Log in

View Full Version : Relic ^^ [New Frontiers]

Mortalis
23rd June 2004, 21:46
Primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. . :nod:

Vulk
23rd June 2004, 21:47
tutto merito mio!!! :)

DipiTheSaint
23rd June 2004, 21:48
E' stata dura nuotare per 30 min!!! :cool:

Virolo
23rd June 2004, 21:50
qualche screen? :D

ribeldragon
23rd June 2004, 21:56
io ho tenuto relic solo per 10secondi ma è stato un momento di gloria :cry: lol

Whattie
23rd June 2004, 22:08
mi descrivete un po' come...

perche' con N torrette e tutto quel che viene dietro nn so bene in quanti e come fare un RR -.-

rehlbe
23rd June 2004, 22:08
e nel frattempo su merlin esplode tutto :sneer:

gratz

Mortalis
23rd June 2004, 22:13
Gli screen sono in fase di elaborazione^^

Mormegil
23rd June 2004, 22:21
Dunque,
è tutto il giorno che hib è sotto assedio, albion ha preso i 3 keep di emain, mid invece il Dun da behn, poi siamo passati direttamente ai keep davanti ai gate, lasciandogli solo il nGed, ma i gate ancora non si aprivano.

Preso il nGed, si è aperto tutto (credo sara' sempre il keep chiave di tutti i RR).

All'altare della magia erano 4 gatti perchè difendevano tutti il relic forza, seccati i 4 gatti ho raccolto la relic subito, non c'è stato bisgono di menare il pilastro (forse scende man mano che perdi keep).

Poi è stata tutta una lunghissima camminata: non prendevo speed (solo sprint), non potevo predere barche, ne teletrasporti, e quando mi sono immerso l'ho persa per un attimo.

Il resto è tutto uguale.

/flex

Faeviis
23rd June 2004, 22:54
beh sapete solo giocare ad emain...mi avete killato 5 min fa perkè nn mi piace girare in treno...ero per keep ke sperimentavo i calderoni d'olio...cmq cosa ci giokiamo ke vi apro tutto con voi la dentro a difendere? Se volete cominciamo adesso, mo potete venire a cercarmi...ops voi gia sapete dove sto...perdono. Cmq comincia il gioco adesso

Zurlaccio è_é
23rd June 2004, 22:55
grats :)

SharTeel
23rd June 2004, 23:06
beh sapete solo giocare ad emain...mi avete killato 5 min fa perkè nn mi piace girare in treno...ero per keep ke sperimentavo i calderoni d'olio...cmq cosa ci giokiamo ke vi apro tutto con voi la dentro a difendere? Se volete cominciamo adesso, mo potete venire a cercarmi...ops voi gia sapete dove sto...perdono. Cmq comincia il gioco adesso

sto reply nn l'ho capito ma vabe

gratz a voi :)

Taran
23rd June 2004, 23:08
grats

Axelfolie
23rd June 2004, 23:27
sto reply nn l'ho capito ma vabe

gratz a voi :)

niente, rosika probabilmente :-P

oggi gli hibbi han subito tutto il giorno nn c'è niente da dire.. e subito senza relic :D altro ke 6 come prima lol :D

GG a tutti cmq :D

Faeviis
23rd June 2004, 23:41
axel...ma perkè nn andate a fare relic ad alb? Guarda ke le info ke eravate d'accordo con gli alb le abbiamo avute, più volte vi siete incontrati per ponti e nn vi siete toccati durante la mattina...Tutto questo mi fa pensare ke siete ancora la feccia di daoc.

takaci
23rd June 2004, 23:44
axel...ma perkè nn andate a fare relic ad alb? Guarda ke le info ke eravate d'accordo con gli alb le abbiamo avute, più volte vi siete incontrati per ponti e nn vi siete toccati durante la mattina...Tutto questo mi fa pensare ke siete ancora la feccia di daoc.

O.o ho giokato tutta mattina e tutti gli albion ke abbiamo incontrato ce li siamo fatti e/o ci hanno fatto loro e penso ke tutti possano confermare ( quelli ke hanno giokato stamani su mlf mid :P)

-Chrogall-

Artas
23rd June 2004, 23:53

Rooooosik...rooooosik.. :D :clap: :rotfl:
Mentre tu rosiki io mi godo 15k e una relic....

Beh cmq dopo la cattura della relic abbiamo avuto un bel da fare anche con gli albion al ponte....

La relic sapete dov'è....dovete solo venirla a prendere :sneer:

Faeviis
23rd June 2004, 23:54
guarda solo perkè l'hai detto tu comincio a fidarmi di un tizio con account nuovo di zecca sul forum...Cmq 10:30 4 g mid (secondo report di diversi scout) passano behn T4 incontrano 6g alb e procedono in maniera tranquilla...Non dite ke sparano minkiate, è gente con milioni di pr che scoutava. Plz non spariamo stronzate

Faeviis
24th June 2004, 00:00
Rooooosik...rooooosik.. :D :clap: :rotfl:
Mentre tu rosiki io mi godo 15k e una relic....

Beh cmq dopo la cattura della relic abbiamo avuto un bel da fare anche con gli albion al ponte....

La relic sapete dov'è....dovete solo venirla a prendere :sneer:

nn è rosic, io rosiko solo nel punto in cui ( e ne sono cosciente) vi mettete d'accordo con l'altro reame. La cosa ke più mi da sul culo della giornata, è alb ke droppava la relic per terra davanti ad excalibur prima di posarla, tipo a sfottere...In questi giorni li sfotto io per bene...Già gli avevo aperto con durac 5 volte i relic di alb...Mo con questa famo 6 e 7...A voi nn vi tocco perkè almeno rispondete ai thread...

peace & love mi è passato :rotfl: :rotfl:

:D

Artas
24th June 2004, 00:27
Rispetto per il tuo senso di sfida...ma nn avvicinarti troppo ai keep....i cast con +10% fanno male... :awk:

rehlbe
24th June 2004, 00:35
se anche midd e alb non si son segati che c'e' di male?

il cross teaming o come lo chiamano e' lecito e permesso per la mythic ergo...

Mrdonogan
24th June 2004, 05:15
nn è rosic, io rosiko solo nel punto in cui ( e ne sono cosciente) vi mettete d'accordo con l'altro reame. La cosa ke più mi da sul culo della giornata, è alb ke droppava la relic per terra davanti ad excalibur prima di posarla, tipo a sfottere...In questi giorni li sfotto io per bene...Già gli avevo aperto con durac 5 volte i relic di alb...Mo con questa famo 6 e 7...A voi nn vi tocco perkè almeno rispondete ai thread...

peace & love mi è passato :rotfl: :rotfl:

:D

veramente non era per sfottere.... non riuscivano a metterla sull'altare :rotfl:

Axelfolie
24th June 2004, 08:02
non abbiamo mai segato albion??? rotfl.. di agli scount con milioni di pr ke con la prossima patch con i bounty points si possono comprare pure gli okkiali -_-

Gfxz
24th June 2004, 08:16
feaviis un mito

io lo kiamaerei leventiel2( non so se mi spiego :nod: )

mauahhhhahhhaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
24th June 2004, 08:26

bauabubaubauubauabubauauauabubaubauabuabuba

lo vuoi un consiglio prova il Vitamindermina alle erbe officinali per il bruciore alle parti intime ho sentito che e' un toccasana :sneer: :sneer: :sneer:

uauauauauauauauauauuauauaua

Wulfila
24th June 2004, 09:01
bauabubaubauubauabubauauauabubaubauabuabuba

lo vuoi un consiglio prova il Vitamindermina alle erbe officinali per il bruciore alle parti intime ho sentito che e' un toccasana :sneer: :sneer: :sneer:

uauauauauauauauauauuauauaua

LOL

santos
24th June 2004, 09:10
Be se si fanno posto dove si dice abbiamo preso relik erano 4 gatti ale ale è normale che poi la gente vi posta x rosik e poi voi la sfottete che cosa triste qua cè la 1.70 ma la gente è la stessa :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Faeviis
24th June 2004, 09:49
Rispetto per il tuo senso di sfida...ma nn avvicinarti troppo ai keep....i cast con +10% fanno male... :awk:

LOL...
Cmq per voi è tutto più facile, siete venuti compatti dai server ita. Vi ritrovate nel bene o nel male una gilda forte; forse lo scazzo del 50 l'avete vissuto molto meno pesantemente ke io. Avere il gruppo già fatto, è un conto. Loggare alle 6 di mattina in un server hib jappo e dire: blademaster lfg, e vedere: gente ke fa finta di crashare ogni 3 secondi, mi ha reso fare il 50 molto più difficile. Voi direte: ma come nn sei in una gilda italiana?

Si sono in una gilda italiana, ringraziando la signorina cyndarella ke ha distrutto due gilde, perkè a lei nn stava bene ke negli "Spiriti liberi" ci fossero 2 gm. Io vi vedo in rvr, mi basta solo guardare la skin del vostro pg, e vedo roba ke a comprarla o a farmarla, ci vogliono soldi oppure una grossa organizzazione alle spalle. IO sul mio pg c'ho speso fin ora 45 platini, e purtroppo ancora nn ho finito il template, visto ke qua pezzi di armor e scrolls costano l'ira di dio. Mo dove voglio arrivare? Al fatto che non vedrete mai una gilda appartenente alla comunità italiana di daoc ita, tenervi testa; perkè non ne sono ne capaci, ne tanto meno hanno focalizzato bene che cosa significa RvR (e penso ke i pr facili siano un sollazzo per tutti). Per adesso, qualche volta mi vedrete guidare, magari si col treno sticckato, perkè ormai emain è diventata un grandissimo puttanaio, e se nn si parte col treno nn si riesce a ripulire nulla, però sapete ke una volta ke 50anta il gruppo delle persone ke io ho scelto, gireremo sempre in party gilda. Quindi nn vorrei parole come quelle di ORIM (XvX e stupido fra parentesi perkè fa la quicksearch del nome nemesys, e vede un post in cui l'ho insultato, e mi manda un pm per leccare le kiappe al suo caro gm) che in un messaggio privato mi ha scritto ke io e la mia gilda non sappiamo fare un cazzo...Adesso siamo kiari, casomai hibernia nn sa fare un cazzo, ma la mia gilda ancora in campo nn l'avete vista, e spero ke un giorno sto testa di cazzo (perkè nn trovo altre parole per descriverlo) possa dire: "Maledetto il giorno in cui ho rosikato". Scusatemi per lo sfogo.

fae :gha:

Wulfila
24th June 2004, 09:57
:sleep:

e vissero tutti felici e contenti.... :sneer:

M4n1K
24th June 2004, 09:59
Ti mandai pm perchè avevi offeso tutta la mia gilda, non mi importa se hai le faide con Neme per questioni risalenti a Vortigern. Credo anche di avertelo scritto, stupido che non sei altro. Per tua fortuna il moderatore del forum di gilda ha editato il tuo intervento demenziale e ti ha risparmiato una figura ridicola, che tuttavia si inscena ogni volta che provi a giocartela alla pari con noi. Evita di chiamarmi in causa solo perchè hai questo complesso di inferiorità.

delo
24th June 2004, 10:00
grats :nod:

Wulfila
24th June 2004, 10:11
zerger :sneer: :sneer:

edit: grats ;)

Gfxz
24th June 2004, 10:30
+1:sneer:

Wulfila
24th June 2004, 10:38
+1:sneer:

non ti smentisci mai :rotfl: brutto spammone cattifo!

ribeldragon
24th June 2004, 11:01
feaviis un mito

io lo kiamaerei leventiel2( non so se mi spiego :nod: )

hahahah stò ankora rotolando per quel post :sneer:

Faeviis
24th June 2004, 11:42
Ti mandai pm perchè avevi offeso tutta la mia gilda, non mi importa se hai le faide con Neme per questioni risalenti a Vortigern. Credo anche di avertelo scritto, stupido che non sei altro. Per tua fortuna il moderatore del forum di gilda ha editato il tuo intervento demenziale e ti ha risparmiato una figura ridicola, che tuttavia si inscena ogni volta che provi a giocartela alla pari con noi. Evita di chiamarmi in causa solo perchè hai questo complesso di inferiorità.

beh se ti metti a parlare con i complessati allora, sei più deficente di me...E non poco...ALLA PARI? ho sentito bene? Alla pari?...Ma stai zitto buffone, ke della mia gilda ci sono solo io in rvr, vedi di kiudere quella fogna e torna a piangere dal tuo caro gm

vixilrosso
24th June 2004, 11:56
Non intervengo mai in questi flame ma tutta sta volgarità e ste offese gratuite mi fanno solo pena.

P.s. Quello che non ho mai capito è questo: ma essere vincenti in Daoc vi gratifica nella RL?

Sempre più perplesso e schifato da questi atteggiamenti

Edeor
24th June 2004, 11:57
ahahahah da noi è stato bellissimo non riuscivano a capire come si depositava la relic nel tempio lol

L'hanno tipo droppato 4 volte per terra alla fine quando l'hanno messa su c'è stata un'ovazione asd

Faeviis
24th June 2004, 12:14
Non intervengo mai in questi flame ma tutta sta volgarità e ste offese gratuite mi fanno solo pena.

P.s. Quello che non ho mai capito è questo: ma essere vincenti in Daoc vi gratifica nella RL?

Sempre più perplesso e schifato da questi atteggiamenti

è la stessa domanda ke farei ad Orim, visto ke per un insulto al suo gm (con cui nn ho mai avuto ne rapporti, e se ci fossero nn sarebbero buoni) gli ho spezzato il cuore. Io in daoc sono una persona (faeviis), appena stacco il pc sono Fabrizio, e sono altre le cose ke mi gratificano in RL...E di certo nn perkè un nemesys magari mi senda e mi dice niubbo, oppure mi fa bow togliendosi il mantello mentre sono morto mostrando il culo, penso ad adirarmi...Anzi vi dico ke sbrocco a ridere, perkè al di la di tutto questo marasma, ho imparato magari a vederlo sotto la veste di "Simpaticone"; quindi ogni kill mio è uno spam di rude, ogni kill suo partono slit, bow, beg...Io mi diverto sinceramente. torno a ripetere, ho preso tutto questo come una sorta di sfida, nn me ne vogliate. Ma perkè le comunità di MLF hib, ormai in declino, non possono avere questa organizzazione?

Al di la di questo vix, e tornando al discorso...Mettiamo per ipotesi ke io dico "coglione" al tuo gm, nn credi ke siano affaracci miei e suoi? Ha senso mandarmi pm solo perkè si pensa di trovare una maggiore occupazione fra le skiere del proprio leader? La storia mi insegna ke neme non è un paraculo, anzi ne ha sgildati parekki...

vixilrosso
24th June 2004, 12:27
faeviis o Fabrizio io non so di preciso a quale episodio tu ed orim vi stiate riferendo è solo che a me tutta ste offese gratuite (tollero quelle che magari succedono nel game compresi rude etc) fatte sul forum non hanno alcun senso. Io posso essere daccordo o in disaccordo con te per qualsiasi cosa riguardo il gioco o la RL, ma nn mi sognerei mai di dirti che sei un co...ne o di tornare nella fogna. Ora mi potrete pure dire che sono un moralista ma questo è quello che penso.
Ciauz

Mortalis
24th June 2004, 13:32
Ora mi potrete pure dire che sono un moralista ma questo è quello che penso.

Brutto "Moralista" :sneer: ...

KMQ a parte tutto c'e' da dire ke Hibernia e' stata attakkata da due Reami (senza fantomatici akkordi presi prima) per tutte le sukate ke hanno fatto fare a Mids ed Albs kn le patch precedenti :nod: ..

Gfxz
24th June 2004, 13:38
io agiungerei SPAM...anzi FLOOD:sneer:

Tabris
24th June 2004, 13:58
Venghino siori e siore, venghino, la XvX Production Co. Ltd. (applausi) e' orgogliosa di presentarvi in anteprima mondiale l'unico, l'inimitabile (e per fortuna) ALVERES SHOW!

Un cocktail favoloso di rosicamento, incapacita' e dabbenaggine, un intrattenimento per grandi, piccini e trolls!

Un ingresso 25 gold, sconto per bambini al di sotto degli 11 anni e per i coboldi!
I valkyn sono ammessi purche' tenuti al guinzaglio e con relativa museruola.

Brutto "Moralista" :sneer: ...

KMQ a parte tutto c'e' da dire ke Hibernia e' stata attakkata da due Reami (senza fantomatici akkordi presi prima) per tutte le sukate ke hanno fatto fare a Mids ed Albs kn le patch precedenti :nod: ..

Questo e' poco ma sicuro, sono il primo io a dirlo :sneer:

Triagon
24th June 2004, 14:03
Faevis nn te la prendere ma ogni volta che scrivi qualcosa trasudi Rosikamento da tuttii pori e inizi ad attakkare denigrare e sminuire i nemici.
In questo momento tra tutti gli utenti del forum appari come il migliore esempio di quello che fu (vortigern e Gr) .

Dici che in real sei a posto? Contento per te, ma io certo in game non me la prendo come fai tu e ho una real normale credo come tutti qualche scazzo qualche momento in cui nn ho voglia di fare una sega, altri in cui pipo; solo che per un giochetto non dovrebbe nascere tutto sto astio.

Faeviis
24th June 2004, 14:38
Venghino siori e siore, venghino, la XvX Production Co. Ltd. (applausi) e' orgogliosa di presentarvi in anteprima mondiale l'unico, l'inimitabile (e per fortuna) ALVERES SHOW!

Un cocktail favoloso di rosicamento, incapacita' e dabbenaggine, un intrattenimento per grandi, piccini e trolls!

Un ingresso 25 gold, sconto per bambini al di sotto degli 11 anni e per i coboldi!
I valkyn sono ammessi purche' tenuti al guinzaglio e con relativa museruola.

Questo e' poco ma sicuro, sono il primo io a dirlo :sneer:

-_-
vabbuò nn si può manco parlare...amen mi sto zitto. E cmq alveres mettilo pure in rosso, lo sapevano già ke ero io nn ho mai avuto nulla da nascondere ;)
NB: non mi avete mai conosciuto, non sapete ki sono, vi attenete a voci di corridoio, e se io voglio rosikare lo faccio senza problemi...Se posto un motivo valido c'è, non è sicuramente perkè mi piace rellare.

Faeviis
24th June 2004, 14:49
Faevis nn te la prendere ma ogni volta che scrivi qualcosa trasudi Rosikamento da tuttii pori e inizi ad attakkare denigrare e sminuire i nemici.
In questo momento tra tutti gli utenti del forum appari come il migliore esempio di quello che fu (vortigern e Gr) .

Dici che in real sei a posto? Contento per te, ma io certo in game non me la prendo come fai tu e ho una real normale credo come tutti qualche scazzo qualche momento in cui nn ho voglia di fare una sega, altri in cui pipo; solo che per un giochetto non dovrebbe nascere tutto sto astio.

ma nn è astio, è mancanza di risp, anche se nn ce n'è mai stato rispetto su daoc. Qui c'è solo la necessità di sfogarsi, per me daoc è un mondo a parte, in cui nel bene o nel male si assume un altro carattere rispetto alla RL. Detto in parole povere è l'esatto opposto alla real life. Quello ke nn sei in RL sei nel gioco. Io umanamente (off daoc) mi ritengo una persona buona, sempre ke si sacrifica per gli amici. In daoc sono incazzoso, perkè l'unica cosa ke mi porto dalla RL è quella di aver vinto sempre tutte le sfide: quello con la società, con la scuola e con la musica, ke mi sta dando grossissime soddisfazioni. Come player di daoc, la gente pensa ke io sia kissà quale niubbo. Se mi parli di alveres ti do ragione, ero in una situazione critica pure a lv mentale; fae è diverso: è il player ke ha imparato a giocare, a rellare e aritornare senza fare la femminuccia in RvR (come quando se ben vi ricordate durante le operazioni di pulizia in emain su vorti, eravamo 50 e scendevamo vertiginosamente a 23 kissà perkè). Come player sono completo, non ho nulla meno di voi se nn la gilda...So ki incare, infatti se c'hai fatto caso, non cerco mai duellini, anzi in tutti gli inc ke abbiamo fatto targettavo sempre Elde, per nn far castare cure. Viaggio costantemente senza mezzer, quindi se mi incate saprete in precedenza ke nn partirà mai un mezz dal mio party, perkè in gilda si rifiutano di utilizzarlo. Che cosa vi devo dire??? Tanto di cappello alla vostra organizzazione, ma se pensate ke alveres = faeviis, allora vi state sbagliando, cominciate a cancellare quel nome dalle vostre menti, lo stesso nome ke mi ha portato sfortuna per 2 anni

delo
24th June 2004, 14:53

+1 :nod:

M4n1K
24th June 2004, 15:54
Ancora insisti...allora, visto che sei un filino ottuso te le ripeto come farei con mio nonno che ha qualche lieve problema di comprendonio: NON-MI-INTERESSANO-LE-ROGNE-CHE-HAI-CON-NEME! TU-HAI-INSULTATO-TUTTA-LA GILDA DEGLI XVX-E QUINDI-IO-HO-REAGITO. Se non te lo ricordi, non ti preoccupare, è l'alzhaimer. Un catetere e una scodella di semolino e passa tutto.

Faeviis
24th June 2004, 15:57
Ancora insisti...allora, visto che sei un filino ottuso te le ripeto come farei con mio nonno che ha qualche lieve problema di comprendonio: NON-MI-INTERESSANO-LE-ROGNE-CHE-HAI-CON-NEME! TU-HAI-INSULTATO-TUTTA-LA GILDA DEGLI XVX-E QUINDI-IO-HO-REAGITO. Se non te lo ricordi, non ti preoccupare, è l'alzhaimer. Un catetere e una scodella di semolino e passa tutto.

cmq io avrò problemi di comprendonio e avrò avuto pure torto ad insultare, ma nn capisco perkè te la prendi così tanto quando in caso avrebbe dovuto mandarmi pm il tuo gm, c'hai riflettuto su questo? Quindi prima di fare le cose pensaci.

Gfxz
24th June 2004, 16:28
questo qui è deficiente questo qui..sono 20 anni ke ti dico ke è deficiente e tu mi dicevi è un momento passerà...

Brendoh
24th June 2004, 17:04
che squallore
ma quanti anni avete 12?

Wulfila
24th June 2004, 17:26
che squallore
ma quanti anni avete 12?

ioioio so dove abitiiii :D mo ti spammo la posta...ti minaccio e ti brucio la macchina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(merano)

edit: logicamente ot

ammetto ke nn ha senso il reply :sneer:

ScorpionRa
24th June 2004, 17:54
ODDIO!!! oh... sisi ora penso che ....mm si moriremo tutti! :nod:

ciance al bando, gli screen dove stanno???? ?_?

Virolo
24th June 2004, 18:38
per intanto scorpio vedo che hai tolto lo scheletrino come da mio consiglio :nod:

Venal
24th June 2004, 18:40
IOIOIO vi asfalto tutti hibbi/middi/alb :rotfl:
grats cmq :D

Thuslands
24th June 2004, 19:09
che dire , alveres è sempre alveres , non si smentisce mai :rotfl: ....

Mortalis
24th June 2004, 19:17
PD ma xke' ho aperto questo 3d -.-° !?!...

Bill
24th June 2004, 19:47
Tornando al tema del post e aspettando screen vorrei chiedere una cosa, apparte i keep che uno deve prendere er aprire i milegate (trovate tutte le info qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11526 ) su camelot herald ce scritto

Sixteen invaders must be present within the temple, and one person must step on the switch pad at the base, before the relic will descend from its column. This descent will take about FIVE minutes, during which time loyal defenders may mount a last ditch attempt to repel the enemy.

Da quello che avete detto la relic era gia giu appena siete arrivati ò ho capito male.

..Omega.Rav..
24th June 2004, 20:46
gratz per la relic :)

Nazza
24th June 2004, 21:09
:nod: