Log in

View Full Version : video di un sb pakko

Onslaught
3rd July 2004, 15:01
se non l'avete ancora visto ecco un video di un sb pakkissimo di igraine con nf :rotfl:
Sbpakko (http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=19 )

Andreazakk
5th July 2004, 23:02
che sgravio il poisonmez aoe :eek:

Gate
6th July 2004, 07:25
mimmo ;_;

Darkwave
6th July 2004, 08:36
Ma il poisonmez AOE che e'?
Si prende con qualche ML?
Ho visto il video ed e' troppo una figata.. lo voglio pure io :)

Keldorn
6th July 2004, 12:17
Forte sto Sb :ghigno1: <---- :(

Axet
6th July 2004, 12:28
keld -.-

guarda e stupisci! :sneer: !

Eric
6th July 2004, 12:42
keld -.-

è il ghigno2 quello :gha:

Keldorn
6th July 2004, 12:58
keld -.-

Manco riconosci ghigno2 da ghigno1 ... sacrilegio..

P.s. ho guardato bene il video , il primo era chiaramente spam :p , io non ci vedo nulla di sgravio in questo filmato.. ma proprio niente.. si limita ad uccidere pg , tranne il primo lion knight, che sono tutti mirmidoni.. o maghetti.. e poi muore sempre miseramente contro arceri o altre persone.. l'unica cosa veramente notevole la fa contro 3 pg che ne uccide 2 perkè il terzo scappa -_-.. ma anche li è solo lo sgravio di ML/artefatti/ra non ci vedo nessuna bravura in particolare sbaglia anche copiosamente i pa..

Hank`
6th July 2004, 13:02
P.s. ho guardato bene il video , il primo era chiaramente spam :p , io non ci vedo nulla di sgravio in questo filmato.. ma proprio niente.. si limita ad uccidere pg , tranne il primo lion knight, che sono tutti mirmidoni.. o maghetti.. e poi muore sempre miseramente contro arceri o altre persone.. l'unica cosa veramente notevole la fa contro 3 pg che ne uccide 2 perkè il terzo scappa -_-.. ma anche li è solo lo sgravio di ML/artefatti/ra non ci vedo nessuna bravura in particolare sbaglia anche copiosamente i pa..

Onslaught
6th July 2004, 13:24
P.s. ho guardato bene il video , il primo era chiaramente spam :p , io non ci vedo nulla di sgravio in questo filmato.. ma proprio niente.. si limita ad uccidere pg , tranne il primo lion knight, che sono tutti mirmidoni.. o maghetti.. e poi muore sempre miseramente contro arceri o altre persone.. l'unica cosa veramente notevole la fa contro 3 pg che ne uccide 2 perkè il terzo scappa -_-.. ma anche li è solo lo sgravio di ML/artefatti/ra non ci vedo nessuna bravura in particolare sbaglia anche copiosamente i pa..fallo te se sei piu bravo no ? ;)

Eric
6th July 2004, 13:53
La cosa che mi lascia + perplesso è l'aggro delle guardie...cioè gli passa l'sb a 2 cm e non muove un dito...

Andreazakk
6th July 2004, 15:16
mimmo ;_;

si? :scratch:

Faelar
6th July 2004, 15:23
sapete il titolo dell'ultima canzone nel video?? :bow:

Keldorn
6th July 2004, 16:16
fallo te se sei piu bravo no ? ;)

Ma che vuole dire fallo tu.. io sono Healer se qualcuno mi regala stealth e pa ci provo :ghigno1: <--- :(
Guardati un attimo il video per piacere.. e guarda quante volte sbaglia il pa, lo noti perchè anche se fa il movimento non si vede scendere la vita del bersaglio solo perkè non ha aspettato il momento giusto, guarda quante volte attacca 2-3 bersagli li mezza, ne sega uno e gli altri 2 lo killano.. che non ho neanche capito perchè l'ha filmato.. cioè non credo che un player cosi' bravo possa permettersi di fare vedere video dove sbaglia il pa.. addirittura ne sbaglia uno clamoroso su di uno che era quasi fermo.
L'ultima parte del video è un trenino di sb in assist che si sfoga sui maghi di turno... e in ultimo una considerazione lui con 2 pg sb e buffbot al tp (nn dimentichiamo questo importante pg che non si vede nelle inquadrature mai) secca 2 persone su 3.. non ci vedo nulla di strano per un Ml10 r10l0 che si sfoga sui mirmidoni/defender di turno :P .

Hank`
6th July 2004, 16:20
Ma prova a sbagliarli te i Pa come fa lui, mica è facile :nod:

Onslaught
6th July 2004, 17:29
Ma che vuole dire fallo tu.. io sono Healer se qualcuno mi regala stealth e pa ci provo :ghigno1: <--- :(
Guardati un attimo il video per piacere.. e guarda quante volte sbaglia il pa, lo noti perchè anche se fa il movimento non si vede scendere la vita del bersaglio solo perkè non ha aspettato il momento giusto, guarda quante volte attacca 2-3 bersagli li mezza, ne sega uno e gli altri 2 lo killano.. che non ho neanche capito perchè l'ha filmato.. cioè non credo che un player cosi' bravo possa permettersi di fare vedere video dove sbaglia il pa.. addirittura ne sbaglia uno clamoroso su di uno che era quasi fermo.
L'ultima parte del video è un trenino di sb in assist che si sfoga sui maghi di turno... .

Ma prova a sbagliarli te i Pa come fa lui, mica è facile :nod: me sa che voi avete bisognio di 2 paja di occhiali me avete fatto rivede pure i 9 min del video :gha: in 9 min sbalgia solo 1 pa detro il keep stop .. :nod: do nerkia li vedete tutti sti pa sbagliati mah

e in ultimo una considerazione lui con 2 pg sb e buffbot al tp (nn dimentichiamo questo importante pg che non si vede nelle inquadrature mai) secca 2 persone su 3.. non ci vedo nulla di strano per un Ml10 r10l0 che si sfoga sui mirmidoni/defender di turno :P . mi era sfuggiata questa kikka che asd&lol perche quelli che ha killato nel video erano sensa buff lol neanche al bg la gente gira sensa buff :oro:

Keldorn
6th July 2004, 18:18
me sa che voi avete bisognio di 2 paja di occhiali me avete fatto rivede pure i 9 min del video :gha: in 9 min sbalgia solo 1 pa detro il keep stop .. :nod: do nerkia li vedete tutti sti pa sbagliati mah

mi era sfuggiata questa kikka che asd&lol perche quelli che ha killato nel video erano sensa buff lol neanche al bg la gente gira sensa buff :oro:

Hai ragione , bellissimo video :nod:

Xanadas
6th July 2004, 18:36
la cosa che mi piace di più e che inca sempre e cmq, anche se sa di crepare, en mazzuola uno o due e poi schiatta, inc selvaggio ftw :D

Faelar
6th July 2004, 19:39

dai ditemelo che è bellissima^^

Shadyr
7th July 2004, 09:31
ohhh il link va a 2 ... fate qualcosa -.-

bakunin
7th July 2004, 11:57

Drowning Pool - Bodies

Jiinn
7th July 2004, 13:35
L'ultima parte del video è un trenino di sb in assist che si sfoga sui maghi di turno... e in ultimo una considerazione lui con 2 pg sb e buffbot al tp (nn dimentichiamo questo importante pg che non si vede nelle inquadrature mai) secca 2 persone su 3.. non ci vedo nulla di strano per un Ml10 r10l0 che si sfoga sui mirmidoni/defender di turno :P .

keld mi spiace contraddirti ma in sto' video di pa ne sbaglia 1 solo
riguardalo magari che ti sbagli
poi logico che ha un tp perfetto pero' riguardo ai pa ne sbaglia 1 solo :D

redgolem
7th July 2004, 21:29
a me piace e' un figo...inca e se ne fotte

Keldorn
8th July 2004, 08:05
keld mi spiace contraddirti ma in sto' video di pa ne sbaglia 1 solo
riguardalo magari che ti sbagli
poi logico che ha un tp perfetto pero' riguardo ai pa ne sbaglia 1 solo :D

A me sembrava ne sbagliasse piu di uno, in particolare uno dentro un keep contro un char con mantello grigio albionese.. un altro dietro il keep di cui parlava Onslaught poi non ricordo.. ora l'ho cancellato il video, cmq non ho detto sia un brutto video è realizzato bene e le musiche sono cariche, io stavo solo puntualizzando che nn è che sia huber visti certi video dove c'è gente che da sola uccide 4-5 player (il video del paladino) o che in 2 uccide un party (fatto da 1 player della mia gilda Hibba su Vorti) o video di gilde che girando in 8/16 ownano tutto anche superiorità numeriche schiaccianti..
Poi tutto li, io non conosco ne' il player dello sb.. ne' la sua gilda perciò non ho nessun tipo di pregiudizio nei suoi confronti.

Pioggia
10th July 2004, 19:55
io penso solo che quello che fa lui e' sensazionale, non sono mai stato cosi affascinato nel vederlo giocare!

I PA puoi anche missarli oltre che a sbagliarli, e se non avete visto in un inc non ha mica intato myrmidone, cera 1 alerion 1 lion knight e se li e' fatti!!

Finora (parlo su server igraine) credo sia uno dei piu bravi sb che giocano al momento..

mi da fastidio molto, che usa troppe volte garrote!! Grrrr

bakunin
11th July 2004, 15:23
io penso solo che quello che fa lui e' sensazionale, non sono mai stato cosi affascinato nel vederlo giocare!

I PA puoi anche missarli oltre che a sbagliarli, e se non avete visto in un inc non ha mica intato myrmidone, cera 1 alerion 1 lion knight e se li e' fatti!!

Finora (parlo su server igraine) credo sia uno dei piu bravi sb che giocano al momento..

mi da fastidio molto, che usa troppe volte garrote!! Grrrr
sulla dx sai per caso che arma usa?

leggendaria o e un drop?