PDA

View Full Version : Champions League 2018-2019 Ronaldata



Pages : [1] 2

Mellen
30th August 2018, 07:17
Fascia 1: Real Madrid (campione in carica), Atletico Madrid (vincitrice Europa League), Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Juventus, Paris Saint-Germain, Lokomotiv Mosca.

Fascia 2: Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Benfica, Napoli, Tottenham Hotspur, Roma.
Fascia 3: Liverpool, Schalke, Lione, Monaco, Ajax, Cska Mosca, Psv Eindhoven, Valencia.

Fascia 4: Viktoria Plzen, Club Brugge, Galatasaray, Young Boys, Inter, Hoffenheim , Stella Rossa, Aek.

antonybridge
30th August 2018, 13:42
https://draw.inker.fun/#/cl/gs


divretitevi

a me juve tottenham valencia pilzen
psg roma cska young boys
atletico napoli schalke galatasarai
lokomotiv borussia psv inter

Shub
30th August 2018, 14:44
Group A
Bayern
Man United
PSV
Galatasaray

Group B
Lokomotiv
Benfica
Liverpool
Hoffenheim

Group C
Paris
Napoli
Valencia
Crvena zvezda

Group D
Barcelona
Roma
Monaco
Club Brugge

Group E
Juventus
Dortmund
CSKA
Young Boys

Group F
Man City
Porto
Lyon
Internazionale

Group G
Real Madrid
Shakhtar
Schalke
Plzeň

Group H
Atlético
Tottenham
Ajax
AEK

:sneer:

E' mai capitato che una squadra di terza fascia arriva prima nel suo girone??

Faz
30th August 2018, 15:04
ahahah figo....ecco i risultati delle miei urne :D :D

Paris Roma CSKA AEK
Juventus Benfica Schalke Plzeň
Lokomotiv Dortmund Lyon Internazionale
Real Madrid Napoli Liverpool Galatasara

Di culo all'Inda....girone di ferro per il Napoli :sneer: :sneer:



E' mai capitato che una squadra di terza fascia arriva prima nel suo girone??

Se la domanda è seria la risposta è la Roma lo scorso anno sicuramente, non so se ci sono stati altri episodi in passato.

Faz
30th August 2018, 15:06
Doppio

Shub
30th August 2018, 16:12
Si era seria non la ricordavo proprio la Roma... stavo vedendo il Liverpool che rischia di arrivare primo ed è in terza fascia...

Sta cosa dei campioni in prima... fa ridere.. la Russia campionatissimo duro duro proprio... :nod:

Estrema
30th August 2018, 17:25
Si era seria non la ricordavo proprio la Roma... stavo vedendo il Liverpool che rischia di arrivare primo ed è in terza fascia...

Sta cosa dei campioni in prima... fa ridere.. la Russia campionatissimo duro duro proprio... :nod:
bhè in ralta pure in italia non è ce scherzano ci so squadre che vengono eliminate dai campioni di ucraina e qui arrivan seconde :D

Randolk
30th August 2018, 18:49
Che culo la Roma, contro il peggior Real degli ultimi 10 anni.

Estrema
30th August 2018, 19:04
in queto momento l'inter ha il 50% di possibilita ddi fa una sculata o un inculata

edit te pareva che non gli capitava la seconda

Randolk
30th August 2018, 19:05
Vabè, è stato bello.

antonybridge
30th August 2018, 19:06
soliti sfiga noi

Tibù
30th August 2018, 19:07
barça tottenham è stato bello

Randolk
30th August 2018, 19:08
soliti sfiga noi

sparati.

Marphil
30th August 2018, 19:08
Almeno sti gironi mi valorizzano il costo mensile abnorme di SKY :sneer:

Roma e Juve bene, tosta per Inter e Napoli

Faz
30th August 2018, 19:12
Va male al Napoli che dalla 2° fascia ha il girone per me più difficile(tra le italiane) , segue a ruota l'Inter, ma partendo dalla 4° ci sta, la Roma se la può giocare, e la juve che te lo dico affa!!

Shub
30th August 2018, 22:17
Premettendo che la juve deve vincere e quindi non deve fargli paura nessuno... il girone della juve bene un cazzo.

Ha preso la peggiore della seconda fascia, la peggiore della terza possibile, visto che avendo pescato lo utd il liverpool non poteva prenderlo. La quarta non è una di quelle che fa più cacare....

Roma culona... ho visto il Real e ho detto.. vai anche st'anno devono fare i magheggi.. invece CSKA e manco mi ricordo la quarta, dovrebbe passare. Ha il girone più facile.

Inter... salutiamo... Napoli in pole per uscire, dura... durissima 5% all'Inda e 10% al Napoli.

City, Bayern e Lokomotiv... gironi talmente ridicoli che fanno ribrezzo....

Atletico... rischia... mi pare squadra in calo e borussia + monaco sono mine pericolose....

Marphil
30th August 2018, 22:30
Vabè, è stato bello.

Oh cmq se Messi vi segna di rovesciata a S.Siro io un applauso glielo farei, sai mai nella vita.

Matley
31st August 2018, 09:59
Oh cmq se Messi vi segna di rovesciata a S.Siro io un applauso glielo farei, sai mai nella vita.

ma pure se segna con lo scavetto..

anzi.. sec me gli fanno la standing ovation al primo tiro in tribuna :sneer:

Incoma
18th September 2018, 20:39
Amala

Marphil
18th September 2018, 20:49
Vittoria meritata a me era piaciuta l'Inter cmq anche fino al gol del tottenham piuttosto fortunoso ma era stata bene in campo con una buona pressione offensiva e buone distanze.

Poi grande reazione, eurogol di Icardi e gol di voglia di Vecino e della squadra.

Contro una squadra che ok aveva defezioni e non era in un super momento ma ha dimostrato forza e qualità indubbia.

Randolk
18th September 2018, 20:51
Dai che magari è la gara della svolta.

peluche
18th September 2018, 21:01
Vittoria meritata a me era piaciuta l'Inter cmq anche fino al gol del tottenham piuttosto fortunoso ma era stata bene in campo con una buona pressione offensiva e buone distanze.

Poi grande reazione, eurogol di Icardi e gol di voglia di Vecino e della squadra.

Contro una squadra che ok aveva defezioni e non era in un super momento ma ha dimostrato forza e qualità indubbia.

buona pressione e 0 tiri praticamente fino all'eurogol contro un tottenham molto spento.

amala fortissimo

Marphil
18th September 2018, 21:09
buona pressione e 0 tiri praticamente fino all'eurogol contro un tottenham molto spento.

amala fortissimo

Si vero quasi nessun tiro, però m'è piaciuto l'atteggiamento, poi non dobbiamo cmq scordarci il valore dell'avversario che s'è visto ha giocatori e qualità fisiche di primissimo livello (nonostante le assenze).

Non ci scordiamo anche l'inesperienza di tanti giocatori dell'Inter per la CL

Randolk
18th September 2018, 21:44
Icardi segna solo triplette al real fanfulla (cit.)

holysmoke
18th September 2018, 23:39
:rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180918/985bc2e757c208274739cbeb30e0c2b6.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ilsagola
19th September 2018, 11:41
:rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180918/985bc2e757c208274739cbeb30e0c2b6.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

geni

Gramas
19th September 2018, 18:52
stasera la Roma vince con 3 goal di scarto

Randolk
19th September 2018, 21:35
Stasera CR ne fa tre. Ah no :sneer:

antonybridge
19th September 2018, 22:52
inizio a pensà che veramente di fra non arriva a gennaio

Marphil
20th September 2018, 00:34
inizio a pensà che veramente di fra non arriva a gennaio

Se ti riferisci alla scelta di Zaniolo è vero che ha stupito un pò tutti ma probabile era + per mandare un messaggio alla squadra e a certi giocatori (Pellegrini e Cristante in primis) che si devono dare una svegliata.

Pastore come mezz'ala non è proprio cosa e se sti 2 giovani ancora non ingranano alla fine lui li vede tutta la settimana ha sicuramente + elementi per giudicare.

Certo che CC a 3 con Zonzi e De Rossi è ingurdabile, serve dinamismo, è troppo lento come CC così, almeno per questi palcoscenici.

Cmq troppa differenza con il Real ma questo si sapeva.

antonybridge
20th September 2018, 01:01
non solo la scelta zaniolo

ma una squadra senza determinazione , chiunque entra è svogliato .
nessuno ha personalità di giocare la palla .
movimenti senza palla inesistenti , lui chiama il pressing la squadra rimane bassa

poi gli stessi giocatore in nazionale giocano bene ( schick gran gol )

situazione strana . poi mi sembra sempre imballata sulle gambe . e siamo già a metà settembre

NelloDominat
20th September 2018, 02:18
imho preparazione atletica di merda.... il resto segue in relazione

Marphil
20th September 2018, 02:25
non solo la scelta zaniolo

ma una squadra senza determinazione , chiunque entra è svogliato .
nessuno ha personalità di giocare la palla .
movimenti senza palla inesistenti , lui chiama il pressing la squadra rimane bassa

poi gli stessi giocatore in nazionale giocano bene ( schick gran gol )

situazione strana . poi mi sembra sempre imballata sulle gambe . e siamo già a metà settembre

Quel che dici è vero però per me è appunto anche figlia tanto di alchimie ed equilibri che ancora non si sono trovati ma non solo per colpa di Di Fra ma anche per caratteristiche di giocatori difficili da incastrare e magari alcuni in ritardo di preparazione.

Tra l'altro la Roma ha anche creato qualche occasione pericolosa però non so voi ma a me il Real ha veramente impressionato, c'ha una qualità incredibile in praticamente qualsiasi giocatore, riserve comprese, è veramente dura quando non sbagliano un passaggio neanche a pregare in aramaico e praticamente tutti controllano il pallone a tagliare via l'avversario, pronti a verticalizzare o cambiare il gioco dall'altra parte, tirare, fare 1-2 ecc.

Si prendono qualche rischio perchè (giustamente) giocano molto offensivi ma con tutta la qualità che hanno sarebbe un delitto fare diversamente.

Shub
20th September 2018, 07:48
Nessuno dice nulla della juve... ma come ha giocato? E il rosso?

Cmq ho visto la partita ieri sera tardissimissimo della Roma... con quell'intensità non vinci manco in itaGlia

Matley
20th September 2018, 07:54
stasera la Roma vince con 3 goal di scarto

grande Gramas :sneer:

Matley
20th September 2018, 07:57
Nessuno dice nulla della juve... ma come ha giocato? E il rosso?
Cmq ho visto la partita ieri sera tardissimissimo della Roma... con quell'intensità non vinci manco in itaGlia

https://www.youtube.com/watch?v=evPeTfO0pXQ
il rosso.. bhe parlano da sole le immagini.
per il resto fino al rosso dominavamo.. 3 palle goal clamorose fallite.. poi in 10 siam riusciti a sbloccarla e tenere.. ma il secondo tempo grazie alla fantastica app di skygo non l'ho praticamente visto..

Shub
20th September 2018, 08:00
Cioè rosso per quella roba li?

Minchia.. si vede CR7 non gioca più nel Real..... Mo lo espellono per sti "fallacci"... :point:

Mellen
20th September 2018, 13:32
https://www.youtube.com/watch?v=evPeTfO0pXQ
il rosso.. bhe parlano da sole le immagini.
per il resto fino al rosso dominavamo.. 3 palle goal clamorose fallite.. poi in 10 siam riusciti a sbloccarla e tenere.. ma il secondo tempo grazie alla fantastica app di skygo non l'ho praticamente visto..

ok. allora non sono l'unico.
a me andato tutto a puttane con errori random che comparivano ad ogni avvio...

peluche
20th September 2018, 23:03
grande partita della juve.

Marphil
3rd October 2018, 22:54
Molto bravo il Napoli, partita molto intelligente.

Mellen
3rd October 2018, 23:13
4/4 Italiane.

Roma che post "tuttonero" al solito dei romanisti fa 12 gol in 3 match tra cui i due derby dimostrando ottimo gioco.
Inter che viene graziata dall'arbitro (rosso non dato ad Handanovic e primo gol in fuorigioco anche se millimetrico) e dal portiere avversario, ma comunque rocciosa come squadra.
Juve schiacciasassi contro squadra materasso (e CR7 che rosikava che avrebbe segnato 4 gol almeno)
Napoli bravissimo. Ancelotti MAESTRO. Alla fine ha dato grinta alla squadra mettendo solo attaccanti rischiando per scoprirsi ma non permettendo al liverpool di lanciare i suoi 3 attaccanti.

Emma
3rd October 2018, 23:18
Devo dire che la partita del San Paolo è stata bellissima, Napoli molto più tignoso rispetto al passato senza perdere in tecnica.

Randolk
3rd October 2018, 23:37
Inter che viene graziata dall'arbitro (rosso non dato ad Handanovic e primo gol in fuorigioco anche se millimetrico) e dal portiere avversario, ma comunque rocciosa come squadra.

Ripassa il regolamento.

Mellen
4th October 2018, 00:41
Ripassa il regolamento.

Non era fuorigioco? :P
Sulla mano era al limite.
Vero che non era centrale ma la porta era vuota..

Cmq buon per voi.
Meglio se andate avanti. Avete la panchina corta :P

Randolk
4th October 2018, 00:51
Non era fuorigioco? :P
Sulla mano era al limite.
Vero che non era centrale ma la porta era vuota..

"chiara occasione da rete"


Cmq buon per voi.
Meglio se andate avanti. Avete la panchina corta :P

Siamo in quarta fascia e non abbiamo stipendi da PIL dell'Honduras.

Mellen
4th October 2018, 07:34
"chiara occasione da rete"



Siamo in quarta fascia e non abbiamo stipendi da PIL dell'Honduras.

Porta aperta senza nessuno in mezzo... Ripeto.. Se dava il rosso nessuno si strappava i capelli secondo me.
Ne ho visti di peggio.


So che siete poveracci, mi spiace per voi.

Shub
4th October 2018, 08:06
Mostruosa involuzione del calcio inglese e sembra pure di quello spagnolo... forse è l'anno buono.

Ieri il Napoli ha insegnato calcio al tanto decantato Liverpool. Ancellotti o come cazzo si scrive si è messo nel taschino Klop, l'Inda un l'ho vista cmq... era un turno facile a parte i napoletani.

Il prossimo è quello della verità... UTD, CSKA e Barca.. Se Juve e Roma vincono hanno mezzo piede al secondo turno, l'Inda non deve perdere e anche lei è in ottima posizione.

peluche
4th October 2018, 09:21
Non era chiara occasione da gol, giallo giusto.

Ecco mancava Shub a predirre disastri di altri campionati a inizio ottobre dopo 2 partite di gironi :sneer:

Ottime partite delle italiane comunque, bene così.

Randolk
4th October 2018, 10:44
Porta aperta senza nessuno in mezzo... Ripeto.. Se dava il rosso nessuno si strappava i capelli secondo me.
Ne ho visti di peggio.


So che siete poveracci, mi spiace per voi.

A me no, è bello essere il vostro dito nel culo.

Mellen
4th October 2018, 11:27
A me no, è bello essere il vostro dito nel culo.

siete più un tarzanello...
non date alcun fastidio.

Shub
4th October 2018, 11:29
Intanto rapina a mano armata a Milik... pistola in faccia e ciao orologio...

Vediamo come la prenderà...

City e Liverpool sono primi nei rispettivi campionati ma non giocano bene. Specialmente il city. Bayern in grossa crisi manco è primo. In Spagna Barca e Real non hanno creato il solco ma sono tutti li come in Inghilterra. Uniche mosche bianche... Juve e PSG

Estrema
4th October 2018, 11:57
. Uniche mosche bianche... Juve e PSGe ci credo tra loro e le seconde ci sono il triplo delle possibilita economiche :D

cioè io son convinto che se la panchina della juve giocasse come squadra nel campionato arriverebbe sicuro tra le prime 4

peluche
4th October 2018, 12:26
e ci credo tra loro e le seconde ci sono il triplo delle possibilita economiche :D

cioè io son convinto che se la panchina della juve giocasse come squadra nel campionato arriverebbe sicuro tra le prime 4

invece nel campionato tedesco il bayern fattura meno del Colonia, giusto?

Estrema
4th October 2018, 12:42
invece nel campionato tedesco il bayern fattura meno del Colonia, giusto?
ilcampionato tedesco ha il rapporto prima ultima molto minore di quello italiano cosi come il campionato inglese perciò c'è una maggiore competitivita tra le rose che possono fare le squadre di media e bassa classifica rispetto a italia francia e spagna( la spagna ha 2 colossi e una che sta molto bene solo per questo non vince sempre la stessa)

e questo è un plus per la juve in italia e per il psg in francia.......il monaco per vincere uno scudetto ha dovuto tirar fuori dal cilindro un mezzo fenomeno in italia ancora non è venuto fuori nelle altre squadre questa è la realta, la juve compra gente che le altre possono vedere solo con il binocolo ( e non parlo di ronaldo eh basta vedere gente come cancelo che mi sembra che stia facendo molto ma molto bene in questo inizio di stagione)

peluche
4th October 2018, 12:48
ilcampionato tedesco ha il rapporto prima ultima molto minore di quello italiano cosi come il campionato inglese perciò c'è una maggiore competitivita tra le rose che possono fare le squadre di media e bassa classifica rispetto a italia francia e spagna( la spagna ha 2 colossi e una che sta molto bene solo per questo non vince sempre la stessa)

e questo è un plus per la juve in italia e per il psg in francia.......il monaco per vincere uno scudetto ha dovuto tirar fuori dal cilindro un mezzo fenomeno in italia ancora non è venuto fuori nelle altre squadre questa è la realta, la juve compra gente che le altre possono vedere solo con il binocolo ( e non parlo di ronaldo eh basta vedere gente come cancelo che mi sembra che stia facendo molto ma molto bene in questo inizio di stagione)

tralasciando quello inglese che è di gran lunga più competitivo, sticazzi fra la prima e l'ultima in quello tedesco, c'è comunque una differenza abissale fra il bayern e le altre.

e parli sempre come se la differenza di fatturato sia stata un regalo venuto dal cielo, non anni di programmazione e gestione quasi perfetta del club.

Shub
4th October 2018, 12:50
2017-2018 Settima giornata:

Barcellona 21
Siviglia 16
Valencia 15
Atletico Madrid 15
Real Madrid 14
Betis Siviglia 13


2018-2019 Settima giornata:

Barcellona 14
Real Madrid 14
Siviglia 13
Atletico Madrid 12
Real Betis 12
Alaves 11

----------------------

2017-2018 Settima giornata

Manchester City 21
Manchester United 17
Arsenal FC 13
Tottenham Hotspur 12
Liverpool FC 12
Watford FC 11


2018-2019 Settima giornata

Manchester City 19
Liverpool FC 19
Chelsea 17
Tottenham Hotspur 15
Arsenal 15
Watford 15

--------------------


2017-2018 Settima giornata

mi sono rotto...

Estrema
4th October 2018, 12:56
tralasciando quello inglese che è di gran lunga più competitivo, sticazzi fra la prima e l'ultima in quello tedesco, c'è comunque una differenza abissale fra il bayern e le altre.

e parli sempre come se la differenza di fatturato sia stata un regalo venuto dal cielo, non anni di programmazione e gestione quasi perfetta del club.
ma chi ha mai detto che sia stato un regalo, se la juve è piu brava delle altre a fa i conti e gl'investimenti non c'è nulla di male, in italia la juve potrebbe pure non prendere i diritti tv tanto riuscirebbe in poco tempo a stacca le altre comunque, è un concetto di societa diverso rispetto alle altre ( non tutte ci sono squadre gestite bene anche in italia solo che come sappiamo non possono emergere finche il calcio fuori dal campo è concepito come 30 anni fa)

Mellen
24th October 2018, 18:14
11191

Marphil
24th October 2018, 22:57
Peccato per il pareggio dall'ultimo del Napoli perchè cmq aveva giocato veramente una grande partite di grande personalità.

Cmq la posizione le girone resta buona anche se è ancora tutto aperto.

L'Inter vabbè si sapeva anche con il vantaggio di avere Messi in tribuna.

Emma
24th October 2018, 23:03
non ho visto tutta la partita ma mi sembra che sia stasera che a napoli con il liverpool ci sia stato un approccio alla gara ed una gestione psicologica totalmente diversa. una squadra più matura, con meno fronzoli e più concentrata.
questa ultima cosa è presente anche nel singolo, vedi insigne, che mi sembra chiaramente evoluto, anche sotto il profilo della personalità.

holysmoke
24th October 2018, 23:10
Proprio un bel Napoli

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Marphil
24th October 2018, 23:18
C'è da dire che l'Inter nonostante la sconfitta annunciata ha una classifica ottima anche per via del pareggio tra PSV e Tottenham.

peluche
24th October 2018, 23:35
ottimo Napoli fino ad ora in Champions.

salto di qualità, ed un gruppo che ormai si conosce alla perfezione

fate fuori qualche big susu

antonybridge
24th October 2018, 23:59
se prima avevo dei dubbi su chi potesse rompere le palle a juve e barca per una finale di CL ( psg )

dopo oggi , a meno di incroci prematuri . imho la finale sarà juve barca ancora .

nettamente le migliori quest anno . a meno che in primavera qualche squadra non faccia una super evoluzione

peluche
25th October 2018, 00:13
difficile dirlo ora, le big sono tutte sotto tono a parte la juve.

a marzo sarà un'altra cosa

Mellen
6th November 2018, 21:49
Stella Rossa che dopo lo 0-0 col Napoli batte il Liverpool in casa....
il Maracanà è tornato in europa....

Estrema
6th November 2018, 21:53
Stella Rossa che dopo lo 0-0 col Napoli batte il Liverpool in casa....
il Maracanà è tornato in europa....

veramnte un girone tosto e a sto punto pure aperto a qualsiasi risultato

Marphil
7th November 2018, 00:49
Allan è qualcosa di illegale cmq, il Kantè brasiliano (meglio pure ora), si gioca in 12 con lui.

Mellen
7th November 2018, 04:24
Napoli che raccoglie meno del previsto nei due match.
Anche oggi peccato per un primo tempo col freno a mano mentre nel secondo doveva finire con vittoria.

L'Inter lo dico da inizio anno: è il suo anno perché gira anche tutto bene.

Randolk
7th November 2018, 13:15
Napoli che raccoglie meno del previsto nei due match.
Anche oggi peccato per un primo tempo col freno a mano mentre nel secondo doveva finire con vittoria.

L'Inter lo dico da inizio anno: è il suo anno perché gira anche tutto bene.

No, non c'entra il gira tutto bene. Centra che abbiamo i coglioni dodecaedrici e Skriniar. Putroppo non bastano, ieri abbiamo corso 3 volte loro ma restano di un altro livello.

Faz
7th November 2018, 13:22
Si almeno fin quando Spalletti non inizierà a litigare con tutti :sneer:

Randolk
7th November 2018, 14:38
Certo, perchè a Roma la testa calda era Spalletti, non la collezione di mentecatti che avete stabilmente ancora lì.

Marphil
7th November 2018, 15:50
Certo, perchè a Roma la testa calda era Spalletti, non la collezione di mentecatti che avete stabilmente ancora lì.

Beh dai, uno ve l'hanno dato a voi :sneer:

Darkmind
7th November 2018, 17:20
Beh dai, uno ve l'hanno dato a voi :sneer:

e uno lo hanno fatto dirigente

Marphil
7th November 2018, 23:59
Molto polli i gobbi

holysmoke
8th November 2018, 00:01
Giusto così li mortacci loro. Costruisci una mole di gioco e occasioni e concretizzi un gol e poi ti addormenti negli ultimi minuti.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Slurpix
8th November 2018, 00:06
sempre contento quando i gobbi perdono

cmq avete visto il primo rigore che han dato al city??? O.O

Marphil
8th November 2018, 00:14
sempre contento quando i gobbi perdono

cmq avete visto il primo rigore che han dato al city??? O.O

Domenica ce ne fanno tipo 5 ora QQ

Mellen
8th November 2018, 00:58
No, non c'entra il gira tutto bene. Centra che abbiamo i coglioni dodecaedrici e Skriniar. Putroppo non bastano, ieri abbiamo corso 3 volte loro ma restano di un altro livello.

senza dubbio i coglioni c'entrano ma giocare contro gli Spurs con metà giocatori fuori, contro il barca senza Messi e che si mangia diversi gol...
Ripeto, è l'anno buono per l'Inter. Lo dico dall'inizio della stagione




Cmq mi domando: cosa aspetta Barzagli ad appendere le scarpe al chiodo???

Axet
8th November 2018, 01:27
Domenica ce ne fanno tipo 5 ora QQ

Vabbè non è che avevano bisogno di perdere oggi per farcene 5 :sneer:

Non ho visto la partita ma solo gli highlights, pare la Juve abbia dominato per poi prenderla nel culo. Speriamo giri così anche a noi dai :sneer:
Btw brutto il gol di CR7

peluche
8th November 2018, 10:17
Purtroppo concretizziamo davvero poco per la mole e la qualità di gioco che proponiamo quest'anno.

Poi ci sta anche che una squadra di cristoni ultrafisici come lo United possa incularti con situazioni episodiche alla fine, del resto non è un caso che ne abbia vinte una caterva alla fine, così come l'Inter stessa.

Comunque siamo sulla buona strada, quest'anno veramente idee e proposta di calcio di altissimo livello.

Faz
8th November 2018, 11:17
Certo, perchè a Roma la testa calda era Spalletti, non la collezione di mentecatti che avete stabilmente ancora lì.

Ma già ti sei dimenticato di come lo scorso anno quando dopo un primo inizio con un buon passo l'inter ha cominciato a rallentare e Spalletti ha iniziato a dire che vedeva poca qualità, buttando di fatto le responsabilità sulla rosa di giocatori?

ci vuole poco a farsi giocare contro,almeno a Roma, non è detto che a MIlano sia lo stesso, vedremo come andrà.

Randolk
8th November 2018, 12:51
Ma già ti sei dimenticato di come lo scorso anno quando dopo un primo inizio con un buon passo l'inter ha cominciato a rallentare e Spalletti ha iniziato a dire che vedeva poca qualità, buttando di fatto le responsabilità sulla rosa di giocatori?

ci vuole poco a farsi giocare contro,almeno a Roma, non è detto che a MIlano sia lo stesso, vedremo come andrà.

No, Spalletti se l'è presa con la dirigenza che dava false illusioni ai tifosi e ai titoli dei giornali con campagne acquisti faraoniche. Chiaramente se la rosa è limitata ci sono conseguenze nei risultati.

Faz
8th November 2018, 13:02
Memoria corta.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/11-03-2018/inter-spalletti-giocare-bene-non-abbiamo-tutta-quella-qualita-cui-si-parla-250859150750.shtml?refresh_ce-cp

Leggi la sezione dove risponde Candreva, e vedi se lui ha capito se parlava della rosa o della società, cmq Candreva smorza i toni, almeno con la stampa, mentre magari a Roma un giocatore X lo avrebbe fanculizzato, ora vediamo che succede a Milano.

Axet
8th November 2018, 14:43
Memoria corta.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/11-03-2018/inter-spalletti-giocare-bene-non-abbiamo-tutta-quella-qualita-cui-si-parla-250859150750.shtml?refresh_ce-cp

Leggi la sezione dove risponde Candreva, e vedi se lui ha capito se parlava della rosa o della società, cmq Candreva smorza i toni, almeno con la stampa, mentre magari a Roma un giocatore X lo avrebbe fanculizzato, ora vediamo che succede a Milano.

Si ma anche basta dare la colpa ai giocatori, è la società che deve imporsi e far si che allenatore e soprattutto giocatori stiano zitti e muti e che si comportino in maniera professionale.
Il "giocare contro" è una cagata pazzesca, ma ogni volta che si parla della Roma pare essere la scusa per ogni cosa :shrug:

Estrema
8th November 2018, 14:59
Si ma anche basta dare la colpa ai giocatori, è la società che deve imporsi e far si che allenatore e soprattutto giocatori stiano zitti e muti e che si comportino in maniera professionale.
Il "giocare contro" è una cagata pazzesca, ma ogni volta che si parla della Roma pare essere la scusa per ogni cosa :shrug:
quando uno tifa il milan ed è di milano certe cose non le può capire è inutile che ci provate perchè non le capite vivete in un mondo calcistico diverso

Faz
8th November 2018, 15:56
Si ma anche basta dare la colpa ai giocatori, è la società che deve imporsi e far si che allenatore e soprattutto giocatori stiano zitti e muti e che si comportino in maniera professionale.
Il "giocare contro" è una cagata pazzesca, ma ogni volta che si parla della Roma pare essere la scusa per ogni cosa :shrug:

Io sono d'accordo con te, ma che c'entra con il discorso che stiamo facendo?
Io dico che Spalletti come allenatore quando le cose non girano bene tende a creare attriti nello spogliatoio, e che quindi una squadra allenata da lui corre questo rischio.

Senza dire che se uno parla di qualcosa, quel qualcosa dovrebbe conoscerlo, xchè ci sono state partite in cui il messaggio era quello ed anche chiarissimo, che la colpa sia della società che permette loro di farlo siamo d'accordo, ma non è che i tifosi sono visionari e inventano le cose.

holysmoke
8th November 2018, 17:11
23 conclusioni 1 gol li mortacci loro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Estrema
8th November 2018, 18:29
Io sono d'accordo con te, ma che c'entra con il discorso che stiamo facendo?
Io dico che Spalletti come allenatore quando le cose non girano bene tende a creare attriti nello spogliatoio, e che quindi una squadra allenata da lui corre questo rischio.

Senza dire che se uno parla di qualcosa, quel qualcosa dovrebbe conoscerlo, xchè ci sono state partite in cui il messaggio era quello ed anche chiarissimo, che la colpa sia della società che permette loro di farlo siamo d'accordo, ma non è che i tifosi sono visionari e inventano le cose.
vabbè roma è una piazza diversa da quella di milano e sopratutto l'ultimo spalletti tra la questione di totti tra le altre cose inizia pure a puzza ai tifosi

Mellen
23rd November 2018, 21:09
http://m.espresso.repubblica.it/inchieste/2018/11/22/news/doping-gli-intoccabili-del-real-madrid-salvati-dall-uefa-1.328879

Qualcuno dirà "chi di spada ferisce..."
Però un tempo quelle sostanze non erano proibite.
Questa sì... Mah

Estrema
24th November 2018, 09:24
http://m.espresso.repubblica.it/inchieste/2018/11/22/news/doping-gli-intoccabili-del-real-madrid-salvati-dall-uefa-1.328879

Qualcuno dirà "chi di spada ferisce..."
Però un tempo quelle sostanze non erano proibite.
Questa sì... Mah
la juventus d'europa :D

Marphil
28th November 2018, 01:32
Una ladrata assurda il gol di Fallaini, portandosela avanti con la mano.

Non solo quindi la solita palla a muzzo buttata in area sul finale stile Mou, ma pure con l’aiutino. Bella merda.

Quando metteranno la Var in Cl sarà sempre troppo tardi.

Mellen
28th November 2018, 09:33
E bella scena di Mourinho che dimostra di essere un gran gentleman.

Quest'uomo ha più culo che bravura

Marphil
29th November 2018, 01:15
Nonostante la sconfitta dell'Inter è cmq tutto ancora aperto ma sia Napoli che Inter devono stare attente e molto (Napoli un pò + tranquilla).

L'Inter tra l'altro prima del PSV ha Roma e Juve, non proprio un mese facile.

Mellen
29th November 2018, 19:50
Nonostante la sconfitta dell'Inter è cmq tutto ancora aperto ma sia Napoli che Inter devono stare attente e molto (Napoli un pò + tranquilla).

L'Inter tra l'altro prima del PSV ha Roma e Juve, non proprio un mese facile.

l'inter in casa vs una squadra agevole per lei.
napoli in casa del liverpool che giocherà col sangue sennò è fuori.

Sicuro che sia il napoli quello più tranquillo?
mah...

Marphil
29th November 2018, 23:36
l'inter in casa vs una squadra agevole per lei.
napoli in casa del liverpool che giocherà col sangue sennò è fuori.

Sicuro che sia il napoli quello più tranquillo?
mah...

Si perchè cmq sia dipende tutto dal Napoli e ha cmq varie situazioni favorevoli, il destino dell'Inter è cmq legato a quello del Tottenham e non dipende solo da loro.

Poi sono cmq partite da non sottovalutare assolutamente per entrambe questo è chiaro.

Mellen
30th November 2018, 02:13
Vabbè... Sono tifoso Spurs e quindi godrei il doppio all'eliminazione dell'Inter, però la vedo impossibile battere il Barca in casa...
Per quanto possano giocare con qualche riserva.

Marphil
30th November 2018, 03:10
Si ci vorrebbe sicuramente un’impresa ma mai dire mai.

peluche
30th November 2018, 10:24
comunque il PSV in casa non sarà affatto facile per l'inter, è una buonissima squadra

Marphil
3rd December 2018, 22:28
Pallone d'oro a Modric e CR7 secondo, quindi tutte cazzate quelle relative a CR7 fuori dal podio.

Personalmente l'avrei comunque dato a CR7 però anche Modric grande annata e ci può stare, sicuro meglio che Mbappè o Varane sul podio.

antonybridge
4th December 2018, 02:38
uno che non vede le partite
e legge che modric oltre ha vincere con real è andato in finale con la croazia . potrebbe dire si è meritato . ma al mondiale modric imho è stato un giocatore normalissimo . quindi premio vinto grazie a quella finale

per i miei gusti il pallone d'oro andava a mbappe o isco ,sono frocio per loro . 19 anni con quella tecnica e presunzione che si vedono una volta ogni 10 anni e la tecnica di isco nello stretto mi fanno morire

holysmoke
4th December 2018, 08:56
Dai è un premio alla carriera e ci sta tutto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Estrema
4th December 2018, 09:40
uno che non vede le partite
e legge che modric oltre ha vincere con real è andato in finale con la croazia . potrebbe dire si è meritato . ma al mondiale modric imho è stato un giocatore normalissimo . quindi premio vinto grazie a quella finale

per i miei gusti il pallone d'oro andava a mbappe o isco ,sono frocio per loro . 19 anni con quella tecnica e presunzione che si vedono una volta ogni 10 anni e la tecnica di isco nello stretto mi fanno morire
per me il pallone d'oro andava a griezmann chiuso il discorso, con l'atletico madrid ha battuto il real in supercoppa ha vinto un mondiale è stato decisivo sia con la squadra di club che con la nazionale, e non gioca nel real o nel barcellona, il che rende tutto più difficile, e lo spirito del pallone d'oro dovrebbe essere questo, non chi fa piu gol o chi vince di più ma chi vince con il livello di difficolta maggiore

holysmoke
4th December 2018, 11:30
Sono tutti e 3 la per la finale che per i club di appartenenza... un vecchio premiato alla carriera e 2 giovani in prospettiva che lo vinceranno forse più mbappe che il secondo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Marphil
4th December 2018, 12:20
Dai è un premio alla carriera e ci sta tutto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma il problema + che altro allora diventa il perchè non l'ha vinto Pirlo nel 2006 con CL+mondiale o Sneijder/Iniesta nel 2010 con CL+finale mondiale/mondiale (con gol in finale decisiva).

O giocatori come Xavi.

Sono obiettivamente criteri veramente a muzzo che tra l'altro cambiano da edizione ad edizione.

Estrema
4th December 2018, 13:12
Ma il problema + che altro allora diventa il perchè non l'ha vinto Pirlo nel 2006 con CL+mondiale o Sneijder/Iniesta nel 2010 con CL+finale mondiale/mondiale (con gol in finale decisiva).

O giocatori come Xavi.

Sono obiettivamente criteri veramente a muzzo che tra l'altro cambiano da edizione ad edizione.
quel periodo era unito al fifa wp e decideva blatter che aveva molti interessi con la federazione sudamericana e infatti l'ha vinto sempre messi piu o meno, anche quando non se lo meritava :) esempio l'anno del barcellona che vinse campionato cl e coppa di lega( vado a memoria) e la spagna vinse il mondiale o l'europeo ora non ricordo bene

Mellen
4th December 2018, 13:14
appunto.
il problema è che cambiano di anno in anno... come gira alle persone.
E il fatto è che non votano 1 o un paio di stronzi ma tanti che "pare" si mettano d'accordo nello scegliere così a cazzo di anno in anno...

Shub
4th December 2018, 15:10
Un premio che nei suoi annali non annovera Baresi, Scirea, Maldini, Buffon... è solo una emerita stronzata.

Stop discussione.

Estrema
4th December 2018, 15:11
Un premio che nei suoi annali non annovera Baresi, Scirea, Maldini, Buffon... è solo una emerita stronzata.

Stop discussione.

però c'è baggio e cannavaro :)

Shub
4th December 2018, 15:20
Hai detto cotica... Baggio è stato un grande, Cannavaro uno dei migliori centrali di sempre e quell'anno nella juve e con l'italia ha vinto tutto.

Ricordo che nel premio ci sta anche Sammer....

Estrema
4th December 2018, 15:26
Hai detto cotica... Baggio è stato un grande, Cannavaro uno dei migliori centrali di sempre e quell'anno nella juve e con l'italia ha vinto tutto.

Ricordo che nel premio ci sta anche Sammer....
quell'anno con la juve non ha vinto nulla perchè la giustizia ha detto che il campionato se lo so rubbato :sneer:

sammer lo ha vinto quando ancora premiavano solo i calciatori europei se non ricordo male

peluche
4th December 2018, 17:23
Ronaldo.

Bakaras
5th December 2018, 18:34
Ok Baresi, Ok Maldini e Buffon, ma Scirea anche no.
E' stato un signor giocatore, ma non a livello dei 3 appena citati, quindi nno mi sembra tutto sto scandalo che non l'abbia mai vinto.

L'hanno dato a Michael Owen...

Marphil
5th December 2018, 19:21
Considerate che però prima di Ronaldo (il brasiliano) solo gli europei lo potevano vincere, quindi era una cerchia di giocatori estremamente più ristretta per i papabili.

Ma come già detto il principale problema è che non ci sono criteri univoci per ogni anno, cambiano un pò come tira il vento.

Estrema
5th December 2018, 19:45
Considerate che però prima di Ronaldo (il brasiliano) solo gli europei lo potevano vincere, quindi era una cerchia di giocatori estremamente più ristretta per i papabili.

Ma come già detto il principale problema è che non ci sono criteri univoci per ogni anno, cambiano un pò come tira il vento.
naa il primo extracomunitario a vincere il pallone d'oro è stato weah e a te che sei milanista sta dimenticanza non te la perdono :D

Marphil
5th December 2018, 20:03
naa il primo extracomunitario a vincere il pallone d'oro è stato weah e a te che sei milanista sta dimenticanza non te la perdono :D

Uh, c'hai ragione, mitico Giorgione, vabbè erano quegli anni lì quando ancora era il nostro campionato ad avere i migliori :D

Ora pure a CR7 l'hanno snobbato una volta arrivato in Italia :nod:

peluche
5th December 2018, 21:59
Ok Baresi, Ok Maldini e Buffon, ma Scirea anche no.
E' stato un signor giocatore, ma non a livello dei 3 appena citati, quindi nno mi sembra tutto sto scandalo che non l'abbia mai vinto.

L'hanno dato a Michael Owen...

owen aveva fatto una stagione clamorosa

non ho mai capito le lamentele sul suo pallone d'oro onestamente

Slurpix
6th December 2018, 23:11
Griezman e varane due buoni giocatori, niente di più... Già vederli così in alto é già tanto...

Altro discorso x mbappe invece che diventerà un mostro

Gramas
8th December 2018, 22:04
L'hanno dato a Michael Owen...

Si che quell'anno fece vinvere al liverpool 3 titoli carryando a schifo. Era stato assurdo

Cmq meritava CR7 quest'anno, ovviamente

Matley
12th December 2018, 00:04
Ottime le italiane.. Peccato il Napoli.. Bene l inda che prosegue il calvario nella coppa di scorta

Marphil
12th December 2018, 00:12
Ammazza che doppia beffa, dispiace per Napoli e Inter, Alisson parata miracolosa alla fine e bastava solo 1 gol (con Manè che si è mangiato l'immangiabile) e l'Inter che non riesce a battere in casa il PSV con il Tottenham che pareggia all'85

Peccato

Cmq per me un presidente non dovrebbe fare le dichiarazioni pregara come quelle fatte da ADL, per me è un grande errore.

Cmq

Ancelotti: «Se non passiamo il turno, siamo dei coglioni»

Almeno se lo so detti da soli.

Mellen
12th December 2018, 00:30
Inter e Napoli si sono trovati in due gironi da 3e e se la sono giocata da terze.
Il Napoli ha sbagliato gli altri match. Oggi ha sbagliato 2/3 gol ma il Liverpool se n'è mangiati almeno 7/8

L'Inter aveva avuto culo contro gli Spurs all'andata e nel pareggio col Barca e gli è tornato indietro.
Il Barca gioca con le seconde linee, prende due pali ma il portiere di riserva ha fatto miracoli e gli Spurs meritavano almeno il pareggio.

Avrei preferito 4 italiane su 4.
Speriamo non snobbino la EL al solito

Shub
12th December 2018, 09:05
Il Napoli ha buttato via la Cualificazione a Belgrado, l'Inda non vince vs PSV in casa? Eh bhè... Sai ora come cacheranno il cazzo per il compleanno di uanda la canottona? Ahahah

Peccato... Ma se passavano avevano veramente fatto un'impresa

11195

Ahahahah

Emma
12th December 2018, 12:24
a belgrado il liverpool ci ha perso, fai un po' tu.

ottimo girone di qualificazione del Napoli, bene contro psg e liverpool. il rimpianto rimarrà il gol di Di Maria allo scadere dopo una gara giocata molto meglio dal napoli.

peluche
12th December 2018, 12:45
ottimo girone del Napoli, mediocre quello dell'indah.

Shub
12th December 2018, 13:24
a belgrado il liverpool ci ha perso, fai un po' tu.

ottimo girone di qualificazione del Napoli, bene contro psg e liverpool. il rimpianto rimarrà il gol di Di Maria allo scadere dopo una gara giocata molto meglio dal napoli.

11196


https://twitter.com/Inter/status/1000043828655476736

Mellen
12th December 2018, 15:46
Il Napoli ha buttato via la Cualificazione a Belgrado, l'Inda non vince vs PSV in casa? Eh bhè... Sai ora come cacheranno il cazzo per il compleanno di uanda la canottona? Ahahah

Peccato... Ma se passavano avevano veramente fatto un'impresa

11195

Ahahahah

Come detto da Emma, a Belgrado il Liverpool ha perso e il PSG si è un po' cagato addosso salvo poi dilagare. E davvero il gol di Di Maria è da mangiarsi le mani anche se Ancelotti ieri ha fatto notare che anche loro col Liverpool han segnato alla fine.

Ieri dovevano segnare un gol. Hanno avuto le occasioni e le hanno sbagliate.
Peccato.



Non si possono lamentare del compleanno di Wanda Nara visto che hanno smentito la presenza di litri di cuba libre che invece era Coca Cola e il fatto che ci fossero più bambini che adulti (così ho letto).
Inoltre si sono lamentati del jet privato per Madrid per la finale di Libertadores ma credo che l'unico di cui non ci si possa lamentare è proprio Icardi che ha fatto gol e se non era per il miracolo del difensore ne faceva due.

Da prendere a testate sono Spalletti che ha cannato la lista uefa iniziale (Joao Mario e Gagliardini out per tenere dentro l'inutile Ninja) e Perisic in primis.

Marphil
12th December 2018, 17:33
Mah...si però il Napoli aveva cmq 2 risultati e mezzo su 3, gli sarebbe bastato anche fare un gol ieri per passare, pur perdendo.

E l'Inter aveva veramente la qualificazione in mano per tutto il girone, dilapidata in queste 2 ultime partite, ma passi perdere pure con il Tottenham da loro ma vincere in casa contro il PsV se vuoi passare è doveroso altrimenti giusto non passare.

Poi per carità, per come si era partiti con i sorteggi è già tanto essere riusciti a giocarsela fino alla fine ma per come si era arrivati a queste partite c'è tanto da recriminare e prendersela con loro stessi.

Vabbè spero il Milan non fallisca pure lui in Europa League almeno ci si ritrova nella new Coppa Italia il giovedì :sneer:

jamino
12th December 2018, 18:46
Ora non per dire ma se l’Inter era li ha giocarsels è principalmente perché in 2 partite Tottenham e Barca s’erano mangiati 27 gol e i nerazzurri avevano fatto 4 punti con una discreta buona sorte negli ultimi 5 minuti di quelle 2 partite.
Leggittimo per caritá ma il gioco dell’Inter ha latitato per tutto il girone per cui alla fine l’eliminazione era abbastanza nelle cose se si guardano le partite e non i risultati del girone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marphil
12th December 2018, 20:11
+ che altro la cosa + grave è essersi messi a fare melina nel secondo tempo sul risultato di 1-1 invece di affondare il colpo, come se dessero per scontato che il tottenham non sarebbe riuscito a pareggiare.

In questo gli sta veramente bene.

Axet
13th December 2018, 23:53
Dio porco che sfiga e che ladrata epocale

Marphil
14th December 2018, 00:02
Meglio così, tanto uscivamo al prossimo turno visto che le squadre rimaste, c'è veramente un abisso tra le rose del Milan e le altre della CL/premiere.

Imbarazzante cmq l'atteggiamento a prescindere dalle sfighe/ladrate fatte, ma è proprio come giochiamo che cmq non ci consentirebbe di andare da nessuna parte e da non crescere.

Ci vuole un atteggiamento tattico e mentale completamente differente per tornare al top.

Axet
14th December 2018, 00:09
Non sono d'accordo, stasera non si è giocato male ma non siamo riusciti a segnare troppe volte - cosa che non dovrebbe succedere ma che può capitare.
In compenso ci siamo presi un gol di sfiga incredibile e un rigore che manco all'oratorio, ridicolo.

Poi oh che ci sia da migliorare siamo d'accordo, ma la partita di stasera dire risultato bugiardo è poco.

Marphil
14th December 2018, 00:34
Solo per quello che abbiamo combinato sul primo gol preso su calcio d’angolo meritiamo di uscire, manco al campetto della parrocchia, inconcepibile per una gara decisiva disattenzioni del genere.

Fidati di me, tempo risparmiato, la nostra rosa non è proprio all’altezza di avere anche l’Europa con tutti gli infortunati che abbiamo, giocatori in scadenza e mediocri vari.

Speriamo nell’all-in sul quarto posto, alle brutte saluterà anche Gattuso sperando arrivi qualcuno che abbia un’idea di calcio moderno.

Spidey
14th December 2018, 00:58
Non ho visto la partita che avevo la cena di Natale a lavoro. Ciò premesso l'eliminazione è assurda e sicuramente meritata. Una squadra come il Milan, con la storia e il monte ingaggi che ha, non può arrivare all'ultima partita di un girone di Europa League e uscire per qualche episodio arbitrale. Se lo fa significa che è una squadretta.

Mi spiace dirlo, Gattuso secondo me è arrivato al capolinea e non è adatto a gestire una squadra come il Milan. Non è possibile non fare un tiro in porta con Juve e Inter a San Siro e lasciare il dominio del campo del gioco, sempre in casa, a squadre inferiori come il Torino. Il baricentro è costantemente sui piedi di Donnarumma e tutte le volte che recuperiamo palla dobbiamo fare 60 metri di campo. Questi aspetti non dipendono dalla qualità dei giocatori in campo ma dall'atteggiamento tattico scelto dall'allenatore, che non sembra riuscire a pensare niente di diverso dal difendere bassissimi e ripartire. Il Milan può fare solo questo tipo di gioco, non con il secondo monte ingaggi della serie A.

Marphil
14th December 2018, 01:14
Non ho visto la partita che avevo la cena di Natale a lavoro. Ciò premesso l'eliminazione è assurda e sicuramente meritata. Una squadra come il Milan, con la storia e il monte ingaggi che ha, non può arrivare all'ultima partita di un girone di Europa League e uscire per qualche episodio arbitrale. Se lo fa significa che è una squadretta.

Mi spiace dirlo, Gattuso secondo me è arrivato al capolinea e non è adatto a gestire una squadra come il Milan. Non è possibile non fare un tiro in porta con Juve e Inter a San Siro e lasciare il dominio del campo del gioco, sempre in casa, a squadre inferiori come il Torino. Il baricentro è costantemente sui piedi di Donnarumma e tutte le volte che recuperiamo palla dobbiamo fare 60 metri di campo. Questi aspetti non dipendono dalla qualità dei giocatori in campo ma dall'atteggiamento tattico scelto dall'allenatore, che non sembra riuscire a pensare niente di diverso dal difendere bassissimi e ripartire. Il Milan può fare solo questo tipo di gioco, non con il secondo monte ingaggi della serie A.

Si alla fine è quello che ripeto da mesi ormai è fondamentalmente come sparare sulla croce rossa.

Si vince qualche partita, poi non si riesce mai a fare il passo decisivo perchè non può essere sempre cuore e veleno, che per carità spesso ci sono perchè altrimenti non si vincerebbero le partite anche al 90' però è proprio questo il punto, come ridursi al 90' a dover vincere le partite contro squadre che onestamente dovresti battere molto prima se avessi un approccio tattico e mentale differente.

La rosa non sarò eccezionale ma non è neanche così scarsa da non poter superare un girone di europa league, fai bene a rimarcare il monte stipendi, ci sono ancora giocatori fuori dal progetto tecnico che finalmente andranno via, molti infortunati ma il problema fondamentale è proprio come si sta in campo e quello è sempre uguale da quando Gattuso ha messo piede sulla panchina, c'è poco da fare.

Fino a fine campionato non ci saranno cambiamenti, lo spartiacque sarà ovviamente il quarto posto, mi chiedo se non dovesse arrivare il quarto posto chi potrebbe arrivare per la panchina perchè cmq tutti i top allenatori sono impegnati, cambiare un mediocre con un mediocre non ha molto senso e tra l'altro ci sono paletti del FpF che cmq pesano.

Questa società NON dovrà sbagliare il prossimo allenatore, è troppo importante per un rilancio serio, gli uomini nella dirigenza per fare bene ci sono ma non bisogna veramente sbagliare il prossimo alleantore, è cruciale e non è neanche facile perchè i top manager sono appunto top e stanno in squadre top.

innaig86
14th December 2018, 01:32
Sul primo gol leggo che è stato l'arbitro a chiamare Castillejo, lui si gira per rispondere e quelli battono l'angolo. A quel punto l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco.

Poi son d'accordo che se fai solo 3 vittorie, due di queste contro il Dudelange, meriti di uscire. Anzi, meritavano di uscire solo per l'atteggiamento messo in campo prima di subire il primo gol.

Axet
14th December 2018, 01:34
I dunno sul gioco lo abbiamo tutti, ma nel 2018 il Milan di Gattuso come punti è dietro solo a juve e Napoli e siamo a 3 punti dal terzo in stagione.
Cioè il gioco è da sistemare ma anche se non travolgenti dei risultati ci sono. Non sono sicuro che cambiare abbia senso a meno di prendere Conte o simili

Randolk
14th December 2018, 01:58
Ora non per dire ma se l’Inter era li ha giocarsels è principalmente perché in 2 partite Tottenham e Barca s’erano mangiati 27 gol e i nerazzurri avevano fatto 4 punti con una discreta buona sorte negli ultimi 5 minuti di quelle 2 partite.
Leggittimo per caritá ma il gioco dell’Inter ha latitato per tutto il girone per cui alla fine l’eliminazione era abbastanza nelle cose se si guardano le partite e non i risultati del girone.

I 27 mangiati con il PSV ovviamente non li hai visti. E nemmeno la partita del Totthenam, che ha fatto 2 tiri in porta e 2 legni presi dal barcellona.
Soliti discorsi da gobbume, se l'inter si trova nella posizione X, dove X è una qualsiasi buona posizione, è per demeriti altrui.
Tanto avete perso il ricorso, il cartonato ce lo teniamo :rotfl: I tribunali per voi sono come la champions, non vincete mai.

Marphil
14th December 2018, 02:10
I dunno sul gioco lo abbiamo tutti, ma nel 2018 il Milan di Gattuso come punti è dietro solo a juve e Napoli e siamo a 3 punti dal terzo in stagione.
Cioè il gioco è da sistemare ma anche se non travolgenti dei risultati ci sono. Non sono sicuro che cambiare abbia senso a meno di prendere Conte o simili

I conti però vanno fatti alla fine e c'è solo da sperare che la Roma faili in modo clamoroso e idem la Lazio che ci sta incollata.

E ormai mi sembra così assodato che ci sono 0 speranze con lui di cambiare gioco, il suo Milan gioca così e amen, non è cambiato un cazzo di N mesi non vedo perchè dovrebbe cambiare ora.

Se missa il quarto posto è proprio impossibile rimanga a prescindere che arrivi uno meglio di lui (cosa che spero ovviamente ) o no.

jamino
14th December 2018, 07:40
I 27 mangiati con il PSV ovviamente non li hai visti. E nemmeno la partita del Totthenam, che ha fatto 2 tiri in porta e 2 legni presi dal barcellona.
Soliti discorsi da gobbume, se l'inter si trova nella posizione X, dove X è una qualsiasi buona posizione, è per demeriti altrui.
Tanto avete perso il ricorso, il cartonato ce lo teniamo :rotfl: I tribunali per voi sono come la champions, non vincete mai.

Quanto astio...
La partita del Barca l’ho vista, probabilmente piú di te che giustamente vedevi l’Inter e il Tottenam si è mangiati altrettanti gol, il pari è un risultato giusto.
Comunque hai perfettamente ragione, l’Inter è esattamente nella posizione x dove si merita di essere, dove X è fuori dalla champions e ci sta esattamente come dici per meriti suoi.
Alla fine come vedi stiamo dicendo la stessa cosa, una squadra raccoglie ció che semina sul campo di gioco.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mellen
14th December 2018, 13:19
Non sono d'accordo, stasera non si è giocato male ma non siamo riusciti a segnare troppe volte - cosa che non dovrebbe succedere ma che può capitare.
In compenso ci siamo presi un gol di sfiga incredibile e un rigore che manco all'oratorio, ridicolo.

Poi oh che ci sia da migliorare siamo d'accordo, ma la partita di stasera dire risultato bugiardo è poco.

come numero di tiri in porta e azioni pericolose ricordo pochissima roba del milan e al max tiri da fuori.
Fatto notare anche in studio Sky.
Davanti apparte Cutrone sul quale costruirei TUTTA la squadra per la voglia che ci mette, il resto sono abulici e meritano calci nel culo a partire dal Pipita.

Ladrata il rigore, sfiga la deviazione e disattenzione di Castillejo+Kessie nel calcio d'angolo, ma per il resto...



Sul primo gol leggo che è stato l'arbitro a chiamare Castillejo, lui si gira per rispondere e quelli battono l'angolo. A quel punto l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco.

Poi son d'accordo che se fai solo 3 vittorie, due di queste contro il Dudelange, meriti di uscire. Anzi, meritavano di uscire solo per l'atteggiamento messo in campo prima di subire il primo gol.

L'arbitro gli ha detto di mantenere la distanza.
Poco furbo lui a girarsi del tutto.
L'arbitro poi, poteva fermare il gioco, ma un giocatore non deve MAI perdere lo sguardo dalla palla se stai facendo il lavoro di "rallentare" la battuta di un calcio da fermo...



I 27 mangiati con il PSV ovviamente non li hai visti. E nemmeno la partita del Totthenam, che ha fatto 2 tiri in porta e 2 legni presi dal barcellona.
Soliti discorsi da gobbume, se l'inter si trova nella posizione X, dove X è una qualsiasi buona posizione, è per demeriti altrui.
Tanto avete perso il ricorso, il cartonato ce lo teniamo :rotfl: I tribunali per voi sono come la champions, non vincete mai.

tiri di coutinho a parte, il barca ha fatto relativamente meno con gli spurs che si sono mangiati 3-4 gol e Cillessen migliore in campo con almeno 4-5 parate MOSTRUOSE.
Mi sa che non sono solo gli juventini di parte :kiss:



Cmq Gattuso merita rispetto solo per le interviste post partita. Per come si addossa la colpa anche quando non ce l'ha e per come spiega i problemi.

Shub
14th December 2018, 13:44
....Tanto avete perso il ricorso, il cartonato ce lo teniamo :rotfl: I tribunali per voi sono come la champions, non vincete mai.

Come non c'è da essere fieri del ricorso... non sarei tanto fiero di uno scudetto dato a tavolino da un ex dipendente Telecom e tifoso interista.

Enjoy.

P.S.
Al Milan non capiscono un cazzo... Su Cutrone dopo la stagione scorsa devi costruirci la squadra, gli mettevi accanto un attaccante esperto ma non ingombrante che gli faceva da chioccia.

Mellen
14th December 2018, 14:11
bum!
Sentenza Milan
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/12/14/milan-sentenza-uefa-news.html


Le misure
La prima misura che si applicherà il club rossonero è la parità di bilancio da raggiungere entro il 30 giugno 2021, in caso contrario ci sarà l’esclusione per un anno dalla prima competizione Uefa alla quale dovesse qualificarsi "nel corso delle due stagioni successive, 2022/2023 e 2023/2024". Al Milan saranno trattenuti poi dodici milioni di euro dai profitti dell’Europa League in corso. L'altra misura colpirà la rosa rossonera nel caso di qualificazione a una competizione europea per le competizioni Uefa 2019/2020 e 2020/2021 dove non potranno essere registrati in lista Uefa più di 21 giocatori in rosa. Contro questa decisione, il Milan potrà fare ricorso al Tas di Losanna

Mellen
14th December 2018, 15:58
La sentenza della UEFA sul Milan è arrivata: trattenuti i ricavi dell'Europa League di quest'anno, rosa ridotta a 21 giocatori per le prossime due stagioni, nelle competizioni europee e bilancio da risanare entro il 30 giugno 2021. Su questa sentenza si sono subito aperti dibattiti e discussioni e per cercare di fare un po' di chiarezza la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo:

Una sentenza dura quella della UEFA ai danni del Milan?
"Non direi. Anzi, la sentenza è positiva per il club rossonero, una delle più leggere emesse dalla stessa UEFA da quando esiste il Fair Play Finanziario".

Ci può spiegare il perché?
"In pratica il Milan deve arrivare al pareggio di bilancio entro 3 anni, ovvero al 30 giugno del 2021, ma in mezzo non ci sono paletti, non ci sono obiettivi da raggiungere e per questo il club rossonero non ha limiti di stagione in stagione, dovendo recuperare entro la data fissata. Questo assomiglia molto più a un Voluntary Agreement che a un Settlement e sicuramente è andata meglio ai rossoneri che all'Inter, visto che il club di Suning aveva molti step intermedi da rispettare. Con il pareggio di bilancio da raggiungere anno dopo anno è tutto più difficile, in tre anni sarà più semplice".

Pensando al mercato del Milan, adesso cosa potrà succedere?
"Ora serve una strategia pluriennale e in questo senso dovrà essere brava la società a non sbagliare. Il prossimo anno dovrà essere fatto il primo scalino e così via. L'Inter era messa molto peggio, lo ripeto, quindi il Milan deve essere contento".

Secondo lei perché la UEFA ha emesso una sentenza del genere?
"La proprietà del Milan adesso è credibile e a mio avviso la UEFA ha voluto 'premiare' il fondo Elliott per ciò che ha fatto vedere fino a questo momento. Credo che ci sia massima fiducia nei loro confronti".
.

Marphil
14th December 2018, 20:56
Vabbè non male, poteva andare sicuramente peggio ma di sicuro non è una situazione idilliaca per operare al massimo ma si sapeva, ci sono passati alla fine tanti altri club.

Di fatto sul mercato non ci sono limiti apparenti, anche se poi toccherà fare cmq i conti con il bilancio per cercare in 3 anni di pareggiarlo. Toccherà aumentare il + possibile i ricavi per non doversi basare solo sulle plusvalenze e anche il monte stipendi dovrà essere corretto, già cmq avere vari giocatori in scadenza che prendono svariati milioni di € di stipendio (soldi buttati) aiuterà un pò.

Cmq sia non è impossibile ma non sarà di certo facile, cioè in sintesi Maldini Leo e Gazidis devono sbagliare poco o nulla, aumentare i ricavi e contemporaneamente tenere la squadra competitiva (anzi migliorarla visto che non si riesce ad entrare in CL).

Ma alla fine è giusto così, da dirigente se vuoi certi stipendi te li devi guadagnare, Gazidis prende quanto un top player, anche Leo e Maldini non penso prendano noccioline, vediamo in questi 3 anni se sono bravi o falliranno pure loro.

Cmq a proposito, sarebbe abbastanza clamoroso visto l'anticipo di 18 mln € ma a questo punto il riscatto al 100% del Pipita non ci metterei la mano sul fuoco. Diciamo il famoso 99.9% di Galliani va.

Lupoazzurro
17th December 2018, 13:18
Juve atletico.

ma dio cristo che sfiga

E Roma Porto -.-

ilsagola
17th December 2018, 13:22
vabbè dai, vanno ammazzate tutte.
:oldmetal:

Lupoazzurro
17th December 2018, 13:28
vabbè dai, vanno ammazzate tutte.
:oldmetal:

si ma magari anche un pò più avanti....

Matley
17th December 2018, 13:44
bello il sorteggio..

antonybridge
17th December 2018, 14:28
solita nostra sfiga :(

holysmoke
17th December 2018, 15:42
solita nostra sfiga :(

ma va a cacare :rotfl:

Marphil
17th December 2018, 16:19
Juve - Atletico è praticamente muro vs muro.

ilsagola
17th December 2018, 16:29
è qui che erri

Muro vs Muro + Cancelo

Marphil
12th February 2019, 23:54
Cmq se fossi tifoso interista, penso mi esploderebbe il fegato ad ogni performance del genere di Zaniolo.

BTW grande partita del PSG senza Cavani e Neymar, partita da grande squadra.

holysmoke
13th February 2019, 00:31
Meno male è andato alla roma.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

antonybridge
13th February 2019, 01:15
continua cosi . il suo valore puo' diventare mezzo sturaro

innaig86
13th February 2019, 03:10
continua cosi . il suo valore puo' diventare mezzo sturaro

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

Mellen
13th February 2019, 08:39
Sarebbe una gran plusvalenza.
Strano Monchi non ve l'abbia già venduto

Faz
13th February 2019, 10:06
Strano Monchi non ve l'abbia già venduto

Ma xchè tu sei sicuro di questo?

Mellen
13th February 2019, 10:46
Ma xchè tu sei sicuro di questo?

ve lo siete tenuti a Gennaio! già un primo passo secondo la mentalità di molti di voi che vedete Monchi come il male assoluto non capendo che causa precedenti società è stato costretto a fare quello che ha fatto...

PS: se Manolas accettava il trasferimento non avreste venduto Salah ad esempio... ma la colpa è di Monchi che ha venduto Salah.....

Faz
13th February 2019, 11:52
Oh Mellen dai, quest'anno la Roma ha smontato tutto il centrocampo e venduto uno dei migliori portieri in circolazione, i risultati sono sotto gli occhi di tutti è! siamo ancora in ballottaggio x il 4° posto xchè le altre stanno facendo quasi peggio di noi e non è detto che alla fine della fiera ci si arriverà. Al momento il lavoro svolto nella sessione di mercato della scorsa estate è ancora decisamente scadente. E poi sii serio, a gennaio a chi lo vendevi per fare un buon affare? mica fa di cognome Sturaro.
Forse bisognerebbe iniziare a dare un pò più di continuità a questa squadra per riuscire a raggiungere qualche risultato valido.

Mellen
13th February 2019, 12:30
la continuità la puoi fare se prima hai le basi solide.
Ti ricordo che questa estate avete FINALMENTE estinto il debito. Eravate ancora sotto controllo per le precedenti gestioni.
Questo è il punto di partenza. Ora siete all'anno 0 davvero. Monchi ha intanto azzerato i debiti e i "pagherò" precedenti sistemando il fpf.

Ora potrà iniziare a lavorare sul serio. Qualche base l'ha messa svecchiando la squadra moltissimo (Kluivert, Zaniolo che lui/la Roma l'ha voluto fortemente, il rientro di Pellegrini ecc..).
Rimpiangere il vecchio centrocampo fa capire davvero di avere il fumo negli occhi. Rimpiangete Nainggolan che sta facendo merda all'Inter e Strooman che a momenti lo linciano nello spogliatoio insieme a Garcia..
Sicuramente è stato un azzardo modificare così tanto. Mettici anche i soliti infortuni (Karsdrop in primis che pareva un buon prospetto a quei soldi ma poi tanti altri), mettici qualche errore di valutazione che ci sta (Pastore e Nzozi che sono stati acquistati anche per dare "esperienza" sennò erano tutti pischelli) ma non mi pare che siano state fatti troppi errori, complici sempre il fpf che vi ha bloccato anche questo mercato.

Lamentarsi di aver venduto un portiere a quella cifra è da folli! Sarà anche il migliore al momento (secondo voi...visto che qualche cappellata l'ha fatta anche lui in Premier ed è costato qualche punto..) ma si parla sempre di un portiere e quella cifra è monstre. Avete comprato uno che al momento non ha fatto le normali cappellate che si fanno in stagione e ha salvato qualche punto pure lui.

Faz
13th February 2019, 12:54
Ma vuoi che ti faccia una lista delle basi solide che sono passate in questi anni alla Roma? Se ogni anno ti vendi i migliori sarà difficile avere basi solide, su questo almeno sarai d'accordo con me spero. La prossima estate vedremo se siamo all'anno 0 come dici tu, oppure continueremo a vendere i migliori, visto che sono 10 anni che andiamo avanti così mica un giorno.

Vorrei vedere cosa scriveresti tu della campagna acquisti della Juve se da prima con distacco dalla seconda passassi ad esser terza/quarta a 5-6 punti dalla prima.

Mi vuoi dire che Allison non lo potevi tenere un altro anno? e nn smontare centrocampo e massimo difensore in una botta sola? vatti a vedere quanti gol sul primo palo senza neanche accennare la parata ha preso il tuo OTTIMO Olsen! Darò ragione a Shub, ma forse è meglio Mirante.

E' vero quello che dici, ne Strootman ne Naingolan stanno facendo bene questa stagione nelle loro nuove squadre(Vatti a vedere il rendimento ridicolo di Dzeko al suo primo anno alla Roma), ma a tutti gli effetti il cambiamento non ha fatto bene neanche alla Roma che molto probabilmente non rigiocherà ne la semifinale di champions(ma questo probabilmente sarebbe stato uguale) e che se arriverà 4° sarà grasso che cola e forse più per demerito degli altri (ma x questo c'è ancora tempo)

Comprare Pastore a quella cifra con quel contratto non è certo una mossa da gran DS, lascia stare che si stanno rivelando anche soldi buttati xchè il giocatore non rende (e forse si poteva intuire essendo del giro no?), però prenderlo a quelle condizioni è una follia. Stesso vale x Zonzi che xò almeno sta rendendo un pizzico di più.

Mellen
13th February 2019, 13:15
forse Pastore è stata anche una mossa per iniziare ad avere dei rapporti col PSG, squadra da tenersi buona che magari qualche giocatore di troppo potrebbe girarlo.. non so tutte le meccaniche interne.
Forse si sperava in un rilancio..
Ha cmq 29anni (non pochi ma nemmeno un bollito in teoria), contratto da 5 anni sperando di rivenderlo tra 2 anni e 25mln al PSG sono bruscoletti comparato a Sturaro :p

Dzeko era alla sua peggiore stagione in Premier, pareva andato e si ritrovato ad essere titolare a giocare sempre con un nuovo modulo. Il Ninja e Strootman sono andati da allenatori che li conoscevano e li hanno voluti. Il tuo paragone non ha senso.

il portiere ha la sua importanza, ma ritengo che i punti che ti porti a casa un portiere siano comunque limitati rispetto ai soldi che ti sono arrivati. Discorso fatto già qui ampiamente.



Comunque si parla di CL qui.
Avete vinto 2-1. Comunque siete in leggero vantaggio ma dovete giocarvela bene al ritorno.

Faz
13th February 2019, 13:36
Daje su Mellen l'affare Pastore non puoi mai e poi mai pensare che sia stato un buon affare. Al momento ha 29 anni e sembra bollito al 100%, poi magari il prossimo anno vivrà una seconda primavera, sinceramente ci credo poco, 25M al PSG saranno bruscoletti x la Juve ma non per la Roma, magari ci compravi un difensore centrale che Fazio è morto(non lo potevi sapere ma lo potevi immaginare visto che è l'anno post mondiale), o un terzino dx visto che alla fine ti ritrovi ancora giocare con Florenzi in quel ruolo.

Abbiamo vinto 2-1 risultato un pò bugiardo, forse ieri sera abbiamo visto la miglior prestazione della Roma di questa stagione, abbiamo attaccato bene e rischiato poco, un pò polli e un pò sfortunati sul loro Gol.
Speriamo di andare a Porto e non difendere lo 0 a 0, xchè altrimenti sappiamo già come andrà a finire, il 2 a 1 ti da poche sicurezze.

Marphil
13th February 2019, 14:44
Se c'avevate un trequartista forte Zaniolo e Pellegrini non sarebbero mai esplosi in questa maniera.

Per carità Monchi le sue cappelle le ha fatte ma ha fatto anche buone operazioni e come ha detto Mellen prima c'era il settlement sulla capoccia quindi alcune cessioni erano obbligate. Sinceramente aspetterei ancora un pò per giudicarlo, almeno un altra sessione di mercato estiva, ma minimo proprio.

Nel frattempo va la state giocando per il quarto posto (e forse ora che l'Inter sta calando ci sarà pure il terzo disponibile) e siete in CL, non è che sta andando così malaccio mi sembra.

Insomma prima di piangere duro aspetterei qualche risultato definitivo.

Mellen
13th February 2019, 15:19
Daje su Mellen l'affare Pastore non puoi mai e poi mai pensare che sia stato un buon affare. Al momento ha 29 anni e sembra bollito al 100%, poi magari il prossimo anno vivrà una seconda primavera, sinceramente ci credo poco, 25M al PSG saranno bruscoletti x la Juve ma non per la Roma, magari ci compravi un difensore centrale che Fazio è morto(non lo potevi sapere ma lo potevi immaginare visto che è l'anno post mondiale), o un terzino dx visto che alla fine ti ritrovi ancora giocare con Florenzi in quel ruolo.

Abbiamo vinto 2-1 risultato un pò bugiardo, forse ieri sera abbiamo visto la miglior prestazione della Roma di questa stagione, abbiamo attaccato bene e rischiato poco, un pò polli e un pò sfortunati sul loro Gol.
Speriamo di andare a Porto e non difendere lo 0 a 0, xchè altrimenti sappiamo già come andrà a finire, il 2 a 1 ti da poche sicurezze.

Florenzi in quel ruolo c'è causa la sfiga di Karsdrop..
Fazio anno post mondiale? Ha giocato 45minuti, eh...

su Pastore, ripeto, è stata una mezza scommessa come la Juve con Tevez (ora la Juve ha trovato l'argentino ancora con la garra e che sbavava mentre Pastore non è certamente uno che fa i solchi per terra). Associa il fatto che per i primi mesi avete avuto infortuni a manetta quindi la formazione è cambiata.. Doppio assestamento. Era partito bene all'inizio a memoria.






Se c'avevate un trequartista forte Zaniolo e Pellegrini non sarebbero mai esplosi in questa maniera.

Per carità Monchi le sue cappelle le ha fatte ma ha fatto anche buone operazioni e come ha detto Mellen prima c'era il settlement sulla capoccia quindi alcune cessioni erano obbligate. Sinceramente aspetterei ancora un pò per giudicarlo, almeno un altra sessione di mercato estiva, ma minimo proprio.

Nel frattempo va la state giocando per il quarto posto (e forse ora che l'Inter sta calando ci sarà pure il terzo disponibile) e siete in CL, non è che sta andando così malaccio mi sembra.

Insomma prima di piangere duro aspetterei qualche risultato definitivo.

appunto. Il fatto che comunque tra nuova rosa rivoluzionata, Dzeko che è la metà dell'anno scorso, Shick che ancora non esplode, difesa che fa i buchi ancora siete lì, è un segnale che si può solo migliorare..

Faz
13th February 2019, 17:07
Scrivete delle cose che mi lasciano perplesso! cioè dovrei gioire di non avere in squadra "un 3/4ista forte" xchè così è esploso Zaniolo? Ma sticazzi no? tu dammi un 3/4ista forte poi vediamo come sistemare Zaniolo, che magari tra1 partita fa 2 cappelle si deprime e poi nn rende x le prossime 10? Cerchiamo di capirci lui ha tutti i numeri x diventare davvero qualcuno ma al momento non ha fatto ancora nulla.

Fazio avrà si giocato 45 minuti ma cmq avrà fatto tutta la preparazione atletica...o no? Se Fazio non ha fatto il mondiale neanche Zonzi è campione del mondo che ha giocato un pochino di più avendo avuto a disposizione più partite, ma che discorsi fate???

P.S. Sarei curioso di sapere quali sono state le buone operazioni portate avanti da Monchi xchè sinceramente mi sfuggono, e no...Kluivert a 25M non è una buona operazione.

Marphil
13th February 2019, 18:06
Scrivete delle cose che mi lasciano perplesso! cioè dovrei gioire di non avere in squadra "un 3/4ista forte" xchè così è esploso Zaniolo? Ma sticazzi no? tu dammi un 3/4ista forte poi vediamo come sistemare Zaniolo, che magari tra1 partita fa 2 cappelle si deprime e poi nn rende x le prossime 10? Cerchiamo di capirci lui ha tutti i numeri x diventare davvero qualcuno ma al momento non ha fatto ancora nulla.


Non hai capito, il punto è che c'avevate il Ninja lì, venduto per Zaniolo + soldi + Santon, e avete preso Pastore che doveva essere il trequartista di riferimento.

E' andato male e il fatto che sia stato tanto fuori ha permesso a giovani come Zaniolo e di esplodere e a Pellegrini di maturare molto.

Cioè sinceramente non ho capito di cosa ti stai lamentando, fino all'altro ieri avevi la società sotto fpf e con vincoli di vendita e di bilancio, questo ti obbliga a vendere pezzi della rosa, Monchi ha si fatto dei fail ma ha preso anche vari giovani come Zaniolo in primis, Pellegrini, Cristante che sono giovani e stanno facendo bene, anche Kluivert è molto promettente ma gli devi dare tempo, Kolarov a 2 spicci e con Pastore è andata male e con altri giocatori cmq pagati poco e ci può stare.

E' in lotta per il quarto posto e sta agli ottavi di CL, non hai più i vincoli del fpf ti ripeto, aspetta almeno un'altra sessione di mercato + 1 stagione per valutare Monchi, tra avere o no il fpf cambia tanto.

Faz
13th February 2019, 18:31
Si si sono io che non capisco mica voi che magari ogni tanto vi esprimete male.
Tra l'altro la Roma di Di Francesco vorrebbe giocare il 433 senza trequartista quindi ti domanderei...x chi ha comprato Monchi???? Pastore è venuto qui a fare la mezzala,non il trequartista, ma vi rendete conto? Giocare con il 4231 e d il treqaurtista è stata una pezza messa da DiFrancesco!

Cmq io di niente rispondevo a Mellen facendo una battuta ed è venuta fuori questa conversazione.

Sinceramente mi auguro abbiate ragione voi e che a fine stagione la Roma abbia giocato i 4° di CL e si sia classificata a questa x il prossimo anno, certo in CI si poteva far meglio che prender 6 pappine dalla Fiorentina...ma va beh ormai è andata.

Mellen
14th February 2019, 01:12
Roma 6 pappine e Juve 3...
Succede.

Cmq Marphil ti ha spiegato.

Nel mentre i miei Spurs nel finale con un 1-2 assestato anche senza Kane mettono una piccola ipoteca anche se a Dortmund è sempre dura

Faz
14th February 2019, 10:08
Cioè ma davvero mi stai paragonando la stagion della Juve con quella della Roma?
Toppare una partita è giusto quello che dici tu...succede...sbagliarne 10 xò è un'altra cosa.

Mellen
14th February 2019, 13:56
Cioè ma davvero mi stai paragonando la stagion della Juve con quella della Roma?
Toppare una partita è giusto quello che dici tu...succede...sbagliarne 10 xò è un'altra cosa.

hai preso 1 match, come io ho preso lo stesso match come paragone.
Succede.

Madonna che permalosa che sei...

Mellen
20th February 2019, 23:47
Sicuramente sfiga con due assist di Mario che spiazza due volte il portiere..

Però non puoi subire così tanto l'Atletico...
Passivi passivissimi.

Ciao ciao anche alla CL.

holysmoke
20th February 2019, 23:57
Partita di episodi fra gol annullati, 2 gol presi da mischie e due parate del portiere dell'atletico.
Si poteva fare di più e Cancelo gli ultimi 5 minuti nn lo capisco

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

HaWk
21st February 2019, 00:00
ez 3-0 al ritorno e si passa

Slurpix
21st February 2019, 00:03
Ha fatto tutto l'atletico, vi è andata anche bene solo col 2 a 0

Mai in partita la Juve

Mellen
21st February 2019, 00:14
Partita di episodi fra gol annullati, 2 gol presi da mischie e due parate del portiere dell'atletico.
Si poteva fare di più e Cancelo gli ultimi 5 minuti nn lo capisco

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Più che altro la scelta di De Sciglio per coprirsi quando contro hai una squadra che TEORICAMENTE non fa manovra avvolgente..
E De Sciglio è stato un cancro.
Cmq Bonucci e Chiellini non perfetti in un paio di occasioni

Spidey
21st February 2019, 00:15
Partita di episodi:hm::hm:

antonybridge
21st February 2019, 00:16
il paradosso

Kean è a 90' minuti dall essere eliminato dalla champions , ma vedere il suo valore aumentare di 10 volte

- Pronto squinzi ... mi serve un favore -

Mellen
21st February 2019, 00:17
Partita di episodi:hm::hm:

Forse holy intendeva che non abbiamo visto il tiki taka dell'atletico ma che è stata un continuo avanti e indietro a folate con le azioni che sono state o ripartenze o azioni da fermo.

(qualcuna anche della Juve)

Slurpix
21st February 2019, 00:21
onestamente l'atletico ha fatto la sua solita partita

catenaccio e ripartenze; infatti il possesso palla era 60 a 40 a favore dei gobbi

vi è andata bene che hanno annullato il goal a morata e che si son mangiati 2 goal davanti al portiere

peluche
21st February 2019, 00:23
sconfitta meritata, ci è andata anche bene.

Allegri come già detto quest'anno è vergognoso.

A me del bel gioco frega un cazzo, considero bel gioco quando metti i tuoi giocatori in grado di esprimersi al meglio, che sia col tiki taka, col gegenpressing, col bus davanti alla difesa, non mi frega una minchia

Ma vedere un potenziale del genere ridursi a giocare speculando in continuazione, giocando sull'errore dell'avversario, senza intensità, senza cattiveria, mi fa imbestialire.

Peccato, perché per una fase della stagione si era vista una Juve diversa, un progetto di squadra davvero di altro livello rispetto a questa mediocrità ne carne ne pesce.

Grazie mille per questi anni gloriosi, ma considero chiuso il ciclo di Allegri alla juve.

holysmoke
21st February 2019, 00:24
Gli è andata bene 2 miracoli del loro portiere. Si può anche dire no?
La Juve poteva fare di più e vedremo al ritorno, difficile ma nn impossibile

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Marphil
21st February 2019, 00:24
C'ha provato molto di più l'atletico a vincerla la partita, non c'è paragone da questo punto di vista.

Il difensivismo di Allegri mi fa sbocco almeno quanto quello di Gattuso con la differenza che almeno la Juve ha Nmila campioni ma quando poi si alza il livello se pensi solo a non prenderle non va sempre di lusso.

Vediamo il ritorno cmq la Juve ha le capacità di ribaltarla la partita con atteggiamente diverso.

Slurpix
21st February 2019, 00:41
x me non passa, il ritorno è la partita dell'atletico x eccellenza

bus davanti al portiere, palla lunga a griezman e morata e tanti salute gggiuve

peluche
21st February 2019, 00:45
Gli è andata bene 2 miracoli del loro portiere. Si può anche dire no?
La Juve poteva fare di più e vedremo al ritorno, difficile ma nn impossibile

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ma quali miracoli dai su

parate di routine per un portiere di quel livello

siamo stati imbarazzanti e allegri non ha scusanti.

e lo dico da ammiratore

Mellen
21st February 2019, 00:51
Uppo.

Anche il tiro di Bernardeschi alla fine era quasi centrale.

Darkmind
21st February 2019, 10:28
La differenza è stata anche nell' intensita con cui l'Atletico ha cercato il goal. La Juventus mi è sembrata veramente molle per una partita così importante. Il ritorno a meno di miracoli è già scritto.

Nightwalker
21st February 2019, 10:48
imbarazzante Ronaldo che a metà partita si mette a contare il numero di CL che ha vinto.. sinceramente, per una cosa così, cazzierei un giocatore.. 34 anni e fa gesti da 13enne alla prima scopata.

SIUUUU

peluche
21st February 2019, 11:12
imbarazzante Ronaldo che a metà partita si mette a contare il numero di CL che ha vinto.. sinceramente, per una cosa così, cazzierei un giocatore.. 34 anni e fa gesti da 13enne alla prima scopata.

SIUUUU

ma sti grandissimi cazzi delle reazioni di ronaldo e simeone.

puttanate da giornalisti

Nazgul Tirith
21st February 2019, 11:17
ma sti grandissimi cazzi delle reazioni di ronaldo e simeone.

puttanate da giornalisti



https://pbs.twimg.com/media/Dz6Wp64XQAAtgmc.jpg

ilsagola
21st February 2019, 11:35
Ma come fa Cancelo a non giocare un ottavo di champions, pd

ilsagola
21st February 2019, 13:21
no dai davvero? come fa Cancelo a non giocare un ottavo di CL? stava male?

peluche
21st February 2019, 13:21
https://pbs.twimg.com/media/Dz6Wp64XQAAtgmc.jpg

ha fatto benissimo

Marphil
21st February 2019, 13:41
no dai davvero? come fa Cancelo a non giocare un ottavo di CL? stava male?

E' Allegri che sta male di cervello.

Nazgul Tirith
21st February 2019, 15:31
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/52819932_10218086084565398_7661204530498895872_n.j pg?_nc_cat=107&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=baacb98aa5f87da20b49f466b8d27585&oe=5CE40B66

Mellen
21st February 2019, 15:34
lo avesse fatto all'inter, al milan a chiunque avrei sorriso, ma poi lo avrei comunque condannato...
Già se sei un calciatore non puoi permetterti gesti del genere (Fowler fu squalificato per aver mimato la sniffata di cocaina dopo le mille offese dei tifosi avversari!), ma figurati un mister...

Peccato. Simeone mi sta in culo perchè è sempre stato un "avversario", ma lo stimavo da calciatore e lo stimavo da allenatore.
Ora un po' meno...

peluche
21st February 2019, 15:38
ma mi spiegate dove sta il problema in quell'esultanza?

veramente non capisco.

è offensivo verso chi??

Nazgul Tirith
21st February 2019, 15:38
lo avesse fatto all'inter, al milan a chiunque avrei sorriso, ma poi lo avrei comunque condannato...
Già se sei un calciatore non puoi permetterti gesti del genere (Fowler fu squalificato per aver mimato la sniffata di cocaina dopo le mille offese dei tifosi avversari!), ma figurati un mister...

Peccato. Simeone mi sta in culo perchè è sempre stato un "avversario", ma lo stimavo da calciatore e lo stimavo da allenatore.
Ora un po' meno...

Arcamadonna mellen sembra di leggere un testimone di geova alle prime armi che vuole convincere i passanti che la masturbazione è il male.

Ma che cazzo stai a di, ti leggi prima di scriverle certe troiate?

E' una minchia d'esultanza dopo 70 minuti di partita in CL tirati echecazzo sembra che ha mandato affanculo la mamma di tutti i tifosi.

:sneer:

ilsagola
21st February 2019, 15:41
Centrocampo veramente male comunque ieri.
E poi Cancelo? Ma perchè non giocava un ottavo di champions?

Mellen
21st February 2019, 16:01
succhiatemi il cazzo non mi pare la cosa più idonea da "dire" in quel contesto.
Ah, forse stava imitando il tifoso in curva.


Testimone di Geova sarai tu con le tue 800 figlie.
Peggio dei mormoni sei



Centrocampo veramente male comunque ieri.
E poi Cancelo? Ma perchè non giocava un ottavo di champions?

Pjanic febbricitante mandato comunque in campo.
Cancelo out per far giocare De Sciglio che già va in tilt quando si aumenta la velocità, figurati quando corrono a mille...

ilsagola
21st February 2019, 16:03
io capisco sta cosa che vuoi avere la freccia per svoltare la partita, ma apparte che non lo mettevi perchè ti andava bene lo 0-0, ma in generale i giocatori forti si schierano e via, maremma lupa

Lastdruid
21st February 2019, 16:25
Ma la Rubentus pensa davvero di vincere la Champions presentandosi nello stadio dell'Atletico con bidoni del calibro di Betancur e De Sciglio titolari?

Dopo aver speso vagonate di milioni per Douglas Costa, Bernardeschi, Cancello.. tutti a scaldare la panca

Dopo le due finali vinte una coi morti a bordo campo e un rigore a centrocampo, e l'altra al rigori con le bombe di agricola, e quindi la scampata radiazione del 2006, potrannpo pure vincere 50 scudetti di fila (rimendiando qualche bastonata anche in Italia qua e là, tipo quella rimediata dall'Atalanta), ma la CL non la vinceranno mai, nonostante le plusvalenze farlocche che continuano a registrare

peluche
21st February 2019, 16:30
Ma la Rubentus pensa davvero di vincere la Champions presentandosi nello stadio dell'Atletico con bidoni del calibro di Betancur e De Sciglio titolari?

Dopo aver speso vagonate di milioni per Douglas Costa, Bernardeschi, Cancello.. tutti a scaldare la panca

Dopo le due finali vinte una coi morti a bordo campo e un rigore a centrocampo, e l'altra al rigori con le bombe di agricola, e quindi la scampata radiazione del 2006, potrannpo pure vincere 50 scudetti di fila (rimendiando qualche bastonata anche in Italia qua e là, tipo quella rimediata dall'Atalanta), ma la CL non la vinceranno mai, nonostante le plusvalenze farlocche che continuano a registrare

ed ecco che poppa il babbeo random a rosicare come se non ci fosse un domani :sneer:

grazie di allietare anche giornate tristi come quella del post-gara

grazie di esistere :love:

Nazgul Tirith
21st February 2019, 16:34
Testimone di Geova sarai tu con le tue 800 figlie.
Peggio dei mormoni sei





eh si devi fare il perbenista a tutti i costi eh, se no ti sciupi.

oh va i 16 anni so finiti da un pezzo, non c'e mica bisogno di chiamar in causa figlie & parentame vario se ti senti attaccato per le stronzate che dici.

Quindi pulisciti la boccuccia e vedi di non parlare di persone che poco centrano.

Dr.Doomed
21st February 2019, 16:54
Beh, è un po' più esplicita e clorita di quella di Mourinho, per la quale han rotto il cazzo per giorni: gli dessero una multa, ci starebbe tutta.
Poi averci perso contro acuisce le percezioni, inasprisce gli animi e alimenta il risentimento.

Darkmind
21st February 2019, 17:56
a me pare che stiate facendo un casino del livello di Sanremo per un'esultanza sportiva. Se la Juve dovesse uscire dalla CL sarebbe un anno fallimentare visto che lo scudo ha ormai più valore simbolico che effettivo, soprattutto tenendo presente del divario tra le squadre inseguitrici. Allegri credo abbia sbagliato la partita in toto, dalla scelta dei titolari alla gestione del match. Il bello del calcio è che però tutto è il contrario di tutto, quindi speriamo di vedere un bel match di ritorno.

Marphil
21st February 2019, 18:08
Boh, ma guardate che il gesto l'ha fatto ai suoi tifosi, mica ai tifosi della Juve, era per dire "c'abbiamo i cojoni" mica per insultare i gobbi e gli avversari.

Sicuro un gesto non elegante, d'altronde si è anche scusato per la "non eleganza" ma non era assolutamente offensivo nei riguardi di nessuno.

Con il gesto di Mou centra proprio 0, quello era rivolto verso i tifosi e squadra avversaria, non è questo il caso.

jamino
21st February 2019, 19:14
Ma la Rubentus pensa davvero di vincere la Champions presentandosi nello stadio dell'Atletico con bidoni del calibro di Betancur e De Sciglio titolari?

Dopo aver speso vagonate di milioni per Douglas Costa, Bernardeschi, Cancello.. tutti a scaldare la panca

Dopo le due finali vinte una coi morti a bordo campo e un rigore a centrocampo, e l'altra al rigori con le bombe di agricola, e quindi la scampata radiazione del 2006, potrannpo pure vincere 50 scudetti di fila (rimendiando qualche bastonata anche in Italia qua e là, tipo quella rimediata dall'Atalanta), ma la CL non la vinceranno mai, nonostante le plusvalenze farlocche che continuano a registrare

[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Cazzo che rosik pesantissimo.
Grazie veramente mi hai risollevato la giornata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mellen
21st February 2019, 20:02
eh si devi fare il perbenista a tutti i costi eh, se no ti sciupi.

oh va i 16 anni so finiti da un pezzo, non c'e mica bisogno di chiamar in causa figlie & parentame vario se ti senti attaccato per le stronzate che dici.

Quindi pulisciti la boccuccia e vedi di non parlare di persone che poco centrano.

madonna, Naz...
Tu perculi e io faccio la stessa cosa e allora sono un bimbominkia col booster...
Porcatroia... due pesi due misure.

E non è la prima volta che appena rispondo A TONO, fai l'offeso.



a me pare che stiate facendo un casino del livello di Sanremo per un'esultanza sportiva. Se la Juve dovesse uscire dalla CL sarebbe un anno fallimentare visto che lo scudo ha ormai più valore simbolico che effettivo, soprattutto tenendo presente del divario tra le squadre inseguitrici. Allegri credo abbia sbagliato la partita in toto, dalla scelta dei titolari alla gestione del match. Il bello del calcio è che però tutto è il contrario di tutto, quindi speriamo di vedere un bel match di ritorno.

uppone



PS: grazie a Lastdruid anche da parte mia :sneer:

peluche
21st February 2019, 23:01
a me pare che stiate facendo un casino del livello di Sanremo per un'esultanza sportiva. Se la Juve dovesse uscire dalla CL sarebbe un anno fallimentare visto che lo scudo ha ormai più valore simbolico che effettivo, soprattutto tenendo presente del divario tra le squadre inseguitrici. Allegri credo abbia sbagliato la partita in toto, dalla scelta dei titolari alla gestione del match. Il bello del calcio è che però tutto è il contrario di tutto, quindi speriamo di vedere un bel match di ritorno.

Fallimento è esagerato forse, non è tanto uscire dalla Champions che è per sua definizione una competizione episodica dove anche avendo la squadra più forte non c'è garanzia alcuna di vincerla, uscire cosi con una sensazione di averla giocata al 50% se va bene farebbe veramente incazzare.

Comunque mi pare assodato che sia finito il ciclo di Allegri alla juve.

holysmoke
21st February 2019, 23:05
Mellen la famigghia nn se tocca. :nod:
Btw Lastcoso il mio mito :rotfl:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Nazgul Tirith
21st February 2019, 23:32
madonna, Naz...
Tu perculi e io faccio la stessa cosa e allora sono un bimbominkia col booster...
Porcatroia... due pesi due misure.

E non è la prima volta che appena rispondo A TONO, fai l'offeso.




uppone



PS: grazie a Lastdruid anche da parte mia :sneer:


No te mi dovevi rispondere ancora peggio

Ed io minacciarti di ban.

LE BASICAZZO.

Oh cmq te sei un bimbominchia con il booster eh.

Mellen
22nd February 2019, 01:04
No te mi dovevi rispondere ancora peggio

Ed io minacciarti di ban.

LE BASICAZZO.

Oh cmq te sei un bimbominchia con il booster eh.

colpa di aver giocato troppo a Daoc con Ercos...
mi ha rammollito lui e i minipony.

Emma
22nd February 2019, 02:18
comunque ha ragione Lastruid, fino al confine e plusvalenze per gonfiare i bilanci. Merde.

Estrema
22nd February 2019, 02:25
juve merda ...................volevo partecipa pure io alla discussione sull'aria fritta sono andato sul calssico perciò :)

detto questo anche se penso che allegri alla fine sia stato il miglior allenatore della juve dal dopo lippi è ora che si trovi altri lidi

Shub
22nd February 2019, 10:12
Per giudicare i Beatles ci vogliono i Rolling Stones e non i cugini di campagna... Con questo ho detto tutto.

Ciao rosiconi!

Mellen
22nd February 2019, 13:51
juve merda ...................volevo partecipa pure io alla discussione sull'aria fritta sono andato sul calssico perciò :)

detto questo anche se penso che allegri alla fine sia stato il miglior allenatore della juve dal dopo lippi è ora che si trovi altri lidi

ero convinto che se ne andasse ancora l'estate scorsa, ma ovviamente considerando l'arrivo di Ronaldo è rimasto pensando "ora o mai più".
Sia che escano che con un miracolo vincano la CL, Allegri se ne va.
Bisognerebbe capire quale allenatore sarebbe ideale per Ronaldo anche se credo che al max te lo tieni un altro anno..

peluche
22nd February 2019, 13:58
ero convinto che se ne andasse ancora l'estate scorsa, ma ovviamente considerando l'arrivo di Ronaldo è rimasto pensando "ora o mai più".
Sia che escano che con un miracolo vincano la CL, Allegri se ne va.
Bisognerebbe capire quale allenatore sarebbe ideale per Ronaldo anche se credo che al max te lo tieni un altro anno..

ma perchè esattamente?

holysmoke
22nd February 2019, 13:59
Prenderanno Zidane

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Lastdruid
22nd February 2019, 14:49
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Cazzo che rosik pesantissimo.
Grazie veramente mi hai risollevato la giornata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rosicare di cosa esattamente?

Del fatto che nonostante l'acquisto del quarantenne Ronaldo, la Rubentus rischia anche quest'anno di uscire dalla CL prima della Roma?

Ma forse tu sarai contento ugualmente, visto che vivi a Roma, e per la Roma dovresti fare il tifo.. invece anche tu preferisci fare l'apolide tifoso Juventino, come ce ne sono milioni

Lupoazzurro
22nd February 2019, 15:00
Rosicare di cosa esattamente?

Del fatto che nonostante l'acquisto del quarantenne Ronaldo, la Rubentus rischia anche quest'anno di uscire dalla CL prima della Roma?

Ma forse tu sarai contento ugualmente, visto che vivi a Roma, e per la Roma dovresti fare il tifo.. invece anche tu preferisci fare l'apolide tifoso Juventino, come ce ne sono milioni


il "vivi a X e perciò devi tifare X" mancava da un pò in effetti


vecchia ma fa sempre ridere :rotfl:

Shub
22nd February 2019, 15:12
Rosicare di cosa esattamente?

Del fatto che nonostante l'acquisto del quarantenne Ronaldo, la Rubentus rischia anche quest'anno di uscire dalla CL prima della Roma?

Ma forse tu sarai contento ugualmente, visto che vivi a Roma, e per la Roma dovresti fare il tifo.. invece anche tu preferisci fare l'apolide tifoso Juventino, come ce ne sono milioni

Quindi tifi per il Lugano?

:point:

holysmoke
22nd February 2019, 16:05
Nn sentivo la minchiata del tifo geolocalizzato da anni... ma come si fa -.-

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Faz
22nd February 2019, 16:35
Ovviamente chi dice così è torinese è?

jamino
22nd February 2019, 16:48
Rosicare di cosa esattamente?

Del fatto che nonostante l'acquisto del quarantenne Ronaldo, la Rubentus rischia anche quest'anno di uscire dalla CL prima della Roma?

Ma forse tu sarai contento ugualmente, visto che vivi a Roma, e per la Roma dovresti fare il tifo.. invece anche tu preferisci fare l'apolide tifoso Juventino, come ce ne sono milioni

Okkio che stai sputando filini di bile verde sul monitor[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mellen
23rd February 2019, 01:17
ma perchè esattamente?

Per rinnovare, perché aveva dato tutto (e se non fosse arrivato Ronaldo, secondo me un po' di polso lo aveva perso).


Prenderanno Zidane

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mmm... Non sono convinto del tutto dal Francese.
Grande uomo ma per me ha stravinto principalmente per i campioni che aveva.
Sicuro cmq con Cr si troverebbe


Ovviamente chi dice così è torinese è?
Occhio a non dire che tifi una squadra in premier o in NBA sennò qui qualcuno si incazza!

Ho vissuto a Torino 1 anno. Vale?
Però so andato a vedere la Roma due... Merda... Sono davvero incerto...

Faz
23rd February 2019, 11:04
Soliti paragoni ad minchiam

Mellen
24th February 2019, 01:51
Soliti paragoni ad minchiam

Perché?
Che differenza c'è?
Se nasci in un luogo allora per forza deve piacerti tutto quello che è di quel luogo? Guai se non mangi le puntarelle, l'abbacchio e la coda alla vaccinara?

O magari al contrario, a furia di sentir piangere ti sei rotto i coglioni e tifi contro quella squadra che senti intorno a te che tutti tifano...

Cmq non capisco davvero perchè non sia la stessa cosa

Slurpix
5th March 2019, 21:45
in attesa della juve e dei rometta, stasera ce sta real - ajax

non so perchè ma sarei pronto a giocarmi 10 € che passano gli olandesi

Slurpix
5th March 2019, 23:26
in attesa della juve e dei rometta, stasera ce sta real - ajax

non so perchè ma sarei pronto a giocarmi 10 € che passano gli olandesi

:hm:

è ancora lunga cmq -.-

Marphil
5th March 2019, 23:47
Veramente pazzesco, alla faccia del catenaccio, gestiamo il risultato e finti certificati medici.

antonybridge
6th March 2019, 01:57
quest anno le 2 di madrid fuori agli ottavi sarebbe un bel GG

con la finale a madrid

Mellen
6th March 2019, 06:37
L'Ajax lo avevo visto bene sin dalle qualificazioni di CL.
Ricordiamo che sono partiti dal secondo turno!

Shub
6th March 2019, 08:49
La juve è dura con il giro palla lento che ha vs una squadra che fa della difesa il suo pezzo forte... Se ci riesce si rischia veramente di vincerla.

Marphil
6th March 2019, 09:31
Tadic sembrava Maradona cmq ieri, veramente la partita della vita, mamma mia che prestazione.

Matley
6th March 2019, 12:58
Grande Sergio Ramos che si fa ammonire x saltare il ritorno con l Ajax :sneer:

Mellen
6th March 2019, 16:19
Grande Sergio Ramos che si fa ammonire x saltare il ritorno con l Ajax :sneer:

Cazzo, non ci avevo pensato :rotfl:

Mellen
7th March 2019, 00:00
Eeeehhh... ma vincono solo grazie al FPF!!!!

E anche quest'anno il PSG vince la CL l'anno prossimo...

Mellen
7th March 2019, 00:29
Domani a Roma inculano Florenzi....

(e Dzeko)

E il VAR... come fai a non dare rigore???

Slurpix
7th March 2019, 00:37
Spiace x i rometta, uscita immeritata

VAR merda cmq

Emma
7th March 2019, 00:56
Per me molto peggio i due gol mangiati da Dzeko che il rigore (generoso ma alla fine comprensibile)

antonybridge
7th March 2019, 01:08
uscita meritata

1 tiro in porta in 120 minuti

2 gol sbagliati da dzeko ( che è da vendere assolutamente )

ma non dare quel rigore ...... con tanto di VAR è da vergogna

lo scorso anno con il liverpoool errori e tutti che dicevano - ah ... se ci fosse stata la VAR . ora c'è e non è cambiato niente .

peccato . ma non meritavamo di passare , squadra troppo scarsa


PS . per me c era anche un rigore su dzeko nell azione del pallonetto che viene travolto da casillas in uscita

Sylent
7th March 2019, 09:54
uscita meritata

1 tiro in porta in 120 minuti

2 gol sbagliati da dzeko ( che è da vendere assolutamente )

ma non dare quel rigore ...... con tanto di VAR è da vergogna

lo scorso anno con il liverpoool errori e tutti che dicevano - ah ... se ci fosse stata la VAR . ora c'è e non è cambiato niente .

peccato . ma non meritavamo di passare , squadra troppo scarsa


PS . per me c era anche un rigore su dzeko nell azione del pallonetto che viene travolto da casillas in uscita

tranquillo andrà via mezza squadra, allenatore e Monchi compresi.
Il prossimo sarà l'anno zero della Roma: o riesce a ripartire con un progetto serio fatto di giocatori sensati, allenatore con le palle e ds in linea, nuovo stadio cazzi e mazzi oppure non dico che fallirà ma penso possa diventare alla stregua dell'Udinese a cambiare 20 giocatori l'anno con 75 in prestito a far plusvalenze senza obiettivi.

Darkmind
7th March 2019, 10:09
È da quando è stata venduta a Pallotta che si sente questa manfrina dell'anno zero, della rifondazione e fregnacce varie

Faz
7th March 2019, 10:26
Ma infatti è quello che fa regolarmente ogni 1/2 anni, senza xò che abbia mai concluso un cazzo.

Mellen
7th March 2019, 11:21
uscita meritata

1 tiro in porta in 120 minuti

2 gol sbagliati da dzeko ( che è da vendere assolutamente )

ma non dare quel rigore ...... con tanto di VAR è da vergogna

lo scorso anno con il liverpoool errori e tutti che dicevano - ah ... se ci fosse stata la VAR . ora c'è e non è cambiato niente .

peccato . ma non meritavamo di passare , squadra troppo scarsa




Giusta analisi.
Comunque uscito De Rossi, avete perso centrocampo (non che prima ci fosse, ma almeno un po' di equilibrio c'era). Nzozi a fine match era morto.
Moreno e Karldrop nel secondo gol imbarazzanti, ma ovviamente si ricorderanno gli errori di Dzeko e Florenzi.

Comunque se ORA che finalmente avete azzerato i debiti per il fpf vi rimettere di nuovo a voler ripartire da capo, per me sbagliate a priori.
Questo era l'ultimo anno di transizione...
Dalla prossima estate potete ripartire a pieno regime e creare qualcosa.

Che colpa ne ha il ds se il capocannoniere dell'anno prima gioca 3/4 dei match e segna metà dei gol? 12 gol ha fatto Dzeko (e comunque 5 in CL), se Under che doveva esplodere è stato fuori una decina di gare, se Perotti ha saltato la prima parte di stagione totalmente.
Han sbagliato un paio di acquisti (Nzozi e Pastore), Cristante forse non era il giocatore più adatto per il modulo di DiFra..

So che per i tifosi della Roma è impossibile avendolo dimostrato ogni anno con sbalzi di umore passando da "vinciamo tutto" a "siamo delle merde"..
Io darei fiducia a Monchi in primis. Su DiFra ammetto che ho visto una involuzione del suo calcio nell'ultimo anno.

Faz
7th March 2019, 11:48
La società è indifendibile a partire da Nonchi che prende una squadra che lotta x il secondo posto in campionato e la porta fuori dalla champions, lo scorso anno sei arrivato in semifinale con la squadra costruita da Sabatini, pochi cazzi.

Pastore, Shick, Karsdrop, Biandà, Moreno, Marcano, Gonalons, Defrell, Coric ......altro che sbagliato un paio di acquisti.