View Full Version : Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25
holysmoke
30th October 2024, 17:59
Possiamo semplicemente dire che solo il Napoli può perderlo questo scudetto
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Darkmind
30th October 2024, 18:02
Sono d'accordo sul gioco e sul fatto che non tutti i punti siano stati meritati ma la realtà è che il campionato italiano è mediocre ed una squadra comunque ben attrezzata come il Napoli, senza coppe e con un motivatore come Conte in panchina difficile che non raccolga più del dovuto. Si giocano lo scudetto fino alla fine e per me 50% lo vincono
dipende quando usciranno dalla CL Inter e Juve e se prenderanno o meno in considerazione la EL. Attualmente il Napoli ha un discreto vantaggio, ma è recuperabile se Inter e Juve riescono a mantenere questo passo senza scivoloni, certo è che negli ultimi anni la serie A è diventata veramente un campionato di basso livello.
Randolk
30th October 2024, 18:04
Boom.
Alla prima crepa nel vaso scoppia tutto, Vesuvio compreso.
Randolk
30th October 2024, 18:10
Ah, e poi in merito alla serie A di basso livello degli ultimi anni: 2022/23 tre finaliste in tutte e tre le competizioni europee. 2023/2024 una finalista, una vincitrice. Ad oggi, 5 club in CL.
Crisi nera, direi.
holysmoke
30th October 2024, 19:04
Ah, e poi in merito alla serie A di basso livello degli ultimi anni: 2022/23 tre finaliste in tutte e tre le competizioni europee. 2023/2024 una finalista, una vincitrice. Ad oggi, 5 club in CL.
Crisi nera, direi.
dopo i sommelier della figa siamo arrivati ai sommelier del calcio :nod:
Randolk
30th October 2024, 19:26
I sommelier degustano e danno un giudizio soggettivo. Quelli sono fatti oggettivi. Ma se vi piace pensare che la serie A sia di infima qualità, chi sono io per impedirvelo.
holysmoke
30th October 2024, 19:27
I sommelier degustano e danno un giudizio soggettivo. Quelli sono fatti oggettivi. Ma se vi piace pensare che la serie A sia di infima qualità, chi sono io per impedirvelo.Ma io sono d'accordo con te rinco
Jerus
30th October 2024, 19:29
dipende quando usciranno dalla CL Inter e Juve e se prenderanno o meno in considerazione la EL. Attualmente il Napoli ha un discreto vantaggio, ma è recuperabile se Inter e Juve riescono a mantenere questo passo senza scivoloni, certo è che negli ultimi anni la serie A è diventata veramente un campionato di basso livello.
Da quest'anno una volta fuori sei fuori niente ripescaggio in EL
holysmoke
30th October 2024, 22:34
Niente con le squadre chiuse TM non ha ancora trovato la soluzione... Pazzesco
holysmoke
31st October 2024, 00:29
Come manca Bremer
Marphil
31st October 2024, 06:28
Mi avevi quasi convinto che andava cambiato Pioli perché eravamo troppo presto dalla lotta scudetto. Quest'anno non ci siamo mai stati, abbiamo fatto prima. La differenza è che l'anno scorso almeno il piazzamento in zona CL non è mai stato sostanzialmente in discussione (con un piazzamento finale al secondo posto), quest'anno rischiamo grossissimo di restare fuori con vibes molto simili al Napoli 23/24.
Ma il Milan non si deve accontentare del piazzamento in CL, non esiste che un club da 450M di fatturato non sia in lotta per lo scudetto in SerieA fino alla fine
La scorsa stagione ha pagato Pioli, quest'anno magari pagherà Fonseca, io spero che cmq vada cadano delle teste pure in dirigenza ma lì la scelta spetta a Cardinale (btw Moncada è a scadenza a Giugno) e non so da chi cazzo si farà consigliare.
Cioè il suo "consigliere" è Ibra per dire che di fatto è tra i + coinvolti e il primo che dovrebbe levarsi dalle palle, non so se ci rendiamo conto di sto cortocircuito ma tant'è, questo è.
ilsagola
31st October 2024, 09:37
Il fatto che il campionato italiano sia mediocre non vuol dire che è meglio o peggio di altri campionati che gareggiano in Europa; io parlo di squadre che arano il campionato, non ne abbiamo, non siamo in grado di competere su due fronti per il momento, e non è una finale spot che cambia le cose. Chi dovrebbe lottare per togliere questo scudetto al Napoli, sentiamo, perchè qua l'unica che può dir qualcosa è l'Inter, che è già a -4 e con un tour de force bestiale davanti, vediamo se all'ultima sarà in ballo per scudetto e finale di CL ma credo sia una cosa altamente difficile. Le altre squadre fanno tutte alte e bassi, c'è qualche exploit che può al massimo arrivare in CL. A Napoli c'è poco da scoppiare per il momento, vediamo a Gennaio cosa succede ma Conte è stato soddisfatto con le sue richieste, l'annata la porta in fondo senza troppi drammi imo.
A me quella che piace di più è l'Atalanta ma ogni anno si trova davanti a minirivoluzioni ed è regolare (soprattutto per come fa girare i nuovi il Gasp ad inizio anno) che perdano punti che non le permettano di giocarsi la serie A, ma mai dire mai!
Darkmind
31st October 2024, 11:00
Crisi nera, direi.
allora siamo in una botte di ferro :metal:
Darkmind
31st October 2024, 11:04
Niente con le squadre chiuse TM non ha ancora trovato la soluzione... Pazzesco
lo Stoccarda ha giocato alto pressando e la Juve ha sofferto ugualmente. TM deve trovare una quadra.
Shub
31st October 2024, 11:56
TM deve smettere di giocare con un cc ridicolo il 433 non rende a cc hai Locatelli che é un buco nero, esterni che non rientrano, giro palla lento e quindi poche palle a Vlaocoso. Danilo per ora deve stare in panca, cabal pure. Saltato Bremer gatti e Kalulu centrali Savona cambiaso esterni bassi. Cc di peso e in attacco yildiz Vlaocoso d Concenciao. Io poi sarei per un 343 con vertice alto Koop e poi davanti yildiz Concenciao e Vlaocoso. Ti devi coprire dietro ergo cambiaso esterno thuram e un altro fabbro a cc. Dietro Kalulu gatti e adatti Savona. Il Napoli squadra sólida come tutte quelle di Conte. Inter involuta, Milan grassa se rimane in El come piazzamento. Napoli Inter Juve Atalanta Lazio sono superiori. Fiorentina gioca bene e dietro ci sono molte squadre che possono arrivarci.
Faz
3rd November 2024, 12:24
Ma che gol hanno annullato al Monza :sneer: :sneer:
Randolk
3rd November 2024, 15:35
:confused:
holysmoke
3rd November 2024, 22:05
Come fa a non essere rigore per l'inter questo tocco di pallavolo in area?
holysmoke
4th November 2024, 14:46
Cmq gol annullato al Monza, gol annullato al Venezia... Gli arbitri non ci stanno capendo un cappero
Faz
4th November 2024, 17:46
qui invece tutto regolare...
holysmoke
4th November 2024, 17:49
qui invece tutto regolare...Qui hanno dato il gol vero?
Faz
4th November 2024, 18:03
Si, si.
Che capiamoci la Roma già si affossa da sola, non c'è proprio bisogno di affossarla ulteriormente.
holysmoke
4th November 2024, 18:16
Si, si.
Che capiamoci la Roma già si affossa da sola, non c'è proprio bisogno di affossarla ulteriormente.Ma non è legato alle squadre... È un discorso che va da inizio campionato e gli arbitri non ci stanno capendo nulla sia loro che il var.
Faz
4th November 2024, 18:37
Io non la penso così sinceramente.
holysmoke
4th November 2024, 18:45
Io non la penso così sinceramente.Non hai la visione d'insieme :nod:
Faz
5th November 2024, 23:33
Bello il rigore dato alla Lazie :nod:
holysmoke
9th November 2024, 21:35
Che euro gol ha fatto Zappa... Si ho visto la partita :nod:
Spidey
10th November 2024, 00:39
Pioli merda. Vuoi mettere arrivare ottavi ma vincere con il Real? Marphil torna, almeno ci fai fare due risate.
Il Cagliari stasera ha fatto tre gol, poteva farne tranquillamente 5 o 6.
holysmoke
10th November 2024, 01:06
Cambiaso Yildiz e Concensao sopra tutti nel giorno del 50esimo del Capitano :metal:
holysmoke
10th November 2024, 17:40
Molto probabilmente stasera ci sarà un esonero nella capitale...
holysmoke
10th November 2024, 18:37
Molto probabilmente stasera ci sarà un esonero nella capitale...
arrivato ora... Juric esonerato
Estrema
10th November 2024, 18:57
chi prendono mazzarri? giampolo? chi ci sta libero? il buon vecchio salvapatria( romana) ranieri?
holysmoke
10th November 2024, 18:58
chi prendono mazzarri? giampolo? chi ci sta libero il buon vecchio salvapatria( romana) ranieri?Il maestro è già impegnato... Parlano di Mancini e c'è sempre Allegri libero
Darkmind
10th November 2024, 20:03
Ma chi ci va alla Roma? Già di suo è una polveriera, in questa situazione è un suicidio
holysmoke
10th November 2024, 21:02
Parlando di cose serie... Dopo la sosta c'è Milan-Juve. Non vedo l'ora :nod:
Faz
10th November 2024, 21:28
Povera la mia Roma, in mano aduna società inesistente
Darkmind
10th November 2024, 23:58
Parlando di cose serie... Dopo la sosta c'è Milan-Juve. Non vedo l'ora :nod:
Di sicuro la guarderò e potrò quindi guadagnarmi sul campo il diritto di esprimere la mia opinione anche se ovviamente in modo parziale non avendo visto tutte le partite :nod:
holysmoke
10th November 2024, 23:59
Be alla fine l'inter si è mangiata due punti e ammetto che il Napoli è uscito ridimensionato dopo gli scontri con l'atalanta e l'inter. Vediamo dopo la sosta le 6 squadre in due punti se reggono il ritmo... Il Milan a 6 pti dalla sesta.
Axet
11th November 2024, 10:42
Be alla fine l'inter si è mangiata due punti e ammetto che il Napoli è uscito ridimensionato dopo gli scontri con l'atalanta e l'inter. Vediamo dopo la sosta le 6 squadre in due punti se reggono il ritmo... Il Milan a 6 pti dalla sesta.
Fermo restando che ovviamente lo scudetto non è cosa per il Milan, anzi si spera di culo di entrare in CL l'anno prossimo, però se dovessimo vincere la partita che abbiamo indietro saremmo a -5 dalla vetta
Darkmind
11th November 2024, 10:44
Bisogna vedere se l’Atalanta tiene questi ritmi folli per tutto il campionato, molto dipende da quanto rimarrà in CL dal momento che ora quando esci non vai più in EL. Se rimanesse solo col campionato da gestire, credo che anche lei potrebbe puntare al titolo.
Napoli ha il boost Conte che spinge ma vediamo se dura tutto il campionato , l’Inter al momento è la squadra più solida
holysmoke
11th November 2024, 13:02
Riguardo alle dichiarazioni di Conte di ieri sera sul Var io glielo appoggio tanto. Hanno rotto le palle
Faz
11th November 2024, 13:25
E si ieri sera che l'episodio lo ha avuto conto allora si incazza quando invece gli va a favore tutto bene e non si dice niente, un pò come Inzaghi ieri sera, voglio vedere quando ste cazzate gleile fischiano contro se sarà così buonista.
holysmoke
11th November 2024, 13:27
E si ieri sera che l'episodio lo ha avuto conto allora si incazza quando invece gli va a favore tutto bene e non si dice niente, un pò come Inzaghi ieri sera, voglio vedere quando ste cazzate gleile fischiano contro se sarà così buonista.Conte ha fatto un discorso in generale di metodo a prescindere del ragione o torto. Che poi è l'andazzo da inizio campionato che non si capisce nulla e che io sto dicendo sempre.
holysmoke
11th November 2024, 13:35
Bisogna vedere se l’Atalanta tiene questi ritmi folli per tutto il campionato, molto dipende da quanto rimarrà in CL dal momento che ora quando esci non vai più in EL. Se rimanesse solo col campionato da gestire, credo che anche lei potrebbe puntare al titolo.
Napoli ha il boost Conte che spinge ma vediamo se dura tutto il campionato , l’Inter al momento è la squadra più solidaBravo che non hai citato la juve... Non hai la patente di tifo per parlarne non vedendo tutte le partite :sneer:
Nazgul Tirith
11th November 2024, 14:50
Bravo che non hai citato la juve... Non hai la patente di tifo per parlarne non vedendo tutte le partite :sneer:
https://www.youtube.com/watch?v=BdBX9V6cnTA&t=540s
A sentire il come la sala var gestisce il tutto e' un po deprimente.
Sembrano uno gruppo di disagiati che mentre stanno con il cazzo in mano davanti a dei monitor allegramente decidono cose.
Non c'e proprio serieta, al di la della squadra in oggetto.
Comunque fa ridererissimo sentire Mariani che sclera come una scimmia con i giocatori mentre il VAR guarda i filmati :rotfl:
"Il protocollo VAR" e' una delle piu grosse ed immense stronzate mai sentita/detta/creata.
Faz
11th November 2024, 18:03
Conte ha fatto un discorso in generale di metodo a prescindere del ragione o torto. Che poi è l'andazzo da inizio campionato che non si capisce nulla e che io sto dicendo sempre.
Però il rigore ridicolo concesso in Empoli-Napoli tuttì'appost no, lo poteva fare li il discorso di natura generale.
holysmoke
11th November 2024, 18:35
Però il rigore ridicolo concesso in Empoli-Napoli tuttì'appost no, lo poteva fare li il discorso di natura generale.
tu fai della dietrologia :nod:
Darkmind
11th November 2024, 19:25
Ma questo silenzio sul prossimo allenatore della Roma?
Faz
11th November 2024, 19:25
:sneer: :sneer: tutti froci con la dietrologia degli altri :sneer: :sneer:
Visti i risultati stupefacenti oggi è domani trigoria chiusa e tutti a riposo, anche xchè senza allenatore e staff che cazzo volevi fa una braciolata bordo campo?
holysmoke
11th November 2024, 20:22
Ma questo silenzio sul prossimo allenatore della Roma?
approfittano della pausa nazionali...
Darkmind
12th November 2024, 08:52
approfittano della pausa nazionali...
sono curioso di vedere chi sceglierà di prendersi una simile bega. Ho letto che Caressa e soci auspicherebbero un allenatore italiano, ma la vedo molto dura, tra quelli citati giusto Ranieri forse per l'amore verso la squadra della sua città. Penso che alla fine arriverà un Mr algoritmo random. Certo che gli americani si confermano forti nel calcio :nod:
holysmoke
12th November 2024, 08:55
Penso che alla fine arriverà un Mr algoritmo random. Certo che gli americani si confermano forti nel calcio :nod:
Scuola Milan
ilsagola
12th November 2024, 09:16
Scuola Milan
Milan ha fatto meglio ogni anno di questi ultimi rispetto al materiale ed assetto societario che aveva, ora sta solo rispettando la dimensione attuale :nod:
Spidey
12th November 2024, 10:31
Ve ne approfittate perché Vate Marphilio ci ha abbandonato e non vi può spiegare la potenza dell'algoritmo di Cardinale. Abbiamo vinto a Madrid con Fonseca, volete mettere? Poi, vabbe' siamo ottavi in campionato ma quello è un altro discorso :rotfl::rotfl:
Anni a convincerci che l'importante era arrivare in Champions con continuità, ora tocca convincersi che l'importante è vincere un paio di partite importanti all'anno. Tipo la Fiorentina.
holysmoke
12th November 2024, 13:23
è nel Valhalla dei vati a scambiarsi opinioni eccelse a cui noi senza patente del tifo non possiamo accedere :nod:
Darkmind
12th November 2024, 15:20
Ve ne approfittate perché Vate Marphilio ci ha abbandonato e non vi può spiegare la potenza dell'algoritmo di Cardinale. Abbiamo vinto a Madrid con Fonseca, volete mettere?.
hai detto #Piolimerda? esiste solo un verbo, solo una certezza ed è questa!
Faz
12th November 2024, 21:55
Ma chi volete che venga ad allenare a Roma con questa non società? Mi immagino Gisolfi incazzato che parla francese dentro lo spogliatoio con il traduttore tipo benigni nella vita è bella.
Temo il ripiego su qualche figura già presente tipo allenatore primavera o della Roma femminile. Che finaccia che abbiamo fatto! Speriamo di riuscire a farli presto sti 27 punti mancanti, xchè sti senza palle che scendono in campo se si devono giocare la salvezza nelle ultime 3-4 giornate non ce la possono fare.
Faz
13th November 2024, 08:52
Probabilmente arriverà Sir Claudio Ranieri. L'unico che non ha cuore di dire no.
Shub
13th November 2024, 10:34
E intanto si rompe pure Cabal.. Ci manca solo il magazziniere e poi s'è fatto bingo
holysmoke
13th November 2024, 12:11
Probabilmente arriverà Sir Claudio Ranieri. L'unico che non ha cuore di dire no.Per la salvezza è ottimo
Faz
13th November 2024, 19:59
Beh il primo Ranieri quasi ci faceva vincere lo scudetto, xó sono d'accordo con te la salvezza è assicurata.
holysmoke
13th November 2024, 21:28
Beh il primo Ranieri quasi ci faceva vincere lo scudetto, xó sono d'accordo con te la salvezza è assicurata.Dopo la sosta Napoli Totenam Atalanta... Benvenuto al Sir :nod:
Faz
14th November 2024, 18:14
Chi prendevi prendevi il calendario quello è.
holysmoke
19th November 2024, 17:22
Dusan salta sia Milan che Aston Villa... imo non cambia nulla :nod:
Darkmind
19th November 2024, 18:31
Dusan salta sia Milan che Aston Villa... imo non cambia nulla :nod:
Si comunque una punta avrebbero potuto pensarci
holysmoke
19th November 2024, 18:50
Si comunque una punta avrebbero potuto pensarci
credo che a Gennaio faranno un piccolo mercato estivo
Shub
23rd November 2024, 19:44
Che spettacolo indecente...
Darkmind
24th November 2024, 16:06
Ma Motta è molto orgoglione :nod:
Giuntoli ha detto “della punta ce ne batte il pacco noi abbiamo il polacco”
holysmoke
25th November 2024, 13:21
ma prendere una punta giovane dalla next gen pare brutto? Questa è una lacuna colossale da cioccolatai di serie C
Darkmind
25th November 2024, 13:53
ma prendere una punta giovane dalla next gen pare brutto? Questa è una lacuna colossale da cioccolatai di serie C
Intanto 6 posto! Se la Juve vince lo fa di corto muso e il gioco non è che sia così esaltante . Ma è il primo anno :sneer:
Oh comunque il Milan ha pareggiato e non è stato detto che è colpa di Pioli? Vate Marphilio portaci il verbo :cry:
Spidey
25th November 2024, 14:08
Basta vedere i punti del Milan dopo 12 giornate nei cinque anni precedenti di gestione Pioli, ci credo che Marphil non scrive più. Lo farei anche io onestamente. E menomale che questo veniva ad allenarci a giocare a calcio e non a fare il palio di Siena come Pioli. E che doveva tenerci in lotta per lo scudetto fino a primavera.
holysmoke
25th November 2024, 19:21
non avete la patente del tifo per commentare :nod:
Faz
25th November 2024, 22:36
Nn scrive xchè ci snobba, nn siamo degni del suo verbo.
Darkmind
27th November 2024, 13:06
DK miglior giocatore dell'Atalanta :nod:
#Piolimerda
holysmoke
27th November 2024, 13:22
Ma la difesa del Milan sulla linea quasi della difesa avversaria è un nuovo modulo?
Pazzesco
Estrema
27th November 2024, 13:37
Ma la difesa del Milan sulla linea quasi della difesa avversaria è un nuovo modulo?
Pazzesco
tse è il 5-5-5 di oronzo canà :D
Darkmind
27th November 2024, 17:23
Pazzesco
pressing alto, altissimo, si gioca a una porta sola :nod:
black
27th November 2024, 20:08
Pazzesco
SI è il 0-0-10 di "OronzoCaniana" memoria
holysmoke
27th November 2024, 20:11
Mi sono permesso di fare questa osservazione perché ho visto la partita :nod:
Shub
27th November 2024, 21:26
Dopo il modulo a farfalla il modulo a cazzo di cane
https://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2016/03/cazzo-di-cane.gif
holysmoke
1st December 2024, 14:37
Ma che rigore hanno dato al Bologna... La serie continua
Shub
2nd December 2024, 11:20
Ma come gioca sempre di merda la juve.....
holysmoke
2nd December 2024, 11:47
Il maestro ci ha puniti
Shub
2nd December 2024, 15:07
Motta mi deve spiegare perché Cambiaso che è un esterno di cc nato esterno di difesa ha potere di fa un Yldiz o un trequartista relegando l'esterno d'attacco a ripiegare in difesa.... Mi deve spiegare come mai in area ci stanno 2 giocatori della juve e 6 difensori... non si crossa non si entra non si tira... ieri palo a parte non hanno fatto un tiro in porta...
holysmoke
2nd December 2024, 15:26
Finché non parte Koop sia questione fisica per lui (cammina in campo) e sia questione tattica dato che la palla dal CC va sempre alle ali non si svolta.
Cmq non siamo all'altezza al momento di Inter, Atalanta e metto anche il Napoli. Anche Fiorentina e Lazio giocano meglio. Per me giochiamo meglio che con Allegri ma ci vuole tempo per vedere risultati migliori e aspettare che l'infermiera si svuoti (altra cosa incredibile).
Shub
3rd December 2024, 08:21
Ma magari arrivasse alle ali.... l'unico servito è Concencoso.... Yldiz fa il difensore esterno perché su quella fascia Cambiaso fa quello che gli pare.... Il gioco passa da Locatelli, Cambiaso e Thuram.... pensa te... in che mani siamo....
Darkmind
3rd December 2024, 19:10
Finché non parte Koop sia questione fisica per lui (cammina in campo) e sia questione tattica dato che la palla dal CC va sempre alle ali non si svolta.
Cmq non siamo all'altezza al momento di Inter, Atalanta e metto anche il Napoli. Anche Fiorentina e Lazio giocano meglio. Per me giochiamo meglio che con Allegri ma ci vuole tempo per vedere risultati migliori e aspettare che l'infermiera si svuoti (altra cosa incredibile).
non penso che la Juve giochi meglio rispetto ad Allegri l'unico motivo per crederlo è la speranza che la sia un momento di transizione che alla fine è quello che si sta dando in pasto alla stampa e alla tifoseria in generale.
Allo stato attuale, ogni partita della Juventus (ne ho viste per avere l'autorizzazione al post sul forum :nod: ) è straziante: il gioco è lento e soprattutto assente preferendo giocate sicure come retropassaggi o possesso di palla sterile di allegriana memoria. Va detto che la rosa è stata completata pressoché a ridosso del campionato e che tra l'altro gli acquisti chiave sono stati gli ultimi ad arrivare, quindi il tempo avuto da Motta per lavorare sulla rosa è stato pressoché nullo, inoltre grandi attese sono state abbastanza deludenti non necesssariamente perché all'imporovviso sono diventate scarse, quanto piuttosto motivate da una mancata preparazione ottimale. Quest'anno ormai è andato, credo che la Juve a questo punto punterà a fare un anno simile a quello scorso con la qualificazione in CL come obbiettivo stagionale (ovviamente non dichiarato).
holysmoke
3rd December 2024, 19:40
Ma delle partite belle ci sono state e sono state a livello di gioco totalmente diverse dal passato... Poi si è ripiombati nel passato non so per le assenze o altri motivi ma sono d'accordo che sia un anno di transizione e che si punti a gettare le basi e alla qualificazione CL.
Anno di transizione solo Conte ha vinto.
Darkmind
4th December 2024, 00:45
Acciughina anche ha vinto subito mi pare
holysmoke
4th December 2024, 01:52
Acciughina anche ha vinto subito mi pare
si... con la squadra di Conte
Shub
4th December 2024, 08:59
La juve ha giocato bene con squadre aperte.... quando una squadra gioca compatta non trova sbocchi. Ovvio se lasci le ripartenze te ne possono fare un ballino ma mediamente... le squadre giocano chiuse, te non hai l'uomo che salta, anzi lo hai ma non lo inneschi, perché preferisci far fare gioco a Cambiaso e a Thuram a ridosso della 3/4 con conseguenze che il gioco si sviluppa sempre al centro e le ali non le inneschi mai. In area poi porti 2 uomini e con le difese schierate non segni visto che si ritrovano in 2 vs 5
Poi abbiamo DL corpo estraneo, Koop pare un ciccione bolso alle partite di calcetto, Nico visto 1 volta.. quindi....
holysmoke
7th December 2024, 10:55
atalanta e inter fuori scala... uniche a dar fastidio al napoli. Le altre cazzeggiano fra alti e bassi
Darkmind
7th December 2024, 20:00
Dai che tra un po’ la Juve gioca con la next gen in serie A. Vediamo come finirà … Max starà ridendo come un matto mentre si gioca lo stipendio di quest’anno ai cavalli
holysmoke
7th December 2024, 20:01
Minchia dark allegriano convinto
Shub
7th December 2024, 21:54
Motta non ci sta capendo un cazzo e basta con la scusa degli infortuni. Giocare con Locatelli e Fagioli vuol dire consegnare il gioco a qualunque squadra.
Stai facendo giocare Weah opposto fuori ruolo pur di tenere Yldiz in panca, quando la colpa non è Yldiz ma il modo in cui lo fai giocare, così come Concencioso... fisso spalle alla porta e lui sempre raddoppiato da Cambiaso che gioca più offensivo e si accentra più di lui. Stranamente quando oggi le ali hanno iniziato a puntare gli avversari, con Locatelli e Fagioli fuori la juve è diventata pericolosa, con l'inserimento di Koop da dietro CHE DEVE GIOCARE A CC e non dietro le punte.
Emblematico all'88esimo il calcio d'angolo.... 3 passaggi tornata palla in difesa.... eravamo 1-2
Il goal non cancella l'ennesima partita di merda.... Che Motta non riesca a capire che deve giocare sulle fasce e smetterla con ennemila tocchi inutili in orizzontale o indietro ma verticalizzare sulle ali che possono crossare o passare al rimorchio del CC al limite.... non adremo da nessuna parte.
Pensa te se tocca rimpiangere Allegri... che con 9/11 della squadra attuale era secondo in classifica.
Darkmind
7th December 2024, 23:00
Minchia dark allegriano convinto
Ma anche no, ma non si può nemmeno continuare a dire che questa gestione stia portando i risultati sperati e non parlo di vincere ma quanto di portare sul campo qualcosa di diverso da quello che si vedeva gli anni scorsi.
Attualmente la Juve ha un’infermeria da paura, in classifica è fuori dalla lotta scudetto e in CL è alquanto traballante. Situazione non così diversa da Allegri che tanto veniva disprezzato, questo per dire che non dipende solo dal tecnico ma soprattutto dalla società che si muove per costruirgli la squadra di cui ha bisogno in tempi utili e non con colpi chiave e fine mercato
holysmoke
8th December 2024, 11:20
risultati in 5 mesi con giocatori nuovi, N infortunii (Bremer su tutti), mai o poche volte la squadra titolare, giocatori next gen (fortunatamente fanno bene) messi in campo... io non me la sento di fare paragoni e di attaccare TM.
Ammetto che c'è stata una involuzione ma si è vista anche una idea di gioco all'inizio che poi per diversi motivi si sta perdendo.
Slurpix
8th December 2024, 20:48
siamo a dicembre a la quarta ha gia 10 punti di vantaggio su di noi...
Spidey
9th December 2024, 00:03
siamo a dicembre a la quarta ha gia 10 punti di vantaggio su di noi...
Impossibile, sicuramente hai visto male. Sono due anni che ce la menano con Pioli merda che sfrutta male il grandizzimo lavoro della nostra dirigenza, quest'anno con la "Moncadata" Fonseca e senza Pioli a far danni ed a far infortunare tutti i giocatori con allenamenti per il palio di Siena, vinciamo sicuramente tutto il cazzo del tutto.
Darkmind
9th December 2024, 08:46
Il verbo si è perso, l’eresia divampa, parole temerarie vengono proferite da sovversivi senza autorizzazione!
Il caos regna, Vate Marphilio dove sei?!
Esorcizziamo il male, #Pioliout ora per sempre!
Nazgul Tirith
9th December 2024, 13:23
#MottaOut
:hidenod:
https://cdn.corrieredellosport.it/img/1200/675/2024/09/14/224503997-202f3511-c7e9-42a5-89c4-5ed29862dbf0.jpg
Del Milan preferisco proprio non parlarne piu, non c'e piu una squadra, ne una dirigenza, ne un cazzo, è una banda di pagliacci.
Darkmind
9th December 2024, 21:22
ormai questo campionato è un meme continuo :sneer:
mi manca cmq Vate Marphilio e il suo verbo, lo cerco su tweeter e lo riporto qui per voi miscredenti :nod:
holysmoke
9th December 2024, 21:26
Ma è uscita la notizia di Cardinale che vuole lasciare... Stronzate?
Spidey
9th December 2024, 22:15
Ma è uscita la notizia di Cardinale che vuole lasciare... Stronzate?
Sono tutti giochini, come dico da anni Cardinale è solo una testa di legno. Se esce Cardinale dalla porta, rientra Elliot dalla finestra CVD.
Una VERA nuova proprietà sarebbe un sogno, ma per motivi che ci sfuggono evidentemente l'AC Milan non può essere ceduto a terzi. Abbiamo degli scheletri nell'armadio che, evidentemente, non possono venire fuori. Anche se sono abbastanza facili da immaginare, visto l'andazzo dai cinesi in poi.
holysmoke
10th December 2024, 19:41
Sono tutti giochini, come dico da anni Cardinale è solo una testa di legno. Se esce Cardinale dalla porta, rientra Elliot dalla finestra CVD.
Una VERA nuova proprietà sarebbe un sogno, ma per motivi che ci sfuggono evidentemente l'AC Milan non può essere ceduto a terzi. Abbiamo degli scheletri nell'armadio che, evidentemente, non possono venire fuori. Anche se sono abbastanza facili da immaginare, visto l'andazzo dai cinesi in poi.
leggendo Cardinale entro Agosto deve pagare il debito a Elliot e se non riesce a rifinanziare il debito torna tutto in mano a Elliot.
Spidey
12th December 2024, 12:26
Partita scandalosa del Milan ieri sera, ovviamente la colpa sarà sicuramente di Pioli. Nel frattempo il nostro grande allenatore che "non è un incapace come lo descrivono certi tifosi" e che doveva "allenare la squadra finalmente a giocare a calcio" questo giro da' la colpa ai calciatori, dopo che tre giorni fa l'aveva data agli arbitri. Mamma mia che circo siamo diventati.
holysmoke
13th December 2024, 13:54
Partita scandalosa del Milan ieri sera, ovviamente la colpa sarà sicuramente di Pioli. Nel frattempo il nostro grande allenatore che "non è un incapace come lo descrivono certi tifosi" e che doveva "allenare la squadra finalmente a giocare a calcio" questo giro da' la colpa ai calciatori, dopo che tre giorni fa l'aveva data agli arbitri. Mamma mia che circo siamo diventati.
società inesistente... se ne uscira Ibra fuori con una sua cazzata di saggezza as usual :nod:
Darkmind
15th December 2024, 22:57
Ennesimo pareggio, mi puzza di Allegrite :nod:
Shub
16th December 2024, 00:22
Una squadra che non occupa gli spazi, che non manda palloni a Vlaocoso.... che non sfrutta le ali, che imposta facendo passaggi indietro.... Koop fuori ruolo fuori forma fuori dal progetto...
Ma di che cazzo parliamo.. ad oggi Motta non ci sta capendo un cazzo... Fortuna ad oggi la difesa regge o ne prendevamo un ballino a partita... Visto non tiriamo e non siamo concreti vicino la porta.
Hai Dusan ergo devi servirlo in continuazione verticalizzando, lui è un terminale offensivo... se invece vuoi usare le ali che entrano serve un falso nueve o un nove di movimenti che arretra e fa da sponda cosa che Dusan non è.
Ma chi verticalizza nella juve? Locatelli? Fagioli??? Avresti Koop... ma lo fai giocare accanto a Dusan ergo non prende palla, si rompono i coglioni a vicenda e lasci spazio all'avversario che presidia la 3/4 e te non entri visto in area hai 1 terminale vs 4 o 5 difensori...
holysmoke
16th December 2024, 11:48
Ci vuole pazienza... Io sono fiducioso che ritrovarla il gioco e poi vediamo dove arriva
Spidey
16th December 2024, 13:09
Pioli merda lo ha già detto nessuno?
Faz
16th December 2024, 14:11
Noi non ci schiodiamo da -24
holysmoke
16th December 2024, 19:55
io la butto li... le colpe le diamo agli allenatori ma sec me juve e milan hanno un problema di giocatori e ricezione degli insegnamenti dei loro allenatori
holysmoke
17th December 2024, 09:42
cmq l'inter è uno squadrone... li mortacci loro
Shub
17th December 2024, 11:14
Mi dispiace ma secondo me Motta ad oggi non ci sta capendo molto... diverse persone sono fuori ruolo e sono messi proprio male in campo
Mettere Cambiaso più avanzato e più "ficcante" di Yldiz lo hai praticamente distrutto... Koop fuori ruolo... non so se ha richiesto altri ma in regia tenere Locatelli e Fagioli è da arresto....
holysmoke
17th December 2024, 12:27
Mi dispiace ma secondo me Motta ad oggi non ci sta capendo molto... diverse persone sono fuori ruolo e sono messi proprio male in campo
Mettere Cambiaso più avanzato e più "ficcante" di Yldiz lo hai praticamente distrutto... Koop fuori ruolo... non so se ha richiesto altri ma in regia tenere Locatelli e Fagioli è da arresto....
locatelli non ha mai giocato cosi bene, il problema principale di TM è che non riesce a giocare con le squadre chiuse.
Shub
17th December 2024, 18:34
Locatelli fa cacare, gioca bene a fare una cosa che non deve fare.. ossia rompere e fare diga. In fase di costruzione è la negazione!!!
Darkmind
18th December 2024, 08:49
Si ma Shub i conti si fanno anche coi numeri a disposizione un gioco che preveda persone coi piedi da regista la Juventus non può permetterselo perché non ci sono giocatori che possono occupare un ruolo di impostazione davanti alla difesa o a centrocampo. Motta s ne sarà sicuramente accorto e sta provando secondo me a prendere le misure per trovare una formazione ideale per il suo concetto di gioco, cosa che con una dirigenza seria, si sarebbe dovuto fare nel pre campionato, invece per motivi noti a tutti, si è trovato i giocatori più importanti a ridosso della chiusura con un mondiale sulle spalle tra l’altro.
Questo per dire che TM avrà le sue colpe ma non è la causa di tutti i mali, quello che mi fa ridere è che si pensava che arrivato lui, tutto cambiasse quando invece già con l’arrivo di Sarri prima, Pirlo poi, si era capito che la Juve non è proprio la corazzata che si pensava, anzi è più una barca da museo da saper gestire
holysmoke
18th December 2024, 10:10
Dark nessuno credo pensasse che con TM avremmo vinto tutto il cazzo del tutto... ieri Koop è stato messo dietro e una svolta si è vista ed è stato buono anche il rientro di Nico. Concensao ormai è una certezza anche se a volte non alza la testa. Io ripeto a dire che ci vuole pazienza e vediamo se mettono qualche nuovo tassello. Non mi ricordavo un gol su punizione dall'era pirlo :rotfl:
Shub
19th December 2024, 08:14
Il discorso Dark lo potevo accettare a ottobre, ormai sono passati 4 mesi le idee di gioco aivoglia ad assimilarle, semplicemente lui gioca in un certo modo e questo è.
Koop non gioca nel ruolo, Cambiaso rompe il cazzo ad Yldiz, Locatelli non è un regista e se non hai un regista ma ali forti sviluppi il gioco sulle fasce, arretri Koop che ha 2 possibilità, verticalizza per la punta che hai che non fa gioco per la squadra ma è un finalizzatore o le ali entrano e scaricano al centro per la punta o Koop a rimorchio o tirano. Invece fanno 4000 tocchi inutili, le difese si rischierano, te quindi col cazzo che verticalizzi visto che sei tutto arretrato e tra te e la punta ci sono 20mt e gioca in 1 vs 5, ergo o hai l'ala che salta l'uomo o succhi banane, Yldiz viene schiacciato da Cambiaso che è più avanzato di lui ergo totalmente inutile, giochi praticamente tutto su Cambiaso... Locatelli poi non sviluppa il gioco in verticale o in velocità ma anzi... 10000 tocchettini inutili e quasi mai in avanti... Fagioli altro pseudo regista, clamorosamente giocatore involuto ed è bene cederlo.
Poi la dirigenza ha mille colpe, non ha una punta di riserva, giocatori arrivati in ritardo, mille infortuni.. ecc.... ma hanno speso più di 120milioni...
Ora, come detto da Holy nessuno pretendeva che la Juve dopo poco vincesse tutto... manco per il cazzo ma quello che la gente pensava è un cambio di gioco, di attitudine, di mentalità... cosa ad oggi vista solo con squadre aperte che ti lasciano ripartenze e comunque a sprazzi.
La partita di ieri non l'ho vista ma... arretrato Koop che fa gioco sui 3/4 la situazione è migliorata.... ergo... forse forse il problema numero 1 è in regia??
holysmoke
19th December 2024, 09:46
be shub se dici che il cambio di gioco non ce stato hai le foto di allegri davanti agli occhi :sneer:
Il cambio c'è stato ma non è stato regolare e continuo ma questo ci sta tutto. Allenatore nuovo, giocatori nuovi, moduli nuovi, infortunii etc etc. Dici che 4 mesi sono abbastanza? Per me no, vediamo come va il mercato e quando tornano tutti. Intanto Koop prend eil posto di Locatelli, Fagioli non gioca piu, con Koop spostato Yildiz è piu libero ma come dici te bisogna sistemare la posizione per quando torna Cambiaso. Abbiamo perso Bremer e D. Luiz è un rebus. Insomma TM avra delle colpe ma anche delle attenuanti credo
Shub
19th December 2024, 10:15
Non ho detto che non è ambiato il gioco, ho detto che ci si attendeva un cambio di gioco attitudine mentalità.. ora non difendiamo sulla linea di difesa, siamo propositivi ma... sterili, vs squadre chiuse non abbiamo verticalità, siamo mosci... Il gioco è profondamente noioso...
Da quanto diciamo che Koop deve giocare più dietro vicino ai cc per entrare o scaricare a dusan... cazzo 4 mesi ci son voluti.. Fagioli fortuna non gioca più... Locatelli se lo reinventerà come Calafiori un cc adattato a centrale per ripartire dal basso.. vediamo come andrà.
Gli infortuni di certo non sono cose da poco ma... fuori Nico hai Weah, unico vero problema la perdita di Bremer.. D. Luiz onestamente.... classico brasiliano che in un campionato tatticamente meno "evoluto" come quello inglese fa le buche in terra ma appena arriva dove si fa una tattica esasperatamente conservativa suca... Io storicamente i brasiliani centrcampisti da mo non ne vedo uno adatto alla serie a.
Attenuanti molte, e ha pure credito di tempo ma... 12 pareggi... squadra moscetta.. non si va da nessuna parte così
holysmoke
22nd December 2024, 12:09
forse mettera koop+locatelli dietro poi conceinsao+yildiz+nico avanti e dusan... sono curioso di vedere se funziona
Shub
22nd December 2024, 12:45
Squadra super offensiva, ma se mai riuscisse a trovare la quadra... penso che sarebbe cazzi per chiunque.
De Gregorio
Savona
Cambiaso
Gatti
Locatelli
Koop
Thuram
Nico
Yldiz
Concenciao
Dusan
holysmoke
22nd December 2024, 12:53
Squadra super offensiva, ma se mai riuscisse a trovare la quadra... penso che sarebbe cazzi per chiunque.
De Gregorio
Savona
Cambiaso
Gatti
Locatelli
Koop
Thuram
Nico
Yldiz
Concenciao
Dusan
si dovrebbe essere questa
Shub
22nd December 2024, 23:47
Quasi quella, kalulu per cambiaso e mckennie per thuram... fino a quando koop ha giocato davanti la difesa davanti a locatelli la juve verticalizzava e faceva gioco... appena uscito lui il secondo tempo un patire....
holysmoke
22nd December 2024, 23:57
Forse abbiamo preso la strada giusta...
Shub
25th December 2024, 10:16
Ma che davvero Tomori????
holysmoke
26th December 2024, 23:58
Ma che davvero Tomori????Si fa la fine di Pierino... Va benissimo :nod:
Shub
27th December 2024, 00:14
Ma anche no...... un prestito senza senso...
Kolp
30th December 2024, 00:09
Fonseca out?
Darkmind
30th December 2024, 00:18
Thiago Allegro ?
Shub
30th December 2024, 01:42
Ero allo stadio.. Dio che imbarazzo..
Estrema
30th December 2024, 09:04
fonseca che esenora fonseca :D
Slurpix
30th December 2024, 09:28
credo d non aver mai visto una dirigenza cosi ridicola come quella attuale del milan
mi chiedo come fanno a guardarsi allo specchio
veramente il top managment direi
ora vorrei che saltassero fuori quelli che si lamentavano di Maldini e Massara.... -.-
Fonseca un signore cmq, io avrei cagato in faccia a qualcuno se fossi stato in lui
Darkmind
30th December 2024, 13:22
In questo momento buio, vate Marphilio dove sei, portaci la luce tu che hai la conoscenza :cry:
holysmoke
30th December 2024, 13:30
So spariti tutti i milanetti... :saddest:
Spidey
30th December 2024, 14:07
Peccato non c'è più Marphil a spiegarci quanto è brava questa dirigenza ed a dimostrarci perché per colpa di Pioli facevamo cagare :cry:
Darkmind
30th December 2024, 16:23
Vate Marphilio sta dispensando il verbo a coloro che sono meritevoli e hanno il dono della vista. Solo gli eletti sono in grado di vedere il piano completo, voi miseri tifosi da forum non siete degni della verità
holysmoke
30th December 2024, 17:05
Ma lasciatelo stare il vate
holysmoke
30th December 2024, 19:24
cmq la juve gioca e con gli spostamenti di Locatelli (ieri ha giocato molto bene) e di Koop il gioco si vede. I problemi sono che Dusan non segna e perde occasioni e non esiste un sostituto e la difesa balla tantissimo (ieri i gol sono frutto di errori gravi). Poi TM ancora non capisco come schiera i giocatori in campo, ma lo faceva anche al Bologna, e quindi mettera quelli piu in forma o indicati per l'avversario che si ha di fronte...
Spero in qualche aggiustamento dal mercato.
Darkmind
31st December 2024, 00:28
Vittoria abbastanza allegriana a mio avviso più sui singoli che sul gioco in sé che comunque sta migliorando nel suo insieme. E comunque assurdo che in tutta la campagna acquisti non si sia pensato a una punta sia per sostituto che per modulo alternativo
Shub
31st December 2024, 01:53
Holy mi dispiace.. Ero allo stadio e ho visto cose imbarazzanti.. Scrivo dal cell mi fa fatica.. Quando torno a casa dettaglio
Shub
3rd January 2025, 14:58
Allora.... considerazioni post partita del 29...
Motta ci capisce poco...
Koop posizione sbagliatissima... voragini a centrocampo.... Locatelli gran giocatore in fase di distruzione ma se lo metti a fa il regista fa cacare...
Vlaovich deve cambiare testa... Kean era isolato come lui ma i palloni li teneva e faceva a sportellate...
Cambiaso disgrazia juventina...
La juve pur giocando di merda ha pareggiato subendo 3 tiri in porta.
Parliamo nel dettaglio... Mbangula scelta ad cazzum... ha fatto sbocco, il secondo goal era questione di tempo.... Motta non si è accorto che la viola attaccava in 4... e quindi Cambiaso marcava l'interno di destra lasciando sempre libero l'ala destra viola... quindi erano sempre in inferiorità numerica, visto che Yildiz era avanzato, dopo 15min così alla fine il goal è arrivato proprio da destra... io non ci capsico un cazzo di calcio ma era da 10min che avevo visto sta cosa e parlavo con la gente vicino... (ci sta della fauna allo stadio che mi fa capire come mai non ci andavo da anni, una tipa a 3min dalla fine inizia a insultare dei tifosi che andavano via dandogli degli uomini di merda... uno si gira e speravo la spaccasse di botte invece è arrivata una stewart e questa invece che smettere ha inveito ancora di più).
Koop gioca a 2mt da Vlaovich e vicino a Concencioso.... quindi si pestano i piedi a vicenda e non serve un cazzo di nulla... a CC ci sta una voragine visto ci rimangono i soli Locatelli e Thuram, mettere Mckennie terzino non ha senso.. perdeva sistematicamente l'uomo che gli girava dietro, fortuna è quella negazione di calciatore che risponde al nome di Dodò....
I giocatori non fanno movimento, non sono propositivi anzi si nascondono spesso dietro l'avversario rendendo impossibile fare passaggi avanzanti, giropalla lento come la morte ergo la difesa si schiera e ciao.
Insomma la juve ha lagune di formazione ma il manico ha grossisime lacune pure lui
Shub
3rd January 2025, 23:10
Motta e Giuntoli a raccogliere cardi con il culo
Nazgul Tirith
3rd January 2025, 23:18
Motta e Giuntoli a raccogliere cardi con il culo
:sneer:
c'e da dire, che al netto di tutto, si vede che se il milan non si dava una svegliata, SC se li mangiava vivi.
Almeno cazzo un po di grinta in campo.
holysmoke
3rd January 2025, 23:21
Il festival degli errori...
Darkmind
4th January 2025, 04:25
Solito copione, solita Juve, perdere da un Milan allo sbando facendosi rimontare per l’ennesima volta è pesante
holysmoke
6th January 2025, 23:01
Che rimonta il Milan
Nazgul Tirith
6th January 2025, 23:02
C'e il carattere che mancava con Fonseca. La cattiveria. I problemi ci sono e sono evidenti, ma ora almeno giocano. Prima cazzeggivano in campo manco fossero all'oratorio.
Shub
6th January 2025, 23:36
Almeno quello, per il resto senza Leao non avete nessuno che fa strappi... la juve che fa cacare per 70min vi ha dominato, salvo poi perdere per demerito e sculo... Cmq... le partite si vincono se si gioca con rabbia agonistica, almeno voi lo fate.. noi manco quello
Nazgul Tirith
6th January 2025, 23:56
https://x.com/MilanPress_it/status/1876387113085567186
:sneer:
Darkmind
7th January 2025, 08:46
Insomma Fonseca piaceva giusto al Vate :sneer:
holysmoke
11th January 2025, 21:25
Credo sempre di più che alla juve manchi il bomber.
Darkmind
11th January 2025, 23:45
a me fa più ridere Motta che dice che ne ha perse solo 2 su 27 anziché dire cose come stanno.
"qualche pareggio di troppo" (cit.) :nod:
Shub
12th January 2025, 00:51
Si manca un bomber però questa sera.. MS ha fatto almeno 3 miracoli... Loro 2 tiri in porta 1 goal...
Darkmind
12th January 2025, 13:17
Si manca un bomber però questa sera.. MS ha fatto almeno 3 miracoli... Loro 2 tiri in porta 1 goal...
Di Gregorio non è sicuramente al livello dei sui predecessori sicuramente un passo indietro rispetto alla sicurezza del portiere, e comunque giovane e ha grossi margini di miglioramento
holysmoke
12th January 2025, 20:54
Sta uscendo in ogni dove che lo spogliatoio juve è spaccato (già da un tot e spiegherebbe alcune scelte dell'allenatore) e che alcuni giocatori siano contro TM.
I nomi dovrebbero essere:
Danilo
Cambiaso
Gatti
Luiz
Vlaocoso
Fagioli
Brutto colpo
Shub
12th January 2025, 22:24
Danilo e Fagioli bene se ne vadano
Cambiaso sopravvalutato, Gatti a me piace, Vlaocoso non riesco a inquadrarlo ma come tutti gli slavi sono umorali...
Luiz ad oggi ha solo una fidanzata figa
Per il resto TM non ci sta capendo un cazzo
holysmoke
13th January 2025, 10:41
Sta settimana Vs Atalanta e Milan vediamo che succede...
Darkmind
13th January 2025, 12:10
Danilo e Fagioli bene se ne vadano
Cambiaso sopravvalutato, Gatti a me piace, Vlaocoso non riesco a inquadrarlo ma come tutti gli slavi sono umorali...
Luiz ad oggi ha solo una fidanzata figa
Per il resto TM non ci sta capendo un cazzo
Ma guarda per come è messa ora la Juve non può permettersi assolutamente una situazione del genere, ennesima polveriera senza senso dove manca un leader e un allenatore capace di gestire la giostra. Giuntoli uomo dei miracoli che non copre l’attacco di una squadra che dice di puntare a vincere, spoiler a calcio si vince segnando, TM rivoluzionario senza un esercito che ieri contro il Torino gioca senza una punta di ruolo. Serio ma dove pensa di andare la squadra così ? Penso che la tifoseria rimpianga i tempi di Cobolli Gigli
holysmoke
14th January 2025, 14:27
Okafor torna al Milan... Non supera le visite mediche :nod:
Darkmind
15th January 2025, 00:18
E anche oggi la Juve vince domani :nod:
Milan che perde mezza squadra ma che porta a casa i 3 punti, Vate Marphilio cosa ne penserà ? :shrug:
holysmoke
15th January 2025, 00:53
La juve ha giocato bene ma manca chi fa la differenza
Darkmind
15th January 2025, 11:59
La juve ha giocato bene ma manca chi fa la differenza
Ma che senso ha? Ora sembra che giocare bene sia la cosa più importante, è incredibile come si difenda l’indifendibile: nessun rimpiazzo per una punta che già zoppicava, spogliatoio spaccato, fuori dalla lotta scudetto, primo trofeo mancato (Pirlo lo aveva vinto ), quinto posto in campionato e un gioco che non so come si faccia a definire “bello” quando non è in grado di consolidare il risultato.
Motta al momento ha fallito in toto a mio avviso, ma il vero guaio è Giuntoli e un entourage direttivo che dopo Agnelli non ne sta facendo una di giusta
holysmoke
15th January 2025, 12:58
Ma che senso ha? Ora sembra che giocare bene sia la cosa più importante, è incredibile come si difenda l’indifendibile: nessun rimpiazzo per una punta che già zoppicava, spogliatoio spaccato, fuori dalla lotta scudetto, primo trofeo mancato (Pirlo lo aveva vinto ), quinto posto in campionato e un gioco che non so come si faccia a definire “bello” quando non è in grado di consolidare il risultato.
Motta al momento ha fallito in toto a mio avviso, ma il vero guaio è Giuntoli e un entourage direttivo che dopo Agnelli non ne sta facendo una di giusta
certo che attaccare un allenatore giovane, con giocatori giovani pescati dalla serie C, panchina inesistente o quasi (ieri ha fatto solo 3 cambi e chi è entrato lasciamo stare...), gioco e modulo nuovo e fare paragoni è un po esagerato secondo me. Vediamo a fine stagione dove si arriva e poi si vedra. Addirittura abbiamo pescato Pirlo, i paragoni con Allegri non bastavano.
Sul mercato e spogliatoio sono d'accordo con te.
holysmoke
15th January 2025, 13:26
btw preso terzino e attaccante, vediamo che succede
Darkmind
15th January 2025, 13:41
certo che attaccare un allenatore giovane, con giocatori giovani pescati dalla serie C, panchina inesistente o quasi (ieri ha fatto solo 3 cambi e chi è entrato lasciamo stare...), gioco e modulo nuovo e fare paragoni è un po esagerato secondo me. Vediamo a fine stagione dove si arriva e poi si vedra. Addirittura abbiamo pescato Pirlo, i paragoni con Allegri non bastavano.
Sul mercato e spogliatoio sono d'accordo con te.
Ho pescato Pirlo perché usare Allegri mi sembra oltre che ridondante un po’ inutile dal momento che è noto quali siano i limiti della Juve di Allegri per cui tra l’altro si era scelto Motta. Il cambio allenatore può comportare una resa minore della squadra ma non lo sbando come è ora, cosa che sarebbe dovuta essere prevista da un DS decente perché chi viene alla Juve lo fa per vincere e mettersi in mostra, se così non avviene si scazza, fa casino e crea malumore che in uno spogliatoio normale viene gestito dai senatori e società, in quello della Juve attuale mi sa di autogestione a gruppi misti che porta ulteriore casino. Poi sensazione mia, ma Motta chiama tanto i giocatori per nome dando l’impressione di trattarli in un certo modo e avere un certo rapporto, ma invece ha più coltelli dietro la schiena di quelli che pianta lui
Matley
15th January 2025, 16:40
io finora l'unico problema che ho visto nella Juve è una rosa troppo corta per una squadra che gioca tutte le competizioni.. e che è andata avanti solo perchè ha pescato a mani basse nella next gen trovando anche soluzioni insperate.. per il resto sono 5 mesi che abbiamo 1 punta sola ed infermeria piena zeppa.. ed ogni volta bisogna inventarsi qualcosa senza mai avere nemmeno i 5 cambi da fare.. ieri paradossalmente abbiamo pareggiato perchè l'atalanta aveva cambi di livello che han determinato.. noi no.. nemmeno li abbiam fatti tutti i cambi.. ed è cosi da parecchio.
holysmoke
15th January 2025, 16:45
Poi yldiz passava la palla a mbangula e parlavamo di altro...
holysmoke
16th January 2025, 19:11
Trattativa Cambiaso al city cifre intorno ai 60M...
Kolp
17th January 2025, 07:21
Per 100 gli portiamo anche le sue cose
Shub
17th January 2025, 11:10
Ma anche per 65 lo si impacchetta... se veramente ci tirano fuori 80bombe... si prende diversa robetta in giro... Senza considerare poi che se ne andrebbe Danilo a zero ma risparmi l'ingaggio (4milioni netti) e Fagioli che magari un 20-25 bomboli li prendi
holysmoke
17th January 2025, 11:47
Ma anche per 65 lo si impacchetta... se veramente ci tirano fuori 80bombe... si prende diversa robetta in giro... Senza considerare poi che se ne andrebbe Danilo a zero ma risparmi l'ingaggio (4milioni netti) e Fagioli che magari un 20-25 bomboli li prendiDanilo sostituito da A.Costa
Darkmind
17th January 2025, 12:08
Ma è veramente così forte Cambiaso? Quando lo ho visto giocare non mi è sembrato questo alieno che possa valere così tanto, ma vabbè è il City ed è normale che spari certe cifre senza senso
holysmoke
17th January 2025, 13:51
Ma è veramente così forte Cambiaso? Quando lo ho visto giocare non mi è sembrato questo alieno che possa valere così tanto, ma vabbè è il City ed è normale che spari certe cifre senza senso
ultime partite no... ma girone di andata e nazionale ha fatto molto bene. Iolo avrei tenuto ma se sganciano quelle cifre li non ci puoi fare molto
Shub
17th January 2025, 15:02
Giocatore ottimo per il calcio inglese. Fase difensiva pessima ma spinge di brutto. Spingeva talmente tanto che rompeva i coglioni a Yldiz. Per me non li vale ma bene se ce li danno.
holysmoke
18th January 2025, 20:59
Ohhhhhh finalmente si è vinto e che partita!
Shub
18th January 2025, 21:44
Si ma centordici tiri in porta si fa goal su rimpallo... poi partita aperta visto il Bilan doveva recuperare e si è scoperto. Cmq.... sto Bilan è veramente poca roba... Koop ancora avulso al gioco... bisogna verticalizzare dio tikitaka... e altra brutta cosa Yldiz bua.... Abbiamo giocato senza un 9 di ruolo, non per scelta di modulo ma costretti dagli infortuni... per una top inammissibile
Godiamoci la vittoria almeno quella finalmente
Spidey
19th January 2025, 20:23
Si ma centordici tiri in porta si fa goal su rimpallo... poi partita aperta visto il Bilan doveva recuperare e si è scoperto. Cmq.... sto Bilan è veramente poca roba... Koop ancora avulso al gioco... bisogna verticalizzare dio tikitaka... e altra brutta cosa Yldiz bua.... Abbiamo giocato senza un 9 di ruolo, non per scelta di modulo ma costretti dagli infortuni... per una top inammissibile
Godiamoci la vittoria almeno quella finalmente
Chiaramente Pioli non riesce a far giocare questa squadra di fenomeni creata ad arte dai nostri mitici dirigenti. Maledetto Pioli, quando ci libereremo di lui?
Slurpix
19th January 2025, 23:27
siamo imbarazzanti
emerson royal è na sciagura, è dai tempi di cafu che non abbiamo un terzino dx decente, il meno peggio degli ultimi anni è stato kalulu probabilmente (e gia non è il suo ruolo) che abbiamo regalato ai gobbi
tra morata e abram in attacco non prendiamo na palla e se reinders non gira il cc fa cagare
Shub
26th January 2025, 02:33
com'è stata la partita che ero a giocare a rugby e non so nulla?
holysmoke
26th January 2025, 08:51
com'è stata la partita che ero a giocare a rugby e non so nulla?
Primo tempo buono, propositivi, attenti, giro palla, intensità e due azioni da gol con una paratona di meret su yldiz e poi sul finire gol di kolo... Insomma molto bene.
Secondo tempo lammerda e giustamente puniti.
So 6 anni che a Napoli non si vince e si prendono batoste. Questa volta abbiamo giocato meglio ma nel secondo tempo si è crollati fisicamente.
Darkmind
26th January 2025, 10:35
Non ho visto la partita, ho letto di un gioco sterile e soprattutto un flop pazzesco di Koopcoso, vero ?
holysmoke
26th January 2025, 12:05
Non ho visto la partita, ho letto di un gioco sterile e soprattutto un flop pazzesco di Koopcoso, vero ?Koop vero, sterile il secondo tempo sicuro, il primo tempo decisamente no.
Matley
26th January 2025, 12:17
primo tempo abbiamo dominato.. secondo abbiamo sbagliato partita proprio.
il vero problema è comunque che giochiamo in 10.. è veramente penoso vedere koop giocare.. per carità corre difende si danna.. ma è inutile praticamente dato che non determina mai niente ed al massimo crea occasioni che sbaglia puntualmente.. bho nemmeno lo cambia poi eh.. ieri cristo che caz togli kolomuani a 10 dalla fine.. togli koop e metti vlaovic che stai perdendo..
holysmoke
26th January 2025, 12:20
Non capisco come non riesca a sistemare la situazione di Koop dopo tutti questi mesi.
Oppure si ostina a farlo giocare come vuole lui e gli va bene così, cosa diversa da come giocava nella dea.
black
26th January 2025, 16:46
Non capisco come non riesca a sistemare la situazione di Koop dopo tutti questi mesi.
Oppure si ostina a farlo giocare come vuole lui e gli va bene così, cosa diversa da come giocava nella dea.
CDK ma al contrario...
Darkmind
27th January 2025, 14:42
Motta cmq sembra non aver le idee molto chiare o fa fatica a far comprendere il proprio gioco ai suoi giocatori.
La Juve appena le cose non seguono il copione fa fatica a trovare una reazione veloce per adattarsi al gioco che gli viene imposto, soprattutto da squadre capaci di metterla sotto pressione costante
Shub
27th January 2025, 17:16
Quando vuoi imporre il manico ma sotto hai tutt'altro materiale il rischio di fare unammerda è dietro l'angolo e infatti... la peggiore juve degli ultimi 14 anni....
Ripeto, per me era da prendere altro... il palmares di Motta parla per se.... ma aho io di calcio non ci capisco un cazzo... intanto degli ultimo goal presi 3 sono colpa di mr 80milioni.... in ginocchio sui ceci Giuntoli ce lo dovrebbe portare a Manchester!
Darkmind
30th January 2025, 00:02
Sentire DP dire certe cose è tosta … vediamo se TM arriva a fine stagione
holysmoke
30th January 2025, 00:15
Anche il mio ottimismo e pazienza per TM sta scemando... 2 CC in difesa e Kalulu che si fa male, gatti unico centrale. La juve ha smesso di tirare, gli Attaccanti non sanno che fare, giro palla senza senso, persi totalmente. Male male.
Darkmind
30th January 2025, 00:38
Beh è quasi la peggior Juve di sempre, le scuse ormai sono belle che finite. Il problema tra l’altro è sia TMA che Giuntoli che non mi pare questa grande cima
holysmoke
30th January 2025, 00:40
La difesa stasera:
Weah Locatelli Gatti Mckennie
3CC in difesa, questo è l'emblema di tanti errori tra programmazione, spogliatoio, infortunii.
Darkmind
30th January 2025, 01:06
Ma anche lo stile, basta vedere il trattamento riservato a molti giocatori, ultimo Danilo. Molta arroganza, poca sostanza
Matley
30th January 2025, 09:57
La difesa stasera:
Weah Locatelli Gatti Mckennie
3CC in difesa, questo è l'emblema di tanti errori tra programmazione, spogliatoio, infortunii.
non ci dimentichiamo Giuntoli.. oggi è il 30 gennaio.. non è stato capace di prendere un centrale ancora.. anzi abbiamo rescisso con danilo.. bhooooo
holysmoke
30th January 2025, 10:00
A sto punto credo sempre più che i giocatori vadano contro TM e la società muta.
Darkmind
30th January 2025, 10:47
non ci dimentichiamo Giuntoli.. oggi è il 30 gennaio.. non è stato capace di prendere un centrale ancora.. anzi abbiamo rescisso con danilo.. bhooooo
Se è per questo hai lasciato andare anche Rugani che all’Ajax sta facendo gran bene
Sono stati bravi a scaricare tutto su Allegri per creare il giusto hype che mascherasse le incompetenze di ambo i lati sia da parte della scelta di un allenatore che deve ancora dimostrare tutto, sia da parte di Giuntoli che decide di affrontare un campionato con una sola punta che negli ultimi anni è stata tutt’altro che affidabile.
Quello che comunque secondo me manca è un AD capace come fu il sempre mai abbastanza rimpianto Marotta
holysmoke
30th January 2025, 19:09
Btw TM non viene esonerato perché ha la gravante degli infortunii. Perché ha la seconda squadra più giovane della serie A e perché devono risanare il bilancio nei prossimi due anni.
Quindi sofferenza e si prende il massimo da questa situazione ossia puntare al 4/5 posto e andare avanti in CL per fare cassa.
Dagli errori si può solo imparare.
Shub
30th January 2025, 19:20
Si ma non puoi buttare nel cesso 110 milioni di mercato... TM ad oggi dimostra quello che è, un buon allenatore da salvezza. Qua pensano che una rondine fa primavera come Piatek o Shick 6 mesi top ergo campione... Ripeto questo 2 retrocessioni 3 esoneri. Se vuoi ripianare i conti non butti nel cesso 110 milioni, cerchi di valorizzarli o cesso i chi li allena
P. S.
Centrali difensivi e/o difensori ne hanno presi tutti prestito secco. Poi se sono buoni si vedrà.
holysmoke
30th January 2025, 19:22
Si ma non puoi buttare nel cesso 110 milioni di mercato... TM ad oggi dimostra quello che è, un buon allenatore da salvezza. Qua pensano che una rondine fa primavera come Piatek o Shick 6 mesi top ergo campione... Ripeto questo 2 retrocessioni 3 esoneri. Se vuoi ripianare i conti non butti nel cesso 110 milioni, cerchi di valorizzarli o cesso i chi li allena
P. S.
Centrali difensivi ne hanno presi tutti prestito secco. Poi se sono buoni si vedrà.
Ha portato il Bologna in CL con un gioco che a sprazzi si è visto anche a Torino. Ci sono giocatori da anni alla juve con zero e ripeto zero crescita calcistica e non si può dare la colpa a TM.
Con alcuni giocatori hanno investito tanto e per ora hanno fallito e li può succedere.
Shub
31st January 2025, 00:13
Juventus FC Juventus
Allenatore 24/25 (01/lug/2024) - 24/25 (01/lug/2024) /
- 213 giorni 32 12 16 4 26 1,53 : 0,88 1,63 32 / 1,63
Bologna FC Bologna
Allenatore 22/23 (12/set/2022) 23/24 (30/giu/2024) 22/23 (12/set/2022) /
23/24 (30/giu/2024) 657 giorni 76 35 23 18 43 1,46 : 1,04 1,68 76 / 1,68
Spezia Calcio Spezia
Allenatore 21/22 (08/lug/2021) 21/22 (30/giu/2022) 21/22 (08/lug/2021) /
21/22 (30/giu/2022) 357 giorni 40 11 6 23 30 1,10 : 1,85 0,98 40 / 0,98
Genoa CFC Genoa
Allenatore 19/20 (22/ott/2019) 19/20 (28/dic/2019) 19/20 (22/ott/2019) /
19/20 (28/dic/2019) 67 giorni 10 2 3 5 27 1,10 : 1,70 0,90 10 / 0,90
FC Paris Saint-Germain U19 Paris SG U19
Allenatore 18/19 (18/lug/2018) 19/20 (10/lug/2019) 18/19 (18/lug/2018) /
19/20 (10/lug/2019) 357 giorni 26 18 4 4 23 2,69 : 1,19 2,23 26 / 2,23
Basta analizzare 2 dati...
Vorrei ricordare che è stato esonerato a genova, a spezia, ha imbroccato un paio di stagioni a bologna considerando però il suo gioco... lo hai visto giocare anno??? Ecco....
Motta ovvio non ha tutte le colpe ma ha una colpa ENORME, un bravo allenatore si adatta al parco giocatori che ha.... o sei un integralista che salvo rarissimi casi (Sacchi) che però poi dopo anni si è scoperto aveva un parco giocatori mostruoso, non vinci un cazzo vedo Zeman. Devi adattarti ai giocatori che hai... ora come ora stai buttando nel cesso 110 milioni di parco giocatori, ripeto non è ammissibile.
Devi mettere i giocaori in condizione di giocare al meglio. Ad oggi non lo fa è indubbio, il gioco che esprime fa cacare e ripeto me le sono viste quasi tutte e pure allo stadio dal vivo... Ha enormi lacune, il 2 a 2 della viola nasce dopo 15minuti di cambio modulo della Fiorentina NON CAPITO NE VISTO DA MOTTA. Inaccettabile
A fronte di una campagna acquisti monstre per l'Italia non puoi fallire così, perché puoi anche perdere giocando ma.. non vincere non giocando no.
Darkmind
31st January 2025, 09:22
Comunque quest’anno sia Milan che Juve sono due polveriere da paura. Si vede quando la dirigenza non è di livello
Darkmind
31st January 2025, 14:36
Play off abbordabili per tutte le squadre in CL
Slurpix
31st January 2025, 22:40
vedo il milan molto in confusione
praticamente stan smantellando il mercato degli ulti 2 anni..
fonseca cacciato dopo 6 mesi
la sciagura di royal era gia venduto se non si faceva male
morata venduto
okafor gia venduto e poi rispedito a casa
chukucoso lo vogliono vendere ma non se lo piglia nessuno
paplovic era gia venduto in turchia lo hanno richiamato all'ultimo e non si sa perchè
l'unico difensore duttile che poteva giocare in piu posizioni in difesa l'han regalato alla juve e si son trovati a geannaio con royal che faceva cagare, calabria non si sa perchè giochi in serie A e han dovuto prendere un giocatore di 35 anni per chiudere il buco
han regalato (nel vero senso della parola) Daniel Maldini al monza, l'unico giocatore che oltre a essere un alternativa a Pulisic poteva giocare come esterno alto mentre ci devono adattare musah (meglio lui cmq che chukucoso)
abbiamo il top dei top del managment direi, ma quand'è che li cacciano tutti e 3 pd?in 3 non fanno manco mezza scarpa di maldini e massara
Randolk
1st February 2025, 13:45
Chiaramente Gimenez ci bucherà impietosamente.
Axet
1st February 2025, 15:13
vedo il milan molto in confusione
praticamente stan smantellando il mercato degli ulti 2 anni..
fonseca cacciato dopo 6 mesi
la sciagura di royal era gia venduto se non si faceva male
morata venduto
okafor gia venduto e poi rispedito a casa
chukucoso lo vogliono vendere ma non se lo piglia nessuno
paplovic era gia venduto in turchia lo hanno richiamato all'ultimo e non si sa perchè
l'unico difensore duttile che poteva giocare in piu posizioni in difesa l'han regalato alla juve e si son trovati a geannaio con royal che faceva cagare, calabria non si sa perchè giochi in serie A e han dovuto prendere un giocatore di 35 anni per chiudere il buco
han regalato (nel vero senso della parola) Daniel Maldini al monza, l'unico giocatore che oltre a essere un alternativa a Pulisic poteva giocare come esterno alto mentre ci devono adattare musah (meglio lui cmq che chukucoso)
abbiamo il top dei top del managment direi, ma quand'è che li cacciano tutti e 3 pd?in 3 non fanno manco mezza scarpa di maldini e massara
Dirigenza master class, l'algortimo, ibrah.
Chemmerda dio cane :rotfl:
Però almeno sto Gimenez pare buono.
Darkmind
1st February 2025, 15:31
Tra Juve e Milan è gara a chi ha la dirigenza peggiore
Shub
1st February 2025, 16:07
Ma chi se ne fotte, ricomincia il 6 nazioni!!!!
holysmoke
2nd February 2025, 15:28
non so cosa sarebbe successo andando sotto 2 a 0 col rigore, giocassero sempre cosi... Ora abbiamo un tot difensori e finalmente 2 attaccanti, può essere un nuovo inizio.
holysmoke
3rd February 2025, 15:00
Si aggiunge ai misteri del Var il non intervento sul possibile rigore su Thuram... Misteri
Axet
3rd February 2025, 18:08
Pare il milan sia vicino a chiudere per Joao Felix in prestito secco. 10 milioni di operazione per meno di metà stagione. Perchè?
E poi come giocheremmo con il portoghese? Leao - Felix - Pulisic con Fofana e Rejnders a centrocampo? Leggerini eh, già prendiamo pochi gol così :rotfl:
Shub
3rd February 2025, 20:50
JF sta nella zona di Pulisic?? Se si sono soldi buttati via.... o la dirigenza sa qualcosa che noi non sappiamo, altrimenti dietro la prima punta ma poi giochi con pulisic leao gimenez theo e chi difende???
Slurpix
4th February 2025, 08:13
JF sta nella zona di Pulisic?? Se si sono soldi buttati via.... o la dirigenza sa qualcosa che noi non sappiamo, altrimenti dietro la prima punta ma poi giochi con pulisic leao gimenez theo e chi difende???
tendenzialmente gioca sulla sx ma anche al centro
giocatore stratosferico quando è in giornata, negli ultimi anni si è un po perso; non so se al milan riuscirà a riprendersi
sicuramente ci farà comodo avere un po di qualità nlla 3/4 anche nelle rotazioni, considerando che abbiamo cmq i sedicesimi di finale di cl da fare
abbiamo preso anche sottil dalla fiorentina e venduto bennacer al marsiglia
mi spiace x l'algerino ma dopo l'infortunio non si è piu ripreso, abbiamo preso come sostituto il neretto del monza che onestamente non conosco
okafor ceduto in prestito al napoli; sicuro al 100% che fra 6 mesi torna indietro (se non lo ammazza conte x fargli perdere la panza che ha)
cmq alla fine credo sia stato un buon mercato di riparazione, fermo restando che i top 3 manager potrebbero andare a spazzare le strade di milano x me
Darkmind
4th February 2025, 13:26
Ci manca il vate … lui potrebbe dirci la verità
holysmoke
4th February 2025, 15:48
Prossimo anno Cambiaso al City per 60M quinquennale più opzione per il sesto.
Shub
12th February 2025, 14:02
A me pare che sto Kelly sicuramente e Veiga da rivedere sono proprio 2 tappabuchi per la situazione di merda che ha la juve in difesa.
Kelly inguardabile, Veiga insomma ce ne sono a trilioni come lui o meglio in itaGlia....
Vediamo sto Costa che però potrà giocare solo in campionato nella speranza che anno rientri Bremer, anche Cabal ma onestamente... vale il discorso di Kelly e Veiuga e magari si prende sto benedetto Hancho o come minchia si scrive.
Shub
16th February 2025, 23:42
soka
holysmoke
17th February 2025, 13:18
Gran secondo tempo :nod: Ci sono alcune cose da sistemare ma forse la quadra si intravede e con Kolo si è svoltati alla grande
Shub
17th February 2025, 13:55
Savona troppe volte in sofferenza, ci sta giovane e poca copertura dall'esterno avanzato.
Veiga a me non da sicurezza per niente.... Mi pare una bestemmia giocare senza Yldiz..
Kolo ha dato profondità e pericolosità alla squadra.
Concencioso imprescindibile così come Gatti e Thuram
Darkmind
19th February 2025, 13:13
Ma il napoletame che rischia il processo per plusvalenze fittizie? Non era solo la Juve cattiva ? Adesso quanti punti di penalizzazione prendono?
Shub
19th February 2025, 14:48
Tempo fa quando cacavano il cazzo alla juve postai proprio la merda che ADL aveva combinato con Osikoso... giocatori dal valore di 15milioni di euro che 2 anni dopo giocavano in interregionale ed erano padroni del proprio tesserino... o altri spariti proprio... Ehhh ma la juve è cattiva...
Ora vediamo come si risolverà la cosa, è dura dimostrare che siano valori fittizzi... la differenza è che Agnelli lo disse in un sms o una chat... quindi era visibile a tutti ma qua.... uno vende l'ammerda a 10 milioni, un coglione compra... zzi sua
holysmoke
22nd February 2025, 11:11
Cmq ieri scandalo Lucca QQ che ruba il rigore QQ... Ma che rigore ha assegnato? Sempre peggio
Slurpix
22nd February 2025, 17:44
rigore assurdo, senza nessun senso
per quanto riguarda Lucca, un po mi è venuto da ridere anche perchè il primo rigorista ha sbagliato 2 rigori su 2 quest'anno :sneer: ; cmq scelta giusta del mister di cambiarlo.
a me è un giocatore che piace parecchio cmq
Faz
22nd February 2025, 22:07
Bel gol Maignan!
holysmoke
22nd February 2025, 22:20
Importante è che ha segnato rejnders :nod:
holysmoke
24th February 2025, 10:08
Ma arbitro e Var che non danno rigore su Vlaocoso per spinta netta che problema hanno?
Quest'anno male male, tanti episodi e tante squadre diverse con decisioni (o non decisioni) pazzesche pro e contro.
Faz
24th February 2025, 10:47
La stagione arbitrale male male male! Io sinceramente non so più che pensare. Ma sinceramente non credo alla scarsezza della categoria.
Shub
24th February 2025, 10:50
Come sempre, quando ci si affida troppo ai geni tecnologici poi succedono sti casini...
Parma Bologna roba assurda, rigore inesistente ed espulsione sacrosanta.. il rigore dato all'Udinese ridicolo, quello non dato alla Juve uguale... Non ci stanno capendo un cazzo.... poi si falsano i campionati...
Al Bilan danno i rigori ma li sbaglia e i fatti mi cosano ho Pulisic....e il mio avversario Savic che però non ha schierato... speriamo gli entra il portiere della Roma così sooka
holysmoke
24th February 2025, 11:27
La stagione arbitrale male male male! Io sinceramente non so più che pensare. Ma sinceramente non credo alla scarsezza della categoria.
a parte la scarsezza di qualcuno che poi è stato sospeso, secondo me manca proprio il metodo che falsa poi il metro di giudizio.
Faz
24th February 2025, 12:31
Bah ogni partita ha un metro di giudizio diverso, sarebbe carino sapere che si dicono durante le riunioni federali, xchè li si parla proprio di queste cose qui, allora forse hanno difficoltà di comprensione!
black
24th February 2025, 23:10
In un altro sport, posso dire che alle riunioni vengono dette certe cose dal formatore di riferimento regionale.
Poi però non sempre vengono chieste le stesse cose dagli osservatori.
E se vuoi fare carriera devi piacere a quelli
Estrema
25th February 2025, 10:39
In un altro sport, posso dire che alle riunioni vengono dette certe cose dal formatore di riferimento regionale.
Poi però non sempre vengono chieste le stesse cose dagli osservatori.
E se vuoi fare carriera devi piacere a quelliè cosi anche nel calcio partendo gia dalle siere minori fin su su la serie A
black
25th February 2025, 20:38
è cosi anche nel calcio partendo gia dalle siere minori fin su su la serie A
la mia "testimonianza" voleva essere una condivisione di un'esperienza, probabilmente vissuta da altri in altri sport.
holysmoke
25th February 2025, 21:50
cmq la Juve è 4° a -8 dalla prima... Con Bremer e qlc pareggio in meno chissà se TM avrebbe preso merda comunque.
Darkmind
26th February 2025, 00:18
cmq la Juve è 4° a -8 dalla prima... Con Bremer e qlc pareggio in meno chissà se TM avrebbe preso merda comunque.
l'anno scorso si faceva una tragedia perché non si giocava un calcio moderno e per questo si è preso TM. Quest'anno La Juve ha espresso un qualcosa che definire deludente è un complimento.
Shub
26th February 2025, 08:24
L'illusione della prima partita vs il Como è ancora viva.... ma come ero scettico prima, il vedere la juve quasi ogni partita e pure allo stadio... ha ribadito le mie perplessità dopo... Motta a fronte di tutti gli esoneri e fallimenti, anno nel suo momento splendido è stato con il Bologna cmq la terza miglior difesa e mi pare il settimo miglior attacco ergo... espressione sicuramente di un calcio offensivo e dinamico :sneer:
Per inciso la juve 54-31 con 14 pareggi il Bologna 54-32 con 14 pareggi ma una sconfitta in più... quindi...
Abbiamo mandato via un difensivista cortomusista acclamato per il nuovo che poi è un vecchio 2.0
Ammesso e non concesso che possa fare bene a fine stagione a livello di piazzamento, a livello di gioco siamo in un mare di merda e a differenza di Allegri a Motta hanno comprato 250milioni in giocatori
holysmoke
26th February 2025, 10:04
ragazzi la juve ha una squadra nuova e giovane, fare paragoni lascia il tempo che trova. Il gioco lo ammetto, tranne qualche partita, è stato asettico e insulso e figlio del primo anno di TM, dei motivi prima citati, degli infortunii (Bremer su tutti).
Per me quello a cui puntare è provare a gettare la basi per il futuro e qualificarsi per la CL.
Poi scusami Shub ma spendere 250M o 1M non vuol dire vincere tutto il cazzo del tutto, alcuni giocatori "milionari" hanno fallito mentre hai scoperto aggratis alcuni ottimi giocatori fatti in casa, tutto è relativo.
Shub
26th February 2025, 10:11
Vuol dire eccome, ad Allegri non hanno comprato una sega di nulla anzi.... salvo poi pisciarlo. Motta ha tutte le attenuanti del caso, primo anno, squadra giovane e nuova, primo grande club.... ma... a fronte di una campagna acquisti faraonica per l'Italia, a fronte di tante belle chiacchiere ad oggi è un fallimento, seppur ancora vicino alla zona scudetto, seppur ancora in coppa Italia e ancora in zona CL.
Metti il caso... dopo essere uscito in quel modo dalla CL non vince la coppa Italia e non si qualifica per la CL.... sarebbe un fallimento epocale. La Juve dopo 3 ricapitalizzazioni non pole permettersi di farlo un'altra volta, non con un presidente che da sempre ha definito la juve un balocco che non deve incidere sulle casse della Exxor.
Tutti qua, a parte i tifosetti del cazzo, sanno che il primo sarà perlomeno un anno di transizione ma se cicchi quegli obiettivi sopra citati devi levarti di culo.
Se vuoi gettare le basi per un nuovo ciclo parti dall'allenatore e come detto.. la juve ha preferito spendere poco per l'allenatore ma un botto per i giocatori, io avrei preferito prendere un allenatore molto più esperto, cacargli 10 milioni all'anno e fargli un contratto di 3 anni carta bianca, rifonda tutto fai come ti pare. Da li si partiva, onestamente abbiamo preso uno che ripeto... dati alla mano ha fatto bene solo con lo Spezia mezzo campionato e con il Bologna anno scorso, giocando come ho detto...
Vediamo come andrà, ad oggi è un fallimento pur con tutte le attenuanti del caso
holysmoke
26th February 2025, 10:38
Shub ma 250M di spesa da dove lo tiri fuori? La juve che mi ricordo io ha speso sui 150/160M e ne ha incassati sui 100M dalle cessioni...
Shub
26th February 2025, 10:43
Shub ma 250M di spesa da dove lo tiri fuori? La juve che mi ricordo io ha speso sui 150/160M e ne ha incassati sui 100M dalle cessioni...
La Gazzetta parlava di 250m comunque sia su transfermarkt
Bilancio trasferimenti
Acquisti/Cessioni Costo
Entrate 26 105,90 mln €
Spese 26 193,30 mln €
Bilancio complessivo -87,40 mln €
Forse ci contano i riscatti sicuri di Concencioso e Kalulu
holysmoke
26th February 2025, 11:24
cmq ad ora il fallimento piu grande visto che parli di soldi spesi sono Koop e Luiz, 100M di nulla o quasi. Colpa loro? di TM? o semplicemente funzionavano solo a Bergamo (come quasi tutti gli allenati da Gasperini) e solo in Premier.
Shub
26th February 2025, 12:12
Ma infatti le colpe mica sono solo di TM, a me sto grande Giuntoli ad oggi non mi pare grande per un cazzo di nulla...
I difensori arrivati ora sono al limite del ridicolo, preferisco puntare su un giovane della Next Gen che prendere uno come Kelly.. anche sto Veiga a parte essere uno che si fa amare dalla tifoseria non mi pare sta gran cosa.. ok è arrivato per 5 milioni in prestito ma... fine li... Antonio Silva ancora abbiamo a vederlo...
Cmq sia il DS parla con l'allenatore... non gli compra uno che un vuole.. Koop e DL erano ottimi acquisti poi ad oggi si sono rivelati 2 scarponi... ma intanto li hanno comprati per TM su sue indicazioni
Darkmind
26th February 2025, 13:18
hai iniziato l'anno con una punta che non è delle più affidabili facendo un gioco che non lo vede al centro delle tue manovre d'attacco. Sei senza difensori perché la panchina come si è dimostrato, non è cosi fornita. Hai preso dei giocatori su suggerimento di un allenatore che avrebbe dovuto fare un gioco offensivo o comunque meno difensivista del suo precedessore e ti ritrovi a vedere le stesse cose dell'anno scorso. Giocatori all'inizio visti come al centro del progetto tipo Yildiz poi messi in panca nelle partite con contano. Sei uscito dalla CL perdendo con una squadra non proprio tra le migliori esprimendo ancora una volta un gioco misero sia a livello tecnico che di idee. Non esiste un colpevole vero e proprio, ma una situazione endemica dove si naviga a vista che porta a questo risultato dove si alternano partite in cui si ha l'illusione della svolta per poi tornare nell'amara realtà dei fatti. Piccolo inciso: lo scarso rendimento dei giocatori lo vedo più derivato dal casino che ci sta all'interno dello spogliatoio dove a mio avvisoè già tanto se si prendono a botte.
holysmoke
26th February 2025, 13:19
Sono d'accordo sullo spogliatoio a cui Si aggiunge la mancanza di un Capitano fisso.
Shub
27th February 2025, 00:04
Evvai pure out coppa Italia... TM di merda
holysmoke
27th February 2025, 08:55
Atteggiamento e formazione iniziale ridicola con morti in campo da sciagura
Darkmind
27th February 2025, 09:29
Il calcio moderno, il bel gioco e l’atteggiamento vincente, tutte cose che l’Empoli ha espresso bene ieri sera
Shub
27th February 2025, 13:12
Mi devono spiegare perché un allenatore deve spronare un giocatore professionista per fargli capire l'importanza di una partita. Mica hanno 2 anni.. Sono dei fottuti professionisti. Cmq nessuno della dirigenza si è fatto sentire... Bravi
Darkmind
27th February 2025, 14:05
ma perché la Juventus ha una dirigenza? Almeno il Milan ha Ibra che con tutti i suoi limiti ma qualcosa dice