Log in

View Full Version : Phoenix Release - /discuss

Pages : [1] 2 3 4

Shalee
13th November 2018, 12:52
Visto che il 21/12 i server verranno chiusi,resettati e riaperti (parzialmente dal 4 Gennaio ma mantenendo reame e nome scelto per la release che avverrà il giorno 12/01) , avete deciso dove andare?

Io ( e la gilda mista fra Ma Anche No ed Asylum) stiamo valutando mid e hib.

Mid per il mie amati Shadowzerk e Shamano che danno belle soddisfazioni .Purtroppo questo reame pecca di pg per farming selvaggio ( servono sempre tanti gold....) ;
Hib per la facilita' di PVE/PVP con ani/ench e il DPS del NS che a mio avviso e' di gran lunga superiore a quello dello SB.
Alb : ma anche basta.

grazie alle nuove RA, si riesci a giocare bene...vedi SOS a Mins,Bard,Skald.

Ho visto qualcuno di voi su hib e Jamino su Alb.

Consiglio : installatevi sto benedetto Discord (server phoenix) ....

EDIT:

Link utili:
download : https://playphoenix.online/
WIKI : http://playphoenix.wiki/
Excel per spot kill task : https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zUC8UVo1Ta2smKz-2H3A4wlIfjxQP0y9IhVyrN1_hug/edit#gid=983856264
Forum: https://forum.playphoenix.online/index.php?&sid=9b9ecee504a3342fb2c1ef9d9e2cdba3
Herald : https://herald.playphoenix.online/
Phoenix Discord : aZW4x8g oppure https://discord.gg/aZW4x8g ( potrebbe cambiare, al max fatevi invitare da me o googlatelo)

Earenia
13th November 2018, 20:27
io sarei interessato ma vorrei giocare mid dopo 17 anni di hib :(

Mellen
15th November 2018, 02:21
Daoc è sempre Daoc.
Se le commesse su cui sto lavorando a dicembre finiscono o quantomeno vanno a regime, qualche sera vorrei girare.

Se

Ho giocato sempre e solo Hib anche perché essendo sempre stato casual, andavo nel reame dove conoscevo spot dove xpare anche in solo (magari nascosti potendo anche andare afk senza che ti pulissero tutto) e dove le classi mi erano familiari.

Sono sempre stato curioso di mid ma avrei bisogno di un aiuto totale per spec, ra, modo di giocare...

Essendo un post solo su Phoenix mettete qui tutti i link utili per il download ecc?

Shalee
15th November 2018, 12:56
Daoc è sempre Daoc.
Se le commesse su cui sto lavorando a dicembre finiscono o quantomeno vanno a regime, qualche sera vorrei girare.

Se

Ho giocato sempre e solo Hib anche perché essendo sempre stato casual, andavo nel reame dove conoscevo spot dove xpare anche in solo (magari nascosti potendo anche andare afk senza che ti pulissero tutto) e dove le classi mi erano familiari.

Sono sempre stato curioso di mid ma avrei bisogno di un aiuto totale per spec, ra, modo di giocare...

Essendo un post solo su Phoenix mettete qui tutti i link utili per il download ecc?

https://playphoenix.online/

per expare e' semplicissimo. ti fai le killtask e fai il 50 easy mode. vedi excel : https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zUC8UVo1Ta2smKz-2H3A4wlIfjxQP0y9IhVyrN1_hug/edit#gid=983856264

Noi 99% finiremo su hib. Dovremmo essere 8 della mia gilda attuale piu' 5-6 degli asylum che dovrebbero venire con noi (Estrema, senti Nella/Roman)

Cmq L'exp e' facile e di fa in relax mode.

edito il posto principale aggiungendo tutti i link utili.

Shub
15th November 2018, 13:31
Ma non era I50? O solo pre release?

Shalee
15th November 2018, 14:48
solo pre release. dal 12 si parte tutti da 0

Il Nando
15th November 2018, 17:15
Io vorrei andare su alb,

le skill melee di hib mi fanno mediamente ribrezzo e le classi mi han sempre fatto un po meh.

Mid ha belle classi/stili ma niente farm pesante appunto e giocherò poco per poter farmare in gruppo.

Alb ha il necro :D

Vedrò un pò.

Drako
15th November 2018, 18:04
potrei essere interessato a rifare un giro, mi va bene qualunque reame di fondo.

Incoma
15th November 2018, 20:57
Se si tratta di hib che per me è brainless vengo volentieri a fare numero, senza alcuna pretesa di RvR visto che già ero gramo da giovane, figuriamoci ora.

Shalee
15th November 2018, 21:48
Se si tratta di hib che per me è brainless vengo volentieri a fare numero, senza alcuna pretesa di RvR visto che già ero gramo da giovane, figuriamoci ora.

sendami post release

Estrema
15th November 2018, 22:12
io seguo i disperati italiani asylum/ma anche no...chissa dove me portano :D

jamino
16th November 2018, 07:42
Io odio Hib.

Oltre ai pg alb ho fatto un paio di pg su mid. C’è qualche gilda ita attualmente su mid?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shub
16th November 2018, 09:38
Azzolo speravo nell'I50... se si riparte da zero la voglia di fare pve è molto poca... oltre al poco tempo e la moglie in perma rage quando mi avvicino al pc...

Tra rugby e Bloodbowl sono out 2-3 sere a settimana... se pure quando sto in casa mi metto al pc... troverò la casa piena di filoncini di pane....

Sulimo
16th November 2018, 21:32
@shalee
Se mio figlio mi lascerà un po di tempo mi aggregherei volentieri su hib :D

Mellen
17th November 2018, 17:48
se si va a hib, è ancora più easy per me :P

Quindi 12 gennaio.....

vedendo l'excel delle killtask mi è venuto un tuffo al cuore visto che xpando spesso da solo anche su Uthgard, erano quelli i posti dove fuggivo..

jamino
17th November 2018, 22:47
St’evento è pura merda...
Sempre odiati i server PvP

Shalee
18th November 2018, 13:32
St’evento è pura merda...
Sempre odiati i server PvP

si, lo stanno dicendo tutti. speriamo non lo rimettano post release

Shalee
18th November 2018, 13:34
io seguo i disperati italiani asylum/ma anche no...chissa dove me portano :D

basta che non ti sticchi in RvR...lo dico per le tue coronarie :D

Ci sono gilde italiane in tutti i reami. come si chiameranno post release, lo sapremo presto :D

Il Nando
19th November 2018, 16:16
Bon se da qui a natale mi sento solo parto con voi su hibbolandia e bestemmio duro con hero o champ e gli ignobili stili hibbici...

Invece un pg per farmare il dungeon SI? Warden va bene? Intendo macinare aranci/rossi in solo al 50.

JFYI su alb il più micidiale è il reaver, dentro avalon city, slam -> 4x leviathan -> slam -> 2x leviathan -> arancio/rosso perfectato, end al 100%, farm senza sosta.

Mellen
19th November 2018, 16:26
Incamana o Animista.
Se in coppia con bardo o menta ti fai 4-5 ara/rossi a nastro...
custo pg da farm in soloing.

Ovviamente se li specchi per soloing, in gruppo o in rvr sono inutili (vabbè, custo qualcosa fai sempre in soloing)

Estrema
19th November 2018, 16:31
a hib si gioca con 1 setup druido druido bardo bardo custode o eldr 3 tank fine altre cose so meno utili c'è chi mette un vw al posto del custode o 1 tank c'è chi gioca con un solo bardo e mette il custode o il vw pochissimi setup pieni di caster

almeno con in questi serer mezzi classici

Mellen
19th November 2018, 17:09
discorso trito e ritrito.
Perchè 2 bardi? Giuro che sia su Vortigern che su Uthgard non ho mai visto 2 bardi... forse confondi con i server usa (dove non ho mai giocato io)...

setup hib ideale (per me e vedendo anche chi giocava in giro):
bardo
druido druido
custo (o vw come giustamente hai detto)
hero s/s
2 tank di attacco (su Uth erano meglio i CD quindi BM altrimenti i 2H/LW come su Vortigern)
eld

"Qualcuno" provo il manabox (Boozz e i CD stanchi del solito setup) ma devi essere con le palle quadrate e davvero davvero bravo.

Per un periodo ho provato anche party usando il fungarolo come ottimo mago difensivo e anche lì puoi giocartela bene con menta, eld, qualche tank a modello dell'utilizzo del caba per Alb solo che giochi statico e non in mordi e fuggi

Diciamo che bardo+2 druidi è la base di partenza.

Estrema
19th November 2018, 19:58
discorso trito e ritrito.
Perchè 2 bardi? Giuro che sia su Vortigern che su Uthgard non ho mai visto 2 bardi... forse confondi con i server usa (dove non ho mai giocato io)...

setup hib ideale (per me e vedendo anche chi giocava in giro):
bardo
druido druido
custo (o vw come giustamente hai detto)
hero s/s
2 tank di attacco (su Uth erano meglio i CD quindi BM altrimenti i 2H/LW come su Vortigern)
eld

"Qualcuno" provo il manabox (Boozz e i CD stanchi del solito setup) ma devi essere con le palle quadrate e davvero davvero bravo.

Per un periodo ho provato anche party usando il fungarolo come ottimo mago difensivo e anche lì puoi giocartela bene con menta, eld, qualche tank a modello dell'utilizzo del caba per Alb solo che giochi statico e non in mordi e fuggi

Diciamo che bardo+2 druidi è la base di partenza.

mellen io ho scritto quello che è stato per 3 anni in questi server il setup piu easy da mettere su a hib rispetto alle varie utility, i 2 bardi servono a incare sempre a speed 5o6 vs speed 0 inquanto uno tira amnesia l'altro mezza, di base dovrebbe essere cosi poi vabbè su uth c'èra melodie mezzo buggato che curava piu del dovuto nella metà del tempo ed era ancora piu utili avere 2 bardi, il resto del lavoro lo fanno i 3 tank che di norma so 3 bm speccati scudo/celtic dual o 2 bm e 1 hero il custo normalmente lo speccano cure/pbt e via discorrendo .........

non prendere come esempio vortigern perchè dopo 20 anni si fa un tipo di gioco diverso, poi nessuno ti vieta di giocare con 1 bardo o qualsiasi setup però alla fine quello che ho scritto è stato il setup che è andato per la maggiore lo possono giocare tutti non serve tanto affinamento è un setup molto facile da imparare a giocare se sei un gruppo di persone che gioca spesso insieme

Shalee
19th November 2018, 23:00
JFYI su alb il più micidiale è il reaver, dentro avalon city, slam -> 4x leviathan -> slam -> 2x leviathan -> arancio/rosso perfectato, end al 100%, farm senza sosta.

mmm facciamo 2 prove se vuoi, ma son sicuro che con l SB , se purgo lo stun, i reaver vanno giu.

Shalee
19th November 2018, 23:02
Incamana o Animista.
Se in coppia con bardo o menta ti fai 4-5 ara/rossi a nastro...
custo pg da farm in soloing.

Ovviamente se li specchi per soloing, in gruppo o in rvr sono inutili (vabbè, custo qualcosa fai sempre in soloing)

ti confermo che inca mana 48 ( o 49) con debuff faccio ai dummie 450+ critico... credimi, inca mana in rvr va bene. animista poi non ti dico ai keep :D

Shalee
19th November 2018, 23:04
mellen io ho scritto quello che è stato per 3 anni in questi server il setup piu easy da mettere su a hib rispetto alle varie utility, i 2 bardi servono a incare sempre a speed 5o6 vs speed 0 inquanto uno tira amnesia l'altro mezza, di base dovrebbe essere cosi poi vabbè su uth c'èra melodie mezzo buggato che curava piu del dovuto nella metà del tempo ed era ancora piu utili avere 2 bardi, il resto del lavoro lo fanno i 3 tank che di norma so 3 bm speccati scudo/celtic dual o 2 bm e 1 hero il custo normalmente lo speccano cure/pbt e via discorrendo .........

non prendere come esempio vortigern perchè dopo 20 anni si fa un tipo di gioco diverso, poi nessuno ti vieta di giocare con 1 bardo o qualsiasi setup però alla fine quello che ho scritto è stato il setup che è andato per la maggiore lo possono giocare tutti non serve tanto affinamento è un setup molto facile da imparare a giocare se sei un gruppo di persone che gioca spesso insieme

fra RA nuove, nerf e modifiche varie puoi girare anche con 1 bardo imo.

Estrema
19th November 2018, 23:11
fra RA nuove, nerf e modifiche varie puoi girare anche con 1 bardo imo.
a gia han messo le ra nuove tanto per far rimpiangere un po uthgard :D

Mellen
20th November 2018, 13:44

prendo esempio Uth e 2 bardi giuro che mai li ho visti girare.
Giocavo abbastanza eh..
Diciamo che i bardi pacchi facevano barilli end a tutti i propri compagni e poi tenevano solo speed. I bardi bravi, suonavano, switchavano e guidavano il gruppo :D

i bm erano tutti duale con scudo a 42 solo per slammare in caso di necessità (che poi bastava uno capace di switchare, gli altri dovevano solo tenere il trenino stickassist.

Io sempre girato così (sia in gilda che con casual o aggregato ad altre gilda a riempire i buchi.. e anche con gilde davvero forti di Uth)
1 Bardo
2 druidi (1 cure e 1 nutrimento)
1 custo (per resist + assist alle cure o ai tank come interrupter a seconda della necessità) o VW (attaccante molto ostico in assist o come interrupter)
1 hero s/s per la difesa (una rottura di cazzo muoversi come uno scemo avanti e indietro a fare Guardia e Slam)
2 bm (cd di cui uno con 42per slam)
1 extra che poteva essere eld per debuff e interrupt o altro tank a seconda del tipo di gioco (più di controllo area o più push)

ti confermo che inca mana 48 ( o 49) con debuff faccio ai dummie 450+ critico... credimi, inca mana in rvr va bene. animista poi non ti dico ai keep :D

ah, beh... a difesa dei keep il fungarolo aveva la bava agli occhi. idem incamana dietro le porte....
Il problema è nell'rvr "di movimento". Devi giocare di manabox e non è affatto semplice.

Estrema
20th November 2018, 14:37
mellen ma te scusa da quanto è che non giochi a daoc 10 anni? sei ancora rimasto al gioco danno maggiore= win suppongo :D

Mellen
20th November 2018, 15:23
mellen ma te scusa da quanto è che non giochi a daoc 10 anni? sei ancora rimasto al gioco danno maggiore= win suppongo :D

ho giocato 2-3 anni su Uthgard prima che morisse...

Server USA mai toccato.
ToA e Catacombs mai visti.

Ho sempre parlato di Vortigern e Uthgard avvertendo prima.
Comunque se già mi dici che servono 2 bardi per avere speed6, sei sempre stato sfortunato in vita tua a trovare bardi pacchi.
Io non ero per niente forte come bardo, anche se ho avuto la fortuna di essere uscito anche con gilde forti, ma la speed6 riuscivo a farla :p

Il Nando
20th November 2018, 16:26
mmm facciamo 2 prove se vuoi, ma son sicuro che con l SB , se purgo lo stun, i reaver vanno giu.

Parlo di farm in solo nel dungeon SI, l'rvr duel mi lascia il tempo che trova.

Babbè nel caso tirerei su il warden per craft e farm in solo e per il party tirerò su l'hero s/s ma nn si faceva 50 lw per annihilation?

Estrema
20th November 2018, 16:38
ho giocato 2-3 anni su Uthgard prima che morisse...

Server USA mai toccato.
ToA e Catacombs mai visti.

Ho sempre parlato di Vortigern e Uthgard avvertendo prima.
Comunque se già mi dici che servono 2 bardi per avere speed6, sei sempre stato sfortunato in vita tua a trovare bardi pacchi.
Io non ero per niente forte come bardo, anche se ho avuto la fortuna di essere uscito anche con gilde forti, ma la speed6 riuscivo a farla :p
non ho detto che servono 2 bardi per andare a speed 6 ho detto che servono 2 bardi per incare a speed 6 vs speed 0 che è diverso..............sei rimasto indietro mellen ora specialmente quelli che si definisco pro( e alcuni lo so perdavvero) giocano totalmente diverso da come sei abituato te o anche io prima di rigiocare in uth 2, bardi pacchi dici? switchare gli strumenti su phoenix nenache si pone ci sta l'arpa basta che clicchi 2 tasti per suonare end e speed

a naturalmente non te sto a critica eh sia chiaro ma sei nella stessa situazione di molti che son passati da uth 1 a uth2 e poi phoenix dopo diverso tempo che non giocavano

Mellen
20th November 2018, 17:31
Parlo di farm in solo nel dungeon SI, l'rvr duel mi lascia il tempo che trova.

Babbè nel caso tirerei su il warden per craft e farm in solo e per il party tirerò su l'hero s/s ma nn si faceva 50 lw per annihilation?

non so come sarà questo server come bilanciamento e patch.
Su vortigern, LW e 2H erano devastanti. Su Uthgard, avevano nerfato pesantemente e stravinceva il duale. Infatti i Champ praticamente non esistevano e si andava solo di Hero s/s per difesa e BM per attacco.

non ho detto che servono 2 bardi per andare a speed 6 ho detto che servono 2 bardi per incare a speed 6 vs speed 0 che è diverso..............sei rimasto indietro mellen ora specialmente quelli che si definisco pro( e alcuni lo so perdavvero) giocano totalmente diverso da come sei abituato te o anche io prima di rigiocare in uth 2, bardi pacchi dici? switchare gli strumenti su phoenix nenache si pone ci sta l'arpa basta che clicchi 2 tasti per suonare end e speed

a naturalmente non te sto a critica eh sia chiaro ma sei nella stessa situazione di molti che son passati da uth 1 a uth2 e poi phoenix dopo diverso tempo che non giocavano

ho detto subito che mi riferivo a vortigern e uthgard. premesso sempre.
E come vedi anche qui sopra parlando di LW, avverto sempre che dipende dalla patch e dal bilanciamento dato dai GM.

L'arpa è easy mode per i bardi, grazie al cazzo allora :p

Perdonami, il doppio bardo che senso avrebbe? La spd6 ce l'hai più facile ancora e quindi il bardo deve solo guidare e mezzare.
Avere 2 che mezzano se tanto c'è l'immunità, non è molto conveniente (per interruptare preferisco un mago o un tank).
Avere la spd6 in combat scrivi... hanno messo la speed che rimane anche se meni? Perchè un tempo dopo un colpo dato o subito, avevi un po' di tempo prima di riavere la speed e ora che l'avevi, avevi già il nuovo colpo tirato ed eri punti a capo. idem se casti... Però se han cancellato i tempi meglio!

Theodentk
20th November 2018, 17:37
Due bardi fan bestemmiare perchè è un rupt continuo, la speed in combat non c'è e non è quello che intendeva. Ma nemmeno io ho capito bene che intende estre con "incare a speed 6 vs speed 0". Chi gira a speed 0? Ok gli fai amnesia e gli togli la speed ma non è che "giri a speed 0" uhmmm comunque doppio bardo non è malaccio anche se non proprio un must specie perchè il bardo non è facile da giocare e se non lo si sa usare allora meglio usare un eld o altro

Estrema
20th November 2018, 18:03
Due bardi fan bestemmiare perchè è un rupt continuo, la speed in combat non c'è e non è quello che intendeva. Ma nemmeno io ho capito bene che intende estre con "incare a speed 6 vs speed 0". Chi gira a speed 0? Ok gli fai amnesia e gli togli la speed ma non è che "giri a speed 0" uhmmm comunque doppio bardo non è malaccio anche se non proprio un must specie perchè il bardo non è facile da giocare e se non lo si sa usare allora meglio usare un eld o altro
praticamnte l'inc di hib 9 volte su 10 funzioan cosi; amnesia gli altri perdono speed te rimani con 7 persone a speed 6 per qualche secondo e poi hai speed 5, e capisci che è molto piu facile posizionarsi o andare con un trenino di 3tank adosso a qualcuno che al massimo sprinta.

come gia detto il doppio bardo ha innanzitutto 2 smezzer ( ok i druidi hanno purge di gruppo ma salvo casi particolari il mez non si purga) 2 melodie ripeto in uth 2 curava qualcosa come 200pf in 1.5 secondi perchè era buggata( e curava pure il bardo stesso anche se non ricordo se funzionasse cosi anche negli altri server) hai praticmante 2 interrupt fissi che dopo 1 minuto di immunita ti mezzano pure8 instant se c'è bisogno) ecc ecc, tutti ripeto tutti quelli che son passati da hib hanno prima o poi giocato con 2 bardi, gli unici che non ci giocavano erano un pug caster ma giocava di kiting perciò tutto altro tipo di storia

poi guardate se volete vedere e magari farvi un indea cercate sul tubo i video dei monkas( uno dei party piu forti di uth )

Shalee
20th November 2018, 19:05
CUT...
ah, beh... a difesa dei keep il fungarolo aveva la bava agli occhi. idem incamana dietro le porte....
Il problema è nell'rvr "di movimento". Devi giocare di manabox e non è affatto semplice.

ma io sono prooooh :sneer:

a parte gli scherzi, su phoenix il dps dell incamana non fa per nulla schifo .Debuffa sempre (se giocato bene) il che da un vantaggio per il setup di maghi heat .
Consideriamo che al momento l eld void missa come Higuain davanti alla porta e quello light pure :nod:

Cmq io , con l inca mana, faccio davvero di tutto. Pure soloer :D

Mellen
20th November 2018, 19:05
Ahhhhhhh! Si parla di Uthgard 2

Vabbè, non parlo più. Io sono della prima generazione di Uthgard, prima che lo rovinassero :P

Ripeto, tutto dipende sempre da quale patch e quali bilanciamento useranno

Shalee
20th November 2018, 19:06

true story :cry:
purtroppo non basta piu' da diversi inverni questa teoria.

Estrema
20th November 2018, 19:26
Ahhhhhhh! Si parla di Uthgard 2

Vabbè, non parlo più. Io sono della prima generazione di Uthgard, prima che lo rovinassero :P

Ripeto, tutto dipende sempre da quale patch e quali bilanciamento useranno
uth 2 è molto meglio di ut 1 mellen ad esempio phoenix è molto piu simile a uth 1

Mellen
20th November 2018, 19:57
Allora a me Phoenix piacerà...

Dai ormai sono vecchio per imparare cose nuove :p

Incoma
21st November 2018, 09:15
L'importante è che ci sia trippa per le pve whores...

Perché l'rvr mi interessa quanto guardare tiki taka

Shalee
21st November 2018, 10:44
L'importante è che ci sia trippa per le pve whores...

Perché l'rvr mi interessa quanto guardare tiki taka

se ti piace il farming selvaggio, ce n'e' a gogo...specie se ti metti a farmare phoenix feathers nei dungeon o exp kill task.
Fatevi un tailor per riciclare, specie se avete intenzione di giocare ombra che richiede un botto di golds :nod:

Incoma
21st November 2018, 11:04
se ti piace il farming selvaggio, ce n'e' a gogo...specie se ti metti a farmare phoenix feathers nei dungeon o exp kill task.
Fatevi un tailor per riciclare, specie se avete intenzione di giocare ombra che richiede un botto di golds :nod:

Contenuti PvE classici (drago/minidragons, galladoria se c'è SI, ecc) sono fattibili in small party oppure ci vuole lo zergume?

Estrema
21st November 2018, 11:08
Contenuti PvE classici (drago/minidragons, galladoria se c'è SI, ecc) sono fattibili in small party oppure ci vuole lo zergume?
se è come l'inizio zergume per i final boss un party per i boss scrausi

Il Nando
21st November 2018, 12:32
Per il riciclo tenete conto che non esistono praticamente drop "classici" otd e robe del genere, solo rng che riciclano al max 4 pezzi perchè droppano molto spesso. Per quello che ho provato, trinkettare roba di tier basso non ha senso, a differenza di uth.

I soldi si iniziano a fare smontando roba liv 51 perchè cmq 15gold x 4 fa 60 gold e in mezz'ora droppi 5/6 cose, facendo i conti un pò a cazzo tiri su circa 1p/ora ma devi macinare aranci in solo (da qui la mia domanda di classe da farm solo su hib).

Altrimenti diamanti e smontare roba df che dovrebbe dare i mats giusti.

Darkmind
21st November 2018, 12:39
se funziona ancora il focus pull farmi in qualsiasi modo, poi ovviamente dipende dalle zone che ci sono in questa patch o più semplicemente se ci sta DF

Incoma
21st November 2018, 13:19
Io non voglio farmare, voglio farmi in 3 (druido inca mana menta mana) tutto quello che c'è, ovunque, come negli shard merda :-)

Il Nando
21st November 2018, 15:28
Certo che c'e' sia DF che SI sul focus pull mi pare ci fosse qualche mastrusso per i mob oltre un certo livello.

Shalee
22nd November 2018, 09:48
DF c'e', focus pull pure.
Su Mid farmi bene anche con shamano cave.Senno il classico SM bla bla
Alb Caba spirit+caba Body + cleric e vai a rullo se hai pozze pom e tinderbox:
Hib Ench mana+menta mana + druid e gg

Io con ench mana farmavo easy ma ricordatevi che i drop attuali (ROG) dati da tutti i mob , non saranno quelli messi nella release finale salvo modifiche .

Darkmind
22nd November 2018, 10:52
Ma se ci sta DF non conviene farmare sigilli vari per poi scardinare tutto?
I martelli dei finilath ci sono? Perché anche quelli erano boni da scardinare

Il Nando
22nd November 2018, 11:25
No i drop classici non ci sono, solo rog.

Estrema
22nd November 2018, 11:39
ma guarda io la prima settimana di gioco su phoenix senza reciclare ho fatto 100 platini e tutti i crafters..........ora a meno che non han cambiato i soldi so l'ultimo dei problemi in phoenix

Il Nando
22nd November 2018, 15:27
mi sa che hanno cambiato, con ista 50 provato a girellare qua e la e senza riciclare in solo spremi tipo 500g in un ora. Poi boh magari i bossoni pagano di brutto ma credo abbiano limato brutalmente il valore dei rog.

gabryx
28th November 2018, 03:39
ma guarda io la prima settimana di gioco su phoenix senza reciclare ho fatto 100 platini e tutti i crafters..........ora a meno che non han cambiato i soldi so l'ultimo dei problemi in phoenix

Mitico farmatore...se mi torna la voglia magari ci torno (su Hib)...ciaooo

Estrema
28th November 2018, 09:57
Mitico farmatore...se mi torna la voglia magari ci torno (su Hib)...ciaooo
ueh gabry se ti dovesse venire la voglia come la chiami te fa un salto in discord che io fino alla release finale non posso giocare però gli altri ci stanno non tutti ma qualcuno ci sta

gabryx
6th December 2018, 17:58
ueh gabry se ti dovesse venire la voglia come la chiami te fa un salto in discord che io fino alla release finale non posso giocare però gli altri ci stanno non tutti ma qualcuno ci sta

E' che son troppo preso a costruire un Aereo-drone tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=nqKDzHnejq4

e lo controllo con arduino per usare il giroscopio come stabilizzatore...per cui gran lavoro hardware e software....in più mi son comprato una stampante 3D che è troppo divertente....e anche lì c'è da perderci mooolto tempo per utilizzarla al meglio.
dai cmq a Gennaio mi sa che ci si ribecca e andiamo a farmare in DF...auuauau
Ciaoooo

Mellen
3rd January 2019, 12:35
col pc fuffa che ho e col pc aziendale con il blocco dei programmi esterni sto bestemmiando forte...

Darkmind
3rd January 2019, 13:59
Ma che pc hai??? Daoc ha dei requisiti veramente bassi eh prova a vedere un attimo i settaggi perché gira su pc datati senza problemi

jamino
3rd January 2019, 15:18
Ma insomma la comunitá italiana va su hib?

Estrema
3rd January 2019, 17:20
mellen io ho fatto girare daoc su un tablet windos della asus senza problemi.................a parte la risoluzione 1200x800 che è scomoda, perciò gira pure su un celluare se ha windows :)

jami non so se tutta la comunity italiana va su hib diciamo che su hib ci stanno molti italiani a quanto sembra.

Spidey
4th January 2019, 00:16
Io se qualcuno di voi gioca, senza impegno, un char me lo faccio volentieri. Resta il fatto che per me DAOC è sempre un fattore nostalgico, pertanto esiste un solo reame (Hib) :D

gabryx
4th January 2019, 00:21
Ma l'hanno chiamato stress test perchè alla fine dello stress ti lasciano in mutande!!!
Aspetto il 12 allora...hib
Ciaooo

Spidey
4th January 2019, 11:00
Ci si fa a mettere su un gruppetto da provare a portare almeno al bg 20-24?

Incoma
4th January 2019, 14:02
Io in linea di max se si tratta di hib ci sono senza problemi, per me è brainless.

Milker
4th January 2019, 18:15
ci sarò su hib orari serali

jamino
4th January 2019, 21:48
Fatto custode, champ, druido e NS...

Spidey
4th January 2019, 23:51
Se ce la facessimo a fare un party mana sarebbe il massimo secondo me, si salirebbe velocemente e potremmo dire la nostra in quel poco di RvR.

Druido - Bardo - Custo - 2 Inca Mana - Hero Scudo

Che dite?

Mellen
5th January 2019, 02:32
mellen io ho fatto girare daoc su un tablet windos della asus senza problemi.................a parte la risoluzione 1200x800 che è scomoda, perciò gira pure su un celluare se ha windows :)

jami non so se tutta la comunity italiana va su hib diciamo che su hib ci stanno molti italiani a quanto sembra.

Ma che pc hai??? Daoc ha dei requisiti veramente bassi eh prova a vedere un attimo i settaggi perché gira su pc datati senza problemi

https://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=113433

Estrema
5th January 2019, 09:25
mellen ma non hai risolto con una chiavetta esterna? sempre problemi di connessione ti da? le specifiche dell'asus so più che abbondanti per daoc

Drako
5th January 2019, 10:42
Ma ora si può giocare o c'è sempre il wipe da fare ancora?

Estrema
5th January 2019, 11:01
Ma ora si può giocare o c'è sempre il wipe da fare ancora?
apre il 12 ora ci son 2 giorni di test poi vengono resettati livelli soldi e drop

Drako
5th January 2019, 11:24
ok allora cerco di capire come funziona il tutto ed attendo. ty

Incoma
5th January 2019, 13:49
Boh ho creato druido, inca e mentalista. Ditemi voi, per me è uguale.

Spidey
5th January 2019, 14:31
Boh ho creato druido, inca e mentalista. Ditemi voi, per me è uguale.

Contiamo prima quanti siamo sicuri. Ripeto senza impegno eh, ormai siamo tutti "vecchi" e quasi tutti con prole. Io comunque, dopo le 21 la sera quando la piccina va a letto, un po' di tempo glielo posso dedicare.

Facciamo un riepilogo così decidiamo i ruoli:

Spidey
Incoma
Drako
Milker
Jamino

Mellen? Estrema? Daje! :D

Estrema
5th January 2019, 17:53
si ma io e shalee gia abbiamo creato i pg gilda; ma anche no.............. hibernia

Shalee
5th January 2019, 17:56
se venite su hib, cercate un Ma Anche No e vi gildiamo. siamo na marea.

Io sto su Sasha (ench) e Shalee NS

poi vi invito su discord.

Milker
5th January 2019, 19:11
druida Erinys

hero Erynis

mi troverete da una parte o dall'altra

Mellen
5th January 2019, 19:58
mellen ma non hai risolto con una chiavetta esterna? sempre problemi di connessione ti da? le specifiche dell'asus so più che abbondanti per daoc

infatti il problema è la connessione che salta persino per lo streaming.
Ogni tot salta e sono sempre più convinto che sia un problema del modem interno visto che tutti gli altri dispositivi in casa vanno come una bomba.

Con l'ASUS giovavo su DAOC Uthgard benissimo. So che basta

Però non ho provato a smontarlo che non mi fido...

Dovrei prendere coraggio magari domani e vedere il test dei fili come mi avevano detto

Darkmind
5th January 2019, 20:09
Ma non puoi semplicemente farti prestare un modem?

Drako
5th January 2019, 23:47
Creato un inca giusto per bloccare il nome, poi se serve altro vediamo. Non ho giocato molto gli healer ad essere sincero.

Mellen
6th January 2019, 09:04
Ma non puoi semplicemente farti prestare un modem?

idiota io ...
ho scritto modem invece di scheda di rete interna del pc...

infatti prima avevo detto che gli altri device della casa funzionano..

Estrema
6th January 2019, 09:45
idiota io ...
ho scritto modem invece di scheda di rete interna del pc...

infatti prima avevo detto che gli altri device della casa funzionano..
ma una scheda usb wifi l'hai provata?

Incoma
6th January 2019, 11:01
Ho creato Incoma in tutte le sue declinazioni.
Prima o poi il 12 popperò

Mellen
6th January 2019, 11:45
ma una scheda usb wifi l'hai provata?

che..?
una pennetta wifi? ho l'adsl in casa.

Il problema compare sia con wifi che con lan anche se la lan è collegata tramite elettricità con l'affaretto del tp-link

Il Nando
6th January 2019, 12:46
Ho creato il warden, se riesco a loggare prima che chiuda cerco qualcuno per farmi gildare, sennò il 12.

Estrema
6th January 2019, 20:14
che..?
una pennetta wifi? ho l'adsl in casa.

Il problema compare sia con wifi che con lan anche se la lan è collegata tramite elettricità con l'affaretto del tp-link
una scheda usb wifi hai presente quelle cose tipo le memorie usb solo che in relata sono ricevitori wifi? :D

se si presenta anche con la lan fisica cioè che va dal router al tuo pc passando anche da dei power line, forse dovresti eliminare la spunta sulle opzioni della scheda lan/wifi dove dice risparmio energia o dove dice che windows puo spengere questo disposito( anche se so casi rarissimi)

Averok
6th January 2019, 20:40
Su Albion c'è qualcuno che ha in mente di metter su un gruppo per rvr?

Ave.

Mellen
6th January 2019, 22:14
una scheda usb wifi hai presente quelle cose tipo le memorie usb solo che in relata sono ricevitori wifi? :D

non ho presente visto che
- o uso il cavo di rete
- o uso il wifi

non sono mai stato costretto ad usare codesto artifatto.
:D

se si presenta anche con la lan fisica cioè che va dal router al tuo pc passando anche da dei power line, forse dovresti eliminare la spunta sulle opzioni della scheda lan/wifi dove dice risparmio energia o dove dice che windows puo spengere questo disposito( anche se so casi rarissimi)

Purtroppo non ho potuto fare la prova diretta router-pc perchè la posizione non me lo permette di stare attaccato. Per questo uso in LAN il tp-link
Proverò a vedere se c'è quella spunta.
Da quando è arrivato Win10 è andato totalmente a puttane...

Shalee
6th January 2019, 22:46
Ho creato Incoma in tutte le sue declinazioni.
Prima o poi il 12 popperò

ti aspettiANO...

Incoma
7th January 2019, 01:07
ti aspettiANO...

dammi un discord

Shalee
7th January 2019, 17:18
dammi un discord

pm

Drako
7th January 2019, 19:10
manda un pm anche qui, ho provato ieri sera a mandare qualche whisper ma non ho ricevuto risposta. Comprensibile visto che mancavano 30 minuti alla chiusura.

Incoma
8th January 2019, 10:03
pm

Hey mamma guarda, sono su internet!! https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=2&t=3320

"Due to a bug at the start of the Stress Test it was possible to create some names twice. The person who created the name first, will keep the name. The person who created the name afterwards was renamed. I just gave you a random name, if you wish to have another name instead, feel free to contact me or any Gamemaster and you will get a rename.

It happened with the following names:

Bar, Dusk, Emeraude, Freya, Ghost, Lady, Lee, Medic, Gregor & Shalee.

Sorry for the inconvenience but we found the bug that caused it and already fixed it."

Estrema
8th January 2019, 11:02
Hey mamma guarda, sono su internet!! https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=2&t=3320

"Due to a bug at the start of the Stress Test it was possible to create some names twice. The person who created the name first, will keep the name. The person who created the name afterwards was renamed. I just gave you a random name, if you wish to have another name instead, feel free to contact me or any Gamemaster and you will get a rename.

It happened with the following names:

Bar, Dusk, Emeraude, Freya, Ghost, Lady, Lee, Medic, Gregor & Shalee.

Sorry for the inconvenience but we found the bug that caused it and already fixed it."
si shalee nostro l'ha registrato per primo gli è andata di culo :D

Shalee
10th January 2019, 22:19
forza ragazzi, fatevi sotto... a chi serve il nostro discord per venire a giochicchiare con noi? pm me

Drako
11th January 2019, 00:27
pensavo mi pmassi tu. scansafatiche, ora ti scrivo.

Il Nando
11th January 2019, 11:12
Anche a me danke

Shalee
12th January 2019, 12:37
T - 23 min :sneer:

Spidey
12th January 2019, 12:59
Io arrivo domani, oggi sono fuori...

Earenia
12th January 2019, 15:29
io appena finito di lavorare, mi sa che faccio un riposino poi nerdo che sono pure in ferie una settimana :)
sapete quali sono le classi più utili su mid? mi dispiace ma dopo 18 anni di hib mi sarei un po' rotto i marons :)

Estrema
12th January 2019, 19:11
io appena finito di lavorare, mi sa che faccio un riposino poi nerdo che sono pure in ferie una settimana :)
sapete quali sono le classi più utili su mid? mi dispiace ma dopo 18 anni di hib mi sarei un po' rotto i marons :)
shamano rune supp healer augh sicuro quelle che cercano piu per exp

Mellen
13th January 2019, 16:10
Vediamo se stasera provo a fare qualcosa.
Intanto download

Earenia
13th January 2019, 19:58
io sono arrivato al 31 col warrior in 12-13 ore di /played sto morendo dentro

Mellen
13th January 2019, 21:53
Edit:

Scoperto l'errore.
Non avevo fatto l'update sulla cartella nuova.

Cmq posso entrare e domani sera ci provo.
Confermate la presenza su Hibernia di buona parte di voi?
Altri su altri reami? Un po' di curiosità per Mid da sempre.
Però su Hib posso essere ipercasual conoscendo spot ecc.

Mi dite come funziona?
Meglio 2h o Lw?
Cosa c'è di buggato e cosa funziona bene?

Perché non voglio fare l'errore di sbagliare classe...

Mellen
14th January 2019, 20:36
Madonna... non ricordo nulla..
dovrei trovare qualche ui. funzionano anche qui?

Mellen
15th January 2019, 00:16
Domande varie:

1) Discord non mi funzia. Domani qualcuno mi deve aiutare e fare qualche prova

2) ho iniziato un hero. Ho cercato sil forum al volo ma non ho visto info se sia meglio cd, s/s, lw o 2h per capire se proseguire questo pg e come speccarlo.

3) shalee ha detto mancano bardi. Vero? Perché potrei metterci mano e riprovarci dopo secoli...

4) vedo che gialli in solo si fanno ai primi livelli e ho notato le kill task. Inizierò a xpare in solo così se non trovo nessuno di gilda in zona.

5) ci sono cose da sapere all'inizio? Ho già notato che i mob bassi mollano dei drop che sii stanno accumulando
Qualcosa che serve tenere?

Estrema
15th January 2019, 09:00
se vuoi fare un bardo vai tranquillo che in gilda nesuno ti dira mai nulla non siamo 8vs8 oriented perciò il gioco è easy basta che non inchi afk ee non ce sta problema :D

per l'hero invece ci son diverse teorie che van di moda; io purtroppo ho fatto la beta ad alb perciò me trovo un po spaesato per gli spot seguo piu che altro il wiki del sito di phoenix per le kill task che piu o meno ti fa fare mob giallo/arancio.

spec classica dell'hero 39 blade/pierc 50 lw 42 scudo, qualche ammericano gira con una spec strana tipo 42 scudo 39 spear 50 lw una cosa del genere in modo da switchare l'arma a seconda del target, ma a me non convince molto sta cosa anche se ce sta la macro apposta per equippare un arma dallo zaino senza dover aprire l'interfaccia

per le ui chiedi a shalee che io non le uso alcune so che non vanno bene che fan resettare il client.

se ti vemnisse voglia invece di provare mid so quasi tutti orientati sul selvaggio in questa patch come tank puro almeno da quello che mi han detto giocatori di livello alto di uth( per lo piu so crucchi perciò ragionano piu danno meglio è utility manco le guardano)

Mellen
15th January 2019, 10:59
la spec dell'hero dipende ovviamente se funzia o meno il LW o il 2H.
Su Uthgard erano nerfati quindi l'Hero era al 90% difensivo con s/s. Se si doveva attaccare, si andava col bm. Champ non ce ne stavano essendo davvero inutili.
Vabbè, intanto potrei portarlo avanti così a scazzo.. Figa la cosa dello switch direttamente dallo zaino.

Earenia
15th January 2019, 11:00
se fai spear e lw hai la possibilità di fare tutti i tipi di danno a seconda del target, però devi avere a mente le varie resistenze e switchare di conseguenza... se vuoi una cosa isi vai con la spec di estre e gg

solo a quanto leggo è molto fattibile, ma spamma lfg e via, io ho expato solo in gruppo dal 5 all'attuale 41 perchè odio soloing a meno che non ci sia un sistema di quest alla wow diciamo

se fai solo, i mob droppano le eggs che dai al trainer x exp. se cerchi nella wiki vedi quali mob droppano xp items che devi dare a specifici npc x xp, ne puoi consegnare 10 x lvl se non sbaglio. è la miglior strada da seguire in solo piuttosto che fare mob random

puoi trainare in qualsiasi momento con /train e i respec sono infiniti e gratuiti fino al 50 quindi sei libero di provare tutto quello che vuoi

Shalee
15th January 2019, 11:20
per le ui ci sono la BOB , quella di Valmer e una apposta fatta per phoenix che la tovi sul forum , molti pero' su quest ultima, hanno riscontrato problemi.
io uso Valmer.

Mellen
15th January 2019, 14:15
tnks per le UI.

Bene per le eggs. Ne ho un centinaio al momento... a saperlo le avrei usate subito visto che ora mi daranno 0.0000001xp

Cercherò i gruppi. Ero a Howth e intorno non c'era nessuno.
Magari con i primi dindi vado verso MM che conosco moooolto bene.

Per la spec, non credo sia un problema di switch (giocavo il bardo con i 3 strumenti... e andavo a spd6) ma di danno. Se le LW o le 2H fanno poco danno, meglio puntare al tank difensivo s/s

Estrema
15th January 2019, 17:04
tnks per le UI.

Bene per le eggs. Ne ho un centinaio al momento... a saperlo le avrei usate subito visto che ora mi daranno 0.0000001xp

Cercherò i gruppi. Ero a Howth e intorno non c'era nessuno.
Magari con i primi dindi vado verso MM che conosco moooolto bene.

Per la spec, non credo sia un problema di switch (giocavo il bardo con i 3 strumenti... e andavo a spd6) ma di danno. Se le LW o le 2H fanno poco danno, meglio puntare al tank difensivo s/s
per lo switch dell'arma dall'inventario; tipo se hai equip la lw e vuoi la spear c'è la macro del gioco( che ora però non ricordo :) )

Shub
15th January 2019, 17:05
maledetti mi fate venire voglia...

Mellen
15th January 2019, 17:17
per lo switch dell'arma dall'inventario; tipo se hai equip la lw e vuoi la spear c'è la macro del gioco( che ora però non ricordo :) )

a memoria le qbar non funzionavano per l'inventario infatti era l'unico problema..
se c'è una macro, hai voglia...
manna specie per gli stealther...800 armi avvelenate in modo diverso facilissime da switchare

Earenia
15th January 2019, 18:55
maledetti mi fate venire voglia...

ho visto un lvl 1 shub ieri a mid pensavo fossi tu visto che cercava "exp" come scrivono gli italiani e non "xp" :P

Estrema
15th January 2019, 22:35
a memoria le qbar non funzionavano per l'inventario infatti era l'unico problema..
se c'è una macro, hai voglia...
manna specie per gli stealther...800 armi avvelenate in modo diverso facilissime da switchare

si è switch 1h <numewro di slot nella bag > e cosi via per i 2h per la offhand o per la ranged

Shub
15th January 2019, 23:12
ho visto un lvl 1 shub ieri a mid pensavo fossi tu visto che cercava "exp" come scrivono gli italiani e non "xp" :P

avevo fatto un char su hib mi pare... ma alla beta...

Shub
16th January 2019, 01:14
Sono su hib mi mandate link discord e coordinate per loggarmi? Grazie.

P.s. Solo se vi sta bene avere un giocatore molto occasionale in gilda.

Incoma
16th January 2019, 09:14
Sono su hib mi mandate link discord e coordinate per loggarmi? Grazie.

P.s. Solo se vi sta bene avere un giocatore molto occasionale in gilda.

Alla fine hai ceduto al fascino della nostalgia

Shalee
16th January 2019, 10:28
https://playphoenix.online/

discord inviato via piemme

Earenia
16th January 2019, 12:14
mi raccomando fatti un ani che mi dicono scarseggiano :sneer:

Shub
16th January 2019, 13:20
eccomi.... si nostalgia... a tempo MOOOOOoooooooolto perso fo un char.

Sto facendo la mentalista nome Ishik

spec

mente 48
mana 24
luce 6

Ceo.

Non mi ricordo un cazzo... le task nulla... vecchio di merda ahahaha

Darkmind
16th January 2019, 14:26
Ma giocare con le nuove RA senza ToA non è un controsenso?

Il Nando
16th January 2019, 14:28
cmq il funghettaro è il pve-whore fatto carne , che schifo di reame di paraculi hib. :D

Per l'hero,penso lo farò come pg da rvr (prima pompo il warden a 50 per farmare in solo). A RR bassi 39 blades (pierce è più macchinoso per il peeling) 50 spear o lw.
I danni degli stili solo simili, spear = pierce (sventra i support alb/mid) back snare con danni discreti, side chain dolorosa.
LW = slash/crush back stun con danno buono, side snare.

A RR 5+ l'ibrido spear/lw ci sta dentro eccome, non tanto per i danni quanto per gli stili, hai stun e snare back che sono ottimi sia per uccidere che per fare il peeling.

Una cosa che ho notato è quanti ancora, dopo ventordici anni che esiste sto gioco expino di 2h, ma dai su cazzo, in pve (solo e gruppo) SS a livello è su un altro pianeta.

Infine consiglio di procurarsi pozze di buff appena possibile, str/con/dex singoli + str/con + dex/qui, si fanno con circa 500 di alchemy (anche meno forse). Un armsman highlander con sti buff trishotta un giallo con una one-hand al 12 (provato io in beta) e i tre main tank di daoc sono praticamente identici.

Incoma
16th January 2019, 14:31
eccomi.... si nostalgia... a tempo MOOOOOoooooooolto perso fo un char.

Sto facendo la mentalista nome Ishik

spec

mente 48
mana 24
luce 6

in pve ti grupperanno un sacco :-D

Shub
16th January 2019, 17:00
Non ricordo se prima la menta speccava full mana per pom rosso e poi respeccava.... per il pvp

ma per expare task? Se si... come straminchia si prendevano maremma vecchiaia!

poi devo capire come usare al meglio sti ovi sodi

Incoma
16th January 2019, 17:17
li dai al trainer quando li hai. Dimmi quando sei dalle parti del 7-8 che ho un inca che ti aspetta :-)

Earenia
16th January 2019, 18:30
le task in questo server sono automatiche, scrivi /task e vedi. vengono poi resettate ogni giorno a mezzanotte o l'una non ricordo

Mellen
16th January 2019, 20:13
Stasera ci sono.

Estrema
17th January 2019, 00:01
Ma giocare con le nuove RA senza ToA non è un controsenso?
molto controsenso e non ce stanno nemmeno le 5L0 ma ai crucchi piace cosi, loro so da sprint stick e hit altro non sanno fa

Shalee
17th January 2019, 10:33
Non ricordo se prima la menta speccava full mana per pom rosso e poi respeccava.... per il pvp

ma per expare task? Se si... come straminchia si prendevano maremma vecchiaia!

poi devo capire come usare al meglio sti ovi sodi

i respec sono gratiss e senza limite di volte fino al 49.
fallo full mana per dio...

Shub
17th January 2019, 10:48
Infatti già cambiato. Ieri fatti 2 livellini sono al 8 o al 9 non ricordo.

Il problema è trovare gli spot ndo expare non ricordo na ciolla AHAHAHAH

Maledetti voi mi avete dato una dose e subito addicted....

Ah ieri ho messo discorso ma non c'eri ne te ne Levi o insomma l'altro per gildare.

Shalee
17th January 2019, 11:02
Infatti già cambiato. Ieri fatti 2 livellini sono al 8 o al 9 non ricordo.

Il problema è trovare gli spot ndo expare non ricordo na ciolla AHAHAHAH

Maledetti voi mi avete dato una dose e subito addicted....

Ah ieri ho messo discorso ma non c'eri ne te ne Levi o insomma l'altro per gildare.

senda uno qualsiasi dei ma anche e no e chiedi di farti gildare da un ufficiale :D

Gli spot per fare le kill task :

http://playphoenix.wiki/collection-tasks-hibernia/

Shalee
17th January 2019, 11:03
molto controsenso e non ce stanno nemmeno le 5l0 ma ai crucchi piace cosi, loro so da sprint stick e hit altro non sanno fa

this.

Shub
17th January 2019, 11:07
senda uno qualsiasi dei ma anche e no e chiedi di farti gildare da un ufficiale :D

Gli spot per fare le kill task :

http://playphoenix.wiki/collection-tasks-hibernia/

Denghiu

Earenia
17th January 2019, 11:48
https://i.imgur.com/UGvdNKV.jpg

primo drago a mid, più di 250 persone :)

Mellen
17th January 2019, 16:58
quello che temo è l'effetto tsunami in cui una buonissima parte si butta a capofitto "bruciando" e facendo subito divario enorme.

Ricordo su Uth quando c'era quei gruppi con 8 col livello minimo 8-9L che se erano in frontiera non c'era manco gusto a incarli...

approfitto per domandare:
avete le macro utili per il gioco?
ieri Shalee mi ha detto di macro per vendere in blocco l'intera sacca senza fare shift+s per ogni oggetto, oppure per switchare le armi dalla sacca, o altre macro..
qualcosa l'ho visto qui http://playphoenix.wiki/slash-commands/

Shalee
18th January 2019, 10:32
https://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=113466

aperto 3ad ieri apposta :D

Mellen
18th January 2019, 13:00
me l'ero perso.

cmq ieri in solo con l'ani ho fatto il 13.
Weekend di stop come sempre per me e da lunedì a disposizione per gruppare se qualcuno in "zona"

Earenia
18th January 2019, 14:34
https://i.imgur.com/woWx5FN.jpg

Tuscaran :D

Shub
19th January 2019, 10:18
Ma voi riuscite a loggare???

Ore 9.18

Earenia
19th January 2019, 11:55
dicono auth server non risponde, ancora nessuna novità al momento...

EA ha già fatto chiudere tutto lol

Shub
19th January 2019, 12:21
dice il tipo ancora nannava ho letto sul forum.

cmq ora up

Theodentk
19th January 2019, 13:17
che stronzi siete a parlare di daoc su un forum di nostalgici, non fate altre che tentare la gente...e... ecco ci sono cascato pure io ho creato un reaver così per provare e la scimmia sta prendendo il sopravvento :D
Però non mi sembra stabilissimo il client, sono già crashato due volte in 45 minuti (nessuna UI strana, connessione okay..)

Estrema
19th January 2019, 18:32
che stronzi siete a parlare di daoc su un forum di nostalgici, non fate altre che tentare la gente...e... ecco ci sono cascato pure io ho creato un reaver così per provare e la scimmia sta prendendo il sopravvento :D
Però non mi sembra stabilissimo il client, sono già crashato due volte in 45 minuti (nessuna UI strana, connessione okay..)
oggi hanno avuto problemi sia con il server di log in che con alcune zone

Shalee
19th January 2019, 22:51
Karidi, incoma, Estreme, myself, Drako, Mellen, ILnando,Shub,Jamino,Pioggia... son gia dei nostri, chi altri Joinera'?

Karidi basta rollare pg... :D

Mellen
22nd January 2019, 14:58
confermate che tailoring è ancora il meno costoso come craft per arrivare al 1000 e salvaggiare?
Sono incerto se fare tailor e risparmiare qualche oro oppure se fare armoursmith che è più dispendioso ma poi viene più utile (e procura più soldi se si inizia a vendere)

Incoma
22nd January 2019, 16:57
Guarda dopo aver leggendariato SC e alchemy almeno 5 6 volte ciascuno senza macro non voglio mai più sentire parlare di crafting in vita mia, preferisco farmare gold per giorni.

Darkmind
22nd January 2019, 17:20
Guarda dopo aver leggendariato SC e alchemy almeno 5 6 volte ciascuno senza macro non voglio mai più sentire parlare di crafting in vita mia, preferisco farmare gold per giorni.

mi fai la spellata e le abla? :love:

Mellen
22nd January 2019, 17:41

senza macro anche io ai tempi ma mi sono limitato ad un paio di SC per server :D

gabryx
24th January 2019, 04:39
+ che altro con tutti i rogue che si droppano non ci sarà un template modello da fare...mi sa che vado sullo spellcrafter appena metto su casa.
cmq non dimenticate il salvadito beghelli, sempre al top nella classifica delle vendite

Shalee
25th January 2019, 11:13
confermo. vi son dei drop ROG molto uber e anche io costruisco i TP a fronte dei drop.
Va da se che se si vuole usare il corpetto di galla per via del proc, allora si deve ragionare anche su quello ma resta il fato che alcuno rog sono molto utili.

Il craft per me e' un peso ma salvaggiare paga molto e le macro create dai dev sono troppo comode oltre che ad essere legali.

Shalee
25th January 2019, 11:17
guida al salvaging :

https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=21&p=26183#p26183

Darkmind
25th January 2019, 11:58
confermo. vi son dei drop ROG molto uber e anche io costruisco i TP a fronte dei drop.
Va da se che se si vuole usare il corpetto di galla per via del proc, allora si deve ragionare anche su quello ma resta il fato che alcuno rog sono molto utili.

Il craft per me e' un peso ma salvaggiare paga molto e le macro create dai dev sono troppo comode oltre che ad essere legali.

Ma i bonus degli oggetti hanno anche bonus toa o sono quelli della 1.60?

Shalee
25th January 2019, 12:19
Niente ToA !

Shub
25th January 2019, 13:25
Ci sono rog al liv 25 con utility 57 roba da chiodi...

Cmq merde se un si expa di gruppo mi si sfogliano i coglioni...

Mellen
25th January 2019, 16:12
Ci sono rog al liv 25 con utility 57 roba da chiodi...

Cmq merde se un si expa di gruppo mi si sfogliano i coglioni...

ti capisco..
ho fatto l'Animista pensando di xpare in solitaria così non devo dipendere da altri ma mi rompo le balle già in gruppo figurati da solo

Shub
25th January 2019, 16:37
in solo mi rompo troppo il cazzo...

l'altra sera in giro rvr e exp gruppo ho fatto 7 liv e 2l0... ieri invece... 3 ore da solo... fatto 1 liv con le task poi... provato a cercare altre task ma nulla... dopo 30min a 0.4 palle mi sono rotto il cazzo e sloggato... :cry:

Shalee
25th January 2019, 16:58
Fate le killtask....

albion http://playphoenix.wiki/collection-tasks-albion/
hibernia http://playphoenix.wiki/collection-tasks-hibernia/
midgard http://playphoenix.wiki/collection-tasks-midgard/

Earenia
26th January 2019, 15:44
io ho riposto ad un post sul forum, abbiamo fatto gruppo da lvl 1, partiti ieri alle 20 fino alle 2 (io ho sloggato a mezzanotte x lavoro), oggi loro hanno già ripreso io ho appena loggato, siamo già 40. probabilmente 50 entro stasera. se ti organizzi si fa veramente veloce, se vai super casual ti becchi quello che ti becchi... sennò vai live e in 4-6 ore fai 1-50 in solo :P

Il Nando
26th January 2019, 15:46
Per exp in solo:

Fino al 35 circa 10 collector item danno un livello pieno una palla a item per capirci, quindi farmare gli item necessari ad arrivare a 9,99 del livello e restituiteli, poi fate il livello con le eggs

Dopo il 35 10 item danno sempre meno fino a circa 4 palle al 49, farmare gli item e restituiteli come prima cosa, poi fate kill task, il modo migliore e' completare 4/5 kill task diverse di liv 1 massimo 2 (15-31 mob gialli, 31-52 per dungeon e frontiera) la priorità va data a df (3 task in parallelo, humanoid/demons dungeon e frontier) poi ai worldwide dungeon o frontiera, infine open world. Il trucco e' fare roba gialla facile (blu fino al 20) per fare veloce.

Tolti i primi livelli, le egg pagano poco, tenetele per fare gli ultimi 0,5-0,2 di ciascun livello, tenerle da parte per dopo ha poco senso, a parte per il 48-50.

Mia esperienza buon party > solo > cattivo party

Estrema
27th January 2019, 08:55
io ho riposto ad un post sul forum, abbiamo fatto gruppo da lvl 1, partiti ieri alle 20 fino alle 2 (io ho sloggato a mezzanotte x lavoro), oggi loro hanno già ripreso io ho appena loggato, siamo già 40. probabilmente 50 entro stasera. se ti organizzi si fa veramente veloce, se vai super casual ti becchi quello che ti becchi... sennò vai live e in 4-6 ore fai 1-50 in solo :P
ahh mid il reame dell'end rossa e ii pg tank che fan 50 e gia possono fa rvr anche ignudi :D

Mellen
27th January 2019, 12:27
Io ho trovato due volte bei gruppi e fatto una decina di lv easy in un paio di ore e sono lv32 (mi pare).

Però mi è capitato di intramezzare con gente pessima e girare a cazzo perché "ci mettiamo troppo, poca XP ecc.." quando a stare zitti e menare avremmo fatto qualche lv cmq.

Ps:collector item =?

Earenia
27th January 2019, 12:52
in verità abbiamo fatto sham x buff e cure, heal x stun aoe, rm x pbt, war x block e 4 sm x distruzione totale lol

Estrema
27th January 2019, 14:44
in verità abbiamo fatto sham x buff e cure, heal x stun aoe, rm x pbt, war x block e 4 sm x distruzione totale lol
non ce so più i middy di una volta tutti contagiati dagli hibby gay e il pbaoe :sneer:

Darkmind
27th January 2019, 15:03
non ce so più i middy di una volta tutti contagiati dagli hibby gay e il pbaoe :sneer:

Veramente su Mid si è sempre expato cosi LoL

Incoma
27th January 2019, 16:16
vero, stun stun stun pbaoe pbaoe pbaoe

Tanek
27th January 2019, 18:32
Io 17 anni fa su Mid non expavo così :sneer: (ma anche 15 a dire il vero, direi nemmeno con il passaggio toa + server eu)
Anche il RM pbt ai tempi era rarissimo :hidenod:

Certo a leggere DICIASSETTE ANNI FA mi si congela il sangue eh :afraid:

Darkmind
27th January 2019, 19:07
Beh ma 17 anni fa ovvero quando è partito daoc più o meno, tolte le persone che conoscevano il gioco per via dei server americani, si sapeva poco nulla. Io su Mid ci arrivai tardi e si andava o di bot e spindhe o con gli sm aoe dalla Pina

Sylent
27th January 2019, 19:42
Ma state REALMENTE giocando ancora???? O.o !!
E magari sempre su Hib...

Tanek
27th January 2019, 19:51
Ma state REALMENTE giocando ancora???? O.o !!
E magari sempre su Hib...
Io no ma ammetto che tutte le volte che leggo questi "reboot" un filo mi sale la scimmia (l'ultimo a cui ho partecipato direi che è stato quello del 2011 su uth), poi comunque leggo "Mid" e mi parte la vena nostalgica che porcocazzo martelloni aoe e grigggi™ spianati :cry:
DICIASSETTE ANNI FA!! :cry:

Sylent
27th January 2019, 20:06
ahahahah no chiedevo in generale, pure io ormai so vecchio ma le atmosfere fanno sempre piacere.
Continuo a non capire di questi shard il problema di non concedere i buffbot visto che in pratica fai fuori tutti o quasi gli stealther dalle classi giocabili (99% secondo me per questioni di stabilità del server e di costo di gestione aumentato visto il maggior carico di utenti)...
Però la musica di login e le passeggiate nel reame son sempre divertenti.

Il gruppone dove ha rollato sto giro?

Earenia
27th January 2019, 20:37
il gruppone è su hib ma negli altri reami ci sono varie gilde ita (o almeno su mid le vedo)

cmq anche prima 3200 loggati :)

Estrema
28th January 2019, 01:24
ma se il pbaoe glie l'han dato dopo mesi sulla linea suppression :)
a no forse era il focus che non avevano all'inzio............

su uth 2 pronti via di spiritmaster ce ne eran pochissimi li hanno iniziati a fare quando han fixato la summoner hall che allora si leechava bene nei bg di exp

normalmente il gruppo exp mid ( crucco style perchè so i veri middy quelli) è shammy classe monotasto tank a caso uno skald e un augh il resto a piacere :sneer:

Sylent
28th January 2019, 10:04
il gruppone è su hib ma negli altri reami ci sono varie gilde ita (o almeno su mid le vedo)

cmq anche prima 3200 loggati :)

gruppone di w2k1 intendi?
Passo sicuramente a fare un saluto (ed a farmi insultare naturalmente) :D

Incoma
28th January 2019, 10:09
Boh ora che ho 50ato il druido se siete in difficoltà con l'exp in solo vi faccio volentieri da buff bot semiafk, basta sendare

Mellen
28th January 2019, 10:59
Boh ora che ho 50ato il druido se siete in difficoltà con l'exp in solo vi faccio volentieri da buff bot semiafk, basta sendare

mi servirebbe anche un healer che solo buffato il funghetto non basta temo...

PS: con collector item cosa intendete? scusate l'ignoranza.

Shalee
28th January 2019, 11:56

PS: con collector item cosa intendete? scusate l'ignoranza.

killtask.

Su hib ci nono tanterrimi di w2k1.Se cercate gilda sendate uno dei "ma anche no"
Abbiamo ally da 250 pg loggati. Il gruppo si trova sempre specie se rollate un bardo.

Incoma
28th January 2019, 12:35

basta basta... lo curi tu il funghetto mi pare con l'health regen buff di spec verdant, ed io a fine inc.

Comunque non trovare gruppo per animista verdant è impossibile, è il char più richiesto per expare insieme a sboller

Sylent
28th January 2019, 12:39
killtask.

Su hib ci nono tanterrimi di w2k1.Se cercate gilda sendate uno dei "ma anche no"
Abbiamo ally da 250 pg loggati. Il gruppo si trova sempre specie se rollate un bardo.

Numeri piccoli direi... mamma mia il bardo O.o
Ma che frontiere ci stanno? OF o NF? ho letto che c'è Foundations e già mi piace :D
I curatori sono sempre un parto, me li ricordo bene T_T

Mellen
28th January 2019, 13:22
killtask.

finisco l'animista e passo al bardo.. mi trattengo dal fare il tank per il momento.

ma le killtask si ripetono ad ogni livello? o una volta che l'hai completata basta, non puoi più ripeterla?
su uth non c'erano e non mi ricordo su vorti come funzionavano

basta basta... lo curi tu il funghetto mi pare con l'health regen buff di spec verdant, ed io a fine inc.

Comunque non trovare gruppo per animista verdant è impossibile, è il char più richiesto per expare insieme a sboller

eh, ma io voglio piazzare il fungo e lasciare che aggri lui da solo e ogni 10 minuti curarlo e stop..

in gruppo mi cercano, mi bramano, mi desiderano.. ma cazzo, devo stare troppo attento. sono fondamentale per il gruppo... mi distraggo e sono cazzi. e in grp casual mi annoio che non posso manco scrivere in chat -.-

Estrema
28th January 2019, 13:29
Numeri piccoli direi... mamma mia il bardo O.o
Ma che frontiere ci stanno? OF o NF? ho letto che c'è Foundations e già mi piace :D
I curatori sono sempre un parto, me li ricordo bene T_T
of ma i curatori si gruppano easy poi nei tempi morti ti fai le kill task in front che basta anche che leechi un colpo o ti fai ammazzare dallo zergume e prendi fino al 40 1 palla dal 40 al 45 circa 0.8 e dal 45 al 50 circa 0.5

Mellen
29th January 2019, 11:26
Sarà ma non capisco come sia possibile fare viola (o al max rossi) a manetta pulendo sempre la stanza delle rocot e fare solo un paio di livelli in 1 ora...
c'è qualcosa che non mi torna...

PS: nel mentre da bravo coglione ho deciso di fare armourcrafter e mi ero scordato che dito al culo dover alzare anche tailor insieme

Darkmind
29th January 2019, 12:17
Guarda il bonus camp, su uth scendeva a bomba quando stavi più di un tot in uno spot

Mellen
29th January 2019, 13:45
Guarda il bonus camp, su uth scendeva a bomba quando stavi più di un tot in uno spot

alla fine con le task il bonus camp viene recuperato uccidendo sempre gli stessi mob. inoltre a DF tra spot tutti full sempre e mob cmq con lv bloccato non hai molta opportunità di spostarti. Stavamo per scendere alle cambion ma hanno preferito andare dagli alberelli fuori Cain che erano rossi :gha:

Diciamo che già mi impegno troppo, anche a organizzare i grp, gli spostamenti ecc..
mi voglio fidare anche perchè ammetto che mi sono reso conto che sono molto arrugginito sulla xp, gli spot ecc..
Ieri mi sono perso per DF :gha:

Shub
29th January 2019, 16:52
Pensa chi a Hibernia non c'è mai stato se non nei BG..... che ci rigioca dopo anni... e ora è un fottuto vecchio di merda... AHAAHHA

che però logga a mezzanotte e ci rimane fino alle 2.... invece tutti gli altri come i vecchi a nanna alla mezza... forse hanno paura di trasformarsi in zucche

Drako
29th January 2019, 16:53
alla fine con le task il bonus camp viene recuperato uccidendo sempre gli stessi mob. inoltre a DF tra spot tutti full sempre e mob cmq con lv bloccato non hai molta opportunità di spostarti. Stavamo per scendere alle cambion ma hanno preferito andare dagli alberelli fuori Cain che erano rossi :gha:

Diciamo che già mi impegno troppo, anche a organizzare i grp, gli spostamenti ecc..
mi voglio fidare anche perchè ammetto che mi sono reso conto che sono molto arrugginito sulla xp, gli spot ecc..
Ieri mi sono perso per DF :gha:Sicuramente bisogna riprendere il ritmo, ma io me ne sono andato in giro sia in solo a fare gli item delle kill task e dal 12 a ieri (quindi 16gg), sia in gruppo (più o meno buono) e giocando poco e casual ho fatto quasi il 48.

So che non è un server o una gilda improntata molto sull'8v8 ma pensavo di fare un secondo pg. Non mi piacciono i curatori puri, ma potrei farmi un warden. Si trova gruppo decentemente? Lo farei esclusivamente in gruppo con calma. Non ho voglia di exparmelo in solo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Incoma
29th January 2019, 17:52
Pensa chi a Hibernia non c'è mai stato se non nei BG..... che ci rigioca dopo anni... e ora è un fottuto vecchio di merda... AHAAHHA

che però logga a mezzanotte e ci rimane fino alle 2.... invece tutti gli altri come i vecchi a nanna alla mezza... forse hanno paura di trasformarsi in zucche

io nannizzo molto prima, infatti non ci si becca mai :-)

Ferdi
29th January 2019, 19:53
sarei curioso di sapere una cosa, ma a parte il discorso nostalgia che si esaurisce appena uno capisce che il daoc vecchio sembrava più bello solo perché avevamo gli occhi 17 anni più giovani, ma per quale motivo qualcuno preferisce uno shard al live? perché è gratis? o veramente per un discorso nostalgico? anche perché puntualmente dopo pochi mesi gli shard muoiono, e anche quando la myhtic creò il classic furono comunque i primi server a morire, proprio a dimostrazione del fatto che guardare indietro non conviene quasi mai

Earenia
29th January 2019, 20:21
sarei curioso di sapere una cosa, ma a parte il discorso nostalgia che si esaurisce appena uno capisce che il daoc vecchio sembrava più bello solo perché avevamo gli occhi 17 anni più giovani, ma per quale motivo qualcuno preferisce uno shard al live? perché è gratis? o veramente per un discorso nostalgico? anche perché puntualmente dopo pochi mesi gli shard muoiono, e anche quando la myhtic creò il classic furono comunque i primi server a morire, proprio a dimostrazione del fatto che guardare indietro non conviene quasi mai

io più che lo shard in se preferisco il setup classico. ho provato a rinnovare il live sono durato 2 mesi. tutte le classi che fanno tutto, ho rollato un hero e devo stare a guardare la barra del mana... non ha senso. 30 qbind non bastano, speed 6 ora la hanno tutti ecc non è daoc è un fps praticamente.

x l'altro discorso exp... ora è più difficile visto che la maggior parte ha già 50to ma appena nato il server ho rollato un warrior e ho 50tato in 4 giorni. sto weekend abbiamo fatto gruppo e 50tato in 2... solo non ho idea non l'ho mai fatto e non mi interessa, ma in gruppo non è affatto male (sempre peggio delle 4-6 ore del live ma vabbè lol)

Incoma
29th January 2019, 20:43
Boh parlo per me ovviamente, è un mix:

Perchè è vintage (non è che sembra più bello perchè avevo 17 anni meno, E' più bello perchè mi riporta a quando avevo 17 anni meno)
Perchè è un tuffo in un bel passato, evocativo di bei momenti. Gran revival.
Perchè proprio il fatto che ne muore uno dietro l'altro e ne rinasce uno dopo un altro garantisce l'innegabile fascino del fresh restart ogni volta, un po' come le season in D3
Perchè è gratis, per giocare sul live di oggi per un blando e poco riuscito restyling di un gioco del 2001 me devono da pagà, altrochè pagare
Perchè il live è diventato un altro gioco, che personalmente ritengo abbia sempre fatto più cacare da TOA in avanti, peggiorando ad ogni singola nuova release/patch di più
Perchè tendenzialmente è il paradiso del casual player, e quindi anche con le dita artritiche faccio ancora una discreta figura
Perchè tendenzialmente viene evitato dai pro e forti, e quindi assicura qualche ora di divertimento nel più assoluto disimpegno
Perchè non si fa il 50 in mezza giornata nei bg e i contenuti sono più limitati. Fosse per me metterei l'ex come su uth, se non peggio, come nel 2001
Perchè non compri tutto a colpi di strisciate dai farmers cinesi
Perchè i primi mesi ci stanno 3000 loggati senza i bot in primetime europe, e almeno la metà sono vecchi nostalgici dimmerda come me, quindi qualcosa da fare per passare 2 ore in allegria si trova sempre

Ma soprattutto perchè spero sempre che poppino Dark e Mc, Oro, Lo zio decj e numerosi altri, attirati dal vintage, per farmi insultare perchè non curo a dovere :-)

Mellen
29th January 2019, 21:01
Up Incoma.

E se vuoi inizio io ad insultarti a dovere :kiss:

Cmq Uthgard, il primo, è durato parecchio..

Darkmind
29th January 2019, 21:21

Principalmente perché ai giocatori degli shard non piace ToA e non gli è mai piaciuto ( a me personalmente si e credo che abbia fatto un salto in avanti al gioco), poi perché cmq è un nuovo inizio quindi al contrario dell'official quando vai in frontiera hai la possibilità di giocartela con la maggior parte perché non ti trovi un rank medio 9L, infine perché fa quasi poi cristiani dell'official con vecchie frontiere che si traduce in un casino continuo in RvR o possibilità di exp in party continua, elementi che per i casual players di cui è composta la maggior parte dell'utenza degli shard, sono la base per potersi divertire

Krakkon
30th January 2019, 10:12
joinato ieri sera la gilda con druido! bella pe tutti!

Shub
30th January 2019, 10:30
Ci gioco ancora oggi, con pochissimo tempo a disposizione, spallatissimo e indaffarato perchè...

Bhè perché dopo antani anni DAOC rimando ancora IL GIOCO

Potessi accellererei l'exp ma non troppo troppo, lascerei i BG perché a me fa a scoppi anche da piccino piace... poi.. si logga, si chiacchiera, si cazzeggia mentre si gioca. Si sbaglia e parte un "esticazzi"... si fa na cazzata e ci si percula... Io infatti in solo gioco poco e nulla.. mi piace stare in compagnia quando la moglie e la figliola dormono.. meglio DAOC con qualche amico che rincoglionirmi alla TV... certo poi so un cazzo di vampiro e quando gli altri dormono mi vedo le serie Tivvi al PCci... ma questa è un'altra storia.

A me del vintage importasega.. non me lo ricordo e anzi mi mette in difficoltà, TOA per me era meravigliosa.. salvo poi stravolgere tutto con i susseguenti restyling di come detto da altri tutti fanno tutto...

Mo torno a vedere le serie Tivvi a lavoro...

Sylent
30th January 2019, 11:51
Vabbè ma gruppano tutti blablabla... se mi faccio un Valewalker mi vogliono bene lo stesso? o cercano solo animisti/sboller/mentamana ecc per poi rendersi conto che in RvR quelle classi non servono e rerollano?

Mellen
30th January 2019, 11:55
animista solo per fare soldi.

appena faccio il 50 e posso salvaggiare tutto, prendo la bardina e mi faccio powerlivellare

Incoma
30th January 2019, 12:14
Vabbè ma gruppano tutti blablabla... se mi faccio un Valewalker mi vogliono bene lo stesso? o cercano solo animisti/sboller/mentamana ecc per poi rendersi conto che in RvR quelle classi non servono e rerollano?

Metti su tu il gruppo, mettendo insieme animista mentamana drood + altro healer con utility (bardo o warden) e 2 sboller ed hai risolto il problema di mendicare un posto in party

di solito le classi con meno appeal in party fanno cosi', visto che in exp non servono a una sega almeno si sbattono a tirare su i gruppi e gestirli con gli in e out.

animista solo per fare soldi.

appena faccio il 50 e posso salvaggiare tutto, prendo la bardina e mi faccio powerlivellare

Non è che si riesca tantissimo, c'è un discreto hard cap mi pare. Quando la gilda mi ha tirato su al 3x per fare fin a nastro in CF expavo, ma non a bombissima.

Estrema
30th January 2019, 12:25
io l'ho fatto 50 quasi sempre in party il valew il problema è che poi non è facile che ti prendano nei gruppi farm 50, per exp dai cmq un 5% di bonus classe perciò al limite ti prendono per quello

Incoma
30th January 2019, 13:33
per exp dai cmq un 5% di bonus classe

uh?

Estrema
30th January 2019, 13:46
uh?

ogni classe divcersa in party da il bonus class dell'exp pari al 5%
sempre che non lo hanno tolto con le ultime modifiche di questi giorni

per massimizzare l'exp il miglior setup è druido animista( verdant) mentalista bardo custode eld ( pbaoe) ench( pbaoe) scudato/puller

Sylent
30th January 2019, 14:24
Metti su tu il gruppo, mettendo insieme animista mentamana drood + altro healer con utility (bardo o warden) e 2 sboller ed hai risolto il problema di mendicare un posto in party

di solito le classi con meno appeal in party fanno cosi', visto che in exp non servono a una sega almeno si sbattono a tirare su i gruppi e gestirli con gli in e out.

Non è che si riesca tantissimo, c'è un discreto hard cap mi pare. Quando la gilda mi ha tirato su al 3x per fare fin a nastro in CF expavo, ma non a bombissima.

So invecchiato non mi metterò mai a whispare mezzo reame per cercare gruppo, finirò a cazzeggiare da solo un po', tanto fino al 40 più o meno tra task e kill ci si arriva...se sono ancora vivo mi organizzo meglio.
Mi piacerebbe un curatore ma so già che naso fuori dalla frontiera e l'ultima classe che andrei a giocare (mentre in pve mi diverte)
Sennò il classico hero 50/42/39 (sempre sia ancora così...)

Darkmind
30th January 2019, 14:25

Il vale senza bonus toa non lo farei mai: lento da paura, mana menagement ridicolo e rendi meno di un champ che in questa patch di per sé è già surclassato dalle altri classi melee

Sylent
30th January 2019, 15:11
Il vale senza bonus toa non lo farei mai: lento da paura, mana menagement ridicolo e rendi meno di un champ che in questa patch di per sé è già surclassato dalle altri classi melee

è vero mi ricordo che era più che altro da duelli.
Però in quel frangente, dato che non ci sono i bot, negli 1vs pochi (1-2 max) dovrebbe essere avvantaggiato...

Farei a occhi chiusi uno stealther ma 1) il ns fa abbastanza schifo dato che a quanto leggo hanno appiattito le ra uguali per tutti (aveva viper come peculiarità) e 2) senza buff fai ridere.

Incoma
30th January 2019, 15:27
So invecchiato non mi metterò mai a whispare mezzo reame per cercare gruppo

Con il /LFG ci metti 2 minuti a tirare su un party, basta vendersi bene :-)

Mellen
30th January 2019, 15:27
ricordo che ci sono le pozze, quindi senza buffbot ma con pozze, uno può avere lo stesso delle cariche.
Inoltre lo switch con 1 tasto dalla bag permette ad uno stealther di switchare armi in continuazione e avvelenandole potrebbe essere deleterio mentre prima qualcuno al max usava pochi switch

Incoma
30th January 2019, 15:28
ogni classe divcersa in party da il bonus class dell'exp pari al 5%
sempre che non lo hanno tolto con le ultime modifiche di questi giorni

Lol sai che mica lo sapevo?

Estrema
30th January 2019, 16:13
il vale in quiesto server è nella tabella dei tank come danni per capirci fa piu dano di un champ in melee ma di brutto eh ci passano circa 50 danni in piu con arma stessa speed

Shub
30th January 2019, 16:40
Da quando in qua il menta mana un serve in rvr???

Estrema
30th January 2019, 16:50
a in sti giorni con tutto lo zergume che ci sta dot aoe e vai via fai un sacco di pr :sneer:

Estrema
30th January 2019, 16:55
è vero mi ricordo che era più che altro da duelli.
Però in quel frangente, dato che non ci sono i bot, negli 1vs pochi (1-2 max) dovrebbe essere avvantaggiato...

Farei a occhi chiusi uno stealther ma 1) il ns fa abbastanza schifo dato che a quanto leggo hanno appiattito le ra uguali per tutti (aveva viper come peculiarità) e 2) senza buff fai ridere.
ma i buff ci sono son blu per tutti soplo che ancora costano un fottio i barili di pozze tipo 1p 100 cariche, in realta le ombre so un po tutte sullo stesso livello considera che han modificato alcuni stile ad esempio per le classi stealth di hib ci sta stun su schivata blade ( cosa che non esisteva ai tempi)

Mellen
30th January 2019, 17:20
il vale in quiesto server è nella tabella dei tank come danni per capirci fa piu dano di un champ in melee ma di brutto eh ci passano circa 50 danni in piu con arma stessa speed

quindi alla fine è praticamente come Uthgard1.
Per utilità
bm >>> hero lw > vw > champ
Con l'hero s/s da portare in campo a protezione tranne quando si pusha che switcha in LW con Annihilation :sbav:

stasera voglio fare qualche lv... speriamo bene...

Darkmind
30th January 2019, 17:40

Il Champ lo fai per utility non per danno visto che debuffa, rupta e stunna con anhi. Il tutto istant al contrario del vale che ha un istant e il resto ha tutto su cast e chain (mi pare che lo stun lo abbia di posizinale side su 2ndo stile). Alla fine se giochi su hib il danno lo fai coi maghi, i melee servono per peel o utility

A proposito il Warden nella patch di Phoenix è la ciofeca che fa da bot pbt e resistenze o traina scudo e ha più punti a disposizione?

Sylent
30th January 2019, 18:07

A boh i puristi che ricordo io non avevano un menta mana neanche nei pensieri quando facevano le build dei party.
Poi chiaro che se ci sta lo zergume e gli assedi ai keep menta mana e animisti fanno il 10L il 3 giorni :rotfl:

Sylent
30th January 2019, 18:10
ma i buff ci sono son blu per tutti soplo che ancora costano un fottio i barili di pozze tipo 1p 100 cariche, in realta le ombre so un po tutte sullo stesso livello considera che han modificato alcuni stile ad esempio per le classi stealth di hib ci sta stun su schivata blade ( cosa che non esisteva ai tempi)

vabbè ma l'ombra hib la fai lurikino solitamente per cappare senza diventar scemo ed usare pierce per beccarsi meno purga dal debuff for/cos dei veleni... o il celta è abilitato qua?

Buff blu per tutti intendi con i barili/pozze/roba random che non mi ricordo? o hanno introdotto qualche npc buffer in giro?

Sta cosa degli stili "custom" è un casino... uno già nun se ricorda un cazzo da 15 anni fa, poi me cambiano pure in corsa...

Estrema
30th January 2019, 20:24
Il Champ lo fai per utility non per danno visto che debuffa, rupta e stunna con anhi. Il tutto istant al contrario del vale che ha un istant e il resto ha tutto su cast e chain (mi pare che lo stun lo abbia di posizinale side su 2ndo stile). Alla fine se giochi su hib il danno lo fai coi maghi, i melee servono per peel o utility

A proposito il Warden nella patch di Phoenix è la ciofeca che fa da bot pbt e resistenze o traina scudo e ha più punti a disposizione?
il vale ha il back stun........si il champ dovresti usarlo in quel modo ma non ha tutti piace ( premetto che in questo server puo arrivare a 55% di determinazione piu purge ogni 5 minuti a un rank umano) tant'è che molti lo speccano( la sto prvando pure io ) ibrido se cosi vogliamo chiamarlo 42 scudo 50 valore 39 largeweapon, però anche cosi naturalmente preferiscono il classico hero o il bm 42 scudo 39 arma 50 duale

il custo si praticamente lo speccan tuti 49 buff 42 cure 10 blade, poi ripeto al moento il server è uno massive zerg totale perciò tutto è relativo ho visto menta mana dottare e scappar via in inc aa 4party vs 4 party ahaha

Estrema
30th January 2019, 20:27
vabbè ma l'ombra hib la fai lurikino solitamente per cappare senza diventar scemo ed usare pierce per beccarsi meno purga dal debuff for/cos dei veleni... o il celta è abilitato qua?

Buff blu per tutti intendi con i barili/pozze/roba random che non mi ricordo? o hanno introdotto qualche npc buffer in giro?

Sta cosa degli stili "custom" è un casino... uno già nun se ricorda un cazzo da 15 anni fa, poi me cambiano pure in corsa...
in phoenix il capitolo ombre è un po particolare l'han moddate a bestia dovresti leggerti le modifiche dal wiki, sempre se non han cambiato i classici veleni debuff influenzano la ws indipendentemente se te sei perfo o blade praticamente fanno cost piu ws se non ho capito male.sempre se non han rettifficato perchè capitolo ombre non lo seguo al momento

Darkmind
30th January 2019, 21:20
il vale ha il back stun........si il champ dovresti usarlo in quel modo ma non ha tutti piace ( premetto che in questo server puo arrivare a 55% di determinazione piu purge ogni 5 minuti a un rank umano) tant'è che molti lo speccano( la sto prvando pure io ) ibrido se cosi vogliamo chiamarlo 42 scudo 50 valore 39 largeweapon, però anche cosi naturalmente preferiscono il classico hero o il bm 42 scudo 39 arma 50 duale

il custo si praticamente lo speccan tuti 49 buff 42 cure 10 blade, poi ripeto al moento il server è uno massive zerg totale perciò tutto è relativo ho visto menta mana dottare e scappar via in inc aa 4party vs 4 party ahaha

scusa ma a questo punto perché non fanno il contrario col champ? 42 scudo 50 lw 39 valor? tanto con MoF a 2 come un healer middo va a nozze e bona così. Ok hai buttato via 4 pti ra in MoF ma se proprio dovessi, contando anche la ws ridicola del champ che è ibrido, non andrei mai a speccare 39 arma.
Non ricordavo che il vale avesse stun back, credevo lo avesse solo side su chain ( primo stile side stun 2ndo proc dd )

Earenia
30th January 2019, 21:33
zergume zergume ma io non trovo mai un bg rvr a mid QQ voglio zergare QQ

Estrema
31st January 2019, 01:41
scusa ma a questo punto perché non fanno il contrario col champ? 42 scudo 50 lw 39 valor? tanto con MoF a 2 come un healer middo va a nozze e bona così. Ok hai buttato via 4 pti ra in MoF ma se proprio dovessi, contando anche la ws ridicola del champ che è ibrido, non andrei mai a speccare 39 arma.
Non ricordavo che il vale avesse stun back, credevo lo avesse solo side su chain ( primo stile side stun 2ndo proc dd )
ma anche io avevo pensato di fare 50 lw 42 scudo e 39 valor ppoi tutti quelli che ho sentito han detto che tra i debuf gialli e quelli rossi ci passan tanti punti, in realta io ho provato il debuff rossa toglie dai 42 ai 58 punti ma non mi chiedere su che base ha questa varianza che non l'ho capita, poi mof a 2 mi sembra costa pure 2 punti con queste ra, mo ho 2o3 pietre repsec appena ho voglia di rifare rvr forse la provo, però ripeto la spec 42 scudo non è che la fan tutti eh è usata ma c'è ancora chi fa la classica 50/50 specialmente chi lo gioca in party melee dove hanno bm/hero a fa peleer

Mellen
31st January 2019, 02:59
Ma mi confermi allora come ho scritto che duale >>> lw?
Perché ovviamente invece dell'hero se dovessi farmi un tank farei un BM...

Cmq 38.5 con l'animista.
Stasera buttato quasi 1h con le morti che abbiamo subito. Ovviamente io sempre primo appena mi facevano morire il fungo. Fanculo a loro!

Estrema
31st January 2019, 08:54
bella domanda mellen........ è l'unica classe che non ho provato il bm, cmq per me in questo server l'utilita di cervo e dashing defense è maggiore di quella della terza spada( che però fa dalla sua fa molti danni a quanto dicono) come hai visto in gilda abbiamo piiù hero che bm.

cmq ho visto che la gente sta expando bene anche chi non ha tantissimo tempo a disposizione non rimane troppo indietro, se hai intenzione di fare un bm o cmq un altra classe dopo l'animista tieniti da parte tute le kill task appena fai 50 con l'animista e sopratutto expalo a kill task in front finche ci sono( perchè penso che le toglieranno troppo casino in front co sto sitema e gia i fanatici dell'8vs8 si stanno a lamenta pesante)

Mellen
31st January 2019, 09:34
come main tank se il server pare strutturato come il vecchio Uth, il setup bardo-custo-2druidi-hero-bm-bm-bm(o 1 eld) è quello che andava per la maggiore.

i bm erano migliori per danno/velocità e gli hero funzionavano da difesa (S/S d'obbligo tranne quando si doveva pushare con LW).

Bisogna provare. Io l'hero l'ho giocato e si diverti ma è un bel dito al culo se non giochi collegato a voce con i compagni girando a vuoto.

Cmq ieri ho fatto 4 livelli in quasi 3h. troppo poco considerando la gente che dice di fare il 50 in tot giorni...
Fossimo morti meno.

Ora mi sono spostato a Cain dove ci sono gli alberoni che dovrei vedere arancio/gialli.
Devo solo capire quale tipo di animista in solo mi conviene

Darkmind
31st January 2019, 12:13
ma anche io avevo pensato di fare 50 lw 42 scudo e 39 valor ppoi tutti quelli che ho sentito han detto che tra i debuf gialli e quelli rossi ci passan tanti punti, in realta io ho provato il debuff rossa toglie dai 42 ai 58 punti ma non mi chiedere su che base ha questa varianza che non l'ho capita, poi mof a 2 mi sembra costa pure 2 punti con queste ra, mo ho 2o3 pietre repsec appena ho voglia di rifare rvr forse la provo, però ripeto la spec 42 scudo non è che la fan tutti eh è usata ma c'è ancora chi fa la classica 50/50 specialmente chi lo gioca in party melee dove hanno bm/hero a fa peleer

ma di per sé il 50 valor più per debuff ecc. lo si faceva per il self buff che in teoria ha value maggiore del red buff str/cost del druido. La spec cmq dipende molto da gruppo con cui giochi.

Krakkon
31st January 2019, 12:52
Spiegatemi per favore il discorso delle kill task in frontiera. Io fino ad ora ho fatto solo quelle "interne" al reame, quelle in frontiera pagano meglio?
Certo che una powwatina me le potreste pure dare....col poco tempo a disposizione ci metto 3 eternità a 50are il druidello

Sylent
31st January 2019, 14:34
in phoenix il capitolo ombre è un po particolare l'han moddate a bestia dovresti leggerti le modifiche dal wiki, sempre se non han cambiato i classici veleni debuff influenzano la ws indipendentemente se te sei perfo o blade praticamente fanno cost piu ws se non ho capito male.sempre se non han rettifficato perchè capitolo ombre non lo seguo al momento

si debuffa ws ma con piercing dovrei avere di base una ws più alta rispetto alle altre armi no? non andava 50% dex e 50% str contro 100% str? o era per tutte le armi? mamma quanto so invecchiato :sneer:

Estrema
31st January 2019, 15:50
ma di per sé il 50 valor più per debuff ecc. lo si faceva per il self buff che in teoria ha value maggiore del red buff str/cost del druido. La spec cmq dipende molto da gruppo con cui giochi.
il self buff è relativo oggi i pro usano le cariche degli oggetti non il buff giallo del druido :)

Mellen
31st January 2019, 16:33
Spiegatemi per favore il discorso delle kill task in frontiera. Io fino ad ora ho fatto solo quelle "interne" al reame, quelle in frontiera pagano meglio?
Certo che una powwatina me le potreste pure dare....col poco tempo a disposizione ci metto 3 eternità a 50are il druidello

esistono diversi bonus in giro.
Tanto che mentre un tempo era facile capire se uno spot conveniva o meno, ora ci sono diversi fattori e nell'xp sono scritti anche scorporati.
ES: ieri facevo mob con +225% di xp per la tipologia di mob essendo a hybrasil (anche se vedevo intorno parecchi gruppi)

Le killtask convengono in frontiera anche perchè oltre a farmare i drop per la killtask , oltre al normale bonus dal tipo di mob, hai il bonus di "uccisione di mob in frontiera" (come accade a DF dove hai mob in frontiera + mob in dungeon + tipo mob)

Darkmind
31st January 2019, 18:59
il self buff è relativo oggi i pro usano le cariche degli oggetti non il buff giallo del druido :)

si ma mi pare che i buff che ti casti non siano shearabili mentre gli altri si. Le cariche degli oggetti io le sempre usate in inc al ress, mai di base.

Estrema
31st January 2019, 19:17
si ma mi pare che i buff che ti casti non siano shearabili mentre gli altri si. Le cariche degli oggetti io le sempre usate in inc al ress, mai di base.
sharabili che intendi che ti li possono togliere? in questo server non ci sta l'abilita per sharare i buff se è questo che intendevi

no molti li usano proprio come buff quelli a cariche specialmente i caster la dex/qui e l'acume, in teoria su hib si dovrebbe usa anche forza/cost per i tank visto che la maggior parte dei druidi la ha gialla, però parliamo di gente super pro i talebani dell'8vs8 :D

esempio su uth( che costan pure il doppi) sullo skald giravo sempre con buf a cariche di af dex/qui e haste

Drako
31st January 2019, 19:23
Io alla fine non so che farmi come secondo pg. Vorrei farlo a scazzo ma solo in gruppo, senza andare in giro da solo per le killtask. All'inizio pensavo warden, ma me lo state abbastanza smontando. Mi toccherà fare un druido. Ma veramente non ci sono gli shear buff? Cioè nemmeno lo shammi tira via i buff castati? Era una delle cose che mi divertiva di più :look:

Il Nando
1st February 2019, 00:47
Il warden come primo pg e' duretto, speccandolo lame in exp riesci a fare qualche kill task ma a ritmo lento. Certo viene gruppato facilmente specie se speccato cure ma nessuno mi ha mai chiesto la spec, il pbt in exp ha il suo appeal diciamo...

In rvr a me piace, come diceva già e' un mediano assoluto, non spamma morti ma può mitigare gli effetti negativi del gioco avversario: toglie malattia, il pbt dimezza il dps di un 2h, cura singola notevole, all'occorrenza puo snarare side e interruptare con la spadina swingata al cap, ra attive ottime come twf e aog, determination. Richiede sensibilità e visione di gioco ma non servono riflessi felini. Per ora mi ci diverto.

Come primo pg ani verdant tutta la vita, in solo fai il tank e 3/4 fnf creep appena fuori dallo spot, fai pullare il tank e lo curi, mentre i funghetti shottano, se i mob sono gialli metti il tank in aggro mode e ti fa una sorta di autopull, farmi dieci pezzi di roba task in 10 minuti, l'aggro e' stabilissima, appena un funghetto casta sul mob quello aggra il tank che regge più che bene anche 2 mob addosso.
In gruppo con 3/4 healer e due sboller hai l'xp rate più alta di hibernia, tank buffato pull aoe e pbaoe tiene in aggro 6/9/mille Rossi per volta con cure costanti, poi entrano le bolle e ciao.

L'idea è usarlo per farm soldi, quindi non serve un template full-cappato ma basta cappare dex int le res fisiche e le skill, cosa che fai easy con la roba che droppi, tanto non finirai mai in frontiera a parte qualche realm task veloce (fight in odin/hadrian e difesa keep) per prendere serenity a 2 mcl a 1 tireless e lw a 1 per il permasprint, roba di mezzora.

Con 3-400g porti le tradeskill secondarie a 1100, e in solo ti riempi l'inventario in tipo 20minuti, salvage, trinket e giù soldi. Consiglio anche di portare alchemy intorno al 700 con una spesa sui 500g per fare le pozze.

A sto punto ti fai un pg da rvr che girerà coi buff blu end e mana regen insta heal e mana, un po' più facile no? Per dire un hero di 17 così attrezzato si fa in sicurezza un arancio alla volta e trishotta un giallo più che sufficiente per fare le kill task a un ritmo tollerabile.

Mellen
1st February 2019, 11:34
ottimo riassunto Nando.
Proprio quello che volevo fare io.

al momento animista al 41.5 (ieri ottima serata ai drinkers con 3 palle e mezzo pur essendo morti un paio di volte. si facevano anche una decina di rossi insieme) e portato intanto ai 150 di armour+tailor per trinkettare.

Mi devo mettere a fare anche qualcosa in soloing per task e passarle al futuro pg (bardo credo o bm)

Incoma
1st February 2019, 11:59
ottimo riassunto Nando.
Proprio quello che volevo fare io.

al momento animista al 41.5 (ieri ottima serata ai drinkers con 3 palle e mezzo pur essendo morti un paio di volte. si facevano anche una decina di rossi insieme) e portato intanto ai 150 di armour+tailor per trinkettare.

Mi devo mettere a fare anche qualcosa in soloing per task e passarle al futuro pg (bardo credo o bm)

Mi sembra un exp rate troppo basso però... a quel livello lì in una serata (8.30-11.30) normalmente facevo 1 livello - un livello e mezzo, più mezzo livello di task items, e senza gruppi perfetti... 3 pallettte e spicci son troppo poche...

Earenia
1st February 2019, 17:12
domanda voi che state su hib... bg rvr ce ne sono? qui a mid c'è solo un tizio che organizza ma non tutti i giorni e non ho gente x fare 8v8 (e nemmeno me ne frega, io voglio il zergume)

alla fine dopo aver 50tato passo il 99% del tempo afk senza niente da fare... bg rvr l'ho fatto solo una volta, il resto drago o tusca se c'è bg giusto x non stare lì a fissare il vuoto...

Mellen
1st February 2019, 19:52
Mi sembra un exp rate troppo basso però... a quel livello lì in una serata (8.30-11.30) normalmente facevo 1 livello - un livello e mezzo, più mezzo livello di task items, e senza gruppi perfetti... 3 pallettte e spicci son troppo poche...

3 livelli volevo dire...

Incoma
1st February 2019, 20:24
Ah allora ci siamo

Il Nando
1st February 2019, 20:55
Aggiungo che mcl non serve a molto sull'ani, visto che è sempre in combat. Ho respeccato all'1L6 serenity 2 tireless e lw, con la pozza pom3 va già meglio, punterò al 2L2 per prendere serenity a 3 che con la pozza pom4 dovrebbe azzerare i downtime o meglio i momenti di panico...

Drako
2nd February 2019, 00:14
Io come primo pg ho l'ench che posso usare anche in rvr. Volevo alzarmi un secondo pg senza andare in giro solo a fare le killtask. Ma i curatori sono gli unici che hanno l'invito istant, voglia di tirar su gruppo io ne ho poca.

Gianar Genesis
2nd February 2019, 00:33
Buonasera, scusate la niubbaggine, ma non riesco ad installare phoenix. Ho seguito il procedimento, ma quando cerco di farlo partire mi dice " please move the launcher into an existing daoc installation". Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per gli eventuali consigli..

Estrema
2nd February 2019, 01:01
Buonasera, scusate la niubbaggine, ma non riesco ad installare phoenix. Ho seguito il procedimento, ma quando cerco di farlo partire mi dice " please move the launcher into an existing daoc installation". Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per gli eventuali consigli..
no........di solito basta scompattare lo zip del launcher nella directory principale di daoc e lanciare phoenix.exe ti patcha e poi parte il log in

Sylent
2nd February 2019, 15:47

si prima devi lanciare il launcher normale di daoc official, farlo patchare tutto e SOLO DOPO installare Phoenix.

Io non trovo la forza di iniziare un pg anche se mi piacerebbe tanto :( (banalmente perché un caster/cure non lo giocherei mai in rvr ed un melee non ti gruppano a meno di conoscenze/powerlevel vari)

Earenia
2nd February 2019, 20:42
io ho rerollato hib x provare... se qualcuno vuole unirsi... fatto ward lvl 7 ma rerollo qualsiasi cosa se qualcuno vuole unirsi :)
ora vado a cena, fatemi sapere :P

Incoma
2nd February 2019, 20:45
io ho rerollato hib x provare... se qualcuno vuole unirsi... fatto ward lvl 7 ma rerollo qualsiasi cosa se qualcuno vuole unirsi :)

CIao ho un ani 15 se fai ancora 2 3 levels ti tiro dentro, sendami su Finferly :-)

Earenia
3rd February 2019, 02:11
ti ho sendato non mi hai cagato di striscio lol fatto il 23 cmq :)

Estrema
3rd February 2019, 08:45
bardo bardo bardo :D

ma a mid in che gilda stai?

Earenia
3rd February 2019, 10:25
a mid ho il war 50, sham 45 e healer 34 e sono tutti e 3 in gilde random, non mi sono mai messo a cercare

come mai bardo over ward? carenza di bardi? :D

Incoma
3rd February 2019, 11:37
ti ho sendato non mi hai cagato di striscio lol fatto il 23 cmq :)

troppo affollata la chat, visto circa due ore dopo.

Bene, ora puoi powwarmi tu visto che sono solo 22 :-)

Earenia
3rd February 2019, 11:52
sto facendo il bardo sono lvl 7 ma non trovo gruppo QQ

Tanek
3rd February 2019, 12:43
Stanotte ho sognato che reinstallavo per venire a fare un saluto :rotfl: