Results 1 to 8 of 8

Thread: Toglietemi una curiosita'...

Default Toglietemi una curiosita'...

Nel tentativo di soddisfare il mio immane ego ,volevo sapere da voi , amati bersagli della mia chain back , se vi preoccupate di piu' quando vedete stickate alle vostre chiappette uno zerk come il mio (cioe' con tutti gli artefatti al posto giusto) oppure temete di piu' il classico selvaggio. Naturalmente parlo di quantita' di danni ricevuti e nn di possibilita' di venir stunnati dove , ahime' , anche il mio musetto da topo ben poco puo'

Grazie del feedback e a buon rendere

Vena il lupo nn ti dona

Enlisted

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Nel tentativo di soddisfare il mio immane ego ,volevo sapere da voi , amati bersagli della mia chain back , se vi preoccupate di piu' quando vedete stickate alle vostre chiappette uno zerk come il mio (cioe' con tutti gli artefatti al posto giusto) oppure temete di piu' il classico selvaggio. Naturalmente parlo di quantita' di danni ricevuti e nn di possibilita' di venir stunnati dove , ahime' , anche il mio musetto da topo ben poco puo'

Grazie del feedback e a buon rendere

Vena il lupo nn ti dona
    Onestamente se c'e' vena come kierico i tank nn mi fanno nè caldo e nè freddo Poi certo se siete 2000 vs 8 allora grazie al caxxo
    On Daoc USA
    ­ <--- Ormai Bot
    ­ <--- In Uso
    Guild
    ­

Lieutenant Sante's Avatar

Guarda, il mio feedback di sicuro non è fra i migliori, in quanto non sono un vostro target, però ho notato che due zerk trolli vostri (Ikki e Abbondante mi pare) in assist, una volta in uno scontro fritto misto, crepassero giù i vari maghi abbastanza velocemente.

Ora non so in che situazione fossero quei maghi, però mi sembra abbastanza funzionale lo zerk coi vari artefatti. Certo a mio modesto parere il savage è un paio di spanne sopra, sia h2h che 2h.
    <Rush>

Si vena e' bravo come chierico , si muove bene e qualche volta mi scappa :-D
    Grazie dei feedback son curioso di sentire quello di vena o fujiko.
    (Abbondante sono io^^)

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Mah onestamente più di tanto non e' che senta la differenza tra zerk e savage quando mi menano...
    la differenza poi la fa molto il rank e il template, secondo me entrambi buoni e non mi spaventa di + ne 1 ne l'altro tanto devo scappare da entrambi
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

BG e passa la paura HAHAHAAHAAHAHA
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

mateculo rilogga su sc ogni tanto, son tornato a far rosicare un po' di gente
    loggo poco, ma ogni tanto qualche match lo faccio, nick ovviamente powerdegre.
    pensa che ho beccato online pure quel frocio del bedo...

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

shield of immunity face e passa la paura

smettetela di girarmi dietro pe famme le back

nn c'e' molta differenza sinceramente tra zerk e savage, se ti arriva corpo a corpo e nn hai difese va bene pure un thane
    ho perso tutti i capelli.