Results 1 to 15 of 15

Thread: [LANCELOT] DAMNED ML8 Vediamo di darci una calmata

  1. #1
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default [LANCELOT] DAMNED ML8 Vediamo di darci una calmata

    Allora parliamoci chiaramente.

    Ladro lo conosco di persona e mi sembra tutto (magari pure ghei) tranne che uno strunz.
    Quindi l'uscita "rolliamo solo in 2 gilde" sarà stata dettata dal tardo orario e dall'inesperienza nel guidare multi raid sui server usa, ma di certo non è stata fatta x cattiveria; del resto come si può sbagliare lanciando un inc, si può sbagliare anche nel pve; a sto mondo nessuno è perfetto.
    Infatti, dopo una sana dormita, subito è stato correto giustamente il tiro, quindi non immaginavo spazio per chissà quale polemica...

    Polemica che però c'è stata.

    Quindi Mafuyu aka Auron vedi di darti una calmatina prima di subito e di evitare in futuro uscite del tipo: "d'ora in avanti in ally voi blabla.." perchè oltre a contare come lo stiatto degli uccellini per ste cose, ti pigli un calcio in culo e vai a fare rvr assieme ai ganker negli Enigma per quanto mi riguarda.
    Soprattutto perchè il tuo inutile blabla è venuto dopo la precisazione di Ladro riguardante i drop.
    Sei crashato durante un passo di una ml?
    Sei stato sfigato, la colpa non è certo di chi organizza, personalmente 3-4 volte posso aspettare, ma è chiaro che se la cosa accade dopo l'ennesiamo crash ci può stare che chi organizza dica: "amen proseguiamo".

    Al dilà di questo tristissimo ping pong tra te e Nazculo, io torno a suggerire quella che per me è la scelta migliore x i raid multi gilda (e credo sia simile a quella che ha detto Rhowena in precedenza), ovvero si fa UN tiro tutti quanti, lo si screenshotta e in ordine di vincita ognuno dice se vuole un drop, una scroll, una chiave o altro.
    Poi se non è tardi la suddivisione la si fa sul momento (magari x le chiavi è meglio, anche se non giurerei che non si possano usare anche in un mL più elevato), altrimenti si posta la lista dei drop sul forum e la si aggiorna man mano che la gente sceglie gli items.

    (Dovesse replyare Thor coi suoi soliti "PEEEEH" già sapete come comportarvi.. )
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  2. #2
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Allora parliamoci chiaramente.

    Ladro lo conosco di persona e mi sembra tutto (magari pure ghei) tranne che uno strunz.
    Quindi l'uscita "rolliamo solo in 2 gilde" sarà stata dettata dal tardo orario e dall'inesperienza nel guidare multi raid sui server usa, ma di certo non è stata fatta x cattiveria; del resto come si può sbagliare lanciando un inc, si può sbagliare anche nel pve; a sto mondo nessuno è perfetto.
    Infatti, dopo una sana dormita, subito è stato correto giustamente il tiro, quindi non immaginavo spazio per chissà quale polemica...

    Polemica che però c'è stata.

    Quindi Mafuyu aka Auron vedi di darti una calmatina prima di subito e di evitare in futuro uscite del tipo: "d'ora in avanti in ally voi blabla.." perchè oltre a contare come lo stiatto degli uccellini per ste cose, ti pigli un calcio in culo e vai a fare rvr assieme ai ganker negli Enigma per quanto mi riguarda.
    Soprattutto perchè il tuo inutile blabla è venuto dopo la precisazione di Ladro riguardante i drop.
    Sei crashato durante un passo di una ml?
    Sei stato sfigato, la colpa non è certo di chi organizza, personalmente 3-4 volte posso aspettare, ma è chiaro che se la cosa accade dopo l'ennesiamo crash ci può stare che chi organizza dica: "amen proseguiamo".

    Al dilà di questo tristissimo ping pong tra te e Nazculo, io torno a suggerire quella che per me è la scelta migliore x i raid multi gilda (e credo sia simile a quella che ha detto Rhowena in precedenza), ovvero si fa UN tiro tutti quanti, lo si screenshotta e in ordine di vincita ognuno dice se vuole un drop, una scroll, una chiave o altro.
    Poi se non è tardi la suddivisione la si fa sul momento (magari x le chiavi è meglio, anche se non giurerei che non si possano usare anche in un mL più elevato), altrimenti si posta la lista dei drop sul forum e la si aggiorna man mano che la gente sceglie gli items.

    (Dovesse replyare Thor coi suoi soliti "PEEEEH" già sapete come comportarvi.. )
    Zurlo non ti permetto di dire ste cose dopo che ero stato l'unico a iniziare prima a discutere prima di flammare...
    ho alzato i toni bene chiedo scusa ma non ti permettere di dire certe cose!
    chi sei ma come ti permetti?
    Bravo davvero gli altri infamano e io non mi posso difendere
    vuoi sgildarmi fallo pure!! mi sono rotto i maroni di teste di cavolo che si credono chissachi poi sparano merda aoe senza averne ragione!

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  3. #3
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Ah anyway se è vera l'uscita di Nazgul "siete di meno? sokate!" è stata di una tristezza più unica che rara.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  4. #4
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    ti sbagli pure qui allora il tread non lo hai letto... non e' stato lui

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default


    ancora ancora!
    Lammah is an animal


  6. #6
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    Venal torna a sukare in 8 e fatti una mancita di cazzi tu il tuo replay e' puro spam

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Almeno i miei gildani nn mi tirano addosso merda auron
    qui invece e' la regola
    +2
    Lammah is an animal


  8. #8
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Venal
    Almeno i miei gildani nn mi tirano addosso merda auron
    Perchè non capisci quello che dicono

  9. #9
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    WTB Private /as Board

    Tnx JArsil
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    convinto?
    strano nn avrei mai detto ke avreste rosicato cosi' tanto dopo sta mossa
    Lammah is an animal


  11. #11
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Quote Originally Posted by Venal

    ancora ancora!
    si si ancora che almeno mi diverto un po'
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  12. #12
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    WTB Private /as Board

    Tnx JArsil
    *

  13. #13
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Venal
    strano nn avrei mai detto ke avreste rosicato cosi' tanto dopo sta mossa
    Essì non ci dormo la notte

  14. #14
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Venal
    convinto?
    strano nn avrei mai detto ke avreste rosicato cosi' tanto dopo sta mossa
    Datti meno importanza che non manchi a nessuno tranquillo, per il resto proseguite in privato.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #15

    Default

    Premettendo che il post finisce qui, un paio di considerazioni sparse.

    Qua in mezzo ha postato troppa gente che non c'entrava un cazzo, e non credo nemmeno per un secondo che non sia stato fatto con evidente intento di alimentare il fin troppo ovvio flame che ne sarebbe seguito.

    Pessima Scelta venal. Una di quelle che mi fa incazzare. Avvisato.

    (Btw, e qui ti rispondo come Jarsil Legionario e non come Admin... ma non eri andato via solo per il bisogno di giocare in una gank? Adesso viene fuori che vai via per una gilda che insulta? Buono a Sapersi, e viva la faccia di Kali che per lo meno è coerente con quello che dice - Fine della parentesi by Jarsil).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.24 Kb. compressed to 94.40 Kb. by saving 14.84 Kb. (13.59%)]