Log in

View Full Version : [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Pages : 1 2 3 4 5 [6]

Theodentk
17th June 2016, 11:38
https://uthgard.org/tracker/issue/1707/@/Caer_Renaris_Doors_can't_be_attacked

Votate questo issue, piuttosto urgente visto che i keep non si possono pigliare

Mellen
17th June 2016, 12:21
su vorty nenache c'era la 1.65 era fermo alla 1.62 mi sembra e non c'erano pa e rapid fire i danni so sempre stati quelli cambiava semplicemente che avevi arco a 35 alla fine perchè bastava arrivare a 50 con i boonus perr maxare il danno, dopo con "gli stili da arco" avevi tiutt'altra storia e sopratutto c'erano gli archi che castavano come le armi normali, un altro vantaggio.

io ti posso dire tranquillamente che su vorty il template scout 35 arco 39 arma 42 scudo era tosto ma tosto forte specialmente senza buffbot, poi con i buffbot e le ra buggate sui ns c'è stata una grossa inversione di tendneza ad arco 50 e lo scout ha perso molto inquanto con 29 arma missava troppo e con lo scudo raramente riuscivi a stunnare sb specialmente con il dodge alto e allora conveniva come dice sylent camperare ponti coona rco minimo 35 fare i tuoi belli 1200/1300 danni a colpo e se t'incava un ombra zephyr o stun e scappar via.

il problema era solo uno: See Hidden / Camouflage.
Era buggatissimo, eri come un faro nella notte appena facevi anche solo 1 danno. Quindi o colpivi per ucciderti e poi stavi distante km da qualunque passaggio oppure sukavi che beccavi un PA in faccia.
io mollai preToA, non c'era Zephyr...
Ero finito a divertirmi a camperare sopra i tpk a usare la RA delle frecce aoe (non ricordo il nome) e a killare buffbot che ovviamente erano vestiti di paglia :D

Estrema
17th June 2016, 13:46
il problema era solo uno: See Hidden / Camouflage.
Era buggatissimo, eri come un faro nella notte appena facevi anche solo 1 danno. Quindi o colpivi per ucciderti e poi stavi distante km da qualunque passaggio oppure sukavi che beccavi un PA in faccia.
io mollai preToA, non c'era Zephyr...
Ero finito a divertirmi a camperare sopra i tpk a usare la RA delle frecce aoe (non ricordo il nome) e a killare buffbot che ovviamente erano vestiti di paglia :D
bhè il see hidden è un problema che lo hai in tutte le patch è per questo che io mi ostino a dire che fare il ranger melee serve a poco a sto punto ti fai un ns, poi percarita ognuno ha il suo stile di gioco ma è inutile fare un fottio di danno melee se poi devi stare al gate ogni 30, minuti ti passa la voglia

la ra era volley :D

Sylent
17th June 2016, 14:08
bhè il see hidden è un problema che lo hai in tutte le patch è per questo che io mi ostino a dire che fare il ranger melee serve a poco a sto punto ti fai un ns, poi percarita ognuno ha il suo stile di gioco ma è inutile fare un fottio di danno melee se poi devi stare al gate ogni 30, minuti ti passa la voglia

la ra era volley :D

Un ranger melee (intendo proprio con zero arco) ben fatto se la gioca alla pari con gli altri hiddati. Se evita il PA a parità di rank non c'era differenza, anzi forse parte addirittura avvantaggiato. (ma parlo sempre di patch più avanti)

Estrema
17th June 2016, 14:15
Un ranger melee (intendo proprio con zero arco) ben fatto se la gioca alla pari con gli altri hiddati. Se evita il PA a parità di rank non c'era differenza, anzi forse parte addirittura avvantaggiato. (ma parlo sempre di patch più avanti)
si tecnicamente è cosi ma ripeto devi fare un inc ogni 30 minuti sylent perchè a camou scarico ti vedono al doppio se non il triplo di distanza del normale( se non ricordo male) poi tutto questo senza buffbot perchè il buffbot annulla il grande vantaggio del ranger ovvero i self buff specialmente l'ad dmg

Theodentk
17th June 2016, 14:28
il vantaggio dei ranger melee era physical defense , ma con le old ra non c'è piu' :\

Sylent
17th June 2016, 16:24
ma infatti gli hiddati potevano pure non metterli in questo server...sono solo pr con le gambe vs chiunque.

Estrema
17th June 2016, 17:04
ma infatti gli hiddati potevano pure non metterli in questo server...sono solo pr con le gambe vs chiunque.
ma chi lo dice? io non capisco ste cose come le partorite a volte :sneer:

avete un brutto vizio siete abituati a giocare daoc for noob pr facili, ra, buffbot, perciò quando vi tolgono tutte ste cose e dovete usare la vera skill andate in confusione totale :D

Theodentk
17th June 2016, 17:30
come le ombre girano senza buff capita anche di trovare gente che gira in solo/duo senza buff eh, non è così tragica la situazione. Poi con qualche pozza un minimo di buff si hanno (il problema è che ti devi riempire l'inventario di pozioni visto che non stackano)

Il Nando
17th June 2016, 20:25
Giri in gruppo ombre, fai stealth war a parità di -non- buff e via, addi gli inc e licci pr, in fase di keep/relic difesi io cmq un paio d'ombre le grupperei.

Oro
18th June 2016, 23:01
con sta patch lo scout puppa ancora molto? mentre l'infi se non ricordo male ha ancora il PA che alza il danno in base alla spec CS...

così, just to say.. che di NON expare a hib mi sto un po' rompendo il cazzo.. :D

Theodentk
18th June 2016, 23:34
di arcieri non so, ma buona fortuna expare uno scout :sneer:

Sylent
18th June 2016, 23:37
Se ci son pg che girano in solo totalmente senza buff o senza la possibilità di farlo è giusto che muoiano vs stealther.
Prova a segare un priest o un pally 1vs1 unbuffed...o un savage...le classi che girano in solo (almeno ai miei tempi) son quelle che posson giocarsela.
I suicidi non li conto.

RIcordo un duel fatto vs un pally con l'ombra (io totalmente buffed lui unbuffed) ... 3L o 4L non ricordo ... 3 barre di vita gli ho dovuto levare e comunque ho perso....se fossi stato senza buff neanche lo avrei toccato.

Estrema
19th June 2016, 00:59
Se ci son pg che girano in solo totalmente senza buff o senza la possibilità di farlo è giusto che muoiano vs stealther.
Prova a segare un priest o un pally 1vs1 unbuffed...o un savage...le classi che girano in solo (almeno ai miei tempi) son quelle che posson giocarsela.
I suicidi non li conto.

RIcordo un duel fatto vs un pally con l'ombra (io totalmente buffed lui unbuffed) ... 3L o 4L non ricordo ... 3 barre di vita gli ho dovuto levare e comunque ho perso....se fossi stato senza buff neanche lo avrei toccato.
ma perchè è giusto cosi la cosa sbagliata eran le ra sgraved all'inizio e i buffbot che cambiavano l'ombra dal giorno alla notte. l'ombra in se non era pensata per segare tutto ma bensi chi stava gia in inc.

Sylent
19th June 2016, 13:29
anche la gente già incata non ce la fai, a meno di non puntare ovviamente quelli <30-40% di vita
Le capacità di un pg no-buff vs uno qualunque full buff sono come il giorno e la notte.
Se invece mi dici "punta solo i casters durante un inc" ci posso anche stare...se l'healer è cieco ovviamente perché se non lo shotto di PA-CD e l'healer interviene poi mi prendo 8234029342834028 cc dal gruppo e sono morto.
Anche riuscissi a segare un pg sono comunque morto poco dopo lol

L'ombra la giocavo bene a DF senza buff che vs griggini & co va bene tutto.
Veramente senza buff i pg hidd sono sfigatissimi.

Per solo farei assolutamente un friar che, se è uguale a come era al tempo, è una pressa inesorabile in duel.

Estrema
19th June 2016, 16:29
anche la gente già incata non ce la fai, a meno di non puntare ovviamente quelli <30-40% di vita
Le capacità di un pg no-buff vs uno qualunque full buff sono come il giorno e la notte.
Se invece mi dici "punta solo i casters durante un inc" ci posso anche stare...se l'healer è cieco ovviamente perché se non lo shotto di PA-CD e l'healer interviene poi mi prendo 8234029342834028 cc dal gruppo e sono morto.
Anche riuscissi a segare un pg sono comunque morto poco dopo lol

L'ombra la giocavo bene a DF senza buff che vs griggini & co va bene tutto.
Veramente senza buff i pg hidd sono sfigatissimi.

Per solo farei assolutamente un friar che, se è uguale a come era al tempo, è una pressa inesorabile in duel.
ma infatti devi puntare i caster o i pg con poca vita :D

oppure quelli che expano, oggi un ns di 47 quando ha riaperto df mid avra spammato almeno 10 kill prima di essere segato......questa è l'ombra in un server senza buffbot, gli arceri paradossalmente son piu fortunati da questo punto di vista se trovano un 8vs8 ad un gate un kill lo piazzano in tranquillita e poi se ne vanno:D

Karidi
20th June 2016, 13:35
Ciao
Impressioni dopo un po che giochiamo.
Reame mi lascia perplesso, ad ora se non sei un inutile pg per il pet pull suki e basta.
Di gilda vedo che ognuno per i fatti propri più utile fare l'ennesimo pg che cercare di aiutare le classi non gruppate dai signori del pet pull ma che in rvr sono fondamentali.
Spero che nella release ovunque si andrà si pianifichera per bene classi e exp.

Per chi dice con tanti livelli differenza expi poco, sempre meglio che in solo, poi dodens expatp bene anche con 10+ liv differenza.

Reame va bene tutto

Estrema
20th June 2016, 13:49
bè non è vero karidi ce ognuno si fa i cavoli propri, purtroppo come hai detto te mancano alcune classi a certi livelli per aiutare chi non viene gruppato dai vari petpull, poi magari questi giorni siamo ance un po meno e la cosa si nota di piu però ad esempio son 2 giorni che in 40+ con bardo druido custode non riusciamo a mettere su un party anche exrtra gilda.

poi che il reame abbia una mentalita di merda io lo dico da un po ma sembra sempre che io esagero :D

Sylent
20th June 2016, 14:29
Se andate a leggere il forum official, la frase (in inglese) che va per la maggiore è "si ma quando esce?" (nelle varie accezioni "se semo rotti le palle della beta" "ma una data quando la date?" ecc ecc)... quindi è più che normale non trovare la stessa gente di prima.
Così come è normale sfavarsi ad expare liv40+ pg in beta (altra frase che gira tanto sui loro forum, ossia che "è troppo lunga post 40" ) e quindi in tanti per "trovare bug" si fanno n pg e girano i primi livelli.

Tutto in attesa dell'i50 per provare l'rvr.

Estrema
20th June 2016, 14:34
Se andate a leggere il forum official, la frase (in inglese) che va per la maggiore è "si ma quando esce?" (nelle varie accezioni "se semo rotti le palle della beta" "ma una data quando la date?" ecc ecc)... quindi è più che normale non trovare la stessa gente di prima.
Così come è normale sfavarsi ad expare liv40+ pg in beta (altra frase che gira tanto sui loro forum, ossia che "è troppo lunga post 40" ) e quindi in tanti per "trovare bug" si fanno n pg e girano i primi livelli.

Tutto in attesa dell'i50 per provare l'rvr.
bhè a hib con tutto il pve che si fa dovrebbero averli trovati tuti i bug :D

cmq si inizia ad andare a noia anche perchè fai 50 e non c'è nesuno per far rvr, le uniche componenti di rvr sono segare gente che sta expando df/frontiera, segare gente che prova ad aprire df, e anche li a volte trovi gente di liv 30 a fare keep.

ora anche io che cmq sono il primo a dire che un po di exp bisogna farla mi sto annoiando, mettici poi che qui se non hai il magico trio devi raccomandarti ai santi per expare fa si che venga tuto a noia( naturlamente parlo per hib in altri reami avran i loro problemi :) )

Sylent
20th June 2016, 14:45
bhè a hib con tutto il pve che si fa dovrebbero averli trovati tuti i bug :D

cmq si inizia ad andare a noia anche perchè fai 50 e non c'è nesuno per far rvr, le uniche componenti di rvr sono segare gente che sta expando df/frontiera, segare gente che prova ad aprire df, e anche li a volte trovi gente di liv 30 a fare keep.

ora anche io che cmq sono il primo a dire che un po di exp bisogna farla mi sto annoiando, mettici poi che qui se non hai il magico trio devi raccomandarti ai santi per expare fa si che venga tuto a noia( naturlamente parlo per hib in altri reami avran i loro problemi :) )

Senza neervosismi e incazzature di sorta, potreste benissimo stoppare tutto in attesa della release

Estrema
20th June 2016, 14:47
Senza neervosismi e incazzature di sorta, potreste benissimo stoppare tutto in attesa della release
ma stoppare no percarita io loggo anche per vedere come si va evolvendo la situazione:D però certo se dovessi decidere per una release finale lo dico onestamente hib sarebbe la mia 3 scelta, non perchè penso che gli altri sian meglio, anzi forse è pure peggio, ma perchè il trio magico e come viene usato da certa gente ormai mi ha fatto disgustare sto reame.

Sylent
20th June 2016, 14:53
Non capisco perché schifarlo tanto.
Se lo scopo finale è fare RvR (non ditemi che dovete imparare le classi...) prima si expa e meglio è.
Si va di "trio" e chi usa il menta butta nel gruppo anche il main pg loggato da un secondo account. (ad esempio)
Se fanno dei controlli tanto son loggati da 2 pc ed il problema è risolto.
Se si parte tutti assieme e si fanno 1-2 fg in exp 4 pg expano e 4 pg "bot" nel gruppo a ciucciare exp ognuno sticcato. Non mi pare impossibile da gestire.

Estrema
20th June 2016, 14:55
Non capisco perché schifarlo tanto.
Se lo scopo finale è fare RvR (non ditemi che dovete imparare le classi...) prima si expa e meglio è.
Si va di "trio" e chi usa il menta butta nel gruppo anche il main pg loggato da un secondo account. (ad esempio)
Se fanno dei controlli tanto son loggati da 2 pc ed il problema è risolto.
Se si parte tutti assieme e si fanno 1-2 fg in exp 4 pg expano e 4 pg "bot" nel gruppo a ciucciare exp ognuno sticcato. Non mi pare impossibile da gestire.
sylent il problema non è il metodo di exp, è che spesso non ti gruppano perchè gli rubi exp e vedi storture del genere co 6 gruppi da 5 a expa e 10 pg fuori che nessuno gruppa e che magari non hanno le classi nemmeno per fare un party.

Karidi
20th June 2016, 15:09
Estre, era generale il discorso capisco che è una beta, ma se si vuole affrontare la release in modo decente vanno pianificati classi e gruppi.
Gestita la exp, insieme in qualche modo, ti dico il giro rvr/dodens altra sera ben venga piuttosto che stare in solo a fare gialli e blu.

Estrema
20th June 2016, 15:26
Estre, era generale il discorso capisco che è una beta, ma se si vuole affrontare la release in modo decente vanno pianificati classi e gruppi.
Gestita la exp, insieme in qualche modo, ti dico il giro rvr/dodens altra sera ben venga piuttosto che stare in solo a fare gialli e blu.
guarda che io il tuo discorso l'ho fatto pure qualche pagina indietro, capito che ti riferivi alla questione generale, ma visto che sylent si informa do pure la mia versione di quello che accade o cmq che vedo io( magari so sfortunato) che non penso si discosti molto dalla realtà :D

Sylent
20th June 2016, 15:29

Io son daccordo, e non condivido il prendere in considerazione ciò che fa il resto del reame.
Ma mi è stato detto che "senza pug su Uthgard non giochi"...boh sarò strano io.
Se la lista che scrissi in prima pagina fosse vera, ce ne potremmo fregare bellamente del reame 7 giorni su 7... un party exp si metterebbe sempre su e "chi logga si butta dentro, altrimenti si fan 2 party".

Estrema
20th June 2016, 15:32
Io son daccordo, e non condivido il prendere in considerazione ciò che fa il resto del reame.
Ma mi è stato detto che "senza pug su Uthgard non giochi"...boh sarò strano io.
Se la lista che scrissi in prima pagina fosse vera, ce ne potremmo fregare bellamente del reame 7 giorni su 7... un party exp si metterebbe sempre su e "chi logga si butta dentro, altrimenti si fan 2 party".
si ma questo lo faremo in un ipotetica release finale al momento purtroppo non possiamo farlo, e a molti cmq interessa ora no tra 3 o 4 mesi :D

fermo restando ce io una mezza idea di fare un giretto negli altri reami in questa beta ce l'ho tanto per vedere se son tutti storditi come a hib oppure son stato sfigato :D

Sylent
20th June 2016, 15:47
A me spiace solo che de sta "release" non fanno minimo accenno... un po' come i f2p che dicono "open beta" e rimane così per sempre.
Ora arriva pure l'estate e dubito lavorino ad agosto (anche perché non è un lavoro)...se va bene se ne parla a natale o peggio nel 2017.
Che palle :(

Incoma
20th June 2016, 16:07
Intanto che cazzeggiate postatemi un template easy mode da druido che cappi le res, cos (non indispensabile) e dex.

Del resto me ne fotto.

Theodentk
20th June 2016, 16:28
Con gli orari che l'80% di gilda ha, su uthgard non si gioca senza puggare Sylent è inevitabile proprio perchè di quella lista che hai postato tanti avevan già fatto presente che avrebbero giocato sporadicamente giusto per il gusto di riprovare il vecchio daoc
Ora siamo tanti, molti esterni al forum e per questo è piu' easy far gruppo ad orari diversi ma anche così c'è poca organizzazione perchè appunto sono esterni del forum gildati a random.
L'esperienza dei Ghosts of Vortigern di qualche anno fa (darkmind, mclove etc) è andata piu' spedita e puggando meno perchè si giocava di piu' e ad orari piu' simili.

Io gioco come fosse una release o quasi e me ne frego del wipe, intanto mi sono divertito poi se a natale mi cancellano il PG vabbè ne faccio un altro magari cambio classe, se wipano tra 2 anni rosiko di piu' ma np mi sono divertito, intanto ora gioco meno delle settimane scorse che finalemente è iniziata l'estate (bye bye pioggia?) vediamo come procede il server. Ricordiamo che i GM lavorano gratis e anche loro si meritano delle vacanze :D

ps: Buona fortuna col template, imho vedi un po' da allakhazam la gioielleria di DF, Bog e Sheeroe (drago escluso) e su quello ti fai una spellata :nod:

Arthu
20th June 2016, 16:31
Pure io la vivo con theo, abbiamo mezzo gruppo realm joint mezzo moms spaghetti si cazzeggia in ts, sono spellcraft leggendario mi mancano 2k al 3L e mi diverto a girellare. Non capisco perchè vi stressiate tanto su roba inutile :nod:

Mellen
20th June 2016, 16:54
per il tp guarda sul forum di Uth dove in teoria ci sono dei template vecchi legati appunto alla patch e alla gioielleria (anche se forse essendoci Tajendi, veniva più comodo avere alcuni drop)

Darkmind
20th June 2016, 17:00
Pure io la vivo con theo, abbiamo mezzo gruppo realm joint mezzo moms spaghetti si cazzeggia in ts, sono spellcraft leggendario mi mancano 2k al 3L e mi diverto a girellare. Non capisco perchè vi stressiate tanto su roba inutile :nod:

blade mi spelli il mene? :sneer:

Estrema
20th June 2016, 18:10
e allora ti è andata bene tra un po ti passerò a salutare ...................però non so il nik :D

Thor
20th June 2016, 18:14
blade mi spelli il mene? :sneer:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Incoma
20th June 2016, 18:16
Se dico passatemi un template significa passatemi un template, cerca su salcazzo non è una risposta valida.

Arthu
20th June 2016, 19:17
e allora ti è andata bene tra un po ti passerò a salutare ...................però non so il nik :D

Trini :sneer:

Estrema
20th June 2016, 19:20
Trini :sneer:

trini trini ma eri quello che ieri stava con lo strego e il caba e un arms mentre riprendevamo i keep? :D

e mi smittava pure eheheh

Arthu
20th June 2016, 19:48
trini trini ma eri quello che ieri stava con lo strego e il caba e un arms mentre riprendevamo i keep? :D

e mi smittava pure eheheh

Mmm l'ultima volta che ho beccato hibbi a un keep era tipo al surs? Ma non son sicuro.

Mellen
20th June 2016, 22:03
Se dico passatemi un template significa passatemi un template, cerca su salcazzo non è una risposta valida.

suka inco :p

Incoma
21st June 2016, 08:06
Certo che per spammare a Emain col druido nella prima uscita RvR bisogna essere proh forti.

Anche senza template.

Quando il maghetto al 20% senza end e senza mana imboscato incontra il druido senza end e senza mana imboscato, il maghetto è un maghetto morto.

Theodentk
21st June 2016, 13:38
Oi son crashato e non riesco a riloggare, non si connette all'authentication server / problemi col firewall che non ho... faccio dell'altro , sorry per il mezzo gruppo che stavo mettendo su :p

Incoma
24th June 2016, 00:09
Vado in ferie una settimana

Fate i bravi ed il 50

Oro
28th June 2016, 12:20
io sono temporaneamente emigrato che su Hib ultimamente era diventato snervante.. zero gruppi e le rare volte che ho trovato erano dei completi incapaci, oppure c'era un pg con quel livello in più che mi nerfava l'exp..

se vedemu :D

Estrema
28th June 2016, 14:00
io sono temporaneamente emigrato che su Hib ultimamente era diventato snervante.. zero gruppi e le rare volte che ho trovato erano dei completi incapaci, oppure c'era un pg con quel livello in più che mi nerfava l'exp..

se vedemu :D

e dove sei andato oro....non mi dire alb perchè da alb vengono a hib :D

Il Nando
28th June 2016, 14:37
Beh dai è normale che la gente giri in una beta del genere potenzialmente infinita, io atm sto su alb con un friar che ha fatto 9 liv in boh due settimane credo, l'avevo detto che nn avevo tempo :p

Dio che bella alb cmq, mezza camelot hills ha più features di tutta hib :D

Estrema
28th June 2016, 14:45
Beh dai è normale che la gente giri in una beta del genere potenzialmente infinita, io atm sto su alb con un friar che ha fatto 9 liv in boh due settimane credo, l'avevo detto che nn avevo tempo :p

Dio che bella alb cmq, mezza camelot hills ha più features di tutta hib :D
cioè te stai su alb? e ci stavamo preoccupando perchè non loggavi da un po? :sneer:

Tanek
28th June 2016, 14:54
Magari aggiornate il documento che aveva preparato Aaren, anche solo per sapere che siete su un altro reame, più o meno temporaneamente.
Imho eh, giusto per evitare di chiedersi dov'è la gente.

Io comunque sono offline da alcuni giorni perchè sono un po' preso, oggettivamente mi sono un po' scassato dell'exp ma nei prossimi giorni vedrò di ripassare e capire che fare.

Theodentk
28th June 2016, 15:19
aaaaaah maledetti traditori ecco dove eravate finiti :p venite a expare in frontiera che vi facciamo da scorta :sneer:

Il Nando
28th June 2016, 15:44
No babbè l'avevo detto che facevo un giro a scazzo che a giugno nn avrei avuto tempo ho fatto un bd su mid a liv 9 nelle prime due settimane e poi m'e' venuto il voglino del friar che è cmq lo primmo ammore, mo faccio una settimana di ferie (si fa per dire con la gnoma) poi tonno su hibbomerdaland tranquilli :p

Estrema
28th June 2016, 16:10
No babbè l'avevo detto che facevo un giro a scazzo che a giugno nn avrei avuto tempo ho fatto un bd su mid a liv 9 nelle prime due settimane e poi m'e' venuto il voglino del friar che è cmq lo primmo ammore, mo faccio una settimana di ferie (si fa per dire con la gnoma) poi tonno su hibbomerdaland tranquilli :p

hai fatto un nuovo acconto o il transfert, se si quanto devi aspettare?

Il Nando
28th June 2016, 16:13
fatto transfer, ci mette un'ora, il nuovo account nn funziona con il launcher via web, nn c'e' più il token da cambiare e via.

Immagino si possa ancora marmellare in qualche modo ma sticazzi per un'ora di attesa.

Sylent
28th June 2016, 16:15
fatto transfer, ci mette un'ora, il nuovo account nn funziona con il launcher via web, nn c'e' più il token da cambiare e via.

Immagino si possa ancora marmellare in qualche modo ma sticazzi per un'ora di attesa.

Devi farti 3 account con 3 mail diverse ... e tenere loggato nel browser quello che ti interessa (così ho fatto io recentemente, poi se ora non va più non so)

Il Nando
28th June 2016, 16:56
Provato, ti apre un account senza pg, stesso reame. Prima lo facevi cambiando token, ora nn saprei.

Estrema
28th June 2016, 19:20
Provato, ti apre un account senza pg, stesso reame. Prima lo facevi cambiando token, ora nn saprei.
ma arthu ha loggato puere ieri a hib con nuova mail e pure tarahs ha detto che funziona

adesso provo a registrarmi con un altra email

Karidi
28th June 2016, 22:08
io ho una sorcia di liv 6 su alb

Oro
28th June 2016, 22:26
boh.. io tengo il main di hib su chrome con il mio account gmail.. poi sto usando su IE e su firefox altri due account gmail.. entro direttamente dal browser che mi ispira..

Alb comunque è un altro mondo.. ogni tre per due c'è qualcuno che si ferma tipo al ponte di Prydwen per fare scudo e damage add a chi deve sniubbare il pg.. c'è chi si ferma 10 minuti a dare 1 gold per il primo equip.. la gente gruppa anche per fare task.. su hib ognuno si fa i cazzi suoi, manco ti cagano i send.

Ieri ho provato a expare anche con degli italiani, ma in incognito ovviamente :D beata niubbanza porchiddeus.. mai più...

Earenia
28th June 2016, 22:41
dev'esserci qualcosa proprio nel reame di hib che rende stronzi... sto livellando a cazzius sull'offy e su mid trovi sempre gente, non tutti gruppano ma ce ne sono talmente tanti che alla fine finisci sempre con qualcuno. su alb sono pochi ma gruppano tutti. su hib non ti cagano manco di striscio -_-

Oro
28th June 2016, 22:56
è che su hib official si powerlivella e ormai chiunque è equipaggiato per far da solo.. su uth 99/100 si expa chanter+menta mana e fanculo il resto .. su mid si gioca. imo

Estrema
28th June 2016, 23:28
bho a ora di cena ho fatto un acconto con un altra email per mid domani vediamo se ho voaglia, faccio qualche liv giusto per vedere la comunity

Theodentk
29th June 2016, 11:04
BIG NEWS
Pare che dal primo luglio attiveranno l'instant 30 con free respec, ancora da decidere l equipaggiamento, per un paio di mesi al massimo. Poi un paio di settimane di insta50 e dovremmo essere nella Release :)
Tempi ovviamente non precisi ma piú o meno cosí dovrebbero essere.

laphroaig
29th June 2016, 11:40
giusto per chiarezza non sono espatriato in altri reami e non ho nemmeno lasciato, solo non riesco a trovare il tempo per loggare.
l'insta 30 mboh la menata è 40 50, certo meglio che un pugno in un occhio ma spero nell'ista 50.

Theodentk
29th June 2016, 11:42
Questo insta30 piu' che per venirci incontro è per testare piu' velocemente le varie abilità etc (Free Respec yeee)

Stando larghi coi tempi...dai che per novembre siamo in release :D

Estrema
29th June 2016, 11:54
tutti su midd :sneer:

c'è pure una gilda che si chiama vortigern :D

Mellen
29th June 2016, 14:57
chiedo scusa per la mia scomparsa ma il lavoro mi sta massacrando e col bel tempo se posso uscire ne approfitto per un po' di relax.
approfitterò dell'i30 sicuramente...

Theodentk
29th June 2016, 15:33
Dai che mettiamo su party per il bg 30-35 ;)

Estrema
29th June 2016, 15:39
Dai che mettiamo su party per il bg 30-35 ;)

io ho gia pronto il menta mana chi fa l'enc per il focus pull dei middy/alb? :sneer:

piu che altro a me interessa capire sto i30 è anche per i pg in corso quelli gia creati suppongo............e il respec free per cosa è anche per le ra?

Theodentk
29th June 2016, 16:19
Ho inteso che sarà un i30 per chiunque perchè ci sarà un NPC in capitale a dispensarlo e penso chiunque under30 possa usufruirne... se così non fosse non vedo il problema comunque
Per i respec boh spero siano gratis entrambi lo scopriremo venerdì

Tanek
29th June 2016, 20:17
BIG NEWS
Pare che dal primo luglio attiveranno l'instant 30 con free respec, ancora da decidere l equipaggiamento, per un paio di mesi al massimo. Poi un paio di settimane di insta50 e dovremmo essere nella Release :)
Tempi ovviamente non precisi ma piú o meno cosí dovrebbero essere.
https://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=47&t=37610

Qui la news per chi vuole leggerla, giusto per ricordarmi che lo sbattimento per arrivare al 30 l'ho buttato nel cesso :sneer:

gabryx
29th June 2016, 21:51
dev'esserci qualcosa proprio nel reame di hib che rende stronzi... sto livellando a cazzius sull'offy e su mid trovi sempre gente, non tutti gruppano ma ce ne sono talmente tanti che alla fine finisci sempre con qualcuno. su alb sono pochi ma gruppano tutti. su hib non ti cagano manco di striscio -_-

Su mid c'è molta + gente e ovviamente trovi gruppo + facilmente.
Io, se dopo 5 min che ho chiesto in ally non mi invita nessuno , ho sempre messo su party sendando le classi che mi interessavano....è che tanti vogliono trovare la pappa pronta....pedalareeee

Estrema
29th June 2016, 21:59
Io, se dopo 5 min che ho chiesto in ally non mi invita nessuno , ho sempre messo su party sendando le classi che mi interessavano....è che tanti vogliono trovare la pappa pronta....pedalareeee
dai gabry non è cosi quello che dici te è vero solo in parte, a volte non ti gruppano proprio anche se non sono full specialmente alcuni classi.......e non parlo dei ranger ma anche di hero bm custodi ecc addirittura pure bardi a volte storcono il naso

Earenia
29th June 2016, 22:13
e io non parlo di rvr ma leveling... imparate a leggereeee

Estrema
29th June 2016, 22:22
e io non parlo di rvr ma leveling... imparate a leggereeee
e pure noi parliamo di questo :D

in rvr gruppano qualsiasi cosa anche un pg lvl 30 considerando come siamo messi a livello server

gabryx
29th June 2016, 22:29
dai gabry non è cosi quello che dici te è vero solo in parte, a volte non ti gruppano proprio anche se non sono full specialmente alcuni classi.......e non parlo dei ranger ma anche di hero bm custodi ecc addirittura pure bardi a volte storcono il naso
E' che vista la lentezza esasperante dell'exp si cerca di fare il gruppo + performante possibile, ma sia warden che bardi li ho sempre visti in gruppo, e anche 1 tank.
All'inizio si eran quasi solo party maghi dal 40 in avanti, ora qualche hro/bm si gruppa

Earenia
29th June 2016, 23:14
e pure noi parliamo di questo :D

in rvr gruppano qualsiasi cosa anche un pg lvl 30 considerando come siamo messi a livello server

ma offy o uth? che qui mi sto confondendo zio can... io sto parlando di leveling sull'offy :D

Theodentk
29th June 2016, 23:17
ma il leveling sull'official non si può dire esista :D
Vai in bg, gruppi gente a caso per killare gli stessi mob assieme e quindi piu' velocemente senza aspettare respawn e fai avanti-indietro dal tp ai mob. Capita di trovare gente che non gruppa ma perchè son fessi :sneer:

Tanek
30th June 2016, 00:21
Sì, certo, proprio così :hidenod:

Estrema
30th June 2016, 07:40
Sì, certo, proprio così :hidenod:

però tanek se riesci a riloggare per questo fine settimana con i30 si puo vedere di metter su un gruppetto di gilda cosi partiamo tutti dallo stesso livello, ce non è l'1 ci son piu utility e si recupera anche chi stava indietro, tanto ho detto che li occupo tutti gli slot per provare :D

Tanek
30th June 2016, 10:36
Eh il weekend con la morosa qui da me è dura, se ci hai fatto caso nel weekend ci sono raramente, se mettono davvero i30 domani potrei esserci forse domani sera, il bardo ora è 37 (se non ricordo male lol) quindi posso comunque aspettarvi un po' :)

Incoma
1st July 2016, 16:53
Ciao son tornato

Estrema
1st July 2016, 17:03
Ciao son tornato

giusto in tempo per l'instant 30 :D

Theodentk
1st July 2016, 17:04
Giusto in tempo per spellcraftarci le armor per l'insta30 ghghgh però ci manca l armorcrafter

Sylent
1st July 2016, 17:21
Hanno dato delle tempistiche.

1 mese per la fase i30 (considerando che è luglio e quindi hanno meno tempo diciamo 2)
1-2 mesi per la fase i50 (quindi 3...)
un altro paio di settimane per gli ultimi fix (fai un mese)

Riassumendo : release nel 2017.
A posto.

Theodentk
1st July 2016, 18:02
Erano mica 1-2 settimane (che poi magari è 1mese) di insta50?

Tanek
1st July 2016, 18:27
Ma quindi oggi hanno messo l'NPC per l'i30?

Estrema
1st July 2016, 18:41
si i30 e respec non c'è piu un menta mana 50 :sneer:

cmq secondo el tempentische dovrebbe essere ottobre massimo novembre

Theodentk
1st July 2016, 18:46

E' un magnifico gatto all'uscita est di TNN :love:

Incoma
2nd July 2016, 11:06
Che respecca pure free

Estrema
2nd July 2016, 11:27
ma quanti respec si hanno? specialmente per le ra? :D

Sylent
2nd July 2016, 13:51
What are we planning for the future:
We have decided to implement an instant level 30 NPC which also hands out free respecs in the capital cities. We hope this will encourage more people to test class abilities, and to test the BGs and RvR. By doing so we can hopefully get started on collecting data for the bugs that needs to be fixed when XP splitting is fixed. (A small note needs to be made here, we are aware that relic guard spawns are not complete at this point, and until we fix this in the future, there is little reason to report bugs about this. We will make another news post or announcement when all guard systems are fully working). This NPC will be available from the 1st of July and will give free respecs, and possibly some way of getting geared up (we are still trying to figure out a way to do this without breaking the economy completely as we still would like to gather data about this). This stage of the beta will last for about 1 month. A note is worth to be made here, that July is the month where most of the staff is on vacation in various time periods. So expect bugs / player support to be slowed down, we feel like the instant 30 test is a good testing phase for us to do this in, as most of the testing should be evolved around xp splitting in groups, and it might take time for everyone to get a good sense of whether that is working or not.

What will happen after instant 30:
After we have run the instant 30 setup, we will move onto the last major bug reporting step of our beta testing. This means we will introduce instant 50, and we will be focusing on RvR bugs and missing / bugged class functionality. This is also the state where we will be focusing on relic guards, dragons, etc.
This stage should hopefully take 1-2 months only (hopefully just 1 month), and after that we will move onto the final step.

What will happen after instant 50:
After instant 50 has been done, we will move onto the final stage of the beta testing. In this stage we will close down the server and prepare to relaunch (Wiping the servers, making sure all of our GM internal tools are working, etc). This stage should hopefully only take 1-2 weeks.

Theodentk
2nd July 2016, 14:21
eh già avevo letto male.. insomma tra halloween e natale dovremmo essere in release ;)

Earenia
2nd July 2016, 14:24
che lvl sono i bg? che se sono attorno al 30 potrei tornare a farci un giro.. altrimenti io aspetto sempre la release :D

Estrema
2nd July 2016, 14:39
che lvl sono i bg? che se sono attorno al 30 potrei tornare a farci un giro.. altrimenti io aspetto sempre la release :D
30/35

molto zerg

Earenia
2nd July 2016, 15:02
avete intenzione di fare un gruppetto o puntate tutti al 50? :D

Darkmind
2nd July 2016, 21:01
Ma ti danno anche equil liv 30 o lo devi avere già di tuo? Idem per il 50 e sopratutto che rr metteranno perché servirebbero almeno dei 5L per le classi normali e dei 7L per i support per testare eventuali bug (mi ricordo su vorti il purge di gruppo buggato)

Theodentk
2nd July 2016, 21:38
Al 30 ti danno equip qual 85% e senza nessun bonus. Meglio che nudo... spero che al 50 sia un poco meglio ma temo di no.
E non mi aspetto nemmeno RR free visto che i50 durerà 1-2 mesi

Shalee
3rd July 2016, 09:46
server down?

Estrema
3rd July 2016, 09:53
server down?

pare di si hanno qualche problema è da stamttina presto

Shalee
3rd July 2016, 10:08
eh,metterlo nelle NEWS no eh :/

Earenia
3rd July 2016, 23:44
insomma, chi è che stasera diceva in ts di voler fare un giro sull'offy? :P
io aspetto sempre gente :P

Theodentk
4th July 2016, 09:27
Immagino fosse Liulai/Raptus ma non bazzica il forum
Anche io tornerò sull offy ho giá 3mesi da attivare ihih ma non prima di ottobre

Incoma
12th July 2016, 08:11
Direi che I30 + comunicazione prossimo I50 + estate sono una combo fatale.

Ieri alle 21.00 c'erano 300 persone loggate, 87 su hib con DF open, 8 liv 50, 12 a caledonia di cui la metà hidden classes.

Direi che fino a I50 inutile giocare se non a scazzo, magari provo a fare un giretto su alb o mid per vedere l'aria che tira la.

PS: SC e' in grado di spellare le armor BG, se vi serve SC a costo dei materiali scrivete pure qui e ci diamo un app in game e ve le faccio al volo.

Estrema
12th July 2016, 09:01
e si io so onesto è troppo caldo per sta davanti al pc loggo pochissimo pure io

Sylent
12th July 2016, 09:31
Direi che I30 + comunicazione prossimo I50 + estate sono una combo fatale.

Ieri alle 21.00 c'erano 300 persone loggate, 87 su hib con DF open, 8 liv 50, 12 a caledonia di cui la metà hidden classes.

Direi che fino a I50 inutile giocare se non a scazzo, magari provo a fare un giretto su alb o mid per vedere l'aria che tira la.

PS: SC e' in grado di spellare le armor BG, se vi serve SC a costo dei materiali scrivete pure qui e ci diamo un app in game e ve le faccio al volo.

si son semplicemente stufati di aspettare la fine della beta.
Leggevo inoltre di server che lagga/crasha di continuo e nuovi bug sbucati dal nulla.
Mettono una toppa ne incasinano 2.

Peccato poteva essere un bel progetto, ma evidentemente è gestito da niubbi (non nel senso dispregiativo, solo "neofiti") che non sono in grado di fare una cosa del genere con buoni risultati ed in tempi accettabili per il mercato di oggi.

Mellen
12th July 2016, 09:42
na roba gratis ricordo Sylent....

direi che stanno facendo anche abbastanza.
Peccato che oggi giorno invece di godersi un gioco, la gente lo FAGOCITA e cerca di finire il prima possibile tutto di corsa, tutto di fretta...

Non prendo me come esempio visto che io al contrario non loggo per lavoro+wl'estate, però noto quasi ansia di arrivare all'end game sempre e cmq..
Non me ne vogliano gli amanti di quel tipo di gioco.

Shub
12th July 2016, 09:53
io infatti ho capito che se loggavo nella beta... avrei cassato tutto.

ho giocato 2gg mi sono cascate le palle per i bug ai cast e la lentezza e ho preferito aspettare.

Sylent
12th July 2016, 09:54
na roba gratis ricordo Sylent....

direi che stanno facendo anche abbastanza.
Peccato che oggi giorno invece di godersi un gioco, la gente lo FAGOCITA e cerca di finire il prima possibile tutto di corsa, tutto di fretta...

Non prendo me come esempio visto che io al contrario non loggo per lavoro+wl'estate, però noto quasi ansia di arrivare all'end game sempre e cmq..
Non me ne vogliano gli amanti di quel tipo di gioco.

Per carità so benissimo che è gratis, ecco perché sui loro forum non ci sono insulti.
Fosse stato un mmorpg ufficiale li avrebbero bruciati vivi.
Sul fagocitare, il mercato di oggi è questo e chiunque tiri fuori qualcosa deve sapere che deve stare MOLTO dietro al gioco altrimenti diventa fail in 2 mesi e passa a f2p o chiude.

La colpa però è anche delle SH che con sti early access / alpha / beta e cazzi vari quando c'è la "release" il gioco è già vecchio, tutti sanno tutto a memoria ed in 2 mesi hanno "finito".
Nel caso di Uth, senza divagare, aprire un'open beta a dir poco scadente non ha contribuito molto alle sue fortune... magari in futuro saranno dei geni, ma per ora programmano maluccio..

Estrema
12th July 2016, 09:57
in realta la gente non gioca perchè abituata con l'official suka a bestia ......................questa è la verita vera di uth :sneer:

Theodentk
12th July 2016, 09:59
e si io so onesto è troppo caldo per sta davanti al pc loggo pochissimo pure io

Uguale io. Oggi ci sono 38gradi di pura afa pd

Shub
12th July 2016, 10:03
Io non gioco su un offi perchè non ho party, perchè ho orari del cazzo e perchè ormai mi sono rotto la minchia di collegarmi e girare per... o cazzo non ricorod il nome... rvr ai livelli bassi... per divertirmi.

Ergo preferisco spendere 14€ in altro... e magari un domani su Uth si gioca insieme visto che potremmo essere tanti.

Estrema
12th July 2016, 10:07
Io non gioco su un offi perchè non ho party, perchè ho orari del cazzo e perchè ormai mi sono rotto la minchia di collegarmi e girare per... o cazzo non ricorod il nome... rvr ai livelli bassi... per divertirmi.

Ergo preferisco spendere 14€ in altro... e magari un domani su Uth si gioca insieme visto che potremmo essere tanti.
c'è un po di gente sull'offi sti giorni che stas facendo i giorni prova ............hanno sicuro 1 party

Mellen
12th July 2016, 10:09
Per carità so benissimo che è gratis, ecco perché sui loro forum non ci sono insulti.
Fosse stato un mmorpg ufficiale li avrebbero bruciati vivi.
Sul fagocitare, il mercato di oggi è questo e chiunque tiri fuori qualcosa deve sapere che deve stare MOLTO dietro al gioco altrimenti diventa fail in 2 mesi e passa a f2p o chiude.

La colpa però è anche delle SH che con sti early access / alpha / beta e cazzi vari quando c'è la "release" il gioco è già vecchio, tutti sanno tutto a memoria ed in 2 mesi hanno "finito".
Nel caso di Uth, senza divagare, aprire un'open beta a dir poco scadente non ha contribuito molto alle sue fortune... magari in futuro saranno dei geni, ma per ora programmano maluccio..

io ho giocato a Uth e giocai proprio per lo spirito del gioco, per quello che era Daoc: UNICO VERO MMORPG che posso definire cosi, ossia un gioco dove facevi del gruppo il fondamentale per giocare, sia seriamente che a scazzo.

Se uno gioca per essere pro&forte, per far sukare l'avversario ecc.. forse meglio se torna sull'offi dove la competitività è la prima cosa.
Essendo gratis, essendoci dei bug anche in quella versione, la presi (e come me molti altri) proprio per un passatempo (anche se c'era gente molto molto seria... ma man mano vidi che tutto cambiò e si assestò ad un livello di "divertiamoci")

Il Nando
12th July 2016, 10:52
Eh anch'io loggo a scazzo e cmq ista 30 senza soldi e bonus equip e' quasi come iniziare a liv 1, l'ho fatto col friar è un giallo m'ha aperto quasi, nn voglio pensare a un tank senza buff...

Se con l'i50 danno equip con bonus cap il discorso cambia, si può provare qualche build, il farm in solo e poi rvr.

Estrema
12th July 2016, 11:25
Eh anch'io loggo a scazzo e cmq ista 30 senza soldi e bonus equip e' quasi come iniziare a liv 1, l'ho fatto col friar è un giallo m'ha aperto quasi, nn voglio pensare a un tank senza buff...

Se con l'i50 danno equip con bonus cap il discorso cambia, si può provare qualche build, il farm in solo e poi rvr.
ma l'equip si fa veloce a 30 tra otd e farm df certo le resist so basse ma le stat e le skill le cappi dimmi che adesso van tutti al bg a livello 33/35 difficile trovare liv 30 nudi

Sylent
12th July 2016, 11:59
Se si sbrigassero a mettere la release tantissima gente tornerebbe anche con diversi bug in giro.
Ma non tutti hanno voglia di cappare un pg che tra 2 mesi deletano, specie d'estate.

Arthu
12th July 2016, 12:12
A questo punto molti stanno (e stavolta giustamente) cazzeggiando con altro in attesa dell'ista50. Anche perchè a prescindere dai vestiti di merda che ti daranno con l'ista50 anche supponendo le abbiano messe tutte ti rushi in 8 ore tutte le epic e la sera hai la epic di 50 addosso che è cmq meglio di un calcio in testa. Chiaro che contro la gente spellata con le ablative 3L+ tipo i kite squad o noi ci rimbalzi ma troverai anche tanta gente nelle tue stesse condizioni il che renderà un minimo piu sensato farlo.

Sia chiaro che ritengo DEMENZIALE non dare un i30/i50 con direttamente oggetti top quality "eh ma si sputtana l'economia del server" e chi cazzo se ne frega verrà cmq wipato. Bastava dare armor 99% a tutti e poi un gioiello con tutte le res e stat cappate per il lvl 30/35 come su ogni cazzo istant server del globo terracqueo.Mi sembra la stessa cosa di quando facevano gli shard di Lineage2 che era un gioco dove contavano MASSIVAMENTE i soldi e lo settavano 10x exp 10x gold. Evviva almeno arrivero' 10 volte piu velocemente ad essere lo stesso MORTO DI FAME.Poi infatti capirono che funzionava meglio fare 5x exp e 20x gold meglio tardi che mai.

Incoma
12th July 2016, 19:04
si son semplicemente stufati di aspettare la fine della beta.
Leggevo inoltre di server che lagga/crasha di continuo e nuovi bug sbucati dal nulla.
Mettono una toppa ne incasinano 2.

Peccato poteva essere un bel progetto, ma evidentemente è gestito da niubbi (non nel senso dispregiativo, solo "neofiti") che non sono in grado di fare una cosa del genere con buoni risultati ed in tempi accettabili per il mercato di oggi.

Non mi sembra che i bug aumentino. Anzi, vengono risolti con tempestività, specie i major bugs son stati fixati al volo. Forse l'unica classe su hib non ancora a posto è l'animista.

E neanche che si tratti di neofiti, tuttaltro. Ieri c'era effettivamente un po' di lag, cosa mai verificatasi prima, ma credo risolvano.

L'unica vera failure secondo me è stato non mettere mano al sistema di exp in questa fase, pur sapendo che andava fixato, prima di dare I30 e I50.

Mi domando chi diamine testerà la nuova party exp quando verrà uppata, andava fatto prima di dare i livelli gratis, invece così toccherà fixarla magari più volte in release tra mille scazzi.

EDit pare che abbiano uppato il nuovo sistema di exp e che ora si possa parzialmente powerlivellare, qualcuno lo sta testando.

Il Nando
12th July 2016, 19:48
Ah ecco mi pareva, senza leggere nulla avevo dato per scontato il fix ai px prima dell'i30.

Cmq niubbi nn sono, almeno trish e' un senior developer, il problema è che sono ovviamente "dopolavoristi" e hanno poco tempo.

Twins
12th July 2016, 20:46
Ciao ragazzi , saltandomi le ferie pensavo di potermi reiniziare ad inscimmiare con daoc, tendenzialmente liddove si trovi popolazione italica a cui serva un personaggio di supporto,,, qualcuno gioca in un qualsiasi gilda/gruppo short di bardi/chierici/guaritori ecc ?
Comprerei l'account o anche tirar su da zero ..
Always yours
Ale/Twins

Earenia
12th July 2016, 21:23
noi ci siamo spostati sull'offy. siamo circa in 8 e al momento abbiamo pg 39 a molvik su hib e mid se ti vuoi unire

Twins
12th July 2016, 21:30
noi ci siamo spostati sull'offy. siamo circa in 8 e al momento abbiamo pg 39 a molvik su hib e mid se ti vuoi unire
Quale sarebbe l'officiale ?
Scusa ma sono rimasto molto indietro ,
Forse fra l'altro dovrei tempo addietro fatto ripristinare i miei vecchi personaggi ma non sarebbe un problema se qualcuno vuole monetizzare vendendomi il suo account usare un altro pg hib/ mid ( giocavo su albion in passato )
Pensi si trovi qualcuno che vende ?
O nel caso posso ex pare da zero tanto peggio..

Kuroko
12th July 2016, 23:01
Guarda Twins che il livello 39 attualmente si fa in 1 ora e 30 minuti di gioco sull'official.

Darkmind
13th July 2016, 11:01
Il problema dell'official non è tanto fare il 50 quanto avere abbastanza soldi e/o tempo per fare un template aggiornato e voglia di fare zerg surf per arrivare almeno al 6-7L e poter iniziare a far qualche giro di gruppo.

Theodentk
13th July 2016, 11:09
Esattamente come dice dark . Un template base per zergare cmq lo si fa facilmente solo che ti tocca appunto zergare alla ex agramon a lungo per fare un minimo di rank per farti gruppare per rvr serio o cmq riuscire a cavartela in smallmen... l'action a cathal è scarsa, solo molvik la sera è divertente ma la qualitá non è tanto differente dallo zerg 50.
C'è cmq a chi sta bene fare tanti pg 50 farmare OW e zergare un pò :)

Twins
13th July 2016, 15:28
Grazie a tutti,
a questo punto la domanda è - in prospettiva , e dal vostro punto di vista, vale la pena investire su Uthgard o su un ufficial?

Earenia
13th July 2016, 16:16
official tutta la vita

Theodentk
13th July 2016, 17:00
Finchè uth è una beta ovviamente official. Quando sará a posto dipenderá solo dal tipo di gioco che preferisci visto che sono praticamente due mmorpg differenti.
Meglio investire tempo sull official imho, ma c'è chi ML, CL etc proprio non le può vedere e i server classic li hanno eliminati quindi non gli resta che uthgard

gabryx
15th July 2016, 11:20
Grazie a tutti,
a questo punto la domanda è - in prospettiva , e dal vostro punto di vista, vale la pena investire su Uthgard o su un ufficial?

Sul'official l'exp è + "umana", su Utgard è disumana, però ora c'è insta 30 (ma devi comunque farti armatura e gioielli per andare a cappare stat e resist)...e cmq tutti i personaggi verranno cancellati a fine beta.
Sì Molvik (BG 39) si salva sull'official perchè non ci son tutte le stronzate di Toa.
Io rimpiango alla grande la fine del server classico sull'official dove le strunzate di Toa non esistevano, ma in alternativa vedo solo Utgard.
Ho rinnovato un mese sull'official sia per questioni di soldi (non trovo + gamecard a un prezzo decente) sia perchè questa Insta 30 è un'altra strunzata senza i comandi di EXP off o RP off...in attesa dell'insta 50.
Per "strunzate" di Toa intendo tutte le abilità Master Level che annullano l'uso delle tue RA per le quali hai speso magari una cifra di punti.
Alcune penalizazioni nell'uso di queste abilità di Toa vengono bypassate pure (vedi Grapple che se prima usi un oggetto che ti dà immunità allo stun, il personaggio che lo usa non rimane manco stunnato)...usi charge e vieni zefirato...e avanti così.
Cmq se vuoi provare Utgard è gratuito, solo che ora con Insta 30 la popolazione è calata drasticamente, sull'ufficiale ti fai acconto di prova e giochi per 15 giorni...vedi te.
Ciauuu

Oro
15th July 2016, 15:09
Il problema dell'official non è tanto fare il 50 quanto avere abbastanza soldi e/o tempo per fare un template aggiornato e voglia di fare zerg surf per arrivare almeno al 6-7L e poter iniziare a far qualche giro di gruppo.

il problema dell'official è il cazzo di radar.. è il cazzo di speed hack e affini.. è che al nostro prime è ingiocabile e nel prime americano.. quasi..

mi ricordo ancora l'ultima sukata, con swing cappato, haste viola, celerity, cazzi, mazzi e pali in culo.. e l'avversario swingava almeno una volta e mezzo più veloce di me..

per non parlare del gioco in solo/visi.. ti beccano anche se ti sei fermato a pisciare dietro a un cespuglio sul border più lontano dell'universo..

Theodentk
15th July 2016, 17:34
mi ricordo ancora l'ultima sukata, con swing cappato, haste viola, celerity, cazzi, mazzi e pali in culo.. e l'avversario swingava almeno una volta e mezzo più veloce di me..

Ok radar e speedhack (piu' radar che speedhack), ma non esiste cheat che permetta di cambiare le stat e roba del genere :p
Chissà magari tra qualche anno forniranno radar a tutti :sneer:

Estrema
18th July 2016, 11:19
Ok radar e speedhack (piu' radar che speedhack), ma non esiste cheat che permetta di cambiare le stat e roba del genere :p
ehm è sparita la casa di gilda mo come diavolo si rimette?

Theodentk
18th July 2016, 11:29
diobono c'ho pensato proprio ieri sera che l'affitto che avevo lasciato prima o poi sarebbe finito...
ahi ahi temo il peggio.. ho fatto un post sul forum vediamo che dicono

gabryx
18th July 2016, 12:03
diobono c'ho pensato proprio ieri sera che l'affitto che avevo lasciato prima o poi sarebbe finito...
ahi ahi temo il peggio.. ho fatto un post sul forum vediamo che dicono

Se è come sull'official ritrovi tutto al mercato di Meath, casa, vault ecc, se la rimetti ci aggiungo il porch e il porcello, che nel server normale, se l'affitto scadeva, i soldi li prendeva dal mercante (se ce ne sono)

gabryx
18th July 2016, 12:10
per non parlare del gioco in solo/visi.. ti beccano anche se ti sei fermato a pisciare dietro a un cespuglio sul border più lontano dell'universo..

Ed è già tanto che non ti diano una multa per atti osceni in luogo pubblico...uauauauaau

Estrema
18th July 2016, 12:14
nella cassa di gilda c'è circa 2,6p

gabryx
18th July 2016, 13:08
nella cassa di gilda c'è circa 2,6p

si ma quelli non contano per l'affitto, sui server vecchi contava se avevi i soldi dentro il mercante di vendita, su Ywain ora conta solo l'acconto se è rinnovato o no, su Utgard non so

Estrema
18th July 2016, 13:10
si ma quelli non contano per l'affitto, sui server vecchi contava se avevi i soldi dentro il mercante di vendita, su Ywain ora conta solo l'acconto se è rinnovato o no, su Utgard non so
intendevo se dobbiam ricomprarla

Theodentk
18th July 2016, 14:13
Probabilmente andrà ricomprata e gli items sono da un NPC lì al market.
Intanto fate con la casa del buon Zors lì affianco ;)

Estrema
18th July 2016, 15:58
Probabilmente andrà ricomprata e gli items sono da un NPC lì al market.
Intanto fate con la casa del buon Zors lì affianco ;)
per ricomprarla devi loggare un attimo almeno per prendere terreno e casa perchè a me non la fa prendere poi per il bind usiamo quella di zors non sarebbe nemmeno un problema grande

Oro
18th July 2016, 23:13

non so come funziona, ma credo/pare che speedhack velocizzi anche le azioni del pg, non solo il movimento che credo abbia un qualche altro hack.. ma sticazzi non ho nemmeno voglia di documentarmi a riguardo.. ora come ora Ywain lo giocherei solo in stile WoW, full pve nei raid divertenti..

Darkmind
19th July 2016, 15:33
non so come funziona, ma credo/pare che speedhack velocizzi anche le azioni del pg, non solo il movimento che credo abbia un qualche altro hack.. ma sticazzi non ho nemmeno voglia di documentarmi a riguardo.. ora come ora Ywain lo giocherei solo in stile WoW, full pve nei raid divertenti..

Speedhack influenza solo la velocità di movimento e non è influenzato da danni o cast come amnesia. Il pg corre punto.
Su ywain c'era parecchio utilizzo del radar soprattutto da parte di chi faceva/fa soloing. Ora come ora cmq il server conta il minimo storico dei players e pare che la patch in arrivo, anziché dare nuova vita darà la mazzata finale

black
19th July 2016, 16:44
Speedhack influenza solo la velocità di movimento e non è influenzato da danni o cast come amnesia. Il pg corre punto.
Su ywain c'era parecchio utilizzo del radar soprattutto da parte di chi faceva/fa soloing. Ora come ora cmq il server conta il minimo storico dei players e pare che la patch in arrivo, anziché dare nuova vita darà la mazzata finale

anni fa ricordo di aver analizzato i pacchetti client/server e mi pareva si potesse fare di molto peggio(non cambiare le stat ma muoversi da stunnati/mezzati quello sicuro).

non ho speso molto tempo, ma credo(ripeto credo) fosse addirittura possibile castare da stunnati/mezzati, ovviamente "ingannando" il sistema di gioco.

Shub
19th July 2016, 16:47
Speedhack influenza solo la velocità di movimento e non è influenzato da danno o cast come amnesia. Il pg corre punto.

Ma te ci giochi ancora?

Theodentk
19th July 2016, 20:35
Okay abbiamo di nuovo casa di gilda con vault, per fortuna non c'era nulla di interessante dentro ( giusto? ) perchè credo quello che c'era non sia recuperabile siccome il lotto ci è stato fottuto da Wynn e ho dovuto spostarla al lotto 3335 (appena prima del ponte) e siccome il lotto è diverso mi pare di capire che non si possano recuperare gli oggetti del vault ... per fortuna è na beta :p

L'affitto è a posto per 7 settimane

Darkmind
20th July 2016, 09:27
Ma te ci giochi ancora?

No, ho giocato fino a Natale su Alb.

Okay abbiamo di nuovo casa di gilda con vault, per fortuna non c'era nulla di interessante dentro ( giusto? ) perchè credo quello che c'era non sia recuperabile siccome il lotto ci è stato fottuto da Wynn e ho dovuto spostarla al lotto 3335 (appena prima del ponte) e siccome il lotto è diverso mi pare di capire che non si possano recuperare gli oggetti del vault ... per fortuna è na beta :p

L'affitto è a posto per 7 settimane

In teoria quando ricompri casa hai nuovamente tutto, sia per quanto riguarda il merchant che i vari vault NPC compresi

Estrema
20th July 2016, 09:36
No, ho giocato fino a Natale su Alb.

In teoria quando ricompri casa hai nuovamente tutto, sia per quanto riguarda il merchant che i vari vault NPC compresi
con sta patch perdi tutto tranne le cose dentro il vault che stanno negli npc del mercato centrale almeno cosi dovrebbe essere.

Shub
20th July 2016, 09:40
Prendete Wynn e stonfatelo

Ahh eri Arbionese.. io ho provato a rigiocare ma con i miei orari... era impossibile e di fa soloing con i radaristi non mi andava...

Theodentk
20th July 2016, 09:52
L'NPC dice che non può recuperare oggetti se si tratta di una New Possession . Ma da che io ricordi nel vault era rimasto pochissimo , con l'arrivo dell'insta30 è stato depredato

...ma sto radar dove cazzo si trova lol

Oro
20th July 2016, 15:08
Prendete Wynn e stonfatelo

Ahh eri Arbionese.. io ho provato a rigiocare ma con i miei orari... era impossibile e di fa soloing con i radaristi non mi andava...

sì comunque te scoreggione manco rispondevi al telefono o ai pm.. io ho smesso anche perchè mi hai lasciata solah ç__ç

Darkmind
20th July 2016, 21:22
sì comunque te scoreggione manco rispondevi al telefono o ai pm.. io ho smesso anche perchè mi hai lasciata solah ç__ç

povera Orella ... sedotta a abbandanata da Shub :oro:

Shub
21st July 2016, 07:20

Ma quando mi hai scritto o chiamato minchionoide????

Io ho sempre risposto... quando mi hai chiamato. Non è che hai cannato numero???

Che die per fare uno small ci giocavo volentieri... non hai idea di quanto mi sono rotto il cazzo 2 mesi a giocare da solo e sucare dalle ombre radariste... Ho cambiato teleFano e forse i numeri si sono persi.. te lo ripiemmo comunque.

Oro
22nd July 2016, 00:41
povera Orella ... sedotta a abbandanata da Shub :oro:

eh comunque anche te non scherzi porcodddio.. e hai anche giocato su Alb dicevi? Anche io.. alternavo la bain e Alb al nostro prime.. ma pensavo di essere rimasta sola :D non beccavo più lo scoreggione qui sotto nemmeno su Mid.. i tuoi pg su alb non li conosco... o almeno non tutti..

ma comunque.. adesso vale la pena o sempre caccamerdaculo col radar?

Earenia
22nd July 2016, 08:56
noi ci divertiamo, ma partire da zero e fare rvr è impossibile.. tra ml, cl, template, rank..
finchè non ci regoliamo con gli orari, o troviamo più gente, molvik al momento è la scelta più divertente :D

Darkmind
22nd July 2016, 09:00
eh comunque anche te non scherzi porcodddio.. e hai anche giocato su Alb dicevi? Anche io.. alternavo la bain e Alb al nostro prime.. ma pensavo di essere rimasta sola :D non beccavo più lo scoreggione qui sotto nemmeno su Mid.. i tuoi pg su alb non li conosco... o almeno non tutti..

ma comunque.. adesso vale la pena o sempre caccamerdaculo col radar?

Su Alb ho solo il teurgo, ma salvo cambiamenti dell'ultima ora, ormai l'esperienza di daoc è arrivata alla fine.

Shub
22nd July 2016, 09:14
Ahh eretico!

Io cmq ho ancora l'eretico Erotico :sneer:

Incoma
24th July 2016, 10:52
Giusto un piccolo update, per chi ancora fosse interessato.

E' stata rimossa la feature della group window che permette di vedere gli stati dei toons in party (mezzed, diseased, poisoned, ecc) perchè non è 1.65.

Nessuna intenzione di rimetterla.

Arthu
24th July 2016, 11:11

E' stata rimossa la feature della group window che permette di vedere gli stati dei toons in party (mezzed, diseased, poisoned, ecc) perchè non è 1.65.

C'ho giocato ieri con questa bellissima feature, io che urlavo mezzed in ts e lo strego che si faceva i cazzi sua perchè non riconosceva la mia voce e non mi vedeva dalla window e continuava a castare per cazzi suoi, da ora in poi se non sai con chi giochi devi urlare il tuo nome e poi lo status, tra un po' sarà meglio riscrivere in chat hahaha
Tantissima gente per questo e altri motivi ha gia quittato e probabilmente non giocherà nemmeno in release, uno è sevoli che mi pare molto convinto di non tornare

Estrema
24th July 2016, 11:39
spetta che non ho capito dal mini del gruppo non ti colora il nome a seconda che hai mez veleno malattia ecc? ma onestamente a me sta cosa sembra che ci sia sempre stata

Arthu
24th July 2016, 12:24
spetta che non ho capito dal mini del gruppo non ti colora il nome a seconda che hai mez veleno malattia ecc? ma onestamente a me sta cosa sembra che ci sia sempre stata

No ad esempio su vorti non c'era, è roba di toa e simili il blu del mez etc, ora nel gruppo non mostra piu nemmeno se hai endu o no (come in effetti era prima il vecchio mini era solo mana e vita. Ma son stronzate per far finta di esser puristi che non servono a niente dato che se vuoi la 1.65 niente custom ui niente qbind niente 3 barre on screen niente di un cazzo di niente

Estrema
24th July 2016, 12:28
No ad esempio su vorti non c'era, è roba di toa e simili il blu del mez etc, ora nel gruppo non mostra piu nemmeno se hai endu o no (come in effetti era prima il vecchio mini era solo mana e vita. Ma son stronzate per far finta di esser puristi che non servono a niente dato che se vuoi la 1.65 niente custom ui niente qbind niente 3 barre on screen niente di un cazzo di niente
gia la cosa del'end ci ho fatto caso ieri in effetti c'era solo il pallino giallo..........vabbè meglio cosi ci vuole la skill per i nabbi c'è l'official :D

Tanek
24th July 2016, 13:09

Ma quanto bisogna essere scemi per togliere una cosa così nel nome della purezzahhhh?

Incoma
24th July 2016, 13:11
Boh io son perplesso.

L'idea di un server Old RA Old frontiers (con SI magari...) no TOA cata e successivi (ML cazzi e mazzi) non mi dispiaceva, ma togliere gli improvement al gioco solo perchè sono post 1.65, peraltro a random o meglio a discrezione dei dev, mi pare na cacata.

PS non sono in game negli ultimi gg perchè è esploso l'HD, sto reinstallando ma mi pesa il culo a scaricare il client e tutto il resto, mi sa che aspetto release, ammesso che decida di giocare.

Il Nando
24th July 2016, 14:06
Giusto così, voi non seguite il libbro !!!

rosc
24th July 2016, 14:47
Ma son crucchi...

Theodentk
24th July 2016, 15:35
Mavaffanculo stanno diventando ridicoli

Sylent
25th July 2016, 09:14
Possono anche non metterlo su proprio il server alla release.. avranno si e no 100 utenti.

Shub
25th July 2016, 10:00
Già fare una beta con whipe... vuol dire non capire un cazzo... poi se continuano così... mi stonferò a MWO... mi dispiace perchè DAOC is my life.. but aho.. esticazzi

Estrema
25th July 2016, 10:38
per me la fate troppo complicata, cambia un cazzo se nel mini si vede chi è mezzato o no, l'imortante che ci sia gente poi alle varie cose ci si riadatta, sennò ci sono sempre gli official se volete le ultime novita......................detto questo oggi expavo con uno 6 liv piu alto e prendevo il mio cap sui mob arancio( per lui pure erano arancio), ma devo ricontrollare meglio

Arthu
25th July 2016, 11:27
per me la fate troppo complicata, cambia un cazzo se nel mini si vede chi è mezzato o no, l'imortante che ci sia gente poi alle varie cose ci si riadatta, sennò ci sono sempre gli official se volete le ultime novita......................detto questo oggi expavo con uno 6 liv piu alto e prendevo il mio cap sui mob arancio( per lui pure erano arancio), ma devo ricontrollare meglio

La gente si riadatta, te lo sai che a dartmoor i named non spawnano piu nello stesso posto ma repopano random a giro per la zona epica "senno' è troppo facile farmarli?" (cit.) Che legione casta a caso dd da 1k danni con 1.5 sec di speed perchè senno' "non è un challenge?"
Che ho quasi 5 platini sul necro e son solo lvl 45 perchè l'exp è tutta sballata? Son questi cambi del cazzo fatti da gnome che stanno mandando tutto a troie. Il problema è che tantissima gente è incazzata, io non ho quasi piu nessuno con cui giocare su alb, a parte i kite squad :sneer:
Kite squad che poracci son quasi 50 pure su hib non avendo un cazzo da fare hahaha

Mellen
25th July 2016, 11:35
no, vabbè...

avevano in mano un server vincente a cui bastava fixare 2-3 robe e hanno mandato tutto a puttane con queste scelte.

rosc
25th July 2016, 11:50
Vedi, io giocavo sull'official il giorno prima e quello dopo in cui hanno introdotto la novità della segnalazione del nearsight in viola nel mini di gruppo.
Io giocavo uno shamano perfecter che cura il nearsight...
A me ha cambiato la vita, da quel momento la chat contenea molti meno insulti.
Poi alla fine ci si riadatta.. è vero ma forse a qualcuno non va di riadattarsi a che ne so lasciare la lavatrice e rimettersi a lavare a mano.
Questo è solo un indizio del fatto che come avevo già scritto.... son crucchi :P

Sylent
25th July 2016, 12:55
Non è il problema del cura negavista o del mini... se leggi i forum va tutto (quasi) bene, solo che stanno un po' troppo nazi-decidendo cosa va e cosa non va nel server in "ossequio" della 1.65
Oltre a ciò ci sono delle problematiche serie (bug che portano res over 100%, exp ancora sballata, rec mana ancora sballato, teleport che non vanno, guardie scomparse ecc ecc) che dovrebbero essere prioritarie rispetto al viola del mini...
Leggo ancora quel forum nella speranza di un miracolo, ma i primi giorni eravamo 2k persone, oggi capisco che è estate e tutto ma c'erano 80 pg loggati.
Ormai hanno perso il treno (esce Legion tra 1 mese e altri giochi nell'inverno). La popolazione indecisa ormai neanche lo segue più quel sito e resteranno 4 gatti a giocarci.

Estrema
25th July 2016, 14:18
La gente si riadatta, te lo sai che a dartmoor i named non spawnano piu nello stesso posto ma repopano random a giro per la zona epica "senno' è troppo facile farmarli?" (cit.) Che legione casta a caso dd da 1k danni con 1.5 sec di speed perchè senno' "non è un challenge?"
Che ho quasi 5 platini sul necro e son solo lvl 45 perchè l'exp è tutta sballata? Son questi cambi del cazzo fatti da gnome che stanno mandando tutto a troie. Il problema è che tantissima gente è incazzata, io non ho quasi piu nessuno con cui giocare su alb, a parte i kite squad :sneer:
Kite squad che poracci son quasi 50 pure su hib non avendo un cazzo da fare hahaha
mm come si chiama la gilda su hib inquisitor qualcosa? perchè ce ne ra una uguale su mid o cmq dal nome simile

Estrema
25th July 2016, 14:25
Non è il problema del cura negavista o del mini... se leggi i forum va tutto (quasi) bene, solo che stanno un po' troppo nazi-decidendo cosa va e cosa non va nel server in "ossequio" della 1.65
Oltre a ciò ci sono delle problematiche serie (bug che portano res over 100%, exp ancora sballata, rec mana ancora sballato, teleport che non vanno, guardie scomparse ecc ecc) che dovrebbero essere prioritarie rispetto al viola del mini...
Leggo ancora quel forum nella speranza di un miracolo, ma i primi giorni eravamo 2k persone, oggi capisco che è estate e tutto ma c'erano 80 pg loggati.
Ormai hanno perso il treno (esce Legion tra 1 mese e altri giochi nell'inverno). La popolazione indecisa ormai neanche lo segue più quel sito e resteranno 4 gatti a giocarci.
sylent senza offesa te è dal 1 giorno che stai rompe le palle solo perchè non ce sta il power level :D uth piu o meno è cosi prendere o lasciare......te dici che lasceranno tuti? ok ci puo stare ma io penso ce estate +i30 con annuncio certo di i50 sia stata una scelta strategica stupida specialmente per l'annuncio dell'i50.

vediamo verso setembre quando mettono i50 se si recupera qualche giocatore.

Earenia
25th July 2016, 15:38
dicono che se c'hai l'adsl non puoi loggare perchè non è 1.65

Shub
25th July 2016, 15:38
Devono smettere di fare sta beta o non whipare i char, magari li spogli di tutto l'equip e gli lasci 1 platino ma non fai ripartire da zero.

dicono che se c'hai l'adsl non puoi loggare perchè non è 1.65

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Estrema
25th July 2016, 16:00
Devono smettere di fare sta beta o non whipare i char, magari li spogli di tutto l'equip e gli lasci 1 platino ma non fai ripartire da zero.

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
ma ci vuole poco a fare 50 eh non è che sia tutto sto dramma riniziare da zero

Theodentk
25th July 2016, 16:02
il dramma è la loro chiusura mentale, fare il 50 e farmare fa parte del gioco

ps: chiusura mentale dei GM ovviamente, mica di chi rosika per l'exp

Shub
25th July 2016, 16:11
Come detto, io loggherò quando finirà la beta sempre se mi prende bene dopo aver letto il forum e sentito voi... la voglia ci sta ma se fanno ste cazzate e cmq la beta dura 1 anno..

Estrema
25th July 2016, 16:54
Come detto, io loggherò quando finirà la beta sempre se mi prende bene dopo aver letto il forum e sentito voi... la voglia ci sta ma se fanno ste cazzate e cmq la beta dura 1 anno..
la beta è bella che finita ci saran si e no 3 mesi massimo 4, si paral di i50 a meta agosto, poi vedremo se è vero

Oro
26th July 2016, 01:32
Il problema è che dicono tanto di volere la 1.65 MA qualcosina la sistemeranno custom perché di sì... e per partito preso tutte le richieste del forum sono whinate ... invece ci sono richieste di quelle piccole cosine che non stravolgono le meccaniche di gioco ma che ti rendono godibile tutto... La cosa della mappa ad esempio è imbarazzante... cambiare gli spawn pointer dei named idem...Non è 1.65 ma fa tanto hardcore.... Non capiscono che il 90% di chi aspettava uthgard, il periodo hardcore se l'è già fatto...

Oro
26th July 2016, 01:33
DioboiA che casino scrivere dal cell con sta merda di correttore automatico... e le dita ciccione lol

Shub
26th July 2016, 08:21
E il palletico....

Theodentk
26th July 2016, 09:37
Oggi va live la patch gigante sull'official.
Che sia la mazzata finale per la beta di uthgard? Solo l'insta50 può risollevarlo se questa patch (molto odiata cmq) porterà via players

Shub
26th July 2016, 10:00
Mi leggo le notes della patch sull'offi... Se avete un sunto ve ne sarei grato..

Theodentk
26th July 2016, 10:13
https://www.youtube.com/watch?v=Akh-tHhMWHQ&feature=youtu.be

Shub
26th July 2016, 10:23
hanno stravolto il gioco.... la gente come la sta prendendo???

Darkmind
26th July 2016, 10:29
La sta prendendo in quel posto, da grandi geni che sono hanno deciso di mandare live la patch nel momento più critico del server pur sapendo che molti vedevano i cambiamenti introdotti xome un motivo per smettere definitivamente. Il gioco andava bene così, si fossero dedicati a limitare i radaristi e sistemare un po alcune classi, sarebbe stato molto meglio.

Shub
26th July 2016, 11:42
Infatti mi sembra che hanno stravolto troppo le classi... rendendo molto bimbominchia certe skill che certe classi non dovrebbero avere.. o le dovrebbero avere limitate.

Hanno giustamente velocizzato il crafting.. la parte pve non la conosco ma la aborro a prescindere :nod:

Insomma... DAOC Kaput? :cry:

Oro
26th July 2016, 15:53
boh.. io comunque quest'inverno 3 mesi me li rinnovo... giocherò un cazzo ma non demordo..

alla più puttana vedo coem va Uthgard o anche Genesis che come tipo di server sembra Uth ma meno da crucchi infoiati... ma non l'ho mai provato...

Shub
26th July 2016, 15:55
Rinnovare è dura perchè mi ritroverei senza tutta la parte delle nuove champions, epiche, skill, spellate... ecc... e non ho tempo per rompermi i coglioni con il pve....

Theodentk
26th July 2016, 16:09
è proprio poco il tempo che dovresti passare in pve, per certi pezzi da template devi addirittura andare in rvr (zerg surf yeee) ;)

Darkmind
26th July 2016, 20:52
Rinnovare è dura perchè mi ritroverei senza tutta la parte delle nuove champions, epiche, skill, spellate... ecc... e non ho tempo per rompermi i coglioni con il pve....

il tp se ne hai uno che cappa quello che c'è da cappare con qualche utility vai che sei un treno. tanto alla fine devi solo spammare in chat region, joinare un bg e via. Daoc atm è questo.

Earenia
26th July 2016, 22:09
noi ci divertiamo a molvik :D

Theodentk
26th July 2016, 22:25
ho scoperto di avere 7 giorni gratis.
Preparatevi che arrivo :P

Oro
26th July 2016, 22:54

io ho le stat che servono cappate, danni, critici e speed cappate.. res cappate.. avrai pure qualche trick in meno.. ma che caz ti frega, se prendi bene uno lo apri, altrimenti lui apre te :D

gabryx
27th July 2016, 19:44
hanno stravolto il gioco.... la gente come la sta prendendo???

Che andranno a giocare tutti su Mid come già sta succedendo anche su Utgard, ma anche mezz,cura root e snare regalati al Clerico non son poco, e pbaoe al Cabalista, hanno tolto fumble dalla linea Ve del Vamp per metterla nella linea SM che nessuno usa perchè inutile in rvr...pet del druido pare che vada dove voglia lui e non dove vorresti(non l'ho ancora provato ma ieri la gente in chat si lamentava)...che altro...warlock potenziato, sciamano pure, stoicismo sullo skald...
Resterà un solo reame...end

Theodentk
27th July 2016, 19:54
Resterà un solo reame...end

Albion !

Earenia
27th July 2016, 20:04
ma ho appena visto un'orella su molvik alb.. è orella orella? :D

Theodentk
27th July 2016, 20:36
ihihih l'ho trovata stamattina a killaloe... sembrerebbe di no :D

Oro
28th July 2016, 01:41
no non sono io.. l'unico Orello è il mio rune ma è 50... e anche su Alb non ho pg da BG.. forse giusto u npaio di 49 per Cathal che è un BG troppo altalenante..li avevo tutti al 49 per fare il 5L a CV ma ho mollato..

Shub
28th July 2016, 08:08
Quindi lo shammo full cave da molvik.. è spazZialo??? :sneer: