View Full Version : Non riesco a loggare
Kith
30th June 2004, 15:13
Anche a voi da questo errore?
Hank`
30th June 2004, 15:15
nu
Kith
30th June 2004, 15:15
che cosa può essere?
Hank`
30th June 2004, 15:17
boh
zendel
30th June 2004, 15:20
Aspetta un po e poi riprova a connetterti, lo ha fatto anche a me prima ma poi son riuscito a entrare.
Cmq ora son curioso che immagine hai sullo sfondo? :lick:
Jarsil
30th June 2004, 15:35
A occhio e croce hai qualche problema con la connessione verso i server. Fai tentativi ogni dieci-quindici minuti o prova a riconnettere la linea...
BlackCOSO
30th June 2004, 15:36
Anche a voi da questo errore?
Kith gay...:D
A me lo da quando ho lascio impostato un proxy e non dovrebbe esserci , o mi rompe le palle il firewall , o quando trono dal lavoro a casa , mangio , provo a collegarmi a Daoc e non ho inserito il cavo di rete nel notebook...:D
BlackCOSO
30th June 2004, 15:36
doppio sorry -.-
Glorifindel
30th June 2004, 15:54
A me per poco + di 24h mi è andata proprio in blackout l'adsl... ho fatto il formattone e nada... stamattina chiamo assistenza tecnica e mi dicono che come configurazione sia pc che linea ho tutto a posto (anche secondo quanto gli dettavo io per telefono nei check). 5 min fa riprovo a connettermi e miracolo! Così come nn si connetteva per motivi ignoti mo si connette... bho :D
santos
30th June 2004, 15:57
Telecom? :sneer: :sneer: :sneer:
Trix
30th June 2004, 16:02
Su DAoC.IT l'errore 201 è dato il 99% delle volte dall'explorer "non in linea".
Glorifindel
30th June 2004, 16:38
Telecom? :sneer: :sneer: :sneer:
Nu Wind/Infostrada... cmq credo fosse un problema mio, devo aver combinato qualcosa con un riavvio affrettato del pc... infatti dopo il formattone e dopo un'autocorrezione di windows XP fatta di sua iniziativa è andato tutto a posto.
Bho l'importante è che ora rifunzioni tutto al meglio... se ero sotto Telecozz tra 2 settimane ero ancora qui che smadonnavo cmq se il problema era di linea :D
Kith
30th June 2004, 18:19
Nu Wind/Infostrada... cmq credo fosse un problema mio, devo aver combinato qualcosa con un riavvio affrettato del pc... infatti dopo il formattone e dopo un'autocorrezione di windows XP fatta di sua iniziativa è andato tutto a posto.
Bho l'importante è che ora rifunzioni tutto al meglio... se ero sotto Telecozz tra 2 settimane ero ancora qui che smadonnavo cmq se il problema era di linea :D
nono problema di tutti gli utenti infostrada :) dalle 15 e 30 cmq son riuscito a loggare :) , in pratica secondo me il dns non riusciva a instradare i pacchetti per i siti che non fossero .it ..
cmq grazie a tutti per l help
Ps lo sfondo è quello di arwen (di lotr) :p
Galmoz
30th June 2004, 18:24
è solo un prob momentaneo mi è capitato alcune volte anche se ho fastweb....sono solo tante connessioni simultanee
Glorifindel
30th June 2004, 19:38
nono problema di tutti gli utenti infostrada :) dalle 15 e 30 cmq son riuscito a loggare :) , in pratica secondo me il dns non riusciva a instradare i pacchetti per i siti che non fossero .it ..
cmq grazie a tutti per l help
Ps lo sfondo è quello di arwen (di lotr) :p
Si ma a me nn partiva manco la pagina iniziale loro, per circa 24h si bloccava a Verifica nome utente e password e anche se erano corrette dopo 1 min. circa che controllava diceva Impossibile stabilire una connessione. Bho cmq adesso è tornato tutto a posto...
Kith
30th June 2004, 22:18
ecco vaffanculo ero a moderna porcoilcazzo mo perdo postoooo aAaaaaaaaaaaaaaaaaaa