View Full Version : Utghard e insta 50
Mellen
14th January 2017, 01:57
il craft a mid un incubo :sneer:
devi andare in un posto per i materiali e poi tornare in capitale per trainare il livello robba che solo a cavallo ci metti na vita e te passa la voglia :D
mi hanno appena confermato che anche ad Hib si è tornati al vecchio stile del craft ossia spostarsi di città per salire di livello oltre il 500...
Estrema
14th January 2017, 02:31
mi hanno appena confermato che anche ad Hib si è tornati al vecchio stile del craft ossia spostarsi di città per salire di livello oltre il 500...
a ecco nella beta non era cosi c'avevi tutto in capitale almeno ad hib
Oro
14th January 2017, 02:53
qualcuno che gioca con 2 account? Che vorrei usarne comunque uno per passare materiale o soldi tra i pg.. ma vorrei evitare ban del cazzo
Incoma
14th January 2017, 14:32
xOro se sei su hib sendami ti do una mano io.
xMellen al momento io sono lì
x Nando la mia capacità di tollerare i MH in gilda consente di averne un numero <0 ;-) quindi no, grazie.
Mellen
14th January 2017, 14:34
nick?
io sono mellenk
Oro
14th January 2017, 16:06
ah Luca grazie, ma sono andato su Albion.. la mia prima casa e, nonostante le classi mediamente di merda, il reame più bello.
Su Hib, nonostante ci abbia giocato continuativamente negli ultimi 13 anni, ho deciso di staccare la spina dopo questa beta di merda.. gli hib si sono dimostrati i soliti fighetti del cazzo e, alla pari dei MH, non riesco a tollerarli.
Quindi ho rollato un ottimo mene che almeno corre :D e un infi, da giocare con tanta calma.
Hib.. sarebbe bello.. vedremo come va, e soprattutto quanto tempo avrò per giocare...
Il Nando
14th January 2017, 16:42
xOro se sei su hib sendami ti do una mano io.
xMellen al momento io sono lì
x Nando la mia capacità di tollerare i MH in gilda consente di averne un numero <0 ;-) quindi no, grazie.
Ma no dai, fan tenerezza.
Incoma
14th January 2017, 17:57
ah Luca grazie, ma sono andato su Albion.. la mia prima casa e, nonostante le classi mediamente di merda, il reame più bello.
Su Hib, nonostante ci abbia giocato continuativamente negli ultimi 13 anni, ho deciso di staccare la spina dopo questa beta di merda.. gli hib si sono dimostrati i soliti fighetti del cazzo e, alla pari dei MH, non riesco a tollerarli.
Quindi ho rollato un ottimo mene che almeno corre :D e un infi, da giocare con tanta calma.
Hib.. sarebbe bello.. vedremo come va, e soprattutto quanto tempo avrò per giocare...
:thumbup:
Quando faccio un giro su albion ti cerco...
Oro
14th January 2017, 23:13
lol.. coda di 1702 :rotfl:
Incoma
14th January 2017, 23:18
Eh si ho fatto 2 ore per entrare lol
btw se non altro se vai ld hai 10 min di bonus per saltare la coda
Estrema
14th January 2017, 23:42
Eh si ho fatto 2 ore per entrare lol
btw se non altro se vai ld hai 10 min di bonus per saltare la coda
oggi io vado in ld ogni 20 minuti bho adirittura stammatina avevo il pg stuccato come loggavo andava in ld continuo :D
Oro
15th January 2017, 00:01
cmq ancora 1244.. porco cazzo.. è poi sabato dioboja.. perchè 'sta gente non esce!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Shub
15th January 2017, 01:33
Lol 1268.....
Incoma
15th January 2017, 15:11
oggi io vado in ld ogni 20 minuti bho adirittura stammatina avevo il pg stuccato come loggavo andava in ld continuo :D
Successo anche a me settimana scorsa boh
Mellen
15th January 2017, 20:30
2h39m di attesa e ho passato circa 1000persone...
Nemmeno ai tempi di Wow nei server full c'era una roba simile...
Mellen
15th January 2017, 20:55
visto che skygo non funziona se va Daoc, sfanculo il gioco...
ci proverò un'altro giorno quando magari banneranno gli 800 charbot....
Estrema
15th January 2017, 23:17
pensa a me è la seconda volta che finisce la coda e non parte il gioco e rinizia da capo :sneer:
Shalee
15th January 2017, 23:18
io son entrato alle 11am con 0 coda. poi nel pome 200+. cmq exp lenterrima...fatto 5-13 al menta.
Estrema
15th January 2017, 23:26
io son entrato alle 11am con 0 coda. poi nel pome 200+. cmq exp lenterrima...fatto 5-13 al menta.
mattina e pomeriggio di solito le code non ci sono almeno infrasettimanale. dalle 18 iniziano a essercene un po come è normale che sia la sera è qusasi imposibile entrare senza coda
Incoma
15th January 2017, 23:51
Io sono 14 con Inca, se troviamo un druido (e magari un secondo ench o eld mana) che giochicchia seralmente mettendosi d'accordo possiamo andare avanti mooolto velocemente
edit lol provato ad entrare ora, 2800 loggati e 1800 in coda.
Anche se bannano 800 bot (e relativi primi pg) non si scende sotto i 3000 :-)
Milker
16th January 2017, 00:59
io ho la droide livello 10 ma non riesco mai a loggare per le code...sticazzi quando c'è qualcosa gratis la gente si ammassa come se non ci fosse un domani
lasciatemi giocare cazzoooohhh
Mellen
16th January 2017, 01:01
stamattina alle 1230 sono entrato subito ma dovevo andare a fare la spesa.
Ho sbagliato a non lasciare il pg loggato...
:gha:
io ora sono a 11 col bm in due "sessioni" di circa 3-4 orette.
Ferdi
16th January 2017, 13:06
stamattina alle 1230 sono entrato subito ma dovevo andare a fare la spesa.
Ho sbagliato a non lasciare il pg loggato...
io ora sono a 11 col bm in due "sessioni" di circa 3-4 orette.
ahahahah se dovessi fare sta vita x giocare a daoc piuttosto giocherei a solitario :sneer:
Mellen
16th January 2017, 13:21
mmmm... che vita?
3 orette di play per farsi 5-6 livelli così in scioltezza divertendomi non la vedo come essere messo male.
Quando non lavoravo ai tempi dell'Univ svegliarsi alle 7 per entrare nella coda di CF... quella era una cosa assurda. :sneer:
Theodentk
16th January 2017, 13:46
Minchia Mellen la prende subito sul personale asd; lascia perdere , Ferdi ha dimenticato da tempo i piaceri del pve duro :sneer:
Mellen
16th January 2017, 14:38
Minchia Mellen la prende subito sul personale asd; lascia perdere , Ferdi ha dimenticato da tempo i piaceri del pve duro :sneer:
ha quotato me...
pensavo parlasse di me e che 4h di play fossero assurde.
Vero per certi aspetti, ma preferisco ancora Daoc ad un singleplayer :D
Incoma
16th January 2017, 18:23
Logghi come me alle 17.30 nella schermata di login personaggi, ogni tanto fai qualcosina per evitare che vada LD, e tiri le 19.... ;-)
gabryx
16th January 2017, 19:19
Minkia 1000 in coda a quest'ora...vado su WOT...ero impegnato da 1 po di giorni dietro un'interfaccia midi per arduino...stavo leggendo che anche il craft è diventato come agli albori....bellissimo...uauauauau
Mellen
16th January 2017, 19:44
Logghi come me alle 17.30 nella schermata di login personaggi, ogni tanto fai qualcosina per evitare che vada LD, e tiri le 19.... ;-)
speravo che solo stando sulla schermata bastasse....
Se Skygo funzionasse mentre va Daoc, potrebbe anche andare bene, ma purtroppo vanno in conflitto e mi salta :gha:
Shalee
16th January 2017, 21:02
1200 in coda.
vado su diablo :nod:
Shub
16th January 2017, 22:58
se non risolvono sta cazzata delle code finisce presto... 1778 a st'ora....
Sylent
17th January 2017, 01:01
non finisce semplicemente l'utenza si assesta sulla massima capienza del server.
Shub
17th January 2017, 08:56
l'utenza se si assesta su 4000 avrai sempre 1000-1400 persone in coda e uno non aspetta 2 ore per loggare, gli va in culo.. solo che essendo a rotazione... rischi di perdere molta più utenza.
Devono ampliare le risorse, stop.
Io son 4 sere che provo a loggare e trovo avanti sempre 1700 persone... ovviamente chiudo e fo altro.
Mellen
17th January 2017, 09:59
o rendono migliore il ban dei bot o anche semplicemente LD automatico se uno sta fermo dopo un tot di minuti
Incoma
17th January 2017, 11:06
Io comunque tutti sti bot non li vedo mica...
non ho giocato tantissimo ma in gruppo non ho mai visto bot tranne che 1 volta (subito kickato da GLeader appena sgamato) e giracchiando anche in posti impervi avrò visto una decina di pg col bot al culo...
Voi avete un'impressione diversa?
Il Nando
17th January 2017, 11:23
Si qualche bot l'ho visto, sopratutto i primi giorni. Per le code ci stanno lavorando duro a quanto dicono, vedremo.
Mi chiedo se è possibile lanciare il client senza passare dal sito, in sto modo si potrebbe impostare l'avvio automatico tipo alle 18 così quando uno arriva a casa s'e' già smazzato due ore di coda.
Sylent
17th January 2017, 11:26
l'utenza se si assesta su 4000 avrai sempre 1000-1400 persone in coda e uno non aspetta 2 ore per loggare, gli va in culo.. solo che essendo a rotazione... rischi di perdere molta più utenza.
Devono ampliare le risorse, stop.
Io son 4 sere che provo a loggare e trovo avanti sempre 1700 persone... ovviamente chiudo e fo altro.
si assesterà attorno ai 2k
Leggevo che vogliono creare "sottoserver" (non so il nome esatto, qualcosa tipo macchina virtuale alla blackdesert per fasarti) ... ma in realtà basta attendere.
Oppure splitti su 2 server e poi fai merge tra n mesi.
Shub
17th January 2017, 12:02
Percezioni non ne ho visto che non riesco a loggare....
Ho uno shammo liv 6... giro per task non vedo ennezilioni di persone ai miei livelli bassi.
Ma appunto se un loggo non saprei...
Incoma
17th January 2017, 12:19
Si qualche bot l'ho visto, sopratutto i primi giorni. Per le code ci stanno lavorando duro a quanto dicono, vedremo.
Mi chiedo se è possibile lanciare il client senza passare dal sito, in sto modo si potrebbe impostare l'avvio automatico tipo alle 18 così quando uno arriva a casa s'e' già smazzato due ore di coda.
no, direi di no.
Puoi loggare dall'ufficio e programmare lo spegnimento automatico pc ufficio alle 18, così alle 18 vai LD e dalle 18 alle 18 10 hai 10 minuti di tempo per riloggare senza coda a casa :-)
Sylent
17th January 2017, 12:31
Percezioni non ne ho visto che non riesco a loggare....
Ho uno shammo liv 6... giro per task non vedo ennezilioni di persone ai miei livelli bassi.
Ma appunto se un loggo non saprei...
Non hai idea delle nerdate che sta facendo la gente.
Ci sono ovviamente già i liv50 e tantissimi li nei pressi. (anche perché tanti hanno sfruttato la cecità dello staff per usare pg bottanti in stick... chissà se davvero bannano i multiaccount che fine farà la coda)
bei tempi :cry:
Verci
17th January 2017, 12:47
basta mettere un programmino tipo teamviewer e gestisci il pc di casa da lavoro e fai loggare/accodare il tuo account all'ora che vuoi
Mellen
17th January 2017, 12:54
basta mettere un programmino tipo teamviewer e gestisci il pc di casa da lavoro e fai loggare/accodare il tuo account all'ora che vuoi
spiegate bene sta cosa? :D
Ferdi
17th January 2017, 13:13
se non risolvono sta cazzata delle code finisce presto... 1778 a st'ora....
per come sono strutturate le mappe di daoc non ha senso avere più di 3000 loggati, troppo caos, è per questo che anni fa la mythic aprì diversi server.
peluche
17th January 2017, 13:13
mi accodo :D
Sylent
17th January 2017, 13:23
per come sono strutturate le mappe di daoc non ha senso avere più di 3000 loggati, troppo caos, è per questo che anni fa la mythic aprì diversi server.
Anche perché ricordo le implosioni totali ai relic raid con 300 pg circa in mappa...figuriamoci su un server privato che già lagga ora senza millemila pg a schermo cosa potrebbe accadere :sneer:
Theodentk
17th January 2017, 13:39
non gioco molto ma tutti sti bot io non li ho visti, chi è 50 è perchè nerdizza con amici nerd non c'è bisogno di bot per farlo
Verci
17th January 2017, 14:41
spiegate bene sta cosa? :D
è un piccolo programmino per il controllo da remoto del pc... apri una finestra del browser e comandi il pc di casa
cerca teamviewer su google e vedi subito come funziona
Arthu
17th January 2017, 15:20
Anche perchè basta ricordarsi quanto avevamo fatto pure al cazzeggio già in beta (prima che la mandassero a schifio motivo per cui non gioco nemmeno in release)
Mellen
17th January 2017, 17:00
è un piccolo programmino per il controllo da remoto del pc... apri una finestra del browser e comandi il pc di casa
tnks
Conosco un paio vicini al 50. E so essere veri nerd
Sylent
17th January 2017, 17:27
non gioco molto ma tutti sti bot io non li ho visti, chi è 50 è perchè nerdizza con amici nerd non c'è bisogno di bot per farlo
Anche l'account sitting è vietato eh... per bot non intendo solo buffbot, ma il login incrociato delle classi utili e soprattutto il tenere in party pg afk per tirare su il party / gilda tutti insieme.
Se leggi bene nel forum gli stessi GM chiedono "qualora doveste allontanarvi per un po' per accudire figli, cucinare o simili è richiesto sloggare per permettere a tutti di giocare a turno".
Quindi le gilde organizzate, visto che al momento non ti si cagano i gm, tengono permaloggati determinati account (magari proprio via teamviewer) e rushano/hanno rushato il 50.
Prova tu a sloggare per magari stare 10 min a telefono o dover cagar ... e dover riloggare dopo 3 ore di coda :sneer:
Incoma
17th January 2017, 18:05
lol è il programma che usiamo per l'help desk in remoto, non avevo mai pensato di usarlo per controllare un secondo account su altro PC non in casa.
Grazie per la dritta...
;-)
Theodentk
17th January 2017, 18:16
Anche l'account sitting è vietato eh... per bot non intendo solo buffbot, ma il login incrociato delle classi utili e soprattutto il tenere in party pg afk per tirare su il party / gilda tutti insieme.
Se leggi bene nel forum gli stessi GM chiedono "qualora doveste allontanarvi per un po' per accudire figli, cucinare o simili è richiesto sloggare per permettere a tutti di giocare a turno".
Quindi le gilde organizzate, visto che al momento non ti si cagano i gm, tengono permaloggati determinati account (magari proprio via teamviewer) e rushano/hanno rushato il 50.
Prova tu a sloggare per magari stare 10 min a telefono o dover cagar ... e dover riloggare dopo 3 ore di coda :sneer:
Dual-loggers secondo me sono pochi pochi, si sa che si rischia grosso. Gli afk invece sono molti, ma credo che di recente abbiano fixato la cosa dell'autorun perchè da ieri (sì infamatemi perchè sono un autorunner pure io :sneer: ) due volte sono andato in autorun tornando 45 minuti dopo ed il gioco si era chiuso e non perchè fosse stato riavviato il server. Forse l'autorun non è più sufficiente o forse sono semplicemente crashato entrambe le volte .
Faz
17th January 2017, 18:26
lol è il programma che usiamo per l'help desk in remoto, non avevo mai pensato di usarlo per controllare un secondo account su altro PC non in casa.
Grazie per la dritta...
;-)
Beh non so se se riesci a gestire il secondo account via teamviewer, io ci provai al tempo con il terminal server e non andava (problemi di scheda video)
Estrema
17th January 2017, 19:59
mettere il craft in macro is the way.....il problema solo se vai in ld :)
Shub
17th January 2017, 21:19
bhà ho acceso la cosa prima di cena... 45 min fa da 1500 sono 1046 ahahahaah
se non aprono secondo server l'abbozzo.
Il Nando
17th January 2017, 23:04
500 in 45 min e' buono shub, cmq se puoi fai sta cosa del teamviewer e svolti, ti metti in coda alle 18 e alle 20 sei dentro. Imo vale la pena.
Sulimo
18th January 2017, 00:39
imho se aprono un 2 server si danno la zappa sui piedi, questi numeroni ci sono il primo mese, poi metà dei player lasciano perde e si gioca tranquilli su 1 server solo
Theodentk
18th January 2017, 00:41
ma infatti lo sanno eccome, magari riescono ad alzare il cap a 3500 e bene così
Shub
18th January 2017, 09:19
Ieri loggo dopo 3 ore.... gioco un 45min fo anche 2 liv trovo gruppo nostro dentro Nisse che pare un bordello ai primi giorni di apertura.... e crasha la telecom... EVVAI! LD e fanculo al :angel:
Incoma
18th January 2017, 10:10
bhà ho acceso la cosa prima di cena... 45 min fa da 1500 sono 1046 ahahahaah
se non aprono secondo server l'abbozzo.
Guarda che sta cosa dura ancora un paio di settimane max. Non è pensabile che stiano fissi sui 3000 3500 utenti...
Si stabilizzerà sui 2000 nel giro di un mesetto.
Sylent
18th January 2017, 10:14
Finché non bannano i multiaccount si.
Non serve correre verso un muro basta che n persone abbiano le pass e col grace time dopo il LD io che devo sloggare faccio crashare tutto ed un altro logga da casa sua il mio pg e lo lascia loggato (non lo invento è scritto sul forum di Uth eh).
Così come al momento i bot non sono stati bannati.
Se mai faranno pulizia una discreta % di utenza scomparirà (ma non la faranno mai perché dovrebbero bannare anche il main account e magari di tanta gente liv50... non si ammazzano da soli il server).
Quindi si suka :nod:
Il Nando
18th January 2017, 11:13
Mah un bel delete dei secondi account è una settimana di ban per il main, passa il voglino subito.
Mellen
18th January 2017, 11:15
non lo faranno mai...
hanno il server pieno. cazzo gliene frega. anzi.
Sylent
18th January 2017, 12:15
Se si può giocare col bot ci faccio un pensierino :D
Mah un bel delete dei secondi account è una settimana di ban per il main, passa il voglino subito.
Non ha senso perché io che expo tra 2 mesi non posso "godere" né del sitting né del bot e mi trovo gente già 5L che ha "rubato" prima.
Nerdare ok, ma secondo le regole.
Per ora stanno paraculando e i GM tanti "ligi" so finti.
Sylent
18th January 2017, 13:50
tanto per info aggiuntiva, a detta dei GM anche possedere più master account per avere pg su ogni reame è passibile di ban permanente (checkano l'ip).
Ma dato che questi GM sono molto poco ligi direi che non se ne accorge nessuno.
p.s: stanno bottando in tanti ma solo in pve ovviamente visto il range dei buff.
Incoma
18th January 2017, 14:20
tanto per info aggiuntiva, a detta dei GM anche possedere più master account per avere pg su ogni reame è passibile di ban permanente (checkano l'ip).
Ma dato che questi GM sono molto poco ligi direi che non se ne accorge nessuno.
p.s: stanno bottando in tanti ma solo in pve ovviamente visto il range dei buff.
Il possesso di più master account è vietato.
Non è vietato che più persone che accedono alla stessa postazione posseggano ciascuno un master account, ciascuno con PG su reami differenti.
Quindi anche per chi ha IP statico non dovrebbe essere un problema dimostrare che ci sono 3 persone in casa che giocano (se come nel mio caso esistono... se vogliono gli mando pure le CI). Secondo me se i 2 3 account non vengono usati contemporaneamente oppure slogghi uno e istantlogghi l'altro, nessuno verra mai a cercarti per questa cosa. Non è mai avvenuto manco in beta, dove i bot invece li bannavano al volo. E secondo me appena sistemato il problema della coda ci andranno giù pesante, sono sempre stati famosi per tolleranza zero su sta roba, non credo cambino solo perchè c'è il server pieno.
Io tutti sti bot continuo a non vederli. Ieri avevo in party 2 animisti dal nome simile (tipo crick e crock) ma si vedeva chiaramente che erano entrambi giocati. In 2gg su hib di gioco abbastanza costante avrò visto si e no 3 bot (inca+menta, hero+bardo, inca+druido)
O stanno imboscatissimi...
Mellen
18th January 2017, 14:49
domanda REALMENTE nubbia: lo stesso account da 2 pc diversi nella stessa casa (linea FW) potrebbe essere malinterpretato?
Incoma
18th January 2017, 14:53
non credo... nel senso che giochi lo stesso account in momenti differenti da postazioni differenti?
Non vedo il problema.
Mellen
18th January 2017, 15:17
non credo... nel senso che giochi lo stesso account in momenti differenti da postazioni differenti?
Non vedo il problema.
gioco dalla stessa casa...
sto pensando di installare daoc sul pc aziendale e switchare se voglio usare il pc personale per guardare skygo ad esempio :D
Sylent
18th January 2017, 17:53
Il possesso di più master account è vietato.
Non è vietato che più persone che accedono alla stessa postazione posseggano ciascuno un master account, ciascuno con PG su reami differenti.
Quindi anche per chi ha IP statico non dovrebbe essere un problema dimostrare che ci sono 3 persone in casa che giocano (se come nel mio caso esistono... se vogliono gli mando pure le CI). Secondo me se i 2 3 account non vengono usati contemporaneamente oppure slogghi uno e istantlogghi l'altro, nessuno verra mai a cercarti per questa cosa. Non è mai avvenuto manco in beta, dove i bot invece li bannavano al volo. E secondo me appena sistemato il problema della coda ci andranno giù pesante, sono sempre stati famosi per tolleranza zero su sta roba, non credo cambino solo perchè c'è il server pieno.
Io tutti sti bot continuo a non vederli. Ieri avevo in party 2 animisti dal nome simile (tipo crick e crock) ma si vedeva chiaramente che erano entrambi giocati. In 2gg su hib di gioco abbastanza costante avrò visto si e no 3 bot (inca+menta, hero+bardo, inca+druido)
O stanno imboscatissimi...
Ti possono chiedere di loggarne 2 contemporaneamente e farli giocare o eseguire dei test da loro richiesti (letto sempre sul forum) per capire se si tratta di multiaccount o di crossrealm.
Ma tanto non controllano un cazz ora... e quando controllerannò sarà tardi.
I bot li hanno usato le gilde dei già50 che si son fatti il trio da exp (ad esempio) di hib per tirare su n-pg.
Ci sono screen e appeal fatti che al momento vengono ignorati perché "i GM sono impegnati a fixare lag e code".
Resta da capire (pura curiosità la mia) se ci saranno ad esempio ban da 1000+ pg (perché a loro dire se un party da 8 usa un bot viene bannano bot - utilizzatore del bot e tutti quelli che ne hanno fruito) oppure finirà tutto a tarallucci e vino.
Su mid ci sono dei simpaticoni leggo che zergano gli spot exp di gilda e "cacciano" gli altri del reame per far expare i loro :sneer:
Darkmind
18th January 2017, 19:11
Il fatto è che se bannano perdono utenza, facendo finta di niente invece hanno solo rotture di cazzo, quindi gg wp
Ransy
18th January 2017, 19:16
su che reame siete voi?
Arthu
18th January 2017, 19:28
Non banneranno nessuno come sempre perchè lo staff di uthgard è pieno di chiacchieroni e parolai che promettono un sacco di cose e poi fanno come cazzo li pare su qualsiasi cosa. E bannano tre persone l'anno, ci siam fatti tutta la beta contro i middi che radaravano in maniera ignobile, "sorroz adesso abbiamo di meglio da fare tipo fixare a minchia cose che funzionavano benissimo o togliere qol che non ha nessun senso togliere giusto per dire classic like". Per me possono bruciare all'inferno.
Incoma
18th January 2017, 19:37
Ti possono chiedere di loggarne 2 contemporaneamente e farli giocare o eseguire dei test da loro richiesti (letto sempre sul forum) per capire se si tratta di multiaccount o di crossrealm.
Ma tanto non controllano un cazz ora... e quando controllerannò sarà tardi.
I bot li hanno usato le gilde dei già50 che si son fatti il trio da exp (ad esempio) di hib per tirare su n-pg.
Ci sono screen e appeal fatti che al momento vengono ignorati perché "i GM sono impegnati a fixare lag e code".
Resta da capire (pura curiosità la mia) se ci saranno ad esempio ban da 1000+ pg (perché a loro dire se un party da 8 usa un bot viene bannano bot - utilizzatore del bot e tutti quelli che ne hanno fruito) oppure finirà tutto a tarallucci e vino.
Su mid ci sono dei simpaticoni leggo che zergano gli spot exp di gilda e "cacciano" gli altri del reame per far expare i loro :sneer:
E come faccio a multiloggare con due persone su due account se ho un pc solo?
Possono farlo solo se ho i due account nello stesso momento loggati, per verificare che siano due persone diverse sui due account differenti. Ma se ho 1 solo pc su cui, alternativamente e non contemporaneamente, gioco io su hib e mia moglie su mid e mio figlio su alb, non vedo come possano rompermi il cazzo. Non sto violando nessuna delle regole. Due persone fisiche differenti proprietarie ciascuna di un account, che giocano senza mai dualloggare insieme. No cross-realm, no bot.
Riguardo al fatto che perdono utenza non mi pare che in passato siano stati teneri sulla politica dei ban ai bot e dei main account, e non è che fosse un server da 4 gatti. O sbaglio?
Vediamo se davvero, log alla mano, vanno a fare verifiche e ban oppure se lasciano tutto com'è. Fatto salvo che personalmente mportasega che la gente rushi il 50 per correre in RvR e fare PR, e il modo di evitare le code finora l'ho sempre trovato, quindi se non lo fanno who cares, alla fine è un giochillo e pure vecchio di quasi vent'anni che gioco a cazzeggio in nostalgia mode. I forti e proh vanno probabilmente sul live.
Oro
18th January 2017, 19:38
ao JJJJJJJJAmmmaaaaa dimmi come si chiamano i tuoi pg che ti dovrò scroccare un po' di roba usata :D
Oro
18th January 2017, 19:43
mo' vediamo se riesco a loggare con due client..
10917
Mellen
18th January 2017, 20:33
arrivato a casa, fatto partire, visto 1200+ spento e ci riprovo martedì :D
Incoma
18th January 2017, 20:45
AHAH
io invece ho un altro problema
6 50 ms * 48 ms etrunk34.milano1.mil.seabone.net [195.22.192.85]
7 62 ms 74 ms 72 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 56 ms 58 ms 57 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
su questo cazzo di nodo 6 ho uno o due asterischi seconda e terza colonna, dipende.
E' per questo che vado il LD ogni 3x2? Prima ho dovuto smettere di giocare perchè avro fatto 10 LD in 5 minuti
Sylent
18th January 2017, 21:35
E come faccio a multiloggare con due persone su due account se ho un pc solo?
Possono farlo solo se ho i due account nello stesso momento loggati, per verificare che siano due persone diverse sui due account differenti. Ma se ho 1 solo pc su cui, alternativamente e non contemporaneamente, gioco io su hib e mia moglie su mid e mio figlio su alb, non vedo come possano rompermi il cazzo. Non sto violando nessuna delle regole. Due persone fisiche differenti proprietarie ciascuna di un account, che giocano senza mai dualloggare insieme. No cross-realm, no bot.
Riguardo al fatto che perdono utenza non mi pare che in passato siano stati teneri sulla politica dei ban ai bot e dei main account, e non è che fosse un server da 4 gatti. O sbaglio?
Vediamo se davvero, log alla mano, vanno a fare verifiche e ban oppure se lasciano tutto com'è. Fatto salvo che personalmente mportasega che la gente rushi il 50 per correre in RvR e fare PR, e il modo di evitare le code finora l'ho sempre trovato, quindi se non lo fanno who cares, alla fine è un giochillo e pure vecchio di quasi vent'anni che gioco a cazzeggio in nostalgia mode. I forti e proh vanno probabilmente sul live.
con 2 pc.
Chiaramente la tua tesi del multiaccount su persone diverse se nei log quegli account non compaiono mai in contemporanea.
i forti e pro vengono qua proprio per sboronare vs niubbi/anziani come noi :p
Theodentk
18th January 2017, 22:05
ma che c'è oggi che la coda è infinita? in 2 ore e 40 da 1100 sono 50esimo , di solito fila piu' liscia :(
Incoma
18th January 2017, 22:15
ma che c'è oggi che la coda è infinita? in 2 ore e 40 da 1100 sono 50esimo , di solito fila piu' liscia :(
Ma ti sei fatto midgardiano pure tu?
Theodentk
18th January 2017, 22:18
No gigioneggio su albion col mio negromante Gnammy :D
Ps: Oggi ero in gruppo con nientepopodimenoche...... ..... .... rulli di tamburi......... Gladric TequilaSunrise ! Magari a voi dice poco ma io guardavo i video di sto mercenario intorno al 2005 e mi pareva un dio :sneer:
Incoma
18th January 2017, 22:20
Ps: Oggi ero in gruppo con nientepopodimenoche...... ..... .... rulli di tamburi......... Gladric TequilaSunrise ! Magari a voi dice poco ma io guardavo i video di sto mercenario intorno al 2005 e mi pareva un dio :sneer:
ah..
cmq coda lentina, anch'io ho provato a loggare pur sapendo che non reggo e vado LD e in 1h45 ho smaltito solo un migliaio su 1600
peluche
18th January 2017, 22:54
hahaha gnammy sono Cooper :p
Spidey
18th January 2017, 22:59
Ragazzi io una mezza idea di provarci, tempo compatibilmente, ce l'avrei pure. Il problema delle code per me andrà a risolversi nel corso delle prossime settimane, com'è sempre successo.
L'unico mio problema è, come dissi nel pool che facemmo all'inizio della beta, che non sono assolutamente flessibile sul reame. Per me daoc è solo su Hibernia, se ci organizziamo per una gilda lì contatemi pure :D
Incoma
18th January 2017, 23:18
Ragazzi io una mezza idea di provarci, tempo compatibilmente, ce l'avrei pure. Il problema delle code per me andrà a risolversi nel corso delle prossime settimane, com'è sempre successo.
L'unico mio problema è, come dissi nel pool che facemmo all'inizio della beta, che non sono assolutamente flessibile sul reame. Per me daoc è solo su Hibernia, se ci organizziamo per una gilda lì contatemi pure :D
Per me spidey è solo hero.
Mellen
19th January 2017, 00:38
Per me spidey è solo PAKKO.
fixed
ps: su Hib ci sono anch'io al momento. lv11 BM (sperando che non abbiano messo la patch in cui i dual sukano e i LW sono forti sennò sono fregato... mal che vada mi tiro un bardo e provo a vedere se ho ancora i riflessi di una volta :sneer:)
Spidey
19th January 2017, 00:40
Per me spidey è solo hero.
Ovviamente. Un pò arrugginito ma sempre pronto a mettere il suo scudo tra i suoi compagni ed i nemici, come faceva quindici anni fa.
Dai ragazzi, vediamo di organizzarci. Possiamo provare e dimostrare ancora una volta, anche se non ce n'è sicuramente bisogno, che "sembriamo dei vecchi che cercano di scopare" (cit.)
Incoma
19th January 2017, 09:32
Ovviamente. Un pò arrugginito ma sempre pronto a mettere il suo culo tra i suoi compagni ed i nemici, come faceva quindici anni fa.
fixed
Estrema
19th January 2017, 12:12
ma a midgard non sanno expare :sneer:
Mellen
19th January 2017, 12:16
ps: devo ritrovare la guida di Borealis sull'animista...
non ricordo più qual'era il migliore per fare soldi :D
Estrema
19th January 2017, 12:17
ps: devo ritrovare la guida di Borealis sull'animista...
non ricordo più qual'era il migliore per fare soldi :D
quello con la torretta snare creep
però io te consiglio arbo fai aggrare il pet 2 cast e via cosi a rotella
Spidey
19th January 2017, 14:01
fixed
True story.
Allora niente?? In sto reusorio non si riesce a tirare su un gruppetto di vecchi??
Magari possiamo darci l'obiettivo di arrivare a Thidranki...
Mellen
19th January 2017, 15:17
La sera per entrare serve culo / pazienza.
Accendi Daoc alle 1930 ed entri in game alle 2230.
Quindi fare gruppo a tavolino credo sia inutile..Almeno al momento con queste code.
Io e Incoma sicuro siamo a Hib. Non so chi altro. Se ti va di entrare e poi man mano ci si becca/unisce in gruppo.
Incoma
19th January 2017, 16:05
io al momento o risolvo il problema di connettività o non gioco.
Ho delle botte di latency da 5 secondi che mi mandano in LD, direi sul nodo 6
1 1 ms 1 ms 1 ms
2 54 ms 43 ms 42 ms
3 43 ms 43 ms 44 ms
4 46 ms 46 ms 46 ms r-al22-vl11.opb.interbusiness.it [217.141.104.201]
5 87 ms 49 ms 48 ms 172.19.242.17
6 48 ms * * etrunk34.milano1.mil.seabone.net [195.22.192.85]
7 80 ms 66 ms 68 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 57 ms 56 ms 56 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 65 ms 59 ms 54 ms 195.219.219.10
10 60 ms 59 ms 61 ms core23.hetzner.de [213.239.229.74]
1 1 ms 1 ms 1 ms
2 44 ms 42 ms 43 ms
3 45 ms 44 ms 44 ms
4 46 ms 45 ms 45 ms r-al21-vl11.opb.interbusiness.it [217.141.104.200]
5 47 ms 46 ms 47 ms 172.19.241.254
6 * * * Richiesta scaduta.
7 76 ms 81 ms 74 ms et7-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.154]
8 64 ms 66 ms 64 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 73 ms 68 ms 67 ms 195.219.219.10
10 70 ms 69 ms 74 ms core24.hetzner.de [213.239.203.150]
11 71 ms 70 ms 70 ms ex9k1.rz19.hetzner.de [213.239.229.54]
Alternative suggerite oltre a mandare affanculo telecoz?
Sylent
19th January 2017, 18:33
Quel seabone da problemi da almeno 20 anni... me lo ricordo dai tempi di Alice quando ero pischello che bestemmiavo per le prime adsl che laggavano :sneer:
Estrema
19th January 2017, 18:44
io al momento o risolvo il problema di connettività o non gioco.
Ho delle botte di latency da 5 secondi che mi mandano in LD, direi sul nodo 6
1 1 ms 1 ms 1 ms
2 54 ms 43 ms 42 ms
3 43 ms 43 ms 44 ms
4 46 ms 46 ms 46 ms r-al22-vl11.opb.interbusiness.it [217.141.104.201]
5 87 ms 49 ms 48 ms 172.19.242.17
6 48 ms * * etrunk34.milano1.mil.seabone.net [195.22.192.85]
7 80 ms 66 ms 68 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 57 ms 56 ms 56 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 65 ms 59 ms 54 ms 195.219.219.10
10 60 ms 59 ms 61 ms core23.hetzner.de [213.239.229.74]
1 1 ms 1 ms 1 ms
2 44 ms 42 ms 43 ms
3 45 ms 44 ms 44 ms
4 46 ms 45 ms 45 ms r-al21-vl11.opb.interbusiness.it [217.141.104.200]
5 47 ms 46 ms 47 ms 172.19.241.254
6 * * * Richiesta scaduta.
7 76 ms 81 ms 74 ms et7-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.154]
8 64 ms 66 ms 64 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 73 ms 68 ms 67 ms 195.219.219.10
10 70 ms 69 ms 74 ms core24.hetzner.de [213.239.203.150]
11 71 ms 70 ms 70 ms ex9k1.rz19.hetzner.de [213.239.229.54]
Alternative suggerite oltre a mandare affanculo telecoz?
a me lo fa la mattina vafdo in ld 2o3 volte in poco tempo poi di solito si assesta
a me lo fa indpendentemente se uso adsl o digitale
Incoma
19th January 2017, 18:57
A me lo fa di continuo.
E solo da 3gg a questa parte.
E' sempre in latency. Non riesco manco a stare in coda, mi kicka fuori, non scende il counter.
Estrema
19th January 2017, 21:12
adesso è tutto bloccato 3061 persone non le regge
Shalee
19th January 2017, 21:20
nel pre sera eravamo 3500 loggati + 200 in coda.
cmq server reboot ora.
i pet erano a puttane.
nel pomeriggio invece per 10 minuti tutti i mob son stati fermi a farsii ammazzare.poi han restartato il server.
Il Nando
19th January 2017, 22:20
eh l'avevan detto che per aumentare la capienza c'era da lavorare e i test si potevano fare solo in prime time. Cmq intorno alle 18 hanno alzato il limite a 3500 e andava bene, almeno dove stavo io.
Incoma
19th January 2017, 22:28
Mah, non penso che un server daoc possa reggere 3500 utenti, anche se le macchine sono uber. Specie se tutti concentrati sulle zone classic.
Ma non sono un esperto.
Il Nando
19th January 2017, 22:30
cmq come si fa il multiaccount sullo stesso pc? Cioè volendo giocare sui tre reami senza attivare il transfer per capirci.
Spidey
19th January 2017, 22:50
In coda :D
Mellen
19th January 2017, 23:27
3000 utenti si è sistemato pare...
Sylent
20th January 2017, 02:16
cmq come si fa il multiaccount sullo stesso pc? Cioè volendo giocare sui tre reami senza attivare il transfer per capirci.
crei 3 master account con 3 mail diverse. Ogni volta slogghi e rilogghi sul browser per usare quello che ti interessa.
Il Nando
20th January 2017, 11:59
crei 3 master account con 3 mail diverse. Ogni volta slogghi e rilogghi sul browser per usare quello che ti interessa.
ah ecco immaginavo, grazie
Shub
20th January 2017, 21:55
990 in lista dico... vai fa veloce... sono a 2 ore e mancano ancora 150 persone....
Milker
20th January 2017, 22:00
voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Estrema
20th January 2017, 22:23
io laggo in tutte le frontiere con 3000 persone loggate...poi oggi crepo pure spesso quasi quasi sloggo :D
Spidey
20th January 2017, 23:40
A me da v1,65 injection failed e non riesco a risolvere neanche con la reinstallazione del framework ecc.
Il problema è che ogni volta devo riniziare la coda :|
Incoma
21st January 2017, 00:48
Io sto ancora a questo punto qui, e Telecozz mi ha pisciato dicendomi che non sono cazzi loro:
1 2 ms 2 ms 2 ms
2 44 ms 42 ms 43 ms
3 44 ms 43 ms 44 ms
4 48 ms 47 ms 47 ms r-al22-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.104.138]
5 48 ms 50 ms 50 ms 172.19.242.17
6 * * 48 ms etrunk41.milano1.mil.seabone.net [93.186.128.76]
7 67 ms 71 ms 163 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 56 ms 55 ms 54 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 59 ms 58 ms 56 ms 195.219.219.10
10 63 ms 80 ms 61 ms core23.hetzner.de [213.239.229.74]
Manco riesco a stare in coda con questi packet loss, non avanza il counter del tempo e mi kicka fuori.
Estrema
21st January 2017, 13:58
a mid in exp sto vedendo cose fuori dal normale fare i mob con party 10 livelli piu alti di hib...robba ce al 40 con un full party crepi dai naburati ...............nessuno mette protect e guardia nessuno va in assist cure meno di zero son tutti aug o paci......ma che reame lento ad expare bho
Steh
21st January 2017, 14:10
su mid c'è una concentrazione assurda di gente che non sa fare pve, soprattutto i tank.
estre smetti di fottermi i lilispawn:rain:
Estrema
21st January 2017, 14:33
su mid c'è una concentrazione assurda di gente che non sa fare pve, soprattutto i tank.
estre smetti di fottermi i lilispawn:rain:
ma con che pg stai a gioca :)
cmq cose assurde sara che in beta a hib è tutto falsato il pve per via del focus ma con 3 zerk 2 healer pbt shammy e un sb fare a fatica i naburiti è qualcosa di inconcepibile per me.
Steh
21st January 2017, 14:37
Volkragg savage.
Nessuno fa assist e sono tutti vestiti di stracci con armi verdi/grigggie al 70%.
Estrema
21st January 2017, 14:44
Volkragg savage.
Nessuno fa assist e sono tutti vestiti di stracci con armi verdi/grigggie al 70%.
ma non è quello è ce a ogni pull ce sta qualcuno afk e secondo me non sanno usare le utility del gruppo basta che spammano anytime apposto che gli frega :sneer:
Spidey
21st January 2017, 16:02
Sono riuscito a entrare :D
Estrema
21st January 2017, 16:27
cmq fare un gruppo exp buono anche per rvr non è proprio cosi diffiicle a mid bastan 2 healer 1 shammy 1 war che usi sto cazzo di scudo 1 skald 2 zerg e una classe a piacere tipo un rune supp o un altro tank
cioè si expa ovunque senza tanti problemi
rosc
21st January 2017, 16:30
La 1.65 = god mode dei savage o sbaglio?
(ciao Steh)
Theodentk
21st January 2017, 16:41
In questa riapertura di uthgard c'è stata un'invasione di niubbi non indifferente; dai miei pochi livelli ho capito che un sacco di Players di Acheron Call, siccome quest'ultimo è stato chiuso di recente, si sono riversati su uthgard... Infatti non sono dei completi idioti ma non conoscono le meccaniche di daoc e tocca spiegargliele
Estrema
21st January 2017, 16:47
La 1.65 = god mode dei savage o sbaglio?
(ciao Steh)
no mi pare fosse la 1.62
Steh
21st January 2017, 17:37
no mi pare fosse la 1.62
si credo
(ue JJJJamello)
Il Nando
21st January 2017, 22:55
Mah io ho beccato diversi party buoni e un paio di armate brancaleone con esiti tragicomici, il peggiore era un mezzo party Gilda di francofoni Che auguro a voi di beccare in frontiera per farvi due pr facili
Shub
22nd January 2017, 02:31
ma fanculo 1200 coda alle 01,30
bakunin
22nd January 2017, 15:55
io credo sia abbastanza bilanciata in rvr
trovo tanta gente che sa giocare bene, niente gilde ita per ora su albion, se le conoscete... avvisate :)
....la coda é l'unico vero difettone per ora
Oro
22nd January 2017, 17:44
coda? intendi per caso i 2151 di adesso? :rotfl:
Karidi
22nd January 2017, 17:56
2235
Estrema
22nd January 2017, 18:01
2274
orA Bisogna solo aspettare che la gente si rompe il cazzo delle code e ne scremi circa 2000
Karidi
22nd January 2017, 18:15
2384, sti cazzi
Estrema
22nd January 2017, 18:17
2384, sti cazzi
a poi oggi che fanno tutto il giorno la summoner hall :D
peluche
22nd January 2017, 18:25
2 ore e 41 di coda e sono in 326esima posizione...puttanah maialahh
Karidi
22nd January 2017, 18:27
a poi oggi che fanno tutto il giorno la summoner hall :D
e??
2455
Matley
22nd January 2017, 18:47
ieri ho messo in coda alle 7.. poi son uscito per cena e quando son rientrato dopo la mezza ho potuto farmi un giro.. oggi dopo 3 ore siam a 1000 su 2550...
fra un pò posson clusterizzare..
Estrema
22nd January 2017, 18:50
che poi a me succedera come sempre che non me parte finita la coda :sneer:
oggi non riavviano chissa solo quelo ci può salvare :)
Spidey
22nd January 2017, 19:01
Incoma hai risolto i problemi con la connessione?
Io sono riuscito a fare un giretto veloce e fare il lvl.5 e classare, prossimo obiettivo andare verso Mag Mell/Ardee a expare. Se riuscissimo a tirare su sto gruppetto imho nel bg, intanto, potremmo divertirci. Speriamo che sto problema delle code si risolva in fretta perché al momento è veramente dura. Se non altro significa che il progetto è seguito e che non dovrebbe concludersi nel giro di un anno come qualcuno vociferava.
Oro
22nd January 2017, 21:30
10921
giusto per fare il punto eh.. sono in coda da quasi 4 ore :rotfl:
ma quindi.. chi c'è su Albione? io ho i miei "soliti" pg.. Rujeh :oldmetal: e Rhuudjeraah :oro: per ora gioco questi, a meno che non stia powwando con Jerda (enonèconleparolecheusciraidaquestamerda)
Matley
22nd January 2017, 21:43
91 of 2776..
ed è in coda da 5 ore esatte..
Matley
22nd January 2017, 21:55
non ci credo, si è restartato il modem e mi ritrovo ultimo della coda.. 2780 di 2780.. ok stasera un bel film..
peluche
22nd January 2017, 22:11
10921
giusto per fare il punto eh.. sono in coda da quasi 4 ore :rotfl:
ma quindi.. chi c'è su Albione? io ho i miei "soliti" pg.. Rujeh :oldmetal: e Rhuudjeraah :oro: per ora gioco questi, a meno che non stia powwando con Jerda (enonèconleparolecheusciraidaquestamerda)
merce qui! Cooper
bakunin
22nd January 2017, 22:23
io ho chierico a lvl33 piu altri piccoli, ma oggi l'ho messo "solo" due ore fa quindi é improbabile che entro...
non si aspettavano oltre 5000 player contemporanei, questa cosa compromette un po tutto. é davvero impossibile tirare su un gruppo
Shub
22nd January 2017, 22:54
2679 coda. Fanculo e cialtroni. Ciao
Sulimo
22nd January 2017, 23:05
Oggi c'è stata una media di 2500 player in coda, purtroppo così è ingiocabile.. Peccato
Oro
22nd January 2017, 23:07
io non ho fretta.. con due bimbi e una moglie non ho certo più i ritmi nerdici di un tempo.. quindi se anche ci metto qualche mese a cinquantare fottesega.. intanto me la passo a giochicchiare..
Sulimo
22nd January 2017, 23:21
io non ho fretta.. con due bimbi e una moglie non ho certo più i ritmi nerdici di un tempo.. quindi se anche ci metto qualche mese a cinquantare fottesega.. intanto me la passo a giochicchiare..
La penso come te, il problema però è che oltre a metterci un tot per expare devi mettere in conto anche svariate ore di coda ogni giorno.. Imo almeno x un altro mesetto sarà così poi forse la scimmia calerà e si riuscirà a loggare senza fare mille ore di coda.
bakunin
22nd January 2017, 23:21
si succede anche a me oggi:
- amó cos'hai da scocciare?
- perché non mi vuoi?
- perché non vai a giocare a quel gioco del cazzo?
- ok, ti lascio alla tv
coda -> partita NBA registrata, che vita triste
Shub
22nd January 2017, 23:54
io vorrei giochicchiare... ma se è la quarta sera a fila che loggo e trovo code minime di 1400 ossia 2h e 30min gli vo in culo.
Mellen
23rd January 2017, 00:00
il problema è davvero che si creano i "cinesi" che loggano 24/7 e possono giocare sempre.
I Casual che provano a loggare mezzora/un'ora sukano pesante..
Meno male che nei weekend sono sempre impegnato quindi non potrei giocare cmq :D
Incoma
23rd January 2017, 09:56
Incoma hai risolto i problemi con la connessione?
Io sono riuscito a fare un giretto veloce e fare il lvl.5 e classare, prossimo obiettivo andare verso Mag Mell/Ardee a expare. Se riuscissimo a tirare su sto gruppetto imho nel bg, intanto, potremmo divertirci. Speriamo che sto problema delle code si risolva in fretta perché al momento è veramente dura. Se non altro significa che il progetto è seguito e che non dovrebbe concludersi nel giro di un anno come qualcuno vociferava.
non ancora pd
riesco a entrare solo se non c'è coda, e andando ld ogni tanto.
Se c'è coda non la tengo. Ho sempre un nodo del backbone telecom che perde pacchetti a profusione.
Estrema
23rd January 2017, 15:14
io fino adesso non ho avuto problemi han fatto il rebot 2 ld nel giro di 15 min bho
Incoma
23rd January 2017, 15:45
Il mio è un problema della mia connessione, server non c'entra
Twins
23rd January 2017, 15:51
si succede anche a me oggi:
- amó cos'hai da scocciare?
- perché non mi vuoi?
- perché non vai a giocare a quel gioco del cazzo?
- ok, ti lascio alla tv
coda -> partita NBA registrata, che vita triste
Baku da dove proviene l'immagine nella tua firma??
Estrema
23rd January 2017, 16:39
Il mio è un problema della mia connessione, server non c'entra
io non lo so però gia 4 ld dopo il riavvio e tutti simpatici mi ha teletrasportato in 4 punti diversi di df uno dagli shadder alb addirittura perso tipo 50 gold solo di cure :sneer:
Tanek
23rd January 2017, 20:41
Baku da dove proviene l'immagine nella tua firma??
L4D2 se non ricordo male ;)
Faz
24th January 2017, 00:28
Baku sei addicted!!!!
Incoma
24th January 2017, 11:40
1 1 ms 1 ms 1 ms
2 44 ms 43 ms 40 ms
3 73 ms 42 ms 42 ms
4 43 ms 46 ms 46 ms r-al22-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.104.138]
5 47 ms 46 ms 46 ms 172.19.242.17
6 46 ms 46 ms 46 ms etrunk12.milano1.mil.seabone.net [93.186.128.205]
7 55 ms 57 ms 53 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 55 ms 56 ms 54 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 58 ms 56 ms 58 ms 195.219.219.10
10 59 ms 58 ms 59 ms core23.hetzner.de [213.239.229.74]
11 59 ms 59 ms 58 ms ex9k1.rz19.hetzner.de [213.239.229.50]
Boh problema di instradamento risolto, la latency mi sembra più che dignitosa (praticamente è quella al 1 passaggio sul router wifi) e non ci sono più packet loss.
Ma vado costantemente in ld. Qualche suggerimento? Staff Uthgard dice che sono cazzi miei...
Mai avuto problemi di ld ne in beta ne in release fino a una settimana fa.
LOL intanto son scattati i ban 24h per autojump, autorun, autoattack (praticamente il server controlla se un tasto viene tenuto premuto molto a lungo e di continuo, ad esempio bloccando fisicamente un tasto per non essere spediti fuori per inattività).
Il Nando
24th January 2017, 12:07
babbè basta una macro che ti mette in attack mode ogni 2 minuti e lo toglie subito. Sti ban sono il perfetto esempio di soluzione all'italiana :D
Theodentk
24th January 2017, 12:10
finchè non trovi lo stronzone che ti reporta
Il Nando
24th January 2017, 12:30
eh mi deve fissare per 30 minuti però... basta un passetto avanti ogni 2 minuti.
Incoma
24th January 2017, 14:26
finchè non trovi lo stronzone che ti reporta
Beh io di gente in attack mode dietro gli alberi ne ho reportata.
Se vedo qualcuno che si mette in attack mode a cazzo (tipo lontano dai mob) idem.
No mercy.
Incoma
24th January 2017, 14:27
eh mi deve fissare per 30 minuti però... basta un passetto avanti ogni 2 minuti.
Eh si. Vanno impostati delay random però, e spera che nessuno dei GM ti sendi.
Theodentk
24th January 2017, 15:14
Se uno usa lo stratagemma per afkare 8ore o piú ben venga il bann, ma se voglio afkare un'oretta e uno mi reporta bestemmio, insomma un po' di tolleranza :(
Mellen
24th January 2017, 15:54
Se uno usa lo stratagemma per afkare 8ore o piú ben venga il bann, ma se voglio afkare un'oretta e uno mi reporta bestemmio, insomma un po' di tolleranza :(
visto che ci sono le code, un'ora di afk non è tollerabile no.
Ma nemmeno mezzora secondo me.
Almeno finchè il server non si svuota, ti concedo al massimo una cagata veloce :D
Il Nando
24th January 2017, 16:19
Eh si. Vanno impostati delay random però, e spera che nessuno dei GM ti sendi.
Massi infatti chimmeloffaffare, io sera e week-end nn gioco mai praticamente, faccio altro.
Theodentk
24th January 2017, 16:27
dai concedetemi qualche afk lungo che poi vi powwo <3
Mellen
24th January 2017, 16:56
già sei fortissimissimo, dacci almeno modo di avvicinarsi a te....
Sylent
24th January 2017, 17:45
Ma se il powerlevel non esiste :sneer:
Theodentk
24th January 2017, 18:36
e secondo te come fa estre ad essere già 45? :sneer:
Cmq il powerlvl dovrebbe funzionare discretamente ora
Mellen
24th January 2017, 20:11
dicono che funzioni cmq anche se non ai livelli di Vortigern dove facevi gruppo gilda in Foresta con il ranger dell'inca lv1 e ne usciva solo a lv 50 :D
Darkmind
24th January 2017, 20:49
Ma su hib si usa sempre il focus dell'inca o gli animisti?
gabryx
24th January 2017, 21:46
Nella beta sì, cure al pet e sbombamento di altri 2 sboller se ci sono quando i mob son sotto 60%
Shalee
24th January 2017, 21:53
cmq sta storia delle code pare non migliorare...
Karidi
24th January 2017, 23:10
Se non alzano il CAP server almeno a 3500 è dura.
Arthu
24th January 2017, 23:18
Se non alzano il CAP server almeno a 3500 è dura.
Dopo però senza Si i somari si trovano ad un altro problema, daoc liscio non li regge 1200 pg a reame, e anche se li regge diventa ingiocabile non ci sono abbastanza spot nemmeno a pregare.
Mellen
24th January 2017, 23:39
focus pull continuo.
troppo forte la bolle del pet dell'inca.
inca+bardo/menta duo ideale.
aggiungi un druido che cura e un'altro sboller e gli altri non servono :D
Arthu
24th January 2017, 23:43
focus pull continuo.
troppo forte la bolle del pet dell'inca.
inca+bardo/menta duo ideale.
aggiungi un druido che cura e un'altro sboller e gli altri non servono :D
E poi tutti a lamentarsi che non ci sono i bm in rvr :sneer:
Mellen
25th January 2017, 00:50
'tacciloro... prima di gruppare un tank ce ne vuole...
e quando becco io i grp di focus pull trovo gente poco sveglia.
Oggi a Muire in 2h abbondanti, manco 1lv ho fatto..
il problema è che si offendono pure se cerchi di insegnare :gha:
Estrema
25th January 2017, 03:10
Ma se il powerlevel non esiste :sneer:
bhè diciamo che oggi stavo in parti alla sh con i wasabi siamo entrati alla summoner verso bho ls 16 o le 17 non ricordo con un pg livello 5 e uno livello 25 il resto tutti 40/46 alle 22 quando hanno staccato il 5 era 38 e il 25 40 non esiste il powerlevell del tipo ce tu expi sempre al cap ma si puo fare in particolari situazioni
Estrema
25th January 2017, 03:13
'tacciloro... prima di gruppare un tank ce ne vuole...
e quando becco io i grp di focus pull trovo gente poco sveglia.
Oggi a Muire in 2h abbondanti, manco 1lv ho fatto..
il problema è che si offendono pure se cerchi di insegnare :gha:
ma di che ti lamenti a mid si fanno i naburiti con i party al 40 e son pre contenti dell'exp, io me viene da piangere a pensa che prendo piu facendo un verde da solo
Sulimo
25th January 2017, 10:17
Ieri ho fatto 3h e 40 di coda, appena sono entrato m è passata la voglia e ho quittato. Lol
Sylent
25th January 2017, 10:42
bhè diciamo che oggi stavo in parti alla sh con i wasabi siamo entrati alla summoner verso bho ls 16 o le 17 non ricordo con un pg livello 5 e uno livello 25 il resto tutti 40/46 alle 22 quando hanno staccato il 5 era 38 e il 25 40 non esiste il powerlevell del tipo ce tu expi sempre al cap ma si puo fare in particolari situazioni
ah quindi han fixato....quando abbiamo fatto la beta oltre 5 liv di exp prendevi qualcosa di prossimo allo zero.
Non cappi come se facessi sempre violoni ma un pg afk in party lo tiri comunque su in maniera decente/veloce.
Se mai finiranno le code qualche giro allora posso farlo (offro multilogin a qualcuno se serve posso usare 3-4 pc insieme :sneer: )
Mellen
25th January 2017, 10:43
ma di che ti lamenti a mid si fanno i naburiti con i party al 40 e son pre contenti dell'exp, io me viene da piangere a pensa che prendo piu facendo un verde da solo
Estrema
25th January 2017, 11:40
ah quindi han fixato....quando abbiamo fatto la beta oltre 5 liv di exp prendevi qualcosa di prossimo allo zero.
Non cappi come se facessi sempre violoni ma un pg afk in party lo tiri comunque su in maniera decente/veloce.
Se mai finiranno le code qualche giro allora posso farlo (offro multilogin a qualcuno se serve posso usare 3-4 pc insieme :sneer: )
ma anche inbeta era cosi il problema è quando avevi diciamo 2 bassi in party ma uno solo ha sempre funzionato, fermo restando che sta cosa è stata fatta alla sh che poi in realta un party 40 non expa un cazzo tipo per fa mezzo livello al 45 c'ho messo na vita giusto perchè non devi fa nulla giusto clikkare un tasto a ripetizione.
Sylent
25th January 2017, 14:55
nono spe... quel poco che ho giocato se ero 5+ livelli sotto il + alto del party, anche expando a ara/rossi prendevo meno di un mio verde (party da 8).
Da quello che dici ora è decisamente meglio.
Estrema
25th January 2017, 15:15
nono spe... quel poco che ho giocato se ero 5+ livelli sotto il + alto del party, anche expando a ara/rossi prendevo meno di un mio verde (party da 8).
Da quello che dici ora è decisamente meglio.
si ma quella l'han fixata dopo 2 settimane il problema eran se tipo 6 livelli intorno al 40 ne mettevi dentro uno di 10 liv piu basso e uno di 20, se eri l'unico grigino expavi bene
Darkmind
25th January 2017, 16:17
E poi tutti a lamentarsi che non ci sono i bm in rvr :sneer:
Expare su Hib è sempre stato molto difficile pur essendo il reame più semplice per via di CF prima e di Fomor poi proprio per il fatto che o hai un party fisso
su cui contare organizzato e fatto ad hoc o suki a bomba in gruppi scarsi o alla ricerca di uno spot in un gruppo xp decente.
Tunnel
25th January 2017, 16:27
Expare su Hib è sempre stato molto difficile pur essendo il reame più semplice per via di CF prima e di Fomor poi proprio per il fatto che o hai un party fisso
su cui contare organizzato e fatto ad hoc o suki a bomba in gruppi scarsi o alla ricerca di uno spot in un gruppo xp decente.
più che altro o sei un pg utile per il focus pull oppure ti attacchi al cazzo.
Il risultato naturalmente è poi avere in frontiera solo mentalisti e incatatori, con conseguenti file di QQ
Sylent
25th January 2017, 17:14
più che altro o sei un pg utile per il focus pull oppure ti attacchi al cazzo.
Il risultato naturalmente è poi avere in frontiera solo mentalisti e incatatori, con conseguenti file di QQ
I menta mana sulle torri licciavano alla grande :nod:
Arthu
25th January 2017, 18:40
Pure io ho expato su hib su uth e non ho mai capito il disagio di dover continuare a expare a minchia nel 201X e poi arrivare un mese dopo gli altri perchè a tutti gli inca del cazzo tocca rerollarsi un bm o un tank perchè manca mezzo party. Cioè diocaro non lo sapessero che poi arrivi in rvr e sei un coglione. Potevo capire 10 anni fa ma sto gioco ha 15 anni e la gente su hib RIPARTE e RIFA LE STESSE 3 CLASSI DEL CAZZO POI FA IL 50 E DICE MACOMEPOZZIBOLECHESISIAINQUESTASITUAZIONE RVR 5/8 LF 2 BM+HERO/CHAMP/VW/QUALCUNOCONQUALCOSAINMANOCHENONSIAUNASTAFFAIOPORCO
Non smetterò mai di stupirmi ahah
Estrema
25th January 2017, 20:17
in realta expare su hib è piu facile che a mid, perchè a mid ora che si sono casterizzati mancano gli spot decenti devi anda alla summoner oppure a df, ma proprio non c'è cnfronto hib expi nettamente piu veloce poi se sei una classe del amgico trio non ne parliamo, mid è piu de pace da sto punto di vista a parte per i poveri rm carving che so boni solo per sh come dicono loro tant'è che io normalmente non vengo cacato come parte un raid ad sh ricevo 1000 send...............questo perchè cmq gli spirit master non ce ne so tantisimi anche se iniziano a vedersi ai livellini, sicuramente qualche esule di hib abituato alfocus e al pbaoe.
Estrema
25th January 2017, 20:19
Pure io ho expato su hib su uth e non ho mai capito il disagio di dover continuare a expare a minchia nel 201X e poi arrivare un mese dopo gli altri perchè a tutti gli inca del cazzo tocca rerollarsi un bm o un tank perchè manca mezzo party. Cioè diocaro non lo sapessero che poi arrivi in rvr e sei un coglione. Potevo capire 10 anni fa ma sto gioco ha 15 anni e la gente su hib RIPARTE e RIFA LE STESSE 3 CLASSI DEL CAZZO POI FA IL 50 E DICE MACOMEPOZZIBOLECHESISIAINQUESTASITUAZIONE RVR 5/8 LF 2 BM+HERO/CHAMP/VW/QUALCUNOCONQUALCOSAINMANOCHENONSIAUNASTAFFAIOPORCO
no ma hib arthu veramente fan cosi perchè prima si fanno il magico trio il crafter la casetta e poi si expano i pg secondari tipo i tank e via discorrendo perchè cosi han su la spellata anche a livello 10..........e considera che df è quasi sempre chiuso finche non gli serve farma i sigilli per i secondi pg.
i drop si fan piu easy a hib perchè i generale i dungeon son messi meglio perfetti per animisti pbaoe e cazzi vari...........
Incoma
25th January 2017, 20:24
Boh io tutto sto dramma delle classi in RvR a hib non l'ho mai visto.
Se si è organizzati bene il tempo ad arrivare in RvR con equip cappato è identico, nel senso che mentre mid o alb fanno standard party e poi tirano su i soldi e drop per equip su hib fai un 50 mentre fai soldi ed equip di focus e poi tiri su il main a PWL facendo altri soldi e drop. Durata dell'ingresso in endgame sostanzialmente identico.
In beta senza tanti tank da rvr hib ci sarà stata 2 settimane esagerando, e in rvr mid girava talmente con le pezze al culo di equip che anche con party fullmage di certo te la giocavi (unico neo era duretta prendere i keep :-) )
Arthu
25th January 2017, 20:37
Infatti sulla beta quando su mid erano 4L e noi su alb quasi su hibernia facevano rvr in 6 ma ok :sneer:
Sarà che l'ho fatta con Sevoli la beta
Estrema
25th January 2017, 20:48
Boh io tutto sto dramma delle classi in RvR a hib non l'ho mai visto.
Se si è organizzati bene il tempo ad arrivare in RvR con equip cappato è identico, nel senso che mentre mid o alb fanno standard party e poi tirano su i soldi e drop per equip su hib fai un 50 mentre fai soldi ed equip di focus e poi tiri su il main a PWL facendo altri soldi e drop. Durata dell'ingresso in endgame sostanzialmente identico.
In beta senza tanti tank da rvr hib ci sarà stata 2 settimane esagerando, e in rvr mid girava talmente con le pezze al culo di equip che anche con party fullmage di certo te la giocavi (unico neo era duretta prendere i keep :-) )
mamma mia una mattina a fare i keep per aprire df con un party enc un tank un custo 2 druidi 2 bardi e un menta mana lo portero con me per anni per la lentezza a fa le guardie
Darkmind
25th January 2017, 21:43
Infatti sulla beta quando su mid erano 4L e noi su alb quasi su hibernia facevano rvr in 6 ma ok :sneer:
che vuol dire? Sevoloide sta preso a bomba con Uthgard anche ora ...
Incoma
26th January 2017, 00:21
I pr non son mai stati un metro di giudizio affidabile di ste robe, dai. Sono determinati da un milione e mezzo di variabili (tempo di gioco, n° player in rvr, stile di gioco del proprio e degli altrui reami, bilanciamento di popolazione tra i reami, patch giocata, skill dei players, ecc) una sola delle quali, e manco la principale, è quanto presto cominci a fa rvr.
Se poi vuoi che ti dica che il modo giusto per expare su Hib in questa 1.65 senza SI è farsi un party non focus perchè cosi' quando sei 50 hai le classi giuste per l'rvr, peccato che ci hai messo il doppio che su mid (su alb non saprei, mi fa troppo schifo per metterci piede) e devi passare altrettanto tempo per tirare su il grano per poi spellarti, droppare items e craftare, ok è vero, hai ragione, chi gioca su hib è un pollo.
Io experei un party non focus a Hib solo se c'è super organizzazione di gilda/party, mai e poi mai come casual player. Altrimenti focus group is the only way to go.
Darkmind
26th January 2017, 09:49
Ma perchè parlate di classi che in rvr non si usano?
Eld/Inca/Druid/Druid/Warden/Bard/Hero
Cioè l'unica classe che in un gruppo focus non serve è l'hero.
Personalmente giocassi a hib bm e champ li rerollerei in un 2ndo momento expando eventuali 2ndi pg ... fare un party melee su hib non ha senso sopratutto ora con le vecchie ra e senza bonus toa
Estrema
26th January 2017, 10:54
Ma perchè parlate di classi che in rvr non si usano?
Eld/Inca/Druid/Druid/Warden/Bard/Hero
Cioè l'unica classe che in un gruppo focus non serve è l'hero.
Personalmente giocassi a hib bm e champ li rerollerei in un 2ndo momento expando eventuali 2ndi pg ... fare un party melee su hib non ha senso sopratutto ora con le vecchie ra e senza bonus toa
si ma guarda giusto ora stavo facendo una discussione su mid su come la gente non sa dopo tanti anni fare i pg con le spec giuste.....allora qui vogliono giocare con 2 caster rune piu spirit.cosa vabbè un po meh a mid perchè cmq i caster appunto per essere efficenti non possono far danno( non è come a hib per capirci) e in pratica replicherebbero il party da te descritto con 2 healer shammy 2 tank skald sm e rm ora mi devono spiegare perchè in un party cosi vogliono fa un rm suppression e un sm suppression quando dovrebbero fa un carving e un dark veramente cose dell'altro mondo.
Mellen
26th January 2017, 11:13
ti è già stato risposto, comunque confermo: il tuo primo pg in realtà diventa quello utile per powerlv (se vuoi rischiare e hai doppio account), e per fare soldi che con una spellata anche fare i primi lv fa tanta tanta differenza...
sul discorso il grp migliore su hib, con questa patch, il manabox nessuno lo faceva su Uth: so di un gruppo davvero tosto che sta rollando le classi per provarci seriamente ma altrimenti si andava di tankmode: vs alb vincevi se non eri nabbo. contro i mid te la giocavi anche se eri in svantaggio.
ps: già relic raid di Mid ai danni di alb
Estrema
26th January 2017, 11:23
ti è già stato risposto, comunque confermo: il tuo primo pg in realtà diventa quello utile per powerlv (se vuoi rischiare e hai doppio account), e per fare soldi che con una spellata anche fare i primi lv fa tanta tanta differenza...
sul discorso il grp migliore su hib, con questa patch, il manabox nessuno lo faceva su Uth: so di un gruppo davvero tosto che sta rollando le classi per provarci seriamente ma altrimenti si andava di tankmode: vs alb vincevi se non eri nabbo. contro i mid te la giocavi anche se eri in svantaggio.
ps: già relic raid di Mid ai danni di alb
son 3 giorni che hanno preso le relic ad alb e cmq uth 1 non è questo perchè quoi hai la 1.65 li la 1.85 c'è un attimino un po di differenza................in beta normalemnte ad hib c'era solo l'enc come caster questo è vero ma semplicemente perchè per giocare il manabox serve un gruppo affiatato tutto qui, sennò sarebbe da fare quello e solo quello a hib con queste patch...........
mellen non mi fare come quelli che fanno le classi pensando che stanno giocando sull'official e perciò ti rispondo io rullavo perchè con questo avevo questo e qui non ce sta manco l'ombra delle cose che ci sono su un server ufficiale........
Shub
26th January 2017, 11:28
Ma party tank su mid no???
Zerk SVG Zerk Skald 2 Healer 3° Aug Shammo SM Dark o Rune bolla
Estrema
26th January 2017, 11:32
Ma party tank su mid no???
Zerk SVG Zerk Skald 2 Healer 3° Aug Shammo SM Dark o Rune bolla
ma te ci sei entrato in quella gilda no hai visto che cazzo scrivono :sneer:
stamttina mi han detto che devono fa alchemy per le pozze di mana instant sennò non se po fa rvr perchè servono agli healer, alla mia domanda che con cristallo e serenity 2 e pom 4 che un healer paci c'è sempre in party il mana un po te lo puoi gestire, mi ha risposto testiualmente......servono le ra è piu facile con le pozze, alla mia risposta, si prende con 2L1 che si fa al 50 in mezz'ora scarsa di rvr.....non ho ricevuto risposta se non dopo una mezz'ora del tipo eh ma io le uso e faccio alchemy perciò...considerando che per farle devi arriva a 100 e ce vogliono 8p circa ma vabbp lasciamo stare.
Shub
26th January 2017, 11:41
è un problema... lo so ma non loggando non posso spernacchiarli.
Cmq sto alzando un rune soppressione... lo shammo cave mi piace un botto ma lo terrei per parcheggiarlo a thidranki tanto poi non lo useresti mai in rvr.
Senza Toa abbiamo i tank migliori, non mettere party tank su Mid pò come voler tagliarsi il cazzo per far dispetto alla moglie.
Cazzo hai roba che detona istant quello che tocca, hai 2 mez, res tutte con l'healer aug, shammo che ammala e negavista a 2250 loc... snare bolla.. cazzo vuoi di più...
Sylent
26th January 2017, 12:13
cazzo vuoi di più...
un paio di sb/hunter che poppano random e ti shottano i nemici alle spalle :sneer:
Shub
26th January 2017, 12:27
NU! Leecher e Adder!
Gank RVR nudo e puro!!! :oldmetal:
Mellen
26th January 2017, 12:29
io penso a giocare su Uthgard...
se mi confermi che la patch è la 1.65 mentre prima era la 1.85, diciamo che posso anche mettere via il BM.. :sneer:
Devo sentire gli espertoni del gruppo su hib che mi dicono... ma tanto sarà martedì prossimo che potrò giocare :D
Estrema
26th January 2017, 12:38
io penso a giocare su Uthgard...
se mi confermi che la patch è la 1.65 mentre prima era la 1.85, diciamo che posso anche mettere via il BM.. :sneer:
Devo sentire gli espertoni del gruppo su hib che mi dicono... ma tanto sarà martedì prossimo che potrò giocare :D
ehm la patch è la 1.65 e prima era la 1.85 al massimo la 1.80 o 1.82 basta che leggi il forum uth mellen...............perchè il bm va bene anzi forse va meglio
Mellen
26th January 2017, 12:57
ehm la patch è la 1.65 e prima era la 1.85 al massimo la 1.80 o 1.82 basta che leggi il forum uth mellen...............perchè il bm va bene anzi forse va meglio
il forum di uthgard lo ritengo veramente pessimo con 8000 post aperti e giusto un paio seguiti e sempre dai soliti che spammano.
Se è cambiato ben venga.
Prima giocavo "seriamente", ora gioco a scazzo quindi non sono lì a guardare tutto..
cmq 1.65 a memoria, non erano i Champ e quindi i LW a rullare? (selvaggi buggati apparte)
Estrema
26th January 2017, 12:59
il forum di uthgard lo ritengo veramente pessimo con 8000 post aperti e giusto un paio seguiti e sempre dai soliti che spammano.
Se è cambiato ben venga.
Prima giocavo "seriamente", ora gioco a scazzo quindi non sono lì a guardare tutto..
cmq 1.65 a memoria, non erano i Champ e quindi i LW a rullare? (selvaggi buggati apparte)
se vabbè ma che centra è scritto in tutte le salse che è la 1.65 poi hai presente le cose che mancano rispetto a uth 1? tanto per farti un esempio le pozze a barile?
uth 1 era la 1.80 perciò basta che te leggi tutti i fix a ritroso dalla 1.80 alla 1.65 e vedi se conviene bm o champ con lw :)
Shub
26th January 2017, 12:59
ma i swg sono stati fixati mi pare in sta patch
gabryx
26th January 2017, 13:08
Cmq...tornando sul discoso reame Mid sgravato: sto facendo un bonedancer (coboldo) già a lv 5 casta moooolto + veloce del luriken, sembra quasi sia buffato, il luri se non sei buffato sembra un bradipo.
Poi: a curare il pet del bone con 2 cure lo riporti full(se non vuoi rifarlo tanto di mana prende ben poco)...il pet inca devi farne almeno 5-6 di cure, e a rifarlo va via parecchio mana.
Per non parlare di quanto sia sgravato in solo e senza buff il bone...vabbè...si fanno gli aranci a lv 7 e non devi manco reccare tanto, se non fai scendere il mana sotto il 50%
Estrema
26th January 2017, 13:08
ma i swg sono stati fixati mi pare in sta patch
si era la 1.62 quella bug o la 1.60 non ricordo
Incoma
26th January 2017, 13:09
Boh mi pare che il danno 2h e lancia lato hib sia infimerrimo, ma non ho fonti affidabili.
Estrema
26th January 2017, 13:10
Cmq...tornando sul discoso reame Mid sgravato: sto facendo un bonedancer (coboldo) già a lv 5 casta moooolto + veloce del luriken, sembra quasi sia buffato, il luri se non sei buffato sembra un bradipo.
Poi: a curare il pet del bone con 2 cure lo riporti full(se non vuoi rifarlo tanto di mana prende ben poco)...il pet inca devi farne almeno 5-6 di cure, e a rifarlo va via parecchio mana.
Per non parlare di quanto sia sgravato in solo e senza buff il bone...vabbè...si fanno gli aranci a lv 7 e non devi manco reccare tanto, se non fai scendere il mana sotto il 50%
ieri ero a fare le rocot e sulla stessa stanza c'era un bone del mio liv le facevo il doppio piu veloci con il runemaster il tempo che lui reccava mana io ne facevo 5, il tempo che lui ne killava 2 con i pet io reccavo mana per farne altre 3
però va piu veloce con i malochiani gialli o arancio perchè il rune missa spesso la bolt ed è costretto a rootare e kitare indietro per poi ricastare la bolt
gabryx
26th January 2017, 13:18
ieri ero a fare le rocot e sulla stessa stanza c'era un bone del mio liv le facevo il doppio piu veloci con il runemaster il tempo che lui reccava mana io ne facevo 5, il tempo che lui ne killava 2 con i pet io reccavo mana per farne altre 3
però va piu veloce con i malochiani gialli o arancio perchè il rune missa spesso la bolt ed è costretto a rootare e kitare indietro per poi ricastare la bolt
Se nessuno ti aveva fatto mana regen è una prova in + di come siano sbilanciatoi i reami...l'inca se non hai mana regen suki seduto.
edit...qua non riavviano + il server..vado a fare la spesa...ciauuu
Estrema
26th January 2017, 13:20
Se nessuno ti aveva fatto mana regen è una prova in + di come siano sbilanciatoi i reami...l'inca se non hai mana regen suki seduto non avevo mana regen ovviamente però parliamo di rocot blu eh considera che 1 su 3 la bishotto su un blu faccio circa 1250 danni con le due bolt parlo di mob
Shub
26th January 2017, 13:27
ok ergo 3 zerk nel party tank 1 skald 3 healer 1 shammo o 2 healer e rm
Mellen
26th January 2017, 13:28
se vabbè ma che centra è scritto in tutte le salse che è la 1.65 poi hai presente le cose che mancano rispetto a uth 1? tanto per farti un esempio le pozze a barile?
uth 1 era la 1.80 perciò basta che te leggi tutti i fix a ritroso dalla 1.80 alla 1.65 e vedi se conviene bm o champ con lw :)
Forse ti manca un pezzo che ho già scritto:
non ho voglia di leggere :D
non gioco seriamente e nemmeno tanto per. Gioco proprio a scazzo. non mi metto a fare le code con "ansia" di giocare, su 7 sere alla settimana, sono libero 1-2.. al max entro a casa accendo il pc e se ho culo quando finisce la coda loggo. Successo che finita la coda, abbia sloggato perchè mi stavo guardando una serie tv o stavo lavorando.
Come ho seguito i consigli di chi era su Uthgard dall'apertura praticamente (conoscendo patch, ma soprattutto le cose interne del server quindi bug e migliorie), farò la stessa cosa ora.
;)
Estrema
26th January 2017, 13:40
ok ergo 3 zerk nel party tank 1 skald 3 healer 1 shammo o 2 healer e rm
non li vedo molto inclini a fa party da 3 healer almeno da sto poco che ho visto in front di solito quelli organizzati fanno 2healer e shammy piu selvaggi che zerk e piu sm dark che rune supp
Il Nando
26th January 2017, 13:44
c'e' anche il war su mid.
Shub
26th January 2017, 13:52
il war su mid non ha senso visto che non hai grapple, avere 3 zerk, 2 healer, rune sop e/o rune carv, sm dark e shammo molto più performante. volendo fai party magico rune carvin x2 2 sm dark 2 healer shammo skald poi ti diverti ma ogio ai negavista :P
Estrema
26th January 2017, 13:59
il war su mid non ha senso visto che non hai grapple, avere 3 zerk, 2 healer, rune sop e/o rune carv, sm dark e shammo molto più performante. volendo fai party magico rune carvin x2 2 sm dark 2 healer shammo skald poi ti diverti ma ogio ai negavista :P
questo è un party molto difficile da giocare perchè se te interuptano dopo che lanci i debuff incrociati hai sprecato il vantaggio che hai, certo se ti entrano i debuf incrociati l'sm per il rune e il rune per l'sm so dolori
Theodentk
26th January 2017, 15:47
son 3 giorni che hanno preso le relic ad alb
Ed ora pure quelle hibbe , per la cronaca
Shub
26th January 2017, 16:27
E' il party che va giocato. Senza tanti discorsi, con sta patch. Altrimenti fai senza caster 3 zerk 3 healer 1 shammo 1 skald giochi aug e via di botte
Ma quel party detona!
Il Nando
26th January 2017, 18:24
Il builder grapple lo riporta.
Tanek
26th January 2017, 18:33
c'e' anche il war su mid.
E il thane :hidenod:
Darkmind
26th January 2017, 18:39
chi protegge i maghi? il war su un server classic ha un'utility assurda certo deve essere giocato da mani capaci.
cmq è bello vedere come anche a distanza di anni il fanta daoc rimanga una consuetudine :sneer:
Estrema
26th January 2017, 19:16
Ed ora pure quelle hibbe , per la cronaca
e pensare che ci son 50 persone alla sh intanto che fan relic :D
gabryx
26th January 2017, 19:23
e pensare che ci son 50 persone alla sh intanto che fan relic :D
Io l'ho detto: resterà solo 1 reame in gioco e Game Over...son anni che non bilanciano una sega...anzi hanno continuato a render sempre + OP le classi mid
Estrema
26th January 2017, 20:38
a hib han da fa le spelate per i bg non ha tempo ancora per l'rvr se svegloiano tra 2o3 settimane in caso :)
ad alb mi dicono ce hanno seri problemi di lag ritardi ance di 2 secondi fissi
detto questo è un gioco di 15 anni fa noin è ce devi spera in un bilanciamento :D
Milker
26th January 2017, 20:42
mid reame dei clowns
forever and ever
Estrema
26th January 2017, 20:49
mid reame dei clowns
forever and ever
ma non era albion? :D
Incoma
26th January 2017, 20:50
ma non era albion? :D
dei froci
Spidey
26th January 2017, 22:21
Ohhh froci, ma allora niente gruppo Hib? Il mio Hero lv.5 è già sulla strada verso Mag Mell, quasi pronto per Muire :D
Shub
26th January 2017, 23:11
chi protegge i maghi? il war su un server classic ha un'utility assurda certo deve essere giocato da mani capaci.
cmq è bello vedere come anche a distanza di anni il fanta daoc rimanga una consuetudine :sneer:
il war in un party zerk zerk zerk 3 healer shammo non lo giochi. se un mago si fa menare da altri tank ha sbagliato posizionamento.
Un war scudo non salva un mago, se gli arriva in faccia il treno detona aivoglia a scudarlo. A quel punto meglio il thane, ma ne fai a meno.
Fantadaoc una sega
Arthu
26th January 2017, 23:16
"Gli altri arrivano tutti assieme a mid".
Chiamatemi quando ci sono i troll a mag mell vengo a farci 2 foto insieme :sneer:
Uthgard gestito da buffoni come sempre.
Cmq su questa patch se il party alb non ha un mene e un teurgo con le mani tanto vale non uscire dal pk. Mid bene o male basta metta insieme un gruppo di cazzoni e qualcosa fa, poi chiaro se gli zerk vanno a menare i mezzati e invece di tirare ns fanno cose a caso è un altro discorso. Ovviamente a parità di RA se albion le ha up e perde è perchè c'è qualcosa di totalmente sbagliato, perchè perdere con sos e bof up richiede una skill fuori del comune.
Steh
27th January 2017, 00:18
estre sta guidando un treno di gilda che zerga malm... vergogna :sneer:
Estrema
27th January 2017, 02:18
io nno guido mai nulla .................me accodo in stick........cmq durato 20 minuti poi tutti a lamentarsi dei grigini afk e ci siam ridivisi, malmo troppo bassa per exapre gia si fatica con 1 party over 45.
Karidi
27th January 2017, 09:56
io nno guido mai nulla .................me accodo in stick........cmq durato 20 minuti poi tutti a lamentarsi dei grigini afk e ci siam ridivisi, malmo troppo bassa per exapre gia si fatica con 1 party over 45.
Sotto il 30 non ha senso.
Estrema
27th January 2017, 10:29
Sotto il 30 non ha senso.
no sopra il 45 non ha senso anda proprio li se hai due gruppi uno di max 40/42 e uno di 30 si, se ci sta gia gente over 45 non expano ne loro nè quelli bassi come eravamo messi ieri l'unica era df che però creava problemi di spot e a scender giu al massimo tentare a dodens i mob prima dell'ingresso della sh
secondo me mancan gli spot proprio a mid devi avere un party ce pulla ininterrottamente gia se qualcuno va afk 5 minuti non expi na cippa, eppure ci devono essere mob piu alti di quelli intorno al drago non ci credo che non esistono in tutta mid
Arthu
27th January 2017, 12:56
no sopra il 45 non ha senso anda proprio li se hai due gruppi uno di max 40/42 e uno di 30 si, se ci sta gia gente over 45 non expano ne loro nè quelli bassi come eravamo messi ieri l'unica era df che però creava problemi di spot e a scender giu al massimo tentare a dodens i mob prima dell'ingresso della sh
secondo me mancan gli spot proprio a mid devi avere un party ce pulla ininterrottamente gia se qualcuno va afk 5 minuti non expi na cippa, eppure ci devono essere mob piu alti di quelli intorno al drago non ci credo che non esistono in tutta mid
Non capisco perchè alla SH cmq non dovrebbe funzionare in realtà. Io con un party over 45 in beta al 49 feci il 50 a 3 palle l'ora roba simile. Chiaro ti servono un paio di melee che siano almeno 47/48 però dovresti andare come un treno.
Ma soprattutto non avete tutti i keep e df da secoli? Andate giu sotto dommel a fare i mob degli Hl dovreste expare tantissimo in linea teorica.
Theodentk
27th January 2017, 13:11
pure a mid si lamentano dell'exp, vergogna !
Estrema
27th January 2017, 13:30
Non capisco perchè alla SH cmq non dovrebbe funzionare in realtà. Io con un party over 45 in beta al 49 feci il 50 a 3 palle l'ora roba simile. Chiaro ti servono un paio di melee che siano almeno 47/48 però dovresti andare come un treno.
Ma soprattutto non avete tutti i keep e df da secoli? Andate giu sotto dommel a fare i mob degli Hl dovreste expare tantissimo in linea teorica.
perchè siam messi male come classi over 45 il grosso è tra il 35 e 42 perciò non so se si regge la prima stanza con i caster a cui resistono molto.......io l'avrei provata in effetti il problema è portare 35 persone con livelli under 30 li, per df è un altro concetto ieri gli ho detto di andare a fare gli hulk con un party 2 healer over 45 un war 46 2 rune 47 un sm paboe 49 uno shamano 45 un selvaggio mi sembra 42 e uno skald 38 mi han detto di no he poi potevam portarci dietro pure un altro healer 30 e 2 tank 35 per leech
Estrema
27th January 2017, 13:32
pure a mid si lamentano dell'exp, vergogna !
guarda che a mid si expa molto piu di merda di hib son tutti convinti che fare mob arancio e rossi con party a cazzo basati solo sul livello è meglio che fa viola con party fatti per expare....poi dicono che i kite squad so cheater e hanno gli aiuti dai gm perchè fan 50 in una settimana e son tutti leggendary crafter :sneer:
Arthu
27th January 2017, 13:44
perchè siam messi male come classi over 45 il grosso è tra il 35 e 42 perciò non so se si regge la prima stanza con i caster a cui resistono molto.......io l'avrei provata in effetti il problema è portare 35 persone con livelli under 30 li, per df è un altro concetto ieri gli ho detto di andare a fare gli hulk con un party 2 healer over 45 un war 46 2 rune 47 un sm paboe 49 uno shamano 45 un selvaggio mi sembra 42 e uno skald 38 mi han detto di no he poi potevam portarci dietro pure un altro healer 30 e 2 tank 35 per leech
ah ma parli proprio di un pacchetto unico di somari vari allora non ti so che dire :sneer:
I livelli dal 30 al 40 sono sempre stati un cancro su daoc spesso si va meglio a gruppetti che a party full perchè ancora ad alcune classi mancano certi anytime fondamentali tipo lo slam serio ai tank o gli aoe cc che durano davvero un tot, e finisce che per fare 4 mob alla volta ti scortichi il mana e l'exp poi è quella che è. Per paradosso andavo piu veloce in 3 con ronerd e becchime chierico pala merce che in 8, che poi al primo pull dove uno andava afk senza dirlo pensando "tranzolli agile" ti ritrovavi al bind
Arthu
27th January 2017, 13:46
guarda che a mid si expa molto piu di merda di hib son tutti convinti che fare mob arancio e rossi con party a cazzo basati solo sul livello è meglio che fa viola con party fatti per expare....poi dicono che i kite squad so cheater e hanno gli aiuti dai gm perchè fan 50 in una settimana e son tutti leggendary crafter :sneer:
I kite squad erano praticamente 50 e leg crafter dopo una settimana pure in beta, sicuramente sono dei radaristi che macrano da schifo i crafter e tutto il resto ma son pure gente che gioca 20 ore al giorno con lo stesso setup da secoli ovunque va e tirano dritto con tutti gli spot già decisi a monte (dato che fanno la stessa cosa da sempre e NON SO PERCHE' CONTINUINO MI SAREI GIA AMMAZZATO)
Estrema
27th January 2017, 15:03
I kite squad erano praticamente 50 e leg crafter dopo una settimana pure in beta, sicuramente sono dei radaristi che macrano da schifo i crafter e tutto il resto ma son pure gente che gioca 20 ore al giorno con lo stesso setup da secoli ovunque va e tirano dritto con tutti gli spot già decisi a monte (dato che fanno la stessa cosa da sempre e NON SO PERCHE' CONTINUINO MI SAREI GIA AMMAZZATO)
se macrano e son radaristi non lo so ma per dire che fan 50 semplicemnte perchè si oranizzano .....ma la gente non lo vole capi che se voi cinquanta veloce devi organizzarti perbene non dire e a me piace l'sb faccio quello però poi non mi gruppate di gilda e siete stronzi( cosi esempio a caso eh)
un po come quelli che fanno i menta mana o gli shamani fan subito 50 in gilda, poi per settimane stanno a expa il secondo pg perchè magari in rvr non li piaglian visto che se so party gia organizzati e in gilda son 20 livelli piu alti degli altri :D
Sylent
27th January 2017, 15:59
Io voglio fare sb, mi powwate? :nod:
Faz
27th January 2017, 16:41
E tu da quale buco sei riuscito fuori?!?!?!?!?
Darkmind
27th January 2017, 17:37
il war in un party zerk zerk zerk 3 healer shammo non lo giochi. se un mago si fa menare da altri tank ha sbagliato posizionamento.
Un war scudo non salva un mago, se gli arriva in faccia il treno detona aivoglia a scudarlo. A quel punto meglio il thane, ma ne fai a meno.
Fantadaoc una sega
Shub ogni teorycrafting è fantadaoc perchè se sei bono vinci, se hai le mani storte relli.
Logicamente un war nel setup melee dps da te proposto non trova senso, trova invece ampiamente posto se utilizzi uno o due maghi per via delle sue utility.