PDA

View Full Version : Coppe Europee 22/23



Pages : [1] 2 3

Marphil
15th September 2022, 23:05
Visto che gi? ci sta il topic per la CL, userei questo per EL e Conference

Male Lazio e Fiorentina

Bene Roma

Considerando il livello degli avversari

Male male in generale

Marphil
22nd September 2022, 23:04
Torna utile pure per la NatIon League sto topic

Infortuni vari, tra cui anche a Maignan al polpaccio, sperando non sia nulla di troppo grave, o in CL giochiamo con Mirante

holysmoke
23rd September 2022, 20:51
Possibile uno stop di un mese per il portiere francese e pare non stia bene nemmeno Kijar QQ

Marphil
23rd September 2022, 21:57
Possibile uno stop di un mese per il portiere francese e pare non stia bene nemmeno Kijar QQ

12 indisponibili

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220923/e602179ea4b0579de27f3ba46c3f007d.jpg

Axet
4th October 2022, 22:22
Gran gol della turca, l'ho vista a sprazzi ma l'inter pare revitalizzata

Marphil
4th October 2022, 23:22
Gran gol della turca, l'ho vista a sprazzi ma l'inter pare revitalizzata

Hanno fatto un catenaccio raro e gli ? andata di lusso sul gol annullato a Pedri e soprattutto sul mani in area di Dumfries

Detto questo dal Bar?a mi aspettavo di pi?, praticamente era solo palla a Dembel? sperando che inventi qualcosa

La squadra che veramente sta impressionando ? il Napoli che ? tantissima roba

Mellen
5th October 2022, 00:03
Ma quindi parlate qui della CL e nell'altro 3d di cosa parlate? :sneer:

Marphil
5th October 2022, 02:21
Ma quindi parlate qui della CL e nell'altro 3d di cosa parlate? :sneer:

Ah fosse per me ne avrei fatto uno unico.

Poi vabb? ha scritto qui Axet gli ho risposto qui

holysmoke
5th October 2022, 07:32
Inzaghi pietrificato durante il var sul rigore :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Sylent
5th October 2022, 12:00
Inzaghi pietrificato durante il var sul rigore :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

colpa di Candreva :nod:
Cosa abbiano rivisto al VAR per non dare rigore lo sanno solo loro pero'... :gha:

Darkmind
5th October 2022, 14:21
Hanno fatto un catenaccio raro e gli ? andata di lusso sul gol annullato a Pedri e soprattutto sul mani in area di Dumfries

Detto questo dal Bar?a mi aspettavo di pi?, praticamente era solo palla a Dembel? sperando che inventi qualcosa

La squadra che veramente sta impressionando ? il Napoli che ? tantissima roba


Spalletti ha sempre avuto ottimi inizi di campionato, il problema ? il lungo periodo, se col Napoli riuscisse a trovare continuit? per un lungo periodo potrebbe puntare a vincere qualcosa a livello nazionale, per la champ quest'anno vedo il MC come potenziale vincitore, Halland ? veramente devastante.

Axet
5th October 2022, 21:26
Sto Milan rimaneggiato non si pu? vedere, abbiam tenuto molto bene per 10 minuti poi fino ad ora solo Chelsea

Axet
5th October 2022, 21:52
Unica occasione del primo tempo su giocata clamorosa di Leao, non riusciamo a segnare a porta vuota.. gg Krunic, era pi? difficile sbagliare che segnare

Axet
5th October 2022, 22:19
E poi ci si mette Tomori :facepalm:
Serataccia pd

Che poi la colpa iniziale ? di Dest che si fa girare attorno come un birillo, tra lui e ballo toure una sciagura

Axet
5th October 2022, 22:24
Ballo-toure si dimentica Reece e 3-0, che vergogna

Edit: ho visto male o Dest ha appena fermato la palla con la mano pensando l?arbitro avesse fischiato e ci siamo presi punizione contro? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

black
5th October 2022, 22:25
si ma sia sul secondo che sul terzo un portiere un po reattivo almeno ci mette le mani.... soprattutto il secondo

Marphil
5th October 2022, 22:43
Male tutto, terzini inesistenti, ma in generale poca personalit? da parte di tutti, eccetto Leao che c?ha provato a fare qualcosa

Fisicamente surclassati

Dobbiamo dimenticare velocemente che ci sono 2 partite fondamentali ancora a breve

holysmoke
5th October 2022, 22:44
Vabbe doppietta di Rabiot... Mo nevica

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
5th October 2022, 23:32
Vabbe doppietta di Rabiot... Mo nevica

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Che assist Di Maria

Giocatore di un altra categoria

Axet
5th October 2022, 23:50
Male tutto, terzini inesistenti, ma in generale poca personalit? da parte di tutti, eccetto Leao che c?ha provato a fare qualcosa

Fisicamente surclassati

Dobbiamo dimenticare velocemente che ci sono 2 partite fondamentali ancora a breve

Uppo, ok le assenze ma a parte i primi 10 minuti e il gol sbagliato c'? stato veramente poco Milan.

Poi se vogliamo fare speculazioni senza senso e di basso livello, con Calabria, Theo e Maignan gli ultimi due gol non li avremmo presi. Con Messias avremmo segnato l'1-1.
Resta che plausibilmente avremmo giocato cmq una partita di merda.

Marphil
6th October 2022, 00:10
Uppo, ok le assenze ma a parte i primi 10 minuti e il gol sbagliato c'? stato veramente poco Milan.

Poi se vogliamo fare speculazioni senza senso e di basso livello, con Calabria, Theo e Maignan gli ultimi due gol non li avremmo presi. Con Messias avremmo segnato l'1-1.
Resta che plausibilmente avremmo giocato cmq una partita di merda.

Si, le assenza purtroppo si sono sentite in maniera tragica, dal Tata e Ballo non che mi aspettassi granch?, ma Dest pure non ha fatto meglio, ? stato una delusione.

CDK purtroppo oggi ha fatto la sua peggior partita, tanto dello step in avanti nelle nostre trame offensive, diverse dalle sgasate di Leao, passano necessariamente dai suoi piedi.

Stasera ha fatto rimpiangere B.Diaz il che la dice tutta sulla partita che ha giocato.

Ma anche fisicamente in generale c'hanno messo veramente sotto, l'azione dove su 3 calci d'angolo consecutivi l'hanno presa sempre loro ? emblematica.

Speriamo ora che nelle 2 partite in casa ci sia un forte riscatto anche a livello di grinta e personalit?

Sto Chelsea era buono ma non ? assolutamente una macchina invincibile, ci sono squadre molto + forti in CL

Shub
6th October 2022, 07:21
Spero per voi sto CDK faccia come Tonali... perch? ad oggi fa proprio cacare 35 milioni cessizzati.

La Juve non fa testo vs il nulla cosmico hanno reso quello scarparo di Merdiot un campione...

Intanto il Benfica pareggia con il PSG quindi bisogna vincere vs Nulla ancora, Vs Benfica e almeno pareggiare con il PSG e potrebbe non bastare

holysmoke
6th October 2022, 07:41
Milan con testa alla juve :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Faz
6th October 2022, 08:40
Siete proprio ingenerosi con CDK, ? un ragazzetto di 21 anni ? normale che alterni il livello della prestazione, non sono tutti Kvaratskhelia, ed anche lui ? cmq presto per giudicarlo, potrebbe benissimo essere un Piatek de noiartri.

Sylent
6th October 2022, 09:37
Siete proprio ingenerosi con CDK, ? un ragazzetto di 21 anni ? normale che alterni il livello della prestazione, non sono tutti Kvaratskhelia, ed anche lui ? cmq presto per giudicarlo, potrebbe benissimo essere un Piatek de noiartri.

Anche Haaland e' un giovincello di belle speranze, alla fine ha solo 22 anni, e' presto per valutarlo.
Oh wait :look:

Champions League
Partite 3
Gol 8

Campionato
Partite 8
Gol 14

:nod: :nod: :nod:

Marphil
6th October 2022, 09:40
Si vabb? ma le partite del Milan non le vedono e parlano per sentito dire

Tralasciando che ieri praticamente tutti hanno fatto cagare, CDK ?giocando male? ( secondo chi non guarda le partite) ha fatto questo in Serie A

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221006/285872edacc5e9e2779eb4f766fabe89.jpg

Se inizia a mettere anche gol e assist in cantiere poi si ride (cio? i milanisti ridono gli altri piangono)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Faz
6th October 2022, 10:09
Anche Haaland e' un giovincello di belle speranze, alla fine ha solo 22 anni, e' presto per valutarlo.
Oh wait :look:

Champions League
Partite 3
Gol 8

Campionato
Partite 8
Gol 14

:nod: :nod: :nod:

Ma che paragone e'? Haland e' un fenomeno di quelli che ne nascono uno ogni 100 anni, sono gi? 2/3 stagioni che va regolarmente sopra i 20 gol,(non 10 partite) vatti a vedere le statistiche di Kvaratskhelia dello scorso anno in un campionato decisamente meno competitivo della Bundes, probabilmente sta espodendo oggi, ma forse anche no...dico solo che e' presto per giudicare, vediamo quando gli avversari gli cominciano a mettere 2/3 uomini fissi addosso che succede. Io non paragonerei i fenomeni con i buoni giocatori.

Shub
6th October 2022, 10:31
Quindi prendi 1 dato e pensi che sia meglio di quelli citati...

Sta facendo cacare inutile che lo neghi, come fa cacare il gioco della juve.

Estrapolare dati senza inserirle in un contesto sono i giochini che fanno veramente ridere... Con il tuo criterio in teoria basta prendere i giocatori con le medie migliori e vinci... peccato sto metodo in nessuno sport ha portato frutti.

Paragonarlo poi a Zielinski... Delofeu che in 2 stagioni ? stato uno dei migliori del campionato... ad oggi 35 bombe spese male.

holysmoke
6th October 2022, 11:19
Ma il City direi che e candidato a vincere tutto questa season e Halaand pallone d'oro ci sta tutto.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Darkmind
6th October 2022, 11:42
Anche Haaland e' un giovincello di belle speranze, alla fine ha solo 22 anni, e' presto per valutarlo.
Oh wait :look:

Champions League
Partite 3
Gol 8

Campionato
Partite 8
Gol 14

:nod: :nod: :nod:

Certo giocare del MC ? lo stesso che giocare nel Milan

Marphil
6th October 2022, 14:34
Quindi prendi 1 dato e pensi che sia meglio di quelli citati...

Sta facendo cacare inutile che lo neghi, come fa cacare il gioco della juve.

Estrapolare dati senza inserirle in un contesto sono i giochini che fanno veramente ridere... Con il tuo criterio in teoria basta prendere i giocatori con le medie migliori e vinci... peccato sto metodo in nessuno sport ha portato frutti.

Paragonarlo poi a Zielinski... Delofeu che in 2 stagioni ? stato uno dei migliori del campionato... ad oggi 35 bombe spese male.

Ma che cazzo stai dicendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oh Shub ci sono delle metriche precise che misurano le chance da gol create, cio? non ? che una cosa opinabile eh, e non ? assolutamente fuori contesto, ? semplicemente una stat dove ? top in serie A, come lo sono i gol, assist, key pass ecc. ecc.

Il punto ? che se sei trequartista e se sei top Serie A oggi a OCCASIONI DA GOL CREATE come si fa a dire che sta facendo cagare CDK?

Poi ovvio che ci aspettiamo tutti anche gol e assist ma sono tutte cose che ha nel repertorio, abbiamo aspettato Leao per 3 anni, Tonali e Bennacer per 1 anno, e mo spariamo gi? sentenze definitive per CDK a inizio Ottobre? LOL

Ma poi tralasciando tutte le stats possibili e immaginabili, ma tu ti vedi tutte le partite del Milan? O qualche highlights random

Cio? il fatto che lo dica tu che stia facendo cagare lo sai si che conta meno di zero nel mondo reale

Giusto per fartelo sapere

"Eh ma lo dice Shub che sta facendo cagare"

Allora sar? sicuramente cos? :nod:

Marphil
6th October 2022, 14:39
Edit: ho visto male o Dest ha appena fermato la palla con la mano pensando l?arbitro avesse fischiato e ci siamo presi punizione contro? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sta cosa me l'ero persa in diretta, ho rivisto il video su Twitter e mi so cadute le braccia

Purtroppo sto ragazzo mi sembra totalmente spaesato, ma veramente in totale confusione, cio? tipo un ubriaco che non si rende conto di dove cazzo ? capitato

Che non fosse una cima a difendere si sapeva ma qui ? a livello ectoplasma proprio, non vorrei che non reggesse assolutamente la pressione, mi sembra veramente impaurito boh, e cmq ha caratteristiche tecniche (offensivamente parlando) di assoluto rispetto, non pu? essere sto giocatore di certo (almeno non in attacco e a stoppare i palloni)

holysmoke
6th October 2022, 15:42
Be marph a parte Shub o chiunque pu? dire la sua, che sia bravo o cesso si vedr? ma resta il fatto che dappertutto, su carta, sul web e sui social si parla atm di flop, poi esplode domani eh ma ad ora ? fino ad ora ha fallito

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Faz
6th October 2022, 16:05
Ma xch? 35M nel nostro campionato sembrano tanti, in altri sarebbe il prezzo di un panchinaro di lusso...e neanche troppo lusso....

Marphil
6th October 2022, 16:12
ma resta il fatto che dappertutto, su carta, sul web e sui social si parla atm di flop, poi esplode domani eh ma ad ora ? fino ad ora ha fallito

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ma questa ? una cagata non ? un fatto, cio? prendiamo fonti credibili basati su un qualcosa di reale o carta straccia e parole al vento basate sul nulla alla Fabio Bergomi giusto per fare interazioni?

Cio? ? bellissima sta narrativa, uno porta dati di fatto che mostra che ? top per occasioni create e poi l?altra campana ? ?eh no fa cagare perch? lo dice shub o tizio random sui social?

Siamo a livello di terrapiattisti eh

O magari ? la stessa gente che diceva Leao = Niang 2.0 quando gi? sverniciava tutti sulla fascia

O Tonali soldi buttati ecc. ecc.

Mi far? grosse risate alla fine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Faz
6th October 2022, 16:22
figa x uno ? top x un altro ? flop....ahahhahahha

innaig86
6th October 2022, 16:28
Be marph a parte Shub o chiunque pu? dire la sua, che sia bravo o cesso si vedr? ma resta il fatto che dappertutto, su carta, sul web e sui social si parla atm di flop, poi esplode domani eh ma ad ora ? fino ad ora ha fallito

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Il giornalismo in Italia riassunto in poche parole: vinci/segni? Sei bravissimo. Perdi/non segni? Stai facendo schifo.
A prescindere dalla prestazione.

Sylent
6th October 2022, 16:34
Certo giocare del MC ? lo stesso che giocare nel Milan

A naso venisse in Italia, a parita' di condizione fisica,partite giocate ed impegno profuso, farebbe il doppio dei gol rispetto alla Premier.
Vs squadre di medio/bassa classifica piu' o meno ne farebbe 5 a partita, ad una certa gli direbbero di fermarsi per non infierire.
Ad oggi, non e' classificabile come giocatore se non come alieno (ne' tanto meno valutabile... 400M? 500M? se Mbappe' ne vale 250...) ma ovviamente bisogna vedere nel lungo periodo.

p.s : i gol non li fa/faceva solo nel City, questo pure al campetto sotto casa ne infilava 10 a partita...

Shub
6th October 2022, 16:42
...

Cio? il fatto che lo dica tu che stia facendo cagare lo sai si che conta meno di zero nel mondo reale

Giusto per fartelo sapere

...

Vale anche a parti invertite.

Ad oggi il maggior investimento dell'era Maldini ? un bel cesso con l'urecchi.

Magari fa come Tonali, primo anno merda secondo top... vedremo.

Se per te 35bombe spese valgono l'apporto che ha dato... bene contento te... ehh ma lui non segna quindi non dicono sia bravo.. peccato manco Zielinski lo fa ma tutti lo osannano, stessa cosa e per Lobotka o per Luis Alberto... ehhh ma CDK ? un campione incompreso che con 1 dato fa si che sia il meglio del meglio...

holysmoke
6th October 2022, 16:58
Meno male che ho scritto se sia bravo o cesso si vedr?... Stappate la vena :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Axet
6th October 2022, 17:21
Io le ho viste tutte le partite del Milan, CDK a me so far non sta piacendo un granch?.
E' fuori dal gioco, poco incisivo, ha sporadici lampi di genio (da qui il dato sulle occasioni create) che fanno ben sperare ma tra approccio e mancanza di incisivit? sulla manovra del Milan a me non non sta dicendo molto.
Diaz ogni volta che entra mi da l'impressione di essere pi? presente e dare una mano al gioco pi? di quanto non faccia CDK.

Non lo giudico un flop, ? molto giovane e viene da un campionato completamente diverso. Leao e Tonali insegnano, ma onestamente mi aspettavo di pi?.

Marphil
6th October 2022, 17:22
figa x uno ? top x un altro ? flop....ahahhahahha

Ho detto che ? top nella statistica di occasioni create che ? come dire essere top nella classifica degli assist o gol ecc. non che sia un top in assoluto ci mancherebbe

? che mi fa troppo ridere che ad inizio Ottobre gi? si parli di flop per uno che ha 21 anni ed ? appena arrivato

Ma poi ripeto se a dirlo ? Shub o altri cazzari non che sposti molto la cosa, mica lo fa diventare reale

Ma tu pensa poi se per sbaglio decide Milan - Juve, rido per una settimana :rotfl:

innaig86
6th October 2022, 17:30
Io le ho viste tutte le partite del Milan, CDK a me so far non sta piacendo un granch?.
E' fuori dal gioco, poco incisivo, ha sporadici lampi di genio (da qui il dato sulle occasioni create) che fanno ben sperare ma tra approccio e mancanza di incisivit? sulla manovra del Milan a me non non sta dicendo molto.
Diaz ogni volta che entra mi da l'impressione di essere pi? presente e dare una mano al gioco pi? di quanto non faccia CDK.

Non lo giudico un flop, ? molto giovane e viene da un campionato completamente diverso. Leao e Tonali insegnano, ma onestamente mi aspettavo di pi?.

Diaz *sembra* che faccia di pi? perch? quando ha la palla in mezzo ai piedi diventa iperattivo, ma 8 volte su 10 perde palla incaponendosi in 239058239058 dribbling inutili senza dare palla a compagni meglio posizionati.

Marphil
6th October 2022, 17:48
Diaz *sembra* che faccia di pi? perch? quando ha la palla in mezzo ai piedi diventa iperattivo, ma 8 volte su 10 perde palla incaponendosi in 239058239058 dribbling inutili senza dare palla a compagni meglio posizionati.

This

Comunque un paio di partite buone le ha fatte Diaz quest?anno ma si rischia di giocare in 10 se non ? in giornata

Comunque anche io mi aspettavo qualcosa di pi? da CDK, cio? deve crescere ancora parecchio, ma non si pu? certo dire che non sta facendo nulla, o sta facendo zero, flop ecc.

Per me ci dico neanche ? troppo aiutato dal contesto, ? molto associativo lui mentre al Milan sono abituati alla super verticalit?

Spidey
6th October 2022, 19:37
A me l'inizio di stagione di CDK non sta dispiacendo. Nel senso che non ? che mi aspettassi molto di pi? di quello che sta facendo: sta provando ad applicarsi ad un calcio che non conosce, ha 21 anni e viene da un calcio inferiore al nostro. Secondo me ha gi? fatto vedere di avere caratteristiche tecniche e fisiche importanti, se gli diamo fiducia e abbiamo pazienza sono convinto che sar? incisivo anche sul risultato con gol e assist. Sono convinto che con CDK bisogna fare quello che ha fatto Prandelli con Vlahovic: puntarci aldil? della prestazione nella singola partita. Il calciatore c'?, criticarlo dopo un mese ? prematuro.

Gi? ora ? molto pi? utile di Diaz, non c'? proprio paragone. Adli non lo commento perch? non si ? mai visto, doveva essere il centrocampista pi? forte di tuttoilcazzodeltutto impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, invece ? fuori dalla lista Champions e in campionato gioca meno di Daniel l'anno scorso.

Sulla partita di ieri poco da dire: il Chelsea ha giocato meglio ed ha meritato nettamente la vittoria. Ieri sera fa poco testo perch? onestamente ci mancava mezza squadra, per? le prime tre partite di Champions per ora dicono che a questi livelli ci manca ancora qualcosa. Secondo me un "Kessie" e una punta forte, per? comunque anche cos? abbiamo buone possibilit? di passare il turno.

Axet
6th October 2022, 20:06
A me l'inizio di stagione di CDK non sta dispiacendo. Nel senso che non ? che mi aspettassi molto di pi? di quello che sta facendo: sta provando ad applicarsi ad un calcio che non conosce, ha 21 anni e viene da un calcio inferiore al nostro. Secondo me ha gi? fatto vedere di avere caratteristiche tecniche e fisiche importanti, se gli diamo fiducia e abbiamo pazienza sono convinto che sar? incisivo anche sul risultato con gol e assist. Sono convinto che con CDK bisogna fare quello che ha fatto Prandelli con Vlahovic: puntarci aldil? della prestazione nella singola partita. Il calciatore c'?, criticarlo dopo un mese ? prematuro.

Gi? ora ? molto pi? utile di Diaz, non c'? proprio paragone. Adli non lo commento perch? non si ? mai visto, doveva essere il centrocampista pi? forte di tuttoilcazzodeltutto impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, invece ? fuori dalla lista Champions e in campionato gioca meno di Daniel l'anno scorso.

Sulla partita di ieri poco da dire: il Chelsea ha giocato meglio ed ha meritato nettamente la vittoria. Ieri sera fa poco testo perch? onestamente ci mancava mezza squadra, per? le prime tre partite di Champions per ora dicono che a questi livelli ci manca ancora qualcosa. Secondo me un "Kessie" e una punta forte, per? comunque anche cos? abbiamo buone possibilit? di passare il turno.

E un esterno destro di valore.

Con quei 3 profili potremmo puntare ad essere costantemente nelle prime 16 o prime 8 se va bene coi sorteggi.

Mellen
6th October 2022, 21:12
Vi ricordo KDB. Cos'era al Chelsea all'inizio e come sarebbe potuto essere bruciato con gli allenatori sbagliati.

Pazienza ci vuole

Marphil
6th October 2022, 21:57
MA ripeto basta guardare in casa Milan

I vari Leao, Bennacer, Tonali, Kalulu passavano tutti per scappati di casa i primi mesi (anzi ci so voluti 2 anni per Leao, fino all'anno scorso c'era gente che l'avrebbe dato via facile)

holysmoke
6th October 2022, 22:05
MA ripeto basta guardare in casa Milan

I vari Leao, Bennacer, Tonali, Kalulu passavano tutti per scappati di casa i primi mesi (anzi ci so voluti 2 anni per Leao, fino all'anno scorso c'era gente che l'avrebbe dato via facile)

speriamo che resti in casa e non scappi allora :sneer:

Marphil
6th October 2022, 22:40
speriamo che resti in casa e non scappi allora :sneer:

Se finisce come con Leao, Bennacer o Tonali a me sta benissimo

Mellen
11th October 2022, 19:47
Juve sotto 2-0

Axet
11th October 2022, 19:53
E di Maria rotto di nuovo, leggevo :rotfl: :rotfl:

Mellen
11th October 2022, 19:54
Ho solo visto il titolo dell'ansa e gi? quello ? bastato per ridere

holysmoke
11th October 2022, 20:36
Che amarezza

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Matley
11th October 2022, 20:42
Se hai 1 minimo di dignit? dovresti dimetterti.... Non so nemmeno se il maccabi l'aveva mai vinta una partita in CL...

Marphil
11th October 2022, 20:51
Non mollare Max, una qualificazione EL all?ultimo sec e la panchina ? salva

Siamo con te

holysmoke
11th October 2022, 21:15
Ha gi? detto c'? da stare zitti e lavorare?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Sylent
11th October 2022, 21:17
Tenevi Allegri please.
E' in confusione totale non ho mai visto la Juve giocare cosi male da secoli.
Non mandatelo via!

Axet
11th October 2022, 21:21
A parte che non penso fosse fallo di base quello di Tomori, smanaccia un po? ma Mount se ne va via comunque.

Ma come fa ad essere rosso + rigore? Hanno cambiato le regole da mo, non c?? pi? rosso per fallo da ultimo uomo.

come ? possibile? Che senso ha?
Scandaloso porco dio manco il regolamento di base sa sto coglione di merda

Spidey
11th October 2022, 21:24
Partita come quella con l'atletico l'anno scorso, con l'arbitro che vuole fare il protagonista e la rovina.

Axet
11th October 2022, 21:26
Vabb? altra partita di CL persa per una ladrata, ricominciamo da dove avevamo lasciato l?anno scorso.

assurdo davvero, non ho parole.

Il Chelsea non aveva fatto un cazxo per 20 minuti, imbucata e fallo si ? no ? mo siamo sotto di uno e in 10 :rotfl:

Axet
11th October 2022, 21:26
Partita come quella con l'atletico l'anno scorso, con l'arbitro che vuole fare il protagonista e la rovina.

Ma sono completamente rincoglionito o sono ANNI che se c?? rigore la sanzione massima ? il giallo?

Faz
11th October 2022, 21:27
Veramente rosso da ultimo uomo lo han dato anche in Roma Helsinki quindi mi sa che esiste ancora, forse ti confondi al rosso su fallo da rigore fatto dal portiere?

Axet
11th October 2022, 21:31
Veramente rosso da ultimo uomo lo han dato anche in Roma Helsinki quindi mi sa che esiste ancora, forse ti confondi al rosso su fallo da rigore fatto dal portiere?
No, mi sa che ho proprio ragione: https://www.eurosport.it/calcio/euro-2016/2016/come-cambia-il-regolamento-addio-a-rigore-e-rosso-da-copa-america-e-euro-2016_sto5583282/story-amp.shtml
Non c?entra un cazzo se ? il portiere o meno. Sempre di un giocatore si tratta, infatti il li k lo evidenzia.

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O

Meanwhile Giroud si mangia un gol grosso come una casa, gg

Edit: niente non avevo letto bene, si applica su giocate atte a prendere il pallone ma non alle trattenute.
Resta il fatto che per me non era una trattenuta ma una classica smanacciata, Mount infatti mica di ? fermato

black
11th October 2022, 21:33
A parte che non penso fosse fallo di base quello di Tomori, smanaccia un po? ma Mount se ne va via comunque.
Ma come fa ad essere rosso + rigore? Hanno cambiato le regole da mo, non c?? pi? rosso per fallo da ultimo uomo.
come ? possibile? Che senso ha?
Scandaloso porco dio manco il regolamento di base sa sto coglione di merda

oltre al non capire il fallo (che si forse c'?, ma allora ci sono 123 rigori a partita), ma effettivamente ricordavo che rigore+ espulsione+ squalifica fosse valida solo se non cerchi di giocare (abbatti l'attaccante senza guardare manco la palla) o situazioni simili

Axet
11th October 2022, 21:39
Ma sta smanacciai su Leao in area non ? la stessa cosa?? :rotfl:

Marphil
11th October 2022, 21:50
Imbarazzante il trattamento arbitrale che stiamo subendo da 2 stagioni in CL

Un rigore e rosso cos? scandaloso faccio veramente fatica a commentarlo

Partita totalmente rovinata

Mellen
11th October 2022, 22:15
Almeno la Juve perde perch? ? scarsa.
Il Milan rosika abbestia.

Marphil
11th October 2022, 23:00
Vabb? sta partita non serve neanche commentarla, decisa al 17' da una ladrata arbitrale epocale

In ogni caso 2 sconfitte con il Chelsea erano anche preventivabili, ora tocca giustamente vincere contro Dinamo e Salisburgo per legittimare il secondo posto che ? cmq alla portata

Non bisogna pi? sbagliare per?.

Axet
11th October 2022, 23:15
Vabb? ma non ? che non si pu? pi? sbagliare. All?andata col Chelsea abbiamo sbagliato, mancata la testa indipendentemente dalle assenze.

Oggi ? stato un furto. O meglio, magari avremmo perso comunque, ma fino a quel momento il Chelsea aveva fatto zero tiri e zero occasioni.
Sicuro avremmo visto una partita diversa, perdere cos? non ci sta e fa davvero girare il cazzo

Marphil
11th October 2022, 23:26
Eh ho capito, ma ora il margine d'errore ? 0, non si possono fare passi falsi

Cmq sentire Jorginho parlare di dettagli che fanno la differenza e fare lezioni sul come imparare dagli errori mi fa letteralmente fumare dalle orecchie

Mortacci sua avesse i rigori vs Svizzera se li deve essere gi? dimenticati

Poi non ho capito perch? durante l'intervista di SKY a Tonali hanno fatto vedere lui che ride al microfono

Shub
12th October 2022, 07:25
Ero ad allenarmi a rugby, avrei visto la replica della partita alla mezza sulla parabola bulgara.... ovviamente i miei compagni fiorentini appena saputo il risultato me lo hanno spoilerato e preso per il culo... al che dico "non ? possibile dai pure contro il maccabi" al che rincarano con "si ? pure fatto male di maria" al che rosariodimoccoli che lo ho pure al fanta...

Torno a casa e vo a dormire manco guardo la partita, non se lo meritano. A sto punto... Agnelli se ha un minimo di orgoglio lo manda a cacare ma fossi in Allegri mi leverei dal cazzo prima.

Come siamo caduti in basso... Elkan mandali tutti a casa dal briacone biondo, a monociglio fino al coglione di Arrivabene ma non pulisce il vater

ilsagola
12th October 2022, 09:12
A questo punto l'unica spiegazione ? che sia previsto un ridimensionamento per la societ? juventus

Mellen
12th October 2022, 09:29
fatto apposta per avere testa solo al campionato e fare il recupero
:sneer:

ilsagola
12th October 2022, 09:41
fatto apposta per avere testa solo al campionato e fare il recupero
:sneer:

gredigi :rotfl:

holysmoke
12th October 2022, 10:15
lo ha detto... tutti zitti a lavorare (ma in ritiro) diovar

Nazgul Tirith
12th October 2022, 10:50
Bello il calcio di tutti della UEFA.

Bellissimo.

Cuadrado scaraventato giu con una spallata allucinante, tutt'apposto

Tomori sfiora mount che praticamente non cade nemmeno, rigore & espulsione e questo e' solo nell'ultimo anno.

E non ci sono solo le due italiane penalizzate ma tantissime altre squadre dall'inizio di questa CL (E anche di quella dell'anno scorso).

Bell'appeal che ha la CL con ceferin che e' diventato la puttana di premier e PSG.

Dopo la storia della Superlega le squadre di premier sono diventate "protette" in un perfetto sistema mafioso della uefa.

Giusto ancelotti glie l'ha stuccata nel culo e gli e' bruciata tantissimo.

Il calcio e' di tutti.

Ma questo non e' piu calcio, questo ormai e' uno show alla stregua della WWE.

E fa sembrare gli arbitri in italia, in confronto i migliori al mondo.

Ah ovviamente il milan avrebbe sicuramente perso anche 11vs11 e comunque non c'e da stupirsene visto che al netto di tutto giochi contro squadre (premier in generale) che hanno speso e spendono valori di 100+ milioni di euro in pochi anni facendo gli squadroni della morte, e te al di fuori della premier se ci provi ti multano e ti mettono in settlement agreement.

Il calcio e' di tutti.

Shub
12th October 2022, 11:13
Quando il Nottingham Forest neopromossa spende 110Milioni di euro, quando il Chelsea compra Cuccurella per 75Milioni.. ma di che parliamo...

Il calcio di tutti sono le cazzate che l'establishment vuole far ingoiare al tifoso coglione che se le beve. Se non metti un salary cap, se non togli dal cazzo gli intermediarii, se non vendi a livello europeo i diritti tv... ci saranno sempre queste disparit?. Uno le accetta ma a sto punto leva ste regole iopcrite e torniamo a quello che era prima, chi ha soldi vince. In culo alla sportivit? e al sogno di stocazzo.

Poi.. Siamo sotto a livello di squadre, e vorrei vedere... ma certi arbitri sono veramente ridicoli. Premesso come dice Naz che il Bilan avrebbe probabilmente perso, ieri l'arbitro ha distrutto una partita... al 18esimo in casa.. dai un rigore del genere... roba da matti. La juve che meritava di perdere il rigore su Cuadrado ? talmente lapalissiano che anche un mongoloide se ne accorgerebbe e il discorso dell'intensit? li va a farsi benerire, era fallo pure a rugby.. placcaggio da dietro!

Quindi... st'anno City, Real, PSG se la giocheranno... forse il Bayern ma anche li non stanno messi bene... per il resto.. superlega tutta la vita, in culo uefa che fa soldi con zero rischio di impresa sulla gobba di societ? terze che se vogliono organizzarsi vengono pure punite.

holysmoke
12th October 2022, 21:52
btw Kvaratskhelia ? forte e probabilmente la stella atm del calciomercato estivo

Marphil
12th October 2022, 21:58
btw Kvaratskhelia ? forte e probabilmente la stella atm del calciomercato estivo

Se vai a vedere il topic di fantamercato io ne parlavo gi? 2 anni fa quando lo conoscevano in 2

Hanno fatto un colpaccio assurdo, sinceramente per? non me lo aspettavo gi? pronto cos? velocemente

Classica dimostrazione che i ?giocatori sconosciuti? se hanno caratteristiche evidenti ti fanno svoltare veramente

Spidey
12th October 2022, 22:48
Pensavo che i colpi del calciomercato estivo fossero Adli, Vranckz e Thiaw :nod:

Lo dico perch? presentarsi in Champions con Gabbia e Krunic anche quest'anno mi fa rosicare tantissimo :D

Marphil
12th October 2022, 23:16
Kvaratskhelia ? un eccezione, ? un 2001, nessuno alla sua et? in Serie A e in CL ha avuto un simile inizio

Per dire ha la stessa et? di CDK, ma il percorso di crescita normale dei giovani non ? certo quello del Georgiano che non ? normale assolutamente ma straordinario

Sono eccezioni, tipo alla Pato per dire, quando ti capitano godi ma non devono essere presi come esempio di normalit?

A proposito di giovani, clamoroso cosa si ? mangiato Asllani all?ultimo minuto per vincere la partita.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sylent
13th October 2022, 09:34
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2022/10/12/furia-milan-mount-conferma-non-era-rosso_f30c246d-f0d7-4570-a2e0-08f1ffd04a4b.html


Rabbia, rammarico e amarezza, all'indomani della sconfitta subita contro il Chelsea in Champions League, nel Milan e nei tifosi rossoneri resta la delusione per la decisione dell'arbitro Siebert.

Un torto, l'ennesimo, subito in campo internazionale e che alimenta il malcontento del popolo rossonero.

Un rigore incomprensibile, una partita rovinata dopo appena 18' e definitivamente compromessa da un direttore di gara che ha faticato a gestire l'intera partita. L'espulsione e il rigore sono visti come un'ingiustizia e a dar ragione a chi recrimina c'? - inaspettatamente - il grande protagonista dell'episodio stesso. Mason Mount, l'attaccante del Chelsea che ha subito il fallo da Tomori, in un'intervista riportata dal sito del club inglese si dice sorpreso dalla decisione dell'arbitro. "Conosco Fik da molto tempo e mi ? dispiaciuto per lui in quella situazione. Non credo fosse da espulsione. Era rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto e voglio provare a segnare un gol e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi spiace per lui quella decisione. ? dura", ammette candidamente l'attaccante dei Blues. "L'ho sentito cercare di tirarmi indietro - racconta - ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se avessi ancora l'opportunit? di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ? esploso e ha tirato fuori il cartellino. Probabilmente sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perch? lo avevo superato e avevo tirato". La dinamica viene spiegata con chiarezza e grande sportivit? dallo stesso Mount. Da pi? parti, quindi, il rigore e l'espulsioni vengono valutati eccessivi, difficilmente comprensibili.
Ma ? l'ennesimo smacco per il Milan in Champions e che riporta alla mente i torti della passata stagione. Dal rigore in pieno recupero contro l'Atletico, al gol del Porto viziato da un fallo subito da Bennacer, alla rete annullata a Kessi? contro lo United in Europa League fino al penalty contro l'Arsenal di quattro anni fa. Episodi molto dubbi che hanno cambiato gli equilibri delle partite e del percorso europeo del Milan che questa volta per? pu? ancora scrivere il suo futuro con due vittorie per centrare gli ottavi.

Grande arbitro :nod:

Mellen
18th October 2022, 14:09
Comunque meritatissimo pallone d'oro a Benzema

Darkmind
25th October 2022, 21:19
Juve imbarazzante

Shub
25th October 2022, 22:59
Ero agli allenamenti ha perso 4-3 un l'ho vista ma fino al 77esimo erano 4 a 1... Vlaovich come mai out?

holysmoke
25th October 2022, 23:07
Cio? fanno pi? i "giovani" entrati che i titolari...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
26th October 2022, 00:05
Buona partita quella del Milan, non facile visto che loro in casa non perdevano dal Paleolitico

Risultato tondo, il gol di Gabbia ha messo in discesa la partita, poi c'ha pensato Leao a creare il gap di sicurezza.

Vedo per? ancora un Milan che deve ancora crescere se se la vuole giocare poi con le squadre top, dove ad oggi ? evidente che ci sia distanza.

Ora abbiamo 2 risultati su 3 vs il Salisbugo in casa, vediamo di non failare.

Vabb? sulla Juve neanche ci spendo 2 parole, tanto si sapeva come sarebbe andata a finire.

Per me non deve mollare per? per la qualificazione in EL che resta cmq importante

Darkmind
26th October 2022, 08:07
Io non darei tutte le colpe ad Allegri quando ci sono palesi lacune su fondamentali come marcature e controllo di palla. Rabiot ieri sera si ? scartato da solo, il Benfica quando prendeva palla si faceva tutto il campo con zero recupero, difesa lenti ma come del resto tutta la squadra. Davanti arrivano palle sporche con movimenti lenti. Penso sia la peggior Juve, persino se confrontata con quella di Del Neri

ilsagola
26th October 2022, 08:38
Certo che contro la Juve il Benfica sembra il City, ora saranno pure bravini ma un accenno di pressing facciamolo pd.
Milan ottimo risultato; il GAP con le prime della classe ? evidente in termini di rosa e ci mancherebbe anche, ma l'unione ? ottima ed a volte potr? sopperire, intanto vedete di centrare gli ottavi che i soldi sono importanti in sto giochino

holysmoke
26th October 2022, 10:03
vanno a spasso senza idee, zero pressing, zero movimenti senza palla... poi verso la fine con le 3 sostituzioni dei giovani si e smosso qualcosa. Poi non capisco perche Milik va e Vlaocoso no.

ilsagola
26th October 2022, 10:22
Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?

Spidey
26th October 2022, 11:06
Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?

Anche secondo me ? sopravvalutato, datelo a noi per 30 milioni :hidenod:

Axet
26th October 2022, 14:10
Comunque Gabbia altra buona prestazione ieri.
Non sono d'accordo con chi dice che sta giocando male, a parte l'autogol sfortunato di qualche giornata fa imho si sta attestando su un livello pi? che decente.
Non ? Tomori obv, ma mi da sicurezza. Tipo, non mi sento pi? di mettermi le mani nei capelli quando gioca. Come rincalzo va alla grandissima per il momento.

Darkmind
26th October 2022, 14:13
Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?

Non penso sia sopravvalutato quanto che come tutta la squadra ormai voglia solo togliersi Allegri dai coglioni. Infatti non appena sono entrati ragazzini la musica ? cambiata.

holysmoke
26th October 2022, 14:19
dai che ora arriva la batosta giudiziaria e il BOOM e completo!

Shub
26th October 2022, 14:59
Vlaocoso non ? sopravvalutato, semplicemente non gli arrivano palloni.

Giochiamo di merda, tutti dietro e poi via a corsa... ma ci arrivano 3 palloni in croce e stop... ieri l'ha ributtata dentro ripeto.

Marphil
26th October 2022, 15:48
Comunque Gabbia altra buona prestazione ieri.
Non sono d'accordo con chi dice che sta giocando male, a parte l'autogol sfortunato di qualche giornata fa imho si sta attestando su un livello pi? che decente.
Non ? Tomori obv, ma mi da sicurezza. Tipo, non mi sento pi? di mettermi le mani nei capelli quando gioca. Come rincalzo va alla grandissima per il momento.

Sta facendo il suo Gabbia concordo, nei suoi limiti, ma lo vedo comunque cresciuto nell?atteggiamento/personalit? e sicurezza

Poi ha il vantaggio che essendo Italiano e del vivaio ? un vantaggio per le liste e non da problemi di slot

Marphil
26th October 2022, 16:14
Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?

Veramente sono 80+ milioni.

Comunque le punte centrali giovani che hanno gi? una stagione alle spalle con svariati gol costano tutte tantissimo

Per me non ? inferiore ad un Nunez per dire, sicuramente sotto i vari Haaland,
Mbappe ecc ma ? un ottima punta centrale che si trova in un contesto disfunzionale

ilsagola
26th October 2022, 17:23
Grazie per avermelo ricordato, comunque ha fatto mezza stagione buona dopo una mezza stagione di merda, la stagione dopo ha iniziato benino ma non capisco come si faccia a valutare un giocatore cos? cos? tanto. Haaland, Mbapp? sono un altra roba, lo vedi subito che sono differenti

Sylent
26th October 2022, 17:30
Grazie per avermelo ricordato, comunque ha fatto mezza stagione buona dopo una mezza stagione di merda, la stagione dopo ha iniziato benino ma non capisco come si faccia a valutare un giocatore cos? cos? tanto. Haaland, Mbapp? sono un altra roba, lo vedi subito che sono differenti

infatti per Mbappe' vogliono 400M e Haaland ad oggi non credo abbia una valutazione realistica.
Vlaocoso 80M so spicci...

ilsagola
26th October 2022, 17:35
infatti per Mbappe' vogliono 400M e Haaland ad oggi non credo abbia una valutazione realistica.
Vlaocoso 80M so spicci...

Effettivamente, ma Haaland aveva una clausola del cazzo, non ? stato il primo trasferimento questo, Mbapp? forse ? stato pagato soldoni ma c'era Leonardo.
Comunque si ? un mercato marcio forte, come fai a non fare buchi quando paghi 80ML minimo dei giocatori che SEMBRANO buoni. ? chiaro che la met? + non renda

Spidey
26th October 2022, 17:44
Vlahovic ? fortissimo, non scherziamo. Il fatto che nel contesto della Juve attuale renda meno del suo potenziale, non lo fa diventare scarso.

Marphil
26th October 2022, 17:45
Effettivamente, ma Haaland aveva una clausola del cazzo, non ? stato il primo trasferimento questo, Mbapp? forse ? stato pagato soldoni ma c'era Leonardo.
Comunque si ? un mercato marcio forte, come fai a non fare buchi quando paghi 80ML minimo dei giocatori che SEMBRANO buoni. ? chiaro che la met? + non renda

Ma il punto ? che nessuno ti forza a pagare quelle cifre e comprare un giocatore se pensi non valga quei soldi

Capita spessissimo, tipo quando la
Roma ti chiede 60 per Zaniolo, se poi glieli dai sei scemo tu, mica ? colpa loro che ti hanno rapinato

BTW quell?Iling Junior giocatorino interessante, non so quanto spazio trover? (penso poco) tra Kostic e il ritorno di Chiesa per? non lo trascurerei

ilsagola
26th October 2022, 17:57
Vlahovic ? fortissimo, non scherziamo. Il fatto che nel contesto della Juve attuale renda meno del suo potenziale, non lo fa diventare scarso.

Ma, ripeto, mio parere personale avendo seguito tutte le partite della Fiorentina le stagioni in cui Vlaovhic era presente.
Non mi ha mai convinto

Marphil
26th October 2022, 18:06
Ma, ripeto, mio parere personale avendo seguito tutte le partite della Fiorentina le stagioni in cui Vlaovhic era presente.
Non mi ha mai convinto

? un 2000, per la sua et? sta al top in Europa per quanto riguarda i centravanti, sotto i mostri prima citati

Alla Juve anche Messi e Neymar farebbero fatica siamo onesti, lo metti nel Benfica di ieri Dusan ti fa 40 gol in stagione

Poi per carit? non ? di certo un mostro tecnicamente ma ha tante altre doti, rispetto ai pari et? in giro sta comunque al top

Axet
26th October 2022, 20:50
Comunque sono ragionevolmente sicuro che la Juve, per quanto stia facendo oggettivamente cagare a spruzzo atm, con meno partite da giocare per l'assenza dalle coppe (non ce li vedo a non perdere vs PSG) e con i rientri di Pogba, Chiesa e Di Maria potr? fare una grande seconda parte di stagione. Nonostante Allegri in panchina e la situazione attuale.

Poi ovviamente spero di sbagliarmi :rotfl:

Marphil
26th October 2022, 21:16
Comunque sono ragionevolmente sicuro che la Juve, per quanto stia facendo oggettivamente cagare a spruzzo atm, con meno partite da giocare per l'assenza dalle coppe (non ce li vedo a non perdere vs PSG) e con i rientri di Pogba, Chiesa e Di Maria potr? fare una grande seconda parte di stagione. Nonostante Allegri in panchina e la situazione attuale.

Poi ovviamente spero di sbagliarmi :rotfl:

Anche perch? fare peggio ? onestamente difficile

Slurpix
26th October 2022, 23:47
c'? il mondiale di mezzo, che cambier? le carte

la juve pur essendo distante i ncampionato pu? dire ancora la sua; non so onestamente se allegri ha ancora il timone della barca o no

bah

Marphil
27th October 2022, 00:19
Si ma bene che gli va pu? entrare quarta non ? che pu? sperare a vincere lo scudetto, -10 da questo Napoli sono troppi punti.

Cio? neanche siamo a Novembre ed ? sicuramente gi? una stagione fallimentare visto i presupposti dichiarati (lotta per lo scudetto via Allegri)

Per me hanno gi? deciso di cambiare allenatore a fine stagione, ? troppo segnato quest'anno dopo solo 2 mesi e mezzo.

holysmoke
27th October 2022, 08:49
Si ma bene che gli va pu? entrare quarta non ? che pu? sperare a vincere lo scudetto, -10 da questo Napoli sono troppi punti.

Cio? neanche siamo a Novembre ed ? sicuramente gi? una stagione fallimentare visto i presupposti dichiarati (lotta per lo scudetto via Allegri)

Per me hanno gi? deciso di cambiare allenatore a fine stagione, ? troppo segnato quest'anno dopo solo 2 mesi e mezzo.

io sono d'accordo sul fallimentare ma mondiale o no 10 punti di distacco a fine ottobre non significano molto, fossero a febbraio/marzo allora sarebbero piu decisivi. Poi per me non vince nulla quest'anno eh

Sylent
27th October 2022, 16:41
io sono d'accordo sul fallimentare ma mondiale o no 10 punti di distacco a fine ottobre non significano molto, fossero a febbraio/marzo allora sarebbero piu decisivi. Poi per me non vince nulla quest'anno eh

oddio se non inverte la rotta a febbraio/marzo saranno 30 i punti non 10.
Ma piu' probabilmente sara' il Napoli a rallentare.

holysmoke
27th October 2022, 19:44
oddio se non inverte la rotta a febbraio/marzo saranno 30 i punti non 10.
Ma piu' probabilmente sara' il Napoli a rallentare.Si 40...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
27th October 2022, 20:00
io sono d'accordo sul fallimentare ma mondiale o no 10 punti di distacco a fine ottobre non significano molto, fossero a febbraio/marzo allora sarebbero piu decisivi. Poi per me non vince nulla quest'anno eh

Se il Napoli non rallenta anche 3 punti da sto Napoli possono essere una enormit?

E sinceramente oggi non vedo grande presupposti, se fa giocare pure i magazzinieri gli performano manco fossero Holly e Benji

Marphil
27th October 2022, 21:39
Comunque non so se avete visto come ? uscito l?Atletico dalla CL?.godo N per quel catenacciaro di Simeone, poi dici che il Karma non esiste?

holysmoke
28th October 2022, 08:30
Se il Napoli non rallenta anche 3 punti da sto Napoli possono essere una enormit?

E sinceramente oggi non vedo grande presupposti, se fa giocare pure i magazzinieri gli performano manco fossero Holly e Benji

si marph ma la juve sec te lotta per vincere lo scudetto? se va bene atm lotta per il 4 posto

Darkmind
28th October 2022, 08:53
molto dipende dalla sosta e dal ritorno degli infortunati secondo me. Parlare di scudetto ? delirio, ma puntare a un qualcosa di pi? di un quarto posto ci potrebbe stare. Se per puro colpo di fortuna poi riuscisse ad accedere alla EL non sarebbe poi cos? impossibile puntare a vincerla anche a discapito del campionato dove allora il quarto posto sarebbe un traguardo accettabile.

holysmoke
28th October 2022, 09:05
molto dipende dalla sosta e dal ritorno degli infortunati secondo me. Parlare di scudetto ? delirio, ma puntare a un qualcosa di pi? di un quarto posto ci potrebbe stare. Se per puro colpo di fortuna poi riuscisse ad accedere alla EL non sarebbe poi cos? impossibile puntare a vincerla anche a discapito del campionato dove allora il quarto posto sarebbe un traguardo accettabile.

basta vedere le partite per capire che nn si puo puntare a nulla, contro squadre organizzate abbiamo sempre perso e in quelle vinte si e vinto con la giocata random... dove vogliamo andare??? Poi sto spettando la tranquillita e la serenita con cui dovra scontrarsi Chiesa appena rientra perche sara incoronato come salvatore della patria in un deserto arido.
Atm e questa la situazione, poi vogliamo credere che post mondiale e rientri di 2 giocatori cambieranno la storia? Non ci credo

Shub
28th October 2022, 09:57
Sto campionato ? anomalo, se la Juve rimane vicina fino alla sosta tutto ? ancora possibile. Poi ci saranno i mondiali.. Li cambia tutto...

Spidey
28th October 2022, 10:12
"Rimane" vicina? :scratch:

Marphil
29th October 2022, 03:00
si marph ma la juve sec te lotta per vincere lo scudetto? se va bene atm lotta per il 4 posto

Ma te l'ho scritto prima che bene che gli va finisce quarta la Juve, ovviamente mi riferivo agli altri competitors credibili

Tocca vedere quando (e se) ci sar? questo rallentamento del Napoli perch? poi non ? che le altre le possono vincere sempre tutte pure loro

Il Napoli a oggi non da proprio segni di rallentamento in un raggio di km visto che pure i magazzinieri se giocassero farebbero le partite della vita, e c'? tanta produzione di gioco sotto, 0 o quasi casualit?, se no non farebbero i buchi pure in CL

Spidey
2nd November 2022, 19:10
Stasera speriamo di non fallire, mi mancano un sacco le fasi ad eliminazione della Champions League. Personalmente non vedo l'ora di rigiocare un ottavo di finale. Speriamo sia la volta buona :D

holysmoke
2nd November 2022, 23:55
Stranamente bella partita della Juve...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
2nd November 2022, 23:57
Bella partita, risultato tondo anche se nel primo tempo abbiamo concesso un po? troppo

Piaciuto molto il 433, sopratutto Bennacer e Krunic veramente un ottima partita

Era il primo obiettivo stagionale il che comunque ? un miglioramento rispetto la scorsa stagione

Speriamo di beccare il Porto anche perch? le altre sono assurde tra quelle prendibili

Marphil
3rd November 2022, 01:33
Stranamente bella partita della Juve...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Avete perso 5 partite su 6 e siete in EL

Baciatevi i gomiti

Matley
3rd November 2022, 07:55
Avete perso 5 partite su 6 e siete in EL

Baciatevi i gomiti
Che c'entra.. Eravamo gi? fuori ed ? un annata strana.. 14 infortunati o quanti erano non lo so.. Per? ieri pur perdendo si ? vista una squadra diversa che ha sputato sangue e non meritava di perdere.. Alla fine abbiamo preso gol in contropiede..e non meritavamo proprio di perdere.. Anzi... Si son visti dei ragazzi che hanno del potenziale e meritano di giocare.. E che la sola presenza di chiesa dopo 1 anno ti cambia marcia proprio.. Si ? vista quantomeno una squadra.. Ed ? almeno stato piacevole guardarla stavolta.. Era questo il senso del post di holy.

Estrema
3rd November 2022, 08:58
Avete perso 5 partite su 6 e siete in EL

Baciatevi i gomiti

e pensa te se vicnono la el

holysmoke
3rd November 2022, 09:27
e pensa te se vicnono la elMa quando mai...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
3rd November 2022, 11:44
Che c'entra.. Eravamo gi? fuori ed ? un annata strana.. 14 infortunati o quanti erano non lo so.. Per? ieri pur perdendo si ? vista una squadra diversa che ha sputato sangue e non meritava di perdere.. Alla fine abbiamo preso gol in contropiede..e non meritavamo proprio di perdere.. Anzi... Si son visti dei ragazzi che hanno del potenziale e meritano di giocare.. E che la sola presenza di chiesa dopo 1 anno ti cambia marcia proprio.. Si ? vista quantomeno una squadra.. Ed ? almeno stato piacevole guardarla stavolta.. Era questo il senso del post di holy.

Se rileggi quello che hai scritto ? un reply che sa di Banter Era purissima


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Marphil
3rd November 2022, 11:47
e pensa te se vicnono la el

Concorrenza agguerrita

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221103/5f41ce33f2da769c33cda6c1e7c37591.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

holysmoke
3rd November 2022, 12:02
marph impara a leggere e fai meno lo sborone che non e il caso su dai

Sylent
3rd November 2022, 12:08
Anche noi passeremo il turno e vinceremo la EL
:nod:

Certo certo :point:

Shub
3rd November 2022, 13:41
Finale Juventus UTD e CR7 fa una tripletta ma pogba ne fa 4....

E poi mi sveglio tutto sudato...

Shub
7th November 2022, 13:22
Milan pesca Conte...
Real Liverpool
Come sempre le portoghesi hanno culo pescano il Bruges...
Il city il Lipsia quindi... Che culo l'Inda con il porto e al Napoli andata di lusso con eintracht invece che psg.
I francesi invece pescano il bayern
Il borussia il Chelsea.
Belli gli scontri real Liverpool bayern psg

ilsagola
7th November 2022, 13:30
azzo, ottimo sorteggio per le italiane!! Dai dai! Le portoghesi sempre tignose ma meglio Porto che Benfica imho.
Il Milan pu? essere soddisfatto del sorteggio alla fine un tottenham che sta sempre cercando una dimensione sar? una sfida quasi alla pari. Bene cos? e bene anche che ai quarti due tra psg, real, bayern e liverpool non ci saranno

Marphil
7th November 2022, 13:40
Al Napoli ? andata meglio di tutte, l'Inter se la gioca tranquillamente con il Porto

Il Tottenham era la mia seconda in graduatoria, squadra tosta e sar? veramente dura, per? almeno non partiamo battuti, poteva andare sicuramente peggio

La sparo grossa, un Italiana vincer? la CL

Non succede ma se succede

Cmq attenzione a non sottovalutare nessuno, il livello ? cmq molto alto

ilsagola
7th November 2022, 13:45
Al Napoli ? andata meglio di tutte, l'Inter se la gioca tranquillamente con il Porto

Il Tottenham era la mia seconda in graduatoria, squadra tosta e sar? veramente dura, per? almeno non partiamo battuti, poteva andare sicuramente peggio

La sparo grossa, un Italiana vincer? la CL

Non succede ma se succede

beh se ci giochiamo bene gli ottavi le possibilit? di andare in fondo o quasi ci sono tutte, ma ora come ora l'unica che vedo bene ? il Napoli

holysmoke
7th November 2022, 13:57
dai che almeno ai quarti qualche italiana arriva :nod:

Shub
7th November 2022, 14:03
Grattatona mega... Si gioca a Marzo?

Cmq troppo culo in CL prevedo morte in EL e Conference

Matley
7th November 2022, 14:24
Culi rotti..

holysmoke
7th November 2022, 14:41
Barcellona - Manchester United
JUVENTUS - Nantes
Sporting CP - Midtyjlland
Shakthar Donetsk - Rennes
Ajax - Union Berlin
Bayer Leverkusen - Monaco
Siviglia - PSV Eindhoven
Salisburgo - ROMA

Shub
7th November 2022, 14:50
Sdrill culaiolen ahah la Roma meno.. Cmq ennesimo esempio di sorteggi con criteri fatti di merda... Barca UTD... Siviglia PSV

holysmoke
7th November 2022, 17:02
cma sta EL non ha un livello cosi basso rispetto alla CL...

Marphil
7th November 2022, 22:20
cma sta EL non ha un livello cosi basso rispetto alla CL...

Dopo che hanno lanciato la conference league che raccatta i vari scappati di casa, ? salita ulteriormente di livello

? tosta vincere la EL, tralasciando i super top team di CL, quindi quelle 5-6 squadre obiettivamente di un altro livello, per il resto stiamo + o - l?

Pi? che altro la Lazio la pu? vincere veramente la Conference League considerando le squadre rimaste

Darkmind
8th November 2022, 12:59
Dopo che hanno lanciato la conference league che raccatta i vari scappati di casa, ? salita ulteriormente di livello

? tosta vincere la EL, tralasciando i super top team di CL, quindi quelle 5-6 squadre obiettivamente di un altro livello, per il resto stiamo + o - l?

Pi? che altro la Lazio la pu? vincere veramente la Conference League considerando le squadre rimaste


La conference ha dalla sua che sono parecchie partite, vediamo se la Lazio riesce a gestire campionato e coppa a meno che non decida di puntare tutto su quest'ultima.

Marphil
14th February 2023, 07:38
Pronti per la rumba che ci faranno stasera? :nod:

Shub
14th February 2023, 08:45
Ma come vedi la partita invece di stare a cena a fare piccipicci per San Valentino? :nod:

Marphil
14th February 2023, 09:04
Ma come vedi la partita invece di stare a cena a fare piccipicci per San Valentino? :nod:

Priorità all’AC Milan :nod:

Tanto tempo 20 min ce ne fanno 3 e si può spegnere :sneer:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilsagola
14th February 2023, 09:43
Piu che altro i 15 minuti dell'intervallo bastano ed avanzano per la doppietta :sneer:

Shub
14th February 2023, 10:41
Seeee... la mia vuole fa shoppinghe after work... poi cena pottona e poi forse pure ballare... pensa te... io speravo d'andare ad allenarmi a rugby invece ciccia... :cry: che festa di merda... poi aho San Valentino, pestato a morte, decapitato, smembrato, gettato in una voragine... Sai come gradisce essere il Santo dei cioccolatini puccipucciosi ahahah

holysmoke
14th February 2023, 10:48
e qui che si piange? :point:

Spidey
14th February 2023, 20:57
Tomori out, speriamo bene :nod:

Marphil
15th February 2023, 00:22
Partita di poca qualità da entrambe le squadre, molti lanci lunghi, duelli e falli ma un Milan combattivo, coeso, con voglia di aiutarsi, insomma squadra vera

Loro non hanno fatto un cazzo, sono stati annullati, noi peccato abbiamo sbagliato 2 gol nettissimi che potevano far finire la partita sul 3-0

Speriamo di non rimpiangerli al ritorno

Thiaw molto molto bene ma si vedeva da mesi che era in gamba ma quel talebano di Pioli gli preferiva Gabbia

Gabbia porco dio

Axet
15th February 2023, 02:00
Risultato che ci va anche stretto e tutto sommato una partita decente del Milan.

Sono onestamente sorpreso visto il recente passato.

Speriamo non sia un fuoco di paglia ma un segnale di una effettiva ripresa.

Marphil
15th February 2023, 02:24
Risultato che ci va anche stretto e tutto sommato una partita decente del Milan.

Sono onestamente sorpreso visto il recente passato.

Speriamo non sia un fuoco di paglia ma un segnale di una effettiva ripresa.

Partita Allegriana la definerei, però in sto periodo me la prendo volentieri senza lamentarmi visto che l'abbiamo portata a casa, anche se la nostra manovra praticamente non si vede

2 gol mangiati in maniera incredibile ma con Thiaw non me la prendo anzi, gli faccio i complimenti per la grande partita che ha fatto (e mi gira pure il cazzo che si vedeva era 200 volte Gabbia che ha tipo il doppio del suo minutaggio), poi se segnava era proprio un capolavoro (forse pure eccessivo) ma da CDK dio madonna quelle palle non le devi sbagliare porco giuda

Cioè si fa fatica a difenderlo se poi sbaglia pure quelle occasioni, mentalmente questo sprofonda sulla Fossa delle Marianne di sto passo

Spidey
15th February 2023, 08:46
Grandissima partita del Milan che, senza tre titolarissimi (Maignan, Tomori e Bennacer), è riuscito a vincere non concedendo praticamente niente al Tottenham ed avendo pure le occasioni per raddoppiare. Il risultato ci va addirittura stretto.

Partita ottima di tutti gli scesi in campo ed i subentrati, menzione d'onore per Thiaw che ha fatto un'ottima partita (sterile chi critica Pioli per non averlo fatto giocare prima, giocare a 3 è diverso che giocare a 4) e Giroud che è stato monumentale, avrà fatto 50km a 38 anni ieri sera.

Sono contento per Pioli che si è preso una bella rivincita, alla faccia a chi gridava all'esonero per un mese storto dopo tre anni di miracoli. Ancora devo capire per sostituirlo con chi, oltretutto.

Darkmind
15th February 2023, 10:43
Partita Allegriana la definerei, però in sto periodo me la prendo volentieri senza lamentarmi visto che l'abbiamo portata a casa, anche se la nostra manovra praticamente non si vede

2 gol mangiati in maniera incredibile ma con Thiaw non me la prendo anzi, gli faccio i complimenti per la grande partita che ha fatto (e mi gira pure il cazzo che si vedeva era 200 volte Gabbia che ha tipo il doppio del suo minutaggio), poi se segnava era proprio un capolavoro (forse pure eccessivo) ma da CDK dio madonna quelle palle non le devi sbagliare porco giuda

Cioè si fa fatica a difenderlo se poi sbaglia pure quelle occasioni, mentalmente questo sprofonda sulla Fossa delle Marianne di sto passo


Corto Muso&Pioli is On Fire :metal:

quanto è bello quando si vince con un allenatore che si considera bollito che fa una partita come l'allenatore che si detesta?

Axet
15th February 2023, 16:55
Corto Muso&Pioli is On Fire :metal:

quanto è bello quando si vince con un allenatore che si considera bollito che fa una partita come l'allenatore che si detesta?

Beh oddio non è stata proprio la stessa cosa, il pressing alto offensivo c’era comunque.
Cosa che ci e mancata tantissimo ultimamente.

Torno a dire: speriamo non sia un fuoco di paglia, ma due clean sheet dopo 58385995 gol subiti in 5 partite è un gran passo avanti indipendente dal sistema di gioco :sneer:

Marphil
15th February 2023, 20:57
Corto Muso&Pioli is On Fire :metal:

quanto è bello quando si vince con un allenatore che si considera bollito che fa una partita come l'allenatore che si detesta?

Ma la partita non è stata passiva, il Milan comunque ha aggredito forte anche se la qualità della manovra è stata praticamente inesistente

Fortunatamente c’è Arsenal - City stasera per vedere qualità di calcio

Shub
15th February 2023, 21:25
Il tottenkoso l'ho visto giocare 5-6 volte st'anno... Non mi capacito come possano essere quinti in premier...

Sylent
16th February 2023, 13:53
Beh oddio non è stata proprio la stessa cosa, il pressing alto offensivo c’era comunque.
Cosa che ci e mancata tantissimo ultimamente.

Torno a dire: speriamo non sia un fuoco di paglia, ma due clean sheet dopo 58385995 gol subiti in 5 partite è un gran passo avanti indipendente dal sistema di gioco :sneer:

Basta non prenderne 4 al ritorno altrimenti è tutto inutile :nod:



Il tottenkoso l'ho visto giocare 5-6 volte st'anno... Non mi capacito come possano essere quinti in premier...

Conte top allenatore :nod: :nod:

Faz
16th February 2023, 13:55
Beh le inglesi di solito sono molto + agguerrite in casa, ma cmq il risultato di Milano non è poi male, certo non ti da grandi siicurezze ma una punta della scarpa nei quarti l'hanno messa.

Shub
17th February 2023, 09:38
I tifosi del Braga hanno assalito quelli della Fiorentina davanti al loro albergo... Peccato gli assaliti erano 5 calcianti bianchi. Ne hanno spenti 20,ergo la sera si sono uniti a quelli dello sporting per vergare quelli del Braga. Ahaha, intanto a Torino furto legalizzato.

Sylent
17th February 2023, 12:56
La differenza tra le partite delle italiane e per esempio Barcellona - UTD è imbarazzante comunque.
Sembrano 2 sport diversi.

holysmoke
17th February 2023, 14:10
Ma il calcio italiano tranne pochi casi e poche squadre non ha mai espresso un bel gioco... Mo te ne esci con sta questione?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Sylent
18th February 2023, 17:47
Ma il calcio italiano tranne pochi casi e poche squadre non ha mai espresso un bel gioco... Mo te ne esci con sta questione?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Non si tratta di bel gioco, si tratta proprio del livello medio delle squadre e della qualità del gioco, non della bellezza: sembriamo delle squadre parrocchiali come stile in confronto alle altre europee.
Oltretutto in questi giorni discutono dei diritti TV e tutti stanno offrendo al ribasso, soprattutto per la serie A. Naturalmente al contrario la Premier è richiestissima visto che ha un appeal anche superiore alla Champions come numero di spettatori.
Ora mi chiedo, se riducono i diritti tv dove va a finire il calcio di tutti? No perché la UEFA & co possono aspettarsi offerte faraoniche, ma se arrivano tutte al ribasso c'è poco da fare.

Shub
18th February 2023, 20:36
Il calcio è finito da anni.

Marphil
22nd February 2023, 00:05
Bel Napoli e anche un fantastico Carletto

Male male Klopp

holysmoke
22nd February 2023, 23:19
dopo barella vs lukaku... onana vs dzeko. Si amano :confused:

Marphil
23rd February 2023, 01:24
L’andata in CL ottima per le square italiane, vedremo cosa accadrà al ritorno

Sylent
23rd February 2023, 11:01
Bel Napoli e anche un fantastico Carletto

Male male Klopp

Klopp ha finito il ciclo, deve cambiare aria.



dopo barella vs lukaku... onana vs dzeko. Si amano :confused:

Onana ieri ha rischiato di essere linciato in più occasioni :sneer:

Sylent
24th February 2023, 10:24
Filoto delle italiane sto giro... non ci possiamo lamentare :nod:

La Roma ha perfino giocato bene :look:

Shub
24th February 2023, 13:27
Juve Vs Friburgo e Roma Vs Real Sociedad

Faz
24th February 2023, 13:30
Il solito culo Juve!

Sylent
24th February 2023, 14:25
Juve Vs Friburgo e Roma Vs Real Sociedad

Direi partite oneste ed abbordabili

Randolk
24th February 2023, 20:57
Friburgo a 3 punti dal Bayern in Bundes, Sociedad terzo in Liga. Insomma.

holysmoke
24th February 2023, 21:50
La. Juve è seconda in campionato eh :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Faz
24th February 2023, 23:44
Friburgo a 3 punti dal Bayern in Bundes, Sociedad terzo in Liga. Insomma.

Ma infatti la Roma saluterà l' EL

Shub
25th February 2023, 00:58
Dopo UTD e Arsenal sono le due peggiori da incontrare.

Marphil
25th February 2023, 01:32
La Juve mi sa di malato terminale che si mangia il gelatino sperando di trovare un pò di gioia

Padre Tempo

holysmoke
25th February 2023, 10:44
La Juve mi sa di malato terminale che si mangia il gelatino sperando di trovare un pò di gioia

Padre Tempo

magari i malati ternimali mangiassero un gelato... fai esempi migliori next time

Marphil
7th March 2023, 08:23
Uno tra Pioli e Conte arriverà per la prima volta in carriera ai quarti di CL :nod:

Axet
9th March 2023, 00:06
Dopo 11 anni si torna ai quarti :metal:

Tutto sommato una buona partita, gli spurs hanno fatto solo un tiro in porta serio e solo nel recupero.

Però non possiamo sbagliare tutti sti gol, sta partita era da chiudere molto molto molto prima pd

Shub
9th March 2023, 00:54
Ribadisco quello che avevo detto già post fa, sto Tottenkoso non capisco come possa essere quarto in Premier....

Il PSG suca anche a sto giro però salvataggio sulla linea dei Bayern e un paio di mega salvataggi.... Cmq prendi 3 pere in 2 partite e segni 0 goal ergo... ARISUCA AL KOSO!

Axet
9th March 2023, 01:45
Ribadisco quello che avevo detto già post fa, sto Tottenkoso non capisco come possa essere quarto in Premier....

Il PSG suca anche a sto giro però salvataggio sulla linea dei Bayern e un paio di mega salvataggi.... Cmq prendi 3 pere in 2 partite e segni 0 goal ergo... ARISUCA AL KOSO!

Perchè il Milan ha giocato due buone gare, non è che loro sono scarsi.

Spiace per il PSG :nod:

Shub
9th March 2023, 01:55
Come ho già scritto li ho visti in premier 5-6 volte e a parte l'exploit di Kane sono veramente poca roba.... manovra lenta e prevedibile, oltretutto unico terminale offensivo Kane, manco Son gli gioca... Kulukoso non segna nemmeno se lo metti solo davanti alla porta, Perisic non è quello dell'Inter... Mi meraviglio come possano essere quarti... Che poi il Milan ha indovinato un paio di belle partite non discuto ma davanti avevano veramente poco.. Cmq ribadisco Kane e nulla altro... E se Maignan non faceva il paratone....

Cmq vi siete mangiati ziliardi di goal.... bisogna essere cinici o alla fine si suca. Complimenti cmq.

Ora speriamo in bene nel sorteggio!

Marphil
9th March 2023, 06:33
Come ho già scritto li ho visti in premier 5-6 volte e a parte l'exploit di Kane sono veramente poca roba.... manovra lenta e prevedibile, oltretutto unico terminale offensivo Kane, manco Son gli gioca... Kulukoso non segna nemmeno se lo metti solo davanti alla porta, Perisic non è quello dell'Inter... Mi meraviglio come possano essere quarti... Che poi il Milan ha indovinato un paio di belle partite non discuto ma davanti avevano veramente poco.. Cmq ribadisco Kane e nulla altro... E se Maignan non faceva il paratone....

Cmq vi siete mangiati ziliardi di goal.... bisogna essere cinici o alla fine si suca. Complimenti cmq.

Ora speriamo in bene nel sorteggio!

In realtà loro non sono tutta sta gran cosa soprattutto in difesa e a cc, gli attaccanti li hanno sono stati ben controllati in entrambe le partite dai difensori del Milan che hanno concesso veramente pochissino in 2 gare

Più che altro me li aspettavo molto + arrembanti e invece c'hanno facilitato la partita con un pressing abbastanza moscio, abbiamo manovrato con buona tranquillità

Cioè per dire la Fiorentina c'ha fatto un pressing della madonna a confronto, il che è strano visto che giocavano in casa a Londra dove storicamente le squadre inglesi giocano a 1000 all'ora

Vabbè meglio così, qualificazione molto importante, vediamo chi incontreremo

Spidey
9th March 2023, 08:50
Pioli merda è già stato detto? :nod:

Grandissimo Milan che ha fatto due grandissime partite tra andata e ritorno. Sabato è stata la classica partita prima di quella fondamentale in Champions, si vedeva che la testa era già a Londra. E, tutto sommato, va bene anche così.

Ora dobbiamo fare più punti possibile in campionato prima dei quarti perché, con le riserve di scappati di casa che abbiamo, sarà inevitabile perdere altri punti per le partite di Champions successive, sperando che siano più di due.

Per il sorteggio a me vanno bene tutte, spero solo di evitare il Manchester City il quale, possibilmente, giochi con il Real Madrid (se passa come credo).

Comunque sono d'accordo con i tifosetti di gennaio, Pioli esoneriamolo subito, non sia mai che vinca la Champions con questa rosa. Sarebbe veramente troppo :hidenod:

holysmoke
9th March 2023, 09:34
Ah quindi pioli resta...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Darkmind
9th March 2023, 09:37
Vincere la CL è veramente fuori delle possibilità ma andare avanti pescando l' avversario piu abbordabile potrebbe essere probabile. Purtroppo ci sono mostri a livello di allenatori/squadre che contro il Milan, senza togliere nulla alla squadra, potrebbero perdere solo per loro demerito

Marphil
9th March 2023, 10:24
Intanto vediamo chi saranno tutte le 8 squadre di CL, poi vedremo che uscirà al sorteggio

Normale che ci siano squadre forti, il Milan per quanto ha dimostrato in questo cammino di CL cmq merita di essere arrivato ai quarti

Poi oltre boh vedremo, dipende da tante cose

Axet
9th March 2023, 10:26
Vincere la CL è veramente fuori delle possibilità ma andare avanti pescando l' avversario piu abbordabile potrebbe essere probabile. Purtroppo ci sono mostri a livello di allenatori/squadre che contro il Milan, senza togliere nulla alla squadra, potrebbero perdere solo per loro demerito

Io non lo darei così in basso il calcio italiano tbh.
Concordo che la CL sia in generale fuori dalle possibilità, ma non è che siano rimaste chissà quante squadre:
- Chelsea
- Benfica
- Bayern
- Milan

e probabilmente
- Inter
- Napoli
- Real
- City

Di fuori scala ce ne sono 3 (real, city, bayern), ma la palla è rotonda e specialmente sulla partita secca può sempre girarti bene.
Il City ha pareggiato col Lipisa del resto.

Concordo che le possibilità siano bassissime, però non sono zero :nod:

edit:
certo che se poi il Lipsia fa l'impresa e ai quarti si scannano Bayern e Real allora le probabilità salgono :nod:

Darkmind
9th March 2023, 10:59
Tutto è possibile ma mentre alcune squadre hanno una panchina che offre alternative, il Milan al momento non è su quel livello e deve cmq tenere un occhio al campionato giocando quindi due competizioni piu o meno con gli stessi giocatori che ammesso e concesso che siano sempre esenti da infortuni, possono comunque avere flessioni nel rendimento.
Rimane cmq il fatto che se venisse sorteggiato un avversario abbordabile, il Milan ha tutte le carte per giocarsi il passaggio.

Shub
9th March 2023, 11:53
Già da sto giro si possono pescare squadre della stessa nazione? Se si...

Un Milan Inter :nod:

L'unica abbordabile se le cose vanno come pronostico vuole sarebbe il Benfica, il Chelsea o veramente l'Inter. In un derby tutto può succedere.

Le altre mi sembrano fuori scala.

Se invece non si possono beccare squadre della stessa nazione rimane poco di libero.. o Benfica o Chelsea.. il resto è proibitivo

Spidey
9th March 2023, 13:09
Proibitivo non c'è niente, dai quarti di finale in su, su due partite, può succedere di tutto. Non mi pare che la Champions sia sempre stata vinta dalla più forte.

Poi ci sono squadre molto più attrezzate di noi e non siamo certo i favoriti, questo è evidente. Però non sono per niente convinto che un Bayern, ad esempio, non possa essere battuto su due partite dal Milan o dall'Inter.

holysmoke
9th March 2023, 14:20
Minchia dall'esonero di pioli a vincere la CL... Siete fantastici :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Faz
9th March 2023, 15:02
Com'è a Roma non si vince perchè la piazza è difficile e i tifosi in continuo ciclo mestruale....invece a milano tutto a posto!

Randolk
9th March 2023, 15:11
Proibitivo non c'è niente, dai quarti di finale in su, su due partite, può succedere di tutto. Non mi pare che la Champions sia sempre stata vinta dalla più forte.

Poi ci sono squadre molto più attrezzate di noi e non siamo certo i favoriti, questo è evidente. Però non sono per niente convinto che un Bayern, ad esempio, non possa essere battuto su due partite dal Milan o dall'Inter.

Il Bayern in due partite ai gironi ci ha nascosto la palla.

Spidey
9th March 2023, 16:30
Il Bayern in due partite ai gironi ci ha nascosto la palla.

Il ché non esclude che ad Aprile, in due partite ad elimazione diretta, l'Inter non possa passare anche con il Bayern. Se passate con il Porto obv. Poi è evidente che il Milan e l'Inter non siano certo le favorite per la vittoria finale, però non si sa mai a questo punto.

Comunque spero di non pescare l'Inter, non c'ho più l'età per queste cose. Un derby in un turno ad eliminazione diretta sarebbe troppo :nod:

Randolk
9th March 2023, 16:37
Un derby in un turno ad eliminazione diretta sarebbe troppo :nod:

Been there, done that.

Spidey
9th March 2023, 18:12
Been there, done that.

Eravamo giovani, ancora giocavamo a Daoc. Ora non reggeremmo la pressione :nod:

Axet
9th March 2023, 19:09
Ma mica sto dicendo che vinciamo la
cl, lol.
Le probabilità sono oggettivamente molto basse, ma finché sei dentro puoi sempre sperare e una possibilità, seppur minima, c’è sempre.

La cosa più importante per il Milan comunque sono i 20 milioni garantiti dal passaggio del turno.

Poi oh uno spera sempre di andare avanti, per quanto difficile possa essere

Shub
9th March 2023, 22:48
Primo tempo dominato, loro penso manco il 30% possesso palla avranno fatto... Vlaovich ha scopato negli spogliatoi prima della partita non si regge in piedi... Abbiamo un palleggio lentissimo, nessuno che salta l'uomo... e quando ripartiamo facciamo sempre la scelta sbagliata...

Dovevamo essere almeno 2 a 0 e invece ancora siamo al palo.... Poi si sa come funge nel calcio....

holysmoke
9th March 2023, 23:34
piu passano le partite piu Fagioli e la scoperta e realta di questa juve. Vlaocoso ridicolo insieme all'ex giocatore pogba

Shub
9th March 2023, 23:57
ma come si fa a mandare in campo uno che dopo nemmeno 5 min si fa male nuovamente e gioca da fermo gli ultimi 25min....

poi si fa goal e si arretra... togli una boa e metti un esterno alto... giocando di rimessa quindi arretrando il baricentro quando già vedevi che cuadrado perdeva fisso l'uomo...

mantenevi lo stesso assetto togli vlaocoso e metti il demente, eventualmetne poi togli kostic e metti chiesa... avrei tolto cuadrado per un esterno ma non hai manco canchero de sciglio...

dio come mi manca Milik....

questi cmq sono quarti in bundesliga ma hanno fatto 1 tiro in porta

Sylent
10th March 2023, 10:51
ma come si fa a mandare in campo uno che dopo nemmeno 5 min si fa male nuovamente e gioca da fermo gli ultimi 25min....

poi si fa goal e si arretra... togli una boa e metti un esterno alto... giocando di rimessa quindi arretrando il baricentro quando già vedevi che cuadrado perdeva fisso l'uomo...

mantenevi lo stesso assetto togli vlaocoso e metti il demente, eventualmetne poi togli kostic e metti chiesa... avrei tolto cuadrado per un esterno ma non hai manco canchero de sciglio...

dio come mi manca Milik....

questi cmq sono quarti in bundesliga ma hanno fatto 1 tiro in porta

Spetta che cerco il post dei sorteggi proibitivi...

Friburgo e Real Sociedad, in 2, hanno fatto 2 tiri in porta veri in 90 minuti... sicuramente serata storta ma non mi sono sembrate fenomenali come squadre (vero che beccando Roma e Juve che non sono esattamente spregiudicate è anche molto complesso avere occasioni nitide).

p.s. : ma Chiesa si rompe anche mentre fa colazione la mattina? :look:

Randolk
16th March 2023, 06:48
La tradizione vuole che dopo un sorteggio favorevole si prende quello ingiocabile, quindi sarà inter-city.
Per me il Naples arriva in fondo.

holysmoke
17th March 2023, 09:44
Ma sbaglio o così tante italiane avanti in Europa erano anni che nn ne avevamo?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Axet
17th March 2023, 09:50
Ma sbaglio o così tante italiane avanti in Europa erano anni che nn ne avevamo?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

In CL dal 2006 se non erro, nelle altre boh ma anche a me pare siano passati secoli da risultati del genere.
Poi c'è da dire che abbiamo anche sculato coi sorteggi eh, ma anche quello fa parte della competizione :sneer:

Mellen
17th March 2023, 10:37
In CL dal 2006 se non erro, nelle altre boh ma anche a me pare siano passati secoli da risultati del genere.
Poi c'è da dire che abbiamo anche sculato coi sorteggi eh, ma anche quello fa parte della competizione :sneer:

è vero che non si son beccate le corazzate ma credo che numeri alla mano, le 3 squadre italiane non abbiano demeritato di essere dove sono.
Ora c'è da capire se meglio sperare in uno scontro milan-inter per vedere almeno una delle due alle semifinali (il napoli secondo me se la gioca davvero con tutte ora come ora)
oppure tentare il colpaccio del 2006 con 3 italiane in semifinale.
Bayern-Real-City con scontro tra due di loro e la terza va contro il napoli.
Inter e Milan si giocano contro Benfica e Borussia "alla pari".

Dai che speriamo nel colpaccio

Estrema
17th March 2023, 10:46
io penso che se il napoli becca un italiana ha meno chance di vincere rispetto a un quarto con city e bayern.......... ho tirato la bomba gufata :D

Shub
17th March 2023, 11:22
Ricordate che il culo si bilancia... Quindi prevedo sorteggio di merda.
Ma la Lazie che esce con L'AZ Alkmaar... Maremma zozzona

Faz
17th March 2023, 11:45
La Lazie deve vincere il derby! vuoi mette!

Axet
17th March 2023, 12:06
è vero che non si son beccate le corazzate ma credo che numeri alla mano, le 3 squadre italiane non abbiano demeritato di essere dove sono.
Ora c'è da capire se meglio sperare in uno scontro milan-inter per vedere almeno una delle due alle semifinali (il napoli secondo me se la gioca davvero con tutte ora come ora)
oppure tentare il colpaccio del 2006 con 3 italiane in semifinale.
Bayern-Real-City con scontro tra due di loro e la terza va contro il napoli.
Inter e Milan si giocano contro Benfica e Borussia "alla pari".

Dai che speriamo nel colpaccio

Si concordo, son arrivate tutte con merito. Però Spurs e Porto non sono City e Bayern, il culo ha aiutato. Chiaro che in un turno ad eliminazione magari sculi, però meglio evitarle il più possibile :D

Shub
17th March 2023, 13:15
Real - Inter
City - Bayern
Milan - Napoli NOOOOOO!!!!!!
Benfica - Chelsea SOLITI BUCHI DI CULO I PORTOGHESI DI MERDA!

Semifinale vincente

Real - Inter
City - Bayern

Milan - Napoli
Benfica - Chelsea


Che sfiga, quando è uscito il Milan avevano il 33% di pescare un italiana... ovviamente quei culaioli hanno pescato il Napoli... e il Benfica come sempre arriva su sempre con merito ma anche con il solito bucodiculoneisorteggi

holysmoke
17th March 2023, 13:19
inter col Benfica eh

Nazgul Tirith
17th March 2023, 13:20
Real - Inter
City - Bayern
Milan - Napoli NOOOOOO!!!!!!
Benfica - Chelsea SOLITI BUCHI DI CULO I PORTOGHESI DI MERDA!

Semifinale vincente

Real - Inter
City - Bayern

Milan - Napoli
Benfica - Chelsea


Shub ma che stai guardando uno streaming tarocco?

Benfica - Inter

Real - Chelsea

Bayern - M.City

Napoli - Milan

holysmoke
17th March 2023, 13:31
cmq al napoli e inter e andata di lusso :nod:

Shub
17th March 2023, 13:34
Ma che cazzo ne so... Invecchip male Maremma maiala....

Nazgul Tirith
17th March 2023, 13:35
piu che altro sembra un tabellone NBA, Western Conference vs Eastern Conference.

Od anche Poveri da un lato e Ricchi dall'altro :confused:

Dai che si massacrano AoE dall'altro lato del tabellone e lo squadrone di turno arrivera' stanco e distrutto in finale e la scappata di casa di turno dell'altro lato gli soffia la Champions :nod:

Estrema
17th March 2023, 13:37
per me per il milan è stato un ottimo sorteggio

Marphil
17th March 2023, 13:40
per me per il milan è stato un ottimo sorteggio

Di sicuro poteva andare peggio, per me con il Napoli in una sfida a/r ce la possiamo giocare, poi son forti ovvio sarà tosta, ma meglio di City Bayern e Real Madrid sicuro

Era il quarto che volevo perchè come sfida è super sfiziosa e c'hai anche la possibilità di tirargli un palo su per il culo visto che stanno festeggiando da Gennaio

Cmq al 100% una italiana in semifinale, 75% un'italiana in finale, al 25% il derby in semifinale

Nazgul Tirith
17th March 2023, 13:41
Se il Milan non avesse avuto il problema Leao (che ha smesso di giocare a livelli con la storia del contratto e da quando pioli ha cambiato modulo) ed una punta giovane e con la fame (Giroud bravissimo per carita, ma poraccio non ce la fa piu a fare tutto da solo) ci potevo anche credere seriamente :nod:

Comunque tralasciando il Real che e' uno squadrone allenata da uno degli allenatori migliori esistenti, quella che fa veramente paura e' il Bayern che se gioca bene la palla non la vedi proprio per 90 minuti.

Shub
17th March 2023, 13:44
Ibra si starà segando da 45 min

holysmoke
17th March 2023, 13:49
Se il Milan non avesse avuto il problema Leao (che ha smesso di giocare a livelli con la storia del contratto e da quando pioli ha cambiato modulo) ed una punta giovane e con la fame (Giroud bravissimo per carita, ma poraccio non ce la fa piu a fare tutto da solo) ci potevo anche credere seriamente :nod:

Comunque tralasciando il Real che e' uno squadrone allenata da uno degli allenatori migliori esistenti, quella che fa veramente paura e' il Bayern che se gioca bene la palla non la vedi proprio per 90 minuti.

almeno fra Real, Bayern e City ne rimarra solo una li mortacci loro

Nazgul Tirith
17th March 2023, 13:50
mi vanno bene tutte tranne il city che deve sucare pesantissimo :nod:

Matley
17th March 2023, 16:05
Minchia che culo di sorteggi.. Potenzialmente c'è un italiana in finale.. Meglio di così..

Randolk
17th March 2023, 16:14
E' andata meglio al Milan. Quei portoghetti lì sono degli animali, ma almeno è giocabile.

ilsagola
17th March 2023, 16:17
Ottimo sorteggio, meglio di così era impossibile.
Dai che la alziamo

Faz
17th March 2023, 16:20
Europa League

Quarti di finale
Man Utd (ING) - Siviglia (SPA)
Juventus (ITA) - Sporting Lisbona (POR)
Bayer Leverkusen (GER) - Union Saint-Gilloise (BEL)
Feyenoord (OLA) - Roma (ITA)

Semifinali
Vincente Juve/Sporting contro Man Utd/Siviglia
Vincente Feyenoord/Roma contro Bayer/Union Saint-Gilloise

DAJE così!

Estrema
17th March 2023, 16:30
che fate faz li aspettate con i mazzi di rose a sto giro i supporter del feyenord :sneer:

Faz
17th March 2023, 16:41
Pronostico.....3 accoltellati e uno sparato!

Marphil
17th March 2023, 16:56
E' andata meglio al Milan. Quei portoghetti lì sono degli animali, ma almeno è giocabile.

Sono entrambi quarti affrontabili ed entrambe se la possono giocare, dire a chi è andata meglio o peggio è una cagata a prescindere

Sia Benfica che Napoli sono squadre toste, sarà dura per entrambe le milanesi

Ma cmq molto meglio sto lato del tabellone rispetto all'altro che pare East conference vs West conference NBA di qualche anno fa

holysmoke
17th March 2023, 18:04
Ma prendere il Napoli atm è come prendere un real o un city eh... Solo che giocando nello stesso campionato si sottovaluta e si dice c'è la giochiamo. Fosse stato il real o city/bayern c'erano già le vesti strappate con pianti annessi.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Estrema
17th March 2023, 18:10
Ma prendere il Napoli atm è come prendere un real o un city eh... Solo che giocando nello stesso campionato si sottovaluta e si dice c'è la giochiamo. Fosse stato il real o city/bayern c'erano già le vesti strappate con pianti annessi.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
è molto piu pericoloso per il napoli aver preso il milan che viceversa proprio per il disocrso che hai fatto te, i quasi 20 punti( manco me ricordo quanti so) di distacco etc etc, è piu faciloe che il napoli pensi di passare facile che il milna di spaurarsi perchè in campionato van piu forte.

Spidey
17th March 2023, 18:38
Ottimo sorteggio, meglio di così non poteva andare per le Italiane in generale. Vedo un Italiana in finale all'80%.

Il quarto del Milan è abbordabile. Il Napoli è una squadra forte ma, nelle due partite, è assolutamente alla nostra portata. La differenza in campionato è dovuta al fatto che noi cincischiamo con le squadrette e loro no, ma nello scontro diretto non siamo certo usciti con le ossa rotte, anzi. All'andata a San Siro ci fu un dominio del Milan su tutta la linea, con un Napoli che ebbe più culo che anima.

Poi in queste partite conta anche la storia del club nella competizione. Non sarà facile ma è sicuramente alla portata.

Axet
18th March 2023, 13:16
Meglio il Napoli che l’Inter, non ho più l’età per ste cose.
Anche se c’è la possibilità di un derby in semifinale, nel qual caso credo che morirò prima della partita

Randolk
18th March 2023, 15:53
Meglio il Napoli che l’Inter, non ho più l’età per ste cose.
Anche se c’è la possibilità di un derby in semifinale, nel qual caso credo che morirò prima della partita

In ogni caso al limite si pareggiano i conti E SENZA DIFFERENZA TRA ANDATA E RITORNO CHE CI ROSICO ANCORA.

Nazgul Tirith
18th March 2023, 16:58
In ogni caso al limite si pareggiano i conti E SENZA DIFFERENZA TRA ANDATA E RITORNO CHE CI ROSICO ANCORA.


E l'abbiamo pure alzata quell'anno eh :confused:

Marphil
18th March 2023, 19:23
E l'abbiamo pure alzata quell'anno eh :confused:

Che poi è soprattutto quello a fare la differenza, il fatto che poi la coppa l’hai alzata

Che ok vincere un derby in semifinale fa rosicare l’altro per carità ma se poi non la alzi è un po’ un coito interruptus

Rimane comunque un sorteggio raro per le italiane, se tra 3 spuntasse il Benfica da quel lato (forte per carità ma fattibile) sarebbe un po’ una delusione

Spidey
24th March 2023, 17:43
Intanto preso il biglietto secondo anello rosso Milan Napoli, ci credo tantissimo :nod:

holysmoke
25th March 2023, 14:59
Intanto preso il biglietto secondo anello rosso Milan Napoli, ci credo tantissimo :nod:Sicuramente sarà una bella partita... Sarei andato pure io

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Darkmind
25th March 2023, 16:00
Intanto preso il biglietto secondo anello rosso Milan Napoli, ci credo tantissimo :nod:

Vicino a Marphil?

Spidey
25th March 2023, 16:08
Vicino a Marphil?

Se venisse, volentieri e gli offrirei pure una birra. Sono convinto che è molto più simpatico di quello che sembra dal forum, come probabilmente io :D

Poi, visto che rivedremo un quarto di finale di CL tra 10 anni, per quei 90 minuti saremo troppo concentrati sulla partita piuttosto che questionare sulle campagne acquisti di merda o l'esonero o meno di Pioli :nod:

holysmoke
25th March 2023, 16:26
Se venisse, volentieri e gli offrirei pure una birra. Sono convinto che è molto più simpatico di quello che sembra dal forum, come probabilmente io :D

Poi, visto che rivedremo un quarto di finale di CL tra 10 anni, per quei 90 minuti saremo troppo concentrati sulla partita piuttosto che questionare sulle campagne acquisti di merda o l'esonero o meno di Pioli :nod:

forse viene e non lo sai :nod:

Marphil
26th March 2023, 08:42
forse viene e non lo sai :nod:

Il bello è che se nessuno lo quota non posso leggere i suoi messaggi perché siamo mutuamente nella lista ignored :nod:

holysmoke
26th March 2023, 08:58
Ma disignoratevi che siete grandi e vaccinati :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
26th March 2023, 22:48
Ma disignoratevi che siete grandi e vaccinati :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Non sta a me fare la prima mossa :nod:

Non che sia un problema cmq anche se poi di fatto rimane praticamente solo Axet qui dentro che interviene un pò sul Milan :sneer:

Spidey
27th March 2023, 17:55
Ma disignoratevi che siete grandi e vaccinati :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Massì dai, hai ragione.

Daje Marphil, andiamo a vincere la CL con Saelmaekers e gli attaccanti geriatrici (e Pioli in panchina) :metal:

Marphil
28th March 2023, 06:03
Massì dai, hai ragione.

Daje Marphil, andiamo a vincere la CL con Saelmaekers e gli attaccanti geriatrici (e Pioli in panchina) :metal:

Qui ci prendiamo una rumba da Spalletti che la metà basta :nod:

Mi tengo un lumicino di speranza se riesce in qualche modo a ripresentare l'assetto di Milan - Napoli di Ottobre (con un 4231 con Tonali Bennace e Krunic però senza Diaz quindi e CC solido) perchè li avevamo fatto veramente un'ottima partita nonostante la sconfitta

Ma se siamo il Milan delle ultime partite veramente pochissime speranze

Ed è un peccato perchè il sorteggio è veramente raro, prima che ci ricapita un'occasione del genere passeranno veramente altri 10 anni