Log in

View Full Version : Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Pages : 1 2 [3]

holysmoke
27th February 2025, 15:10
Dirigenza assente, i giocatori se ne fottono tranne qualcuno. Dusan partita scandalosa, Nico na sciagura e Koop solita ameba.
Locatelli, Coinsensao e Yildiz devono essere titolari fissi e invece continua a sbarellare con sti cambi di formazione. Ieri Gatti e Thuram partita top e mano male non hanno venduto Mckennie.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

holysmoke
28th February 2025, 08:06
Non balla più Coinceicao senior QQ

Darkmind
28th February 2025, 12:43
No more sigarro per il tamarro :cry:

holysmoke
28th February 2025, 12:58
Minchia sono spariti i milanetti... Nemmeno gusto per uno sfottò

Axet
28th February 2025, 14:31
Minchia sono spariti i milanetti... Nemmeno gusto per uno sfottò

Non c'è molto da dire, il problema era Pioli

Darkmind
28th February 2025, 20:48
Pioli non ballava e nemmeno Fonseca, per questo non andavano bene!

Vate Marphilio avrebbe cmq le risposte dobbiamo seguirlo su X dove tiene le sue importanti lezioni per coloro che sono meritevoli delle sue attenzioni

holysmoke
28th February 2025, 20:49
Pioli non ballava e nemmeno Fonseca, per questo non andavano bene!

Vate Marphilio avrebbe cmq le risposte dobbiamo seguirlo su X dove tiene le sue importanti lezioni per coloro che sono meritevoli delle sue attenzioniDove dove che ho bisogno di ripetizioni :nod:

Spidey
1st March 2025, 23:11
Non c'è molto da dire, il problema era Pioli

Basta prendere Maprhil per il culo, ci aveva visto lungo. Diceva che andava esonerato Pioli per non uscire a febbraio dalla lotta scudetto. E infatti aveva ragione, dalla lotta scudetto siamo usciti direttamente a settembre ed entro febbraio pure per la lotta per il quarto posto (dopo un secondo posto in ciabatte dell'anno scorso).

holysmoke
2nd March 2025, 11:40
stasera potremmo recuperare due punti in classifica sulle prime tre easy proprio... ma non sono cosi ottimista :confused:

Faz
2nd March 2025, 12:49
Beh sento in giro qualche romanista che crede ancora di poter arrivare alla qualificazione CL, non vedo xché i tifosi della Juve non possano sperare nel rientrare nella lotta scudetto.

holysmoke
2nd March 2025, 13:43
Beh sento in giro qualche romanista che crede ancora di poter arrivare alla qualificazione CL, non vedo xché i tifosi della Juve non possano sperare nel rientrare nella lotta scudetto.

macchè scudetto... i punti sono per blindare il 4° posto e al max arrivare al 3° -.-

holysmoke
2nd March 2025, 13:49
cmq anche ieri a Napoli arbitro e VAR a spasso...

holysmoke
2nd March 2025, 21:53
Ma il Milan ha la divisa del Portogallo?

Faz
2nd March 2025, 22:20
cmq anche ieri a Napoli arbitro e VAR a spasso...

Invece Pairetto ha fatto un" ottima partita.

holysmoke
6th March 2025, 00:15
Povero Fonseca :rotfl:

Shub
6th March 2025, 08:57
Coglione..... cmq.... pensa te che campionato di merda se la juve sta a -6... con Allegri ora stavamo a +12

Ora tutti a lustrarsi la cappella con il sogno scudetto.... speriamo di no almeno capiscono che cazzo hanno combinato

holysmoke
6th March 2025, 08:58
Coglione..... cmq.... pensa te che campionato di merda se la juve sta a -6... con Allegri ora stavamo a +12

Ora tutti a lustrarsi la cappella con il sogno scudetto.... speriamo di no almeno capiscono che cazzo hanno combinatoAncora con sto Allegri -. - Bastava fare meno pareggi con le piccole senza scomodare il fenomeno toscano

Darkmind
6th March 2025, 12:42
Vale lo stesso per Allegri l’anno scorso con una squadra decisamente peggiore con la quale ha vinto la coppa di latta, ma ha comunque vinto.

Shub
6th March 2025, 13:04
Scomodo Allegri non perché lo rivoglio anzi, ma sto gran fenomeni di TM ad oggi sta dimostrando di essere un mediocre. Fortuna vuole che sia un anno strano quindi siamo solo a - 6, con il pragmatico Allegri oggi saresti sicuramente con un vantaggio notevole. Ripeto terza miglior difesa anno scorso e settimo attacco. Zero feeling con lo spogliatoio, pochissime idee sul gioco e gran confusione. Ad oggi stagione mediocre, se esce dalla zona CL sarebbe fallimentare.

holysmoke
6th March 2025, 13:15
Ha forse la squadra più giovane del campionato... Richiedere le stesse cose a lui e fare paragoni col nulla allegriano lo dico da inizio campionato è per me fuori luogo

Axet
8th March 2025, 12:44
Si parla di Allegri al milan per la prossima stagione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vorrei sapere cosa ne pensa Marphil

holysmoke
8th March 2025, 12:50
Si parla di Allegri al milan per la prossima stagione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vorrei sapere cosa ne pensa MarphilAllegri facendo cacare e di corto muso ti porta risultati

Shub
8th March 2025, 12:57
La squadra giovane l'ha voluta lui. Cmq sia... Allegri al Milan.. Pagherei per vedere la faccia di sappiamo :sneer:

Wolfo
8th March 2025, 16:24

Vorrei sapere cosa ne pensa Marphil

se vuoi ti dico cosa ne penso io :sneer:

holysmoke
8th March 2025, 16:28
se vuoi ti dico cosa ne penso io :sneer:

tu ti seghi a due mani... lo hai sempre amato :nod:

holysmoke
8th March 2025, 20:27
sento puzza di esonero stasera...

holysmoke
8th March 2025, 21:14
No... Si fuma il sigaro :nod:

Shub
8th March 2025, 21:20
11846

holysmoke
9th March 2025, 23:27
Che batosta... La peggiore della stagione dopo 5 vittorie e con la difesa che era tornata alla grande.
Atalanta feroce nella sua classica serata Godmode e Juve presa a pallate con stadio mezzo vuoto dal 70esimo.

Shub
9th March 2025, 23:42
La juve e5una squadretta, in un campionato scadente come questo era ancora a contatto ma.. La Juve questo è.

holysmoke
10th March 2025, 18:54
voci dicono di un Tudor preallertato da Giuntoli...

Darkmind
10th March 2025, 19:51
voci dicono di un Tudor preallertato da Giuntoli...

yummi ... Coblli Gigli spostate ... questi so professionisti

holysmoke
10th March 2025, 19:52
yummi ... Coblli Gigli spostate ... questi so professionisti

ho sempre dato fiducia, ho sempre creduto nel progettoohhh, ho avuto pazienza e trovato giustificazioni... ma ieri mi sono arreso, fallimento totale.

Darkmind
11th March 2025, 10:56
ho sempre dato fiducia, ho sempre creduto nel progettoohhh, ho avuto pazienza e trovato giustificazioni... ma ieri mi sono arreso, fallimento totale.

dove è andato Elkan ha portato solo che declino. Ora si parla di Gasperini, De Zerbi, Conte (:rotfl: ) giusto per imbonire la piazza per distoglierla dal fallimento.
Alla fine Juve e Milan hanno avuto un percorso molto simile: allenatori che hanno portato risultati facendo giocare rose oltre le loro potenzialità che sono stati presi da capro espiatorio quando non sono più riusciti nel miracolo, per venire poi rimpiazzati da sostituti normali presentati con gli allenatori della svolta. La Juve più del Milan ha avuto il bonus risultato dell'anno precedente dove Motta è arrivato oltre le aspettative col suo Bologna che comunque, anche senza di lui, quest'anno continua a fare un campionato di tutto rispetto.

holysmoke
11th March 2025, 13:58
Allegri + Paratici protrebbe essere la coppia del futuro del Milan :nod:

Darkmind
11th March 2025, 23:55
Scambio di vecchie glorie: Allegri al Milan e Pioli alla Juve :nod:

Darkmind
16th March 2025, 20:49
Elkan, Giuntoli, Motta. La Juve del futuro :metal:
Comunque oggi netto miglioramento, sono solo tre :rotfl:

Shub
16th March 2025, 20:52
Che settimana di merda sarà la mia prossima....

holysmoke
16th March 2025, 21:48
Profondo (bianco) nero e Giuntoli conferma TM.
Cmq ok allenatore e società hanno le loro grosse colpe ma sti ragazzi sono degli invertebrati di razza.
Nonostante tutto il quarto posto è a portata basta svegliarsi e buttare giù merda e cacciare le pallette.

Darkmind
16th March 2025, 23:10
Non c’è spogliatoio, non ci sono bandiere, le hanno mandate via, è normale che ragazzi inesperti che sanno già che il prossimo anno verranno ceduti ad alte società, tirino i remi in barca

Shub
16th March 2025, 23:37
Hai dato la fascia a uno che a settembre era fuori rosa... l'unico che ha carisma e potrebbe costruire un nuovo gruppo è italiano, oggi era in panca

I giocatori non hanno le palle perché l'allenatore non ha coglioni, se avevano un Conte o un Allegri vedi come davano li massimo.

Oggi il Bologna orfano del grande allenatore e che ha ceduto i suoi miglior giocatori, è quarto sopra la juve... Tanto per dirne una...

Darkmind
17th March 2025, 12:54
Comunque Kean andato alla Fiorentina sta facendo bene, Fagioli andato alla Fiorentina, ieri partita ottima. Chi è arrivato alla Juve ha avuto un’involuzione assurda, come ha detto Del Piero ieri e proprio l’ambiente Juventino da rifondare.

holysmoke
17th March 2025, 15:08
TM non lo capisco più... le scelte, i cambi, non c'è una logica se non quella del comando io nel bene e nel male a mo di dittatura.
Ieri ha messo dentro 3 difensori, pazzesco

Darkmind
17th March 2025, 16:28
Io dico solo che il Bologna oggi è quarto con punti in più dell'anno scorso e un organico senza i due giocatori migliori che aveva. Come sempre per fare risultato servono i giocatori, ma vuol dire anche che se il tuo successore già dal primo anno fa meglio con anche una competizione di mezzo, non sei proprio tutto questo grande innovatore.

Shub
17th March 2025, 17:39
Secondo me sta facendo il giochino a chi l'ha più grosso...

Ha messo in panca Vlaovich mr 80 bombe, tolto Yldiz il futuro campione, Cambiaso mr mercato subentrato, Gatti uomo spogliatoio e forse l'unico attualmente che potrebbe essere un leader fuori. Per mettere chi... Veiga, Kelly, Koop, Nico.... i primi 2 manco nella juve next gen dovrebbero giocare, i secondi 2 devono iniziare a stare in panca e magari capire che se vogliono vestire la maglia della juve hanno da sudare.

Stando così le cose non ha fallito solo sul piano del gioco ma pure sul piano mentale..... sta distruggendo lo spogliatoio già orfano di campioni e senatori....

Manco la morte scarlatta è talmente devastante....

holysmoke
18th March 2025, 14:08
parlano di piano biennale per "sviluppare giovani", gioco e soprattutto finanze... ma pero qlc risultato lo devi portare altrimenti è solo un andare avanti per inerzia senza idee. Vogliamo buttare via un anno? ok ma almeno le basi per costruire qualcosa si devono vedere, si è visto qualcosa a sprazzi a inizio stagione ma poi il nulla e anzi si è andati peggio.

Darkmind
18th March 2025, 16:19
Ma il problema non è gioco o qualità della rosa, ma del fatto che non hai uno spogliatoio, un capitano, qualcuno che trasmetta valori ai nuovi arrivati. Società del tutto assente, DS grande stratega che prende giocatori che manco in serie D giocherebbero titolari, allenatore incapace di adattarsi ai giocatori che ha in rosa facendoli giocare forzatamente il suo gioco. Poi se vogliamo prendere tempo allungando il brodo di vendere quai che biglietto in più allo stadio ok

holysmoke
22nd March 2025, 08:25
TM lo danno esonerato dopo la sosta e Mancini nuovo allenatore...

Shub
22nd March 2025, 10:02
Non capiscono proprio un cazzo di nulla.....Te hai una macchina da 500 milioni, a chi la fai guidare a uno che vale 5 milioni o uno che ne vale 30? In teoria i soldi determinano la tua bravura no? Quindi... chi ci sta libero? Io un nome lo avrei, vai li, gli offri 30 bombe per 2 anni con rinnovo al terzo e vedi che succede.... Se rifiuta passi a quello dopo....

Darkmind
22nd March 2025, 14:41
Che tristezza, prima difendono a spada tratta l’indifendibile per poi scaricarlo per uno che non allena un club da anni

Slurpix
22nd March 2025, 17:35
TM ha fatto un disastro, è gia tanto che sia arrivato fin qui

non tanto nei risultati, ma nella confusione che ha creato

peccato per il Mancio, lo avrei voluto al Milan in estate

Shub
23rd March 2025, 11:16
Mi hanno sentito.. Arriva il sergente di ferro. Ciaone al Mancio... :sneer:

holysmoke
23rd March 2025, 12:28
Vediamo se sti ragazzi si svegliano

Darkmind
23rd March 2025, 12:44
Mah onestamente questo cambio ha poco senso, mandi un messaggio che sei una delle tante squadre dove comanda lo spogliatoio e non la società come invece è sempre stato per la Juve. Tra l’altro prima mandi il DS a chiarire che il tecnico non è in discussione per poi silurarlo durante la sosta.

Shub
23rd March 2025, 12:47
La società Juve ad oggi è merda... ma il cambio ha moltissimo senso, perché ribadisco il concetto te hai affidato una macchina da 300milioni a uno che ad oggi si dimostra degno di poter guidare un carretto. Ha spaccato lo spogliatoio, mandato via gente, epurato tutti i senatori, fatto incazzare pure i magazzinieri, la squadra non ha anima ne palle....NE GIOCO

Tudor è juve, conosce l'ambiente, ha allenato come secondo la juve, mi pare pure una giovanile, è uno che non le manda a dire e dov'è andato ha fatto bene, deve avere un carattere di merda perché resiste poco sulle panchine anche se ottiene risultati.... ma ad oggi la juve lo ha messo a contratto fino a fine stagione. Poi si vedrà... ripeto, una fuoriserie la fai guidare ad un pilota esperto non a un neo patentato. Vediamo a Giugno con la coppa o a settembre chi arriva

holysmoke
23rd March 2025, 23:53
TM ha iniziato bene ma subito si è rotto qualcosa nello spogliatoio con Danilo poi Vlaovic e Cambiaso, i più eclatanti e Danilo addirittura silurato. Li società e Giuntoli dovevano capire la situazione e intervenire e invece si è deciso di andare sempre più alla deriva e non intervenire.
Siamo ancora alla deriva e sono molto scettico su Tudor, spero di sbagliarmi.

Darkmind
24th March 2025, 14:12
un tempo avrebbero silurato tutti, non solo TM che ora farà il capro espiatorio. Sia chiaro le colpe le ha tutte, ma anche Giuntoli non è da meno senza spendere troppe parole per una società del tutto assente che ha fatto allontanare bandiere dello spogliatoio in un modo a dir poco indegno.

Kolp
25th March 2025, 04:09
Io ancora mi chiedo come siano riusciti a sputtanare quanto di buono fatto nei 2010s. Siamo diventati una barzelletta.

In bocca al lupo a Tudor, da giocatore mi piaceva.

holysmoke
26th March 2025, 15:14
Dicono che chiellini prenderà il posto di Giuntoli cmq vada la stagione

Shub
26th March 2025, 16:11
Pol'essere.. Senza Agnelli chissà Del Piero presidente...

Darkmind
26th March 2025, 22:46
DP lo vedo troppo intelligente per farsi sfruttare come uomo immagine per una società che non ha né capo né coda. Poi la mossa di Chiellini DS bravo finché vuoi ma del tutto inesperto, farebbe sembrare la cosa ancora di più armata brancaleone

holysmoke
27th March 2025, 09:38
vabbe sta uscendo, ma credo si fosse già capito, che TM era un talebano di quelli duri e puri livello muflone dittatore.

Darkmind
27th March 2025, 09:51
Il solo fatto del capitano lo rendeva palese della serie : “io so io e voi non siete un cazzo” (cit.)

Shub
30th March 2025, 00:06
La prima è andata ho visto poco ero fuori ma almeno eravamo propositivi e verticalizzavano....poi stranamente Yldiz titolare goal e migliore in campo.... quel coglione lo teneva in panca...

Shub
30th March 2025, 22:56
Gimenez batti Lei... :sneer:

Shalee
31st March 2025, 09:17
ho roflato.

holysmoke
31st March 2025, 16:55
Gimenez batti Lei... :sneer:

un bel 2 alla fanta... li mortacci sua

holysmoke
1st April 2025, 15:06
Paratici al Milan pare sulla via giusta...

Slurpix
1st April 2025, 19:49
da quando si è separato da marmotta non ne ha combinata una giusta, sarà un altro flop

Slurpix
24th April 2025, 21:28
l'inter rischia di arrivare a zero tituli quest'anno :shocked: