Log in

View Full Version : Euro 2016

Pages : 1 [2] 3

innaig86
17th June 2016, 22:17
Sul gol, fenomenali Chiellini e Zaza, per poco eder non rovina tutto.
Non son juventino, ironia inutile :)

innaig86
17th June 2016, 22:28
Ma perché i turchi stanno fischiando Arda Turan ogni volta che tocca palla?

CrescentMoon
19th June 2016, 07:03
Ma il bestemmione in primio piano diretta world wide sull'ammonizione a Buffon? :rotfl: :rotfl:

Vns0S4fLAEQ

allora avevo letto bene il labbiale :rotfl:

Bortas
19th June 2016, 12:42
Al netto di 2 partite l'Italia ha una difesa impenetrabile il resto dei reparti è meh, quello che deve fare è reggere 70 minuti senza subire gol, se gli riesce è fatta, come gli avversari si sbilanciano troppo per noi si apre la possibilità di essere pericolosi, se si sbilanciano prima come è avvenuto con il Belgio siamo pericolosi prima, per il resto come squadre questo europeo me lo aspettavo più bello. Sarà che il calcio è cambiato ma onestamente mi ha dato 0 entusiasmo, belle le squadre dell'est Croazia e Rep Ceca che esprimono un bel calcio, bruttissime le grandi che per ora a mio avviso hanno fatto cagare a spruzzo, Francia in testa, la Spagna onestamente ne l'aspettavo meglio nonostante le goleade è brutta da vedere, segue lo striscio Germania Meh, Inghilterra pessima, torneo segnato dal brutto gioco in generale e da gol salvezza in zona Cesarini, totale simpatia all'Islanda che con una squadra di raccattati e dilettanti mi ha fatto divertire.

Il Nando
19th June 2016, 13:40
Son d'accordo, s'e' visto poco bel gioco, può darsi sia dovuto alla preparazione delle "grandi" tarata sulla fase finale o alla troppa differenza di livello dei gironi, con gli scarsi che giocano di interdizione. Speriamo migliori il livello nella fase a eliminazione diretta.

antonybridge
19th June 2016, 23:20
l albania sogna

Slurpix
20th June 2016, 09:35
l'albania ha solo 3 punti ma potevano essere tranquillamente 5; spero x loro che passino come migliore terze solo che la vedo difficile

cmq guardavo il tabellone degli ottavi

è fatto veramente a cazzo

la francia 1° del girone A affronterà agli ottavi una terza classificata e poi se passa ai quarti troverà la vincente tra la seconda del girone B e la seconda del girone F -.-

l'italia per andare in finale ipoteticamente dovrebbe trovarsi contro Croazia, Germania e Francia -.-

Shub
20th June 2016, 10:36
Li hanno sorteggiati i girono.. sempre a pensare a sti Gomblotti... :confused:

Mellen
20th June 2016, 11:54
purtroppo da sempre la squadra di casa è agevolata sotto certi aspetti...

andatevi a guardare i tabelloni di italia90 ;)

Shub
20th June 2016, 13:02
Bhè un mi pare che ci abbiano agevolato...

Abbiamo incocciato l'Uruguay e dall'altra parte si sono tagliati le palle Olanda e Argentina...

A noi sarebbe toccata la terza del girone E ossia Spagna Belgio Uruguay scusa se è poco... poi la Vincente tra 2b vs 2f che in teoria dovevano essere Romania o Camerun e Olanda o Inghilterra anche questi mica mi sembrano 2 team di merda.. poi mica colpa nostra se l'Olanda fa cacare e se l'Argentina arriva terza...

Quindi tra Romania e Irlanda passano gli Irlandesi.. che battiamo...

E comunque nel nostro Tabellone ci stavano Brasile, Argentina, Spagna, Jugoslavia... aho mica merda...

Mo vo a pranzo.

Marphil
21st June 2016, 21:48
Boh, c'é un overdose di tecnica in sta partita.

Chiunque becchiamo so cazzi.

Concordo con chi dice dovrebbe essere fatto tutto stile Cl con l'urna dagli ottavi

Shub
21st June 2016, 22:24
sinceramente ora come ora penso sia meglio incontrare la spagna... :nod:

il che è tutto un dire... anche se noi abbiamo fatto bene vs la croazia....

certo dalla nostra parte.... inghilterra, francia, germania, spagna/croazia, portogallo verosimilmente...

ammesso si passa dovremmo beccare la germania... se passiamo 99 su 100 becchi la francia....

di la... chi cazzo ci sta...

antonybridge
21st June 2016, 22:30
Boh, c'é un overdose di tecnica in sta partita.

Chiunque becchiamo so cazzi.

Concordo con chi dice dovrebbe essere fatto tutto stile Cl con l'urna dagli ottavi

cosi fanno i magheggi come in CL ?

Slurpix
21st June 2016, 22:31
Ma anche no beccare la Spagna agli ottavi,

dall'altro lato del tabellone ci sta il Belgio e la Spagna

Marphil
21st June 2016, 22:38
cosi fanno i magheggi come in CL ?

Er palazzoH
Er sistemaH

Slurpix
21st June 2016, 22:44
Disastro pd

Shub
21st June 2016, 22:45
uardate che la spagna è peggio della croazia...

certo non è che peschi l'islanda... quindi non è che hai culo ma io preferisco la spagna alla croazia... ed infatti ecco il 2-1

ad oggi la croazia è più imprevedibile, corre di più, sono pericolosi davanti hanno un cc mostruoso..

la spagna... ad oggi corre meno, ha 2 mostri ma per il resto... sono alla nostra protata. non è più la spagna degli scorsi europei... la croazia ha un solo problema.. so pazzi... ma sono un cazzo di squadrone

Slurpix
21st June 2016, 22:50
Ma tu sei fuori..

Shub
21st June 2016, 22:52
si si come no... scommetti che la croazia va più avanti della spagna??? intanto osno fuori e sono primi...

holysmoke
21st June 2016, 22:52
Alle 18 la partita... Ma crepassero

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

antonybridge
21st June 2016, 22:54
non si puo sempre perdere con la spagna :nod:

Palur
21st June 2016, 22:55
confronto impietoso tra perisic e morata.

Defender
21st June 2016, 22:58
Dico solo porca puttana

Sarebbe piu' facile vincere un mondiale col tabellone che ci aspetta :gha:

Marphil
21st June 2016, 23:01
Pare che nella nostra parte di tabellone abbiano inserito all'ultimo anche GSW e CAVS.

In dubbio l'Argentina

holysmoke
21st June 2016, 23:01
Chi arriva in finale dal ns lato del tabellone avrà una finale facilissima... Le big le incontra tutte prima

Defender
21st June 2016, 23:04
Sproporzione assurda cmq

Da una parte ci stanno Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra

dall'altra Svizzera, Polonia, Croazia e Galles

Seems legit

P.S: cmq allucinante oh, UNA FOTTUTA VOLTA che siamo gia' qualificati come primi dopo 2 match capitiamo in un girone dantesco di scontri impossibili.

Mai na gioia pd.

Randolk
21st June 2016, 23:11
Croazia. Se la difesa tiene, dalla cintola in su è almeno pari, se non superiore, ai mangiabaguette imo.

Capirne di calcio :nod:

Thor
21st June 2016, 23:28
sticazzi meglio levarsi subito il dente

Mellen
22nd June 2016, 00:03
Pare che nella nostra parte di tabellone abbiano inserito all'ultimo anche GSW e CAVS.

In dubbio l'Argentina

:rotfl:

Sproporzione assurda cmq

Da una parte ci stanno Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra

dall'altra Svizzera, Polonia, Croazia e Galles

Seems legit

P.S: cmq allucinante oh, UNA FOTTUTA VOLTA che siamo gia' qualificati come primi dopo 2 match capitiamo in un girone dantesco di scontri impossibili.

Mai na gioia pd.

guarda che la sproporzione che tu dici, avviene perchè Inghilterra e Spagna hanno fatto peggio nei gironi di Croazia e Galles che quindi al momento sono più forti...

Capirne di calcio :nod:

il centrocampo della croazia è il migliore dell'europeo.
ogni volta che lo leggo sbavo

Palur
22nd June 2016, 00:58

guarda che la sproporzione che tu dici, avviene perchè Inghilterra e Spagna hanno fatto peggio nei gironi di Croazia e Galles che quindi al momento sono più forti...

il centrocampo della croazia è il migliore dell'europeo.
ogni volta che lo leggo sbavo

ci metti anche perisic?
no per capire.
oppure con "centrocampo della croazia " intendete rakitic.
Perchevstasera si parla di pjiaca che statisticamente é un altro mostro di concretezza ma qua questo posso dirlo io , jedvai , un megatrombato del mutd che lo facevavgiocare ala sx , vabbe , rakitic e perisic , che al momento a pjaca lo apre come na cozza.
dunque , dove eravamo rimasti?

Mellen
22nd June 2016, 01:16
ci metti anche perisic?
no per capire.
oppure con "centrocampo della croazia " intendete rakitic.
Perchevstasera si parla di pjiaca che statisticamente é un altro mostro di concretezza ma qua questo posso dirlo io , jedvai , un megatrombato del mutd che lo facevavgiocare ala sx , vabbe , rakitic e perisic , che al momento a pjaca lo apre come na cozza.
dunque , dove eravamo rimasti?

perisic è forte. pochi cazzi è l'ho sempre detto se torni indietro nei post.
ma ora non sarebbe titolare nel real, nel barca, nel bayern ecc.

Magari dopo il mondiale migliora ancora, ma in un anno in italia non ha fatto il fenomeno. Ha fatto ottime prestazioni alternate a vuoti di memoria.
Forse era colpa dei moduli del Ciuffo o dei compagni intorno (anche se per qualcuno sarebbero almeno metà titolari nei top club del mondo)...

Potrebbe essere un ottimo primo panchinaro in queste formazioni, pronto a subentrare sempre e spaccare in 2 le difese (specie se fresco lui e stanchi loro) migliorandosi ancora di più

Cmq per centrocampo della croazia, hai scordato UN campione vero e uno per cui io stravedo anche se ha la tipica testa da slavo (Brozovic).

PS: jedvaj è stato ceduto per 7mln dalla Roma.... regalato secondo me al Leverkusen. E ricordo quando arrivò in italia che lo acquistai al fantacalcio perchè Di Marzio disse "tenetelo d'occhio..." Peccato che si beccò l'annata d'oro di Benatia e Castan e giocò 2 minuti...

Defender
22nd June 2016, 01:54
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/p720x720/13502818_1171771079527991_2756582937753007976_o.jp g

Calciatori Brutti always delivers :sneer:

Palur
22nd June 2016, 01:55
perisic è forte. pochi cazzi è l'ho sempre detto se torni indietro nei post.
ma ora non sarebbe titolare nel real, nel barca, nel bayern ecc.

Magari dopo il mondiale migliora ancora, ma in un anno in italia non ha fatto il fenomeno. Ha fatto ottime prestazioni alternate a vuoti di memoria.
Forse era colpa dei moduli del Ciuffo o dei compagni intorno (anche se per qualcuno sarebbero almeno metà titolari nei top club del mondo)...

Potrebbe essere un ottimo primo panchinaro in queste formazioni, pronto a subentrare sempre e spaccare in 2 le difese (specie se fresco lui e stanchi loro) migliorandosi ancora di più

Cmq per centrocampo della croazia, hai scordato UN campione vero e uno per cui io stravedo anche se ha la tipica testa da slavo (Brozovic).

PS: jedvaj è stato ceduto per 7mln dalla Roma.... regalato secondo me al Leverkusen. E ricordo quando arrivò in italia che lo acquistai al fantacalcio perchè Di Marzio disse "tenetelo d'occhio..." Peccato che si beccò l'annata d'oro di Benatia e Castan e giocò 2 minuti...
si ma se le cose stan cosi dove sta sto centrocampo della croazia da sbavare.
un trombato un panchinaro uno che prende 150000 euro l'anno?
uno dei centrocampi piu forti d'europa?
eh?
é un centrocampo mostruoso perche ha due giocatori esterni tra i piu consistenti dell'europeo (sarebbero i piu consistenti se candreva non battesse pjaca invece nessuno,é meglio di perisic a sx), un regista offensivo di quantita , un mediano dai piedi buoni. Fanno il culo al centrocampo del chelsea dell'arsenal et similia.
pero questo lo posso dire io perche lo,sostenevo in tempi non sospetti.
perisic 3 morata 0
juvemerda.
btw se contempiglia perisic e candreva vince la premier ed hazard muore di panchina.
glielo aveva detto,quello,bravo,che doveva correre. ha buttato al cesso,due anni,di carriera perche si crede stocazzo e non vince niente.

Kappa
22nd June 2016, 08:26
Meglio la Spagna della Croazia, sono entrambe forti in maniera diversa ma bisogna crederci, partiamo cmq sfavoriti ma non di molto.

Randolk
22nd June 2016, 09:24
Palur on a steamroll :sneer:
Hai una certa, non esagerare pz

Spidey
22nd June 2016, 10:11
Più che altro vorrei capire che è successo con quelle virgole :sneer:

Randolk
22nd June 2016, 19:55
:rotfl::rotfl::rotfl: GO ISLANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :metal::metal:

http://images.movieplayer.it/images/2016/01/05/maxresdefault.jpg

http://1.bp.blogspot.com/-b1TGznCAECc/UETkDaI5oyI/AAAAAAAAAjA/CJK-r72fcEQ/s1600/cvb.jpg

Mellen
22nd June 2016, 20:22
si ma se le cose stan cosi dove sta sto centrocampo della croazia da sbavare.
un trombato un panchinaro uno che prende 150000 euro l'anno?
uno dei centrocampi piu forti d'europa?
eh?
é un centrocampo mostruoso perche ha due giocatori esterni tra i piu consistenti dell'europeo (sarebbero i piu consistenti se candreva non battesse pjaca invece nessuno,é meglio di perisic a sx), un regista offensivo di quantita , un mediano dai piedi buoni. Fanno il culo al centrocampo del chelsea dell'arsenal et similia.
pero questo lo posso dire io perche lo,sostenevo in tempi non sospetti.
perisic 3 morata 0
juvemerda.
btw se contempiglia perisic e candreva vince la premier ed hazard muore di panchina.
glielo aveva detto,quello,bravo,che doveva correre. ha buttato al cesso,due anni,di carriera perche si crede stocazzo e non vince niente.

palur, stai diventando come i rometta che i loro giocatori sono >>>>> all.
ora che c'è l'interesse nerazzurro per Candreva, abbiamo Perisic+Candreva >>>> Bale+CR7

Slurpix
22nd June 2016, 21:39
Stiamo facendo cagare a spruzzo

Marphil
22nd June 2016, 22:13
T.Motta è un cancro enorme.

McLove.
22nd June 2016, 22:16
T.Motta è un cancro enorme.
*
Ed in più ci stanno prendendo a pallate sul serio. Cmq non capisco a Sto punto perché non leva bonucci al posto di rischiare di non averlo con la spagna?

-Tapatalk-

Marphil
22nd June 2016, 22:21
*
Ed in più ci stanno prendendo a pallate sul serio. Cmq non capisco a Sto punto perché non leva bonucci al posto di rischiare di non averlo con la spagna?

-Tapatalk-

Già, tra l'altro rischiato tanto di prendere un giallo in un intervento

Slurpix
22nd June 2016, 22:24
Inoltre fa giocare immobile che va bene x giocare in contropiede quando questa non è una partita da contropiede... Bah

Spero solo che bonuzzi non prenda il giallo
A sto punto togli bonuzzi e immobile e fa entrare insigne e el shacoso e fai un 433

McLove.
22nd June 2016, 22:41
Vabbe se lo meritavano.

Atm come terze Albania e Turchia fuori.

-Tapatalk-

holysmoke
22nd June 2016, 22:46
Diciamo che si sapeva già... Partita che non conta, squadra mezza cambiata, avversario tutto fisico e agonismo = figura di merda assicurata

Marphil
22nd June 2016, 22:47
Eh ma il cc ha fatto merda forte. + bernardeschi.

Diciamo che é apparso chiaro chi non deve giocare vs Spagna

Zi Piè
22nd June 2016, 22:50
Sono circondato da irlandesi ubriachi, al goal hanno ribaltato il bar. LOL

Mellen
22nd June 2016, 22:59
Svizzera - Polonia
Croazia - Portogallo
Galles - Nord Irlanda
Ungheria - Belgio

Germania - Slovacchia
Italia - Spagna
Francia - Irlanda
Inghilterra - Islanda

Mellen
22nd June 2016, 23:03
Conte non ha voluto provare in una partita in cui non serviva nulla, almeno a capire se possiamo fare un altro gioco oltre al solito.
Se dovessimo andare sotto, siamo prevedibili.

Oggi doveva provare un 4-3-3 o un 3-4-3.
Insigne-Zaza-El Shaarawy
Bernardeschi - Sturaro - T.Motta - Florenzi
3 dietro (o Florenzi arretrato sulla linea difensiva).

Ma giusto per...

Fatalità preso il gol entrati i 2 attaccanti e così avrà ancora più "gioia" nel dire che l'unico modulo è il 3-5-2.

Shub
22nd June 2016, 23:51
Svizzera - Polonia // passa svizzera
Croazia - Portogallo // passa croazia
Galles - Nord Irlanda // passa galles
Ungheria - Belgio // passa belgio

Germania - Slovacchia // passa germania
Italia - Spagna // passa italia
Francia - Irlanda // passa irlanda
Inghilterra - Islanda // passa islanda

Vediamo chi ci chiappa....

Se becchiamo chi corre più di noi siamo finiti.

Sai bello...

Croazia vs Belgio
Italia vs Islanda

:sneer: sognare è bello....

antonybridge
22nd June 2016, 23:54
da una parte 0 europei vinti e 0 coppe del mondo
dall altra 11 europei e 11 coppe del mondo :sneer:

Slurpix
23rd June 2016, 00:01
Conte non ha voluto provare in una partita in cui non serviva nulla, almeno a capire se possiamo fare un altro gioco oltre al solito.
Se dovessimo andare sotto, siamo prevedibili.

Oggi doveva provare un 4-3-3 o un 3-4-3.
Insigne-Zaza-El Shaarawy
Bernardeschi - Sturaro - T.Motta - Florenzi
3 dietro (o Florenzi arretrato sulla linea difensiva).

Ma giusto per...

Fatalità preso il gol entrati i 2 attaccanti e così avrà ancora più "gioia" nel dire che l'unico modulo è il 3-5-2.

Eh direi che son d'accordo

cmq stai a vedere che alla fine il belgio arriverà in finale... -.-

Emma
23rd June 2016, 10:41
bonucci ieri ha fatto un paio di puttanate mostruose, sul gol e sull'azione precedente.
certo, meglio ieri che lunedì contro la spagna.

bernardeschi zero assoluto, elsha ok, insigne se entra ad avversari stanchi e fa questo gioco può essere un'arma in più.

Shub
23rd June 2016, 12:15
La Spagna corre la metà dell'Irlanda... essendo noi dei catorci tecnicamente parlando, se la giochiamo sulla corsa meglio incontrare gente atleticamente peggio che uno messo bene. Tanto sul piano tecnico ci perdiamo vs moltissime squadre qualificate.

Ergo... meglio incontrare la Spagna che la Croazia... cmq... è tempo di vendetta!!!

Il Nando
23rd June 2016, 14:41
Oltre alla differenza ridicola fra i due tabelloni abbiamo pure le partite messe di merda, tre match per arrivare in finale contro spagna germania e francia (al netto di sorprese), ammesso di battere i tichiticaca bros, ai quarti hai i crucchi reduci da un ottavo molto più agibile e ammesso di vincere (che cioè sarebbe anche obbligatorio perchè devono suggere forte ma nn si può sempre batterli) ti becchi in semifinale i padroni di casa. Nell'eventualità c'e' da sperare che i franzosi si becchino gli hooligans ai quarti e che vincano ai rigori una partita da esaurimento nervoso con mezza squadra infortunata. E in finale ti prendi un belgio/croazia reduce da un tabellone molto più isi.

Inzomma ho nel belino che si esce ai quarti coi crucchi... Se proprio va grassa in semifinale coi fottuttissimi galletti.

Palur
23rd June 2016, 16:03
Non so se la Francia arriva in semi.
I tedeschi invece quelli non mancano mai , fottuti Telefunken.

Mellen
23rd June 2016, 16:33

anche se quest'anno li vedo più in difficoltà.
Lahm era un fottuto mostro lì in mezzo come collante (e credo anche nello spogliatoio)

Il Nando
23rd June 2016, 16:50

mah giocano in casa, di solito la regola nn scritta è che la squadra di casa in semi almeno ci arriva, poi boh se nn son loro son gli hooligans.

Mellen
23rd June 2016, 17:21
comunque per festeggiare il Brexit, tutte apparte la Scozia che non c'era...

Mellen
23rd June 2016, 17:53
domanda a chi si lamenta dello sbilanciamento delle due parti del tabellone:

ma avete notato che lo sbilanciamento è dovuto al fatto che quelle che dovevano arrivare prime, hanno cannato pesantemente?

Spagna, Inghilterra, Portogallo e Belgio erano teste di serie (se non ricordo male...) dei propri gironi e sono arrivati 2°-2°-3°-2°.
Quindi 4 su 6 hanno scombinato il "piano ideale".

Tralasciando le 3e, avremmo avuto

Svizzera-Polonia
Spagna - 3a
Inghilterra - 3a
Portogallo - Italia

Germania - 3a
Belgio - Croazia
Francia - 3a
Russia/Slovacchia/Galles (girone equilibrato doveva essere) - Ungheria

Avremmo avuto Belgio - Croazia e Italia - Portogallo come sfide particolari, le altre sarebbero dovute essere partite dove c'era una testa di serie vs squadra minore con Quarti ideali.

Se poi le grandi cannano, mica è colpa di chi fa il tabellone.

McLove.
24th June 2016, 00:17
Esattamente Mellen

-Tapatalk-

peluche
24th June 2016, 11:24
il mediocre Bonucci

http://www.ultimouomo.com/avanguardia-bonucci/

Slurpix
24th June 2016, 12:53
nell'ultima partita è stato inguardabile cmq

peluche
24th June 2016, 13:02
nell'ultima partita è stato inguardabile cmq

eh beh, allora cambia tutto

Slurpix
24th June 2016, 18:13
Non cambia un cazzo pelucco

Slurpix
25th June 2016, 21:57
partitona tra croazia portogallo -.-

Slurpix
25th June 2016, 23:31
Croazia campione del mondoh! Spagnah merdah!

Shub
25th June 2016, 23:58
Come detto... so imprevedibili. Il Portogallo 2 tiri in porta e passano. Belgio in finale. O la sorpresa Galles

Slurpix
26th June 2016, 15:50
Neanche male sta Irlanda

Palur
26th June 2016, 16:11
la francia non ci arrivava ai quarti old story bro

innaig86
26th June 2016, 16:27
Mi salta un attimo lo streaming e la Francia fa due gol, ma pd.

Slurpix
26th June 2016, 16:37
È stato bello sognare un po, cmq i mangiarane almeno in semifinale ci arrivano

antonybridge
26th June 2016, 23:08
Belgio che se gioca umile ha un piede in finale ... vedendo le altre 3 del tabellone non vedo nessuna superiore . basta che non hanno la testa come contro l italia che si credono forti

Zi Piè
27th June 2016, 05:37
Intanto il Chile vince la Coppa America ai rigori. Sbagliano Messi e Biglia (lanzie Merda).

Slurpix
27th June 2016, 07:27
ieri sera Hazard ha fatto il bello e cattivo tempo in campo :nod:

cmq se lukaku vale 90 pippi, un Pellè random ne vale 110...

Shub
27th June 2016, 08:06
Lukaku è la negazione del calcio...

Cmq... stasera vediamo di far cacare la Germania in mano per una settimanina... :nod:

Jiinn
27th June 2016, 09:14
Lukaku è la negazione del calcio...

Cmq... stasera vediamo di far cacare la Germania in mano per una settimanina... :nod:

intendi far passare la spagna?

Shub
27th June 2016, 09:53
No intendo che stasera sfondiamo gli Spagnoli e così la Germania ha una settimana per cacarsi in mano aspettandoci.

Estrema
27th June 2016, 09:57
sottovalutate troppo la polonia :D

Shub
27th June 2016, 10:08
La Svizzera la vedevo più squadra e comunque erano e sono 2 nazionali che si equivalgono.

Ho sperato per la Francia... ma sapevo era praticamente impossibile, la Croazia pensavo facesse meglio e uscisse il turno dopo... ma so proprio fusi di cranio ci sta poco da fare... Il resto, tutte eliminazioni nella norma... Galles, Belgio e Germania era quasi certo passassero...

Ora spero nell'Islanda... :nod:

Mellen
27th June 2016, 11:35
io cmq amo alla follia Hazard.

ilsagola
27th June 2016, 14:55
Ma sta spagna a 2,20 non è da bettare secondo voi? :O

antonybridge
27th June 2016, 18:05
il diluvio sfavorirà la spagna

Axet
27th June 2016, 18:36
Chiellini :eek:

Ma non era da ammonire de gea per sto intervento?

edit:
mi chiedo perchè de sciglio non giochi così anche nel milan :gha:

antonybridge
27th June 2016, 18:44
ma solo a me sta spagna . mi sembra una squadra con giocatori messi li a caso ?

nolito morata fabregas e silva li vedo totalmente inutili con questo tiki taka che vogliono fare

Palur
27th June 2016, 18:50
Si però dovevamo essere due a zero , poi ti bucano al 92esimo e vanno in finale.

Slurpix
27th June 2016, 18:59
Eh il loro portiere ha fatto i miracoli

Zi Piè
27th June 2016, 19:14
Porcodeo Eder!!!!!

Axet
27th June 2016, 19:14
Non si può sbagliare un gol così dio cristo

Zi Piè
27th June 2016, 19:16
Mi ha ricordato Del Piero nel 2000 :/

Axet
27th June 2016, 19:17
Si ma sto arbitro deve morire, non ha ammonito (per due volte) ramos nel primo tempo, ed ora non fischia manco fallo per un fallo da ammonizione diretta di pique. Bella roba.

Zi Piè
27th June 2016, 19:19
Bha, come cazzo fai a non fischiare un fallo cosi....

Axet
27th June 2016, 19:20
E ancora giallo, se non rosso, per david silva non assegnato. Mah.

Nel mentre abbiam sbagliato un altro gol facile facile, per la legge del calcio il rischio di finire male è alto.

Palur
27th June 2016, 19:28
Finisce male

antonybridge
27th June 2016, 19:31
che squadra di montati sti spagnoli . Ramos e Piquè a ogni contromovimento vanno nel panico .... fabregas che non aumenta mai il ritmo . silva che non prende un iniziativa .

c hanno solo un fenomeno col 6 , il resto imho so tutte parole

Slurpix
27th June 2016, 19:33
Finisce male ci siamo magnati l'impossibile

Axet
27th June 2016, 19:34
che squadra di montati sti spagnoli . Ramos e Piquè a ogni contromovimento vanno nel panico .... fabregas che non aumenta mai il ritmo . silva che non prende un iniziativa .

c hanno solo un fenomeno col 6 , il resto imho so tutte parole

Che iniesta sia il più forte lì dentro mi pare ovvio, ma non è che silva e fabregas siano scarsi eh. Avercene di gente così lol.
Oggi stan giocando male ma merito va anche all'italia

antonybridge
27th June 2016, 19:37
Che iniesta sia il più forte lì dentro mi pare ovvio, ma non è che silva e fabregas siano scarsi eh. Avercene di gente così lol.
Oggi stan giocando male ma merito va anche all'italia

no che sono scarsi . ma in difficoltà non fanno niente

Axet
27th June 2016, 19:38
Nel mentre i nostri son scoppiati, 75% possesso palla per la spagna negli ultimi 15 minuti

Drako
27th June 2016, 19:48
hahah 2 a 0 alla spagna xDDD

Axet
27th June 2016, 19:50
Non ci credo :rotfl:

Grandi ragazzi, sulla carta la peggior nazionale degli ultimi 30 anni ma tutte le squadre di conte hanno i coglioni quadrati, merito a lui. GG.

Marphil
27th June 2016, 19:51
Meritatissima

T.Motta deve morì male.

Nazgul Tirith
27th June 2016, 19:52
Le esultanze di conte valgono tutto il biglietto, grandissimo :rotfl:

Arthu
27th June 2016, 19:52
Non ci credo :rotfl:

Grandi ragazzi, sulla carta la peggior nazionale degli ultimi 30 anni ma tutte le squadre di conte hanno i coglioni quadrati, merito a lui. GG.
Vabbè ma la peggior nazionale degli ultimi 30 anni nel peggiore europeo di sempre fa la sua figura quindi vamos che ora c'è la germaniona che mi preoccupa molto di piu (anche perchè la statistica dice che non puoi farli fuori in eterno) :sneer:

Drako
27th June 2016, 19:53
comunque se eravamo dall'altro lato del tabellone finivamo in finale easy a sto punto, con la germania la vedo difficile.

CrescentMoon
27th June 2016, 19:55

Si ma erano tutti spagnoli i tifosi dietro, ha rischiato il linciaggio :rotfl:

Palur
Godo

Nazgul Tirith
Si ma erano tutti spagnoli i tifosi dietro, ha rischiato il linciaggio :rotfl:

Ha fatto benissimo chissa cosa gli ha urlato :rotfl:

Shub
27th June 2016, 19:56
E ora i wrustellari si cacano addosso...

McLove.
27th June 2016, 19:56

conte che si arrampica sulla panchina? ahahahhaah

cmq godo come una vacca in calore!

San Vegeta
27th June 2016, 19:58
Il mio vicinato ha capito chi comanda. Ho urlato più forte io da solo che loro 20 insieme quando segnava la svizzera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
27th June 2016, 19:59
Che cazzo di goduria PD!

Mellen
27th June 2016, 20:01
sarà una nazionale scarsa ma a memoria ricordo pochissime partite della nazionale più belle per intesità, gruppo e anche azioni.
De Gea mostruoso sennò finiva almeno 3-0.

Buffon ci salva nel finale dove siamo scoppiati.
Urlavo il cambio di Pellè che era morto e alla fine ha chiuso lui.

peluche
27th June 2016, 20:04
Grandissimo cuore e acume tattico, oltre alla solita difesa più forte del torneo.

Raga pochi cazzi, è davvero un'impresa epica segnare a questa Italia. Poi il gol in qualche modo lo si fa.

E non mi sembra il caso di minimizzare gli Spagnoli che sono fortissimi, ma che come tante altre volte hanno peccato di arroganza, ci hanno sottovalutato di brutto ed hanno preparato malissimo la partita.

Ora inculiamoci gli stramalefici crucchi del cazzo.

CrescentMoon
27th June 2016, 20:20
I have a dream...
10805

Jiinn
27th June 2016, 20:34
Ho goduto e patito come un maiale... I tifosi del Chelsea qua mi hanno detto: "I already love Conte!" dopo che si e' lanciato sulla panchina e al calcione al pallone lol

Nazgul Tirith
27th June 2016, 20:43
Buffon :rotfl:

iGGhSbQ_rJU

Randolk
27th June 2016, 20:45
Sì ma...degli attenti osservatori come voi avranno mica skippato Bobominchia che usa una figa come ventilatore?

http://i67.tinypic.com/nx810i.jpg

Marphil
27th June 2016, 20:48
Ma se l'hanno messo pure in prima pagina sulla gazzetta durante la partita lol.

CrescentMoon
27th June 2016, 20:53
Aaaaaaaah diocccane!

Estrema
27th June 2016, 20:59
Vabbè ma la peggior nazionale degli ultimi 30 anni nel peggiore europeo di sempre fa la sua figura quindi vamos che ora c'è la germaniona che mi preoccupa molto di piu (anche perchè la statistica dice che non puoi farli fuori in eterno) :sneer:

com'era verso le 17.30 in ts che mi avete detto? vado a vedere sta sconfitta? :sneer:

Thor
27th June 2016, 21:05
epici!

per me è stato come vincere 4 coppe del mondo in un colpo solo.

in culo alla spagna, in culo a chi ha sempre buttato merda su conte.

FORZA ITALIA! (in culo pure a berlusconi e al suo partito dimmerda!)

CrescentMoon
27th June 2016, 21:06
Ma porco il clero gol su rigore dell'Inghilterra....Forza Islanda!!

CrescentMoon
27th June 2016, 21:07
Evvaaaaaai pareggio!
in un'ipotetica Italia-Islanda tiferei Islanda :rotfl:

McLove.
27th June 2016, 21:13
epici!

per me è stato come vincere 4 coppe del mondo in un colpo solo.

in culo alla spagna, in culo a chi ha sempre buttato merda su conte.

FORZA ITALIA! (in culo pure a berlusconi e al suo partito dimmerda!)

antonybridge
27th June 2016, 21:14
ma la germania non ha mai battuto l italia in una competizione :O

Zi Piè
27th June 2016, 21:16
Buongiorno ponte

CrescentMoon
27th June 2016, 21:19
2 a 1!!!!
Forza Islanda!!!!

Randolk
27th June 2016, 21:26
N'altro brexit

holysmoke
27th June 2016, 21:26
#brexit?

Jiinn
27th June 2016, 21:29
se stasera dovessero uscire veramente contro l'islanda mi sa' che in inghilterra ci saranno 20000 rivolte :D

holysmoke
27th June 2016, 21:38
Ma perché l'Inghilterra dovrebbe essere forte?
So 4 cessi con un allenatore scabroso

Thor
27th June 2016, 21:41
esigo che tutti quanti mandiate a cagare Deffo che sabato va in ferie in croazia spezzando la cabala del guardare la partita con me!!!

Deffomerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !

Nazgul Tirith
27th June 2016, 21:44
Conoscendo deffo va a trapanare croate come se domani fosse l'apocalisse.

Al posto di stare abbracciato con te è una bella alternativa.

:nod:

Jiinn
27th June 2016, 21:48
cmq da quello che dicevano i gialappas e confermato dai tifosi islandesi in studio sembra che le ragazze in islanda ti bloccano per strada chiedendo di fare loro compagnia a casa... anche agli sconosciuti...

sto' pensando di andarmi a fare un giro in islanda senza moglie :D

Thor
27th June 2016, 21:53

:banana:

Glorifindel
27th June 2016, 21:56
https://www.youtube.com/watch?v=UuGEJnOC5rE

a casa :nod:

Randolk
27th June 2016, 21:59

Ma cosa vuoi che trapani deffo. Manco con le istruzioni dell'ikea.

Estrema
27th June 2016, 22:02
cmq da quello che dicevano i gialappas e confermato dai tifosi islandesi in studio sembra che le ragazze in islanda ti bloccano per strada chiedendo di fare loro compagnia a casa... anche agli sconosciuti...

senza offesa jiin ma del 90 lo dicevano pure delle ceche delle slovacche rumene bulgare e via discorrendo.................poi la realta era un po diversa:sneer:

CrescentMoon
27th June 2016, 22:11

Fai vedere il forum a tua moglie che gli mostriamo sto messaggio:nod:
che te la da lei l'Islanda :nod:

Shub
27th June 2016, 22:18
Bhè anche in Inghilterra lo facevano... ma ora non ci posso più andare so estragommunitario...

Slurpix
27th June 2016, 22:42
Mamma mia, che Italia, saremmo anche degli scarponi ma tatticamente caghiamo in testa a tutti.. In 3 partite Buffon ha fatto oggi la prima parata seria...

Shub
27th June 2016, 22:50
Svizzera - Polonia // passa svizzera nu ma era un 50%
Croazia - Portogallo // passa croazia toppossi
Galles - Nord Irlanda // passa galles presa
Ungheria - Belgio // passa belgio ti piace vincere facile

Germania - Slovacchia // passa germania vedi sopra
Italia - Spagna // passa italia lo sapevo
Francia - Irlanda // passa irlanda ci speravo ma so era impossibile
Inghilterra - Islanda // passa islanda evvai!!!

Polonia - Portogallo // 50% incognita Cr7
Galles - Belgio // Galles

Germania - Italia // Noi
Francia - Islanda // Islanda

BREXITTTTTTTT

Glorifindel
27th June 2016, 22:51
O.O unbelievable

Bortas
27th June 2016, 22:52
Islanda sul tetto di europa!!! Hahahahaha i migliori!

Marphil
Sprofondano su tutti i fronti sti uk lol

CrescentMoon
E allora Islanda e allora!!!!!!!!!!!!!!

Shub
27th June 2016, 22:54
Immagino le sommosse popolari....

Jiinn
27th June 2016, 22:56
senza offesa jiin ma del 90 lo dicevano pure delle ceche delle slovacche rumene bulgare e via discorrendo.................poi la realta era un po diversa:sneer:

davvero? :D

edit: cmq belissimo cosa aveva detto il difensore islandese... che loro tutti giocano insieme da quando erano piccoli (in islanda sono 40 i giocatori professionisti di calcio) e che in nazionale c'ha tipo 5 dei suoi migliori amici e che quando guarda gli spalti riconosce tipo meta' della gente che e' andata a vederli (20k fans dall'islanda, su 320k abitanti)....

Palur
27th June 2016, 22:56
"mitica spagna che esce dall'europa senza nemmeno il referendum"

Zi Piè
27th June 2016, 23:02
Forse per il "the Sun" sarà stata una buona Inghilterra !! :point:

Mellen
27th June 2016, 23:02
https://twitter.com/GaryLineker/status/747510604244598785

https://twitter.com/GaryLineker/status/747532693001371650

McLove.
27th June 2016, 23:11
Brexitsson

-Tapatalk-

Randolk
27th June 2016, 23:12
Imprisoned bankers >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

https://pbs.twimg.com/media/Cl-yJFdWYAIYz11.jpg

CrescentMoon
27th June 2016, 23:45
Diceva stasera la Gialappa che nel loro carcere hanno tipo 40 persone: meta' banchieri e l'altra meta' alcolizzati.
Boh mi sembrano mezzi alieni sti qui.

Randolk
28th June 2016, 00:02
Sì però sono cattifi che danno la caccia alle balene QQ.

CrescentMoon
28th June 2016, 00:05
E questo e' sbagliato. Anche le donne ciccione hanno il diritto di vivere.

NelloDominat
28th June 2016, 00:08

Realtà diversa per te o per il resto dell'umanità?

una su tutte tipa che si fa sditalinare nel loro parlamento in Rep.Ceca. (Pazzo docet)

Estrema
28th June 2016, 00:13
Realtà diversa per te o per il resto dell'umanità?

una su tutte tipa che si fa sditalinare nel loro parlamento in Rep.Ceca. (Pazzo docet)
no è che il resto dell'umanita specialmente quella italiaa quando va all'estero paga per scopare poi quando torna dice che te la tirano dietro.......non lavorassi con i paesi dell'est crederei pure io alle favolette :sneer:

Jiinn
28th June 2016, 00:37
Peccato che io ci vivo e un po' di cose le so'...

Gli italiani che vengono qua e pagano per scopare sono tristi o cessi.. Perche' se vuoi trovare da scopare ne trovi a pacchi (se non sei cesso o sfigatello)

Mellen
28th June 2016, 00:39
io ho solo provato Budapest, ma ero ad un festival quindi vale fin là
:D

ps: comunque Hodgson si è mangiato la qualificazione. Ha cannato totalmente modulo e giocatori. Associamo il fatto che Hart o ti fa miracoli o ti fa cazzate (2 partite perse per colpa sua).

Estrema
28th June 2016, 00:44
Peccato che io ci vivo e un po' di cose le so'...

Gli italiani che vengono qua e pagano per scopare sono tristi o cessi.. Perche' se vuoi trovare da scopare ne trovi a pacchi (se non sei cesso o sfigatello)si ma hai le stesse identiche possibilita di qui, non è che li esci dall'albergo e come ti vedono si straciano le vesti:D

Palur
28th June 2016, 07:22
https://pbs.twimg.com/media/Cl-_snjWgAATjU2.jpg

Shub
28th June 2016, 07:43
Thorello per il bene dell'italia mettiti un parruccone biondo e fatti scopare da Deffo!!!

Pic STK
28th June 2016, 09:06
https://twitter.com/GaryLineker/status/747532693001371650

Con questo sono morto!!!

Cmq grandissima Italia!!!

Jiinn
28th June 2016, 09:29
si ma hai le stesse identiche possibilita di qui, non è che li esci dall'albergo e come ti vedono si straciano le vesti:D

ok confermato che Estrema o e' cesso o sfigatello :D

non ho detto che ti tirano la figa per strada eh pero' sono 10000 volte piu' "sportive" delle italiane.

Estrema
28th June 2016, 09:37
ok confermato che Estrema o e' cesso o sfigatello :D

non ho detto che ti tirano la figa per strada eh pero' sono 10000 volte piu' "sportive" delle italiane.
delle italiane quarantenni quando avevano 20 anni forse si.............ma non delle ventenni di oggi :D........e neppure delle quarantenni che a 20 anni te la facevano sudare:D

no non sono sfigato è solo che io so realista non esiste un posto dove te la tirano a parte il quartiere a luci rosse di amburgo :sneer:

Randolk
28th June 2016, 10:14
no non sono sfigato è solo che io so realista non esiste un posto dove te la tirano a parte il quartiere a luci rosse di amburgo :sneer:

St. Pauli? Ma che cazzo dici. Basta cazzate, fai il favore.

Estrema
28th June 2016, 10:29
St. Pauli? Ma che cazzo dici. Basta cazzate, fai il favore.
ah scusa te sei quello che le sa tutte..........:sneer:

Slurpix
28th June 2016, 10:33
cmq bellissima l'immagine di Conte che a fine partite va ad abbracciare la famiglia sugli spalti :nod:

Randolk
28th June 2016, 10:37
Tutte no, ma di Amburgo qualcosina so. E dici cazzate.
Sulla Reeperbahn te la tirano. Questa la devo raccontare :rotfl:

Estrema
28th June 2016, 10:42
Tutte no, ma di Amburgo qualcosina so. E dici cazzate.
Sulla Reeperbahn te la tirano. Questa la devo raccontare :rotfl:
ma randa era una battuta ovvio che intendevo le prostitute porca zozza santissima :D

splitta su una sezione piu consoma :D

Il Nando
28th June 2016, 11:35
Boh mi dicevano amici singol che a riga tipo nn c'e' possibilità di bombare senza pagare, almeno da straniero. Tutte le tipe che hanno provato ad abbordare han chiesto la marchetta...

Drugnon
28th June 2016, 11:54
no è che il resto dell'umanita specialmente quella italiaa quando va all'estero paga per scopare poi quando torna dice che te la tirano dietro.......non lavorassi con i paesi dell'est crederei pure io alle favolette :sneer:

Se sei italiano in molti posto se non te la tirano dietro parti con un vantaggio non indifferente.

Quante volte ho sentito "hooo you're italian I love italy hooo" e non solo in uk

Jiinn
28th June 2016, 15:22
il problema principale e' che quando provano a parlarci agli italiani che vengono qui a praga questi non capiscono un cazzo o non sanno rispondere :sneer:

Axet
28th June 2016, 15:54
il problema principale e' che quando provano a parlarci agli italiani che vengono qui a praga questi non capiscono un cazzo o non sanno rispondere :sneer:

Beh ma con la bocca piena non si parla cmq :sneer:

Palur
28th June 2016, 18:20
Figa e pallone.
Cazzo datemi una birra.

Il Nando
28th June 2016, 22:24
Si il thread ha deragliato, dalla 3-5-2 alle mignotte, sociologicamente interessante.

CrescentMoon
29th June 2016, 13:42
https://www.youtube.com/watch?v=JS-Ld_bvqww

Il mio caaaneeeeee :rotfl:

Slurpix
29th June 2016, 14:54
bellissimo, mi fan morire ogni volta

speriamo che ddr16 recuperi altrimenti son cazzi

certo che x quello visto finora secondo me siamo gli unici che possono competere con i teteski, che avranno si subito 0 gol finora, però onestamente finora han giocato contro squadre non di primissimo pelo

Mellen
29th June 2016, 14:57
de rossi out sicuro.
candreva in dubbio.

Slurpix
29th June 2016, 14:59
io ho letto il contrario onestamente

holysmoke
29th June 2016, 15:09
de rossi out sicuro.
candreva in dubbio.

è il contrario e speriamo de rossi recupera

Shub
29th June 2016, 15:12
siamo fortunati che thiago merda un pole giocare...

magari si inventa qualcosa... ma meglio la figa di bobo vieri in campo che thiago motta....

Mellen
29th June 2016, 15:58
azz.. devo bacchettare chi ha scritto il contrario sul gruppo whatsapp :gha:

Marphil
29th June 2016, 19:17
Vediamo che s'inventa Conte, il ruolo di DDR lo poteva fare solo T.Motta che grazie a dio non ci sarà quindi toccherà giocare in maniera differente che da un lato potrebbe anche sorprendere i tedeschi se s'imbrocca la partita giusta.

Sicuro a CC non ci sta dicendo per un cazzo bene dal pre europeo.

Mellen
29th June 2016, 20:37
considerando appunto che Marchisio e Verratti, due titolari non ci sono anche se avrebbero giocato per Parolo e Giaccherini col primo che sebbene in modo oscuro, corre comunque abbastanza mentre il Giak.... vabbè.. non serve nemmeno commentare :D

la squadra è solida, la juve di Conte ha sempre avuto nel modulo la vera forza, anche cambiando gli uomini, restava sempre fedele a quello schema.
La vedo dura un cambio nel momento in cui serve ancora più solidità.

Palur
29th June 2016, 21:36
Sinceramente a sto giro motta avrebbe fatto comodo. Ci manca un pezzo ed era il meno peggio. Può aggiustare cambiando modulo ma sarebbe un suicidio.
Può provare a mettere sturaro in mezzo.
Ma son prove.

Slurpix
29th June 2016, 22:31
Spero che ddr recuperi altrimenti penso che sturaro giocherà in mezzo

Certo spero che non giochi cone contro l'Irlanda che non riusciva manco a stoppare un pallone

McLove.
29th June 2016, 23:38
Sinceramente a sto giro motta avrebbe fatto comodo. Ci manca un pezzo ed era il meno peggio. Può aggiustare cambiando modulo ma sarebbe un suicidio.
Può provare a mettere sturaro in mezzo.
Ma son prove.
L'ha provato oggi conte ma sturaro è un ferro da stiro inserimenti pressing grandi polmoni e carattere ma a dettare i tempi della manovra non penso sia in grado . Oh poi c'è da dire che di manovra l'Italia mai fatta un cazzo non è un caso che si è giocato meglio quando ripartiamo subendo il gioco avversario mentre quando abbiamo dovuto costruire con Svezia ed Irlanda abbiamo cagato morti.
Credo che l'idea sia metterlo per rompere il cazzo al centrocampo ed al gioco offensivo della Germania ed il gioco nostro si crea di ripartenze e palle perse della Germania o ci si affida alla costruzione della BBC. È un idea ma si legge di sturaro regista, non ne è in grado. Ferri da stiro a gogo.

-Tapatalk-

Shub
30th June 2016, 00:54
dio jorginho... invece che quel morto di thiago merda....

Slurpix
30th June 2016, 07:26
vabbè e se l'avesse portato e fosse stato squalificato? -.- siam sempre li coi discorsi

Shub
30th June 2016, 08:11
Era il discorso che si faceva anche durante le preconvocazioni, non hai giocatori che fanno gioco se non de rossi e sinceramente quel canchero di thiago merda... jorginho da quando quel minchionoide di benitez è andato via è tornato sugli standard che aveva ed erano molto alti.

Col Verona faceva sfaceli, viene al Napoli... mi pare lo trattasse anche la juve... e li sparisce per il modulo di benitez... arriva sarri e casualmente ritorna ad essere uno dei meglio in italia... ma gli allenatori sono riconoscenti alla rosa che ti ha portato agli europei... il che lo posso pure capire... ma almeno fosse in forma quella merda.. invece no, è pure mezzo scassato oltre a far cacare a spruzzo... e ora ci ritroviamo a giocare senza uno che fa un minimo di gioco...

La butteremo esclusivamente sul pressing e corsa... ripartenze e via.. speriamo basti, noi vs la Cermania troviamo sempre quello stimolo in più per farli piangere...

Slurpix
30th June 2016, 08:51
conte si è portato 2 uomini d'ordine, de rossi e tiago motta, uno è rotto l'altro è squalificato

se non si fossero rotti verratti e mongolivo probabilmente avrebbe portato loro 2...cmq sempre 2 erano...

se ci fosse stato marchisio avrebbe giocato lui in mezzo in queste situazioni di emergenza

onestamente anche a me motta non fa impazzire, ma non perchè sia lento, ma onestamente non credo che jorgigno in rosa avremmo fatto sto gran salto di qualità

Shub
30th June 2016, 09:35
Si vede non lo hai visto giocare nel Napoli nell'ultimo anno o non hai seguito la sua media voti...

Jorginho piscia in testa a thiago merda da 2km di distanza...

Thiago merda è un canchero lento, non costruisce.. lo fa in un campionato dove non c'è competizione... vs il nulla cosmico... è fuori forma, mezzo rotto pure... era in forse nelle preconvocazioni.. e speravo veramente che come mongolivo non fosse convocato...

Marchisio e Verratti si sapeva non potevano esserci, quindi non si recrimina su questo... Si recrimina sul fatto che porti quel canchero mezzo rotto e ora ti ritrovi, senza giocatori di costruzione, da una parte bene se chi doveva fare il regista è thiago lamerdasciorta motta

Jiinn
30th June 2016, 09:41
certo che ora un mongolivo qualunque sarebbe stato comodo :D

Shub
30th June 2016, 09:55
meglio di no! così sei costretto a cambiare... con mongolivo invece ti illudevi e poi faceva caà... e poi ricordati che è mezzo tetesco

Palur
30th June 2016, 10:09
vediamo di non fare confusione rispetto a sturaro motta coi piedi é tipo maradona .
il problema di sturaro in mezzo é che sbaglia i passaggi sulle ripartenze , che non solo regali il pallone afli altri ma fai correre i tuoi a vuoto.
potrebbe anche pensare di mettere eder in mezzo , che farebbe prendere un nel po di cartellini, e davanti tipo insigne e pelle.
é da pazzi ma xon sturaro , se non fa la partita della vita , siamo morti.

Shub
30th June 2016, 10:16
Non sto paragonando sturaro a motta che sono 2 giocatori diversi...

Sto dicendo meglio non avere un motta in campo.. così sei costretto a fare altro, perchè il motta visto da 1 mese a sta parte... è un cancro che cammina!!!

Secondo me... giocheremo di ripartenze... solo che la Germania non è la Spagna.. quelli corrono e fisicamente sono come noi....

Defender
30th June 2016, 10:30
Non c'é possibilità che sia tutta pretattica e la sera della partita DDR faccia l'ingresso in campo stile Uomo Tigre, vero?

Ditemi di sì QQ

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Shub
30th June 2016, 10:41
Secondo me gioca conte a centrocampo :confused:

Thor
30th June 2016, 10:46
io farei giocare il cane di Buffon! e Pancrazio!

auhauhauhauh

Faz
30th June 2016, 11:31
Tanto per parlare è....ma inserire ogbonna e mettere bonucci al posto di DDR sarebbe una follia?

IamRoland
30th June 2016, 11:53
Al di la di quelle che possono essere le capacità di Bonucci, io non smonterei mai il reparto più solido che abbiamo per mettere una pezza a centrocampo.

Shub
30th June 2016, 11:55
Senza contare che bonucci non ha il passo di un cc... gioca palla da centrale di difesa, con lo schermo dei cc a 10mt dal centrocampo... è diverso che giocarlo a cc con un avversario forse 2 che ti raddoppia e hai necessità di dare via palla velocemente...

Drako
30th June 2016, 13:38
comunque la mettiamo siamo fottuti insomma :sneer: che la germania sia pronta a prendersi la rivincita?

Il Nando
30th June 2016, 15:20
Lo dissi in tempi nn sospetti, sto giro i crucchi ci battono.

Faz
30th June 2016, 16:16
X me i crucchi sukano pure questo giro :P :P

Bortas
30th June 2016, 16:39
Ce ne fanno 4 e ci mandano a casa soddisfatti che almeno alla Spagna gli si è fatto il bocciolo. Wrost Europeo ever, come calcio espresso.

Marphil
30th June 2016, 17:46
Diciamo che se i crucchi perdono a sto giro sarebbe un giga fail considerando il nostro CC

Mellen
30th June 2016, 17:55
Shub, c'è da dire che Jorginho quest'anno ha fatto una bellissima annata perchè vicino aveva Allan che si è fatto il culo per 2.
Anch'io lo preferisco a T.Motta (che non avrei mai voluto) però non consideriamolo un fenomeno.

peluche
30th June 2016, 18:38
pregi e difetti di un sistema basato su ripetizione all'infinito di schemi come quello attuato da Conte, grandi risultati anche con giocatori medi ma grande difficoltà a cambiare in corsa in caso di infortuni o squalifiche.

Sturaro davanti alla difesa mi sembra improponibile, ma Conte qualcosa si inventa molto probabilmente

Defender
30th June 2016, 18:40
Ce ne fanno 4 e ci mandano a casa soddisfatti che almeno alla Spagna gli si è fatto il bocciolo. Wrost Europeo ever, come calcio espresso.

Guarda, che i crucchi ci purghino e' assai probabile, ma worst europeo ever proprio no.

Lascia stare il match vs l'Irlanda che non contava nulla e abbiamo giocato con le riserve, ma contro Belgio e soprattutto contro Spagna abbiamo fatto due partitoni.

Lo spirito della Nazionale a me e' strapiaciuto, poi ovvio non abbiamo nessun fenomeno ma mille volte meglio una squadra cosi' piuttosto che una con 2-3 assi in campo che se la tirano o se giocano male loro tutta la squadra fa merda (vedi CR7 o simili)

holysmoke
30th June 2016, 21:44
Se l'Inter ha vinto una cl con mou allora l'Italia può vincere l'Europeo con conte :nod:

Mellen
30th June 2016, 21:54
Se l'Inter ha vinto una cl con mou allora l'Italia può vincere l'Europeo con conte :nod:

al momento non ricordo rigori evidenti negati agli avversari...
:D

Slurpix
30th June 2016, 22:10
Guarda, che i crucchi ci purghino e' assai probabile, ma worst europeo ever proprio no.

Lascia stare il match vs l'Irlanda che non contava nulla e abbiamo giocato con le riserve, ma contro Belgio e soprattutto contro Spagna abbiamo fatto due partitoni.

Lo spirito della Nazionale a me e' strapiaciuto, poi ovvio non abbiamo nessun fenomeno ma mille volte meglio una squadra cosi' piuttosto che una con 2-3 assi in campo che se la tirano o se giocano male loro tutta la squadra fa merda (vedi CR7 o simili)
Penso stia parlando del gioco on generale, non dell'Italia... Effettivamente x ora è stato nammerda, l'unica squadra interessante da vedere è solo l'Italia, il resto nulla cosmico.

Defender
30th June 2016, 22:47
Ah se é in generale allora concordo, finora partite piuttosto scialbe tranne qualche rara eccezione

Slurpix
30th June 2016, 22:54
Il Portogallo si sa giocando la semifinale e non ha vinto finora 1 partita nei 90 minuti...

antonybridge
30th June 2016, 22:55
Ronaldo Messi fanno 20000 gol in spagna . in nazionale so meno incisivi di canini dell ascoli

Slurpix
30th June 2016, 23:43
Assurdo... Bah

peluche
1st July 2016, 00:35
Ronaldo Messi fanno 20000 gol in spagna . in nazionale so meno incisivi di canini dell ascoli

c'è un abisso fra le prestazioni dei due.

Glorifindel
1st July 2016, 09:32
imho finale Belgio - Germania :nod:

Bortas
1st July 2016, 12:39

Non dicevo di noi nello specifico, anzi mi piace l'italia senza i vari totti e balotelli, non si sopportavano più, però onestamente il nostro gioco è palloso, come parlando in generale quasi tutte le nazionali esprimono un calcio decisamente stracciacoglioni. "wrost europeo ever" specificato su tutte le partite giocate che mi è capitato di vedere, ultimo esempio di un torneo da sbadigli fragorosi, Polonia Portogallo arrivata ai rigori è stata una partita inguardabile durante il secondo meglio avrei preferito la morte che continuare a vederlo.

Mellen
1st July 2016, 13:03
commentavo con amici questo discorso.
Credo sia un problema legato al fatto che non ci sono più le squadrette materasso, ormai tutti sono più attenti alla fase difensiva e non si vedono più le goleade (apparte qualche raro caso di squadra in palla vs squadra al momento fragile, vedi Spagna-Turchia).
Di conseguenza, tutto più bloccato e anche il gioco ne risente.

Faz
1st July 2016, 21:19
Non dicevo di noi nello specifico, anzi mi piace l'italia senza i vari totti e balotelli..

Nn mi toccate Er Capitano!!! Ti vorrei solo ricordare che Totti è dal 2006 che ha pisciato la nazionale è!!!

innaig86
1st July 2016, 21:36
Bella partita tra Belgio e Galles, finalmente.

Marphil
1st July 2016, 22:11
Gran gol

antonybridge
1st July 2016, 22:28
de bruyne quanto è stato pagato ?

fellaini ha la personalità di un grillo morto :Sneer: prende palla sembra scotti

holysmoke
1st July 2016, 22:30
L'azione del secondo gol del Galles è magnifica

antonybridge
1st July 2016, 22:39
arbitro imbarazzante contro il belgio sti ultimi minuti

Marphil
1st July 2016, 22:42
Altro gran gol

GG Galles

antonybridge
1st July 2016, 22:43
wilmots :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

riesce a non entrare tra i primi 4 con questa squadra

innaig86
1st July 2016, 22:46
Dormita colossale della difesa sul secondo gol del Galles e dormite varie dell'arbitro a sfavore del Belgio poco prima del terzo gol gallese. probabilmente c'erano un paio di rigori per i belgi. Lukaku era in area no?

antonybridge
1st July 2016, 22:47
no

Glorifindel
1st July 2016, 22:48
Dai che domani usciamo noi :nod:

:look:

holysmoke
Underdog a gogo quest'anno

Marphil
Lo dai a Conte il Belgio ti spacca tutti.

antonybridge
1st July 2016, 23:01
Lo dai a Conte il Belgio ti spacca tutti.
Penso basti un allenatore normale . no uno che ha preferito la politica alla panchina dello Schalke 04
cmq pensare che questi con giggs non hanno fatto una competizione . e ora sono tra le prime 4 d europa
pofero ryan

peluche
2nd July 2016, 09:51
mah, io continuo a vedere una squadra di 2 o 3 giocatori fortissimi, qualche buon giocatore ed una pletora di giocatori sopravvalutatissimi. Nazionale inconcludente, senza palle e mordente, che vive solo di guizzi dei tanti individualisti che compongono la rosa.

dove li vedete tutti sti fenomeni incompresi? possibile sia sempre colpa dell'allenatore al 100%?

ho fortissimi dubbi.

ma Palur ha detto che sono tutti campiofenomenissimi.
ci ha anche aggiunto un sacco di punti.
tipo cosi.
ed io sono un tifosetto.
quindi mi fido.

Mellen
2nd July 2016, 10:30
ricordo che Wilmots non ha portato Radja al Mondiale e sarebbe stato in panchina preferito a Fellaini o Witsel...

con questo si capisce come fa ad essere la maggior parte colpa dell'allenatore.

L'assenza di Kompany, capitano, esperto e difensore con i contro, ha fatto molto.

Che poi Fellaini, Witsel e De Bruyen per quanto POSSANO essere determinanti e saper fare la differenza, sono troppo incostanti

Palur
2nd July 2016, 11:53
mah, io continuo a vedere una squadra di 2 o 3 giocatori fortissimi, qualche buon giocatore ed una pletora di giocatori sopravvalutatissimi. Nazionale inconcludente, senza palle e mordente, che vive solo di guizzi dei tanti individualisti che compongono la rosa.

dove li vedete tutti sti fenomeni incompresi? possibile sia sempre colpa dell'allenatore al 100%?

ho fortissimi dubbi.

ma Palur ha detto che sono tutti campiofenomenissimi.
ci ha anche aggiunto un sacco di punti.
tipo cosi.
ed io sono un tifosetto.
quindi mi fido.

tu sei un tifosetto. Ed ancora una volta dimostri di non,riuscire a scostarti di un passo da li.

peluche
2nd July 2016, 12:00
tu sei un tifosetto. Ed ancora una volta dimostri di non,riuscire a scostarti di un passo da li.
mamma mia quanto sei invecchiato, caduto nella trollata come un Tonno qualità pinne gialle

eddai:saddest::kiss:

Palur
2nd July 2016, 13:35
ma guarda che ero serio

Mellen
2nd July 2016, 13:52
qualcuno di roma sa dove si può vedere in piazza?
Ho sentito niente P.del Popolo o Venezia.

Solo S.Cosimato e so lungotevere ai chioschi vari+Isola Tiberina.

Palur
2nd July 2016, 14:25
ma quale piazza.
andate tutti dove ervate l ultima volta

peluche
2nd July 2016, 14:36
ma guarda che ero serio

qq

Mellen
2nd July 2016, 14:41
ma quale piazza.
andate tutti dove ervate l ultima volta

ero scaramantico ma ho visto che

Belgio: per i cazzi miei a casa
Svezia: primo tempo a lavoro con colleghi, secondo tempo collegamento radio in treno per Fiumicino
Irlanda: per i cazzi miei a casa
Spagna: per i cazzi miei a casa

quindi come puoi vedere tutti i calcoli van a puttane...

cmq parrebbe che dobbiamo dividerci cmq quindi se riesco me la vedo per i cazzi miei di nuovo...
cuffiette isolanti visto che lo streaming rai è in leggero ritardo ...

Slurpix
2nd July 2016, 16:00
Io sono al mare con la family, potrei andare in qualche pub a vederla ma soffro come un cane per questa partita, pertanto me la vedrò da solo..

Palur
2nd July 2016, 17:39
qq
No dai scherzo.
No davvero ero serio.

holysmoke
2nd July 2016, 18:28
Fozza Inda!