PDA

View Full Version : Champions league ripulita e dejuventinizzata



Pages : [1] 2

Shub
31st August 2023, 18:54
Milan girone di ferro, Inter Lazio e Napoli bene.

Estrema
31st August 2023, 19:28
la lazio non ha per niente un giornoe facile uno perchè la lazio è cmq scarsa due perchè ha tutte squadre di tradizione europea che fanno spessimo le champion e le coppe

Spidey
31st August 2023, 20:07
Io sono contento, bel girone equilibrato ma senza nessuna squadra ingiocabile. Almeno vedremo sei belle partite

E poi sono curioso di vedere il giusto tributo di San Siro al portiere del Psg :D

Marphil
31st August 2023, 21:09
Diciamo che se avessimo preso Taremi darei stato più tranquillo mettiamola così, nonostante sia un girone di ferro

Il bicchiere mezzo pieno è che tutte possono vincere con tutti, puoi pure qualificarti con un basso punteggio

E ci sta l'extra bonus del caloroso saluto a Zizzo

Faz
31st August 2023, 21:52
Shub pigrone neanche un copia incolla :kiss:

GRUPPO A: Bayern (GER), Man Uitd (ING), Copenhagen (DAN), Galatasaray (TUR)
GRUPPO B: Siviglia (SPA), Arsenal (ING), PSV Eindhoven (OLA), Lens (FRA)
GRUPPO C: Napoli (ITA), Real Madrid (SPA), Braga (POR), Union Berlin (GER)
GRUPPO D: Benfica (POR), Inter (ITA), Salisburgo (AUT), Real Sociedad (SPA)
GRUPPO E: Feyenoord (OLA), Atlético Madrid (SPA), Lazio (ITA), Celtic (SCO)
GRUPPO F: Paris SG (FRA), B. Dortmund (GER), Milan (ITA), Newcastle (ING)
GRUPPO G: Man City (ING), Lipsia (GER), Stella Rossa (SER), Young Boys (SVI)
GRUPPO H: Barcellona (SPA), Porto (POR), Shakhtar Donetsk (UCR), Anversa

Axet
19th September 2023, 19:37
Dominio contro il Newcastle ma pare impossibile buttarla dentro nonostante almeno quattro occasioni nitide.
Io boh

Slurpix
19th September 2023, 20:26
sè fatto male anche mike pd

Slurpix
19th September 2023, 20:39
boh, verametre troppa superficialità negli ultimi 20 metri pd

3 punti buttati nel cesso pd

newcastle veramente poca roba

Axet
19th September 2023, 20:43
Partita stradominata, incredibile che non siamo riusciti a vincere.
Leao mollissimo e ciondolante, gli altri spreconi. Inutile giocare così se poi non c’è nessuno che riesce a buttarla dentro Dio cristo.

Ciliegina sulla torta gli infortuni di Maignan e Loftus, alla grande :rotfl:

Spidey
19th September 2023, 21:48
Stasera vedo il bicchiere mezzo vuoto, non si può perdere due punti dopo una partita stradominata come questa. Abbiamo avuto più occasioni da gol stasera che in tutte le precedenti di campionato messe insieme.

Bene il Chukwu che dà, secondo me, più equilibrio alla squadra. Male l'infortunio di Maignan che è il portiere più avvezzo all'infortunio della storia.

Buoni anche gli ingressi di Florenzi e Musah, ma stasera c'è da mangiarsi le mani. Speriamo di non mancare l'accesso agli ottavi per uno o due punti.

Marphil
19th September 2023, 22:21
Soddisfatto della prestazione non ovviamente del risultato, era da vincere

25 tiri, 9 in porta, più di 2 xg, loro mai pericolosi, ci è mancato solo il gol

Non ho oggi particolari cose da dire a Pioli tranne che cmq Reijnders l'avrei fatto giocare dall'inizio (anche se Pobega male non ha fatto ma la qualità è quella che è) e Leao l'avrei tolto per Pulisic nel secondo tempo tenendo Chukwueze che stava carburando

2 punti buttati

Ah sull'infortunio di Mike, questo non s'è mai fatto male prima di arrivare al Milan, ora gli succede di tutto. Ma sarà sicuramente un caso, d'altronde i nostri s'infortunano poco :nod:

Marphil
20th September 2023, 00:53
Il gol di Provedel è qualcosa di incredibile cmq

Axet
20th September 2023, 10:45
Gol da centravanti vero :metal:

Spidey
20th September 2023, 12:21
Prendiamolo per fare il vice Giroud.

Slurpix
20th September 2023, 21:56
assurdo, golazo

Randolk
20th September 2023, 22:37
Madonna che pagata ci stanno dando. Non abbiamo visto boccia e non abbiamo vinto mezzo contrasto. Meritano almeno il raddoppio, che poi magari arriva ora.

Axet
20th September 2023, 22:50
Madonna che pagata ci stanno dando. Non abbiamo visto boccia e non abbiamo vinto mezzo contrasto. Meritano almeno il raddoppio, che poi magari arriva ora.

Non la sto guardando, ho letto sto reply e sono andato sul sito della gazzetta: "assist di Frattesi, pareggio di Lautaro al primo tiro in porta!".

Gran partita pare stiate facendo :confused:
Ma pare vi andrà bene comunque, gg

Randolk
20th September 2023, 22:57
Punto rubatissimo, ma gli ultimi 10 minuti i baschi non ne avevano più.
Lautaro ha letteralmente capitalizzato l'unico pallone buono che gli è arrivato in tutta la partita. Thuram ha una prepotenza fisica ed esplosiva imbarazzante.

Axet
20th September 2023, 23:03
Thuram su FM23 era stato un acquisto della madonna a parametro 0, in tempi non sospetti.
Spero football manager si sbagli :nod:

Marphil
20th September 2023, 23:04
Punto rubatissimo, ma gli ultimi 10 minuti i baschi non ne avevano più.
Lautaro ha letteralmente capitalizzato l'unico pallone buono che gli è arrivato in tutta la partita. Thuram ha una prepotenza fisica ed esplosiva imbarazzante.

Strano perchè a sentire in giro dopo ste prime 4 gare di A sembravate i GAlacticos a detta di molti

Invece basta non concedere la profondità e fare 800 1vs1 con i centrali difensivi per limitarvi a non tirare o quasi in porta

Purtroppo per gli altri e bene per voi in Serie A vi beccati i talebani alla Pioli e Italiano che vi mettono la partita su un piatto d'argento

Randolk
20th September 2023, 23:15
Ora ridillo senza piangere.

Marphil
20th September 2023, 23:28
Ora ridillo senza piangere.

Come se avessi scritto solo una virgola inesatta

Randolk
21st September 2023, 08:48
Come se avessi scritto solo una virgola inesatta

Vabè, stai calmo. Anche il city ci veniva a pressare fino negli spogliatoi e palleggiava a cc, ma gli abbiamo concesso poco o nulla. Perchè non eravamo lenti, impacciati e imprecisi come ieri. Bastoni un errore non da lui, Barella irriconoscibile, Asllani non è Chala, Arnautovic non è Thuram. Insomma, scusanti non ce ne sono, attenuanti qualcuna. Questo è un campo dove l'anno scorso hanno perso tutte le grandi spagnole.

Matley
21st September 2023, 08:57
alla fine i minuti finali han portato bene alle italiane.. tranne per i ripescati che dicono meritavano di piu ma non li ho visti...

holysmoke
21st September 2023, 11:11
ma l'inter non aveva 5 giocatori di turnover? le sentenze quelle belle

Axet
21st September 2023, 15:33
Madonna la stampa è veramente un dito al culo, riflesso del tifoso medio. La gazzetta che si chiede o Leao svolta o è un talento sprecato. Dopo due partite opache.
Io davvero non capisco

holysmoke
21st September 2023, 16:03
Madonna la stampa è veramente un dito al culo, riflesso del tifoso medio. La gazzetta che si chiede o Leao svolta o è un talento sprecato. Dopo due partite opache.
Io davvero non capiscoPerché ormai nessuno ha più pazienza dai tifosi ai giornalisti agli esperti...

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Axet
21st September 2023, 16:20
Perché ormai nessuno ha più pazienza dai tifosi ai giornalisti agli esperti...

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Si ma è anche mancanza di obiettività, se invece di zappare avesse segnato (o fatto un assist) con quel tacco sarebbe stato incensato come fenomeno, nonostante la pessima partita giocata.

holysmoke
21st September 2023, 17:07
Si ma è anche mancanza di obiettività, se invece di zappare avesse segnato (o fatto un assist) con quel tacco sarebbe stato incensato come fenomeno, nonostante la pessima partita giocata.

be axet lo vedi anche qui nei post sul forum che se va bene tutto allora si sta zitti ma appena si sbaglia qualcosa si affossano giocatori, allenatori, dirigenti etc etc

Spidey
21st September 2023, 18:47
Madonna la stampa è veramente un dito al culo, riflesso del tifoso medio. La gazzetta che si chiede o Leao svolta o è un talento sprecato. Dopo due partite opache.
Io davvero non capisco

Due partite opache, in una delle quali ha pure segnato tra l'altro. Lasciamolo stare Leao, è il calciatore più forte che abbiamo ed ha pure rinnovato a cifre umane quando aveva possibilità di buttarcelo nel culo come hanno fatto altri.

Marphil
21st September 2023, 20:56
Madonna la stampa è veramente un dito al culo, riflesso del tifoso medio. La gazzetta che si chiede o Leao svolta o è un talento sprecato. Dopo due partite opache.
Io davvero non capisco

A me fa + rabbrividire la protezione che ha Pioli dalla stampa.

Sinceramente è qualcosa d'inspiegabile, ma praticamente da sempre

Faz
21st September 2023, 21:48
Madonna la stampa è veramente un dito al culo, riflesso del tifoso medio. La gazzetta che si chiede o Leao svolta o è un talento sprecato. Dopo due partite opache.
Io davvero non capisco

L'equilibrio.... Questo sconosciuto.

Nazgul Tirith
21st September 2023, 21:55
A me fa + rabbrividire la protezione che ha Pioli dalla stampa.

Sinceramente è qualcosa d'inspiegabile, ma praticamente da sempre

A me fa piu rabbrividire l'arroganza che ha Pioli in generale.

E' diventato proprio antipatico, ad ogni intervista assomiglia sempre di piu ad allegri :sneer:

holysmoke
21st September 2023, 21:59
A me fa piu rabbrividire l'arroganza che ha Pioli in generale.

E' diventato proprio antipatico, ad ogni intervista assomiglia sempre di piu ad allegri :sneer:Ne deve mangiare ancora di pasta asciutta :nod:

Cmq qnd ha detto che il Milan ha dominato i primi 4 minuti del derby mi ha ucciso :rotfl:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
21st September 2023, 22:03
A me fa piu rabbrividire l'arroganza che ha Pioli in generale.

E' diventato proprio antipatico, ad ogni intervista assomiglia sempre di piu ad allegri :sneer:

Eh ma capisci che è pure un aggravante, visto che poi ha i Santi nei Media che lo proteggono

Faz
21st September 2023, 22:05
Cmq qnd ha detto che il Milan ha dominato i primi 4 minuti del derby mi ha ucciso :rotfl:


Battuta degna del miglior Crozza :sneer: :sneer:

Randolk
21st September 2023, 23:08
BTW CDK ha segnato ancora :sneer:

Marphil
21st September 2023, 23:28
BTW CDK ha segnato ancora :sneer:

Poi però se dici qualcosa di Pioli ti aggrediscono

Io lo dico da un anno che è una punta ma NOOOOOOOOO, trequarista via chinonguardalepartite

Cmq spero che continui a segnare così ce lo riscattano e mettiamo i suoi soldi su un centravanti vero da 433, da noi non c'entrava proprio un cazzo

ilsagola
22nd September 2023, 08:44
La maggior parte dei tifosi milanisti non ha i piedi per terra è evidente

Marphil
22nd September 2023, 08:59
La maggior parte dei tifosi milanisti non hanno i piedi per terra è evidente

Penso che tutti voi lo avevate già bollato come bidonazzo quando era chiaro che era un discorso tattico/ambientale in primis, poi pure psicologicamente lui era andato totalmente down perdendo completamente fiducia

Per me per caratteristiche mai sarà un fenomeno ma può fare una buona/ottima carriera nel giusto contesto

A me fa piacere che sia felice e che stia giocando bene ora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilsagola
22nd September 2023, 09:01
Ma io parlo di Pioli :sneer:

Marphil
22nd September 2023, 09:20
Ma io parlo di Pioli :sneer:

Ma lui potrebbe essere salvato solo da una stagione super gloriosa a sto giro

Randolk
4th October 2023, 05:00
Dioboia Trubin che cheat. Finiva col pallottoliere se in porta ci fosse stato uno random.

Nazgul Tirith
4th October 2023, 07:01
E te rando pensa ad onana che sta combinando con lo united :rotfl: e sommer ieri 2 paratone le ha fatte eh...

Randolk
4th October 2023, 11:52
Nemmeno l'uomo ragno può nulla con quella difesa di cessi.

Slurpix
4th October 2023, 21:03
questa partita la possiamo non vincere o in caso contrario lo cacciano lo stesso Pioli?

Slurpix
4th October 2023, 21:38
no vabbè che gol che ci siam mangiati

pdpdpdpdp

Axet
4th October 2023, 21:47
Ma come si fa a sbagliare un gol del genere perché si va in DUE su una palla senza manco la scusa di essere pressati?

Comunque non un buon Milan, soffriamo il pressing del borussia anche se le occasioni serie le abbiamo avute noi.

Nazgul Tirith
4th October 2023, 21:57
Ma il psg? :rotfl:

Faz
4th October 2023, 22:02
questa partita la possiamo non vincere o in caso contrario lo cacciano lo stesso Pioli?

Forse nn ti è chiaro...se quest'anno il Milan vincesse Campionato Ci e CL a Pioli pacca sulla spalla e via andare con passi lunghi e ben distesi.

Axet
4th October 2023, 22:02
Ma il psg? :rotfl:

Si fa ridere ma non va bene un cazzo per noi :gha:

Spidey
4th October 2023, 22:55
Altra partita da mangiarsi le mani fino ai gomiti. Ci manca qualcosa là davanti, è evidente. La mia sensazione è che con una punta di livello saremmo a 6 punti con un piede negli ottavi. Ovviamente questi senza nulla togliere a Giroud che sta facendo anche troppo.

Slurpix
4th October 2023, 23:09
partita equilibrata, ma abbiamo rischiato zero ed avuto un paio di occasioni clamorose senza contare tutte le ripartenze 3 vs 3 che abbiamo buttato nel cesso nell'ultimo passaggio

cmq tutto aperto ancora e si passerà agli ottavi con pochi punti in classifica, credo che con 6 / 7 punti si possa passare

Axet
4th October 2023, 23:35
Primo tempo così così, secondo tempo molto meglio degli avversari. Altra partita dove abbiamo sbagliato troppi, troppi, troppi gol rispetto alla mole di occasioni avuta.
Che palle.

holysmoke
5th October 2023, 00:04
tra un po arriva il pioliout QQ

Marphil
5th October 2023, 03:03
Più di 4 xG in 2 partite e 0 gol, concordo ci stiamo mangiando troppi gol

Pobega non è presentabile in CL a questi livelli, nel primo tempo siamo stati molto imprecisi

Adli lo farei giocare da titolare, tanto se poi Pobega mi fa il 48% di precisioni passaggi ditemi voi che senso ha (ha una media passaggi imbarazzante in CL per un CC)

E Giroud grande fatica inizierei a puntare forte su Okafor/Jovic con lui come subentrante anche se poi le occasioni se le sono cagate pure Pulisic e Chukwueze

Il nostro intero tridente purtroppo molto sciupone in queste 2 partite di CL

Randolk
5th October 2023, 05:03
Quanto mi dispiace per Skriniar.

Faz
5th October 2023, 06:28
Ma che vi frega degli ex giocatori della vostra squadra... Quelli passano e passeranno sempre.

Spidey
5th October 2023, 07:19
Più di 4 xG in 2 partite e 0 gol, concordo ci stiamo mangiando troppi gol

Pobega non è presentabile in CL a questi livelli, nel primo tempo siamo stati molto imprecisi

Adli lo farei giocare da titolare, tanto se poi Pobega mi fa il 48% di precisioni passaggi ditemi voi che senso ha (ha una media passaggi imbarazzante in CL per un CC)

E Giroud grande fatica inizierei a puntare forte su Okafor/Jovic con lui come subentrante anche se poi le occasioni se le sono cagate pure Pulisic e Chukwueze

Il nostro intero tridente purtroppo molto sciupone in queste 2 partite di CL

Concordo su Pobega e Adli. L'italiano è oggettivamente impresentabile a questi livelli, mentre Adli nel ruolo di regista mi sta piacendo parecchio. Secondo me deve giocare titolare anche dopo il rientro di Krunic. L'unico che, eventualmente, potrebbe panchinarlo è Bennacer quando e se rientra ai suoi livelli.

Complimenti al francese che è stato bravo ad adattarsi in un ruolo non suo. Non che avesse molte alternative, come dissi tempo fa è l'unico ruolo dove poteva sperare di avere un futuro a buoni livelli (per giocare dalla trequarti offensiva in su non ha il "passo").

Un piccolo inciso. Oltre alla punta che deve essere la nostra priorità, l'ossessione dei nostri dirigenti per le prossime sessioni di mercato, inizierei anche a cercare un terzino destro di altro livello. Il nostro capitano è palesemente inadeguato a fare il titolare al Milan e, ogni volta che il livello si alza, manifesta in modo evidente tale inadeguatezza.

Marphil
5th October 2023, 07:38
Concordo su Pobega e Adli. L'italiano è oggettivamente impresentabile a questi livelli, mentre Adli nel ruolo di regista mi sta piacendo parecchio. Secondo me deve giocare titolare anche dopo il rientro di Krunic. L'unico che, eventualmente, potrebbe panchinarlo è Bennacer quando e se rientra ai suoi livelli.

Complimenti al francese che è stato bravo ad adattarsi in un ruolo non suo. Non che avesse molte alternative, come dissi tempo fa è l'unico ruolo dove poteva sperare di avere un futuro a buoni livelli (per giocare dalla trequarti offensiva in su non ha il "passo").

Un piccolo inciso. Oltre alla punta che deve essere la nostra priorità, l'ossessione dei nostri dirigenti per le prossime sessioni di mercato, inizierei anche a cercare un terzino destro di altro livello. Il nostro capitano è palesemente inadeguato a fare il titolare al Milan e, ogni volta che il livello si alza, manifesta in modo evidente tale inadeguatezza.

Adli lo farei giocare sempre in tutte quelle partite vs medio/piccole che pressano poco e che si difendono basse, così non esponi i suoi limiti attuali difensivi (che ovviamente ha essendo solo la terza partita nel ruolo ancora sul posizionamento e aggressività c'è molto da lavorare)

In quelle dove sale molto l'intensità e il dinamismo e serve maggiore legna ti giochi krunic. In attesa sempre di bennacer, che tocca vedere come torna.

Cmq il Newcastle gli ha rifilato 4 pere al PSG, a dimostrazione che è una squadra tutt'altro che materasso e che noi avevamo fatto realmente un'ottima partita a S.Siro non riuscendo a segnare

Contro il PSG noi dovremmo fare tatticamente la stessa strategia del Newcastle (guardatevi la partita) ma temo invece che Pioli arriverà sempre con la solita strategia del cazzo e ci faranno a fette con gli 1vs1 (cosa che il NewCastle non ha concesso al 99% in tutta la partita) per poi finire a prendercela con i singoli

In ste partite il Coach si deve dare una svegliata e avere un piano B o piano A corretto a sufficienza, spero di sbagliarmi ovviamente e che ci sorprenda con una strategia su misura ma dubito

Stai a vedere come va a finire

Spidey
5th October 2023, 07:50
Adli lo farei giocare sempre in tutte quelle partite vs medio/piccole che pressano poco e che si difendono basse, così non esponi i suoi limiti attuali difensivi (che ovviamente ha essendo solo la terza partita nel ruolo ancora sul posizionamento e aggressività c'è molto da lavorare)

In quelle dove sale molto l'intensità e il dinamismo e serve maggiore legna ti giochi krunic. In attesa sempre di bennacer, che tocca vedere come torna.

Cmq il Newcastle gli ha rifilato 4 pere al PSG, a dimostrazione che è una squadra tutt'altro che materasso e che noi avevamo fatto realmente un'ottima partita a S.Siro non riuscendo a segnare

Contro il PSG noi dovremmo fare tatticamente la stessa strategia del Newcastle (guardatevi la partita) ma temo invece che Pioli arriverà sempre con la solita strategia del cazzo e ci faranno a fette con gli 1vs1 (cosa che il NewCastle non ha concesso al 99% in tutta la partita) per poi finire a prendercela con i singoli

In ste partite il Coach si deve dare una svegliata e avere un piano B o piano A corretto a sufficienza, spero di sbagliarmi ovviamente e che ci sorprenda con una strategia su misura ma dubito

Stai a vedere come va a finire

A me Adli sta piacendo tantissimo nel ruolo, anche dal punto di vista del posizionamento e dell'aggressività. Poi può certamente migliorare essendo alla terza partita, però rispetto a Krunic siamo già su un altro pianeta imho.

Sul solito Pioli merda sei incagabile Marphil, non potendo prendertela con il coach per le partite giocate, lo infami per quelle ancora da giocare. Masterclass :D

Faz
5th October 2023, 08:05
Eccerto per poi poter dire al primo momento giusto ioioio te lo avevo dettohhhh!!

Marphil
5th October 2023, 08:26
A me Adli sta piacendo tantissimo nel ruolo, anche dal punto di vista del posizionamento e dell'aggressività. Poi può certamente migliorare essendo alla terza partita, però rispetto a Krunic siamo già su un altro pianeta imho.

Sul solito Pioli merda sei incagabile Marphil, non potendo prendertela con il coach per le partite giocate, lo infami per quelle ancora da giocare. Masterclass :D

Lascia stare, difensivamente Krunic lo porta a scuola Adli c’è ancora tanto da fare. É sui passaggi e visione che è un altro pianeta

Eh e che devi fare poi vedi robe come il centravanti del Newcastle Isak, fare 0 gol in 2 partite (pagato 70 mln euro) ma loro a 4 pti con 4 pere al PSG (mercato da 350 mln)

Ma colpa del mercato dai, a Pioli servono gli Avengers si vede

Guardati la partita se ti capita, ma sono sicuro che noi mai la prepareremo così la partita

Derby docet

Nazgul Tirith
5th October 2023, 09:16
A me Adli sta piacendo tantissimo nel ruolo, anche dal punto di vista del posizionamento e dell'aggressività. Poi può certamente migliorare essendo alla terza partita, però rispetto a Krunic siamo già su un altro pianeta imho.

Sul solito Pioli merda sei incagabile Marphil, non potendo prendertela con il coach per le partite giocate, lo infami per quelle ancora da giocare. Masterclass :D

Sinceramente spidey, il "piolismo" e' "dai la palla a Leao e prega che o dribbla tutti o fa l'assist di dio".

E' un po pochino.

Ieri ha messo in campo Pobega che era impresentabile e Calabria che non e' a livello.

E lo sapevi da 2 anni, eppure te, che hai fatto il mercato del milan queste due cose, le hai completamente ignorate.

A me pioli sta sul cazzo da quando e' diventato uno spocchioso arrogante, ma tolto questo sinceramente il suo tatticismo fa un po cagare.

Basta veramente guardare le partite del milan, ieri il dortmund comunque due tre imbucate (partite da centrocampo) serie le ha fatte eh, davanti non e' che hanno sti fenomeni ma appena ti ritrovi un lautaro/thuram prendi 5 pere vai a casa.

Sai che il difetto maggiore di questo dortmund (vedi partita con PSG e/o bundes) sono le imbucate centrali.

Ieri il milan ci ha provato solo sulle fasce con leao. Almeno chesso, studiarlo l'avversario.

Axet
5th October 2023, 12:58
Sinceramente spidey, il "piolismo" e' "dai la palla a Leao e prega che o dribbla tutti o fa l'assist di dio".

E' un po pochino.

Ieri ha messo in campo Pobega che era impresentabile e Calabria che non e' a livello.

E lo sapevi da 2 anni, eppure te, che hai fatto il mercato del milan queste due cose, le hai completamente ignorate.

A me pioli sta sul cazzo da quando e' diventato uno spocchioso arrogante, ma tolto questo sinceramente il suo tatticismo fa un po cagare.

Basta veramente guardare le partite del milan, ieri il dortmund comunque due tre imbucate (partite da centrocampo) serie le ha fatte eh, davanti non e' che hanno sti fenomeni ma appena ti ritrovi un lautaro/thuram prendi 5 pere vai a casa.

Sai che il difetto maggiore di questo dortmund (vedi partita con PSG e/o bundes) sono le imbucate centrali.

Ieri il milan ci ha provato solo sulle fasce con leao. Almeno chesso, studiarlo l'avversario.

La priorità del Milan non era il terzino destro, Calabria è sicuramente migliorabile ma secondo me non fa così schifo.
Il problema era la fascia destra d'attacco che era impresentabile.

Poi Pobega, ok è impresentabile a livello tecnico a sti livelli, ma di centrocampisti ne abbiamo presi 3, perso Tonali e rivitalizzato Adli. A livello numerico ci siamo, quanti cazzo di centrocampisti forti vuoi avere?
Poi scusate, si facevano le menate in estate perchè peeehh Musah era inutile, meglio spenderli altrove, e mo ci si lamenta perchè gioca Pobega dopo che si è rotto Loftus?

A me pare vi lamentiate per il gusto di lamentarsi dicendo tutto e il contrario di tutto, onestamente.

Le priorità erano la fascia destra, il centravanti e rimpolpare il centrocampo con qualità. 2 su 3 sono state fatte, la punta c'era il piano Taremi che è saltato altrimenti saremmo a posto pure lì.

Ieri poi non si è giocato solo su Leao, infatti le due delle tre occasioni maggiori sono arrivate dalla destra (e una su una palla rimessa dentro dal centro dopo un angolo).
Che poi il Milan è una squadra che gioca sulle fasce ed è costruita così, cercare le imbucate centrali devi anche avere i giocatori per farlo - e senza Loftus Cheek perdi quell'opzione.

Sono d'accordo che Pioli non vada osannato, ma dare la colpa a lui perchè la dirigenza non è riuscita a chiudere per un centravanti o perchè i giocatori non segnano soli davanti alla porta sprecando quasi 2 xG anche no.

Spidey
5th October 2023, 18:20
Sinceramente spidey, il "piolismo" e' "dai la palla a Leao e prega che o dribbla tutti o fa l'assist di dio".

E' un po pochino.

Ieri ha messo in campo Pobega che era impresentabile e Calabria che non e' a livello.

E lo sapevi da 2 anni, eppure te, che hai fatto il mercato del milan queste due cose, le hai completamente ignorate.

A me pioli sta sul cazzo da quando e' diventato uno spocchioso arrogante, ma tolto questo sinceramente il suo tatticismo fa un po cagare.

Basta veramente guardare le partite del milan, ieri il dortmund comunque due tre imbucate (partite da centrocampo) serie le ha fatte eh, davanti non e' che hanno sti fenomeni ma appena ti ritrovi un lautaro/thuram prendi 5 pere vai a casa.

Sai che il difetto maggiore di questo dortmund (vedi partita con PSG e/o bundes) sono le imbucate centrali.

Ieri il milan ci ha provato solo sulle fasce con leao. Almeno chesso, studiarlo l'avversario.

Naz non sono d'accordo con quasi niente di quanto hai scritto. Emerge più una tua antipatia del personaggio Pioli che questioni tattiche e di gioco.

Pioli e il suo staff tecnico stanno facendo un gran lavoro quest'anno ed il giudizio migliora notevolmente se guardiamo il miglioramento della prima squadra dall'arrivo dell'attuale staff tecnico ad oggi.

Il fatto che il BVB faccia "due o tre imbucate" come dici te non capisco cosa dimostri, pretendevi forse di andare a Dortmund e vincere 5-0 senza mai fare tirare in porta il BVB?

Sulla campagna acquisti concordo con Axet e Marphil. Quest'estate abbiamo dovuto fare il massimo per compensare tre anni in cui nelle sessioni di mercato non alzavamo il livello di rosa. Quest'estate abbiamo preso calciatori utili e funzionali, ma era impensabile risolvere tutte le magagne in una sola sessione. Poi se mi dici che si poteva prendere una punta da 433 e magari un esterno in meno sono d'accordo, o comunque non trovarsi al 31/08 a trattare Taremi quando era ed è evidente come la punta fosse prioritaria.

Onestamente non capisco come si faccia a lamentarsi dell'allenatore dopo questo inizio di campionato e di Champions, posto che fate bene a farlo se queste sono le vostre valutazioni, ci mancherebbe.

Marphil
5th October 2023, 19:17
Comunque a me la gestione di Chukwueze, non è che stia piacendo tanto

Questo ormai sta entrando nella situazione di avere 30 min a partita dove deve fare il fenomeno o se ne torna in panchina

È stato l’acquisto più costoso della campagna acquisti, per me meriterebbe più fiducia non vorrei ritrovarmi in casa un altro caso di depressione in rosa (stile CDK)

Ad esempio non l’avrei levato contro Newcastle e a Cagliari, gli farei fare delle partite complete con i titolari

Randolk
5th October 2023, 19:37
Ma che vi frega degli ex giocatori della vostra squadra... Quelli passano e passeranno sempre.

Eh no, tesò. Non fate le verginelle che avete sommerso di fischi persino quel somaro di Amantino Mancini.
Tra poco è il turno della vostra punta di diamante.

Spidey
5th October 2023, 20:20
Concordo con Randolk. Personalmente non vedo l'ora di vedere entrare Gigio a San Siro :D

Marphil
5th October 2023, 21:10
Concordo con Randolk. Personalmente non vedo l'ora di vedere entrare Gigio a San Siro :D

Penso che anche a Parigi ci sarà una nutrita rappresentanza per “salutarlo” calorosamente

Più che altro non vorrei che Luis prepara il sorpresone e lo lascia in panca

Neanche mi sorprenderebbe più di tanto, ieri paperone (ennesimo) sul 3-0 pesante

Faz
5th October 2023, 22:02
Eh no, tesò. Non fate le verginelle che avete sommerso di fischi persino quel somaro di Amantino Mancini.
Tra poco è il turno della vostra punta di diamante.

A beh in questo caso nn capisco neanche i romanisti sinceramente, oppure devo essere necessariamente un Borg?

Randolk
6th October 2023, 05:13
Il calcio professionistico è un lavoro come un altro, se proprio vogliamo spogliarlo da ogni dietrologia.
Tutti saremmo disposti a cambiare lavoro se ci fosse un'offerta migliore, ci mancherebbe. Tuttavia, ci sono x modi per salutare e andarsene e ci sono x modi per essere una persona di valore o un ommemmerd'.
E se di me e te non frega un cazzo a nessuno, quando sei sotto i riflettori ti prendi oneri e onori.

ilsagola
6th October 2023, 08:43
Comunque a me la gestione di Chukwueze, non è che stia piacendo tanto

Questo ormai sta entrando nella situazione di avere 30 min a partita dove deve fare il fenomeno o se ne torna in panchina

È stato l’acquisto più costoso della campagna acquisti, per me meriterebbe più fiducia non vorrei ritrovarmi in casa un altro caso di depressione in rosa (stile CDK)

Ad esempio non l’avrei levato contro Newcastle e a Cagliari, gli farei fare delle partite complete con i titolari

Ecco su sta cosa sono un pò perplesso anche io, secondo me sto giocatore ha bisogno di continuità e di fiducia per diverse partite consecutive o rischi di buttarlo al cesso; così non riesci a farlo adattare e rischi di bruciare un giocatore che sembrerebbe essere tanta roba

Marphil
25th October 2023, 21:51
Primo tempo che è l’essenza di quel talebano che abbiamo in panchina

1vs1 a tutto campo contro gente più forte di te a farli e 0 tiri in porta

Slurpix
25th October 2023, 23:15
il nulla cosmico stasera

Marphil
26th October 2023, 04:39
il nulla cosmico stasera

Ti sei dimenticato la battutina oggi?

Ma immagino che la colpa anche a sto giro sia solo dei giocatori e prepararla con un 1vs1 a tutto campo contro una squadra che già sapevi era + forte nei singoli fosse la mossa giusta

Mi raccomando poi tutti con Pioli On Fire alle prossime vittorie stiracchiate contro i Cagliori e Verona di turno

holysmoke
26th October 2023, 09:01
Pioli on Ferie

holysmoke
7th November 2023, 09:58
forti i milanetti sui navigli... un bel agguato pianificato ai francesi e lame a gogo :nod:

Nazgul Tirith
7th November 2023, 10:42
Vabbe i soliti ultras dementi.

Stasera minimo 4 ne prendiamo.

Marphil
7th November 2023, 17:52
Vabbe i soliti ultras dementi.

Stasera minimo 4 ne prendiamo.

Mbappè che mette il chiodo nella bara a Pioli mi gaserebbe

Randolk
7th November 2023, 17:58
Mbappè che mette il chiodo nella bara a Pioli mi gaserebbe

Sei come quelli che giocano demmerda per far cacciare il coach.

Vergogna.

Marphil
7th November 2023, 18:04
Sei come quelli che giocano demmerda per far cacciare il coach.

Vergogna.

Cojonazzo non ci scendo io in campo e non la decido io la tattica, pure stasera 1vs1 a campo aperto contro quelli del PSG, o ci scappa la prestazione della vita da parte di tutti o finirà come al solito

Che poi mica mi stupisce che gli interisti e gobbame vario voglia che Pioli rimanga, gli fa gioco visto le cagate che fa e che perde nmila derby di seguito, tutti uguali siete

Viscidi e in malafede

Mbappè cuore rossonero, Pioli un' interista di merda, immagina solo avere il dubbio

Randolk
7th November 2023, 18:07
Ovvio che Pioli debba rimanere, sia mai che arrivi Andonio e vi trasformi in una squadra di calcio tipo Gunny che entra nel tendone dei marines infrociati :nono:

holysmoke
7th November 2023, 18:10
Cojonazzo non ci scendo io in campo e non la decido io la tattica, pure stasera 1vs1 a campo aperto contro quelli del PSG, o ci scappa la prestazione della vita da parte di tutti o finirà come al solito

Che poi mica mi stupisce che gli interisti e gobbame vario voglia che Pioli rimanga, gli fa gioco visto le cagate che fa e che perde nmila derby di seguito, tutti uguali siete

Viscidi e in malafede

Mbappè cuore rossonero, Pioli un' interista di merda, immagina solo avere il dubbioLa stai vivendo serenamente vedo :sneer:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
7th November 2023, 18:15
La stai vivendo serenamente vedo :sneer:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Il countdown è iniziato da tempo, entro giugno si esaurisce, spero molto prima

Randolk
7th November 2023, 18:16
https://youtu.be/riWTIxbFIZg

Quello che esce in ciabatte dalla doccia è Leao.

BENE BENE BENE BENE

Marphil
7th November 2023, 18:25
Non sono un fan di Conte ma ovvio non ci sputerei sopra sia chiaro, ha pro e contro evidenti, cmq per me RedBird penserà ad altri nomi

holysmoke
7th November 2023, 18:27
https://youtu.be/riWTIxbFIZg

Quello che esce in ciabatte dalla doccia è Leao.

BENE BENE BENE BENE:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Nazgul Tirith
7th November 2023, 18:29
https://youtu.be/riWTIxbFIZg

Quello che esce in ciabatte dalla doccia è Leao.

BENE BENE BENE BENE

Per i soldi che vuole spendere redbird, piu che Gunny prendiamo Uan di Bim Bum Bam. Che reppera' con Leao.

Pioli neanche imboccato da tutta la stampa internazionale capisce che affrontare una squadra come il PSG 1vs1 e' un suicidio.

Ma e' un coglione d'altronde..

Randolk
7th November 2023, 18:29
Pioli interista fa sempre ridere. Mi ha allenato un gobbo che mi ha pure vinto in faccia lo scudetto del 5 maggio, che cazzo vuoi saperne te.

Marphil
7th November 2023, 18:56
Pioli interista fa sempre ridere. Mi ha allenato un gobbo che mi ha pure vinto in faccia lo scudetto del 5 maggio, che cazzo vuoi saperne te.

Che poi parliamoci chiaro, se Pioli è arrivato al Milan è solo colpa vostra, in primis per avergli dato una chance di allenare l'Inter portandolo fuori dal giro delle squadre medio/basse, secondo perchè non avevate dato la buonuscita a Spalletti che altrimenti sarebbe stato l'allenatore del Milan

Ve la siete presa nel culo perdendoci lo scudetto contro facendovi un autogol clamoroso (in tutti i sensi) con Pioli che pure quando alzava la coppa scudetto cantava Forza Int...Lan (2 volte) tanto è nerozzurro nell'anima

Vabbè lo vincerete quest'anno a meno che Allegri non faccia veramente un'impresa ma a quel punto Inzaghi si getta nei Navigli a sto giro con un masso di 1 tonnellata legato alle caviglie

Randolk
7th November 2023, 18:58
Non importa, mi hai regalato il miglior centrocampista della serie A (detto da un milanista eh), te ne sarò per sempre grato :love:

Spidey
7th November 2023, 19:11
Comunque tifare contro la propria squadra in una partita decisiva, per fare mandare via l'allenatore, è una roba che veramente non potrò mai arrivare a capire. Legittimo ovviamente, ma lontanissimo dal mio modo di intendere "l'essere tifoso".

Stasera con il PSG, "Forza Milan" anche ci dovesse essere Putin in panchina. Figuriamoci se vorrei perdere a San Siro davanti a Dollarumma :D

Marphil
7th November 2023, 19:28
Non importa, mi hai regalato il miglior centrocampista della serie A (detto da un milanista eh), te ne sarò per sempre grato :love:

Porcoddio Costacurta arrivi a citare, il prossimo chi è, Agnelli? Peppino Prisco?

Vette di ritardo leggendarie

Marphil
7th November 2023, 19:30
Comunque tifare contro la propria squadra in una partita decisiva, per fare mandare via l'allenatore, è una roba che veramente non potrò mai arrivare a capire. Legittimo ovviamente, ma lontanissimo dal mio modo di intendere "l'essere tifoso".

Stasera con il PSG, "Forza Milan" anche ci dovesse essere Putin in panchina. Figuriamoci se vorrei perdere a San Siro davanti a Dollarumma :D

Ma son d'accordo, ma infatti non serve assolutamente tifare contro, basta sedersi, prendere i popcorn e assistere all'autodistruzione

La cosa che non si deve fare è cantare ancora come ritardati Pioli is on Fire allo stadio, perchè lì veramente o hai la segatura nel cervello o hai subito qualche danno neurologico, non si può spiegare altrimenti

Randolk
7th November 2023, 19:32
Porcoddio Costacurta arrivi a citare, il prossimo chi è, Agnelli? Peppino Prisco?

Vette di ritardo leggendarie

Diocà quanto ti fa triggerare il turco :sneer:

Marphil
7th November 2023, 19:58
Diocà quanto ti fa triggerare il turco :sneer:

Del turco frega 0, mi ha triggerato il fatto che hai dato del milanista a CostaMerda

Slurpix
8th November 2023, 00:00
vinto

in qlo ai gufi tifosetti del menga

Jerus
8th November 2023, 00:05
A quanto pare i milanisti terranno Pioli ancora per un po' (non ho visto la partita solo il risultato)

Lupoazzurro
8th November 2023, 00:08
Pioli Is on fire

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Estrema
8th November 2023, 00:10
il girone del milan è veramnte tosto in 2 giornate ribaltata la classifica

holysmoke
8th November 2023, 00:12
Ha giocato bene stasera il Milan GG

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Spidey
8th November 2023, 00:13
Pioli merda l'ha già detto nessuno?

Grandissima partita del Milan che ha meritato la vittoria. Rafa Leao quando ha un po' di spazio e non viene quadruplicato da squadre bassissime (vedi Udinese) è un calciatore di livello mondiale. Ottima partita del Milan con Pioli che intelligentemente è tornato al 4231 con il rientro di Loftus-cheek che stasera ha fatto vedere come ci è mancato nell'ultimo mese e mezzo.

Il Milan in Champions ha fatto, ad oggi, un ottimo girone contro squadre fortissime. Ha fallito un tempo nella partita a Parigi ma ci sta, con NewCastle e Dortmund avremmo meritato la vittoria. Unico neo della serata, Donnarumma pezzo di merda migliore in campo del PSG.

Dopo una partita così accettiamo sul carro anche i Piolisti merda che tifavano contro per fare cacciare l'allenatore (lol) perché pensano di saperne di più (stralol).

Axet
8th November 2023, 01:28
Pioli merda dopo aver messo sotto il PSG per tutta la partita a parte l'assalto finale no?

Certo il rientro di Pulisic e Loftus ha aiutato, ma se mi venite a dire che vinciamo per la rosa superiore rido per i prossimi 10 anni.
Peccato Pulisic si sia ri-rotto, probabilmente andava cambiato prima, speriamo non sia nulla di grave.

Dollarumma ha fatto due o tre miracoli mortacci sua.
E fanculo alla mancanza di concretezza sotto porta, Okafor, Loftus e Musah si son mangiati tre gol stra easy pd

Shub
8th November 2023, 01:41
Dio sempiternamente peoro... ora chi lo sente Marpho a rantare altri 3 mesi su Pioli....

Marphil
8th November 2023, 02:30
Bella partita da parte di praticamente tutti (Soprattutto Loftus MVP e Leao) , si è rischiato cmq al solito di prendere gol visto che pali/traverse e altre occasioni del PSG ci son state come ci son state occasioni del Milan, risultato cmq meritato

Abbiamo giocato un pò + bassi con + spirito di sacrificio, che poi è quello che si chiede a Pioli di fare, variazioni al tema principale per adattarsi all'avversario

Ma tanto qui dentro la gente giudica solo in base al risultato, inutile aggiungere anche altro, si approfondisce da altre parti, il livello si commenta da solo

7 vittorie su 22 spartite in CL non ve lo dimenticate, ancora per il passaggio del turno non è finita e di certo la partita di oggi non cancella il problema degli infortuni sopra media da 4 anni a sta parte e la pochezza offensiva contro i blocchi bassi che s'è vista in SerieA

Contro squadre che ci lasciano campo, se non facciamo l'approccio kamikazze come all'andata, abbiamo giocatori che strappano e sono velocissimi, è naturale fare bene

Poi se volete continuare nel teatrino "vince Pioli Pioli on fire, Perde Pioli Pioli merda" guardando solo il risultato liberi di farlo ma mi sembrate ragazzini di 10 anni e non avete di certo questa età

Faz
8th November 2023, 08:07
:sneer: :sneer: Sembra che alla Bobo tv stiano cercando opinionisti, fossi in te manderei il cv :sneer: :sneer:

Axet
8th November 2023, 09:00
Bella partita da parte di praticamente tutti (Soprattutto Loftus MVP e Leao) , si è rischiato cmq al solito di prendere gol visto che pali/traverse e altre occasioni del PSG ci son state come ci son state occasioni del Milan, risultato cmq meritato

Abbiamo giocato un pò + bassi con + spirito di sacrificio, che poi è quello che si chiede a Pioli di fare, variazioni al tema principale per adattarsi all'avversario

Ma tanto qui dentro la gente giudica solo in base al risultato, inutile aggiungere anche altro, si approfondisce da altre parti, il livello si commenta da solo

7 vittorie su 22 spartite in CL non ve lo dimenticate, ancora per il passaggio del turno non è finita e di certo la partita di oggi non cancella il problema degli infortuni sopra media da 4 anni a sta parte e la pochezza offensiva contro i blocchi bassi che s'è vista in SerieA

Contro squadre che ci lasciano campo, se non facciamo l'approccio kamikazze come all'andata, abbiamo giocatori che strappano e sono velocissimi, è naturale fare bene

Poi se volete continuare nel teatrino "vince Pioli Pioli on fire, Perde Pioli Pioli merda" guardando solo il risultato liberi di farlo ma mi sembrate ragazzini di 10 anni e non avete di certo questa età

Io ho guardato la partita. Il Milan ha giocato meglio del psg, creato di più ed è stato padrone del gioco per buona parte della gara.

Se mi dici che l’allenatore ha zero merito in tutto questo alzo le mani

Spidey
8th November 2023, 09:00
Ma son d'accordo, ma infatti non serve assolutamente tifare contro, basta sedersi, prendere i popcorn e assistere all'autodistruzione

La cosa che non si deve fare è cantare ancora come ritardati Pioli is on Fire allo stadio, perchè lì veramente o hai la segatura nel cervello o hai subito qualche danno neurologico, non si può spiegare altrimenti


Bella partita da parte di praticamente tutti (Soprattutto Loftus MVP e Leao) , si è rischiato cmq al solito di prendere gol visto che pali/traverse e altre occasioni del PSG ci son state come ci son state occasioni del Milan, risultato cmq meritato

Abbiamo giocato un pò + bassi con + spirito di sacrificio, che poi è quello che si chiede a Pioli di fare, variazioni al tema principale per adattarsi all'avversario

Ma tanto qui dentro la gente giudica solo in base al risultato, inutile aggiungere anche altro, si approfondisce da altre parti, il livello si commenta da solo

7 vittorie su 22 spartite in CL non ve lo dimenticate, ancora per il passaggio del turno non è finita e di certo la partita di oggi non cancella il problema degli infortuni sopra media da 4 anni a sta parte e la pochezza offensiva contro i blocchi bassi che s'è vista in SerieA

Contro squadre che ci lasciano campo, se non facciamo l'approccio kamikazze come all'andata, abbiamo giocatori che strappano e sono velocissimi, è naturale fare bene

Poi se volete continuare nel teatrino "vince Pioli Pioli on fire, Perde Pioli Pioli merda" guardando solo il risultato liberi di farlo ma mi sembrate ragazzini di 10 anni e non avete di certo questa età

:scratch:

holysmoke
8th November 2023, 09:32
Mamma mia che pesantezza

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
8th November 2023, 09:33
Io ho guardato la partita. Il Milan ha giocato meglio del psg, creato di più ed è stato padrone del gioco per buona parte della gara.

Se mi dici che l’allenatore ha zero merito in tutto questo alzo le mani

Ma mi dici dove l’ho scritta sta cosa?

Ho scritto anzi che mi ha stupito che ci siamo messi un po’ più bassi (la stessa cosa cosa che dovevamo fare all’andata btw) quindi mi fa piacere che abbia fatto qualche modifica

Vi fate un film tutto vostro

Ps xG Milan 1.5 vs xG PsG 1.7 fonte opta con 31% di possesso palla Milan e 69 PSG da come scrivi pare che abbiamo vinto 3-0. Non è così

Nazgul Tirith
8th November 2023, 10:26
Minchia raga ha vinto una partita, giocata bene e utile, mo sembra che abbiamo vinto la CL e il Campionato.

Bravo Pioli che ha impostato la squadra meglio di altre volte e dato la giusta motivazione.

Ma serve portare avanti questa linea e migliorare visto che comunque hai rischiato tantissimo.

Marphil
8th November 2023, 10:37
Comunque non so se avete letto sto articolo di cui sottoscrivo a che le virgole

https://www.ultimouomo.com/possibile-esonero-stefano-pioli-milan/

Di tante cose ne avevo già parlato ma tanto molti qui o non leggono o fanno finta di leggere o semplicemente le partite bisogna guardarle e non solo il risultato

Buon proseguimento

Nazgul Tirith
8th November 2023, 11:01
Io ho guardato la partita. Il Milan ha giocato meglio del psg, creato di più ed è stato padrone del gioco per buona parte della gara.

Se mi dici che l’allenatore ha zero merito in tutto questo alzo le mani

Padrone del gioco?

con il 30% di possesso palla? 16/17 come tiri totali? 8/6 nello specchio della porta?

Hai visto un replica del 90?

Milker
8th November 2023, 11:29
Comunque non so se avete letto sto articolo di cui sottoscrivo a che le virgole

https://www.ultimouomo.com/possibile-esonero-stefano-pioli-milan/

Di tante cose ne avevo già parlato ma tanto molti qui o non leggono o fanno finta di leggere o semplicemente le partite bisogna guardarle e non solo il risultato

Buon proseguimento

Sottoscrivo in toto l'articolo. Fotografia precisa della situazione attuale.

holysmoke
8th November 2023, 12:16
L'articolo è giusto ma già la partita di ieri ha mostrato modifiche a quanto scritto e il ritorno di LC a Cc fondamentale per me

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Randolk
8th November 2023, 23:59
Boccata d'ossigeno 'sta qualificazone anticipata, bene così.

Milker
10th November 2023, 16:52
Boccata d'ossigeno 'sta qualificazone anticipata, bene così.

Quest'anno fra le prime tre di CL a mani basse...

Randolk
10th November 2023, 17:18
Andarci vicino conta solo a bocce (cit.)

Milker
11th November 2023, 13:48
Andarci vicino conta solo a bocce (cit.)

A volte quando si perde si vince (cit.)

Axet
28th November 2023, 22:07
Secondo me il rigore sbagliato è colpa di Pioli.
#PioliOut

holysmoke
28th November 2023, 22:08
Secondo me il rigore sbagliato è colpa di Pioli.
#PioliOut

:rotfl:

Axet
28th November 2023, 22:09
Idem il rigore ora per il Dortmund, chiaramente colpa di Pioli mica di Calabria

holysmoke
28th November 2023, 22:37
si vabbe tutti stanno vincendo fuori casa atm :confused:

Axet
28th November 2023, 22:48
Sbagliamo così tanti gol che boh

Axet
28th November 2023, 23:11
Vabbè si è rotto Thiaw e non abbiamo centrali in panca :rotfl:

Marphil
28th November 2023, 23:42
Difendete sto scempio mi raccomando

Ah btw io me la prendo con la dirigenza se ancora lo tengono

Nazgul Tirith
28th November 2023, 23:46
Eh ma arriveranno i difensori della fede a dire che abbiamo giocato benissimo ma e' solo una gran SFORTUNA aver perso/paraggiato!

:confused:

Axet
28th November 2023, 23:58
Beh è chiaramente colpa dell’allenatore se giroud sbaglia il rigore, Calabria fa un intervento senza senso regalando un rigore e Maignan fa una papera su un tiro centrale.

Fa niente se il Milan ha prodotto più degli avversari, è uno scempio del resto

Nazgul Tirith
29th November 2023, 00:01
Eh si vince con il prodotto!

mica con il risultato.

:rotfl:

Randolk
29th November 2023, 00:01
Il PSG ha pareggiato al 98' :sneer:

Axet
29th November 2023, 00:09
Eh si vince con il prodotto!

mica con il risultato.

:rotfl:

Il risultato si fa segnando i rigori, senza regalarne e senza fare papere su tiri centrali

Shub
29th November 2023, 01:39
Il PSG ha pareggiato al 98' :sneer:

Stranamente con un rigore totalmente inventato :nod:

holysmoke
29th November 2023, 02:47
Cmq pioli nelle prime quattro :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Estrema
29th November 2023, 08:55
si fa dura per il milan devono spera che i crucchi facciano il loro dovere, cmq resta uno dei gironio piu equilibrati degli ultimi anni

Marphil
29th November 2023, 09:54
A Novembre con i primavera in campo perché solo 8 giocatori della rosa non si sono ancora infortunati

E c’è chi difende sto schifo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Axet
29th November 2023, 10:18
Visto che su xG è stat in generale non si può dire niente a sfavore allora si carica solo sugli infortuni. Prevedibile

https://www.fotmob.com/matches/milan-vs-borussia-dortmund/2sa5hi#4315052

holysmoke
29th November 2023, 13:14
Ma maignan e Giroud che infortuni avevano ieri sera? :sneer:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

finalyoko hellslayer
29th November 2023, 13:14
secondo me non è normale che ormai da quando c'è Pioli credo che il numero di problematiche muscolari sia solo che aumentato.
Quest'anno con la rosa "+ lunga" e senza il mondiale in mezzo etc. è stato pure peggio.
Cioè non abbiamo 1 difensore centrale in panca ?
Poi sicuramente si è perso causa episodi, se avesse segnato il rigore Giroud staremmo a parlare di un'altro match.
Però non si può lavorare sui "casi" , purtroppo quelli ci sono e ci saranno sempre nel calcio.
è un dato di fatto il problema infortuni, non so di chi sia la colpa, ma qualcosa nella preparazione ci sarà....

holysmoke
29th November 2023, 13:22
quando non gira le colpe sono facili da dare a ds e sx ma bisogna anche essere realisti e il milan e quello che è...

Faz
29th November 2023, 15:53
secondo me non è normale che ormai da quando c'è Pioli credo che il numero di problematiche muscolari sia solo che aumentato.
Quest'anno con la rosa "+ lunga" e senza il mondiale in mezzo etc. è stato pure peggio.
Cioè non abbiamo 1 difensore centrale in panca ?


Pensa, la Roma non lo ha da fine agosto un difensore coentrale in panca!

holysmoke
29th November 2023, 16:59
Cmq ha ragione Marphil, se devi dare un segnale di cambiamento pioli se ne deve andare. Poi se nn lo fanno vuol dire che la dirigenza è complice e per gli obiettivi che hanno pioli va bene lo stesso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Darkmind
29th November 2023, 19:17
Cmq ha ragione Marphil, se devi dare un segnale di cambiamento pioli se ne deve andare. Poi se nn lo fanno vuol dire che la dirigenza è complice e per gli obiettivi che hanno pioli va bene lo stesso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Il problema principale sta nel trovare chi andrebbe ora come ora al Milan conscio dei problemi attuali e della necessità di fare meglio su vari fronti (gioco, risultati, spogliatoio e gestione rosa/infortuni)
tutto questo con condizioni contrattuali non monstre.

Kolp
29th November 2023, 19:23
Il problema principale sta nel trovare chi andrebbe ora come ora al Milan conscio dei problemi attuali e della necessità di fare meglio su vari fronti (gioco, risultati, spogliatoio e gestione rosa/infortuni)
tutto questo con condizioni contrattuali non monstre.

A forza di aspettare a cacciare Pioli, si è persa l’occasione Mazzarri….

Randolk
29th November 2023, 20:16
Ma perchè parlate di biscotto? Al PSG potrebbe non bastare il pareggio eh.

Shub
29th November 2023, 23:21
Ma che biscotto... hanno fatto pareggiare il PSG al 96esimo con un rigore inesistente salvo oggi punire l'addetto VAR per fare un piacere ai petroldollari di Al Khelaifi....

Cmq Mazzarri scemo scemo sta 2 a 2 giocando alla pari con il Real al Bernabeu

Nazgul Tirith
29th November 2023, 23:32
Grande Walter! :nod:

grande cuore nerazzurro joao Mario :rotfl:

Jerus
30th November 2023, 00:10
Allanfine il real gliene ha rifilati altri due a Walter e l'Inter l'ha pareggiata lol

Randolk
30th November 2023, 08:09
Da 3-0 a fine primo tempo a 3-3. Mi ricorda qualcosa, ma non riesco a focalizzare.

ilsagola
30th November 2023, 15:15
Da 3-0 a fine primo tempo a 3-3. Mi ricorda qualcosa, ma non riesco a focalizzare.
Che per caso c'era di mezzo un pel di carota con qualche lentiggine? :sneer:

Shub
13th December 2023, 22:41
Ma quanto fa cacare il Milan.... Mamma mia...

Matley
13th December 2023, 22:58
Ma quanto fa cacare il Milan.... Mamma mia...
VA bhe appena rientra leao cambia tutto.. Non vederlo in campo dispiace..

:sneer:

Shub
13th December 2023, 23:39
Giocatorone Jovic la versione scarsa di quel canchero di Kean e Leão non è da meno ahaha
Ahh che bello il calcio inglese sopraffina tattica ahahah

Ma come si faaaahahahaha

holysmoke
13th December 2023, 23:49
i 2 gol e l'azione del palo di Leao sono state belle giocate

Shub
13th December 2023, 23:55
È lo schema del Milan o ripartenza su leão o palla a giroud e sponda. Senza contare che il NC si è suicidato tatticamente e Magnan sul 1 a 1 ha fatto la parata del secolo

Axet
14th December 2023, 00:04
Milan sicuramente non brillante ma che ha spinto fino alla fine.
Salvati da un miracolo di Tomori e uno di Maignan si è comunque riusciti a portarla a casa.
Peccato per il risultato di Dortmund, ma non sorprende.

Però, visto il mood generale, mi tocca sottolineare come sarebbe bastato che il dominio totale all'andata vs Newcastle e Dortmund fosse stato tradotto, in almeno un'occasione, in una vittoria strameritata per passare il turno. E l'allenatore c'entra zero con quei due pareggi.

Poi vabbè, volendo ci si potrebbe soffermare sul fatto che senza il rigore assurdo e il conseguente pareggio rubato dal PSG nell'ultimo turno ci saremmo qualificati comunque, ma quella è un'altra storia.

Shub
14th December 2023, 00:11
Con quel rigore il NC non si sarebbe strasbilanciato in avanti e gli sarebbe bastato l'1 a 1

Axet
14th December 2023, 00:12
i 2 gol e l'azione del palo di Leao sono state belle giocate

Oddio il primo gol è molto rocambolesco, la genialata l'ha fatta Giroud con quel passaggio dal centro dell'area ma il resto meh.
Pali (sia Leao che Tomori) e secondo gol belli, vero, ma in contropiede e con un Newcastle con disposizione in campo suicida.

In generale il Newcastle ha giocato decisamente meglio e il Milan ha giocato solo il secondo tempo e sostanzialmente è stato pericoloso solo in contropiede, nonostante il dominio territoriale del secondo tempo che infatti è stato al 99% sterile


Con quel rigore il NC non si sarebbe strasbilanciato in avanti e gli sarebbe bastato l'1 a 1

Può essere, ci vedo comunque un enorme vizio di forma per l'andamento del girone.

Che poi si è chiuso con gli stessi punti del fortissimo PSG eh, giusto per dare anche una dimensione diversa alla cosa.

holysmoke
14th December 2023, 00:15
e Pioli rimane saldo direi :nod:

Jerus
14th December 2023, 00:51
Ora gli chiederanno di vincere la EL sennò esonero a Pioli :nod: Comunque ilo Milan ha fatto un figura migliore del Manchester United che ormai è l'ombra del team che fu. Vediamo ora se Ibra dirà fanculo alla seconda Coppa e concentriamoci sul campionato o no.

Marphil
14th December 2023, 00:55
e Pioli rimane saldo direi :nod:

Purtroppo penso proprio di si

Estrema
14th December 2023, 01:07
mi dispiacew per il milan, ma son stupito della lazio non pensavo passasse il girone.

Randolk
14th December 2023, 06:38
Niente mondiale per club, ci va la jumerda. O il napule se vince la champions.

ilsagola
14th December 2023, 09:23
L'unica cosa che non capisco: perchè inzaghi non ha provato ad arrivare primo nel girone?

holysmoke
14th December 2023, 09:41
L'unica cosa che non capisco: perchè inzaghi non ha provato ad arrivare primo nel girone?Perché pensa al campionato easy

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

holysmoke
18th December 2023, 13:20
Bayern Monaco-Lazio
Atletico Madrid-Inter
Barcellona-Napoli

tranne la lazio i sorteggi sono favoreli dai...

Shub
18th December 2023, 13:25
Porto - Arsenal
Napoli - Barcellona
PSG - Real Sociedad
Inter - Atletico
Psv - Borussia
Lazio - Bayern
Lipsia - Real Madrid
Cophenagen - City

Lazio di merda.... Inter male ma non malissimo.... Napoli se la possono giocare PSG solito culo... strano

Randolk
18th December 2023, 13:52
Il psg va a casa.

holysmoke
18th December 2023, 17:06
grande entusiasmo per chi e andato in EL :sneer:

Randolk
18th December 2023, 20:03
Oh ma il Feyenoord s'è accollato proprio eh. N'altro pezzo de Roma verrà dato alle fiamme, gg.

holysmoke
23rd February 2024, 13:47
Sorteggi EL:

Roma - Brighton
Atalanta - Sporting
Milan - Slavia

interessanti soprattutto la Roma vs De Zerbi :nod:

Shub
23rd February 2024, 14:35
Secondo me gli fanno il culo a strisce.... giocano a 200kmh...

Faz
23rd February 2024, 16:48
Pure x me pensa!

Slurpix
24th February 2024, 12:11
x me passa la rioma

Axet
14th March 2024, 01:06
Stagione palesemente fallimentare per l’Inter, fuori agli ottavi di coppa Italia e agli ottavi di CL. #inzaghiOut

Marphil
14th March 2024, 01:11
SpiaZe

Matley
14th March 2024, 01:14
che peccato..

Estrema
14th March 2024, 01:23
ecco tutti a gufa l'inter, adesso magari mi volete far credere che perde pure lo scudetto in favore della juve magari, cosi almeno allegri se lo puppano per altri 2o3 anni :sneer:

Randolk
14th March 2024, 06:27
Bene così. A cagarsi l'impossibile tra andata e ritorno ci sta che poi ti puniscano.

black
14th March 2024, 14:06
il ranking eueueufa

Faz
15th March 2024, 13:03
Noi oggi beccheremo il Liverpool e ciao!

holysmoke
15th March 2024, 13:15
Noi oggi beccheremo il Liverpool e ciao!Ma beccherete il Milan

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Faz
15th March 2024, 15:25
Cazzarola Holy profeta!

holysmoke
15th March 2024, 16:33
Cazzarola Holy profeta!

e passera la roma :nod:

Shub
15th March 2024, 16:36
Pioli out

Marphil
15th March 2024, 17:04
Pioli out

Se mi perde contro la Roma Out dalla vita terrena direttamente

holysmoke
15th March 2024, 17:15
Se mi perde contro la Roma Out dalla vita terrena direttamentePer quello che ti importa la El..

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Darkmind
15th March 2024, 17:20
Per quello che ti importa la El..

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

vive a Roma da Milanista, se qui sul forum impazza prova a pensarlo in un contesto Romano, fatto? Ottimo adesso prova a immaginare Marphil che va anche solo a portare il cane a pisciare dopo che la Roma ha buttato fuori il Milan, minimo si trova la macchina giallorossa fiammante

Marphil
15th March 2024, 19:02
Milan-Roma per me è poco sotto il Derby essendo romano e cresciuto a Roma

Quindi se Pioli anche solo si azzarda a uscire me lo mangio vivo

Detto questo avrei preferito incontrarli con Mou in panchina visto che sempre stata una passeggiata di salute

Con DDR giocano a calcio quindi la cosa si complica ma cmq è un turno alla nostra portata ovviamente

Faz
15th March 2024, 21:58
Ma pure i due gol presi negli ultimi 5 minuti son stati una passeggiata di salute? O il vostro pareggio fatto al 97°?
Non direi proprio sempre.

Marphil
16th March 2024, 00:00
Ma pure i due gol presi negli ultimi 5 minuti son stati una passeggiata di salute? O il vostro pareggio fatto al 97°?
Non direi proprio sempre.

Ultima vostra vittoria nel 2019

Faz
16th March 2024, 09:47
Detto questo avrei preferito incontrarli con Mou in panchina visto che sempre stata una passeggiata di salute


Rispondevo a questo, che c'entra il 2019?
Poi ovvio siete una squadra più forte della Roma chi ha mai detto il contrario?

holysmoke
16th March 2024, 15:08
Rispondevo a questo, che c'entra il 2019?
Poi ovvio siete una squadra più forte della Roma chi ha mai detto il contrario?

quando dice cacate si eclissa as usual

Faz
16th March 2024, 16:28
Naaaa tra un po' riappare... Nn vive attaccato al forum e mi sembra pure giusto.

Axet
16th March 2024, 19:50
Il sorteggio poteva andare meglio ma ci vedo favoriti comunque. Anche se non mi stupirei passasse la Roma che con DDR si è ripresa forte.

Almeno una partita interessante, anche se avrei preferito avere la possibilità di 3 italiane in semi

Marphil
16th March 2024, 20:09
Rispondevo a questo, che c'entra il 2019?
Poi ovvio siete una squadra più forte della Roma chi ha mai detto il contrario?

Come cosa c’entra, se non ci battete dal 2019 il punto è che son 5 anni che è una passeggiata di salute incontrarvi e in questo Mourinho ha contribuito molto

Poi ovvio mica le abbiamo vinte tutte ma insomma il trend è inequivocabile

Con DDR sarà più complicata per me

Faz
16th March 2024, 22:54
Ma che ti devo rispondere? Dai ti ridicolizzi da solo, facevi meglio ad eclissarti come consigliato da Holy.

Dai hai detto una cagata su, ne dici tante, una più una meno...

Marphil
17th March 2024, 04:33
Ma che ti devo rispondere? Dai ti ridicolizzi da solo, facevi meglio ad eclissarti come consigliato da Holy.

Dai hai detto una cagata su, ne dici tante, una più una meno...

Ah beh se lo dice Holy allora ok :rotfl:

Se la cazzata la vedete solo voi 2 è una conferma che non lo è in pratica :sneer:

Faz
17th March 2024, 10:24
Uff dimentico sempre che sei analfabeta funzionale. Scusami ancora me ne torno nel mio silenzio.

ilsagola
17th March 2024, 16:21
Sfiga il derby, per me 50e50

Shub
10th April 2024, 11:43
Intanto ieri sera si è visto come mai il nostro calcio ha zero appeal...

Partita DEVASTANTE tra Real e City 3-3 e ritmi alti fino al novantesimo. :nod:

holysmoke
10th April 2024, 21:04
Pioli: “Non siamo molto distanti da Real Madrid e Manchester City”

ma intende le distanze chilometriche?

Marphil
11th April 2024, 00:23
Pioli: “Non siamo molto distanti da Real Madrid e Manchester City”

ma intende le distanze chilometriche?

Non dovrebbe andare in conferenza ubriaco, poi i risultati son questi

Axet
11th April 2024, 21:53
Buona Roma che toglie profondità ad un Milan che fatica di conseguenza.

Abbastanza viva come partita, speriamo si svegli Leao anche se è stato ben ingabbiato da de Rossi per ora

Darkmind
11th April 2024, 22:58
Pioli: “Non siamo molto distanti da Real Madrid e Manchester City”

Vogliamo ricordarlo così

holysmoke
11th April 2024, 23:42
Minchia l'atalanta 3 gol a Liverpool tanta roba

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
12th April 2024, 07:57
...Abbastanza viva come partita, speriamo si svegli Leao anche se è stato ben ingabbiato da de Rossi per ora

Quando un giocatore vuole andarsene... inutile offrirgli soldi o altro... gioca de merda. Meglio impacchettarlo e donarlo ad altri.... st'anno è veramente indisponente.

Atalanta super!

Peccato ieri ero ad ubriacarmi ad una festa del rugby.... e un l'ho vista...

holysmoke
12th April 2024, 10:05
C'è la possibilità di avere 5 italiane in CL...

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Axet
12th April 2024, 13:10
Quando un giocatore vuole andarsene... inutile offrirgli soldi o altro... gioca de merda. Meglio impacchettarlo e donarlo ad altri.... st'anno è veramente indisponente.

Atalanta super!

Peccato ieri ero ad ubriacarmi ad una festa del rugby.... e un l'ho vista...

Ieri ha giocato male ma è da inizio anno che gioca alla stragrande.

Magari se ne vuole andare, quello boh, non vedo effetti sul suo rendimento però.
Non si può giudicare un giocatore da una partita

holysmoke
12th April 2024, 13:18
Ieri ha giocato male ma è da inizio anno che gioca alla stragrande.

Magari se ne vuole andare, quello boh, non vedo effetti sul suo rendimento però.
Non si può giudicare un giocatore da una partitaGioca alla stragrande dove? Lo ho al fantacalcio e tranne quei pochi gol e qlc assist raro sempre 6 o anche meno

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Darkmind
12th April 2024, 14:07
Gioca alla stragrande dove? Lo ho al fantacalcio e tranne quei pochi gol e qlc assist raro sempre 6 o anche meno

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Gomblotto mediatico :nod:
Non ha la protezione di cui gode Acciughina :love:

Spidey
12th April 2024, 14:35
Ancora niente Pioli Merda?

holysmoke
12th April 2024, 16:49
Ancora niente Pioli Merda?

puo darsi che il buon marph preferisca l'esonero quasi sicuro uscendo dalla EL che il passaggio del turno :sneer:

Randolk
12th April 2024, 17:06
Ma poi vince il derby ed è subito aria di rinnovo.

https://media2.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExdml0OXo5Mmx3Y3h4dW8wYzZodHZkdGh sbTNlMjE5MTBhbnQ1emhubiZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/CiTLZWskt7Fu/giphy.gif

Marphil
12th April 2024, 21:29
puo darsi che il buon marph preferisca l'esonero quasi sicuro uscendo dalla EL che il passaggio del turno :sneer:

Il destino di Pioli va valutato a 360 gradi non solo su una partita (per questo dovrebbe essere esonerato a prescindere)

Detto questo è bastata una mossa tattica di De Rossi a mandarlo in tilt dall’inizio quindi immagina di che stiamo parlando

Bravo De Rossi, Pioli ormai ha anche poco senso aggiungere altro, arriverà Padre Tempo

holysmoke
13th April 2024, 09:28
Il destino di Pioli va valutato a 360 gradi non solo su una partita (per questo dovrebbe essere esonerato a prescindere)

Detto questo è bastata una mossa tattica di De Rossi a mandarlo in tilt dall’inizio quindi immagina di che stiamo parlando

Bravo De Rossi, Pioli ormai ha anche poco senso aggiungere altro, arriverà Padre Tempo

quindi leao che gioca col cazzo in mano e Theo in ciabatte è colpa di pioli? Avra le sue colpe tattiche ma questa stagione alcuni cosidetti "top" hanno fallito alla grande

Marphil
13th April 2024, 21:39
quindi leao che gioca col cazzo in mano e Theo in ciabatte è colpa di pioli? Avra le sue colpe tattiche ma questa stagione alcuni cosidetti "top" hanno fallito alla grande

Quando 9 su 11 in una partita giocano di merda sicuro qualche responsabilità ce l’hanno ma se sono così tanti è da ricercare in alto

Dire che Leao e Theo hanno fallito la stagione è malafede e non guardare le partite del Milan (che con la Roma abbiano giocato male sicuramente ma insieme a praticamente tutti come già detto)

holysmoke
13th April 2024, 21:56
Quando 9 su 11 in una partita giocano di merda sicuro qualche responsabilità ce l’hanno ma se sono così tanti è da ricercare in alto

Dire che Leao e Theo hanno fallito la stagione è malafede e non guardare le partite del Milan (che con la Roma abbiano giocato male sicuramente ma insieme a praticamente tutti come già detto)Come già scritto leao lo ho al fantacalcio e per questo lo seguo abbastanza e ti posso dire che la stagione fino ad ora è stata mediocre fra l'anonimato e qlc raro exploit

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
13th April 2024, 22:20
Come già scritto leao lo ho al fantacalcio e per questo lo seguo abbastanza e ti posso dire che la stagione fino ad ora è stata mediocre fra l'anonimato e qlc raro exploit

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Ah beh ce l'hai al fantacalcio, allora mi fido guarda

12 gol, 11 assist, stagione mediocre e anonima

Probabilmente doveva farne 20 20 per risultare "buona" via te :rotfl:

holysmoke
13th April 2024, 22:24
Ah beh ce l'hai al fantacalcio, allora mi fido guarda

12 gol, 11 assist, stagione mediocre e anonima

Probabilmente doveva farne 20 20 per risultare "buona" via te :rotfl:

Hai ragione te contento tu...

Ps fantacalcio = campionato quindi le statistiche si riferiscono alla miseria solo di questo. Pensavo ci arrivassi invece devi fare lo splendido

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
13th April 2024, 22:28
Hai ragione te contento tu

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Ah beh vedi pure, le partite del Milan quante ne guarderai un 10% ? Cioè la tua base per valutare la stagione di Leao è "i voti al fantacalcio"

Non so se ci rendiamo conto

holysmoke
13th April 2024, 22:29
Ah beh vedi pure, le partite del Milan quante ne guarderai un 10% ? Cioè la tua base per valutare la stagione di Leao è "i voti al fantacalcio"

Non so se ci rendiamo contoLe guardo quasi tutte fenomeno

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
13th April 2024, 22:29
Le guardo quasi tutte fenomeno

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Si ma la tv bisogna vederla accesa e da davanti

holysmoke
13th April 2024, 22:33
Si ma la tv bisogna vederla accesa e da davantiQuindi tu capisci di calcio e io no... Ok :nod:

Le statistiche sono relative alla serie A e leao ha fatto un campionato mediocre questi sono fatti.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
13th April 2024, 22:41
Ah beh ce l'hai al fantacalcio, allora mi fido guarda

12 gol, 11 assist, stagione mediocre e anonima

Probabilmente doveva farne 20 20 per risultare "buona" via te :rotfl:


In quale universo?

Ha fatto 6 goal e ha una fantamedia di 7.31 sotto kvakoso e sopra soulè, con meno partite di loro disputate.

12 goal in tutte le competizioni quando anno solo in campionato ne fece 15

Sei te che vedi le partite del Milan alla radio :nod:

Marphil
13th April 2024, 22:44
La stagione di un calciatore va valutata su tutte le competizioni

E lì sono 12 gol e 11 assist, non è che potete prendere ciò che vi fa comodo e sparare sentenze

Ma oltre i gol e assist il peso offensivo nella manovra del Milan di Leao è super determinante, solo chi vede le partite con il prosciutto sugli occhi non se ne accorgerebbe

Cioè porcoddio portate la media del fantacalcio come base di dati ma di che cazzo stiamo parlando, tornate a guardarvi la Juve va invece di sparare cazzate

holysmoke
13th April 2024, 22:49
La stagione di un calciatore va valutata su tutte le competizioni

E lì sono 12 gol e 11 assist, non è che potete prendere ciò che vi fa comodo e sparare sentenze

Ma oltre i gol e assist il peso offensivo nella manovra del Milan di Leao è super determinante, solo chi vede le partite con il prosciutto sugli occhi non se ne accorgerebbe

Cioè porcoddio portate la media del fantacalcio come base di dati ma di che cazzo stiamo parlando, tornate a guardarvi la Juve va invece di sparare cazzateMa se ti dico che lo seguo perché lo ho al fantacalcio e quindi relativo alla serie A è ovvio che mi riferisco solo al campionato... Ma comprendi quello che leggi o ti piace offendere e fare il fenomeno a prescindere denigrando il tuo interlocutore?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
13th April 2024, 22:50
Ma se ti dico che lo seguo perché lo ho al fantacalcio e quindi relativo alla serie A è ovvio che mi riferisco solo al campionato... Ma comprendi quello che leggi o ti piace offendere e fare il fenomeno a prescindere denigrando il tuo interlocutore?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

T'ho già risposto, non si può prendere quello che fa + comodo ignorando il resto

Ma poi cioè cazzo sei Garlando che dopo una partita di coppa ti metti a parlare della media del fantacalcio in serieA?

Che senso ha?

holysmoke
17th April 2024, 09:26
Due squadre del girone del Milan in semifinale e una andrà in finale... Sarà un caso :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
17th April 2024, 09:45
#Pioliout!

Randolk
17th April 2024, 19:53
Due squadre del girone del Milan in semifinale e una andrà in finale... Sarà un caso :nod:

E per il secondo anno di fila escono contro una finalista!

Estrema
18th April 2024, 07:31
un maiale non puo allenare un maiale non puo allenare, sempre dei fini intenditori di calcio in quel di vinovo :sneer:

e bravo carletto.

ps a gia dobbiamo anche ricordare il piu grande presidente di tutti i tempi ( ADL) che lo dava per finito.

Kolp
18th April 2024, 07:57
#marphilout?

Shub
18th April 2024, 09:44
Cmq inutile avere Haaland in area se non fai un cazzo di cross.... Bel gioco vs ripartenze rivince la seconda.

Cmq.... la partita d'andata miglior spot di calcio da molto tempo. Un pò come Irlanda Vs All Blacks e Francia Vs Sud Africa agli scorsi campionati del mondo di rugby... le due partite del secolo insieme alla finale che stranamente è stata meno brutta del solito. Enjoy

P.S. ADL sta al calcio come io alla dieta.

Axet
18th April 2024, 21:24
Sul primo gol tutti fermi a guardare la palla, sul secondo Gabbia che la passa a Dybala.

Ma come porcodio si fa?

Randolk
18th April 2024, 21:35
https://i.ibb.co/MnrgWT1/438717355-10226032527412644-6855445860409914555-n.jpg

Slurpix
18th April 2024, 21:38
si ma anche sfiga cmq

prima na traversa, poi un salvataggio sulla linea

bah

Axet
18th April 2024, 22:41
si ma anche sfiga cmq

prima na traversa, poi un salvataggio sulla linea

bah

Quelli fanno parte del gioco, cominciamo a non regalare due gol per errori individuali che poi magari si vede una partita diversa.

La Roma giustamente si difende in 10 bassissima e toglie ogni spazio al Milan, è impossibile sbrogliare sta situazione

Axet
18th April 2024, 23:01
Gg alla Roma, qualificazione meritata.
Il faraone ha fatto due partite clamorose.

Milan troppo sbadato in difesa e troppo impreciso davanti, in entrambe le sfide.

Spidey
18th April 2024, 23:23
Gg alla Roma, qualificazione meritata.
Il faraone ha fatto due partite clamorose.

Milan troppo sbadato in difesa e troppo impreciso davanti, in entrambe le sfide.

Concordo, qualificazione meritata.

Jerus
18th April 2024, 23:23
Comunque la prossima stagione 5 squadre in Champions League, grazie alle qualificazioni alle semifinali di Atalanta e Fiorentina. Non so se essere contento per questo o preoccupato visto il livello delle nostre squadre

holysmoke
19th April 2024, 00:51
Un turno alla nostra portata [cit.] :sneer:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
19th April 2024, 00:57
Complimenti a DDR per averla incartata in 2 partite a quel talebano

Finalmente un punto a questa agonia

Axet
19th April 2024, 11:20
Un turno alla nostra portata [cit.] :sneer:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Beh era un turno alla nostra portata, partivamo favoriti ma la palla è rotonda e la Roma ha fatto meglio.
Basti guardare il molto più clamoroso passaggio dell'atalanta vs Liverpool.


Complimenti a DDR per averla incartata in 2 partite a quel talebano

Finalmente un punto a questa agonia

Concordo che tatticamente l'ha vinta De Rossi, però se Leao non entra in partita e se regaliamo due gol su errori individuali la colpa è.. comunque di Pioli, giusto?
Che poi DDR ha palesemente cercato di bloccare il portoghese, però sbagliare quasi ogni dribbling e molti passaggi anche quando la palla ce l'hai e non sei triplicato..

holysmoke
19th April 2024, 12:15
Beh era un turno alla nostra portata, partivamo favoriti ma la palla è rotonda e la Roma ha fatto meglio.
Basti guardare il molto più clamoroso passaggio dell'atalanta vs Liverpool.


Alla portata si ma favoriti mica tanto visto le ultime partite della Roma in campionato. Loro hanno giocato alla grande, il milan svogliatissimo e dormiente col Leao sempre decisivo del nulla.

Kolp
19th April 2024, 15:28
Quindi il prossimo anno Inter, Milan, Bologna, Roma e Atalanta in cenziozz???
#allegriout

holysmoke
19th April 2024, 15:32
Quindi il prossimo anno Inter, Milan, Bologna, Roma e Atalanta in cenziozz???
#allegrioutCredo che andremo a fare figure barbine tipo uscire ai gironi e poi andare in El... Oh wait

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
19th April 2024, 16:39
Mah.... Dipende chi ci allena anno prossimo, i soldi in teoria li cacciano.... ergo... se Giuntoli fa le cosine a modo invece di provare a prendere un parametro zero come Felipe Anderson quando hai ennemila esterni...

holysmoke
19th April 2024, 17:08
shub ma le vedi le partite? forse solo l'inter come è stata impostata e con qlc anno di rodaggio se la puo giocare con le big europee... le altre italiane sono da serie C europea

Shub
19th April 2024, 21:51
Intanto per 2 anni di fila portiamo più squadre in semifinale di ogni altra nazione europea. Magari il nostro gioco non fa così cacare ad esclusione di 2-3 squadre con budget fuori da ogni portata, tra Real e City in campo ci stavano circa 2 miliardi e trecendo milioni di euro praticamente la rosa delle prime 5 squadre della serie A

Non ci ho messo il psg... altrimenti arrivi a 3.4miliardi di euro ossia inter, juve, milan, lazio, atalanta, bologna, roma, napoli messe insieme....

Quindi il nostro calcio si sarà noioso e poco divertente ma siamo ancora tra i meglio in europa.