se non l'avete ancora visto ecco un video di un sb pakkissimo di igraine con nf![]()
Sbpakko
se non l'avete ancora visto ecco un video di un sb pakkissimo di igraine con nf![]()
Sbpakko
Last edited by Onslaught; 3rd July 2004 at 15:11.
che sgravio il poisonmez aoe![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Ma il poisonmez AOE che e'?
Si prende con qualche ML?
Ho visto il video ed e' troppo una figata.. lo voglio pure io![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Forte sto Sb :ghigno1: <----![]()
keld -.-
guarda e stupisci!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
Manco riconosci ghigno2 da ghigno1 ... sacrilegio..
P.s. ho guardato bene il video , il primo era chiaramente spam, io non ci vedo nulla di sgravio in questo filmato.. ma proprio niente.. si limita ad uccidere pg , tranne il primo lion knight, che sono tutti mirmidoni.. o maghetti.. e poi muore sempre miseramente contro arceri o altre persone.. l'unica cosa veramente notevole la fa contro 3 pg che ne uccide 2 perkè il terzo scappa -_-.. ma anche li è solo lo sgravio di ML/artefatti/ra non ci vedo nessuna bravura in particolare sbaglia anche copiosamente i pa..
Originally Posted by Keldorn
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
fallo te se sei piu bravo no ?Originally Posted by Keldorn
![]()
Last edited by Onslaught; 6th July 2004 at 13:57.
La cosa che mi lascia + perplesso è l'aggro delle guardie...cioè gli passa l'sb a 2 cm e non muove un dito...
si?Originally Posted by Gate
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
sapete il titolo dell'ultima canzone nel video??![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
Ma che vuole dire fallo tu.. io sono Healer se qualcuno mi regala stealth e pa ci provo :ghigno1: <---Originally Posted by Onslaught
![]()
Guardati un attimo il video per piacere.. e guarda quante volte sbaglia il pa, lo noti perchè anche se fa il movimento non si vede scendere la vita del bersaglio solo perkè non ha aspettato il momento giusto, guarda quante volte attacca 2-3 bersagli li mezza, ne sega uno e gli altri 2 lo killano.. che non ho neanche capito perchè l'ha filmato.. cioè non credo che un player cosi' bravo possa permettersi di fare vedere video dove sbaglia il pa.. addirittura ne sbaglia uno clamoroso su di uno che era quasi fermo.
L'ultima parte del video è un trenino di sb in assist che si sfoga sui maghi di turno... e in ultimo una considerazione lui con 2 pg sb e buffbot al tp (nn dimentichiamo questo importante pg che non si vede nelle inquadrature mai) secca 2 persone su 3.. non ci vedo nulla di strano per un Ml10 r10l0 che si sfoga sui mirmidoni/defender di turno :P .
Ma prova a sbagliarli te i Pa come fa lui, mica è facile![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE