PDA

View Full Version : Toglietemi una curiosita'...

MaTeraSS0
4th July 2004, 10:05
Nel tentativo di soddisfare il mio immane ego ,volevo sapere da voi , amati bersagli della mia chain back , se vi preoccupate di piu' quando vedete stickate alle vostre chiappette uno zerk come il mio (cioe' con tutti gli artefatti al posto giusto) oppure temete di piu' il classico selvaggio. Naturalmente parlo di quantita' di danni ricevuti e nn di possibilita' di venir stunnati dove , ahime' , anche il mio musetto da topo ben poco puo' :awk:

Grazie del feedback e a buon rendere :D

Vena il lupo nn ti dona :oro:

SeanRyan
4th July 2004, 13:38
Nel tentativo di soddisfare il mio immane ego ,volevo sapere da voi , amati bersagli della mia chain back , se vi preoccupate di piu' quando vedete stickate alle vostre chiappette uno zerk come il mio (cioe' con tutti gli artefatti al posto giusto) oppure temete di piu' il classico selvaggio. Naturalmente parlo di quantita' di danni ricevuti e nn di possibilita' di venir stunnati dove , ahime' , anche il mio musetto da topo ben poco puo' :awk:

Grazie del feedback e a buon rendere :D

Vena il lupo nn ti dona :oro:

Onestamente se c'e' vena come kierico i tank nn mi fanno nè caldo e nè freddo :) Poi certo se siete 2000 vs 8 allora grazie al caxxo :D

Sante
4th July 2004, 15:02
Guarda, il mio feedback di sicuro non è fra i migliori, in quanto non sono un vostro target, però ho notato che due zerk trolli vostri (Ikki e Abbondante mi pare) in assist, una volta in uno scontro fritto misto, crepassero giù i vari maghi abbastanza velocemente.

Ora non so in che situazione fossero quei maghi, però mi sembra abbastanza funzionale lo zerk coi vari artefatti. Certo a mio modesto parere il savage è un paio di spanne sopra, sia h2h che 2h.

MaTeraSS0
4th July 2004, 16:45
Si vena e' bravo come chierico , si muove bene e qualche volta mi scappa :-D
Grazie dei feedback son curioso di sentire quello di vena o fujiko.
(Abbondante sono io^^)

Venatorius
4th July 2004, 17:49
Mah onestamente più di tanto non e' che senta la differenza tra zerk e savage quando mi menano...
la differenza poi la fa molto il rank e il template, secondo me entrambi buoni e non mi spaventa di + ne 1 ne l'altro tanto devo scappare da entrambi :D

Garyon Z
4th July 2004, 20:07
BG e passa la paura HAHAHAAHAAHAHA :D

powerdegre
7th July 2004, 15:27
mateculo rilogga su sc ogni tanto, son tornato a far rosicare un po' di gente :D
loggo poco, ma ogni tanto qualche match lo faccio, nick ovviamente powerdegre.
pensa che ho beccato online pure quel frocio del bedo...

mrburns
8th July 2004, 12:29
shield of immunity face e passa la paura

smettetela di girarmi dietro pe famme le back

nn c'e' molta differenza sinceramente tra zerk e savage, se ti arriva corpo a corpo e nn hai difese va bene pure un thane