasciator non porta pena
ma poi, se fossimo andati tutti su hib, con chi si flammerebbe?
:D
ma sei pure te a mid gathz, e sta storia me la devi spiegare però perchè non la conosco

Theodentk
20th May 2016, 15:29
ma poi, se fossimo andati tutti su hib, con chi si flammerebbe?:D

True. Ci vediamo in frontiera :D

Incoma
20th May 2016, 15:32
Vedo che in giro è ancora pieno di forti e pro

Gathz
20th May 2016, 15:39
ma sei pure te a mid gathz, e sta storia me la devi spiegare però perchè non la conosco
ti dirò, questa storia non la conosco bene manco io, è successo tutto quando avevo smesso di giocare da più di un anno, forse addirittura due. magari il link al thread si trova ancora da qualche parte, ma i post succulenti sono stati tutti cancellati

Estrema
20th May 2016, 15:41
vabbè ma a parte sta cosa probabilmente di secoli fa, stai giocando su mid?

Deskmet
20th May 2016, 16:04
lol se siamo a questo livello di simpatia dopo una settimana di beta , non oso pensare la release :sneer:

Cluo
20th May 2016, 16:39
che bello i pre-flame pre-rvr pre-release -preuthgard2.0....pre-cazzi

Arthu
20th May 2016, 16:41
Passavo per scherzare estrema shottato dal friar 50 del mio amico ludicrous ma ho visto avete gia dato.
Cmq ho fatto 1L5 contro 3 50 di cui un middo e 2 hibbi, ho visto l'ench e il bardo 50 fare cose incommentabili pur di morire.

/fintotrollingmodeonperfarselapassareunpo'

Estrema
20th May 2016, 16:42
Passavo per scherzare estrema shottato dal friar 50 del mio amico ludicrous ma ho visto avete gia dato.
Cmq ho fatto 1L5 contro 3 50 di cui un middo e 2 hibbi, ho visto l'ench e il bardo 50 fare cose incommentabili pur di morire.

/fintotrollingmodeonperfarselapassareunpo'
o ma che cazzo site tutti italiani ahaha

non me rompete il cazzo devo fa ancora 50 sigilli che ho l'armor grigia fateme fa sto cazzo di equip

Arthu
20th May 2016, 16:43
o ma che cazzo site tutti italiani ahaha

Nono ludicrous non è ita è solo che c'ho fatto amicizia perchè ha parato il culo a noi 3 di 34-35 contro i vari hibbi e middi aggro di df :sneer:
Solo che col friar ha tipo ammazzato tutti gli hibbi che erano al piano di sopra vostro e ciao, si sa il friar in questi frangenti è una trebbiatrice

Wolfo
20th May 2016, 16:44
voglio essere crepato da Arthu

Arthu
20th May 2016, 16:45
voglio essere crepato da Arthu
Col chierico bisogna ci mettiate del vostro per crepare, pero' il bardo e l'ench di 50 son riusciti a farsi stunnare tutti e 2 mentre menavano il priest invece di far cc al priest segare noi griggini e poi far fuori lui, somari.

Estrema
20th May 2016, 16:45
Nono ludicrous non è ita è solo che c'ho fatto amicizia perchè ha parato il culo a noi 3 di 34-35 contro i vari hibbi e middi aggro di df :sneer:
Solo che col friar ha tipo ammazzato tutti gli hibbi che erano al piano di sopra vostro e ciao, si sa il friar in questi frangenti è una trebbiatrice
se era il party di doro so al max 40/42 li vedo rossi al 35

mi rompe la fava che non ci ho sloggato un altro pg per controllare se ce so alb/hib

Arthu
20th May 2016, 16:53
se era il party di doro so al max 40/42 li vedo rossi al 35

mi rompe la fava che non ci ho sloggato un altro pg per controllare se ce so alb/hib

Ah non ho notato io ho solo fatto fuori l'ench bubuduz o come caz si chiama e il bardo :sneer:

Estrema
20th May 2016, 16:56
Ah non ho notato io ho solo fatto fuori l'ench bubuduz o come caz si chiama e il bardo :sneer:
mantelli verdi e bianchi, almeno se non mi confondo :D

laphroaig
20th May 2016, 16:59
sto server promette bene, alla prima apertura di df e vestiti da pezze al culo: ci si rinfacciano i kill e le scoppole, un mezzo drama per il forum su una roba di 2 anni e fischia fa (poi ti chiedi come fanno a stare in faida da sempre per un furto di asino di due secoli fa asd), senso di reame che comincia a montare e scopriamo che mezzo forum gioca su hib e l'altro mezzo è negli altri reami, si sta già compilando la lista nera di fianco al pc per spammare il kill, se riesco a reggere fino al 50 e raddrizzo i ditini ci sarà da divertirsi :sneer:

Gathz
20th May 2016, 17:30
sto server promette bene, alla prima apertura di df e vestiti da pezze al culo: ci si rinfacciano i kill e le scoppole, un mezzo drama per il forum su una roba di 2 anni e fischia fa (poi ti chiedi come fanno a stare in faida da sempre per un furto di asino di due secoli fa asd), senso di reame che comincia a montare e scopriamo che mezzo forum gioca su hib e l'altro mezzo è negli altri reami, si sta già compilando la lista nera di fianco al pc per spammare il kill, se riesco a reggere fino al 50 e raddrizzo i ditini ci sarà da divertirsi :sneer:

woooow invece gli imecilli che generalizzano son tutti fenomeni :sneer:
aspettiamo il raddrizzamento dei ditini.

Cluo
20th May 2016, 17:34
dai che ho i popcorn pronti!

Wolfo
20th May 2016, 17:37
Col chierico bisogna ci mettiate del vostro per crepare, pero' il bardo e l'ench di 50 son riusciti a farsi stunnare tutti e 2 mentre menavano il priest invece di far cc al priest segare noi griggini e poi far fuori lui, somari.

io son talmente scarso che potrei crepare facile anche contro un griggino , però crepare da te sarebbe un onore

Estrema
20th May 2016, 17:53
state facendo una polemica sul nulla, vorrei solo sapere perchè non avete espresso un opinione sul giocare tutti insieme, il reame non era vincolante, poi magari percarita vi siam antipatici in generale e volete gicare per i cavoli vs, ma pensavo quantomeno per gl'iscirtti qua che sarebbe stata una cosa simpatica giocare tutti insieme, ma noto che non tutti sono della mia idea di pace e amore.

laphroaig
20th May 2016, 18:00
woooow invece gli imecilli che generalizzano son tutti fenomeni :sneer:
aspettiamo il raddrizzamento dei ditini.

aho addirittura imbecille e senza nemmeno essermi rivolto a te.
a me sembrava un reply ironico e per niente offensivo e metà del divertimento di daoc è sempre stato, soprattutto su vorti, la competitività goliardica.
che parta un insulto ad un reply del genere mi pare eccessivo, o è questione di comprensione del testo e del tono che era ed è scherzoso oppure c'è roba legata alle dita che risale a secoli fa. detto questo attaccati.

Gathz
20th May 2016, 18:09
aho addirittura imbecille e senza nemmeno essermi rivolto a te.
a me sembrava un reply ironico e per niente offensivo e metà del divertimento di daoc è sempre stato, soprattutto su vorti, la competitività goliardica.
che parta un insulto ad un reply del genere mi pare eccessivo, o è questione di comprensione del testo e del tono che era ed è scherzoso oppure c'è roba legata alle dita che risale a secoli fa. detto questo attaccati.

(poi ti chiedi come fanno a stare in faida da sempre per un furto di asino di due secoli fa asd)

reply ironico. k.
adios

Incoma
20th May 2016, 18:17
poi ti chiedi come fanno a stare in faida da sempre per un furto di asino di due secoli fa asd

Occristo .....

laphroaig
20th May 2016, 18:29
reply ironico. k.
adios

si era ironico e lo confermo, pure l'iperbole che hai citato. essere bannato da un forum per un videogioco è una roba da meno che nulla. però non avendo una visione tolemaica della vita e delle opinioni mi rendo conto che per altri possa avere la sua importanza e possa, legittimamente, stare sui coglioni giocare con la stessa gente di quel forum. fine.

Sulimo
20th May 2016, 19:15
non vedevo flame su sta board dal 2004.
Bene così cazzo, era pure ora.
Blade vengo su alb mi gildi che sono fucking pro col chierico? :nod:

Arthu
20th May 2016, 21:13
Ora sono curioso cioè di cosa diavolo state parlando? Cmq inferi sono il cugino di becchime che mi ha detto i primi 2 o 3 giorni girava anche con te ahha

Sylent
20th May 2016, 23:25
vabbè cari albionesi e middini...chi mi passa qualche gold? così faccio un giro pure li per visitare un po' di zone :p

Shalee
21st May 2016, 11:50
non vedevo flame su sta board dal 2004.
Bene così cazzo, era pure ora.
Blade vengo su alb mi gildi che sono fucking pro col chierico? :nod:

te sei parente di Renzi eh? :sneer:

Mellen
21st May 2016, 22:49
Sarebbe stato un weekend ideale per recuperare e invece Fastweb ha deciso di andare down 2gg

Wolfo
22nd May 2016, 00:35
M'è partito l'aggiornamento per winzozz 10 da solo e ovviamente mi ha sloggato daoc e ts

Cluo
22nd May 2016, 09:27
M'è partito l'aggiornamento per winzozz 10 da solo e ovviamente mi ha sloggato daoc e ts

spero tu abbia loggato tante bestemmie.

Sulimo
22nd May 2016, 20:16
te sei parente di Renzi eh? :sneer:

Qualcuno mi ha editato il post :nod:

riformulo con sono fucking pro con tutti gli healer :nod:

Aaren
24th May 2016, 11:45
Vedo che senza Cluo non spamma nessuno..

Theodentk
24th May 2016, 11:56
Già senza cluo siamo tutti più maturi e responsabili :sneer: ma tranquilli un paio di giorni e rispunta fuori

Sylent
24th May 2016, 12:26
Io non spammo perché sono in pausa in attesa di fix/release...sennò scriverei solo boiate :sneer:
Se poi gli zergoni albion mk regalassero qualche gold darei un pcchio al reame che non ho mai visto /scroccone mode ON

Earenia
24th May 2016, 14:21
io purtroppo non voglio "perdere tempo" con la beta e la scimmia mi ha fatto comprare 6 mesi di offy :rotfl:

laphroaig
24th May 2016, 16:24
è vero che è una beta ma a pensarci è molto peggio, è la beta di uno shard. il che significa che possono tirare giù tutto da un momento all'altro o andare avanti 6 mesi, 1 anno. ma anche quando sarà in versione definitiva potrebbero comunque tirare giù tutto quando decideranno di farlo.

tutto questo per dire che a me non dispiace sia la beta sia ricominciare in release, ci mettessi pure un secolo a fare il 50, apprezzo la niubbanza che si sente in giro, che quando sendi uno per un ress viene, che siamo tutti nella stessa barca vestiti di stracci e quindi un pom un dmg add arriva senza chiederlo per puro spirito collaborativo, che si expa in gruppo. e credo che a parte qualche irrimediabile nerd facendo il 50 a velocità media non ci saranno mostruose differenze in rvr.
a me di sto shard piace l'atmosfera da 1.65 simil vorti e partendo insieme da zero è più probabile che sia simile ad un MMORPG che a un single player con interferenze umane. erano 10 anni che non sentivo gente esultare in chat per l'apertura di DF!!!!
un server di questo genere sta richiamando vecchi player, ho letto un po' di nomi su albion di gente che giocava 8v8 su merlin un tot anni fa. staremo vedere cosa ne esce di sto server ma le premesse non sembrano male. piuttosto realizzi che di tempo per starci dietro ne hai veramente poco, o, a seconda dei punti di vista, ne avevi troppo anni fa :D

Aaren
24th May 2016, 16:49
è vero che è una beta ma a pensarci è molto peggio, è la beta di uno shard. il che significa che possono tirare giù tutto da un momento all'altro o andare avanti 6 mesi, 1 anno. ma anche quando sarà in versione definitiva potrebbero comunque tirare giù tutto quando decideranno di farlo.

tutto questo per dire che a me non dispiace sia la beta sia ricominciare in release, ci mettessi pure un secolo a fare il 50, apprezzo la niubbanza che si sente in giro, che quando sendi uno per un ress viene, che siamo tutti nella stessa barca vestiti di stracci e quindi un pom un dmg add arriva senza chiederlo per puro spirito collaborativo, che si expa in gruppo. e credo che a parte qualche irrimediabile nerd facendo il 50 a velocità media non ci saranno mostruose differenze in rvr.
a me di sto shard piace l'atmosfera da 1.65 simil vorti e partendo insieme da zero è più probabile che sia simile ad un MMORPG che a un single player con interferenze umane. erano 10 anni che non sentivo gente esultare in chat per l'apertura di DF!!!!
un server di questo genere sta richiamando vecchi player, ho letto un po' di nomi su albion di gente che giocava 8v8 su merlin un tot anni fa. staremo vedere cosa ne esce di sto server ma le premesse non sembrano male. piuttosto realizzi che di tempo per starci dietro ne hai veramente poco, o, a seconda dei punti di vista, ne avevi troppo anni fa :D

Condivido ogni parola :)
Magari durerà poco ma ne sarà valsa la pena

Sylent
24th May 2016, 17:58
boh io spero non allunghino troppo il brodo della beta perché poi diventa dura trovare la voglia di ripartire da zero.

Estrema
24th May 2016, 19:13
boh io spero non allunghino troppo il brodo della beta perché poi diventa dura trovare la voglia di ripartire da zero.
dipende molte persone magari riprendono con un altra classe....e non è detto che si stia perforza su questo reame, è per questo che facciam la beta se vogliamo giocaare insieme.

Incoma
24th May 2016, 19:45
Ma chi se ne fotte dell'official, non tiro fuori 1x euro mese per giocare a un gioco vecchio di 15 anni.

Aggratise va benissimo, e mi diverto pure.

Il clima generale, a parte qualche stronzo, non è malaccio.

Estrema
24th May 2016, 19:58
cmq c'è da dire che è un server che ancora mantiene le 2000 presenze circa in orario di punta, perciò al momento ha il suo appeal

Theodentk
24th May 2016, 21:43
[GM MODE ON] Giusto per chiarire, chi ha preso 200g dalle casse di gilda? Meglio dichiararle ste cose, non vorrei che qualche new entry stia facendo il furbo :nod: [/GM MODE OFF]

Sylent
24th May 2016, 21:59
Lo volevo scrivere oggi pome che a brevissimo sarebbero spariti dei gold :sneer:

Incoma
24th May 2016, 23:04
[GM MODE ON] Giusto per chiarire, chi ha preso 200g dalle casse di gilda? Meglio dichiararle ste cose, non vorrei che qualche new entry stia facendo il furbo :nod: [/GM MODE OFF]

muà

Theodentk
24th May 2016, 23:06
Bene bene, eri l'unico crafter assente online immaginavo (speravo) fossi stato tu :D

Cluo
24th May 2016, 23:13
si ma tarallo, chiudere i rubinetti.

incoma speriamo li spenda in caffè che l'ultima volta abbiam giocato insieme s'è addormentato sulla tastiera e siam esplosi in 8 causa add del profondo del dangeoooo.

asd

io torno giovedi frosci, apparecchiate er culo.

Il Nando
25th May 2016, 10:56
Io adesso qualche gold riesco a farlo ho svoltato nei favolosi livelli 20+, giro stemmato pittato e a cavallo! con mezza armor grigia ok ma son dettagli, per il craft cmq mi serve qualche altro soldo, se c'è in cassa bene sinnó amen.

Theodentk
25th May 2016, 10:59
Vai vai ce so 100+ golds

Bortas
25th May 2016, 11:01
C'ho lo stemma! Ora cazzoduro a far rosicare gli altri!

Tanek
25th May 2016, 11:31
Magari metti rank 2 i crafter e come permission metti che solo rank 1 e 2 possono prelevare, tanto se c'è bisogno per altri rank basta chiedere. Non per diffidenza eh, ma per semplice organizzazione.

Detto questo io son liv 13 con il bardo :hidenod: (in realtà mi mancano due palle al 13 ma vabbè) grazie a tutti quelli che mi hanno passato due spicci ed aiutato con l'exp.
Vi chiedo info su: a) come gestire i tre strumenti (non ha senso che non si possono gestire dalla barra dai -.-), b) se è ok continuare con nurture al pari e il resto su regrowt, c) che BG ci sono? Il primo è thid (20-24)? :D , d) per curiosità la spec finale al 50 è quella ibrida 33r/43n/37m? O valuto anche quella con regrowt più bassa e music più alta? E a thidranki che porto? :D

Theodentk
25th May 2016, 11:54
Il problema è che daoc ha un sistema di comandi di gilda olderrimo e molto poco funzionale ad esempio non posso promuovere chi è offline, o per sistemare i permessi bisogna scrivere tutto (/gc edit 1 withdraw y, /gc edit 1 gchear y e così via O.o ) ; Solo i rank 0 1 2 possono prelevare, ultimamente tengo i new entry sconosciuti a rank 9 appunto :nod:

a) Come appunto il sistema gestione gilda è macchinosissimo, anche per switchare strumenti ti tocca usare il mouse e metterti il terzo al posto di qualcos'altro. Altri shard hanno permesso una macro che switcha dall'inventario ma uthgard non lo farà mai. MAI.
b) Boh tieni nurture alta per avere sempre l'ultimo canto endu/pom, poi alza regrowth; Music non so quando è il caso di alzarla, del mezz aoe puoi anche farne a meno in exp se sei sveglio puoi andare di singolo :D
c) i BG ci sono dal 15 al 35, poi solo frontiera ... ma sono vuoti il 90% del tempo
d) imho a thidranki non porti niente ma expi expi expi :P al 50 la spec ibrida mi piace, molto più di 47 music 43 nurture 16regrowth che tanti pro in piu' non ha

laphroaig
25th May 2016, 12:02
i bg è come se non ci fossero. quando sono online butto sempre un occhio e a parte un paio di volte non ho mai visto gente.

Bortas
25th May 2016, 12:06
In qualità di ex gm ricordo che la gilda aveva dei comandi dimmerda, roba da impazzirci una giornata, cmq la banca che non da lo storico dei prelievi è infamissima.
Ps: Tanekk quando ci si becca di copro di droppini. se poi in gilda ci sono altri over 10 ho roba da distribuire un po' per tutte le classi.

Tanek
25th May 2016, 12:14
Il problema è che daoc ha un sistema di comandi di gilda olderrimo e molto poco funzionale ad esempio non posso promuovere chi è offline, o per sistemare i permessi bisogna scrivere tutto (/gc edit 1 withdraw y, /gc edit 1 gchear y e così via O.o ) ; Solo i rank 0 1 2 possono prelevare, ultimamente tengo i new entry sconosciuti a rank 9 appunto :nod:

a) Come appunto il sistema gestione gilda è macchinosissimo, anche per switchare strumenti ti tocca usare il mouse e metterti il terzo al posto di qualcos'altro. Altri shard hanno permesso una macro che switcha dall'inventario ma uthgard non lo farà mai. MAI.
b) Boh tieni nurture alta per avere sempre l'ultimo canto endu/pom, poi alza regrowth; Music non so quando è il caso di alzarla, del mezz aoe puoi anche farne a meno in exp se sei sveglio puoi andare di singolo :D
c) i BG ci sono dal 15 al 35, poi solo frontiera ... ma sono vuoti il 90% del tempo
d) imho a thidranki non porti niente ma expi expi expi :P al 50 la spec ibrida mi piace, molto più di 47 music 43 nurture 16regrowth che tanti pro in piu' non ha
Azz vero, ricordavo che i comandi fossero terribili, speravo ci fosse qualche aiuto in più con la schermata /social.

i bg è come se non ci fossero. quando sono online butto sempre un occhio e a parte un paio di volte non ho mai visto gente.
O___O questo è stranissimo, ma come mai? O_o

In qualità di ex gm ricordo che la gilda aveva dei comandi dimmerda, roba da impazzirci una giornata, cmq la banca che non da lo storico dei prelievi è infamissima.
Ps: Tanekk quando ci si becca di copro di droppini. se poi in gilda ci sono altri over 10 ho roba da distribuire un po' per tutte le classi.
Grazie mille, mi hai anche già ricoperto un sacco di droppini, sul bardo le uniche due cose che ho addosso me le hai date tu (gemma e cintura se non erro), nel resto degli slot non ho niente lol, giusto l'armor presa dal vendor.
Un paio delle cose che mi avevi dato le ho smistate, tipo una spada se non erro l'ho passata a Karidi che sta usando l'eroe (il mio è fermo a liv 7 perchè credo che sia diventato ufficialmente il bardo il mio main).

Altra domanda, c'è qualche svantaggio ad usare strumenti grigggi™ e in parallelo qualche vantaggio ad usarli gialli/aranci?

laphroaig
25th May 2016, 12:29
sul perchè i bg siano vuoti, posso azzardare delle ipotesi: perchè la gente vuole fare il 50, i bg negli off sono pieni di pg bloccati lì tutti vestiti a puntino, in sostanza per i vecchi player il bg è un gioco più maturo. poi se trovi un buon gruppo exp 4 livelli te li fai al volo e non lo molli per non passare il 24, il 29 ecc ecc ed andare al bg. anche la quest del bg non so quanto funzioni ed anche se regala 9 palle il rapporto tempo/exp non vale la candela.
a me i bg piacciono e sarebbero una bella interruzione alla monotonia dell'exp, però fare il 50 ed rvr sono una priorità per molti giocatori

Aaren
25th May 2016, 12:32
sul perchè i bg siano vuoti, posso azzardare delle ipotesi: perchè la gente vuole fare il 50, i bg negli off sono pieni di pg bloccati lì tutti vestiti a puntino, in sostanza per i vecchi player il bg è un gioco più maturo. poi se trovi un buon gruppo exp 4 livelli te li fai al volo e non lo molli per non passare il 24, il 29 ecc ecc ed andare al bg. anche la quest del bg non so quanto funzioni ed anche se regala 9 palle il rapporto tempo/exp non vale la candela.
a me i bg piacciono e sarebbero una bella interruzione alla monotonia dell'exp, però fare il 50 ed rvr sono una priorità per molti giocatori

A questo aggiungo il fatto che non è possibile bloccare la salita dell'xp quindi a un certo punto dal BG ci esci per forza

Bortas
25th May 2016, 12:33
Tanek quando ho un sec vedo di craftarti io qualche strumentino, ho portato fletching a 520 dovrei poterteli produrre.

Sylent
25th May 2016, 12:38
Magari metti rank 2 i crafter e come permission metti che solo rank 1 e 2 possono prelevare, tanto se c'è bisogno per altri rank basta chiedere. Non per diffidenza eh, ma per semplice organizzazione.

Detto questo io son liv 13 con il bardo :hidenod: (in realtà mi mancano due palle al 13 ma vabbè) grazie a tutti quelli che mi hanno passato due spicci ed aiutato con l'exp.
Vi chiedo info su: a) come gestire i tre strumenti (non ha senso che non si possono gestire dalla barra dai -.-), b) se è ok continuare con nurture al pari e il resto su regrowt, c) che BG ci sono? Il primo è thid (20-24)? :D , d) per curiosità la spec finale al 50 è quella ibrida 33r/43n/37m? O valuto anche quella con regrowt più bassa e music più alta? E a thidranki che porto? :D

se ne mettono 2 equippati (slot2h e ranged) che solitamente sono tamburo e flauto per end/mana mentre in PvP si mette liuto per speed e tamburo per end.
Metti in barra :
tasto 1 : tamburo
tasto 2 : end song
tasto 3 : flauto
tasto 4 : mana song
E per twistare fai 1-2-3-4 (in PvP cambi flauto con liuto e manasong con speed)

Se non hanno cambiato nel tempo il bardo lo giocavo così.
la spec dell'epoca era 47 music - 43 nurture - 16 regrowth (tanto non curavi mai e con 16 avevi il ress)
Per PvE non so ma se cura in un party pet pull music può stare anche a 1 e metti tutte cure con nurture a 50 per manasong5

Estrema
25th May 2016, 12:41
gli strumenti puoi tenerli anche grigi non è un problema a questi livelli poi magari tieni i drop se capitano, io ti consiglio di tenere in barra liuto e tamburo, il flauto solo se non ci sta il menta, e allora flauto e tamburo, ( end e mana) e mettere il liuto all'ultimo slot dell'inventario o al primo cosi è subito raggiungibile.

Sylent
25th May 2016, 12:52
Al primo (sempre se non è cambiato niente) un-si-pole...solo roba1h e lo strumento è considerato 2h.

Faz
25th May 2016, 12:56
se ne mettono 2 equippati (slot2h e ranged) che solitamente sono tamburo e flauto per end/mana mentre in PvP si mette liuto per speed e tamburo per end.
Metti in barra :

Ma xchè sullo shard non funziona il punto e la virgola x passare da un set all'altro?

Estrema
25th May 2016, 12:58
Al primo (sempre se non è cambiato niente) un-si-pole...solo roba1h e lo strumento è considerato 2h.
primo slot dell'inventario ho scritto :D

Tanek
25th May 2016, 13:02

A questo aggiungo il fatto che non è possibile bloccare la salita dell'xp quindi a un certo punto dal BG ci esci per forza
Eh lo so che non si ferma l'exp però cavolo qualche ora di divertimento in pvp io me la farei volentieri, ovviamente in party gilda where possible ;)

Metti in barra :

la spec dell'epoca era 47 music - 43 nurture - 16 regrowth (tanto non curavi mai e con 16 avevi il ress)
Per PvE non so ma se cura in un party pet pull music può stare anche a 1 e metti tutte cure con nurture a 50 per manasong5

Sui tasti/barra è esattamente quello che ho fatto io, solo che mi scoccia non poter avere a disposizione il terzo strumento per le emergenze (speed + fuggire via :P ).
Guardando un po' il char builder mi sembra che soprattutto per il pve sembra più bella la spec ibrida più che quella con 16 regrowth, hai più flessibilità e puoi curare bene, credo sia valida anche in un futuro rvr, no?

Bortas, non finirò mai di ringraziarti se continui così :D

Estrema
25th May 2016, 13:07
se lo vuoi gioare solo in pve falla come volevo farla io ho messo la spec sul 3rd dei nomi pg con 37 music 43 nurt e 33 reg mi sembra di ricordare, che al limite puoi usarla anche in pvp se proprio non ci sta il bardo classico.

Mellen
25th May 2016, 13:09
Metti in barra :

Sylent ha detto perfetto per lo spec.
Se vuoi pensare solo all'exp, puoi maxare ricrescita per fare il curatore e al 40 usare il respec e tirare su musica.
Maxa sempre nurture, oppure ti fai i conti in modo che al livello in cui puoi avere la song, spendi tutti i punti.

Sul discorso switch, la speed 6 è meravigliosa da fare, anche se hai già tanti altri cazzi tra girare il monitor e preparare il mezz.
io avevo impostato sulla tastiera mi pare

rt (tamburo e end song)
f g (liuto e speed)
la e era per l'istamez così avevo tutto a portata di mano e con 2 dita switchavo le song e gli strumenti per la spd6

Eh lo so che non si ferma l'exp però cavolo qualche ora di divertimento in pvp io me la farei volentieri, ovviamente in party gilda where possible ;)

Sui tasti/barra è esattamente quello che ho fatto io, solo che mi scoccia non poter avere a disposizione il terzo strumento per le emergenze (speed + fuggire via :P ).
Guardando un po' il char builder mi sembra che soprattutto per il pve sembra più bella la spec ibrida più che quella con 16 regrowth, hai più flessibilità e puoi curare bene, credo sia valida anche in un futuro rvr, no?

Bortas, non finirò mai di ringraziarti se continui così :D

se vieni menato anche se suoni la song non si attiva per te... quindi prima sprinti e ti allontani con l'end e poi suoni il liuto ;)

Theodentk
25th May 2016, 13:17
Oggi mi sento scassacazzi
Inutile che la gente chieda in continuazione "quando finisce la beta?" se i bug non vengono reportati/confermati

Votate sti cazzo di issue :sneer:
https://uthgard.org/tracker/issue/1054/

Sylent
25th May 2016, 13:18
Li stovotando praticamente tutti a prescindere

Tanek
25th May 2016, 14:15
Oggi mi sento scassacazzi
Inutile che la gente chieda in continuazione "quando finisce la beta?" se i bug non vengono reportati/confermati

Votate sti cazzo di issue :sneer:
https://uthgard.org/tracker/issue/1054/

Fatto, ho messo come motivo "confirmed from a guild mate".

Nel mentre grazie a tutti per i consigli, poi leggo con calma.

Cluo
25th May 2016, 14:20
avete 50ato per dio?

domani torno a nerdare peso.

Theodentk
25th May 2016, 14:30
Fatto, ho messo come motivo "confirmed from a guild mate".

Lol grazie :D si expa bene lá ma senza le guardie che killano 1/3 dei mob si andrebbe meglio

Cluo oggi faccio il 39 e magari pure il 40 go go go

Aaren
25th May 2016, 14:34
Stasera gruppo gilda 36-42 per exp?

Theodentk
25th May 2016, 14:58
Yeah io ci sono sia precena che dopocena ;)

Mellen
25th May 2016, 15:59
esiste ancora gente tra il 7-10?

forse stasera riprendo dopo la pausa forzata da FW..

Wolfo
25th May 2016, 16:41
io mellen, ma stasera sono via:( comincio l'exp seria con il mese prossimo

Mellen
25th May 2016, 18:04
vabbè... lavoro così mi prendo avanti per il mese prossimo :D

Incoma
25th May 2016, 21:05
io invece mi sa che vi saluto, non mi va piu' il launcher del game, manco reinstallandolo.

Theodentk
25th May 2016, 21:24
che errore ?

Incoma
25th May 2016, 21:38
che errore ?

Nessun errore.

La schermata del launcher si apre e resta bianca, si vedono solo i menu' in alto ed i tasti in basso, ma non c'e' possibilità di interazione, come se non ricevesse i dati dal server.

Non è possibile chiuderla se non dalla gestione risorse interrompendo il processo.

Estrema
25th May 2016, 22:10
lo fa anche a me ogni tanto è un problema di connessione con il server

Theodentk
25th May 2016, 22:14
ora han riavviato il server, magari funziona

Incoma
25th May 2016, 22:26
Niente da fare, si pianta prima di lanciare l'auto/update

Sylent
26th May 2016, 00:12
ho giocato un pochino su alb : nessun paragone con respawn/densità mobs e drop (almeno i primi 6 livelli) di hib.
Respawnano velocissimi, ce ne sono tanti ovunque, e droppano vagoni di merda per far gold...

Arthu
26th May 2016, 01:29
ho giocato un pochino su alb : nessun paragone con respawn/densità mobs e drop (almeno i primi 6 livelli) di hib.
Respawnano velocissimi, ce ne sono tanti ovunque, e droppano vagoni di merda per far gold...

E la gente regala soldi da consigli , è un gran posto alb

Sylent
26th May 2016, 08:07

:bow:

Lupoazzurro
26th May 2016, 09:03

Ho il cabalista al 16, mi powwi? :D

Ah poi ovviamente ci sarebbe da craftare e spellare la veste ma di quello casomai parliamo dopo il 50....:banana:

Il Nando
26th May 2016, 09:59
E le avaloniane ingoiano per giunta!

Sylent
26th May 2016, 11:20
Da un topic random :

I have decided to drop out of my 8 vs 8 guild and not play on Uthgard due to recent cheesy plans among the 8 vs 8 guilds that are being discussed/planned.
Basically, we will be using Teamspeak to run our 8-mans repetitively into one another taking turns killing one another in order to PowerLevel our Realm Rank. A fair win/loss ratio of 50:50 is to be maintained in order to give equal realm points to all 8-mans involved in the plan. My guild leader even instructed that we are to pretend to put up a fight when it is our turn to be farmed in order to prevent Uthgard staff from getting suspicious.
This is so cheesy that it turns me off to the entire game. I have enjoyed lots of 8-man RvR in my days, but this "fair play RP farming" is too much for me. Casuals should be concerned as well since there will be no way to realistically compete against these PL'd 8-mans that will dominate RvR.
Since this is what we are going to turn this server into, I say No Thanks, I'll go play some other game. The only solution I can really see would be to ban Teamspeak and all verbal communication tech while playing Uthgard, but knowing my guild and the other realm guilds, we will still find a way around it.

Eh i bot no sono il male...questo è tuttapposto...

Theodentk
26th May 2016, 11:27
Avesse detto chi è sta gilda fetente ... e cmq li avrebbero sgamati la community è attenta a ste cose

Sylent
26th May 2016, 11:28
Avesse detto chi è sta gilda fetente ... e cmq li avrebbero sgamati la community è attenta a ste cose

E come fai? i bot tanto tanto li vedi in giro... ma in frontiera se vai in una zona inculata del mondo ma chi ti trova?
La cosa è già ridicola di suo...ma farlo IN BETA che tra tot mesi wippano è il top...

Earenia
26th May 2016, 11:46
eh ma lo stanno facendo x testare i bug ad alti RR :hidenod:

Arthu
26th May 2016, 11:55
Sarei curioso di sapere chi sono cmq dato che gli unici 50 di alb li ho in gilda io e son sempre a finire di far 50are gli altri alla summoner hall :sneer:

Theodentk
26th May 2016, 11:56
la popolazione di uthgard ( e i GM ) son belli stronzi, si cominciano a notare gli spam e ci vuole poco prima che qualcuno decida di fare una controllatina chiamando i GM.
Ridicolo in beta cmq.
ps: Magari è solo una grandissima trollata :sneer:

ps2: Earenia un certo protashock ti dice di sukare peso :nod:

Faz
26th May 2016, 12:01
Sarei curioso di sapere chi sono cmq dato che gli unici 50 di alb li ho in gilda io e son sempre a finire di far 50are gli altri alla summoner hall :sneer:

E dove sta scritto che son 50....cmq magari come dice Theo è una trollata ma la vedo davvero verosimile.

Sylent
26th May 2016, 12:01

NERD :nod:

Estrema
26th May 2016, 12:14
scusate non ho capito bene cosa dicono però vorrei dirvi una cosa, i bot non si possono usare in rvr per un semplice motivo con distanza 2000/2500 i buff cadono :D

Estrema
26th May 2016, 12:16
arthu in che gilda stai quella che ieri sera difendeva crauch? con stemma rosso e bianco? so gli unici che vedevo tutti rossi

Sylent
26th May 2016, 12:19
scusate non ho capito bene cosa dicono però vorrei dirvi una cosa, i bot non si possono usare in rvr per un semplice motivo con distanza 2000/2500 i buff cadono :D

al momento 1000 ma in release sarà 5000.
I bot neanche in exp li fanno usare sennò gli lagga il server ... tristess...

Arthu
26th May 2016, 12:22
arthu in che gilda stai quella che ieri sera difendeva crauch? con stemma rosso e bianco? so gli unici che vedevo tutti rossi

Se son rossi e bianchi con la tigre il lupo o salcazzo di stemma è si sono i moms spaghetti, ma io ci sono entrato da 3 giorni ho fatto il 38 ieri, loro hanno 6-7 50 ma nulla da strapparsi i capelli. Pero' ecco in rvr non li ho nemmeno mai visti andare, e dato che siamo tutti nella main ally con i realm joint di sevoli, i paper daoc, i germania, etc non ho ben chiaro chi potrebbe esserci di alb a fare sta roba, forse i vanquish che non ho ben presente chi e dove siano.

p.s. io non sono 50 perchè gioco col mio cugino che va sempre a scuola e con un altro cazzaro che è la prima volta su alb ma da buon theorycrafter si spulcia tutte le quest e tutto il mondo, se dipendeva da me ero 9L4 ora :sneer:

Arthu
26th May 2016, 12:22

I bot su uth son sempre stati bannati duro sia chiaro

laphroaig
26th May 2016, 12:38
comunque quella roba dell'rp farming dei 8vs8 pro secondo me è da stronzi se è vera.
questi vanno ad infrattarsi in 16 per segarsi a vicenda per poi rellare e tornare. oppure si portano dietro i resser ed a qual punto li sgamano in 24 secondi.
8 tizi organizzati in un server ggggiovane rp farming lo fanno andando a sfondare keep, stuzzicando le relic quindi chiamando fuori mezzo reame di mirmidoni ed affollando la front. se sono una gank fanno la gank altrimenti sono dei mirmidoni 10L che hanno buttato via ore ed ore nel modo meno efficiente possibile senza aver imparato ad usare il pg .

Sylent
26th May 2016, 12:38
I bot su uth son sempre stati bannati duro sia chiaro

ma si, anche se ad aggirare non ci vuol molto : prendo 2 portatili c'è mia moglie a casa se chiamano si mette al pc e gioca lei. Se bannano sticazzi è gratis.
Mi domando come sto rp-farm passi inosservato ...

comunque quella roba dell'rp farming dei 8vs8 pro secondo me è da stronzi se è vera.
questi vanno ad infrattarsi in 16 per segarsi a vicenda per poi rellare e tornare. oppure si portano dietro i resser ed a qual punto li sgamano in 24 secondi.
8 tizi organizzati in un server ggggiovane rp farming lo fanno andando a sfondare keep, stuzzicando le relic quindi chiamando fuori mezzo reame di mirmidoni ed affollando la front. se sono una gank fanno la gank altrimenti sono dei mirmidoni 10L che hanno buttato via ore ed ore nel modo meno efficiente possibile senza aver imparato ad usare il pg .

E tu niubbino che fai il 50 ti becchi delle mezzeseghe 9L che ti piallano solo a guardarti...

Arthu
26th May 2016, 12:44
ma si, anche se ad aggirare non ci vuol molto : prendo 2 portatili c'è mia moglie a casa se chiamano si mette al pc e gioca lei. Se bannano sticazzi è gratis.
Mi domando come sto rp-farm passi inosservato ...
E tu niubbino che fai il 50 ti becchi delle mezzeseghe 9L che ti piallano solo a guardarti...
Ritengo sia una notizia vera fino a un certo punto ma se anche lo fosse non li hanno già spellati vivi perché appunto è un argomento al momento inutile. Voglio dire non ci sono le epic il craft e buggato i mob ancora son mezzi sbagliati etc al momento penso la gente potrebbe metterci anche le bombe in rvr

laphroaig
26th May 2016, 12:46
no è diverso, mentre questi tizi si segano a vicenda in frontiera sempre ammesso che non li bannino, le altre gilda da 8 nello stesso tempo hanno fatto il doppio dei PR ammazzando gente e li vaporizzano.
tu niubbino le prendi dalla gank non perchè è 9L ma perchè sono in ts ed organizzati, potrebbero pure essere 2L ma non cambierebbe nulla. dipende da come il niubbo scende dal TP e con che gruppo.
cioè gente che in un server giovane per fare pr deve mettersi d'accordo e farlo nel modo meno efficiente possibile, secondo me non è una minaccia. lo sono molto di più, sempre che ci siano, le gank serie che farmano niubbi facendogli passare la voglia di giocare. però in un gioco di 15 anni credo che ci stia alla grande.

Estrema
26th May 2016, 12:49
Se son rossi e bianchi con la tigre il lupo o salcazzo di stemma è si sono i moms spaghetti, ma io ci sono entrato da 3 giorni ho fatto il 38 ieri, loro hanno 6-7 50 ma nulla da strapparsi i capelli. Pero' ecco in rvr non li ho nemmeno mai visti andare, e dato che siamo tutti nella main ally con i realm joint di sevoli, i paper daoc, i germania, etc non ho ben chiaro chi potrebbe esserci di alb a fare sta roba, forse i vanquish che non ho ben presente chi e dove siano.

p.s. io non sono 50 perchè gioco col mio cugino che va sempre a scuola e con un altro cazzaro che è la prima volta su alb ma da buon theorycrafter si spulcia tutte le quest e tutto il mondo, se dipendeva da me ero 9L4 ora :sneer:
si bravo sono i moms spaghetti

Estrema
26th May 2016, 12:50
no 1000 sylent, quello è il range che puoi buffare :D

dovrebbe essere 2500 al max, se in release sara 5000 meglio perchè anche senza bot è facile uscire dal range in rvr

Sylent
26th May 2016, 12:56
no 1000 sylent, quello è il range che puoi buffare :D

dovrebbe essere 2500 al max, se in release sara 5000 meglio perchè anche senza bot è facile uscire dal range in rvr

Così avevo letto tempo fa...1000 attuale poi ti cade il buff (cioè non cade il buff, l'icona resta ma sparisce il bonus)... e dovrebbero mettere lo stesso effetto a 5000 loc.
Ma erano appunto info da forum in aggiornamento.

Estrema
26th May 2016, 12:59
Così avevo letto tempo fa...1000 attuale poi ti cade il buff (cioè non cade il buff, l'icona resta ma sparisce il bonus)... e dovrebbero mettere lo stesso effetto a 5000 loc.
Ma erano appunto info da forum in aggiornamento.
no è piu alto considera che se io buffo all'inzio della discesa di df ( lato hib), il buff cade circa allinizio dell'incrocio perciò sono minimo 2000/2500

Sylent
26th May 2016, 13:10
no è piu alto considera che se io buffo all'inzio della discesa di df ( lato hib), il buff cade circa allinizio dell'incrocio perciò sono minimo 2000/2500

meglio significa che han migliorato.

Incoma
26th May 2016, 21:03
Intelligente fare un sacco di strada per infrattarsi, farsi killare una volta ogni due, rellare e tornare.

In una settimana hai fatto un quarto dei pr di chi gira normale.

Proprio un gran powerlivvellarsi le ra.

jamino
26th May 2016, 21:10
Va be ragazzi ma qui non è problema di spam. Suppongo che i GM abbiano accesso a DB e log, per cui ci mettono 15 minuti a sgamare chi fa cazzate del genere...

Sent from my iPad using Tapatalk

Arthu
26th May 2016, 21:20
Intelligente fare un sacco di strada per infrattarsi, farsi killare una volta ogni due, rellare e tornare.

In una settimana hai fatto un quarto dei pr di chi gira normale.

Proprio un gran powerlivvellarsi le ra.

Piu che altro anche lasciando vivi gli healer (e ressandosi a merda x volte) c'e la sickness normale anche a morire in rvr quindi 5 minuti di nulla ogni volta.

p.s. bacino a laphro a cui siamo passati di sopra a df mezz'ora fa, se lo consola uscendo dal lato hibbo siam finiti a emain sono uscito e mi hanno mangiato la testa 8 middi :sneer:

Incoma
26th May 2016, 21:42
Vacca puttana ho risolto, il tempo di scaricare 290M e sono dentro.

Lasciatemi un buco x expare, bastardi finocchi che non siete altro.

Sylent
26th May 2016, 22:22
Arthu appena possibile ti ritorno i gold tanto davvero non mi va di expare in solo su una beta.
Grazie dell'aiuto comunque :D

Estrema
27th May 2016, 21:48
è ora di comprare la casa di gilda 1,3 p e 20 gold la settimana mi han detto, praticamente io mezzo platino ce l'ho

Theodentk
27th May 2016, 23:37
aspettiamo di averne 2.5p , così possiamo metterci subito il teleporter e il vault dentro

laphroaig
28th May 2016, 08:47
Piu che altro anche lasciando vivi gli healer (e ressandosi a merda x volte) c'e la sickness normale anche a morire in rvr quindi 5 minuti di nulla ogni volta.
p.s. bacino a laphro a cui siamo passati di sopra a df mezz'ora fa, se lo consola uscendo dal lato hibbo siam finiti a emain sono uscito e mi hanno mangiato la testa 8 middi :sneer:

Ahaha sospettavo foste voi......comunque voi al siete gentili ci lasciate exp are un po' quando aprite df mica come i mids che a un mintuo dall'aperture hanno già pulito tutto manco fossero la signora Luisa

Darkmind
28th May 2016, 10:55

che giochi Blade?

Arthu
28th May 2016, 11:42
che giochi Blade?
Chierico in un trio alla cazzo con merce e pala

Darkmind
28th May 2016, 12:42
Chierico in un trio alla cazzo con merce e pala

Bella! Il Sevoli è ancora 47 o ha 50antato anche lui?

Arthu
28th May 2016, 14:02
Bella! Il Sevoli è ancora 47 o ha 50antato anche lui?

Faceva le ultime epic ieri era 49

Axet
28th May 2016, 18:09
Blade quando andiamo a tajendi?

Arthu
28th May 2016, 18:18
Blade quando andiamo a tajendi?

Mai grazie a dio

Theodentk
28th May 2016, 19:14
http://www.etaew.net/daocdb/emblem.php?background=0-4-1-full.png&icon=h_emblem_060.gif

Riconosci lo stemma arthu? La Mosca v'ha sgamati dagli Ellyls ghghgh

Estrema
28th May 2016, 19:47
http://www.etaew.net/daocdb/emblem.php?background=0-4-1-full.png&icon=h_emblem_060.gif

questo non è mica il ns teo santa pazienza sei daltonico? :sneer:

Theodentk
28th May 2016, 19:52
eh ci siamo quasi mica posso crepare per cercare uno stemma :sneer:

Incoma
28th May 2016, 20:03
Moscammerda ditini storti ruleZ

Arthu
28th May 2016, 20:30

Ah si eravate voi?Ganzo lol. E' colpa di Ronerd che invece di expare come le persone normali vuole girare a cazzo per il mondo perchè non è mai stato su alb :sneer:

Sylent
28th May 2016, 22:05
Non nerdate troppo che se sta beta dovesse finire poi vi è passata la voglia di ricominciare da zero :sneer:

Axet
29th May 2016, 00:08
Mai grazie a dio

Ma.. ma.. ma.. ma come?!?!?!

Arthu
29th May 2016, 00:13
Ma.. ma.. ma.. ma come?!?!?!

Non c'è piu.

Tanek
29th May 2016, 01:23
Ma, per organizzarci e per capire come expare meglio, facciamo un riepilogo delle classi e dei livelli attuali per ognuno?
Per capire a che punto siamo più o meno :)

Theodentk
29th May 2016, 01:38
Over 40 ci siamo io (bm), cluo&aaren (druidi), estre (warden), medrich (eld), gabry (ench) e basta credo
mesmerize prometteva bene come bardo ma è scomparso O.o

Estrema
29th May 2016, 08:28
cosi per informazione c'è una gilda con la mosca ..............outta connla bho na cosa del genere :sneer:

Aaren
29th May 2016, 08:29
Over 40 ci siamo io (bm), cluo&aaren (druidi), estre (warden), medrich (eld), gabry (ench) e basta credo

Ed anche Incoma, a druidi stiam messi bene

Estrema
29th May 2016, 08:33
incoma pure con druido è 42 mi sembra, cmq ribadisco a parte qualche persona simpatica ce ha capito che cosi ad hib non va, io son molto perplesso sulla comunity di sto reame, esempio semplicissimo con il warden non è facilissimo trovare gruppo specialmente a livelli intermedi diamo dal 25al 35, iniziano a grupparti ora che si expa dai fin perchè hai le resist gialle o rosse, anche ieri ho fatto dall'1l6 all' 2l1 tutti gli inc dove c'era il gruppo cure/mentemana/pet focus siamo implosi, indipendentemente dal party che ci incava, con gli alb adirittura che venivano con 3 tank, un cabalista, un prete, un sorcio, un chierico e un mene implodevamo instant indipendentemente che la gilda era full 50, con i mid qualche cosa la facevi ma perchè avevano anche liv bassi e te la giocavi.

sta cosa di voler expare con il focus sennò sei una merda ha rotto il cazzo, mi son trovato a fare i finn con i real thug e i legend con gruppo full tank andavamo alla stessa velocita che con il focus pull rischiando pure la metà e quando incavi ti potevi permettere di falo anche in pull senza che implodesse meta gruppo.

se la beta finisse oggi io non ho dubbi andrei direttamente a mid, anche perchè per come giociamo noi è il reame migliore, gia ad alb son sicuro che ci mancherebbero le classi chiave tipo il sorcio ad esempio. :D

Aaren
29th May 2016, 08:50
incoma pure con druido è 42 mi sembra, cmq ribadisco a parte qualche persona simpatica ce ha capito che cosi ad hib non va, io son molto perplesso sulla comunity di sto reame, esempio semplicissimo con il warden non è facilissimo trovare gruppo specialmente a livelli intermedi diamo dal 25al 35, iniziano a grupparti ora che si expa dai fin perchè hai le resist gialle o rosse, anche ieri ho fatto dall'1l6 all' 2l1 tutti gli inc dove c'era il gruppo cure/mentemana/pet focus siamo implosi, indipendentemente dal party che ci incava, con gli alb adirittura che venivano con 3 tank, un cabalista, un prete, un sorcio, un chierico e un mene implodevamo instant indipendentemente che la gilda era full 50, con i mid qualche cosa la facevi ma perchè avevano anche liv bassi e te la giocavi.

sta cosa di voler expare con il focus sennò sei una merda ha rotto il cazzo, mi son trovato a fare i finn con i real thug e i legend con gruppo full tank andavamo alla stessa velocita che con il focus pull rischiando pure la metà e quando incavi ti potevi permettere di falo anche in pull senza che implodesse meta gruppo.

se la beta finisse oggi io non ho dubbi andrei direttamente a mid, anche perchè per come giociamo noi è il reame migliore, gia ad alb son sicuro che ci mancherebbero le classi chiave tipo il sorcio ad esempio. :D

Condivido al 200%, senza considerare che in questo modo alcuni personaggi la loro classe praticamente non la giocano fino al 50.
Io porto un voto in più per Mid :)

Sylent
29th May 2016, 10:17
A me sta benissimo decidere di cambiare, la beta serve a questo... ripeto basta che non ci nerdate su 6 mesi e poi alla release escono i "ah io me so stufato ho giocato troppo in beta".

Ma se cambiamo chi fa l'healer? :nod:
Io sicuro skald o zerker

Karidi
29th May 2016, 10:37
Idem anche io ok per MID (Skald)

Sylent
29th May 2016, 10:42
Semi OT : ma come si faceva a bindare i tasti F1 - F2 ecc alla barra secondaria? mi fa usare solo il modificatore e non trovo la possibilità di nuovi bind...

Estrema
29th May 2016, 10:58
l'healer penso che qui lo farebebro almeno in 2 aaren e incoma osi a naso, gli skald in tanti io invece faro coppia con tanek con il thane tanto perchè a me piaciono i pg quasi inutili :D

Theodentk
29th May 2016, 11:08
Per i qbind digiti in game /qbind e dovrebbe apparire la guida

Incoma
29th May 2016, 11:15
incoma pure con druido è 42 mi sembra

43 e mezzo

Se i Tank sono ben equipaggiati e in party ci sono 2-3 nuker aoe la differenza tra focus pull e pull normale non è enorme, ma c'è (in pull normale 6 mob per volta 55+ non li reggi, col pet si)

E' ovvio che con il party focus implodi in rvr, specie se sei in pull perchè maghi e healers ruptati dai mob non hanno speranze, in piu' hai tutto il danno aoe, invece coi tank te la giochi. Per chi come me ha giocato un tank tutta la vita non serve farsi 50 livelli in pve per giocare al meglio (rispetto alle proprie possibilità, ovviamente) un pg al 50 in RvR senza averlo quasi mai usato in pve. Spero sia così pure per altri che si son scelti i bm hero salcazzi su hib, altrimenti il problema sussiste sicuramente.

L'idea di andare su un reame che conterrà il 60% della popolazione mi ispira pochissimo

L'idea di andare su un reame dove c'è da riprovare tutto (ricerca dei posti migliori per expare a low level, ecc) mi ispira pochissimo

Non farei mai l'healer su mid, healer è il main mezzer + main healer, ci vuone gente con le manine dritte per quella roba lì. Farei lo sciammo, cvhe ho cià giocato e che conosco discretamente.

Comunque se ci spostiamo su mid alla release non garantisco di esserci.

Estrema
29th May 2016, 11:23
43 e mezzo

Se i Tank sono ben equipaggiati e in party ci sono 2-3 nuker aoe la differenza tra focus pull e pull normale non è enorme, ma c'è (in pull normale 6 mob per volta 55+ non li reggi, col pet si)

L'idea di andare su un reame che conterrà il 60% della popolazione mi ispira pochissimo

L'idea di andare su un reame dove c'è da riprovare tutto (ricerca dei posti migliori per expare a low level, ecc) mi ispira pochissimo

Non farei mai l'healer su mid, healer è il main mezzer + main healer, ci vuone gente con le manine dritte per quella roba lì. Farei lo sciammo, cvhe ho cià giocato e che conosco discretamente.

Comunque se ci spostiamo su mid alla release non garantisco di esserci.
nooooooooooooo :sneer:

io ho solo detto la mia impressione su hib in questo server ed è pessima come comunity, ma poi lo vedi pure te fanno 50 e spariscono, voi ve la menate con sta cosa del reame piu popolato ma scommetto che se ci fosse un araldo hib è quella con i rank reame piu bassi, mi gioco quello che volete.

sai con un party da 8 quanti pr fai con gli hibby, non parliamo se avessi un arcere ti piazzi dai fin e via, io se vogliamo restare vorrei almeno avere le classi che servono che ddei menta mana al 50 non ce ne facciamo nulla e dei pet ancora meno, rellare contro un party di blu ( gialli per me) con 3/4 del party over 46 è deprimente.

Incoma
29th May 2016, 13:59
fanno il 50 e spariscono perchè il primo lo han fatto per fare soldi e crafters, ora tirano su le classi per rvr.

Certo non vai in rvr con inca mana e menta e druidi e bardi.

Il Nando
29th May 2016, 14:10
Anch'io ho avuto la sensazione che hib sia poco adatto al l'exp per come siamo messi, col party giusto hai un boost ai px spaventoso ma servono pg corme menta e ench che poi se vuoi fare rvr in party tank non ci azzeccano.

Mid basta dividersi le classi in tank (warrior berz svg) e support (healer, sham skald) a sto punto espi con qualsiasi combinazione di almeno uno per tipo. Non capiterà mai la sera che si allineano i pianeti e fai 2 livelli in un'ora ma ogni volta che logghi un gruppetto di gilda per fare qualcosa lo trovi, giochi e sali, magari poco ma sali, infine al 50 hai già il party base per uscire in rvr.
Ieri sera ho loggato una tre quarti d'ora e per tutto il tempo Theo ha spammato in chat ally "7/8 LF druid 38+++", voglio credere sia stato un caso perché se questo e' il trend del 40+ (per chi non gioca support o ench) beh allora no, grazie.

Pensateci...

Sylent
29th May 2016, 14:10
Fanno tutta sta roba in beta? cioè hanno/avete voglia di fare prima un pg per exp, poi il pg per rvr, poi i crafter e poi rvr in una beta che wippano?
gg per le millemila ore libere lol

EDIT : comunque lo dicevo dall'inizio che chi ha 2 portatili sarebbe opportuno facesse dei pg "bot" intesi come "funzionali al party" da buttar dentro quando mancano...tanto 2 portatili vicini si riescono a giocare..

Estrema
29th May 2016, 16:51
Fanno tutta sta roba in beta? cioè hanno/avete voglia di fare prima un pg per exp, poi il pg per rvr, poi i crafter e poi rvr in una beta che wippano?
gg per le millemila ore libere lol

EDIT : comunque lo dicevo dall'inizio che chi ha 2 portatili sarebbe opportuno facesse dei pg "bot" intesi come "funzionali al party" da buttar dentro quando mancano...tanto 2 portatili vicini si riescono a giocare..
c'è gia chi si sta a fa le case a 3 piani :D

Devon
29th May 2016, 17:45
si sa qualcosa su una release?

Theodentk
29th May 2016, 17:54
No dai GM non si sa nulla ma gli utenti ipotizzano autunno

Sylent
29th May 2016, 18:14
il rischio di una beta troppo lunga è che si crei già un qualcosa di stabile in rvr e tutto il resto che poi la gente si sfava a rifarla.... e da 1500 utenti ci si ritrova in 300.
Io sto cazzeggiando in giro in attesa dell'exp definitiva... chiaro che se apre tra 1 anno magari nel frattempo avrò iniziato su un altro mmorpg e abbandono sto progetto... quindi spero non la tirino troppo per le lunghe.

p.s: ovviamente in solo non gioco quindi se cambiate reame seguo il gruppo non ho problemi né per alb né per mid :D

Estrema
29th May 2016, 18:14
onestamente fare la beta anche durasse 3 mesi ti permete cmq di fare delle valutazioni, specialmente per gente come me che era tanto che non giocava, il tempo per far 50 e fare 2 inc per divertirsi ce ne sta, se poi cancellano tutto? pazienza si rinizia magari nuovo o reame, oppure sapendo gia quale sono le cose da fare......... tipo ad esempio cosi per far 2 chiacchere eh, se domani finisse la beta prima di inizare l'official io proporrei un censimento delle classi che si vuole fare, e della disponibilita a voler fare classi che mancano, questo non per una questione di pro party o cose simili ma semplicimente per evitare di stare ore a sendare la peggio gente( che spesso nenache ti caca) per organizzare un party.

sappiamo che giochiamo in 20? benissimo cerchiamo di doppiare le classi in modo da avere a rotazione sempre quello che ci serve.

Estrema
29th May 2016, 18:17
il rischio di una beta troppo lunga è che si crei già un qualcosa di stabile in rvr e tutto il resto che poi la gente si sfava a rifarla.... e da 1500 utenti ci si ritrova in 300.
Io sto cazzeggiando in giro in attesa dell'exp definitiva... chiaro che se apre tra 1 anno magari nel frattempo avrò iniziato su un altro mmorpg e abbandono sto progetto... quindi spero non la tirino troppo per le lunghe.

p.s: ovviamente in solo non gioco quindi se cambiate reame seguo il gruppo non ho problemi né per alb né per mid :D
non capisco dove sta il problema del reame, nel senso che a me non piace la comunity che si è creata perchè taglia fuori chi non ha determinate classi exp ma che poi servono in rvr, ma se ci si organizza noi un reame vale l'altro, cioè fare un hero un warrior o un armss alla fine non è che sia differente, posso capire alcune classi particolari, ma piu o meno tutti i 3 reami hanno qualcosa di attraente a parte le ombre( ns) hib che fanno cacare rispetto a sb e infi :D

Il Nando
29th May 2016, 21:42
Il problema e' che possiamo organizzarci quanto vogliamo e dove vogliamo ma senza powerlevel bastano due settimane e il roster viene sputtanato dalla differenza di livelli. Quelli che giocano di più salgono e a sto punto da 20 pg con classi distribuite restano in 5 a poter gruppare nel range di liv, quelli che restano indietro se non hanno classi support non expano piu.

Se ci fosse il powerlevel i livelloni si camallano i piccoli e pian piano si alza la media e avrebbe senso rollare ench o menta rusharli al 50 e sloggarli dai finn per powware tutti. Così invece chi ha l'ench o il menta al 50 deve farsi un pg da rvr o succhiare e l'unico vantaggio di avere il primo pg al cap e' un po' di equip, che serve per expare in solo (lentamente) e basta visto che molte classi pure nn sono ricercate in party exp.

A pensarci bene cmq il Classic era così, duro e puro, una scimmia collettiva per stare dietro ai più veloci, e solo exp lentissima. Quindi come la mettiamo? Boh. Il rischio è che si vada ovviamente ognuno per cazzi propri e chi perde il treno exp si scassa il cazzo e molla, quelli che han rushato vanno in rvr ma son pochi e senza un party stabile succhiano e mollano. L'ho visto succedere mille volte in passato.

Mid perlomeno ha più facilità nel creare un party exp efficace.

Incoma
29th May 2016, 21:54
non capisco dove sta il problema del reame, nel senso che a me non piace la comunity che si è creata perchè taglia fuori chi non ha determinate classi exp

Pensi che su mid o alb vada diversamente? non credo...

Sensato invece il discorso di Nando, altri reami sulla carta richiedono meno pg particolari per expare, ma richiedono comunque party ben fatti per salire veloci.

Arthu
29th May 2016, 22:11
Tipo l'ice e il necro che li usi per expare fast e poi li deleti

Sylent
29th May 2016, 23:57
No spe se non fixano il bug del range di exp del gruppo non starto proprio... significa che chi ha più tempo è "costretto" a rallentare per non perdersi i liv più lenti ed a loro volta quelli con meno tempo "devono" correre sennò si perdono il treno exp.
Premesso questo, se l'exp torna normale come deve essere, il powerlevel ci sta se qualcuno resta indietro non credo ci siano problemi a buttarlo nel gruppo a licciare qualche livello...io per primo posso farmi pg inutili da RvR ma utili in exp per expare/aiutare assieme al main.

Ma tanto questo lo sapremo tra n-mesi quando vedremo la versione definitiva del client.

Incoma
30th May 2016, 00:20
Hnno leggermente bilanciato l'exp di gruppo, ora anche con alcuni livelli di differenza si expa, ma sempre al max al cap, quindi no powerlevel.

Sempre bloccata oltre un certo numero di livelli di differenza, non ho fatto prove ma credo che con 15 liv di differenza i piccoli expano 0

Sylent
30th May 2016, 00:26
spe il powerlevel che intendo io non aveva cap di livello ed ogni pg prendeva (al netto del bonus gruppo e del BAF) il massimo possibile del proprio livello. (come era sul live eh...)
Se non la rimettono così non penso di partecipare.

Arthu
30th May 2016, 00:26
Hnno leggermente bilanciato l'exp di gruppo, ora anche con alcuni livelli di differenza si expa, ma sempre al max al cap, quindi no powerlevel.

Sempre bloccata oltre un certo numero di livelli di differenza, non ho fatto prove ma credo che con 15 liv di differenza i piccoli expano 0

Su uth c'è sempre stata questa menata che se vedi qualcuno nel gruppo viola non prendi un cazzo di exp

Estrema
30th May 2016, 00:56
ma cmq oggi eravamo con u bardo io lo vedevo verde non mi ricordo il livello io ho fatto circa 1 palla e lui 1 livello, cioè non mi sembra che sia drammatico se in un party di 8 persone hai uno 10 liv piu basso, prende la tua exp in proporzione se tu prendi il cap lui prende il cap se te prendi poco lui prende poco, che mi sembra una cosa piu che sensata, poi all'inizio su vorty non era come dice sylent se entrava in gruppo un grigio non si expava una sega, tant'è che niente grigini in gruppo era la frase piu gettonata ad alb.

sulla questione del reame rispondo a incoma velocemnte io nno posso sapere ora come stanno messi ad alb o mid ho solo detto una cosa semplicissim; guardand come facciamo le classi noi in gilda forse mid sarebbe meglio perchè saremmo piu indipendenti e non dovremmo cercare un ora un cazzo di mentalista o un bardo :D

Sylent
30th May 2016, 08:01
Che dici? si faceva party con 3 liv50 che tiravano su n pg liv1+ a Corus o in foresta (hib) per chi si expava le ombre o i bot...chiaro che 50 liv sono troppi, ma al momento (finché provavo io) erano 4-5 poi la morte...
Fossero 10 il problema diminuirebbe ma rimarrebbe comunque...come aiuti un pg liv 5 ad expare se si rolla una classe utile?

p.s. uth chiuso? uff....

edit : riguardo il reame, se leggi il forum stimano la futura popolazione mid attorno al 60%...per carità significherebbe ottimo pve con df sempre open e probabilmente relic sempre li, ma in RvR chi trovi? anche se non è detto che 60% = 60% in RvR...

Estrema
30th May 2016, 08:37
Che dici? si faceva party con 3 liv50 che tiravano su n pg liv1+ a Corus o in foresta (hib) per chi si expava le ombre o i bot...chiaro che 50 liv sono troppi, ma al momento (finché provavo io) erano 4-5 poi la morte...
Fossero 10 il problema diminuirebbe ma rimarrebbe comunque...come aiuti un pg liv 5 ad expare se si rolla una classe utile?

p.s. uth chiuso? uff....

edit : riguardo il reame, se leggi il forum stimano la futura popolazione mid attorno al 60%...per carità significherebbe ottimo pve con df sempre open e probabilmente relic sempre li, ma in RvR chi trovi? anche se non è detto che 60% = 60% in RvR...

guarda sylent con tutta onesta c'è inferi che legge qua te lo dice tranquillamente quanti pr fa a mid solo andando a segare gli hibby che expano :sneer:

se tutto va bene per fare rvr a hib bisogna aspettare un altro giro di 50 perchè ci sono forse 10 tank in croce in tutta hib over 45, poi se te vuoi fare rvr con i menta mana è un altro discorso :sneer:

il mio è un discorso prettamente organizzativo come siamo orientati? melee perchè la verita è questa la gilda è orientata supporter/melee e facciam fatica a essere indipendenti, mettici poi che come dice incoma che molti han fatto pg supporter, cinquantato, fatto soldi craft e ora si expano il secondo pg ( specialmente dps a livelli bassi ce ne so a iosa) e il gioco è fatto.

poi io posso anche capire che molti non han voglia di andare su un reame che conoscono poco però è anche vero che è un gioco vecchio insomma informazioni se ne trovano quante ne vuoi dopo 1 settimana sei piu che ambientato, no so aspetto di far cinquanta e vedere come sara l'rvr, e suppongo che sara molto zerg oriented il che significa che la popolazione del reame conta fino ad un certo punto.

Sylent
30th May 2016, 09:20
Nono non contesto mid a priori, anzi a me piace.
Era un discorso generico sull'ipotetica popolazione futura...che è appunto ipotetica :D

Per quanto riguarda me, o c'è una gilda o non penso di partecipare...quindi che il reame abbia 80000 pg o 100 mi cambia poco dal punto di vista del gruppo di gioco: fare solo party gilda come prima scelta e nei tempi morti craft/aiuto farm ecc ecc.
Alb ha solo il solito problema setup non "casual" ma per il resto mi va bene tutto.

Quello che temo, viste le info trovate sui forum (ossia che vogliono testare le RA alto rank prima di chiudere la beta SENZA dare un istant50 né un istant RR5), temo che la beta possa durare mesi forse 1 anno di questo passo...e la gente si sfava di aspettare e "gioca" il gioco così come è ora mollandolo quando chiuderà la beta per mancanza di voglia di ripartire da zero.

Estrema
30th May 2016, 09:23
Era un discorso generico sull'ipotetica popolazione futura...che è appunto ipotetica :D

Per quanto riguarda me, o c'è una gilda o non penso di partecipare...quindi che il reame abbia 80000 pg o 100 mi cambia poco dal punto di vista del gruppo di gioco: fare solo party gilda come prima scelta e nei tempi morti craft/aiuto farm ecc ecc.
Alb ha solo il solito problema setup non "casual" ma per il resto mi va bene tutto.

Quello che temo, viste le info trovate sui forum (ossia che vogliono testare le RA alto rank prima di chiudere la beta SENZA dare un istant50 né un istant RR5), temo che la beta possa durare mesi forse 1 anno di questo passo...e la gente si sfava di aspettare e "gioca" il gioco così come è ora mollandolo quando chiuderà la beta per mancanza di voglia di ripartire da zero.
è uno dei motivi per cui conveniva giocare la beta, perchè puo durare anche mesi, fosse stata annunciato un 180 giorni di beta mi stava bene aspettare la finale, ma cosi tanto vale giocarla.

Darkmind
30th May 2016, 09:35

Mi sembra che tu non abbia molto chiaro come è e come sarà Uthgard: a livello di PvE o si è molto organizzati in gruppi che hanno una certa condivisione di orari o ti scordi di loggare, trovare gente in gilda e partire. Non esiste e non esisterà mai il powerlevel questo vuol dire che soprattutto per i livelli bassi, l'exp è molto lenta e ti devi saper arrangiare con pug/soloing. Dal 40anta in poi le cose cambiano perché la differenza di livelli si sente meno e quindi paradossalmente farai prima a far gli ultimi 10 livelli che quelli dal 25 al 40. Non ci sarà mai la possibilità di power exp è sempre stato così.
Discorso RA ha le old ra quindi hai Purge non Purge 1-2-3-4-5, non son sicuro se avrai la RR5 che dovrebbe essere stata introdotta più avanti e quindi non penso ci sarà.
Discorso Beta, parlando con gente che ha giocato anni e ora è tornata appena riaperto il server, ha detto che anche la versione precedente era alla fine una beta solo che è durata un pò di anni :sneer:
Detto questo Uthgard è un server hardcore, si fa fatica a far tutto e serve un'organizzazione che va ben oltre l'armata brancaleone se si vuol ottenere qualcosa a livello di end-game o di gilda, noi ai suoi tempi, siamo riusciti a vedere qualcosa solo perché avevamo gente che poteva giocare parecchio e soprattutto avevamo Arthu che ci ha spellato, portato più e più volte a far Tajendi per drop e salcazzi e ci ha dato una grossissima mano nei primi passi, fosse mancato il suo appoggio credo che avremmo smesso molto prima.

Estrema
30th May 2016, 09:46
a quanto ne so io la rr5 specifica per classe non ci sarà

Sylent
30th May 2016, 09:47
Mi sembra che tu non abbia molto chiaro come è e come sarà Uthgard: a livello di PvE o si è molto organizzati in gruppi che hanno una certa condivisione di orari o ti scordi di loggare, trovare gente in gilda e partire. Non esiste e non esisterà mai il powerlevel questo vuol dire che soprattutto per i livelli bassi, l'exp è molto lenta e ti devi saper arrangiare con pug/soloing. Dal 40anta in poi le cose cambiano perché la differenza di livelli si sente meno e quindi paradossalmente farai prima a far gli ultimi 10 livelli che quelli dal 25 al 40. Non ci sarà mai la possibilità di power exp è sempre stato così.
Discorso RA ha le old ra quindi hai Purge non Purge 1-2-3-4-5, non son sicuro se avrai la RR5 che dovrebbe essere stata introdotta più avanti e quindi non penso ci sarà.
Discorso Beta, parlando con gente che ha giocato anni e ora è tornata appena riaperto il server, ha detto che anche la versione precedente era alla fine una beta solo che è durata un pò di anni :sneer:
Detto questo Uthgard è un server hardcore, si fa fatica a far tutto e serve un'organizzazione che va ben oltre l'armata brancaleone se si vuol ottenere qualcosa a livello di end-game o di gilda, noi ai suoi tempi, siamo riusciti a vedere qualcosa solo perché avevamo gente che poteva giocare parecchio e soprattutto avevamo Arthu che ci ha spellato, portato più e più volte a far Tajendi per drop e salcazzi e ci ha dato una grossissima mano nei primi passi, fosse mancato il suo appoggio credo che avremmo smesso molto prima.

Beh non è che son stipendiato per giocare. Ho "sposato" un progetto che "sembrava" essere adatto alle mie esigenze...se mi son sbagliato poco male non è che muoio eh.
Io ho questo tipo di disponibilità ed orari ridotti e saltuari : se si può giocare così bene sennò torno ad allenare a Football Manager :D
A 40 anni tempo illimitato per i mmorpg non ne ho purtroppo :D

Estrema
30th May 2016, 09:49
Beh non è che son stipendiato per giocare. Ho "sposato" un progetto che "sembrava" essere adatto alle mie esigenze...se mi son sbagliato poco male non è che muoio eh.
Io ho questo tipo di disponibilità ed orari ridotti e saltuari : se si può giocare così bene sennò torno ad allenare a Football Manager :D
A 40 anni tempo illimitato per i mmorpg non ne ho purtroppo :D
il problema sylent è che se ti organizzi bene anche 2 orette la sera di disponibilita son sufficenti a tirar su un pg 50 in tempi decenti, che su uth significa 20/30 giorni, qualcosa in meno forse se sei bravo, se ti aspetti un 50 alla settimana allora non mi sembra sia possibile.

Sylent
30th May 2016, 10:06
Li scrissi mi pare gli orari...2 sere a settimana posso giocare dalle 21 alle 2 di notte di fila senza problemi. Tutti gli altri giorni dalle 23 all'1 più o meno riesco a loggare... il weekend mai o comunque molto spot se non sono con la famiglia in giro.
Non mi sembra pochissimo :D
Il fatto dell'exp è relativo a voi che (giustamente) giocate quanto vi pare e se mi date 15 livelli di distacco in 5 giorni o c'è modo di infilarmi comunque in qualche party (dal 40 in su non c'è problema penso) oppure suko :D
Idem per chi fa 2 pg (1 per exp l'altro finale...tipo i menta mana di supporto) : come glielo tiri su il secondo pg se non puoi fare pwl?

Estrema
30th May 2016, 10:27
Li scrissi mi pare gli orari...2 sere a settimana posso giocare dalle 21 alle 2 di notte di fila senza problemi. Tutti gli altri giorni dalle 23 all'1 più o meno riesco a loggare... il weekend mai o comunque molto spot se non sono con la famiglia in giro.
Non mi sembra pochissimo :D
Il fatto dell'exp è relativo a voi che (giustamente) giocate quanto vi pare e se mi date 15 livelli di distacco in 5 giorni o c'è modo di infilarmi comunque in qualche party (dal 40 in su non c'è problema penso) oppure suko :D
Idem per chi fa 2 pg (1 per exp l'altro finale...tipo i menta mana di supporto) : come glielo tiri su il secondo pg se non puoi fare pwl?
è per questo che io sto dicendo che alla finale ci si organizza per avere almeno le classi doppie in tutti i livelli, ed è per questo che sto dicendo che mid sarebbe una scelta piu ponderata dato che servono sostanzialmente meno classi per expare e far rvr...........tutto sta ad organizzarzi.

cioè per me non è mica un problema a mettere un liv 10 in un party di livello 40 anche fosse un ns o un ranger,il problema purtroppo che expa pochissimo

Darkmind
30th May 2016, 10:37
scusate ma su Hib se fate i paty con bard - druid - druid - warden/bard - eld (mana) - ench (mana) - hero - hero andate benissimo sia in PvE che in RvR.

Estrema
30th May 2016, 10:42
scusate ma su Hib se fate i paty con bard - druid - druid - warden/bard - eld (mana) - ench (mana) - hero - hero andate benissimo sia in PvE che in RvR.

si certo ad averci l'hero e il bardo :D

Shub
30th May 2016, 10:46
Si ma se non abbiamo il bardo... che si gioca a fare...

Ah vero... io ad oggi non sto giocando... :P

Parlando sinceramente e tutto rigorosamente imho... un core di classi necessarie ci vuole, vista la disponibilità era meglio mid... con 4 char fai party... hib ancora ancora... alb era improponibile.

Detto questo torno a pensare a come speccare i miei mech su MWO e a come andare avanti nella campagna di TWH... Ciapet