PDA

View Full Version : Utghard e insta 50

Pages : 1 2 [3]

Incoma
27th January 2017, 18:29
Ohhh froci, ma allora niente gruppo Hib? Il mio Hero lv.5 è già sulla strada verso Mag Mell, quasi pronto per Muire :D

Per ora non riesco a giocare... provo ora, la coda riesco a tenerla ma sono 815 su 1000 con 3000 loggati...

Edit come non detto non tengo la coda.

Estrema
27th January 2017, 19:18
Io voglio fare sb, mi powwate? :nod:
se riesco a fa 50 entro breve diciamo 10 giorni ho forse il metodo leech per fa almeno i primi 30 livelli veloci ma bisogna fa gl'italiani incorciati coi portogesi lecheer :D

Karidi
27th January 2017, 21:53
2h 53m :(

Incoma
27th January 2017, 22:22
bazzecole

LOL

Il Nando
27th January 2017, 22:32
Io la sera nn ci provo nemmeno più

Incoma
27th January 2017, 22:42
Sinceramente pensavo che in un paio di settimane sgonfiasse, invece è diventato pure peggio...

3000 dentro 1700 in coda.

Ci saranno pure anche i bot, ma è comunque un botto di gente per uno shard.

Shalee
27th January 2017, 22:55
Sinceramente pensavo che in un paio di settimane sgonfiasse, invece è diventato pure peggio...

tanta roba . il problema delle code non potranno mai risolverlo.

Shub
27th January 2017, 23:54
si ma diventa ingestibile... io sto provando ad entrare ne ho 1450 davanti....

Spidey
27th January 2017, 23:58

Sì in effetti io sono 61 adesso dopo 3:42 di coda (messo appena arrivato da lavoro). E' un pò esagerato onestamente, anche se fa ben sperare per il futuro dello shard. PRoviamo a vedere come va nelle prossime settimane.

Shub
28th January 2017, 00:04
se non aprono secondo server il futuro.... stocazzo. si assesteranno su una ottima utenza ma ne perderanno almeno 1/3

ma a loro probabilmente va bene così, visti i numeri

Darkmind
28th January 2017, 00:55
Ma in frontiera ci state con tutta questa gente? Ai tempi quando 7n server superava i 2k di utenti ne aprivano un altro perché altrimenti la situazione diventava parecchio difficoltosa prima nella fase xp per via della mancanza di spot, poi in rvr in particolare con le OF

Arthu
28th January 2017, 01:39
È quello che dico io auguri senza si per l xp in 3 o 4k e soprattutto rvr senza nf con agramon o il lab. Quando uno farà who emain 150 who odino 100 e who hadrian 90

Milker
28th January 2017, 01:54
broadcast di Blue adesso

cambio hardware per portare tutto su un server che regga 4000

tutto down per 30 minuti

Estrema
28th January 2017, 02:24
broadcast di Blue adesso

tutto down per 30 minuti
si anche se me preoccupa sta cosa oggi con 2 ore di df chiuso ho fatto who malmo 59 persone who summoner 70 persone .............cazzo a sphinde erano solo 10 non ce va sta gente nei dgn? :sneer:

spero che la gente in coda sia tutta ad alb o hib mediamente perchè mid non ha proprio spot per expare stasera ridotti a fa i mob in giro per dodens che se per caso crepi perdi 1 ora di exp

Shub
28th January 2017, 02:37
Ma andare a Raumarik fa schifo?

Ci so pure le apparizioni che cacavano bella roba, i lich con il frostband e un'ascia con i controcazzi... le wight...

Sylent
28th January 2017, 10:31
È quello che dico io auguri senza si per l xp in 3 o 4k e soprattutto rvr senza nf con agramon o il lab. Quando uno farà who emain 150 who odino 100 e who hadrian 90

se il server reggesse, RvR massivo dovrebbe essere ottimale.
Il fantadaoc da 8vs8 era una conseguenza dei piccoli numeri... con 150 nemici per parte vengono delle belle risse :sneer:

Darkmind
28th January 2017, 10:57
se il server reggesse, RvR massivo dovrebbe essere ottimale.
Il fantadaoc da 8vs8 era una conseguenza dei piccoli numeri... con 150 nemici per parte vengono delle belle risse :sneer:

8vs8 non è mai stato fantadaoc quanto un'evoluzione portata avanti da chi cercava competizione nel gioco, aspetto che all'epica era difficilmente reperibile visto il panorama ristretto di titoli. Lancelot all'epoca per capirci era uno dei server più popolati e la base era l'8vs8. Non è una questione legata ai numeri quanto alla volontà dei giocaotori. La cosa bella di daoc era appunto che univa vari aspetti del gioco permettendone sempre e cmq la possibilità: vuoi rvr massivo (zerg) vai in frontiera, vuoi 8vs8 vai ad Agra, vuoi soloing/small vai al laby. Con le vecchie frontiere in un server sovrapopolato tutto questo non è possibile e dopo 50 livelli e ore di farm per una spellata del cavolo, ti ritrovi con l'unica possibilità di uscire dal pk e buttarti nella corrente che pascola per la frontiera.

Estrema
28th January 2017, 13:56
8vs8 non è mai stato fantadaoc quanto un'evoluzione portata avanti da chi cercava competizione nel gioco, aspetto che all'epica era difficilmente reperibile visto il panorama ristretto di titoli. Lancelot all'epoca per capirci era uno dei server più popolati e la base era l'8vs8. Non è una questione legata ai numeri quanto alla volontà dei giocaotori. La cosa bella di daoc era appunto che univa vari aspetti del gioco permettendone sempre e cmq la possibilità: vuoi rvr massivo (zerg) vai in frontiera, vuoi 8vs8 vai ad Agra, vuoi soloing/small vai al laby. Con le vecchie frontiere in un server sovrapopolato tutto questo non è possibile e dopo 50 livelli e ore di farm per una spellata del cavolo, ti ritrovi con l'unica possibilità di uscire dal pk e buttarti nella corrente che pascola per la frontiera.
si infatti con of tutta sta gente primo o poi quando fa 50 da qualche parte si deve ritrovare tutta isieme anche se girelli in zone un po meh il rischio di pigliarti 2o 3 party c'è sempre
è per questo che penso che all'inizio sara il paradiso di pg con cast ad area :D

Shub
28th January 2017, 15:17
vecchio party middo con 2 sm sboller e ti levi il pensiero

Theodentk
28th January 2017, 15:19

Non dev'essere andato a buon fine ma il cap è comunque aumentato: sono in coda 1/1 su 3300 loggati

Sylent
28th January 2017, 15:38

fosse organizzata non pascolerebbe...

Milker
28th January 2017, 15:39
Non dev'essere andato a buon fine ma il cap è comunque aumentato: sono in coda 1/1 su 3300 loggati

non lo so perchè poi stanotte ho staccato

magari vogliono andar su graduali oppure anche con nuovo hardware 4000 non regge

l'importnate è non fare ore di code alle 21 di sera quando rientro dal lavoro

seriler
28th January 2017, 16:29
3800 player on queue 48/48 .. direi che di alzare l'hanno alzato

Theodentk
28th January 2017, 16:57
yes ora funziona, 3990 online e non lagga

Shub
28th January 2017, 17:52
4010

297/308

Estrema
28th January 2017, 18:06

sloggato ora 4000 loggati 300 in coda

peluche
28th January 2017, 18:32
maremma maiala spot over popolatissimi

Milker
28th January 2017, 19:44
su hib cambiato un cazzo

solo che adesso si logga

cmque sto gruppando con parecchia gente che è venuta via da mid perchè era piena

Sylent
28th January 2017, 19:53
vabbè dai server con 4k di utenza non c'è da lamentarsi ora ... si son pure abbastanza sbrigati :D

Per me comunque con la stessa utenza splittata su 2 server avrebbero fatto una gran cosa.
Ed un domani che uno dei due si dovesse svuotare fai merge...

Karidi
28th January 2017, 21:55
4500

Il Nando
28th January 2017, 23:04
Direi che gliel'hanno fatta, bella li.

Estrema
28th January 2017, 23:49
rientrato ora 22.49 4496 loggati son 107 di 107

cmq q mid stanno esagerando ora si fanno o meglio si tentano di fare raid alla sh con gente che arriva a malapena al liv 30 a parte qualche 40+ ce ci va giusto per leecare afk un oretta.......oggi leggevo nel bg ma non so se è vero che son stati stirati dentro dodens dalla combo mob piu un party hib, il che fa capire che eran tutti di liv infimo.

Incoma
29th January 2017, 11:17
Immagino che con 4400 persone dentro, senza SI TOA expare sia facilissimo.

Steh
29th January 2017, 11:19
Immagino che con 4400 persone dentro, senza SI TOA expare sia facilissimo.

se hai gruppo organizzato non hai grossi problemi. con pug o in solo secondo me si sclera abbastanza per la troppa gente.

Incoma
29th January 2017, 11:41
Si ma trovare uno spot libero la vedo duretta, per quanto possa essere organizzato il party.

Mass ban
Today we have banned 70 accounts for using third party tools. These range from macros to twisting chants / songs, auto crafters, to radars and speed hacks. We want to remind everyone that we are very serious about our rules, and any rule violation will not be taken lightly. We have also banned numerous people for sticking items into their keyboard to avoid going link dead, this is also a rule violation, so we advice everyone to stop doing so.

- We would also like to remind our players that each HUMAN BEING is only allowed to own, and use ONE master account!

Lol MASS ban 70 account su 19600 accounts creati... mass de che?

Steh
29th January 2017, 12:00
Avranno probabilmente bannato solo gli spudorati per dare un esempio, speriamo funzioni...:nod:

Steh
29th January 2017, 21:33
4865 loggati. Ora ci mettiamo a fare i duelli aspettando il repop dei mob :confused:

Incoma
29th January 2017, 21:36
LoL ho loggato ora giusto il tempo di morire da un sorcio che campera ingresso hib df

Shub
30th January 2017, 08:29
Ieri ero a Gotar, vicino a Nalliten, vo a spot granchi, preso. Li vicino isolotto pooche preso, mi sposto agli hobgoblin vicino al lago, preso.. vo ai drake preso... e la maiala.. spot gialli presi ovunque!

Non si fanno più file o quasi ma maremma maiala non si expa più! :nod:

Si, siamo incontentabili!

Estrema
30th January 2017, 09:19
mid penso che ne soffra piu degli degli altri per 2 motivi siamo di più gli spot boni secondo me son di meno ........legni cavi peggio che i fin di hib :)

Shub
30th January 2017, 09:56
sdpecialmente per un nuker poi... senza pom e con equip grigio... non posso infilarmi dentro un dng.. che comunque è sovraffollato. che mi scoppiano come una bodda...

cmq.. sono al 12... in 1 giorno fatti 8 liv in soloing...

Mellen
30th January 2017, 10:30
innanzitutto daoc è da fare in grp nell'idea iniziale. Quindi se vai in soloing non puoi lamentarti degli spot presi.
(e sono il primo che fa molto in solo... però sono io che sbaglio).
Poi ovvio che dipende anche da chi trovi in giro ma al momento ho trovato parecchia gente che ti gruppa se domandi o che anche ti gruppa facendo il /who lv. Mi sono arrivati send da zone distanti da me.

Discorso OF: anche su Vortigern in tempo pesante ricordo che c'era Emain per gli zerg (3p stick che giravano per ogni reame almeno), Odino per 1p pro vs 2p nubbi, Hadrian per gli 1vs1 tendenzialmente. Poi al massimo si girava all'interno della frontiera se si volevano cercare i duelli.

Shub
30th January 2017, 10:33
gruppi se non sei afk ogni 3x2 quindi vai in soloing...

isi.

e cmq in soloing vai cmq veloce se fai task e se trovi gli spot giusti.

ieri ho iniziato e ho fatto 3 liv in 20min con le task e con uno spot non preso di mob blu gialli. Appena passato troppo di liv che li vedevo tutti verdi cambiato spot e li tragedia... niente campo bonus e mob dacano 1/5 di palla cadauno...

Estrema
30th January 2017, 10:49
gruppi se non sei afk ogni 3x2 quindi vai in soloing...

isi.

e cmq in soloing vai cmq veloce se fai task e se trovi gli spot giusti.

ieri ho iniziato e ho fatto 3 liv in 20min con le task e con uno spot non preso di mob blu gialli. Appena passato troppo di liv che li vedevo tutti verdi cambiato spot e li tragedia... niente campo bonus e mob dacano 1/5 di palla cadauno...

shub che classe fai che non ricordo? appena fai 20 come leggi spamm sh raid entra in bg e vai da solo soletto che expi veloce basta che fai un piccolo danno ai mob anche 2o3 di danno

Shub
30th January 2017, 11:27
sono rm bolla per ora.

liv 12

ma non conviene passare da thridranki anche?

Estrema
30th January 2017, 13:07
sono rm bolla per ora.

liv 12

ma non conviene passare da thridranki anche?
onestamente non so se ci sia gente ai bg

con sm bolla dovresti fa i raid a sh al 20 2o3 danni li fai ai mob al limite stai in bg e sharano soldi :D

Shub
30th January 2017, 16:37
non spiritmaster bolla ma runemaster bolla.

Estrema
30th January 2017, 19:29
non spiritmaster bolla ma runemaster bolla.
a ok in bocca al lupo a trova gruppo allora :D

però fino al 40 in solo si fa bene all' sh vai da te e leechi l'impossibile.

rosc
30th January 2017, 20:04
a ok in bocca al lupo a trova gruppo allora :D

però fino al 40 in solo si fa bene all' sh vai da te e leechi l'impossibile.
Ottima dritta... che cos'è l'sh? :D

Theodentk
30th January 2017, 20:18
Summoner's Hall, ci si entra dal dungeon di frontiera

Anak
30th January 2017, 20:21
3800 player on queue 48/48 .. direi che di alzare l'hanno alzato
Ho una visione!

Oro
30th January 2017, 20:48
qualcuno mi spiega come dual loggare? :rotfl:

Theodentk
30th January 2017, 21:25
PC + portatile :nod:

Shub
31st January 2017, 08:56
Mmmm bene quindi condannato al soloing...

Mellen
31st January 2017, 10:21
mi sono già pentito di aver fatto l'animista e non l'inca...
Che palle che non ci sono mai spot neutrali e ti ritrovi sempre a spostare il fungo o ad andare in giro a pullare a cazzo portandolo poi dal fungo :gha:

Estrema
31st January 2017, 10:43
mi sono già pentito di aver fatto l'animista e non l'inca...
Che palle che non ci sono mai spot neutrali e ti ritrovi sempre a spostare il fungo o ad andare in giro a pullare a cazzo portandolo poi dal fungo :gha:
perchè l'hai fatto creeping e non va bene a differenza di quello che sostengono tuti se fai arbor vai molto piu veloce dopo il 30 con il lifedrain fai un sacco di danni il fungo ci pulli e basta

Mellen
31st January 2017, 11:27
perchè l'hai fatto creeping e non va bene a differenza di quello che sostengono tuti se fai arbor vai molto piu veloce dopo il 30 con il lifedrain fai un sacco di danni il fungo ci pulli e basta

estre, mi sa che ragioni troppo come se tutti fossero come te.
Tu ti sei rimesso a giocare abbastanza seriamente, facendo più pg, valutando spot, classi ecc..

io al 30 con l'animista ci arrivo tra 6 mesi...
io voglio non annoiarmi già ora con sto pg :D

Anak
31st January 2017, 12:23
Cosa serve per giocarci? launcher di Uthgard e il gioco, ovviamente, poi?

Mellen
31st January 2017, 12:27

sul sito di Uthgard dicono tutto.
C'è proprio la pagina "Getting Started" con i vari passaggi :D

Darkmind
31st January 2017, 12:35

Daje Anaculo che è la volta buono che expi anche per tutte le volte che non lo hai fatto :sneer:

Estrema
31st January 2017, 13:23
estre, mi sa che ragioni troppo come se tutti fossero come te.
Tu ti sei rimesso a giocare abbastanza seriamente, facendo più pg, valutando spot, classi ecc..

io al 30 con l'animista ci arrivo tra 6 mesi...
io voglio non annoiarmi già ora con sto pg :D
no mellen tranquillo è indipendente dal tempo è piu facile proprio giocarlo in arbor anche se i primi livelli son piu lenti dopo il 30 che il pet non fa piu tanto danno in creeping con l'altro invece fai con il lifedrain se non trovi spot per cacare le torrette tutto qui

no sto a gioca serio manco so 50 :D

poi ripeto il mio è un consiglio proprio perchè hai poco tempo per giocare e le strade so 2 una classe che come entri ti gruppano tipo il menta mana oppure una classe ce poi fa soling con tranquillita, io avrei fatto il custode perchè in exp in solo si fa bene e trovi pure qualche gruppeto, forse è una delle migliori classi per il casual game

Shub
31st January 2017, 13:44
Fanculo non cercano rune bolla? Ma gli venisse la cacarella!!! Party Tank Middo fa i buchi in terra! :nod:

Estrema
31st January 2017, 13:45
Fanculo non cercano rune bolla? Ma gli venisse la cacarella!!! Party Tank Middo fa i buchi in terra! :nod:
no solo per i raid dove c'è da andare ad area in exp cercan supp

Mellen
31st January 2017, 14:05
no mellen tranquillo è indipendente dal tempo è piu facile proprio giocarlo in arbor anche se i primi livelli son piu lenti dopo il 30 che il pet non fa piu tanto danno in creeping con l'altro invece fai con il lifedrain se non trovi spot per cacare le torrette tutto qui

no sto a gioca serio manco so 50 :D

poi ripeto il mio è un consiglio proprio perchè hai poco tempo per giocare e le strade so 2 una classe che come entri ti gruppano tipo il menta mana oppure una classe ce poi fa soling con tranquillita, io avrei fatto il custode perchè in exp in solo si fa bene e trovi pure qualche gruppeto, forse è una delle migliori classi per il casual game

il custo lo feci. arrivai al secondo bg. mi divertivo parecchio e in xp solitaria rullava parecchio.
diciamo che questo pg è solo per i dindi :D

cmq ormai sono creeping lv 6... avanzerò fino al primo respec al 20 e cambierò in arboreo ... quando ci arrivo...col lavoro è sempre peggio :(

Anak
31st January 2017, 14:39
sul sito di Uthgard dicono tutto.
C'è proprio la pagina "Getting Started" con i vari passaggi :D

Ty :D Ho appena visto che sul portatile dove è istallato ancora Win7 non si può giocare. Il launch non è supportato.
Proverò a casa con il fisso :D

@Dark: non so, ne dubito :D

Oro
31st January 2017, 15:46
anche io ho w7 sul notebook.. ma preferisco tenermi quello che avere un bot loggato..

Shub
31st January 2017, 16:04
no solo per i raid dove c'è da andare ad area in exp cercan supp

un capiscono na sega...

Estrema
31st January 2017, 17:20
un capiscono na sega...
solita storia che i pg in exp non servono in rvr e viceversa perciò la gente tende a fare quello che gli serve in exp.....è un po come la storia del menta mana

Incoma
31st January 2017, 18:45
Vieni un attimo a DC che mi serve fare 1L3 ;-)

Estrema
31st January 2017, 21:07
Vieni un attimo a DC che mi serve fare 1L3 ;-)

se vie adrian la mattina se po fa ahah

seriler
1st February 2017, 01:16
Anak dio beduino fai il bardo e mezza e si comanda come 10 anni fa

gabryx
1st February 2017, 18:57
Ty :D Ho appena visto che sul portatile dove è istallato ancora Win7 non si può giocare. Il launch non è supportato.
Proverò a casa con il fisso :D

@Dark: non so, ne dubito :D

Se hai win 7 64 bit devi installare le C per win 32 e non per 64...son quelle che gli mancano

Anak
1st February 2017, 19:38
Se hai win 7 64 bit devi installare le C per win 32 e non per 64...son quelle che gli mancano
Dici?
Mi dà errore con il NET 4.6 (dice che il mio S.O non lo supporta.. e in effetti tra le indicazioni funziona solo con il win 7 sp.1 poi win 8 ecc.)
Le C le avevo già istallate non sapendo di questo fatto.

Estrema
2nd February 2017, 10:32
non so perchè ma ho l'impressione che presto vado ad alb mmmmmmmmmmm

Sylent
2nd February 2017, 10:36
finite le code? ieri sera all'1 di notte ho visto 2500 loggati..

peluche
2nd February 2017, 12:12
con la capienza aumentata mai fatta più una coda negli ultimi giorni

Theodentk
2nd February 2017, 12:44
Col cap a 5000 mai piú code

Estrema
2nd February 2017, 12:51
se becchi qualcosina forse il fine settimana di sera

Shub
2nd February 2017, 13:34
Le code sono finite ma non trovi uno spot per fare gialli nemmeno a pregare in arabo...

Altra sera ho girato 10 spot di blu/gialli/arancio al mio livello... rubando mob ad altri che erano negli spot prima di me.... quindi expando facendo incazzare la gente e senza bonus camp... dopo 1 ora mi sono sfrangiato il cazzo e ho sloggato.

Ora non fai code... ma non giochi :nod:

Arthu
2nd February 2017, 13:36
L'avresti mai detto con 12334556605948142 pg su un server senza SI? :sneer:

Shub
2nd February 2017, 15:54
infatti chi riusciva a rimanere loggato usando autorun o bot o cazzate dei generis ora è 50 o 40+ gli stronzi come me che loggavano quando riuscivano sono liv 10-15 e cercano di barcamenarsi per trovare spot e/o party considerando poi che GIUSTAMENTE chi è alto di liv expa con gli alti e difficilmente powerlivella.

Essendo uno shard si piglia che viene... ma insomma.... fa caà

Theodentk
2nd February 2017, 16:05
http://www.mediafire.com/file/lu73cu0kgw839un/14-_Airina_Bakayoko_-_Fatti_piu_in_la.mp3

"Quando logghi su uthgard già sai che per farti strada devi lottà...quel mostro era mioooo sembra milano quaaa" piu' o meno così cantava airina bakayoko... è la prova che siamo tornati alla 1.65 :D

ps: cosa conviene comprare con gli smeraldi di DF per il maggior guadagno riciclando?

Oro
3rd February 2017, 04:59
beh Shubbo.. sei andato su mid... te lo meriti :rotfl: :D

Shub
3rd February 2017, 08:43
Alb mi fa cacare, hib mi piace il giusto... mid è il mio amore....

Ndo dovevo andare :nod:

Estrema
3rd February 2017, 09:37
il problema di mid adesso è molto semplice expano in 3 spot+1 df senza df mid è finita glie la chiudono 1 settimana non san che fare impazziscono fateci caso come la apre alb o hib la ripiglian subito iniziano a sclera in cat ally( che geni italiani che entrano in un ally di americani......vabbè sorvoliamo) ruma perchè ce so i drop da template malmo che va bene da liv 30 a 50............ogni tanto zergone a sh che ormai ad hib e alb l'ahn capito si mettono 2 party lungo la strada arrivan la segano 20/30 grigini verdi e blu poi rellano dallo zergone ma han fatto un bel po di pr ancheperchè a mid l'afk in exp ( specialmente per i curatori sembra uno stile di vita)

a gia so rimasto indietro sul modo di expare mai visto expare in 2/3 party perchè si dice si va piu veloce...........ringarziero sempre i kite squad che mi han portato un pomeriggio ai fin che gli mancava uno e han preso il primo a caso che han trovato sennò col cazzo che facevo 50 :sneer:

Incoma
3rd February 2017, 09:54
Sono tornato operativo, pare.

Mi trovate su hib a tutte le declinazioni del solito Nick.

Ho un inca 25 ma se siamo un gruppetto riparto volentieri da 0 con qualsiasi classe.

Mellen
3rd February 2017, 10:29
nel weekend spero di giocare un po' complice anche il maltempo che dicono arriverà...

Shub
3rd February 2017, 11:03
A mid expano con il culo ho sempre detto vanera raumarik malmo dagli svartalf ci sono uno stonfo di drop....

Il problema poi nessuno gruppa, la gente sta spesso afk e quando provi il soloing... trovi tutti gli spot presi :nod:

Non essendo una gilda ma solo un contenitore di gente è normale la disorganizzazione... ma io ho fatto party 1 ora ed eravamo in 2.

Siamo anSiani e molti mogliati, ci sta andare afk ma pare sia la regola.

Anak
3rd February 2017, 12:51
Anak dio beduino fai il bardo e mezza e si comanda come 10 anni fa

ma tu che livello sei? è giocabile? :D

seriler
4th February 2017, 05:26
no non sto giocando..è troppo lento per me tra blade and soul e lavoro non ho il tempo anche per questo xd

Anak
4th February 2017, 13:40
no non sto giocando..è troppo lento per me tra blade and soul e lavoro non ho il tempo anche per questo xd

se è lento per un nerd come te non c'è speranza :D

seriler
5th February 2017, 04:58
eh..non sono piu il nerd di un tempo per s-fortuna

Milzbrand
6th February 2017, 16:00
Breli e Anak se tornate a giocare vi powo io giorno e notte :D (sono Fulgorz degli IC)

Comunque su Hib c'è una gilda ITA storica di Uthgard 8vs8 oriented che sta cercando nuove reclute. Per info mandate MP.

Sylent
6th February 2017, 16:15
ma la popolazione s'è improvvisamente dimezzata? ieri sera mai over 3000 vedevo... o è buggato il sito?

Incoma
6th February 2017, 16:33
no, è corretta. max nel we ho visto 3300.

Shub
6th February 2017, 16:49
probabile molti nel we fanno altro o magari iniziano a rompersi il cazzo di trovare ogni spot preso :nod:

Theodentk
6th February 2017, 16:51
domenica sera ne ho visti 4500 online, va un po' a momenti... comunque sempre piu' di 3000.

Sylent
6th February 2017, 16:56
E come dicevamo tutti all'inizio dopo il primo rush si sarebbe attestata sui 2500.... sempre che non bannino i bot.
Però in effetti Shub ha ragione... i primi hanno sfruttato bug/bot/permalogin per expare e giocano sereni...e ora tutti gli altri sukano.

Theodentk
6th February 2017, 17:11
Pensala cosí: quelli che hanno giocato di brutto i primi tempi ora sono i 50 che ti aprono DF :D

Estrema
6th February 2017, 18:23
Pensala cosí: quelli che hanno giocato di brutto i primi tempi ora sono i 50 che ti aprono DF :D
se dii cosi deve anda a mid però perchè al massimo df non mid al momento dura 2 orette :D

per chi dice 8vs8 impossibile troppo casino in rvr almeno il w.e. l'altro iorno se non eri almeno in 3 gruppi nenache uscivi dal tp

Incoma
6th February 2017, 18:57
Sono un po' perplesso...

E' normale che io inca al 30 riesca a farmi un red+ara di pet con i selfbuffs (sono 26 mana 13 ench)?

Non mi ricordavo il compatriota così uber.

Theodentk
6th February 2017, 19:24
se dii cosi deve anda a mid però perchè al massimo df non mid al momento dura 2 orette :D

E' perchè a mid siete permalosi! Non vi si può rubare DF un'oretta che per ripicca ci pigliate almeno metà keep :D

Estrema
6th February 2017, 20:29
Sono un po' perplesso...

E' normale che io inca al 30 riesca a farmi un red+ara di pet con i selfbuffs (sono 26 mana 13 ench)?

Non mi ricordavo il compatriota così uber.

mah rimango perplesso pure io di certe cose oggi con il rune 50 da me senza buff cazzi e mazzi ho fatto un mob liv 60 kitando gli facevo 200 danni di bolt senza critici ........c'ho messo mez'ora bona ma è andato giu mi ha steso il 65 dell'ultimo passo dell'epica.

Anak
6th February 2017, 20:48
Breli e Anak se tornate a giocare vi powo io giorno e notte :D (sono Fulgorz degli IC)

Comunque su Hib c'è una gilda ITA storica di Uthgard 8vs8 oriented che sta cercando nuove reclute. Per info mandate MP.
ommioddio!

Shub
6th February 2017, 21:18
ier rune pbt provavo le morra dancer che il iorno prima stendevo isi... mi resitevano ad ogni spell tant'è che alla fine ci sono morto... mediamente dovevo buttarsi 1/3 di spell in più... fino ad una che mi ha retto 5 spell e il quick cast di root....

Anak
6th February 2017, 21:46
ma nei bg si expa/c'è movimento?

Mellen
6th February 2017, 22:20
come si chiama la gilda ita su Hib?

Anak
7th February 2017, 00:42

Che pg vi servirebbe Fulgo? :D

Milzbrand
7th February 2017, 01:19
Gilda ITA su hib si chiama Rinnegati.
Servirebbero druido e hero.

Mellen
7th February 2017, 01:59
ancora vivi sono? chi c'è della vecchia gente? Bellatrix, Pucio, ..?

edit: cmq intelligenza estrema dei gm. visto che mid è già messa anche troppo bene con tutte le relic, più pg 50, avendo anche le classi ideali per tirare su cmq un party per xpare, nerfiamo ancora di più hib...

hanno diminuito il tempo di respawn di moltissimi spot. Alcuni che un tempo avevano mob ora sono VUOTI. I foleltti in foresta, luogo per eccellenza utile per i pg lv 40+ per xpare se non trovavano posto nei gruppi fin , dove ci stavano una 12+ folletti ora ce ne stanno 3 di numero.

Idem ora a bog of cullen dove avevano trovato un ottimo spot per fare un piccolo zerg (ho approfittato anch'io per qualche lv).

Come se non bastasse loggo e mi dicono "sai che ora i funghi dell'animista ciucciano xp?" Provo e noto che i mob blu-gialli che stavo facendo fino a ieri, ora mi danno meno xp. da 5-8k. Faccio sempre funghi solo di dd e torno ai 9-12k.
Riloggo, vado a trainare, cambio spot due volte, ripasso per lo stesso, riprovo lo stesso e di nuovo 9-12 .... sempre senza alcun bonus.
Stessi mob.

E dicono che sul forum molti stan facendo notare sta cosa.

Ma come la furbata di far comprare i materiali per i Leg dai relic keep, così che i nemici si piazzano a farmare le vie... utilissimo...

Anak
7th February 2017, 09:32
Gilda ITA su hib si chiama Rinnegati.
Servirebbero druido e hero.
Il druido potrei farlo u_U
e libera i PM

Estrema
7th February 2017, 09:34
a la cosa del craft invece è fichissima........io per fa leggendary tailor me so preso tante de quelle botte :D

eppure la gente non se spaventa di dover craftare in 3 posti diversi qui se vai a gna a faste che ha i materiali dal 500 all'800 è pieno di gente..............per il discorso 50 non son convinto che mid abbia piu 50 perchè expa piu veloce anzi a mid si expa molto piu lenti primo perchè gli spot per gli over 45 so pochi, si tiene df aperta anche per quello, secondo perchè c'è piu gente perciò quei pochi so iper camperati e ormai qui non ci fa caso nessuno a fregarti i mob, terzo è proporzionale alla popolazione cmq.

i funghi mellen che intendi proprio le torrette? perchè il pet ha sempre ciucciato exp ma se lo fan pure le torrette vuol dire che è un mezzo bug.

Anak
7th February 2017, 10:15
Il druido potrei farlo u_U
in realtà anche l'eroe. Quindi decidete cosa vi serve di più e aiutatemi ad expare :D
e non ci credo che il leggendario Ancalagon non trovi il tempo per nerdare su DAOC

Anak
7th February 2017, 11:15
edit: risolto

Sylent
7th February 2017, 12:12

edit: cmq intelligenza estrema dei gm. visto che mid è già messa anche troppo bene con tutte le relic, più pg 50, avendo anche le classi ideali per tirare su cmq un party per xpare, nerfiamo ancora di più hib...

hanno diminuito il tempo di respawn di moltissimi spot. Alcuni che un tempo avevano mob ora sono VUOTI. I foleltti in foresta, luogo per eccellenza utile per i pg lv 40+ per xpare se non trovavano posto nei gruppi fin , dove ci stavano una 12+ folletti ora ce ne stanno 3 di numero.

Idem ora a bog of cullen dove avevano trovato un ottimo spot per fare un piccolo zerg (ho approfittato anch'io per qualche lv).

Come se non bastasse loggo e mi dicono "sai che ora i funghi dell'animista ciucciano xp?" Provo e noto che i mob blu-gialli che stavo facendo fino a ieri, ora mi danno meno xp. da 5-8k. Faccio sempre funghi solo di dd e torno ai 9-12k.
Riloggo, vado a trainare, cambio spot due volte, ripasso per lo stesso, riprovo lo stesso e di nuovo 9-12 .... sempre senza alcun bonus.
Stessi mob.

Ma come la furbata di far comprare i materiali per i Leg dai relic keep, così che i nemici si piazzano a farmare le vie... utilissimo...

geni :sneer:

Incoma
7th February 2017, 17:24
Anak se giochi su hib e non ti fai sentire sei unammerda

Steh
7th February 2017, 20:01
anche a malmohus ci sono meno mob

Anak
7th February 2017, 20:39
Anak se giochi su hib e non ti fai sentire sei unammerda
Ho fatto un'eroina, lvl 5, mi hanno già regalato 5 gold.
Il vantaggio di farsi i pg femmina ^_^

Milzbrand
7th February 2017, 22:34

Stessi mob.

Sì esistono ancora ma c'è solo un 50% dei più vecchi (io, Bellatrix, Sweetdoll e quacun altro).
Questa cosa degli animisti e dei respawn mi è nuova, vedo comunque ancora un sacco di gente a Cullen a fare zerg xp.

Anak ho liberato i PM, fatti sentire e dimmi come ti chiami in game :)

Anak
7th February 2017, 22:45
Sì esistono ancora ma c'è solo un 50% dei più vecchi (io, Bellatrix, Sweetdoll e quacun altro).
Questa cosa degli animisti e dei respawn mi è nuova, vedo comunque ancora un sacco di gente a Cullen a fare zerg xp.

Anak ho liberato i PM, fatti sentire e dimmi come ti chiami in game :)

logga subito allora, mi chiamo Anaka :D

Shalee
7th February 2017, 23:01
once nerds, forever nerds.

Estrema
7th February 2017, 23:37
anche a malmohus ci sono meno mob
insomma saran pure meno ma hanno un repop quasi instant ...........server permettendo visto che sn 2 sere che si inchioda a malmo e riavviano

Mellen
7th February 2017, 23:45
a mid bastano 3 pg per fare xp. i posti "saranno meno" (non conosco le zone di mid) ma basta cercare eh.. anche a hib tutti vanno in cf ma se vuoi, ci sono mille posti dove ci sono mob 40.
Peccato che alcuni spot sono totalmente nerfati.
di pet ne puoi fare uno quindi il discorso non ha senso.
io facendo maree di torrette non ho mai sentito nessuno parlare di xp rubata.. mi hanno fatto notare che qualcosa era cambiato e io nel giro di 3h ho visto STESSI MOB dare xp del 30% diversa.
Mi sa che stanno facendo un casino su certi aspetti.
E per il craft magari era facile prima o per un reame che non ha alle porte tanta gente che farma fuori dal keep

Estrema
8th February 2017, 02:15
a mid bastano 3 pg per fare xp. i posti "saranno meno" (non conosco le zone di mid) ma basta cercare eh.. anche a hib tutti vanno in cf ma se vuoi, ci sono mille posti dove ci sono mob 40.
Peccato che alcuni spot sono totalmente nerfati.
di pet ne puoi fare uno quindi il discorso non ha senso.
io facendo maree di torrette non ho mai sentito nessuno parlare di xp rubata.. mi hanno fatto notare che qualcosa era cambiato e io nel giro di 3h ho visto STESSI MOB dare xp del 30% diversa.
Mi sa che stanno facendo un casino su certi aspetti.
E per il craft magari era facile prima o per un reame che non ha alle porte tanta gente che farma fuori dal keep
ehm mellen è hib che bastan 3 pg enc druido e menta mana, a mid con 3 pg te manca sempre qualcosa a meno che non vuoi prova sm invo, healer paci, sm supp, ma è difficile trovare un terzetto del genere in exp :)

Mellen
8th February 2017, 12:45
ehm mellen è hib che bastan 3 pg enc druido e menta mana, a mid con 3 pg te manca sempre qualcosa a meno che non vuoi prova sm invo, healer paci, sm supp, ma è difficile trovare un terzetto del genere in exp :)

ma perchè dici cazzate...
a hib bastano 3 pg di cui 2 non servono in rvr.
Quindi di che stiamo parlando?
Al massimo potresti dire che al posto del menta ci metti il bardo, ma manasong<<pom sempre per il livello ed è impossibile vedere inca+bardo+druido, visto che spesso si accontentano i primi 2 di stare soli.
Bardo+tank rischi di avere poche cure o di essere parecchio lento.
unico pg che può andare in solo è il custo, ma in rvr te ne serve massimo 1 per grp (a meno di spec estreme non convenienti).

Cmq mid sgravati cmq in questa patch (sinceramente nelle old version non mi viene in mente una patch non mid oriented)

seriler
8th February 2017, 13:52
io posso pure loggare e giocare il problema è che non ho orari decenti quindi niente premade e quando ce so ce so xD

Estrema
8th February 2017, 14:00
ma perchè dici cazzate...
a hib bastano 3 pg di cui 2 non servono in rvr.
Quindi di che stiamo parlando?
Al massimo potresti dire che al posto del menta ci metti il bardo, ma manasong<<pom sempre per il livello ed è impossibile vedere inca+bardo+druido, visto che spesso si accontentano i primi 2 di stare soli.
Bardo+tank rischi di avere poche cure o di essere parecchio lento.
unico pg che può andare in solo è il custo, ma in rvr te ne serve massimo 1 per grp (a meno di spec estreme non convenienti).

Cmq mid sgravati cmq in questa patch (sinceramente nelle old version non mi viene in mente una patch non mid oriented)

ma perchè a mid te faresti un party con un sm invo? ahaha che non ha manco un dd di base nella linea........e sopratutto lezioni di exp, il menta mana non si usa per il pom e o meglio la cosa che fa la differenza quando expi di focus non è tanto il pom l'heal over time he non genera aggro e ura abbestia

poi vogliamo parlare di exp ad hib io con duo custode bm andavo come un treno eh, poi se voi siete legati a concetti di exp da live con nmila patch piu avanti non è colpa mia, imparate a sfruttare quello che qui avete a disposizione non a ragionare da live con toa e tutte le menate delle patch successive, qui potra essere mid oriented come dite voi ma solo perchè a mid è piu facile creare un buon pug dato che ci son meno classi ma il miglior pug di mid che puoi fare non sara mai all'altezza di un party hib decente ( se parliamo di rvr) perchè se a mid vuoi avere tutte le utility di hib e alb in un solo party 8 pg non bastano, perciò fai la cosa piu semplice tank e meni all'occorenza metti un rm sup

Mellen
8th February 2017, 15:03
lezione di xp... ti ho portato l'esempio del pom perchè il confronto è tra menta e bardo per manaregen+heal. il menta ha il doppio bonus: pom migliore rispetto manasong e hot "migliore" rispetto a heal del bardo (consuma LEGGERMENTE meno mana e genera meno aggro anche se non ho MAI visto in secoli che gioco a daoc un bardo che genera aggro facendo le cure minime a nastro con la bolla presente. MAI)
Che bello il saccentino che lascia a metà la realtà :kiss:

non ho detto che a mid si fanno i viola in solo e a hib non riescono a fare i gialli se non in trio... :gha:
il custo da solo si fa gialli a manetta, lo so per aver fatto in solo sul vecchio uth 30+ livelli in solo a gialli senza praticamente mai fermarmi tra bolla+addamage.
Il bm nel tuo duo non può usare end, o cmq con parsimonia, ma è avvantaggiato dall'add damage del custo che lo cura a fine inc.

Mid la conosco poco, dico solo quello che praticamente tutti dicono e i numeri cmq danno ragione per molti aspetti.
O fatalità mid ha sempre i più forti pg, ma sempre sempre sempre i più forti vanno lì e negli altri reami solo i più idioti chettedevodì

Estrema
8th February 2017, 15:21
lezione di xp... ti ho portato l'esempio del pom perchè il confronto è tra menta e bardo per manaregen+heal. il menta ha il doppio bonus: pom migliore rispetto manasong e hot "migliore" rispetto a heal del bardo (consuma LEGGERMENTE meno mana e genera meno aggro anche se non ho MAI visto in secoli che gioco a daoc un bardo che genera aggro facendo le cure minime a nastro con la bolla presente. MAI)
Che bello il saccentino che lascia a metà la realtà :kiss:

non ho detto che a mid si fanno i viola in solo e a hib non riescono a fare i gialli se non in trio... :gha:
il custo da solo si fa gialli a manetta, lo so per aver fatto in solo sul vecchio uth 30+ livelli in solo a gialli senza praticamente mai fermarmi tra bolla+addamage.
Il bm nel tuo duo non può usare end, o cmq con parsimonia, ma è avvantaggiato dall'add damage del custo che lo cura a fine inc.

Mid la conosco poco, dico solo quello che praticamente tutti dicono e i numeri cmq danno ragione per molti aspetti.
O fatalità mid ha sempre i più forti pg, ma sempre sempre sempre i più forti vanno lì e negli altri reami solo i più idioti chettedevodì
mellen premesso che ho fato la beta ad hib come sai perciò ho un riscontro abbastanza buono,ti dico a hib in linea di massima si expa piu veloce anche perchè ha spot migliori, ora non so te mi dici che han tolto dei mob, su questo non discuto perchè non ci stoo giocando ma tra beta hib e release mid preferisco per livellare hib tutta la vita ( lasciando fare il discorso focus pull) unica cosa che ho fatto piu velocemente a mid so stati i fin al crim, a hib per fare dla 49 al 50 facevo circa 1 palla l'ora a mid quasi 2 ma il repop a memoria mi sembra piu veloce e con party tank si andava piu veloce che con il focus pull8 questo è quello ce ti posso dire realmente con dati abbastanza precisi) zone non di front.......mid so stato 1 volta a legni cavi che praticamente è uno degli spot migliori per gli over 40 è piu lento che expare in foresta a finn, poi considera che a mid so tutti fissati con l'autotrain del war perciò se non hai zerg in gruppo un aggro ad un caster non lo tieni manco morto, frse sara questo che mi faceva rellare piu spesso( penso che con il custode in pve saro schiatto si e no 10 volte in gruppo, con il rune schiattavo ogni 3 pull ma do per buoino che ho incontrato tutti mezzi nabi, tant'è che l'unica volta che ho expato con i kite squad so morto una volta ma solo per add +inc e ci puo stare.)

detto questo ti ho spiegato perchè molti pensano che mid sia sgravato, semplicemnte perchè è piu faicle puggare essendoci meno clasi e tutte tank oriented è facile tirar su un gruppeto a caso, ma questo non significa che è sgravato semplicemnte che è piu semplice comporre un party, però credimi io rimpiango i druidi perchè con un bardo incapace cmq qualcosa combini con un healer incapace oltre a trovarti sempre mezzato manco ti arrivano le cure :D

poi posso farti pure una considerazione senza offesa per nessuno come premessa, mediamente a mid ce so i giocatori piu scarsi di tutti i 3 reami, oh ripeto io in 50 livelli con un caster manco un protect ho avuto nemmeno dopo che lo chiedevo, probabilmente manco sanno cosa sia, a hib manco se iniziava a pullare se sui caster non c'era guardia e protect, a mid basta che spammano anytime e so contenti :D

a gia per non parlare dei buff io forse una volta son riuscito a vedere il buff di cost in frontiera normalmente al castergli fano solo le 2 dex e acume.......ok hanno meno buff in un party medio questo è vero 2 druidi copron tutto il party uno shamano e 2 healer no, tant'è che qui gli oggetti ce danno cariche di buff so molto richiesti..a hib mesa che li buttavo via :sneer:

Mellen
8th February 2017, 15:34
una beta.....perdonami, ma la beta non fa testo, infatti come tu hai consigliato di giocare l'animista, per fare un esempio, è sbagliatissimo :kiss:
almeno io ammetto che le fonti sono da parte di persone che hanno giocato entrambi i reami in modo serio.

sgravato è anche il fatto dei pug.
guarda che ritengo meglio poter tirare su un gruppo sempre e comunque rispetto a cercare con chi gruppare, come gruppare, non muoversi se non c'è la classe giusta.
Oltre poi al fatto che al momento gli spot sono sempre pieni perchè moltissimi sono stati dimezzati se non svuotati!

Mellen
8th February 2017, 15:46
visto ora il tuo edit:

hai giocato in beta, vedi di capire...

in beta il 90% dei giocatori era gente che aveva già giocato a daoc, che conosceva TUTTO e voleva provare altri reami (vedi tu e tantissimi altri che conosco). quindi conoscevano le classi nemiche, le volevano provare, conoscevano le magie di base, i comandi ecc..

ORA Daoc è pieno di gente proveniente da altri giochi che sono falliti (me ne hanno detto due in game ma non ricordo personalmente) che stanno provando PER LA PRIMA VOLTA questo gioco da anziani. Quindi li senti domandare cosa si un DD, cosa sia un AOE, come funziona una magia, come fare a riparare l'armour...
A Hib è pieno di Inca non perchè la gente si voglia fare il primo pg per soldi, ma perchè oltre il 50% di questa gente ha visto l'inca fare mostri facilmente e credono sia un pg sgravato salvo poi scoprire che in rvr non ci andranno mai!

Theodentk
8th February 2017, 16:11
a mid so tutti fissati con l'autotrain del war

Per guadagnare 3 punti parata si fanno 48 livelli senza trainare arma? ma sono rincoglioniti o mi sfugge qualcosa?

Estrema
8th February 2017, 16:20
visto ora il tuo edit:

hai giocato in beta, vedi di capire...

in beta il 90% dei giocatori era gente che aveva già giocato a daoc, che conosceva TUTTO e voleva provare altri reami (vedi tu e tantissimi altri che conosco). quindi conoscevano le classi nemiche, le volevano provare, conoscevano le magie di base, i comandi ecc..

ORA Daoc è pieno di gente proveniente da altri giochi che sono falliti (me ne hanno detto due in game ma non ricordo personalmente) che stanno provando PER LA PRIMA VOLTA questo gioco da anziani. Quindi li senti domandare cosa si un DD, cosa sia un AOE, come funziona una magia, come fare a riparare l'armour...
A Hib è pieno di Inca non perchè la gente si voglia fare il primo pg per soldi, ma perchè oltre il 50% di questa gente ha visto l'inca fare mostri facilmente e credono sia un pg sgravato salvo poi scoprire che in rvr non ci andranno mai!
mellen ma che stai dicendo la beta è la stessa della release le classi con quelle han solo sistemato i bug..io ti ho dato un cosniglio per l'animista perchè è meglio farlo arbor visto che hai meno tempi morti del crepping dato che ti basta il pet e al max 2 o3 torrette per farti gli arancio poi se la gente è ancora convinta di spammare 100 torrette e poi pullare di pet e dopo 2 minuti deve sta fermo 5 a recca non ce posso fa nulla :sneer:

ripeto ste leggende su mid sgravato le sentivo pure io poi lo giochi e ti accorgi ce in realta non è cosi è solo diverso e devi ragionare per quel reame nno per il tuo dove te manca qualcosa perchè lo ha mid perchè a mid manca sempre qualcsa che lo ha hib ed alb, e questa è la semplice verità.

no la gente fa l'inca per fa soldi perchè finito l'inca son tutti leggendary tailor riciclano e iniziano a expare il secondo pg, e che cazzo ne ho visti a iosa, probabilmente lo farei pure io se ritornassi su hib, che poi che in rvr non ci vai non è mica tanto vero, alla fine della fiera i danni li fai pure semmai è il menta mana ce in rvr se ne po fa anche a meno.

la verita è che ib ha una comunity di farmer pve dio cristo sono settimane che non aprono df..........tanto i 50 ormai i soldi on gli inca li han fatti ora son passati al 2 pg e te che non hai tempo per gioca h24 stai a romperti il cazzo con df sempre chiuso e se disgraziatamente te lo aproo ti trovi sempre lo stronzo di sb che ti fa pa e ti shoota e con il fix se poco poco relli e ti piaglian l'unico keep ce fa la differenza manco puoi piu entrare visto che non ce sta manco piu il safe dei 15 minuti.

morale basta cavolate sulle leggende metropolitane del reame sgravato, i reami so bilanciati so i giocatori che non vogliono fa le cose a modo perchè ragionan spesso con cose che qui nemmeno esistono, tipo che ne so all melle skill sui drop :sneer: o gente che si meraviglia perchè con z non vai sott'acqua, o quelli che ancora pensano ce lo skald abbia mana song, o che si aspettano che il custode slammi di scudo o che il teurgo terra abbia i dd di spec...e via discorrendo.

Estrema
8th February 2017, 16:21
Per guadagnare 3 punti parata si fanno 48 livelli senza trainare arma? ma sono rincoglioniti o mi sfugge qualcosa?
la maggior parte fa cosi che appunto l'inculata è che autotrainadno 3 armi non ne puoi specca nemmeno una per expare sennò lo perdi( e non ci credevo neppure io ma in realta è cosi)

seriler
8th February 2017, 16:51
alla fine ho fatto un mentalista, vediamo come va.. nick Ankalagon come i vecchi tempi, certo che expare mana sarà il delirio need party asap

Arthu
8th February 2017, 17:00
In realtà più che sgravato midgard è facilissimo da giocare come reame con risultati decenti. Anche le peggiori capre in 8v8 fanno girare le palle a quasi tutti.
Con gente con le mani e il setup giusto invece in questa patch midgard è probabilmente il reame peggiore perchè le ra son quasi tutte ridicole, in questo a parità di skill dei giocatori alb>hib>mid.

Mellen
8th February 2017, 17:31
estre, prima di tutto ti chiedo scusa se sono apparso arrogante nei post precedenti.
mi sono accorto dopo del tono pessimo che ho tenuto.

Precisazione: io con creeping faccio 1 pet, 4 torrette arrivando al 50% di mana, e quando sono al 100% ripeto le torrette e curo il pet e via così. Il problema è il respawn di mob al massimo :D

Ora ti ripeto che devi perdonare se posso essere tedioso e ripetitivo.... ma hai giocato la beta.
i pg sono gli stessi (che anche lì... stavano sistemando bug su bug e vabbè...) ma chi li giocava non era lo stesso. In beta tu come il 90% della popolazione ha provato un reame diverso ma comunque conosceva daoc. Sapeva cosa fosse il pom, cosa era la end, come funzionavano gli aggro e tante altre cose.
ORA che è in release oltre a chi giocava prima si sono aggiunti i novellini e come ce ne sono a mid e te ne stai accorgendo, io ne sto vedendo a iosa su hib. l'altra sera di 6 che eravamo 4 erano alla prima esperienza su daoc. un mago non sapeva cosa fosse l'aoe (livello 10), un bardo si aggiunge a noi e suona end song anche se lo stava già facendo l'altro (ed eravamo gruppo sboller con solo 1 tank), gente che non sa che il mez viene spezzato se dai anche solo 1 colpo. Quindi le difficoltà e le incompetenze che vedi in giro tu, le vediamo in tutti i reami perchè i novelli si sono spalmati. Qualcuno dice un po' di più a mid perchè viene ritenuto il reame dove qualsiasi classe fai, hai comunque possibilità di xpare e puggare easy.

Discorso inca+animista: sono il primo che sta tirando su quasi in contemporanea i due pg. Ma io che conosco la storia. Qui in giro, ci sono tanti, tantissimi che appunto vedendo i pg che fanno tanto da soli i mob difficile, che fanno tanti mob ecc, pensano siano pg fighi. Qui la gente non legge nemmeno più i forum, figurati le caratteristiche delle classi (pieno di gente che in chat fa domande idiote, a partire da come speccare i pg con i punti iniziali..... ma robe anche banali). Tu lo hai visto in Beta dove erano pieno di gente che pensava/sperava non ci fosse il wipe all'apertura e che quindi intanto facevano soldi e mettevano da parte il gruzzolo così all'apertura avevano già il tp pronto. In Beta..

Darkmind
8th February 2017, 17:47

Il warrior mi pare di ricordare che si facesse martello lasciando a zero spada,ascia e parata (che non serve a nulla se non per duelloni del cavolo) che vanno in autotrain. Il warrior è l'unico tank potenziato e ha la ws piu alta del gioco.

@Inca non va in rvr: mi spiegate il perché? Il pet rupta, lui fa danno e nel mana box trova piu che posto.

@Arthu: boh oddio icore non è che faccia schifo come ra, sicuramente non al livello di alb come dump ma la sua sporca figura la fa

Arthu
8th February 2017, 18:03
Il warrior mi pare di ricordare che si facesse martello lasciando a zero spada,ascia e parata (che non serve a nulla se non per duelloni del cavolo) che vanno in autotrain. Il warrior è l'unico tank potenziato e ha la ws piu alta del gioco.

@Inca non va in rvr: mi spiegate il perché? Il pet rupta, lui fa danno e nel mana box trova piu che posto.

@Arthu: boh oddio icore non è che faccia schifo come ra, sicuramente non al livello di alb come dump ma la sua sporca figura la fa

Su mid c'è icore su alb c'è bof barricade e sos :sneer:
E siamo in un'epoca in cui chi si fa prendere il party full da icore merita di essere mangiato dai cani

Hib ha cmq le melodie e baod chce sono al bisogno diti in culo più altre cosette carine e i tutti quei cazzo di pet che non si sopportano. (esatto sulla cosa dell'inca)

Lupoazzurro
8th February 2017, 18:22

C'è anche chi si è fatto un pala autrainando i canti.......

Estrema
8th February 2017, 18:30
estre, prima di tutto ti chiedo scusa se sono apparso arrogante nei post precedenti.
mi sono accorto dopo del tono pessimo che ho tenuto.

Precisazione: io con creeping faccio 1 pet, 4 torrette arrivando al 50% di mana, e quando sono al 100% ripeto le torrette e curo il pet e via così. Il problema è il respawn di mob al massimo :D

Ora ti ripeto che devi perdonare se posso essere tedioso e ripetitivo.... ma hai giocato la beta.
i pg sono gli stessi (che anche lì... stavano sistemando bug su bug e vabbè...) ma chi li giocava non era lo stesso. In beta tu come il 90% della popolazione ha provato un reame diverso ma comunque conosceva daoc. Sapeva cosa fosse il pom, cosa era la end, come funzionavano gli aggro e tante altre cose.
ORA che è in release oltre a chi giocava prima si sono aggiunti i novellini e come ce ne sono a mid e te ne stai accorgendo, io ne sto vedendo a iosa su hib. l'altra sera di 6 che eravamo 4 erano alla prima esperienza su daoc. un mago non sapeva cosa fosse l'aoe (livello 10), un bardo si aggiunge a noi e suona end song anche se lo stava già facendo l'altro (ed eravamo gruppo sboller con solo 1 tank), gente che non sa che il mez viene spezzato se dai anche solo 1 colpo. Quindi le difficoltà e le incompetenze che vedi in giro tu, le vediamo in tutti i reami perchè i novelli si sono spalmati. Qualcuno dice un po' di più a mid perchè viene ritenuto il reame dove qualsiasi classe fai, hai comunque possibilità di xpare e puggare easy.

Discorso inca+animista: sono il primo che sta tirando su quasi in contemporanea i due pg. Ma io che conosco la storia. Qui in giro, ci sono tanti, tantissimi che appunto vedendo i pg che fanno tanto da soli i mob difficile, che fanno tanti mob ecc, pensano siano pg fighi. Qui la gente non legge nemmeno più i forum, figurati le caratteristiche delle classi (pieno di gente che in chat fa domande idiote, a partire da come speccare i pg con i punti iniziali..... ma robe anche banali). Tu lo hai visto in Beta dove erano pieno di gente che pensava/sperava non ci fosse il wipe all'apertura e che quindi intanto facevano soldi e mettevano da parte il gruzzolo così all'apertura avevano già il tp pronto. In Beta..
ma magari fosse gente che non ha mai giocato a daoc :)

ma piu che altro in beta quasi erano rari ci sono gli eldricht? cmq credimi a hib si expa meglio che mid a parita di pop naturalmente se non vi spowano i mob come all'inizio della beta che facevi gli alberelli a mag mel o dove cavolo era e dopo che li killavi in 10 minuti dovevi aspettare 1 ora il repop allora vol di che c'è qualcosa che non torna.

Estrema
8th February 2017, 18:35

questione autotrain del war dunque non l'ho provato io ma mi confermano( anche se rimango con l'1% di dubbio) che se te traini una sola delle 3 armi poi con il respec ti rimangia i punti perciò che fanno trainano scudo e parry e basta poi al 48 mettono tutti i punti in spada o martello o fanno quelle cose strane tipo 50 spada e 39 martello 42 scudo lasciando parry con 4 spicci

per il resto concordo con arthu quasi in tutto, per me alb rimane il reame potenzialmente piu forte se lo sai giocare anche se io so della vecchia scuola perciò caba un po meh per me in rvr.

Arthu
8th February 2017, 19:01
questione autotrain del war dunque non l'ho provato io ma mi confermano( anche se rimango con l'1% di dubbio) che se te traini una sola delle 3 armi poi con il respec ti rimangia i punti perciò che fanno trainano scudo e parry e basta poi al 48 mettono tutti i punti in spada o martello o fanno quelle cose strane tipo 50 spada e 39 martello 42 scudo lasciando parry con 4 spicci

per il resto concordo con arthu quasi in tutto, per me alb rimane il reame potenzialmente piu forte se lo sai giocare anche se io so della vecchia scuola perciò caba un po meh per me in rvr.

Sul caba se ne potrebbe anche discutere ma in una patch che non ha il cura ns se hai purge down hai finito di giocare un qualsiasi caster healer ti tocca rincorrere la gente per curarla, E AVEVO IL CHIERICO IN BETA DIO é_é, tra l'altro con la gente che ti deve chiamare a voce nome pg e cosa ha perchè non lo vedi piu dal mini aggiungi avere l'ns giallo/rosso addosso che se non vai a 400 di range (cioè in bocca) non fai nulla.

Shub
8th February 2017, 20:19
infatti il rune pbt con nega rosso... :sbav:

Estrema
8th February 2017, 21:39
Sul caba se ne potrebbe anche discutere ma in una patch che non ha il cura ns se hai purge down hai finito di giocare un qualsiasi caster healer ti tocca rincorrere la gente per curarla, E AVEVO IL CHIERICO IN BETA DIO é_é, tra l'altro con la gente che ti deve chiamare a voce nome pg e cosa ha perchè non lo vedi piu dal mini aggiungi avere l'ns giallo/rosso addosso che se non vai a 400 di range (cioè in bocca) non fai nulla.
ho solo detto ce son della vecchia scuola non che non sia utile il caba tant'è che come dice shub a mid il rune supp è un pg che fanno in molti ed anche il motivo per cui pprima a mellen chiedevo se giran eld a hib che son le altre 2 classi con il negavita

Arthu
8th February 2017, 22:15
ho solo detto ce son della vecchia scuola non che non sia utile il caba tant'è che come dice shub a mid il rune supp è un pg che fanno in molti ed anche il motivo per cui pprima a mellen chiedevo se giran eld a hib che son le altre 2 classi con il negavita

Nono ma infatti capivo la tua idea, tra l'altro tuttora si puo' girare senza caba tanto la differenza la fa avere un mene e un teurgo con le mani, ancora piu del caba e dello strego.

Estrema
8th February 2017, 23:14
Nono ma infatti capivo la tua idea, tra l'altro tuttora si puo' girare senza caba tanto la differenza la fa avere un mene e un teurgo con le mani, ancora piu del caba e dello strego.
ma il mene lo gruppano in exp o fan con il pom dello stregone? perchè su uth veramente una classe bona in rvr ma che magari serve a meno in exp mica la pigliono :D

Arthu
9th February 2017, 02:03
ma il mene lo gruppano in exp o fan con il pom dello stregone? perchè su uth veramente una classe bona in rvr ma che magari serve a meno in exp mica la pigliono :D
Io giravo con alcolizzati tipo ludicrous e inspi che quando ho fatto il 50 io (e ti fo presente quanto l'ho cmq fatto presto) stavano finendo il secondo pg per sport. Ludricrous quando ha fatto il mene aveva gia un prete 50 :afraid:
Quindi non saprei, però ha cmq molte utility interessanti il mene pure in exp, ricordo una volta si facevano shredder in cornwall in 4 io becchime ronerd e un mene si andava come dei proiettili, tra il regend del pala e lo switch di song di cura e di mana del mene si stava fermi pochissimo

Darkmind
9th February 2017, 14:45
Un problema del mene è avere i soldi per lo spell dopo aver livellato dal momento che hai tre cose in piu. All' epoca prima di scopire il mercato nero dei diamanti in mano ai turchi, avevo vomitato ore di farm per poter spellare la mene e all'epoca pagavamo solo i materiali perché lo spell ce lo faceva Blade :love:

gabryx
9th February 2017, 14:57
Vabbè ma anche con strumenti 99% può andare

Estrema
9th February 2017, 15:02
Un problema del mene è avere i soldi per lo spell dopo aver livellato dal momento che hai tre cose in piu. All' epoca prima di scopire il mercato nero dei diamanti in mano ai turchi, avevo vomitato ore di farm per poter spellare la mene e all'epoca pagavamo solo i materiali perché lo spell ce lo faceva Blade :love:

bhè lo spell è relativamente un problema sarebbe piu un problema fa 50 in autotrain per me :D

gabryx
9th February 2017, 15:12
morale basta cavolate sulle leggende metropolitane del reame sgravato, i reami so bilanciati so i giocatori che non vogliono fa le cose a modo perchè ragionan spesso con cose che qui nemmeno esistono, tipo che ne so all melle skill sui drop :sneer: o gente che si meraviglia perchè con z non vai sott'acqua, o quelli che ancora pensano ce lo skald abbia mana song, o che si aspettano che il custode slammi di scudo o che il teurgo terra abbia i dd di spec...e via discorrendo.

Non è vero...vogliamo confrontare ad esempio Inca con bonedancer?
Col bone fai 2 curatori e a parte il colpo iniziale che ti aggri il mob, puoi andare pure di melee che tra te e il pet fai danno e gli healer curano subito, non quando sei sotto 50% di vita...con inca stai seduto ore a reccare se non ti fanno mana regen.
Hai insta succhiavita...quel cavolo di infi che gira a seccare i lv 30-40 e lui è 50 lo voglio vedere quando sono al 50...probabilmente non mi attaccherà neanche perchè sa che suka, visto che con me al 39 quasi ci rimaneva se solo avevo + spazio per kitare, visto che mentre faceva il PA son skizzato via e non gli è entrato lo stun e i 2 curatori mi avevano riportato su di vita e che gli avevo debuffato forza instant...purtroppo il succhiavita ha fallito sul 50....sigh...cmq troppe instant su mid

Arthu
9th February 2017, 17:59
Col bone fai 2 curatori e a parte il colpo iniziale che ti aggri il mob, puoi andare pure di melee che tra te e il pet fai danno e gli healer curano subito, non quando sei sotto 50% di vita...con inca stai seduto ore a reccare se non ti fanno mana regen.
Hai insta succhiavita...quel cavolo di infi che gira a seccare i lv 30-40 e lui è 50 lo voglio vedere quando sono al 50...probabilmente non mi attaccherà neanche perchè sa che suka, visto che con me al 39 quasi ci rimaneva se solo avevo + spazio per kitare, visto che mentre faceva il PA son skizzato via e non gli è entrato lo stun e i 2 curatori mi avevano riportato su di vita e che gli avevo debuffato forza instant...purtroppo il succhiavita ha fallito sul 50....sigh...cmq troppe instant su mid

Vabbè ma che il bone è una classe da 1v1 si è sempre saputo, dava fastidio pure a me con il sorcio sul classic (e niente mi dava fastidio gli altri tranne il lock li segavo a 2 o 3 alla volta).
Però in 8v8 il bone è un mob, il commander un merce te lo sega in 2 stili, oppure ti ignorano direttamente :D

Estrema
9th February 2017, 20:34
ma che centra il bone, l'inca confrontalo con lo spirit master poi vediamo se è tutto sto sgravio mid...............ogni reame ha quella classe che potrebbe rompere i coglioni in determinate situazioni, ma questo non significa che un reame è sgravato, semplcmente che bisogna imparare a usare quello che si ha e non ha scimmiottare gli altri reami cercando di fare le cose simili e poi puntualmente non ci si riesce perchè non hai pg concepiti per fa quel tipo di gioco.

è un po come il party alb con sorcio teu e caba, si tu puoi cercare di fa na cosa simile a hib o mid ma non hai mica quelle utility eh, perciò fatti la tua di reame e non lamentarti delle leggende.

Il Nando
9th February 2017, 20:53
Beh si il paragone non e' fattibile, il bd e' una classe di si ed è di base più autosufficiente di una classe classic, io lo sto facendo army per farmare tanto in rvr se giri in solo ti gankano e in party seri nn ti gruppano, almeno col dot aoe mi diverto nello zerg....

Anak
10th February 2017, 20:30
Dal punto di vista del PvE, PER ORA, la mia esperienza su hib è stra-positiva.. iniziato mercoledì 8 Febbraio e oggi, 10 Febbraio, il mio druido è lvl 22.
Sicuramente sono stato agevolato in quanto druido.. in effetti trovo facilmente gruppo (in realtà non più di altri pg in quanto proprio per lo stesso motivo ci stanno una quantità di menta, druidi e bardi impressionante) però i pg con cui ho gruppato maggiormente non vorrei esagerare ma sono proprio i ns (per dire che non è che poi si faccia sto razzismo.. tranne rari casi se sei del livello adeguato e c'è posto in gruppo ti si gruppa). Pochhe volte ho giocato con il party sboller, spesso eravamo gruppi improbabili con 3-4 tank (comprendendo anche i ns), e il resto tra druidi bardi menta e warden.
Probabilmente le cose saranno differenti dal 40 in poi.. però non mi sembra sto gran nerf degli hibby per expare, anzi.

Ovviamente di certo per fare 0-22 in 3 giorni non ho giocato 1 ora al giorno, ma onestamente parlando con un'ora al giorno in nessun reame riesci a expare come si deve, nemmeno nell'official. E questo è come un dito in culo di server almeno per quanto riguarda il PvE.

Per quanto riguarda l'RvR... sono i soliti discorsi che non finiranno mai :D

Incoma
10th February 2017, 21:42
Col druido è easy mode davvero. Ti cercano tutti. Idem menta mana.

Shalee
11th February 2017, 12:58
Col druido è easy mode davvero. Ti cercano tutti. Idem menta mana.

menta mana ce ne sono troppi.
troppi.

Incoma
11th February 2017, 14:34
Mandali da me, non ne trovo uno non gruppato manco a pagarlo.

Mellen
12th February 2017, 23:50
beato te Anak.
Io trovo una marea di spot sempre sempre full.
persino la farm dei part inbucata in fondo a Connacht, oggi aveva un gruppo full che sebbene li vedesse arancio, stava pulendo togliendo modo a smallgrp di fare xp. un gruppo che poteva andare altrove ma era più comodo stare lì.
Spraggon ora era full ovunque.
inoltre hai una marea di animisti che la gente gruppa e ancora non capisce che nei dungeon = morte visto che piazzano i funghetti aggro..

xp lentissima..

Anak
13th February 2017, 00:08
che lvl sei?

Mellen
13th February 2017, 00:39
bm21
ani16.

Incoma
13th February 2017, 00:45
Mah, situazione un po' complicata, affollamento notevole, spot decenti tutti presi ovunque.

I dungeon sono off limits, per fortuna a treibth quasi nessuno conosce i teleport ed ho portato gente a fare exp facile, ora a corus dramma cosmico, sembra di stare a connia coi vermi all'apertura :-)

O si dispone di un party organizzato col quale si logga e si slogga a comando, potendo prendersi il tempo di andare al di fuori dei canonici spot per i livelli, oppure per i casual destrutturati come il sottoscritto è vita gramissima.

Per un po' mi do al golf online, vediamo se tra qualche settimana è ancora così una purga. Faccio fatica io ad expare al 35, non oso immaginare al 4x dove le alternative sono 5/6 posti di cui uno ottimale e un paio poco più che decenti.

Mellen
13th February 2017, 10:05
il problema è che sono presi persino gli spot non decenti, quelli imbucati, quelli in cui nessuno andava mai.
Spot che ho scoperto ai tempi di Vortigern perchè mi sono divertito a girare il reame scoprendo angoli nascosti, spot che ho cercato e ritrovato su Uthgard per xpare in santa pace.
Ora o non ci sono (mob totalmente assenti, si vede il boschetto, l'accampamento, la roccia che era il punto dello spot) o lo hanno nerfato (da 6/10 mob che c'erano ce ne stanno 2-3 con respawn lentissimo).
E nel secondo caso ti ritrovi gente.
Ieri il colpo: gruppo FULL in 8 di lv 16-17 (erano gialli miei) che invece di andare a fare spot superiori visto il loro livello, erano a fare i parthanan (livello 18 quindi arancioni) e stavano pulendo il campo (e non quello di passaggio dietro MM ma quello vicino DL che nessuno caga mai) rimanendo più tempo fermi visto il repop lento e non dando opportunità ai 2-3 che erano lì e che si sarebbero divisi lo spot senza problemi mentre loro potevano fare 4 metri e alle Cliffs c'erano spot più adatti ad un party full lv 16... :gha:

Arthu
13th February 2017, 12:31
il problema è che sono presi persino gli spot non decenti, quelli imbucati, quelli in cui nessuno andava mai.
Spot che ho scoperto ai tempi di Vortigern perchè mi sono divertito a girare il reame scoprendo angoli nascosti, spot che ho cercato e ritrovato su Uthgard per xpare in santa pace.
Ora o non ci sono (mob totalmente assenti, si vede il boschetto, l'accampamento, la roccia che era il punto dello spot) o lo hanno nerfato (da 6/10 mob che c'erano ce ne stanno 2-3 con respawn lentissimo).
E nel secondo caso ti ritrovi gente.
Ieri il colpo: gruppo FULL in 8 di lv 16-17 (erano gialli miei) che invece di andare a fare spot superiori visto il loro livello, erano a fare i parthanan (livello 18 quindi arancioni) e stavano pulendo il campo (e non quello di passaggio dietro MM ma quello vicino DL che nessuno caga mai) rimanendo più tempo fermi visto il repop lento e non dando opportunità ai 2-3 che erano lì e che si sarebbero divisi lo spot senza problemi mentre loro potevano fare 4 metri e alle Cliffs c'erano spot più adatti ad un party full lv 16... :gha:

Non mi starete mica dicendo che un server senza si e con of non regge 3 o 4k persone eh? :sneer:

Mellen
13th February 2017, 12:40
doppio

Mellen
13th February 2017, 12:41
Non mi starete mica dicendo che un server senza si e con of non regge 3 o 4k persone eh? :sneer:

:sneer:

mi aspetto zerg a Emain che si inizia a laggare a DL

Estrema
13th February 2017, 12:49

mi aspetto zerg a Emain che si inizia a laggare a DL
e invece meno zerg di quanto si pensi alla fine ieri a emain c'eran si e no 6 party

Arthu
13th February 2017, 12:51
e invece meno zerg di quanto si pensi alla fine ieri a emain c'eran si e no 6 party

Beh perchè sicuramente il giocatori medio è 50 dopo un mese su uth :sneer:

Darkmind
13th February 2017, 13:06

Saranno delle gilde che hanno rushato come dei dannati all'inizio. Avendo a disposizione 2/3 sere alla settimana arrivi ad avere la classe pronta per rvr in almeno 2 mesi buoni.
Un mese per 50 livelli, spellata ed equip richiede tempi di gioco parecchio intensi

peluche
13th February 2017, 13:14
a proposito di equip, quale dovrebbe essere il modo più rapido per farmare soldi su Alb, diamanti a parte vista la difficoltà di avere df per più di qualche ora la settimana? tirarsi su un secondo pg da farming tipo caba o necro?

Mellen
13th February 2017, 13:22

forse perchè di hib in rvr ce ne stanno ancora davvero pochi...

la gente di media sta facendo fatica a xpare, specie gli ultimi lv.
ieri ho fatto un /who bard e mi sono venuti fuori 90 bardi. dei primi visibili in lista ho visto ALMENO 15-20 di livello 45-49....

Beh perchè sicuramente il giocatori medio è 50 dopo un mese su uth :sneer:

Saranno delle gilde che hanno rushato come dei dannati all'inizio. Avendo a disposizione 2/3 sere alla settimana arrivi ad avere la classe pronta per rvr in almeno 2 mesi buoni.
Un mese per 50 livelli, spellata ed equip richiede tempi di gioco parecchio intensi
appunto per questo.
su Hib conosco chi gioca parecchio perchè libero da altri impegni che ORA ha iniziato a fare rvr e che è riuscita a farsi il tp.

Anak
13th February 2017, 13:39
Mah secondo me è anche una questione inerente al casual player con pg che difficilmente sono utili in PvE (ad esempio il BM). Io adesso sono quasi 30 (2 giorni fa ho detto di essere 22?).

La difficoltà per gli ultimi lvl è invece più che reale.

Comunque diciamo che c'è circa il 15% el totale che è 50, non di più (almeno su Hib).

Mellen
13th February 2017, 14:03
Anak, ovvio che se sei druido o bardo ti gruppano anche se sei di 10lv meno (ieri gruppo lv 20+ abbiamo gruppato bardo lv 12 pur di avere uno straccio di end song).. è e sarà sempre così per quelle 2 classi.
Come ad esempio ora gruppano sempre e cmq animisti, inca e mentamana. perchè ritenuti utili per l'xp... salvo poi proporre di andare in un dungeon con l'animista e finire in un wipe dopo aggro di 3 piani sotto... ma vaglielo a spiegare ai nubbi....

Cmq "il bm non serve in rvr" mi pare un po' strano visto che la patch da quello che mi han detto è quella che favorisce i duali, visto che il bm ha Det mentre il Champ no...
Credo di aver visto 1 champ ogni 10 bm.
A meno di fare la manabox chiusa con solo 1 hero... però bisogna essere molto bravi, affiatati, in ts, di gilda ecc..
Il gruppo casual penso comprenda sempre 2 druidi, 1 bardo, 2 bm, 1 hero, custo, eld.

Il problema comunque non è trovare gruppo perchè se metti LFG ti arrivano send se non persino inviti anche da gente che sta dall'altra parte del reame che nemmeno ti chiede "vuoi venire a... siamo in tot..." ti lanciano l'invito direttamente. Il problema sono gli spot e la gente intelligente che sappia xpare :D

Anak
13th February 2017, 14:38
Anak, ovvio che se sei druido o bardo ti gruppano anche se sei di 10lv meno (ieri gruppo lv 20+ abbiamo gruppato bardo lv 12 pur di avere uno straccio di end song).. è e sarà sempre così per quelle 2 classi.
Come ad esempio ora gruppano sempre e cmq animisti, inca e mentamana. perchè ritenuti utili per l'xp... salvo poi proporre di andare in un dungeon con l'animista e finire in un wipe dopo aggro di 3 piani sotto... ma vaglielo a spiegare ai nubbi....

Cmq "il bm non serve in rvr" mi pare un po' strano visto che la patch da quello che mi han detto è quella che favorisce i duali, visto che il bm ha Det mentre il Champ no...
Credo di aver visto 1 champ ogni 10 bm.
A meno di fare la manabox chiusa con solo 1 hero... però bisogna essere molto bravi, affiatati, in ts, di gilda ecc..
Il gruppo casual penso comprenda sempre 2 druidi, 1 bardo, 2 bm, 1 hero, custo, eld.

Il problema comunque non è trovare gruppo perchè se metti LFG ti arrivano send se non persino inviti anche da gente che sta dall'altra parte del reame che nemmeno ti chiede "vuoi venire a... siamo in tot..." ti lanciano l'invito direttamente. Il problema sono gli spot e la gente intelligente che sappia xpare :D
io avevo etto "poco utili in PvE", non in RvR :D per dire che ovviamente un casual player che gioca druido-bardo-menta-inca e qualche altro, avendo una marcia in più in exp o potendo essere fulcro o parte importante di un gruppo buono per expare, vengono gruppati a priori (non ne faccio nemmeno una questione di lvl.. io sono sempre stato dello stesso lvl, con una tolleranza di 1-2 lvl in più o in meno) o trovano molto facilmente gruppo buono (e i gruppi poi monopolizzano più facilmente gli spot per ovvi motivi). Un bm, un'ombra, altri pg "meno utili in PvE" spesso non vengono gruppati o comunque non hanno la priorità rispetto al resto.

Arthu
13th February 2017, 15:20
a proposito di equip, quale dovrebbe essere il modo più rapido per farmare soldi su Alb, diamanti a parte vista la difficoltà di avere df per più di qualche ora la settimana? tirarsi su un secondo pg da farming tipo caba o necro?

Se sei una persona seria e non hai voglia di farti il necro (siamo in un epoca in cui senza salvage sei cmq un povero in queste patch) vai in 3-4 persone a trashare mob di dartmoor che sei in grado di triturare abbastanza fast.
Noi facevamo se ci si metteva di impegno platini abbastanza alla svelta ogni giorno. (Non per nulla ero leg sc in beta ronerd leg weaponcrafter etc)
Chiaramente se non hai un pg per salvage allora sei feccia e ti devi spaccare il culo.
Tra l'altro siccome non so se ne avete ancora parlato e con quanta gente c'è sarà durissimo farlo come contate di avere un tp che non sia raccapricciante (in beta l'avevo straordinario ma eravamo 3 gatti) :sneer:

Estrema
13th February 2017, 15:55
ma guarda io non ho la spellata solo perchè mi han chiesto uno sproposito per lo spell l'armor la ho gia pronta anche perchè so legendary tailor e ci ho messo 25 giorni circa e ho fatto molto i solo o nei mega bg di gilda dove a 45+in 3 ore facevo si e no 1 palla.

ho un rune carv manco a dire una di quelle classi ce come poppa te la gruppano.

per i tank richiede un po piu di tempo per trovare i soldi per le armor, però in realta alla fine puoi anche anda in rvr come capita nel mentre che aspetti eh magari relli 3 volte su 4 ma cmq non stai indietro coi livelli reame, è solo una questione di mentalita e sto notando che molti pensano che avere la spellata significa far rvr di qualita, quando in realta non lo fai perchè non sai gioca o meglio giochi a scazzo perciò alla fine capita che super figo equippato relli da un party nudo che gioca serio :D

Estrema
13th February 2017, 16:02
senza df la cosa migliore è farmare i dungeon dove sai che droppan armi, e li salvaggiarle, qui dipende dalla classe perchè se hai accesso a tailor con 500 gold fai 800 ( ma anche meno forse ti serve di gold) e salvaggi mentre expi, con le altre è un po piu esosa, di sicuro avere la possibilitadi salvagiare mentre si expa è la cosa migliore, poi piu fai soling piu soldi fai sembra na cazzata ma è cosi a volte ti prendi un pomeriggio e magari vai a farti i blu che droppano expi poco ma salvaggi tanto per il tuo livello.

sennò ti crei un necro come dice arthu

Mellen
13th February 2017, 16:28
ok. coglione io a leggere male :D

e cmq a meno di giocare pure focus pull, un tank che aggra fa sempre comodo..
sennò davvero inca+mentamana e altri non servono :p

peluche
13th February 2017, 16:47
Se sei una persona seria e non hai voglia di farti il necro (siamo in un epoca in cui senza salvage sei cmq un povero in queste patch) vai in 3-4 persone a trashare mob di dartmoor che sei in grado di triturare abbastanza fast.
Noi facevamo se ci si metteva di impegno platini abbastanza alla svelta ogni giorno. (Non per nulla ero leg sc in beta ronerd leg weaponcrafter etc)
Chiaramente se non hai un pg per salvage allora sei feccia e ti devi spaccare il culo.
Tra l'altro siccome non so se ne avete ancora parlato e con quanta gente c'è sarà durissimo farlo come contate di avere un tp che non sia raccapricciante (in beta l'avevo straordinario ma eravamo 3 gatti) :sneer:

il problema è che io e il craft siamo due rette parallele.

non ne so un cazzo di nulla e non saprei dove cominciare :rotfl:

consigli? :sneer: ho un merce

Il Nando
13th February 2017, 17:07
il problema è che io e il craft siamo due rette parallele.

non ne so un cazzo di nulla e non saprei dove cominciare :rotfl:

consigli? :sneer: ho un merce

strinketta, io col bd liv 24 ho 200ori e 501 tailor e secondarie, nn gli ho passato un silver, solo ho strinkettato i drop.

http://www.guardiansofvalor.com/Strategy/PharaohTrinketingGuide.asp

Anak
13th February 2017, 17:27
ok. coglione io a leggere male :D

e cmq a meno di giocare pure focus pull, un tank che aggra fa sempre comodo..
sennò davvero inca+mentamana e altri non servono :p

Sicuramente :D ma in linea di massima purtroppo è proprio così da quello che vedo.. inca, menta, eld, druido, bardo, eventualmente warden e tra i tank l'hero se proprio scappa un posto. Il resto viene dopo.

E lo dico perchè la questione degli spot è relativa anche al gruppo. Se hai un gruppo full ben formato più o meno, lo spot lo trovi sempre o quasi, e non lo lasci. Il minigrp, un gruppo a cazzo o il solo/duo finisce per doversi "accontentare" di ciò che rimane (spesso nulla).

Estrema
13th February 2017, 17:28
con il merce weapon semplicemente perchè cosi alzi 3 skill secondarie craftando ovvero metallo legno e pelle

peluche
13th February 2017, 17:35
strinketta, io col bd liv 24 ho 200ori e 501 tailor e secondarie, nn gli ho passato un silver, solo ho strinkettato i drop.

http://www.guardiansofvalor.com/Strategy/PharaohTrinketingGuide.asp

con il merce weapon semplicemente perchè cosi alzi 3 skill secondarie craftando ovvero metallo legno e pelle

grazie ragazzi, proviamo dunque

Estrema
13th February 2017, 17:36
grazie ragazzi, proviamo dunque
naturalmente devi craftare piu ce altro spade perchè devi uasare quelle cose che come materiali hanno metal wood e leather

l'obiettivo è arrivare a 800 per il 40 diciamo :)

Arthu
13th February 2017, 17:48
naturalmente devi craftare piu ce altro spade perchè devi uasare quelle cose che come materiali hanno metal wood e leather

Non dimenticate che con weaponcraft a un certo lvl si accomodano le armi senza sciuparle e senza dover andare in negozio oppure dover dire dio santo le ho all'87% e perdo metà dei danni a colpo :sneer:

peluche
13th February 2017, 18:08

son 45 :sneer:

cmq ho iniziato craftando daggers, vediamo come va.

grazie

Spidey
1st August 2017, 21:19
Ma qualcuno gioca su Hib qua o sull'official?? Che sono in ferie in sti giorni è mi sarebbe *quasi* venuta voglia :D

Mellen
2nd August 2017, 09:30
credo di aver abbandonato un paio di pg intorno al 10-20, manco ricordo...

troppa gente, spot poverissimi..

spero per te che abbiano fixato

Shub
2nd August 2017, 10:16
Era ingiocabile per un occasionale... Uthcoso... mollato pure io.

Per l'official a volte mi torna la voglia, ma dopo la messa a pago di add-on e altre cazzate... mi è scesa la catena. Ancora far pagare 14€ un gioco talmente vecchio e metterci roba a pago dentro... è essere avidi.

Estrema
2nd August 2017, 11:53
credo di aver abbandonato un paio di pg intorno al 10-20, manco ricordo...

troppa gente, spot poverissimi..

spero per te che abbiano fixato
non han fixato c'è solo 1/4 della gente ora, perciò si è ribilanciato popolazione /spot, anche se ho il sospetto che hib abbia avuto una boostata di secondi acconti aumma aumma

Mellen
2nd August 2017, 12:12
non han fixato c'è solo 1/4 della gente ora, perciò si è ribilanciato popolazione /spot, anche se ho il sospetto che hib abbia avuto una boostata di secondi acconti aumma aumma

quando giocavo seriamente ci fu un esodo di gente dagli altri reami, specie mid.
Come popolazione alb e mid si equivalevano, con i primi che sukavano cmq perchè scarsi e perchè forse con qualche bug e quindi le relic erano spesso tutte e 6 da mid con ulteriore sbilanciamento.
così molti mid per sfida personale vennero da hib e allora la situazione migliorò e ci fu un bilanciamento come popolazione di alb > mid = hib e con i primi che sopperivano alla scarsezza con i numeri mentre gli altri due se la giocavano.

non mi sorprendo se fosse successo di nuovo.
Molti dopo un po' a vincere troppo facile si annoiano

Estrema
2nd August 2017, 12:59
quando giocavo seriamente ci fu un esodo di gente dagli altri reami, specie mid.
Come popolazione alb e mid si equivalevano, con i primi che sukavano cmq perchè scarsi e perchè forse con qualche bug e quindi le relic erano spesso tutte e 6 da mid con ulteriore sbilanciamento.
così molti mid per sfida personale vennero da hib e allora la situazione migliorò e ci fu un bilanciamento come popolazione di alb > mid = hib e con i primi che sopperivano alla scarsezza con i numeri mentre gli altri due se la giocavano.

non mi sorprendo se fosse successo di nuovo.
Molti dopo un po' a vincere troppo facile si annoiano
ora mid è il reame meno organizzato si prende relic ma non riesce a tenerle hib ha le relic del potere ( tutte ormai da 2o3 mesi) alb si è ripresa 2 giorni fa tutte le relic della forza ce erano a mid.

c'è stato il periodo di giugno che a mid so sparite un sacco di gilde intere, diciamo che hib e mid sono abbastanza trasfromiste si spostano un po qua un po la a seconda del periodo alb è piu chiusa ha meno meno movimenti quelli sono e quelli restano, al netto del calo fisiologico degli utenti specialmente in estate

Shub
2nd August 2017, 14:01
con il fatto che hanno bannato a muzzo i multi account dopo che per 2 mesi la gente si è cinquantata ziiloni di char... ha distrutto le new entry

Shalee
6th August 2017, 13:30
oltre al fatto che non trovavo mai gruppo su qualsiasi reame :nod:

Shalee
12th September 2017, 21:16
server down da 8 ore circa.
panico sul forum :sneer:

chi ci sta giocando ancora?

Theodentk
13th September 2017, 10:26
Non sto giocando manco a Sonic Mania , uthgard ormai l'ho salutato da mesi

Mellen
13th September 2017, 14:52
credo di avere un paio di char a lv12-15 :gha:

faticavo a trovare gruppi decenti e in soloing persino l'animista è una palla

Ferdi
13th September 2017, 18:39
eh ma il futuro era uthgard lol

gabryx
14th September 2017, 06:18
Bha qua su Utgard ci son circa 500 loggati di giorno e 1100 la sera e io ho sempre preferito il classico alle strunzate di Toa.
Certo, agli inizi era + facile espare perchè c'era + gente, ma cmq se uno volesse farsi l'ennesimo pg il party si trova per pve.
Diversa è la situazione RVR, ovvero o c'è un BG allora si trova abbastanza posto, altrimenti si fa party gilda la sera, perchè in party pug è difficile trovare.
New entry è Robyx che era GM dei GW sul classico usa, che aveva smesso di giocare da 6 anni e che sta portando su un runemaster.
Dalle 20 alle 23:30 di spam ce n'è parecchio in RVR, poi c'è un buco sino alle 2 di notte dove entrano i giocatori orario usa, ma il grosso è cmq alla sera

Mellen
14th September 2017, 09:51

hanno sbagliato a lasciare troppo tempo tra la chiusura e la riapertura.
Per quello hanno perso una enorme fetta di giocatori.

I numeri quando giocavo anch'io erano davvero tosti ad ogni ora del giorno (intorno ai 1000) e della notte (sui 2000)

Estrema
14th September 2017, 10:03
hanno sbagliato a lasciare troppo tempo tra la chiusura e la riapertura.
Per quello hanno perso una enorme fetta di giocatori.

I numeri quando giocavo anch'io erano davvero tosti ad ogni ora del giorno (intorno ai 1000) e della notte (sui 2000)
no è che la 1.65 risulta alla fine noiosa perchè è troppo indietro rispetto a chi ha memoria del gioco, diciamo che è una cosa per fanatici di daoc e ammazza il casual, anche l'aver messo i bg con super exp per i kill alla fine non mi sembra abbia dato il risultato voluto, appena aperto faceva 4000/5000 persone poi dopo un mestto di 50 e rvr la gente si annoia perchè sa che cmq non ce sta nulla di nuovo all'orizzonte

Mellen
14th September 2017, 12:02
il nuovo per moltissimi ha rovinato il gioco stesso (io in primis).

L'errore è stata da parte loro di temporeggiare troppo dicendo che i motivi erano renderlo perfetto, inserendo anche SI.
La gente ha aspettato (complice il fatto che di mmrpg decenti ultimamente c'è il vuoto), ha provato quando ha uscito e ha trovato di nuovo tanti bug, ha visto i GM non bannare chi doveva essere bannato e che mancavano alcune cose che erano promesse.
Gira e rigira ecco che la gente man mano si stanca soprattutto per l'RvR buggato da chi è 10L dopo 1 mese.
Col vecchio Uthgard ho fatto 2 pg 50 con un tempo decente giocando una via di mezzo tra il casual e il fanatico, facendo soldi, sc, giri per tajendi e un buona dose di rvr e la gente c'era. sempre. non era il problema "noia da patch".

Estrema
14th September 2017, 12:59
il nuovo per moltissimi ha rovinato il gioco stesso (io in primis).

L'errore è stata da parte loro di temporeggiare troppo dicendo che i motivi erano renderlo perfetto, inserendo anche SI.
La gente ha aspettato (complice il fatto che di mmrpg decenti ultimamente c'è il vuoto), ha provato quando ha uscito e ha trovato di nuovo tanti bug, ha visto i GM non bannare chi doveva essere bannato e che mancavano alcune cose che erano promesse.
Gira e rigira ecco che la gente man mano si stanca soprattutto per l'RvR buggato da chi è 10L dopo 1 mese.
Col vecchio Uthgard ho fatto 2 pg 50 con un tempo decente giocando una via di mezzo tra il casual e il fanatico, facendo soldi, sc, giri per tajendi e un buona dose di rvr e la gente c'era. sempre. non era il problema "noia da patch".
il vecchio era piu buggato di questo, azi qui bug grossi non ce ne sono il problema è che qui per equipaggiare un pg ci vuole troppo tempo, complice anche la patch e la limitazione delle zone exp..........tutto qui il 10 L0 centra poco non so ancora se ci è arrivato qualcuno dopo quasi un anno, il problema te l'ho detto se tu oggi entri e vuoi farti un 50 ti ci vuole troppo tempo poi devi farti un tp che è ulteriore tempo, da solo come casual con 2 ore al giorno ci metti almeno 3 mesi, questo fa si che la gente dopo un po se ne va, e loro lo sanno bene ma non gli interessa loro vogliono una comunity piccola perchè è meglio gestibile.

Mellen
14th September 2017, 14:25
su quello che voglio posso darti ragione.
Però considera che sono andati avanti mi pare almeno un paio di anni col vecchio uthgard buggato come dici tu più di questo, ma con bug ormai noti che sapevi cosa potevi e non potevi fare, con squilibri che poi si equilibravano sotto altri aspetti. E la community c'era, non si lamentava più di tanto, si giocava, si cambiava reame quando ci si stancava. Se sei casual senza gilda in teoria un mmorpg non fa per te. Se sei casual con una gilda sotto, l'xp riesci a farla (come feci io all'inizio).

Cmq alla fine il problema non è la patch secondo me. Hanno sbagliato come hanno iniziato con troppi bug ancora da sistemare e concentrandosi su quello hanno lasciato andare la quantità estrema di persone che invece di segnalare un bug ne approfittava e ha fatto lv e soldi in velocità sbalorditiva.

gabryx
14th September 2017, 14:39
il vecchio era piu buggato di questo, azi qui bug grossi non ce ne sono il problema è che qui per equipaggiare un pg ci vuole troppo tempo, complice anche la patch e la limitazione delle zone exp..........tutto qui il 10 L0 centra poco non so ancora se ci è arrivato qualcuno dopo quasi un anno, il problema te l'ho detto se tu oggi entri e vuoi farti un 50 ti ci vuole troppo tempo poi devi farti un tp che è ulteriore tempo, da solo come casual con 2 ore al giorno ci metti almeno 3 mesi, questo fa si che la gente dopo un po se ne va, e loro lo sanno bene ma non gli interessa loro vogliono una comunity piccola perchè è meglio gestibile.

Flump è 10L4, se guadi l'herald ci son tanti 9L
Secondo me il problema non è il fare 50 o equipaggiare il personaggio ma è riuscire a trovare/fare party rvr decente, ho visto tanti 50 sparire dopo vari tentativi

Shalee
14th September 2017, 22:21
io sono su alb e gruppo lo trovo sempre. non so voi cosa andiate cercando.

p.s. sono in una gilda ita di circa 20 persone.

Estrema
15th September 2017, 07:47
io sono su alb e gruppo lo trovo sempre. non so voi cosa andiate cercando.

p.s. sono in una gilda ita di circa 20 persone.
quale ce ne so 2o3 ad alb

Shalee
8th November 2017, 23:49
quindi? chi ci sta ancora giocando?
io sempre su alb. cleric e necro...e stick ROMU :D

EDIT: gilda : Ma Anche No

:Sneer:

Pioggia
10th November 2017, 12:26
Ciao Ragazzi
io sono su Hibernia da un pò.
Non mi dispiacerebbe ribeccare un pò di vecchi amici di Hibernia vorti.
Sono in una gilda americana, ma ultimamente sto aiutando anche i Fremen (italiani) quando posso e quando c'è posto.
Se avete bisogno di qualcosa su hib, (SC o tailor) la sera tante volte sono loggato.

Mellen
10th November 2017, 13:23
Ciao Ragazzi
io sono su Hibernia da un pò.
Non mi dispiacerebbe ribeccare un pò di vecchi amici di Hibernia vorti.
Sono in una gilda americana, ma ultimamente sto aiutando anche i Fremen (italiani) quando posso e quando c'è posto.
Se avete bisogno di qualcosa su hib, (SC o tailor) la sera tante volte sono loggato.

Bella Pio!
Un semplice saluto visto che manco il tempo di leggere un libro ho...figurati riprendere Daoc :sneer: