PDA

View Full Version : [LANCELOT] DAMNED ML8 Vediamo di darci una calmata



Zurlaccio è_é
9th July 2004, 01:50
Allora parliamoci chiaramente.

Ladro lo conosco di persona e mi sembra tutto (magari pure ghei) tranne che uno strunz.
Quindi l'uscita "rolliamo solo in 2 gilde" sarà stata dettata dal tardo orario e dall'inesperienza nel guidare multi raid sui server usa, ma di certo non è stata fatta x cattiveria; del resto come si può sbagliare lanciando un inc, si può sbagliare anche nel pve; a sto mondo nessuno è perfetto.
Infatti, dopo una sana dormita, subito è stato correto giustamente il tiro, quindi non immaginavo spazio per chissà quale polemica...

Polemica che però c'è stata.

Quindi Mafuyu aka Auron vedi di darti una calmatina prima di subito e di evitare in futuro uscite del tipo: "d'ora in avanti in ally voi blabla.." perchè oltre a contare come lo stiatto degli uccellini per ste cose, ti pigli un calcio in culo e vai a fare rvr assieme ai ganker negli Enigma per quanto mi riguarda.
Soprattutto perchè il tuo inutile blabla è venuto dopo la precisazione di Ladro riguardante i drop.
Sei crashato durante un passo di una ml?
Sei stato sfigato, la colpa non è certo di chi organizza, personalmente 3-4 volte posso aspettare, ma è chiaro che se la cosa accade dopo l'ennesiamo crash ci può stare che chi organizza dica: "amen proseguiamo".

Al dilà di questo tristissimo ping pong tra te e Nazculo, io torno a suggerire quella che per me è la scelta migliore x i raid multi gilda (e credo sia simile a quella che ha detto Rhowena in precedenza), ovvero si fa UN tiro tutti quanti, lo si screenshotta e in ordine di vincita ognuno dice se vuole un drop, una scroll, una chiave o altro.
Poi se non è tardi la suddivisione la si fa sul momento (magari x le chiavi è meglio, anche se non giurerei che non si possano usare anche in un mL più elevato), altrimenti si posta la lista dei drop sul forum e la si aggiorna man mano che la gente sceglie gli items.

(Dovesse replyare Thor coi suoi soliti "PEEEEH" già sapete come comportarvi.. :sneer: )

Auron
9th July 2004, 02:15
Allora parliamoci chiaramente.

Ladro lo conosco di persona e mi sembra tutto (magari pure ghei) tranne che uno strunz.
Quindi l'uscita "rolliamo solo in 2 gilde" sarà stata dettata dal tardo orario e dall'inesperienza nel guidare multi raid sui server usa, ma di certo non è stata fatta x cattiveria; del resto come si può sbagliare lanciando un inc, si può sbagliare anche nel pve; a sto mondo nessuno è perfetto.
Infatti, dopo una sana dormita, subito è stato correto giustamente il tiro, quindi non immaginavo spazio per chissà quale polemica...

Polemica che però c'è stata.

Quindi Mafuyu aka Auron vedi di darti una calmatina prima di subito e di evitare in futuro uscite del tipo: "d'ora in avanti in ally voi blabla.." perchè oltre a contare come lo stiatto degli uccellini per ste cose, ti pigli un calcio in culo e vai a fare rvr assieme ai ganker negli Enigma per quanto mi riguarda.
Soprattutto perchè il tuo inutile blabla è venuto dopo la precisazione di Ladro riguardante i drop.
Sei crashato durante un passo di una ml?
Sei stato sfigato, la colpa non è certo di chi organizza, personalmente 3-4 volte posso aspettare, ma è chiaro che se la cosa accade dopo l'ennesiamo crash ci può stare che chi organizza dica: "amen proseguiamo".

Al dilà di questo tristissimo ping pong tra te e Nazculo, io torno a suggerire quella che per me è la scelta migliore x i raid multi gilda (e credo sia simile a quella che ha detto Rhowena in precedenza), ovvero si fa UN tiro tutti quanti, lo si screenshotta e in ordine di vincita ognuno dice se vuole un drop, una scroll, una chiave o altro.
Poi se non è tardi la suddivisione la si fa sul momento (magari x le chiavi è meglio, anche se non giurerei che non si possano usare anche in un mL più elevato), altrimenti si posta la lista dei drop sul forum e la si aggiorna man mano che la gente sceglie gli items.

(Dovesse replyare Thor coi suoi soliti "PEEEEH" già sapete come comportarvi.. :sneer: )

Zurlo non ti permetto di dire ste cose dopo che ero stato l'unico a iniziare prima a discutere prima di flammare...
ho alzato i toni bene chiedo scusa ma non ti permettere di dire certe cose!
chi sei ma come ti permetti?
Bravo davvero gli altri infamano e io non mi posso difendere
vuoi sgildarmi fallo pure!! mi sono rotto i maroni di teste di cavolo che si credono chissachi poi sparano merda aoe senza averne ragione!

Zurlaccio è_é
9th July 2004, 02:19
Ah anyway se è vera l'uscita di Nazgul "siete di meno? sokate!" è stata di una tristezza più unica che rara.

Auron
9th July 2004, 02:28
ti sbagli pure qui allora il tread non lo hai letto... non e' stato lui

Venal
9th July 2004, 10:29
:rotfl: :rotfl:
ancora ancora!

Auron
9th July 2004, 11:19
Venal torna a sukare in 8 e fatti una mancita di cazzi tu il tuo replay e' puro spam

Venal
9th July 2004, 11:29
Almeno i miei gildani nn mi tirano addosso merda auron :D
qui invece e' la regola
+2

Defender
9th July 2004, 11:33
Almeno i miei gildani nn mi tirano addosso merda auron :D

Perchè non capisci quello che dicono :sneer:

-=Rho=-
9th July 2004, 11:34
WTB Private /as Board

Tnx JArsil :D

Venal
9th July 2004, 11:35
convinto? :nod:
strano nn avrei mai detto ke avreste rosicato cosi' tanto dopo sta mossa ;)

Bass
9th July 2004, 11:35
:rotfl: :rotfl:
ancora ancora!
si si ancora che almeno mi diverto un po' :rotfl:

Kali
9th July 2004, 11:36
WTB Private /as Board

Tnx JArsil :D

*

Defender
9th July 2004, 11:37
strano nn avrei mai detto ke avreste rosicato cosi' tanto dopo sta mossa ;)
Essì non ci dormo la notte :nod:

Kappa
9th July 2004, 11:48
convinto? :nod:
strano nn avrei mai detto ke avreste rosicato cosi' tanto dopo sta mossa ;)

Datti meno importanza che non manchi a nessuno tranquillo, per il resto proseguite in privato.

Jarsil
9th July 2004, 12:30
Premettendo che il post finisce qui, un paio di considerazioni sparse.

Qua in mezzo ha postato troppa gente che non c'entrava un cazzo, e non credo nemmeno per un secondo che non sia stato fatto con evidente intento di alimentare il fin troppo ovvio flame che ne sarebbe seguito.

Pessima Scelta venal. Una di quelle che mi fa incazzare. Avvisato.

(Btw, e qui ti rispondo come Jarsil Legionario e non come Admin... ma non eri andato via solo per il bisogno di giocare in una gank? Adesso viene fuori che vai via per una gilda che insulta? Buono a Sapersi, e viva la faccia di Kali che per lo meno è coerente con quello che dice - Fine della parentesi by Jarsil).