Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Non riesco a loggare

  1. #1
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default Non riesco a loggare

    Anche a voi da questo errore?
    Attached Images Attached Images  
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    312

    Default

    nu
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

    NEFR ROUGE

  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    che cosa può essere?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    312

    Default

    boh
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

    NEFR ROUGE

  5. #5
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Aspetta un po e poi riprova a connetterti, lo ha fatto anche a me prima ma poi son riuscito a entrare.
    Cmq ora son curioso che immagine hai sullo sfondo?


    Speriamo continui così......

  6. #6

    Default

    A occhio e croce hai qualche problema con la connessione verso i server. Fai tentativi ogni dieci-quindici minuti o prova a riconnettere la linea...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Kith
    Anche a voi da questo errore?
    Kith gay...

    A me lo da quando ho lascio impostato un proxy e non dovrebbe esserci , o mi rompe le palle il firewall , o quando trono dal lavoro a casa , mangio , provo a collegarmi a Daoc e non ho inserito il cavo di rete nel notebook...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #8
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    doppio sorry -.-

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #9
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    A me per poco + di 24h mi è andata proprio in blackout l'adsl... ho fatto il formattone e nada... stamattina chiamo assistenza tecnica e mi dicono che come configurazione sia pc che linea ho tutto a posto (anche secondo quanto gli dettavo io per telefono nei check). 5 min fa riprovo a connettermi e miracolo! Così come nn si connetteva per motivi ignoti mo si connette... bho
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class santos's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    660

    Default

    Telecom?
    ­

  11. #11

    Default

    Su DAoC.IT l'errore 201 è dato il 99% delle volte dall'explorer "non in linea".

  12. #12
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by santos
    Telecom?
    Nu Wind/Infostrada... cmq credo fosse un problema mio, devo aver combinato qualcosa con un riavvio affrettato del pc... infatti dopo il formattone e dopo un'autocorrezione di windows XP fatta di sua iniziativa è andato tutto a posto.

    Bho l'importante è che ora rifunzioni tutto al meglio... se ero sotto Telecozz tra 2 settimane ero ancora qui che smadonnavo cmq se il problema era di linea
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #13
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Nu Wind/Infostrada... cmq credo fosse un problema mio, devo aver combinato qualcosa con un riavvio affrettato del pc... infatti dopo il formattone e dopo un'autocorrezione di windows XP fatta di sua iniziativa è andato tutto a posto.

    Bho l'importante è che ora rifunzioni tutto al meglio... se ero sotto Telecozz tra 2 settimane ero ancora qui che smadonnavo cmq se il problema era di linea

    nono problema di tutti gli utenti infostrada dalle 15 e 30 cmq son riuscito a loggare , in pratica secondo me il dns non riusciva a instradare i pacchetti per i siti che non fossero .it ..



    cmq grazie a tutti per l help
    Ps lo sfondo è quello di arwen (di lotr)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #14

    Default

    è solo un prob momentaneo mi è capitato alcune volte anche se ho fastweb....sono solo tante connessioni simultanee

  15. #15
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Kith
    nono problema di tutti gli utenti infostrada dalle 15 e 30 cmq son riuscito a loggare , in pratica secondo me il dns non riusciva a instradare i pacchetti per i siti che non fossero .it ..



    cmq grazie a tutti per l help
    Ps lo sfondo è quello di arwen (di lotr)
    Si ma a me nn partiva manco la pagina iniziale loro, per circa 24h si bloccava a Verifica nome utente e password e anche se erano corrette dopo 1 min. circa che controllava diceva Impossibile stabilire una connessione. Bho cmq adesso è tornato tutto a posto...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.87 Kb. compressed to 80.56 Kb. by saving 15.32 Kb. (15.98%)]