Primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. .![]()
Primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. .![]()
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
E' stata dura nuotare per 30 min!!!![]()
io ho tenuto relic solo per 10secondi ma è stato un momento di glorialol
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
mi descrivete un po' come...
perche' con N torrette e tutto quel che viene dietro nn so bene in quanti e come fare un RR -.-
.
Gli screen sono in fase di elaborazione^^
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
Dunque,
è tutto il giorno che hib è sotto assedio, albion ha preso i 3 keep di emain, mid invece il Dun da behn, poi siamo passati direttamente ai keep davanti ai gate, lasciandogli solo il nGed, ma i gate ancora non si aprivano.
Preso il nGed, si è aperto tutto (credo sara' sempre il keep chiave di tutti i RR).
All'altare della magia erano 4 gatti perchè difendevano tutti il relic forza, seccati i 4 gatti ho raccolto la relic subito, non c'è stato bisgono di menare il pilastro (forse scende man mano che perdi keep).
Poi è stata tutta una lunghissima camminata: non prendevo speed (solo sprint), non potevo predere barche, ne teletrasporti, e quando mi sono immerso l'ho persa per un attimo.
Il resto è tutto uguale.
/flex
Last edited by Mormegil; 23rd June 2004 at 22:24.
ML10
ML10
ML8
ML8
ML10
beh sapete solo giocare ad emain...mi avete killato 5 min fa perkè nn mi piace girare in treno...ero per keep ke sperimentavo i calderoni d'olio...cmq cosa ci giokiamo ke vi apro tutto con voi la dentro a difendere? Se volete cominciamo adesso, mo potete venire a cercarmi...ops voi gia sapete dove sto...perdono. Cmq comincia il gioco adesso
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
grats![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Faeviis
sto reply nn l'ho capito ma vabe
gratz a voi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
grats
Last edited by Taran; 23rd June 2004 at 23:10.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
niente, rosika probabilmente :-POriginally Posted by SharTeel
oggi gli hibbi han subito tutto il giorno nn c'è niente da dire.. e subito senza relicaltro ke 6 come prima lol
GG a tutti cmq![]()
axel...ma perkè nn andate a fare relic ad alb? Guarda ke le info ke eravate d'accordo con gli alb le abbiamo avute, più volte vi siete incontrati per ponti e nn vi siete toccati durante la mattina...Tutto questo mi fa pensare ke siete ancora la feccia di daoc.
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"