PDA

View Full Version : Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Pages : 1 2 [3]

holysmoke
27th February 2025, 15:10
Dirigenza assente, i giocatori se ne fottono tranne qualcuno. Dusan partita scandalosa, Nico na sciagura e Koop solita ameba.
Locatelli, Coinsensao e Yildiz devono essere titolari fissi e invece continua a sbarellare con sti cambi di formazione. Ieri Gatti e Thuram partita top e mano male non hanno venduto Mckennie.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

holysmoke
28th February 2025, 08:06
Non balla più Coinceicao senior QQ

Darkmind
28th February 2025, 12:43
No more sigarro per il tamarro :cry:

holysmoke
28th February 2025, 12:58
Minchia sono spariti i milanetti... Nemmeno gusto per uno sfottò

Axet
28th February 2025, 14:31
Minchia sono spariti i milanetti... Nemmeno gusto per uno sfottò

Non c'è molto da dire, il problema era Pioli

Darkmind
28th February 2025, 20:48
Pioli non ballava e nemmeno Fonseca, per questo non andavano bene!

Vate Marphilio avrebbe cmq le risposte dobbiamo seguirlo su X dove tiene le sue importanti lezioni per coloro che sono meritevoli delle sue attenzioni

holysmoke
28th February 2025, 20:49
Pioli non ballava e nemmeno Fonseca, per questo non andavano bene!

Vate Marphilio avrebbe cmq le risposte dobbiamo seguirlo su X dove tiene le sue importanti lezioni per coloro che sono meritevoli delle sue attenzioniDove dove che ho bisogno di ripetizioni :nod:

Spidey
1st March 2025, 23:11
Non c'è molto da dire, il problema era Pioli

Basta prendere Maprhil per il culo, ci aveva visto lungo. Diceva che andava esonerato Pioli per non uscire a febbraio dalla lotta scudetto. E infatti aveva ragione, dalla lotta scudetto siamo usciti direttamente a settembre ed entro febbraio pure per la lotta per il quarto posto (dopo un secondo posto in ciabatte dell'anno scorso).

holysmoke
2nd March 2025, 11:40
stasera potremmo recuperare due punti in classifica sulle prime tre easy proprio... ma non sono cosi ottimista :confused:

Faz
2nd March 2025, 12:49
Beh sento in giro qualche romanista che crede ancora di poter arrivare alla qualificazione CL, non vedo xché i tifosi della Juve non possano sperare nel rientrare nella lotta scudetto.

holysmoke
2nd March 2025, 13:43
Beh sento in giro qualche romanista che crede ancora di poter arrivare alla qualificazione CL, non vedo xché i tifosi della Juve non possano sperare nel rientrare nella lotta scudetto.

macchè scudetto... i punti sono per blindare il 4° posto e al max arrivare al 3° -.-

holysmoke
2nd March 2025, 13:49
cmq anche ieri a Napoli arbitro e VAR a spasso...

holysmoke
2nd March 2025, 21:53
Ma il Milan ha la divisa del Portogallo?

Faz
2nd March 2025, 22:20
cmq anche ieri a Napoli arbitro e VAR a spasso...

Invece Pairetto ha fatto un" ottima partita.

holysmoke
6th March 2025, 00:15
Povero Fonseca :rotfl:

Shub
6th March 2025, 08:57
Coglione..... cmq.... pensa te che campionato di merda se la juve sta a -6... con Allegri ora stavamo a +12

Ora tutti a lustrarsi la cappella con il sogno scudetto.... speriamo di no almeno capiscono che cazzo hanno combinato

holysmoke
6th March 2025, 08:58
Coglione..... cmq.... pensa te che campionato di merda se la juve sta a -6... con Allegri ora stavamo a +12

Ora tutti a lustrarsi la cappella con il sogno scudetto.... speriamo di no almeno capiscono che cazzo hanno combinatoAncora con sto Allegri -. - Bastava fare meno pareggi con le piccole senza scomodare il fenomeno toscano

Darkmind
6th March 2025, 12:42
Vale lo stesso per Allegri l’anno scorso con una squadra decisamente peggiore con la quale ha vinto la coppa di latta, ma ha comunque vinto.

Shub
6th March 2025, 13:04
Scomodo Allegri non perché lo rivoglio anzi, ma sto gran fenomeni di TM ad oggi sta dimostrando di essere un mediocre. Fortuna vuole che sia un anno strano quindi siamo solo a - 6, con il pragmatico Allegri oggi saresti sicuramente con un vantaggio notevole. Ripeto terza miglior difesa anno scorso e settimo attacco. Zero feeling con lo spogliatoio, pochissime idee sul gioco e gran confusione. Ad oggi stagione mediocre, se esce dalla zona CL sarebbe fallimentare.

holysmoke
6th March 2025, 13:15
Ha forse la squadra più giovane del campionato... Richiedere le stesse cose a lui e fare paragoni col nulla allegriano lo dico da inizio campionato è per me fuori luogo

Axet
8th March 2025, 12:44
Si parla di Allegri al milan per la prossima stagione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vorrei sapere cosa ne pensa Marphil

holysmoke
8th March 2025, 12:50
Si parla di Allegri al milan per la prossima stagione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vorrei sapere cosa ne pensa MarphilAllegri facendo cacare e di corto muso ti porta risultati

Shub
8th March 2025, 12:57
La squadra giovane l'ha voluta lui. Cmq sia... Allegri al Milan.. Pagherei per vedere la faccia di sappiamo :sneer:

Wolfo
8th March 2025, 16:24

Vorrei sapere cosa ne pensa Marphil

se vuoi ti dico cosa ne penso io :sneer:

holysmoke
8th March 2025, 16:28
se vuoi ti dico cosa ne penso io :sneer:

tu ti seghi a due mani... lo hai sempre amato :nod:

holysmoke
8th March 2025, 20:27
sento puzza di esonero stasera...

holysmoke
8th March 2025, 21:14
No... Si fuma il sigaro :nod:

Shub
8th March 2025, 21:20
11846

holysmoke
9th March 2025, 23:27
Che batosta... La peggiore della stagione dopo 5 vittorie e con la difesa che era tornata alla grande.
Atalanta feroce nella sua classica serata Godmode e Juve presa a pallate con stadio mezzo vuoto dal 70esimo.

Shub
9th March 2025, 23:42
La juve e5una squadretta, in un campionato scadente come questo era ancora a contatto ma.. La Juve questo è.

holysmoke
10th March 2025, 18:54
voci dicono di un Tudor preallertato da Giuntoli...

Darkmind
10th March 2025, 19:51
voci dicono di un Tudor preallertato da Giuntoli...

yummi ... Coblli Gigli spostate ... questi so professionisti

holysmoke
10th March 2025, 19:52
yummi ... Coblli Gigli spostate ... questi so professionisti

ho sempre dato fiducia, ho sempre creduto nel progettoohhh, ho avuto pazienza e trovato giustificazioni... ma ieri mi sono arreso, fallimento totale.

Darkmind
11th March 2025, 10:56
ho sempre dato fiducia, ho sempre creduto nel progettoohhh, ho avuto pazienza e trovato giustificazioni... ma ieri mi sono arreso, fallimento totale.

dove è andato Elkan ha portato solo che declino. Ora si parla di Gasperini, De Zerbi, Conte (:rotfl: ) giusto per imbonire la piazza per distoglierla dal fallimento.
Alla fine Juve e Milan hanno avuto un percorso molto simile: allenatori che hanno portato risultati facendo giocare rose oltre le loro potenzialità che sono stati presi da capro espiatorio quando non sono più riusciti nel miracolo, per venire poi rimpiazzati da sostituti normali presentati con gli allenatori della svolta. La Juve più del Milan ha avuto il bonus risultato dell'anno precedente dove Motta è arrivato oltre le aspettative col suo Bologna che comunque, anche senza di lui, quest'anno continua a fare un campionato di tutto rispetto.

holysmoke
11th March 2025, 13:58
Allegri + Paratici protrebbe essere la coppia del futuro del Milan :nod:

Darkmind
11th March 2025, 23:55
Scambio di vecchie glorie: Allegri al Milan e Pioli alla Juve :nod:

Darkmind
16th March 2025, 20:49
Elkan, Giuntoli, Motta. La Juve del futuro :metal:
Comunque oggi netto miglioramento, sono solo tre :rotfl:

Shub
16th March 2025, 20:52
Che settimana di merda sarà la mia prossima....

holysmoke
16th March 2025, 21:48
Profondo (bianco) nero e Giuntoli conferma TM.
Cmq ok allenatore e società hanno le loro grosse colpe ma sti ragazzi sono degli invertebrati di razza.
Nonostante tutto il quarto posto è a portata basta svegliarsi e buttare giù merda e cacciare le pallette.

Darkmind
16th March 2025, 23:10
Non c’è spogliatoio, non ci sono bandiere, le hanno mandate via, è normale che ragazzi inesperti che sanno già che il prossimo anno verranno ceduti ad alte società, tirino i remi in barca

Shub
16th March 2025, 23:37
Hai dato la fascia a uno che a settembre era fuori rosa... l'unico che ha carisma e potrebbe costruire un nuovo gruppo è italiano, oggi era in panca

I giocatori non hanno le palle perché l'allenatore non ha coglioni, se avevano un Conte o un Allegri vedi come davano li massimo.

Oggi il Bologna orfano del grande allenatore e che ha ceduto i suoi miglior giocatori, è quarto sopra la juve... Tanto per dirne una...

Darkmind
17th March 2025, 12:54
Comunque Kean andato alla Fiorentina sta facendo bene, Fagioli andato alla Fiorentina, ieri partita ottima. Chi è arrivato alla Juve ha avuto un’involuzione assurda, come ha detto Del Piero ieri e proprio l’ambiente Juventino da rifondare.

holysmoke
17th March 2025, 15:08
TM non lo capisco più... le scelte, i cambi, non c'è una logica se non quella del comando io nel bene e nel male a mo di dittatura.
Ieri ha messo dentro 3 difensori, pazzesco

Darkmind
17th March 2025, 16:28
Io dico solo che il Bologna oggi è quarto con punti in più dell'anno scorso e un organico senza i due giocatori migliori che aveva. Come sempre per fare risultato servono i giocatori, ma vuol dire anche che se il tuo successore già dal primo anno fa meglio con anche una competizione di mezzo, non sei proprio tutto questo grande innovatore.

Shub
17th March 2025, 17:39
Secondo me sta facendo il giochino a chi l'ha più grosso...

Ha messo in panca Vlaovich mr 80 bombe, tolto Yldiz il futuro campione, Cambiaso mr mercato subentrato, Gatti uomo spogliatoio e forse l'unico attualmente che potrebbe essere un leader fuori. Per mettere chi... Veiga, Kelly, Koop, Nico.... i primi 2 manco nella juve next gen dovrebbero giocare, i secondi 2 devono iniziare a stare in panca e magari capire che se vogliono vestire la maglia della juve hanno da sudare.

Stando così le cose non ha fallito solo sul piano del gioco ma pure sul piano mentale..... sta distruggendo lo spogliatoio già orfano di campioni e senatori....

Manco la morte scarlatta è talmente devastante....

holysmoke
18th March 2025, 14:08
parlano di piano biennale per "sviluppare giovani", gioco e soprattutto finanze... ma pero qlc risultato lo devi portare altrimenti è solo un andare avanti per inerzia senza idee. Vogliamo buttare via un anno? ok ma almeno le basi per costruire qualcosa si devono vedere, si è visto qualcosa a sprazzi a inizio stagione ma poi il nulla e anzi si è andati peggio.

Darkmind
18th March 2025, 16:19
Ma il problema non è gioco o qualità della rosa, ma del fatto che non hai uno spogliatoio, un capitano, qualcuno che trasmetta valori ai nuovi arrivati. Società del tutto assente, DS grande stratega che prende giocatori che manco in serie D giocherebbero titolari, allenatore incapace di adattarsi ai giocatori che ha in rosa facendoli giocare forzatamente il suo gioco. Poi se vogliamo prendere tempo allungando il brodo di vendere quai che biglietto in più allo stadio ok

holysmoke
22nd March 2025, 08:25
TM lo danno esonerato dopo la sosta e Mancini nuovo allenatore...

Shub
22nd March 2025, 10:02
Non capiscono proprio un cazzo di nulla.....Te hai una macchina da 500 milioni, a chi la fai guidare a uno che vale 5 milioni o uno che ne vale 30? In teoria i soldi determinano la tua bravura no? Quindi... chi ci sta libero? Io un nome lo avrei, vai li, gli offri 30 bombe per 2 anni con rinnovo al terzo e vedi che succede.... Se rifiuta passi a quello dopo....

Darkmind
22nd March 2025, 14:41
Che tristezza, prima difendono a spada tratta l’indifendibile per poi scaricarlo per uno che non allena un club da anni

Slurpix
22nd March 2025, 17:35
TM ha fatto un disastro, è gia tanto che sia arrivato fin qui

non tanto nei risultati, ma nella confusione che ha creato

peccato per il Mancio, lo avrei voluto al Milan in estate

Shub
23rd March 2025, 11:16
Mi hanno sentito.. Arriva il sergente di ferro. Ciaone al Mancio... :sneer:

holysmoke
23rd March 2025, 12:28
Vediamo se sti ragazzi si svegliano

Darkmind
23rd March 2025, 12:44
Mah onestamente questo cambio ha poco senso, mandi un messaggio che sei una delle tante squadre dove comanda lo spogliatoio e non la società come invece è sempre stato per la Juve. Tra l’altro prima mandi il DS a chiarire che il tecnico non è in discussione per poi silurarlo durante la sosta.

Shub
23rd March 2025, 12:47
La società Juve ad oggi è merda... ma il cambio ha moltissimo senso, perché ribadisco il concetto te hai affidato una macchina da 300milioni a uno che ad oggi si dimostra degno di poter guidare un carretto. Ha spaccato lo spogliatoio, mandato via gente, epurato tutti i senatori, fatto incazzare pure i magazzinieri, la squadra non ha anima ne palle....NE GIOCO

Tudor è juve, conosce l'ambiente, ha allenato come secondo la juve, mi pare pure una giovanile, è uno che non le manda a dire e dov'è andato ha fatto bene, deve avere un carattere di merda perché resiste poco sulle panchine anche se ottiene risultati.... ma ad oggi la juve lo ha messo a contratto fino a fine stagione. Poi si vedrà... ripeto, una fuoriserie la fai guidare ad un pilota esperto non a un neo patentato. Vediamo a Giugno con la coppa o a settembre chi arriva

holysmoke
23rd March 2025, 23:53
TM ha iniziato bene ma subito si è rotto qualcosa nello spogliatoio con Danilo poi Vlaovic e Cambiaso, i più eclatanti e Danilo addirittura silurato. Li società e Giuntoli dovevano capire la situazione e intervenire e invece si è deciso di andare sempre più alla deriva e non intervenire.
Siamo ancora alla deriva e sono molto scettico su Tudor, spero di sbagliarmi.

Darkmind
24th March 2025, 14:12
un tempo avrebbero silurato tutti, non solo TM che ora farà il capro espiatorio. Sia chiaro le colpe le ha tutte, ma anche Giuntoli non è da meno senza spendere troppe parole per una società del tutto assente che ha fatto allontanare bandiere dello spogliatoio in un modo a dir poco indegno.

Kolp
25th March 2025, 04:09
Io ancora mi chiedo come siano riusciti a sputtanare quanto di buono fatto nei 2010s. Siamo diventati una barzelletta.

In bocca al lupo a Tudor, da giocatore mi piaceva.

holysmoke
26th March 2025, 15:14
Dicono che chiellini prenderà il posto di Giuntoli cmq vada la stagione

Shub
26th March 2025, 16:11
Pol'essere.. Senza Agnelli chissà Del Piero presidente...

Darkmind
26th March 2025, 22:46
DP lo vedo troppo intelligente per farsi sfruttare come uomo immagine per una società che non ha né capo né coda. Poi la mossa di Chiellini DS bravo finché vuoi ma del tutto inesperto, farebbe sembrare la cosa ancora di più armata brancaleone

holysmoke
27th March 2025, 09:38
vabbe sta uscendo, ma credo si fosse già capito, che TM era un talebano di quelli duri e puri livello muflone dittatore.

Darkmind
27th March 2025, 09:51
Il solo fatto del capitano lo rendeva palese della serie : “io so io e voi non siete un cazzo” (cit.)

Shub
30th March 2025, 00:06
La prima è andata ho visto poco ero fuori ma almeno eravamo propositivi e verticalizzavano....poi stranamente Yldiz titolare goal e migliore in campo.... quel coglione lo teneva in panca...

Shub
30th March 2025, 22:56
Gimenez batti Lei... :sneer:

Shalee
31st March 2025, 09:17
ho roflato.

holysmoke
31st March 2025, 16:55
Gimenez batti Lei... :sneer:

un bel 2 alla fanta... li mortacci sua

holysmoke
1st April 2025, 15:06
Paratici al Milan pare sulla via giusta...

Slurpix
1st April 2025, 19:49
da quando si è separato da marmotta non ne ha combinata una giusta, sarà un altro flop

Slurpix
24th April 2025, 21:28
l'inter rischia di arrivare a zero tituli quest'anno :shocked:

Axet
10th May 2025, 21:09
Cmq il Milan è a 4 punti dalla zona champions, nell'ultimo periodo sta andando abbastanza bene con la difesa a 3.
Peccato aver buttato via tutti quei punti fino al mese scorso, sarebbe stato un traguardo decisamente fattibile considerando come stanno andando le altre.

black
11th May 2025, 09:30
Cmq il Milan è a 4 punti dalla zona champions, nell'ultimo periodo sta andando abbastanza bene con la difesa a 3.
Peccato aver buttato via tutti quei punti fino al mese scorso, sarebbe stato un traguardo decisamente fattibile considerando come stanno andando le altre.

4 punti in 2 gare è da suicidio di tutte quelle davanti. solo sulla roma si potrebbe ipotizzare qualcosa battendola

Axet
11th May 2025, 16:27
4 punti in 2 gare è da suicidio di tutte quelle davanti. solo sulla roma si potrebbe ipotizzare qualcosa battendola

Ovvio, la champions è andata.
Era una lamentela sui punti persi a caso / in maniera assurda in precedenza.
Vista la distanza risicata che abbiamo ora saremmo potuti essere tranquillamente quarti ad oggi, e la cosa fa incazzare

Shub
11th May 2025, 17:52
Io invece rimango basito dalle 2 espulsioni a coglioni prese... Almeno Tudor ora ha dato una sua identità alla squadra, potrà non piacere ma... siamo 10000 volte meglio di Motta... Ora pensando che l'Atalanta con la Roma vince... la juve deve battere udinese e probabilmente il venezia retrocesso nelle ultime 2 partite.... Mettiamo cmq che la Roma pareggia... le ultime due le ha vs Milan e Torino sulla carta proibitivo ma vedendo che il Milan ha la finale di Coppa Italia poco dopo, e il Torino non deve chiedere nulla al campionato, pur di fare uno sgarro alla Juve lo vedo bene perdere in casa...

Quindi... Forza Atalanta :sneer:

Cmq si fa per parlare ma... il realizzatore del goal di ieri andava espulso per doppia ammonizione come minimo... ma tant'è...

Darkmind
12th May 2025, 14:28
La Roma stasera vince contro l'Atalanta che rimane terza, la Roma sale a quarto posto e lo mette nel popò a tutte :metal:

Shub
12th May 2025, 22:41
No. :nod:

Darkmind
15th May 2025, 00:49
Niente più ballo e sigarro per l’allenatore tamarro … giusto contro la Juve di Motta poteva vincere :sneer:

holysmoke
15th May 2025, 08:28
juve e milan annata fallimentare QQ

Darkmind
15th May 2025, 09:40
Cmq Motta viene ulteriormente ridimensionato dal successo del Bologna in Coppa Italia che pur vincendo di un goal con una squadra allo sbando, ha comunque dimostrato di avere fatto un salto di qualità notevole che ha avuto inizio con Motta ed è migliorato con Italiano pur avendo perso quelli avrebbero dovuto essere i suoi migliori giocatori.

holysmoke
15th May 2025, 09:42
Purtroppo TM ha illuso tutti e se stesso, ci sta prendere un abbaglio ma il fallimento è anche societario con Giuntoli in primis che ha preso giocatori non all'altezza.
Ennesima rifondazione estiva

Vindicare
15th May 2025, 16:33
noi koop lo riprenderemmo volentieri in un'operazione alla lukaku :angel:

Spidey
20th May 2025, 08:55
Ma Marphil qualcuno lo segue? Che dice dei suoi eroi? Avevo capito che con l'esonero di Pioli dovevamo lottare per il campionato fino all'ultimo e non accontentarsi di un misero secondo posto...

Però abbiamo vinto i derby!! Tuttoapost

Intanto pare la Roma vada seriamente su Klopp, noi a giugno ancora non abbiamo scelto il direttore sportivo :rotfl::rotfl:

holysmoke
20th May 2025, 10:21
Segue dove? Al baretto?

holysmoke
20th May 2025, 13:42
Milan sta chiudendo Tare mentre Klopp alla Roma era una bufalona

Darkmind
20th May 2025, 14:27
Ma Marphil qualcuno lo segue? Che dice dei suoi eroi? Avevo capito che con l'esonero di Pioli dovevamo lottare per il campionato fino all'ultimo e non accontentarsi di un misero secondo posto...

Però abbiamo vinto i derby!! Tuttoapost

Intanto pare la Roma vada seriamente su Klopp, noi a giugno ancora non abbiamo scelto il direttore sportivo :rotfl::rotfl:

Vate Marphilio è solo per pochi eletti non sei tu a seguirlo e lui a sceglierti come discepolo in quanto degno delle sue parole :nod:

Comunque vista la pochezza del campionato e pure molto bella questa stagione

Faz
20th May 2025, 14:41
Beh con questa stagione scoppiettante darsi alla macchia mi sembra un'ottima scelta.

Darkmind
20th May 2025, 16:48
Beh con questa stagione scoppiettante darsi alla macchia mi sembra un'ottima scelta.

non si è dato alla macchia, è solo per interolocutori meritevoli e per tali si intendono quelli che non proferiscono parola diversa dalla sua dal momento che è verità.
#Piolimerdasempre #vatemarphilio

ilsagola
20th May 2025, 16:53
SHHHHHHHHHHH, non vorrei che l'# lo evocasse :sneer:

Slurpix
20th May 2025, 21:36
penso che neanche tra i nostri peggiori incubi potessimo immaginars una stagione del genere...

proprio un bel lavoro il top managment

Spidey
20th May 2025, 22:50
Ma come, senza Pioli che rovinava il gruppo di lavoro integrato, non era tuttoapost?

Darkmind
20th May 2025, 22:54
INFEDELI APPRENDETE IL VERBO DEGLI ELETTI (https://www.twitch.tv/manicomiorossonero?lang=it)

holysmoke
20th May 2025, 23:10
INFEDELI APPRENDETE IL VERBO DEGLI ELETTI (https://www.twitch.tv/manicomiorossonero?lang=it)Addirittura :rotfl:

Faz
21st May 2025, 08:59
ho amazon prime libero da abbonamenti twitch, questa sera mi abbono subito!

Spidey
21st May 2025, 17:21
Strano che non si ripresenti, mi sembra andata bene la stagione senza Pioli :D

Slurpix
21st May 2025, 21:12
se prendono Tare speriamo lo ascoltino perchè ha sempre fatto bene

l'importante è che non prendano il filosofo de zerbi in panca

Sarri il probabile, che non sarebbe male anche se non mi piace molto come persona

Darkmind
21st May 2025, 22:34
Per Sarri serve una squadra giovane che lo segua in toto, con le altre fatica perché ha dei modi di fare abbastanza del cazzo.
Al Milan vedrei bene uno come Allegri che so essere inviso a molti, ma la coppia Allegri/Tare potrebbe essere veramente la chiave di svolta per una squadra quadrata e cinica che possa dire la sua fino alla fine

black
22nd May 2025, 07:29

Sarri il probabile, che non sarebbe male anche se non mi piace molto come persona

Tare con Sarri? non credo, a meno di vedere volare roba alldaylong

Spidey
22nd May 2025, 20:13

Sarri e Tare non si possono vedere.

Io andrei proprio su De Zerbi o Italiano, se proprio Conte è inarrivabile. Allegri spero stia più lontano possibile dalla panchina del Milan.

Darkmind
22nd May 2025, 22:31
Ma guarda De Zerbi va bene giusto per le teorie di Adani e soci. Al Milan serve o un emergente concreto o un allenatore aziendalista che sappia sfruttare al massimo il lavoro della dirigenza dal momento che è palese che non verrà mai fatta una campagna acquisti faraonica come qualsiasi allenatore che arriva per vincere richiede

holysmoke
22nd May 2025, 22:39
Il futuro degli allenatori è Italiano, Fabregas, Palladino ossia gente nuova con idee.
Sarri, Conte, Allegri e compagnia sono vecchi.

Darkmind
23rd May 2025, 00:29
Sì ma dei Tre nessuno è libero attualmente, forse italiano se non trova la quadra con il Bologna

Lupoazzurro
23rd May 2025, 11:19
Il futuro degli allenatori è Italiano, Fabregas, Palladino ossia gente nuova con idee.
Sarri, Conte, Allegri e compagnia sono vecchi.

Ho visto abbastanza idee quest'anno.

Preferirei tornare sul vintage per la prossima stagione

holysmoke
23rd May 2025, 11:32
Ho visto abbastanza idee quest'anno.

Preferirei tornare sul vintage per la prossima stagioneSe ti riferisci al possibile ritorno di Conte per me sbagliano soprattutto per come è andato via... Ma se è tornato Allegri ci sorbiremo un'altra minestra riscaldata.

Lupoazzurro
23rd May 2025, 11:56
Se ti riferisci al possibile ritorno di Conte per me sbagliano soprattutto per come è andato via... Ma se è tornato Allegri ci sorbiremo un'altra minestra riscaldata.

Andonio :love:

A Igor voglio bene ma onestamente anche no.

Padre Pioli vade retro

Il resto, a parte un Klopp e forse un Gasperini (ma nache su di lui avrei seri dubbi) è meglio che stia distante, allenare a Torino non è come allenare a Bologna Firenze o Roma

Darkmind
23rd May 2025, 13:58
Conte negli anni non è che sia migliorato, soprattutto nella gestione della squadra con coppe/campionato ecc
TM è stato un azzardo alla Pirlo, ma mentre il primo aveva comunque un organico forte e rodato, il secondo si è trovato anche una squadra assemblata da zero a cui non è riuscito a dare un’identità.
Ora come ora di allenatori bravi pronti per una big come è stato per Inzaghi, almeno nel campionato italiano non ne vedo, vedremo cosa accadrà, ma faccio fatica a immaginare pronte rinascite per Juve e Milan per le ambizioni che si pongono

Shub
23rd May 2025, 16:42
Kloop è una suggestione ma non campata in aria... Molto dipende da 2 cose, la prima se il Napoli vince lo scudo. Conte va via al 1000x1000 ADL è un purciaro di merda, AnDonio ha tirato fuori il coniglio dal cilindro, sa che un'altra volta un ci riesce a meno che non gli fanno una rosa da spendere un botto... A metà campionato mentre sei in lotta per lo scudo ti ha venduto il tuo giocatore migliore.. Mi sono meravigliato non abbia dato le dimissioni all'istante.

Kloop... vuole i soldi e io invece di spendere 300 bombe in enne giocatori... preferirei spenderne 150 ma prendermi il miglior allenatore libero ad oggi sul mercato.

Vediamo se alla Juve sono meno cretini del solito e se possono offrire un progetto serio al teTesco

holysmoke
23rd May 2025, 16:53
La juve andrà sempre sui giovani... Ci vuole un allenatore adatto

Shub
23rd May 2025, 16:56
La juve è anche una delle poche squadre in Italia che può andare sui giovani, la Next Gen è una certezza vedremo, il discorso è quanta autonomia daranno a chi viene... E ricordiamoci che ancora ci dobbiamo qualificare in champions quindi... vediamo prima questo che oggi pare si sia rotto pure Veiga... certo st'anno con i centrali manco fossero gatti in tangenziale...

Slurpix
23rd May 2025, 21:17
Sarri e Tare non si possono vedere.

ah non sapevo

allora meglio cosi

Darkmind
24th May 2025, 08:35
Intanto il Napule vince, Andonio per una singola competizione è una garanzia come del resto De Laurentis e il suo stupendo rapporto con gli allenatori :sneer:

Incoma
24th May 2025, 09:04
Titolo gettato alle ortiche dall'Inter, il secondo dell'era Inzaghi.

Darkmind
24th May 2025, 09:46
Gli si chiede giustamente di vincere su ogni fronte ma la panchina è quello che è e paghi con gli interessi

holysmoke
25th May 2025, 23:01
che agonia... stagione finita finalmente

Shub
26th May 2025, 00:34
NO! C'è ancora il mondiale per club :nod:

ilsagola
26th May 2025, 09:41
campionato imbarazzante

Darkmind
26th May 2025, 10:45
Nella sua oscenità e mediocrità ha però dato delle belle situazioni: la rimonta incredibile della Roma, la lotta CL tra poveri e lo scudetto all’ultima giornata che rievoca situazioni del 5 maggio. Alla fine è stato pure un campionato divertente

Lupoazzurro
26th May 2025, 11:22
Dopo aver vissuto il terzetto savona-Kelly-costa stappo uno champagne al pensiero del ritorno dal prestito di Rugani

Shub
26th May 2025, 15:27
Pensa te chi cazzo ci tocca rimpiangere....

holysmoke
26th May 2025, 18:37
De Bruyne a Napoli pare fatta, bel colpo e se arriva Allegri di muso corto il Napoli puo dire ancora la sua

Nazgul Tirith
27th May 2025, 10:37
La cosa piu bella, sara' questo bellissimo domino di panchine, domino in cui il Milan restera' puntualmente fuori.

E arrivera' tipo a Luglio e prenderà il primo scappato di casa, come fece con Fonseca e via n'altra stagione di merda.

Tare, se abbasserà la testa al quartetto merda, restera' a fare la marionetta, al contrario non durera' piu di tre mesi e sono di manica larga. Ed e' gia stato impostato cosi, con le mani legate fin da subito con "riportera' tutto a Furlani", mi viene sempre da vomitare, anche solo a nominarlo, Furlani in nessuna squadra, eccetto quel circo che e' diventato il Milan, potrebbe far qualcosa, forse lo assumerebbero come magazziniere.

Il problema del Milan e' tutto fuorchè l'allenatore, finchè resteranno loro 4, nessuno può salvare questa squadra che come ricordo il suo motto Sig. Cardinale docet è "non m'interessa vincere".

Se non è bastano un vergognoso ottavo posto, un umiliante eliminazione in CL ed essere fuori da tutto per segare via tutti e 4 i dementi, non basterà mai nulla e non c'e assolutamente un minimo di salvezza all'oblio di questa società.

ilsagola
27th May 2025, 11:00
Ma infatti secondo me l'allenatore rimane

black
27th May 2025, 12:50
La cosa piu bella, sara' questo bellissimo domino di panchine, domino in cui il Milan restera' puntualmente fuori.

E arrivera' tipo a Luglio e prenderà il primo scappato di casa, come fece con Fonseca e via n'altra stagione di merda.

Tare, se abbasserà la testa al quartetto merda, restera' a fare la marionetta, al contrario non durera' piu di tre mesi e sono di manica larga. Ed e' gia stato impostato cosi, con le mani legate fin da subito con "riportera' tutto a Furlani", mi viene sempre da vomitare, anche solo a nominarlo, Furlani in nessuna squadra, eccetto quel circo che e' diventato il Milan, potrebbe far qualcosa, forse lo assumerebbero come magazziniere.

Il problema del Milan e' tutto fuorchè l'allenatore, finchè resteranno loro 4, nessuno può salvare questa squadra che come ricordo il suo motto Sig. Cardinale docet è "non m'interessa vincere".

Se non è bastano un vergognoso ottavo posto, un umiliante eliminazione in CL ed essere fuori da tutto per segare via tutti e 4 i dementi, non basterà mai nulla e non c'e assolutamente un minimo di salvezza all'oblio di questa società.

e pensare che potevamo avere Dani Olmo...

Nazgul Tirith
27th May 2025, 13:20
e pensare che potevamo avere Dani Olmo...

Ma guarda, potresti avere in squadra pure Yamal, Pele', Maradona, Messi e Gesu appena risorto.

Ma dietro c'e una societa' di merda, i suddetti in campo non faranno nulla.

Il Milan non aveva ed ha assolutamente una rosa di cosi basso livello, anzi potevi competere bene in tutto, magari non vincevi, ma eri la in alto fino alla fine.

Quindi non conta ne l'allenatore (che non prenderai) ne i giocatori forti (che non comprerai) ma una società assente, fatta di gente SBAGLIATA messa li a caso da un povero coglione americano che pensa a fare i soldi e basta. Lui sta la in ammeriga a fare il merchandasing NY Yankees X Milan lo vende e la e ciaone a tutto il resto e quando non servira'/rendera' piu vende tutto al primo stronzo.

Questo e' il Milan oggi, un oggettino inutile in mano ad un pagliaccio che vuole solo fare guadagno. Quindi i tifosi, possono pure guardare altrove.

Darkmind
27th May 2025, 14:31
Non ti vedo in linea con Vate Marphilio sarai bollato come eretico e non ammesso nell’Olimpo di coloro che sapranno

Slurpix
27th May 2025, 21:53
intanto si parla di Motta come nuovo allenatore :sneer:

holysmoke
28th May 2025, 12:41
be nessuno è andato online a seguire il vate?

Shub
28th May 2025, 14:14
manco so ndo sta.... cmq.... stai a vedere AnDonio fa la mattata....

Slurpix
28th May 2025, 21:53
Max Allegri sembra vicino al milan

se non altro è una certezza

holysmoke
28th May 2025, 23:34
Tare ha detto che da piccolo tifava Milan... Taccc

Darkmind
28th May 2025, 23:38
Max Allegri sembra vicino al milan
se non altro è una certezza
Uh gustosa come cosa … materiale per Vate Marphilio .. dopo Pioli ora Allegri … spicy :sara2:

Darkmind
28th May 2025, 23:40
Tare ha detto che da piccolo tifava Milan... Taccc

Intanto Elkan ha nominato il capo dei capi :nod:

Lupoazzurro
29th May 2025, 09:50
Intanto Elkan ha nominato il capo dei capi :nod:

Comolli Gigli

holysmoke
29th May 2025, 12:46
Danno per fatto Allegri al Milan :nod:

Spidey
29th May 2025, 14:51
Sarei curioso di vedere l'arrampicata sugli specchi di Marphil per giustificare anche questa :rotfl::rotfl:

holysmoke
29th May 2025, 14:59
Sarei curioso di vedere l'arrampicata sugli specchi di Marphil per giustificare anche questa :rotfl::rotfl:Nelle varie discussioni fatte fra voi milanisti alla fine avevate ragione voi e torto lui che vi (e ci) trattava tutti come "incompetenti".
Più uno non sa e più fa il "maestro" :confused:

Spidey
29th May 2025, 18:26
Nelle varie discussioni fatte fra voi milanisti alla fine avevate ragione voi e torto lui che vi (e ci) trattava tutti come "incompetenti".
Più uno non sa e più fa il "maestro" :confused:

E infatti ha visto bene di darsi alla macchia :D

holysmoke
29th May 2025, 20:39
Tre anni di Allegri... Lo scudo ve lo porta :nod:

holysmoke
29th May 2025, 21:26
E Conte resta al Napoli :nod:

Nazgul Tirith
29th May 2025, 21:39
Ma soprattutto silurano quel coglionazzo di Giuntoli che pensava d'essere il nuovo moggi, per aver azzeccato un acquisto giusto e basta al tempo del napoli.

:truestory:

holysmoke
29th May 2025, 22:28
E se il Gasp si è preso tempo per dire si alla Roma per valutare di andare alla juve?

Slurpix
29th May 2025, 22:41
Ma soprattutto silurano quel coglionazzo di Giuntoli che pensava d'essere il nuovo moggi, per aver azzeccato un acquisto giusto e basta al tempo del napoli.

bhe in 2 anni ha fatto solo disastri, penso che neanche marphil avrebbe fatto peggio :sneer:

Slurpix
29th May 2025, 22:45
E se il Gasp si è preso tempo per dire si alla Roma per valutare di andare alla juve?

mi spiace x il gasp ma penso che faccia un errore ad andare a roma o torino

non sono piazze x lui, secondo me l'unica piazza che farebbe x lui è firenze

ilsagola
30th May 2025, 11:47
La parte meglio della serie A è il walzer allenatori, vedi come siamo messi

holysmoke
30th May 2025, 11:49
L'anno scorso Gasp e inzaghi unici confermati e tutti i big cambiati... Quest'anno solo Conte fermo e gli altri non si sa.

Incoma
30th May 2025, 11:49
Acciughina forever.

Corto muso.

Nazgul Tirith
30th May 2025, 12:36
A me Allegri e' sempre stato sul cazzo fin dai tempi del cagliari.

Sia per l'atteggiamento arrogante, sia per la sua idea di (non)gioco.

Ma, negli anni dove e' andato il risultato l'ha portato a casa. E soprattutto ha i coglioni per mandare a cagare e zittire tutta la diregenza d'incapaci del milan e mettere in riga lo spogliatoio da fighette che si e' andato a creare.

Quindi potrebbe fare bene, se e' il solito allegri arrogante e sprezzante e se non fara' bene almeno li insulterà tutti AoE.

Poi ovviamente gli espertoni di Youtube, Twitter, Instagram e Pornhub diranno che e' una merda, che e' l'errore piu grande in assoluto e via dicendo. Magari tirando fuori nomi tipo "ERA MEGLIO TERZICCCC" e via dicendo, perchè loro di calcio si che ne capiscono. D'altronde e' la stessa gente che dice/diceva "Fonseca e' bravo diamogli tempo" o "ora e' arrivato conceCIAO vedrete!"

Probabilmente era un po la stessa gente che odiava capello per il suo gioco di merda, e poi da buon tifoso-espertone coniglio quando gli ha alzato gli scudetti e la CL in faccia, si sono voltati dall'altra parte.

ilsagola
30th May 2025, 14:33
Ma Allegri è un colpaccio del Milan, sinceramente non me la sarei aspettata una mossa così buona seppur aziendalista

holysmoke
30th May 2025, 14:38
Chi era l'aziendalista qua?

Darkmind
31st May 2025, 00:02
Intanto Conte piscia la Juve e rimane a Napoli, Gasperini piscia la Juve e firma con la Roma, Allegri va al Milan.
Elkan ha la capacità di mandare in merda qualsiasi cosa tocchi

holysmoke
31st May 2025, 02:01
Intanto Conte piscia la Juve e rimane a Napoli, Gasperini piscia la Juve e firma con la Roma, Allegri va al Milan.
Elkan ha la capacità di mandare in merda qualsiasi cosa tocchiChe c'entra Elkan? Adl ha convinto Conte e Gasp ha già l'accordo con la Roma. Elkan ha tolto Giuntoli, preso Comolli e ora comincia lo show sui giornali.

Shub
31st May 2025, 02:06
gli allenatori non li chiudi a giugno, li chiudi ad aprile.... detto questo... normale che pisciato conte gasperini col cazzo che veniva, secondo voi era contento d'essere la seconda scelta della juve??? Ma manco per il cazzo... tolti quei 2 100000 volte meglio Tudor che un qualsiasi altro allenatore italiano. Ora si parla di Pioli.... primo col cazzo che lo prenderei, secondo ma per voi rinuncia a 10 bombe all'anno per tornare in italia alla juve con una squadra da rifondare? Ma dai.... anceh ammesso lo facesse ripeto... Tudor me lo tengo stretto!

Vuoi VERAMENTE fare un investimento con un allenatore che può aprire un ciclo?

Chiedi a Trivago se libera il crucco

holysmoke
31st May 2025, 09:07
"pisciato" è na cosa da giornalai italici medio bassi su.

Darkmind
31st May 2025, 09:23
Come la mettiamo ? Ha dignitosamente detto no al progetto Juventus?
La mossa di Comolli se da un lato può avere senso, da molteplici ti fa salire la domanda: “e quindi?”
Ancora oggi non si capisce se Tudor guiderà la squadra al mondiale per club o meno, se resterà o chi sarà il nuovo allenatore e quando arriverà … Puro parere personale, ma vedendola da fuori e totalmente estraneo alle dinamiche societarie interne, mi sembra molto in alto mare con lo stato dei lavori

holysmoke
31st May 2025, 11:02
Come la mettiamo ? Ha dignitosamente detto no al progetto Juventus?
La mossa di Comolli se da un lato può avere senso, da molteplici ti fa salire la domanda: “e quindi?”
Ancora oggi non si capisce se Tudor guiderà la squadra al mondiale per club o meno, se resterà o chi sarà il nuovo allenatore e quando arriverà … Puro parere personale, ma vedendola da fuori e totalmente estraneo alle dinamiche societarie interne, mi sembra molto in alto mare con lo stato dei lavori

come la mettiamo? che era/è già un piede e mezzo alla Roma e Comolli ha sondato e i giornali ci ricamano su ovviamente.
Prendere un allenatore prima del mondiale per me non ha senso perche destabilizzi l'ambiente e Tudor stesso qlc giorno fa aveva dettodi non volerci andare... fai te se esce il nuovo allenatore cosa succede.

Shub
31st May 2025, 12:43
Cmq sul Gasp... mi dicono di attendere.... si parla di allenatore conosciuto e di pelo blanco... quindi o Gasp o Mancio... nel primo caso ok nel secondo Tudor tutta la vita.

Anche se io spererei sempre in Trivago... ma sogno impossibile

Elkaan si è rotto il cazzo, ha richiamato molti del ciclo vincente e vuole essere più presente, ha messo gente con juventinità certificata in campo e vediamo cosa ne verrà fuori... va di per se che la juve avrà altri 3 anni almeno prima di ricompicciare qualcosa.... Il Napoli se VERAMENTE ADL caca 200 bombe diventa un problema, l'Inter molto dipenderà da che succede stasera... Il resto.... non mi preoccupa, l'Atalanta senza Gasp dubito potrà rimanere a sti livelli....

holysmoke
3rd June 2025, 16:58
Inzaghi va in Arabia... Spiaze

Darkmind
3rd June 2025, 23:25
25 pippi l’anno … pensa un po’ che strano :sneer:

Btw Giuntoli mega boss plenipotenziario è stato silurato .. ah no scusa di comune accordo, come Calvo, ha intrapreso un nuovo progetto personale :rotfl: