Log in

View Full Version : Coppe Europee 20/21

Pages : 1 2 [3]

Estrema
11th July 2021, 07:41
per me siamo piu forti dell'inghilterra, la diferenza la faranno i dettagli, perchè loro è socuro avranno il vantaggio del campo.

Darkmind
11th July 2021, 11:06
Partita secca contro una squadra comunque favorita dal campo, vedremo può succedere di tutto

Gramas
11th July 2021, 13:17
Quante volte É successo che chi giocasse una finale di mondiale o europeo in casa ha perso? Mi viene in mente solo Brasile uruguay

Slurpix
11th July 2021, 13:38
boh

portogallo grecia 2004
francia portogallo 2016

queste quelle che mi vengono in mente adesso

cmq sto europeo intinerante si è rivelata na puttanata colossale come avevo scritto anni fa; solo quel becero di platin poteva pensare na roba del genere

holysmoke
11th July 2021, 13:58
Perché è una puttanata?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Slurpix
11th July 2021, 14:03
forse perchè ha qualche "piccolo" problema logistico?

holysmoke
11th July 2021, 14:21
Si spostano tutti sia squadre che tifosi sempre anche se è nella nazione stessa

Slurpix
11th July 2021, 16:46
eh beh, vuoi mettere fare firenze - milano - roma

con roma - baku - amsterdam?

:sneer:

holysmoke
11th July 2021, 17:18
Tifosi posso capire ma raramente si muovono tra le città delleuropeo e cmq esistono gli aerei e fai pure prima... Per i calciatori sticazzi lo fanno tutto l'anno

Estrema
11th July 2021, 17:20
ma di logistico non ci sta nessun problema anzi con la pandemia è stata una manna dal cielo perchè ha dato la possibilita di riempire strutture che sarebebro state forse vuote visto che le squadre quando si spostavano avevano diversa gente al seguito, siamo nel 2021 mica al tempo della pietra eh.

Shub
11th July 2021, 20:36
Vuoi mettere, trasmetti meglio virus e varianti, casualmente la nazione che doveva organizzare l'europeo lo scorso anno ne ha giocate 7 o 8 in casa finale e semifinale compresa, in culo a ogni logica in un paese dove i contagi sono in aumento fai giocare una partita con 68k di spettatori... che vuoi di più

Estrema
11th July 2021, 20:59
Vuoi mettere, trasmetti meglio virus e varianti, casualmente la nazione che doveva organizzare l'europeo lo scorso anno ne ha giocate 7 o 8 in casa finale e semifinale compresa, in culo a ogni logica in un paese dove i contagi sono in aumento fai giocare una partita con 68k di spettatori... che vuoi di piùquesto è un altro discorso e gli appelli di italia e germania la uefa manco se li è inculati :sneer:

Mellen
11th July 2021, 21:12
Che dormita sul gol..
Sulla sx ci stanno perforando e non ci sta nemmeno Saka..

Mellen
11th July 2021, 21:30
Con Kane come attaccante ci avrebbero già dato la Coppa per manifesta superiorità.. Immobile anche oggi sta sbagliando tutti i movimenti.
Continuo a sperare mi smentisca

Estrema
11th July 2021, 21:43
te pensa come siamo messi se deve giocare perforza immobile

Shub
11th July 2021, 21:44
Non è solo Immobile... qua ci sta Barella cotto, Verratti e Insigne pure... Ma Locatelli, Pessina e Raspadori e giocare in velocità... Giro palla a 1km orari...

Drako
11th July 2021, 21:47
Deve sicuramente cambiare qualcosa, immobile è inutile.

Mellen
11th July 2021, 21:51
Anche Barella ha perso molto smalto.
Ma Immobile è davvero inutile con questo modulo
Il resto cmq stan facendo il loro.
Gli inglesi poi si lamentano dei catenacci, stanno in 11 dietro la linea della palla e pronti a ripartire.
Questi hanno 3-4 in panca che se entrano per i contropiedi ci ammazzano

Axet
11th July 2021, 21:56
Giocano in 11 nei loro 35 metri a far densità, son tutti cristoni di sei metri e noi siamo nani, così non andiamo da nessuna parte.

Certo che prendere un gol al secondo minuto ha aiutato il loro catenaccio e ci ha tagliato le gambe, ne avevamo tre, TRE CAZZO, in marcatura su Kane e nessuno su Shaw. Ma perchè?!

Shub
11th July 2021, 22:02
Avevi Di Lorenzo, Barella e Bonucci su Kane.... Ora Bonucci e Barella lo capisco ma Di Lorenzo.... Cmq... ripeto questi o li prendi in velocità, con verticalizzazioni o triangoli veloci o non passi... sono in 11 dietro la palla e sono mediamente in area 190cm noi con i 7 nani ci andiamo di cross alti....

Shub
11th July 2021, 22:07
ottimo il giallo a barella almeno lo costringe a cambiarlo

Mellen
11th July 2021, 22:21
Cmq Rice Philipps e Kane.
Quei tre stan facendo la differenza per loro.

Mellen
11th July 2021, 22:26
11 in area.
Che schifo.

Shub
11th July 2021, 22:27
Sbovvoooooo!!!!!

Mellen
11th July 2021, 22:28
Madonna e c'era anche rigore su Chiello.

Shub
11th July 2021, 22:29
non lo avrebbero mai dato

Eccolo Saka....

Mellen
11th July 2021, 22:30
71% sterile?

Mellen
11th July 2021, 22:30
Ora sono cazzi.
Emerson dovrà faticare

Shub
11th July 2021, 22:34
se alziamo il ritmo del giro palla questi non ci stanno dietro...

Mellen
11th July 2021, 22:42
Porcodio Chiesa ora no....

Shub
11th July 2021, 22:46
E ora cornetti caldi per tuttiiii

Mellen
11th July 2021, 22:57
Che partita di merda l'Inghilterra cmq.....
Nemmeno noi contro la Spagna.
Almeno qualche contropiede lo abbiamo provato.
Questi manco quello.

Drako
che gran cazzata chiellini, ma tirala fuori di testa e basta. un'ammonizione buttata

holysmoke
Cioè questa è la Inghilterra? Ma vaffanculo va

Axet
11th July 2021, 23:01
Catenaccio e tuffi, grande inghilterra :nod:
Poi oh magari la spuntano comunque, ma veramente ridicoli.

E southgate che si lamenta col quarto uomo per un mezzo tuffo al ventesimo dei nostri "eh guadda iniziano a buttarsi".
Ma porcodio taci che è l'unico motivo per cui siete arrivati in finale e Sterling di cognome in realtà fa Cagnotto, dai :rotfl:

Mellen
11th July 2021, 23:07
Cmq abbiamo 4 ammoniti noi e loro immacolati..
Perso Chiesa e Insigne abbiamo purtroppo perso lo spunto che ci ha portato il secondo tempo ad essere pericolosi

Mellen
11th July 2021, 23:16
Pickfor è scarso come lammmerda e para solo se gli tirano addosso...

Axet
11th July 2021, 23:20
Pickfor è scarso come lammmerda e para solo se gli tirano addosso...

Gira il cazzo che se ci fosse stato Chiesa al posto di Fighettardeschi stai sicuro che il piede non lo avrebbe tirato indietro, pd

Shub
11th July 2021, 23:20
Sterling andava ammonito almeno 2 volte... Kane fallo da dietro su Jorginho e nulla... falli sistematici anche tattici e niente.. e vabbè ora aspettiamoci il rigorino per farli vincere prima della fine dei supplementari

E mo pure rushford....

Mellen
11th July 2021, 23:31
Abbiamo rischiato il rosso per Jorginho

Shub
11th July 2021, 23:34
Era rosso... senza tante chiacchiere... ora rushford e sancho...

Drako
11th July 2021, 23:38
sta buttando dentro il mondo di rigoristi. sarà tosta

Shub
11th July 2021, 23:40
Rigori.....

Mellen
11th July 2021, 23:41
Che nervoso.
Contro la Spagna non meritavamo.
Oggi doveva finire 3-0 per quello visto in campo.

Ora loro hanno buonissimi rigoristi.
Il maiale in porta loro non so come sia nei penalties, ma considerando che para a caso, capace che li prende tutti

Axet
11th July 2021, 23:41
A livello di tiratori boh, però noi abbiamo il portiere migliore.
Speriamo bene, come andrà andrà ma abbiamo fatto una grande partita e loro si sono umiliati da soli con una prestazione ridicola.

Shub
11th July 2021, 23:47
ridicoli o meno intanto se vincono vincono loro.... ricordate la grecia....

belotti inutile come la merda

Drako
11th July 2021, 23:49
lo sapevo che sbagliava...si vedeva

Shub
11th July 2021, 23:50
scrollava le spalle e guardava nel vuoto... si cacava in mano....

Drako
11th July 2021, 23:54
non ci credo

Shub
11th July 2021, 23:54
In culoooo fischiate stocacchio rotti in culo!!

Estrema
11th July 2021, 23:56
cmq il telecronista della rai un gufo...belotti una garanzia :sneer:

Drako
11th July 2021, 23:56
E vaffanculo inglesi demmerda!

Mellen
11th July 2021, 23:57
It's coming Rome!!!

black
11th July 2021, 23:58
La sportività al nostro inno ha pagato

holysmoke
11th July 2021, 23:58
Madoooooo madoooooo madoooooo

Mellen
11th July 2021, 23:59
A livello di tiratori boh, però noi abbiamo il portiere migliore..

Profeta Axet

Mellen
12th July 2021, 00:05
Cmq Gigione eroico

Mellen
12th July 2021, 00:07
Succhiacelo Ceferin

holysmoke
12th July 2021, 00:10
Io li avrei dati i soldi a gigio cmq... È un grande

Mellen
12th July 2021, 00:12
Mettila mettila mettila nel culo, la medaglia mettila nel culo.

Gesto di merda davvero quello di togliersela subito

Drako
12th July 2021, 00:29
Si stanno scatenando le varie aziendehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210711/8cf6effec413c608278fdb09deff01c1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210711/c4741b8df89d745bd85983bd01c2e127.jpg

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Slurpix
12th July 2021, 00:31
Ahhhhhhh pdpdpd!!!!!

Dominati anche questi :D

Shub
12th July 2021, 00:37
Fischiano l'inno, goal dopo 2 min e 118minuti in 11 dentro la propria metà campo, vinciamo ai rigori meritatissimamente e stadio vuoto... vengono premiati e si tolgono la medaglia come fosse merda...

FOTTUTI ROTTINCULO ANTISPORTIVI E POI LA CHICCA... CEFERIN NTOSSICA!!!!!

ITS COMING ROME!!!!

Marphil
12th July 2021, 00:47
Lo odio Gigio.

Ma è un cazzo di fenomeno.

Comunque meritata loro catenacciari a merda.

Mancini visionario comunque, preso sta squadra dalle ceneri di un fallimento è andato a vincere un Europeo.

Giocando in 10 perché Immobile è imbarazzante.

GG

Mellen
12th July 2021, 01:06
11524

Slurpix
12th July 2021, 01:16
se avessimo un benzema o un kane in avanti potremmo anche puntare a vincere la coppa del mondo :D

alla fine giocando senza attaccante centrale è amndata meglio

peccato x l'infortunio di chiesa, altrimenti sono sicuro che la chiudevamo nei 120

bello bello bello :D

Gramas
12th July 2021, 02:32
Ma come cazzo abbiamo fatto a vincere in 10 cazzo. Più che difendere un po palla in 2 azioni in croce Belotti e immobile han fatto pena

black
12th July 2021, 08:23
Forse, al mondiale sarebbe il caso di giocare con punte leggere come nel finale.... Ma bisogna trovare qualcuno che giochi lì in mezzo perché chiunque ha giocato ha fatto fatica...

holysmoke
12th July 2021, 09:38
Vero che ci manca un attaccante top player... Ma chi lo ha si è attaccato al cazzo.

Mellen
12th July 2021, 09:43
riccordiamo che rientrano anche Sensi, Zaniolo e Pellegrini.
Possiamo fare un centrocampo ancora più folto e con giocatori di movimento che possono mandare in pappa il cervello di tutte le difese.

San Vegeta
12th July 2021, 09:53
Fischiano l'inno, goal dopo 2 min e 118minuti in 11 dentro la propria metà campo, vinciamo ai rigori meritatissimamente e stadio vuoto... vengono premiati e si tolgono la medaglia come fosse merda...

FOTTUTI ROTTINCULO ANTISPORTIVI E POI LA CHICCA... CEFERIN NTOSSICA!!!!!

ITS COMING ROME!!!!

Se leggi i loro commenti online, noi abbiamo rubato la coppa perchè hanno giocato sempre loro e noi abbiamo fatto solo falli

Vero che ci manca un attaccante top player... Ma chi lo ha si è attaccato al cazzo.

Se aggiungiamo uno bravo a Chiesa, siamo a posto. Finchè non ce li azzoppano entrambi

ilsagola
12th July 2021, 10:01
Che partita di merda ha fatto l'inghilterra.

Comunque Di Lorenzo non può circolare, Immobile probabilmente fuori forma, ci manca qualcuno che salti l'uomo oltre Chiesa. Jorginho dio.

Drako
12th July 2021, 10:16
Se leggi i loro commenti online, noi abbiamo rubato la coppa perchè hanno giocato sempre loro e noi abbiamo fatto solo falli

Gli inglesi, quella feccia disgustosa che ha aspettato i tifosi italiani per pestarli mentre uscivano dallo stadio?

Non mi aspetterei di meglio da gentaglia del genere. Hanno preso a calci dei ragazzini che scappavano spaventati.

Forza Delta!

Sylent
12th July 2021, 10:32
Forse, al mondiale sarebbe il caso di giocare con punte leggere come nel finale.... Ma bisogna trovare qualcuno che giochi lì in mezzo perché chiunque ha giocato ha fatto fatica...

Basterebbe osannare di meno la gente in Italia se fa qualche gol perché come ampiamente dimostrato come mettono il naso fuori dal confine diventano pippe.
Il modulo non aiuta? ok ... allora perché ce l'hai messo? metti un attaccante funzionale al modulo visto che per 3 partite né Immobile né Belotti hanno strusciato palla e di fatto abbiam giocato in 10.
Se continua col modulo attuale l'attaccante non serve a niente e la miglior cosa vista nelle ultime 3 partite è stata Insigne falso 9...solo che a quel punto ti manca l'esterno SX dato che sia Chiesa che Berardi (che poi Zaniolo) sono o centrali/seconde punte/esterni DX

Pic STK
12th July 2021, 11:22
fanculo inglesi

Bortas
12th July 2021, 11:33

Se aggiungiamo uno bravo a Chiesa, siamo a posto. Finchè non ce li azzoppano entrambi

Hanno fatto 70 minuti di catenaccio senza nessuna idea ne attacco, chiusi a riccio conservando un vantaggio che contro una squadra offensiva non andava difeso, non hanno approfittato di quei 20 minuti di shock dell'Italia dopo il fulmineo primo gol. Kane e Sterling scandalosi gli mancavano solo le pinne e il boccaglio, in un paio di occasioni hanno simulato talmente male che l'arbitro si è messo a prenderli anche per il culo.

Godo avergli vinto ai rigori solo per vedere le facce inglesi devastate dopo che fino all'ultimo ci han creduto, chissà che fine ha fatto il ciccio con la croce sulla barba.

La squadra va bene cosi, basta trovare una punta meno di merda di Immobile e far rientrare gli infortunati ed anche al mondiale si diventa rognosi, comunque è bello vedere un'italia che attacca indescrivibile la faccia che hanno fatto al gol di Bonucci, pensavano di proteggere il risultato impostando una squadra tutta in difensiva da li fino ai rigori abbiamo dilagato, se Chiesa non si faceva male uno o due glieli faceva. I rigori erano un portiere Vs. un mediocre lavapiatti il risultato, salvo emozioni da tifo di Wembley, era scontato.

Estrema
12th July 2021, 12:59
il nostro centravanti serve ad apriere i varchi per i 2 laterali, ovviamnte immobile non lo puo fare perchè non è capace di giocare spalle alla porta belotti lo ha messo sempre a partita in corso quando c'era da fare densita davanti, i gol da noi li devono fare insigne chiesa barella pessina berardi o chi per loro il gioco è impostato per questo poi se mnagari su palla inattiva o una ripartenza fa gol un attacante meglio ancora

Mellen
12th July 2021, 13:07
Jorginho
Verratti
Barella
Pellegrini
Sensi
Zaniolo
Chiesa
Insigne
Locatelli
Pessina
Cristante
Tonali
Kean

ne abbiamo di nomi...

Axet
12th July 2021, 13:22
Ma Pellegri che doveva essere il nuovo Vieri che fine ha fatto? Sempre marcio nel midollo e continua a spaccarsi ogni 3 secondi?

Spe, mi rispondo da solo: si :sneer:
https://www.transfermarkt.it/pietro-pellegri/verletzungen/spieler/364133

Nazgul Tirith
12th July 2021, 13:28
https://lalaziosiamonoi.media-foto.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi/1/8/thumb1/9c/9c0cac3bdedffd6897fcec88c6b790a3-46868-1626076056.jpeg

holysmoke
12th July 2021, 14:13
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210712/c5146c3f240ca1b59137613f7b57c69b.jpg

Randolk
12th July 2021, 14:27
Pagellone, dai.

Donnarumma 10. Ha un solo difetto: il procuratore. Portiere totale, sempre decisivo.
Chiesa: 9. Spaccapartite. A volte pecca un po' troppo di leziosità e trattiene il pallone oltre il dovuto, ma tira fuori cose incredibili dal cilindro.
Bonucci/Chiellini: 9. In condivisione. Con le buone o le cattive, sti gobbidemmerda non muoiono mai.
Spinazzola: 10 sulla fiducia. Devastante finchè muscoli e tendini reggono. Peccato per così tanta esplosività non supportata da un fisico adeguato.
Locatelli e Pessina: 7.5. Panchinari di gran lusso, sostanza e inserimenti letali.
Barella: 8.5. Centrocampista totale. 8.5 solo perchè gli era finita la benzina già in semifinale. Corre per quattro, ma non può correre per quattro 54353476 partite l'anno.
Insigne: 8.5. Piedino delicatissimo e dedito anche al sacrificio. Si spacca veramente il culo, però è alto come la coppa.
Verratti: 7. Forse anche 6.5. Detta i tempi e le geometrie, ma ci si aspetta molto di più. Pochi acuti, ma anche pochi errori.
Jorginho: 9.5. Mezzo punto per il rigore che mi ha fatto quasi spaccare la tv. Per il resto, un direttore d'orchestra nel pieno della sua maturità calcistica.
Di Lorenzo: 7. Terzino vecchia maniera, con qualche blackout di troppo. Non tira mai indietro la gamba.
Belotti: 6. Buono per andare a prendere falli e fare a sportellate. Ma ci occorre un 9 vero, o almeno un falso nueve che va tanto di moda.
Bernardeschi: 6.5. Gran bel sinistro, segna i due rigori che deve, a posto così.
Berardi: 6.5. Aveva davanti un Chiesa in stato di grazia, per me resta uno dei piedi più educati della serie A, ma troppo discontinuo.
Immobile: 5.5. Era partito bene, poi quando si è trovato davanti difese monstre se lo so magnato crudo. E non sa scattare in gioco. Non ce lo possiamo permettere.

Mancini: 11. Come cazzo ha fatto in 2 anni a trasformare un gruppo dalla merda alle stelle, boh.

Inglesi: 2. How to invent a sport and suck at it.

holysmoke
12th July 2021, 14:30
Te lo appoggio sto pagellone

Drako
12th July 2021, 14:40
Mancini è decisamente l'MVP. Ha fatto un mezzo miracolo.

holysmoke
12th July 2021, 15:35
Gigio o jorgigno pallone d'oro ci sta

Estrema
12th July 2021, 15:48
Gigio o jorgigno pallone d'oro ci sta

con messi che ha vinto la coppa america.............ci credo poco

holysmoke
12th July 2021, 15:52
Jorgigno ha vinto pure la cl

Estrema
12th July 2021, 15:55
Jorgigno ha vinto pure la cl

e lo sa ma hai visto che ormai contano piu gli sponsor che altro per il pallone d'oro e messi ne ha tanti poi capirai se non erro è il 1 trofeo che vince con l'argentina

Mellen
12th July 2021, 16:16
confermo. 1° che vince con l'albiceleste (apparte Olimpiade che conta 0 per il Pallone d'Oro).
E' anche vero che non ha vinto nient'altro (nè campionato nè CL).

Sarebbe bello se lo vincesse Jorginho comunque anche se poi pensi che non lo hanno vinto Iniesta e Xavi.....

Comunque su Mancini, oltre ovviamente ad una mentalità di gioco, possesso palla e modulo,
il ciuffone ha capito che doveva essere più offensivo sfruttando i giocatori che aveva.

L'ultima formazione di Ventura era questa
Buffon
Barzagli
BONUCCI
CHIELLINI

FLORENZI
Candreva
JORGINHO
Parolo
Darmian

Gabbiani
Immobile

(+ 4 panchinari oggi presenti Donnarumma, Insigne, Belotti e Bernardeschi e Verratti presente all'andata vs Svezia)

Quindi c'è stato anche un cambio generazionale che ha portato gente come Barella e Chiesa ad essere titolari in nazionale, Locatelli e Pessina primi rincalzi.

Post 2 match di Di Biagio, primo match di Mancini (2-1 all'Arabia)vediamo
Donnarumma
Zappacosta
Bonucci
Romagnoli
Criscito
Florenzi
Jorginho
Pellegrini
Politano
Balotelli
Insigne

in panca Berardi, Chiesa, Belotti.

Shub
12th July 2021, 16:34
Non sono concorde con insigne, io darei voto più basso. Corre si, si sbatte si, ma non crea quasi mai superiorità, non punta l'uomo, spesso da palla indietro o si accentra dove la difesa è chiusa e perde palla.

Detto questo... a noi manca un 9 con i coglioni o un falso nueve, se andiamo sulla seconda scelta dobbiamo velocizzare il gioco e verticalizzare di più. Con Immobile in campo a parte le prime 2 partite era come giocare uno in meno.

Jorginho merita il pallone d'oro, ma non lo vincerà... Cmq premio che conta come il cazzo alla vecchia... Gente come Iniesta, xavi, buffon non lo hanno mai vinto..

Estrema
12th July 2021, 18:19
iniesta e xavi purtroppo hanno avuto la sfrotuna( si fa per dire) di giocare con messi quando decideva blatter :sneer:

Shub
14th July 2021, 12:32
Formazione ideale degli europei... Maguire al posto di Chiellini.... ahahahaha solo questo fa capire come non hanno capito un cacchio... come al solito.

87bombe di scarparo... visto vs l'Italia imbarazzante... ha solo statura e stazza... poi piedi a roncola e stop...

Lo stesso Sterling... onestamente ok ha segnato ma poi... spesso inesistente come nella finale.

Manca De Bruyne... un delitto non metterlo

cmq...

Donnarumma
Walker
Bonucci
Maguire
Spinazzola
Højbjerg
Jorginho
Pedri
Chiesa
Lukaku
Sterling

Marphil
15th July 2021, 22:20
DocuFilm riassuntivo (ben fatto, merita) di 1 ora

https://www.raiplay.it/programmi/sognoazzurro?wt_mc=2.app.cpy.raiplay_prg_Sogno+Azz urro.&wt

Mellen
15th July 2021, 23:23
cmq più riguardo le parate di Pickford e più penso che sia un portiere amatoriale che si trova lì perchè non ci sono altri decenti.
Parare para ogni tanto, ma 0 tecnica. Zero proprio.

Slurpix
19th July 2021, 21:45
Formazione ideale degli europei... Maguire al posto di Chiellini.... ahahahaha solo questo fa capire come non hanno capito un cacchio... come al solito.

87bombe di scarparo... visto vs l'Italia imbarazzante... ha solo statura e stazza... poi piedi a roncola e stop...

Lo stesso Sterling... onestamente ok ha segnato ma poi... spesso inesistente come nella finale.

Manca De Bruyne... un delitto non metterlo

cmq...

Donnarumma
Walker
Bonucci
Maguire
Spinazzola
Højbjerg
Jorginho
Pedri
Chiesa
Lukaku
Sterling

manca il chiello, è gia na buffonata cosi

c'è lukaku e non benzema....mah

Højbjerg non so perchè non ho visto 1 partita della danimarca;

gli altri son tutti ok direi

Marphil
20th July 2021, 00:33
Per me il pallone d'oro lo rivince Messi, cioè con la vittoria della Coppa America si beccherà tutti i voti degli stati Africani dove conta tantissimo la popolarità del giocatore.

Sinceramente io lo darei a Lewa come compensazione dell'anno scorso visto che non è stato assegnato (e se lo meritava a mani basse) e anche vincitore della scarpa d'oro ma come già detto penso lo rivincerà l'argentino.