PDA

View Full Version : mid igraine...



Wulfila
18th July 2004, 00:23
e vabbò.....speriamo solo ke ora sbaracchino dalla nostra frontiera perchè comincio ad annoiarmi :awk:










...per la cronaca ci hanno ribaltato la frontiera e ciulato 4 reliquie :cry:

deex
18th July 2004, 00:38
uhm se abbiamo 4 relic ora e tu dici che ce ne hanno fregate 4 allora ne avevamo 8 prima? 3str 3pow e 2 random di 1 altro server?

Rikus Boh
18th July 2004, 01:08
lol... 4 relic.... ahuauauaha

Sylent
18th July 2004, 02:16
c'è poco da ridere.

Mid continua la mania dell' IOIOIO in 8, gli altri girano in 50 e fanno il bello ed il cattivo tempo.

Ognuno è libero di giocare ma la gente è libera allo stesso modo di lasciare il server.
Spero ke capiscano (riferito in primis agli americani) ke o si gioca di reame qndo serve (difesa relic e keep contro 6 party nemici) o si gira con le ombre...

...vado a exparmi il caccia vista la seratina con 80 (OTTANTA) mid in frontiera in 10 gruppi da 8....

Wulfila
18th July 2004, 10:22
uhm se abbiamo 4 relic ora e tu dici che ce ne hanno fregate 4 allora ne avevamo 8 prima? 3str 3pow e 2 random di 1 altro server?

:awk: ora sull'araldo ne vedo 3 ma ieri qnd ho guardato erano tutte albion...non mi pare d aver bevuto ieri sera :scratch:

Sylent
18th July 2004, 11:25
agli idioti ke giocano x i cazzi loro:

siamo 5 keep sotto+ 2 torri di Fensalir...con 80 alb ke menano il Fensalir...

ah..dov'è ke si comprano account? vado a dare 1 okkiata va...

Crocco
18th July 2004, 11:34
Approvo pienamente le parole di gunj.
E' impossibile non zergare quando ogni sera c sono dai 60 agli 80 albion in zerg in giro per la frontiera :shocked: .

Quindi un bel regrup da minimo 4 gruppi e namo a menare sti albion. SUSU :rotfl:

Erfico
18th July 2004, 11:40
Ieri sera eravamo alla cena di gilda e ovviamente ci è scappata la relic..
vabeh la riprenderemo...
Mo' siamo ancora tutti un po in fase post-distruzione... nel pomeriggio arriviamo

Keldorn
18th July 2004, 11:42
Bah io stavo difendendo fensalir ma quando han aperto il muro e sono entrati (erano 20+) e noi si e no 7 a difendere con 5 keep sotto.. ho quittato anche perchè gira e rigira c'è sempre la stessa gente a difendere/prendere keep, mentre i bonus delle relic sono per tutto il reame.

Sylent
18th July 2004, 11:58
Bah io stavo difendendo fensalir ma quando han aperto il muro e sono entrati (erano 20+) e noi si e no 7 a difendere con 5 keep sotto.. ho quittato anche perchè gira e rigira c'è sempre la stessa gente a difendere/prendere keep, mentre i bonus delle relic sono per tutto il reame.

esatto è questo il mio pensiero.

Per otutti si lamentano ke alb ha le relic e gira in 50...xo se siamo 50 ognuno va con la sua gildina x suka contro il treno...

ma trenizzare noi qlk volta mai vero?? :nono:

no makke noi siamo uber in 8 :nod:

deex
18th July 2004, 12:29
ho paura di wiggum ora che ha +20% :look:

Sylent
18th July 2004, 13:04
aggiornamento

5keep sotto ora caduto anke Fensalir.

stanno incando gli altri 2 keep sono circa 40 alb e na 10ina di hibby.

Buon divertimento vado a godermi la domenica pomeriggio invece di rodermi il fegato online!

:nod:

deex
18th July 2004, 13:43
aggiornamento

wiggum mi ha appena fatto 1230 con 1 bolt e 26% heat :look:
temo non gli sia nemmeno entrato 1 critico :look:



cmq seriamente nn so che difesa ti aspetti se fanno un relic raid domenica mattina, finke c'erano ita online stanotte le relic erano ben al sicuro ma si sa che in orario usa gli albs sono in totale dominio numerico senza italiani online

Sylent
18th July 2004, 13:58
aggiornamento

wiggum mi ha appena fatto 1230 con 1 bolt e 26% heat :look:
temo non gli sia nemmeno entrato 1 critico :look:



cmq seriamente nn so che difesa ti aspetti se fanno un relic raid domenica mattina, finke c'erano ita online stanotte le relic erano ben al sicuro ma si sa che in orario usa gli albs sono in totale dominio numerico senza italiani online

c'erano 40+ middy stamattina in Frontiera e 80+ ieri sera.
Devo ancora vedere 1 treno middo x cacciare gli alb..ho staccato ieri sera alle 3 e stamattina ho giocato dalle 11 all'1...
Non parlo x sentito dire..

Eric
18th July 2004, 14:22
esatto è questo il mio pensiero.

Per otutti si lamentano ke alb ha le relic e gira in 50...xo se siamo 50 ognuno va con la sua gildina x suka contro il treno...

ma trenizzare noi qlk volta mai vero?? :nono:

no makke noi siamo uber in 8 :nod:
sono proprio venuto via da vortigern per venire in usa a trenizzare
si :nod: si :nod:

Wulfila
18th July 2004, 14:49
e io con voi non gioco piu! :oro:

santos
18th July 2004, 17:23
trenizzare vuol dire andare in giro stik, difedere è un po diverso mi sa cmq contenti voi contenti tutti alla fine siete voi che vi fate arare da 1000 albs.
e cmq essere sotto di 5 keep e nn fare regrup(per riprendersi almeno i keep ovvio) vuol dire essere proprio persone sadomaso lol:D

Sylent
18th July 2004, 17:58
sono proprio venuto via da vortigern per venire in usa a trenizzare
si :nod: si :nod:

infatti 6 venuto da Vorti x menare porte di keep e prendere nella skiena 80 alb.

Contento te...

:)

Eric
18th July 2004, 19:34
infatti 6 venuto da Vorti x menare porte di keep e prendere nella skiena 80 alb.

Contento te...

:)
cacchio, hai capito tutto di me...non ti si puo nascondere niente :)

Alkabar
19th July 2004, 02:31
Ieri sera eravamo alla cena di gilda e ovviamente ci è scappata la relic..
vabeh la riprenderemo...
Mo' siamo ancora tutti un po in fase post-distruzione... nel pomeriggio arriviamo


ascolta : non e' che se arrivi tu metti le cose a posto. A meno che tu non abbia un mantello rosso e una calza maglia con su scritto E maiuscolo, allora scusa. Ma vedro' di craftarmi una armatura in kriptonite in tal caso, e di fornire la ricetta a hybbi e albion.

Perdona l'ironia : ma qua non e' questione di una gilda soltanto, che guida tutti, del resto tutti qua nel bene o nel male sappiamo come erano gli RH di vortigern. Ecco era na merda vortigern, e penso che nessuno voglia ritrovarsi con gli stessi problemi, per di piu' quelli di albion, dove si litigava per decidere chi era il piu' grosso di turno. A buon intenditor poche parole.

Alkabar
19th July 2004, 02:35
sono proprio venuto via da vortigern per venire in usa a trenizzare
si :nod: si :nod:


e che sei venuto a fare in usa ? L'ioioio col super pg con mille artefatti ? Guarda : ti do tempo un mese e poi ti sei rotto di daoc se e' così. Se non è così fidati che a partire con la mentalita' chiusa e ristretta NO TRENO NO TRENO NO TRENO anche quando serve perche' non si puo' fare diverso, ti stanchi ben presto di pijare le botte di continuo.

Slash
19th July 2004, 08:00
Intanto sarebbe opportuno che gilde che possono permettersi di claimare torri a 10 ..non vadano a claimarsi quelle di fensa per fare 4 rp ... ma magari claimare quelle di bleed , nottmore , blendrake a 10 ... per avere una difesa migliore....

Fensa e Arvkar sono gli ultimi dei keep da prendere... pero' chissa' perke' il 90% delle volte vedo gilde che fan la corsa a prendersi quelle torri.

Detto questo c'e' poco da dire... qua non serve fare treno o zergare... serve oirganizzazione... e con 2 party puoi ricacciare indietro 40 50 alb... basta solo avere un po piu' di testa nel fare le cose...

gli alb assediano bleedmer? sono troppi ? bene controllo che ci siano abbastanza middie per non farlo cadere in 30 secondi ..prendo 6 arieti e vado ad alb prendo una torre di beno ..cosi' non teleportano e comincio a buttarglielo giu ... se si e' abbastanza veloci succede come l'altra sera che 40 alb han dovuto ritornare ad alb per venire a prenderselo e i middi han cominciato a tagliare la supply line riprendendo torri e poi keep.

e' difficile? no
e' noioso? nemmeno

serve solo un po di organizzazione... che poi e' la cosa che manca al 90% di mid igraine....

parliamoci chiaro ... 40 alb non sono uno zerg (siamo abituati a ben altri numeri) .. e nemmeno i 20 che tutte le mattine ci prendono i keep ...

Alkabar il NO TRENO e' legittimo tanto quanto il tuo "zerghiamoli".... e se non avete ancora capito che non serve mettere insieme ammassi di pg scordinati per ricacciare gli alb indietro signifika che di frontier non avete capito moltissimo.

my2cents

Sylent
19th July 2004, 08:47
Intanto sarebbe opportuno che gilde che possono permettersi di claimare torri a 10 ..non vadano a claimarsi quelle di fensa per fare 4 rp ... ma magari claimare quelle di bleed , nottmore , blendrake a 10 ... per avere una difesa migliore....

Fensa e Arvkar sono gli ultimi dei keep da prendere... pero' chissa' perke' il 90% delle volte vedo gilde che fan la corsa a prendersi quelle torri.

Detto questo c'e' poco da dire... qua non serve fare treno o zergare... serve oirganizzazione... e con 2 party puoi ricacciare indietro 40 50 alb... basta solo avere un po piu' di testa nel fare le cose...

gli alb assediano bleedmer? sono troppi ? bene controllo che ci siano abbastanza middie per non farlo cadere in 30 secondi ..prendo 6 arieti e vado ad alb prendo una torre di beno ..cosi' non teleportano e comincio a buttarglielo giu ... se si e' abbastanza veloci succede come l'altra sera che 40 alb han dovuto ritornare ad alb per venire a prenderselo e i middi han cominciato a tagliare la supply line riprendendo torri e poi keep.

e' difficile? no
e' noioso? nemmeno

serve solo un po di organizzazione... che poi e' la cosa che manca al 90% di mid igraine....

parliamoci chiaro ... 40 alb non sono uno zerg (siamo abituati a ben altri numeri) .. e nemmeno i 20 che tutte le mattine ci prendono i keep ...

Alkabar il NO TRENO e' legittimo tanto quanto il tuo "zerghiamoli".... e se non avete ancora capito che non serve mettere insieme ammassi di pg scordinati per ricacciare gli alb indietro signifika che di frontier non avete capito moltissimo.

my2cents
Come al solito ottimo discorso.
Il mio "trenizzare" era forse mal scritto. Quello ke cercavo di dire era ke se girano 40 alb in frontiera (e ieri erano almeno 69 dall'ultimo spam di Glen) è perfettamente inutile andare ad incarli con piccoli party da 8.
Si metton su 3-4 party mid e si va a sfasciare parte della loro frontiera in modo da nn permettergli di gatare direttamente da noi...essendo costretti a muoversi in barca se vogliono tornare torneranno in gruppetti e la li seghi x la via anke in poki...se non tornano a difendere continui a sfasciare tutto in fondo 3 relic le hanno anke loro :angel:
Quello ke non riesco a capire è xké nonostante abbia kiesto (anke di persona) x varie gilde se volessero unirsi al mio party x cercare di andare ad alb ho ricevuto sempre risposte assurde:

-non siamo abbastanza nn ce la faremo mai (/who Jamtland 44 /who Odin 34) :gha:

-è vacanza sti cazzi delle relic faccio solo qlk giretto in 8 :gha:

-preferisco difendere il keep di gilda (Hlid MAI assediato) :gha:

-percké gatare alb quando loro stanno tutti qua??poi nn trovo nessuno ..... :shocked:

no comment!

:rotfl:

Keldorn
19th July 2004, 10:50
e che sei venuto a fare in usa ? L'ioioio col super pg con mille artefatti ? Guarda : ti do tempo un mese e poi ti sei rotto di daoc se e' così. Se non è così fidati che a partire con la mentalita' chiusa e ristretta NO TRENO NO TRENO NO TRENO anche quando serve perche' non si puo' fare diverso, ti stanchi ben presto di pijare le botte di continuo.


Ma tu mi sa che non ce l'hai una idea di cosa sia un treno.. treno è quando la gente si mette assieme in orari di rvr in 30+ solo per fare rp, se 30/40 alb si metton a prendere keep non è gia piu treno ma è un relic e in un relic è reame contro reame.
Se Eric è disgustato dal giocare in treno ha solo ragione e ha tutta la mia solidarietà, ma credo si riferisse a zerg gratuito privo di testa considerando che era sempre presente alle difese dei relic da quando è 50, poi devo dirtela tutta secondo me una relic non vale il gioco di un reame.. perchè se iniziamo a zergare senza motivo anche noi il buon gioco finisce, e per cosa ? per avere 10% danno in piu.. preferisco averlo in meno e giocare a effects all, quando c'è rischio relic è logico che bisogna partecipare tutti, ma non sempre un unico trenone laggoso è la soluzione a tutti i mali.

Erfico
19th July 2004, 11:36
ascolta : non e' che se arrivi tu metti le cose a posto. A meno che tu non abbia un mantello rosso e una calza maglia con su scritto E maiuscolo, allora scusa. Ma vedro' di craftarmi una armatura in kriptonite in tal caso, e di fornire la ricetta a hybbi e albion.

Perdona l'ironia : ma qua non e' questione di una gilda soltanto, che guida tutti, del resto tutti qua nel bene o nel male sappiamo come erano gli RH di vortigern. Ecco era na merda vortigern, e penso che nessuno voglia ritrovarsi con gli stessi problemi, per di piu' quelli di albion, dove si litigava per decidere chi era il piu' grosso di turno. A buon intenditor poche parole.

Non è questione se arrivo io.. è questione dell'arrivo di 2 party organizzati ke san quello ke devono fare. Fino a ke ci son solo pecoroni a difendere che san solo kiudersi in un keep ad aspettare (nemmeno difendere xè vengono pure killati 2000 volte) si combina ben poco. Piuttosto ke un "armatura in criptonite" craftati un cervello e un po di umiltà. La tua gilda è competitiva? te lo dico io... NO. Non è altro che un dato di fatto.
Questione RH.. di rh negli UndertakerS ci son solo io, ma pure io mi ricordo della gente ke doveva fare il contrario di quello ke gli veniva detto solo per partito preso, di gilda ke nella loro storia son riuscite a far un party gilda in rvr in 2 anni di vortigern ma volevano avere l'ultima parola su tutto. Pensa a mettere in piedi una gilda seria al posto di rosicare xè gli altri ce l'hanno + lungo :p. IMHO di gilde italiane serie su Igraine al momento ce ne sono 4 (2 già competitive, 2 che vanno a periodi.. il resto potrebbero pure cambiare gioco e la tua è nell'ultima tranche). A buon intenditore poche parole

kraus
19th July 2004, 13:10
Non è questione se arrivo io.. è questione dell'arrivo di 2 party organizzati ke san quello ke devono fare. Fino a ke ci son solo pecoroni a difendere che san solo kiudersi in un keep ad aspettare (nemmeno difendere xè vengono pure killati 2000 volte) si combina ben poco. Piuttosto ke un "armatura in criptonite" craftati un cervello e un po di umiltà. La tua gilda è competitiva? te lo dico io... NO. Non è altro che un dato di fatto.
Questione RH.. di rh negli UndertakerS ci son solo io, ma pure io mi ricordo della gente ke doveva fare il contrario di quello ke gli veniva detto solo per partito preso, di gilda ke nella loro storia son riuscite a far un party gilda in rvr in 2 anni di vortigern ma volevano avere l'ultima parola su tutto. Pensa a mettere in piedi una gilda seria al posto di rosicare xè gli altri ce l'hanno + lungo :p. IMHO di gilde italiane serie su Igraine al momento ce ne sono 4 (2 già competitive, 2 che vanno a periodi.. il resto potrebbero pure cambiare gioco e la tua è nell'ultima tranche). A buon intenditore poche parole

Pakko come vado a periodi :sneer:

Sta settimana abbiamo finito tutto e c'e' RvR fisso per noi (un po sono in ferie ma 1 fg lo tiriamo su, se logghiamo un po tutti semo 2 fg, di solito vediamo di integrarci un po con Nepero & C. con cui ci troviamo molto bene a giocare), pacco da martedì, mercoledì iniziamo ad asfaltare la frontiera che siamo tutti pronti.


/kizz culo

Averok
19th July 2004, 13:15
Non è questione se arrivo io.. è questione dell'arrivo di 2 party organizzati ke san quello ke devono fare. Fino a ke ci son solo pecoroni a difendere che san solo kiudersi in un keep ad aspettare (nemmeno difendere xè vengono pure killati 2000 volte) si combina ben poco. Piuttosto ke un "armatura in criptonite" craftati un cervello e un po di umiltà. La tua gilda è competitiva? te lo dico io... NO. Non è altro che un dato di fatto.
Questione RH.. di rh negli UndertakerS ci son solo io, ma pure io mi ricordo della gente ke doveva fare il contrario di quello ke gli veniva detto solo per partito preso, di gilda ke nella loro storia son riuscite a far un party gilda in rvr in 2 anni di vortigern ma volevano avere l'ultima parola su tutto. Pensa a mettere in piedi una gilda seria al posto di rosicare xè gli altri ce l'hanno + lungo :p. IMHO di gilde italiane serie su Igraine al momento ce ne sono 4 (2 già competitive, 2 che vanno a periodi.. il resto potrebbero pure cambiare gioco e la tua è nell'ultima tranche). A buon intenditore poche parole

lol sticazzi senza peli sulla lingua :look:

Eric
19th July 2004, 13:31
e che sei venuto a fare in usa ? L'ioioio col super pg con mille artefatti ? Guarda : ti do tempo un mese e poi ti sei rotto di daoc se e' così. Se non è così fidati che a partire con la mentalita' chiusa e ristretta NO TRENO NO TRENO NO TRENO anche quando serve perche' non si puo' fare diverso, ti stanchi ben presto di pijare le botte di continuo.
A parte che non siamo in italia con un solo server...e se si verfica una situazione dove si trenizza stai pure tranquillo che mi faccio un altro pg su qualche altro server. Le opportunità per non fare treni ci sono eccome.
Poi che minchia centra il discorso ioioio super pg l'hai tirato fuori tu...io ho detto che non ho la minima intenzione di stare a trenizzare solo perchè i nemici sono in 200, per quello che sono venuto a fare in usa saran poi cazzi miei.

Shub
19th July 2004, 13:36
Ce la diamo una calmata?
Grazie.

Sylent
19th July 2004, 13:56
A parte che non siamo in italia con un solo server...e se si verfica una situazione dove si trenizza stai pure tranquillo che mi faccio un altro pg su qualche altro server. Le opportunità per non fare treni ci sono eccome.
Poi che minchia centra il discorso ioioio super pg l'hai tirato fuori tu...io ho detto che non ho la minima intenzione di stare a trenizzare solo perchè i nemici sono in 200, per quello che sono venuto a fare in usa saran poi cazzi miei.

Con tutta la buona volontà e pazienza:

ma come lo vuoi difendere 1 relic contro 80 albion? in 8?
secondo te esiste 1 server in cui qndo attaccano keep e relic lo fanno in 8?
Se 80 albion attaccano la relic se potessi decidere io kiamerei tutto il reame a difenderla visto ke è 1 bene di tutti...non solo 1 gank di 8 pg.
Sarà 1 visione ke nn concorda con la tua ma non credo esista 1 server di soli 8vs8 anke nelle prese keep/relic (oddio se tengono tutti i keep non claimati forse...)

Eric
19th July 2004, 14:36
Con tutta la buona volontà e pazienza:

ma come lo vuoi difendere 1 relic contro 80 albion? in 8?
secondo te esiste 1 server in cui qndo attaccano keep e relic lo fanno in 8?
Se 80 albion attaccano la relic se potessi decidere io kiamerei tutto il reame a difenderla visto ke è 1 bene di tutti...non solo 1 gank di 8 pg.
Sarà 1 visione ke nn concorda con la tua ma non credo esista 1 server di soli 8vs8 anke nelle prese keep/relic (oddio se tengono tutti i keep non claimati forse...)
il relic e' un discorso, l'andare a zergare solo perchè sono 80 alb è un altro...

Cicul
19th July 2004, 15:24
beh, l'altra notte al gate di glenlock c'erano 60 albionesi,
le ipotesi son 2 :

A ) gli albionesi sono impazziti che prendono una torretta / Ck in 60
B ) gli albionesi pigliano i keeps per aprire il relic

anche noi abbiamo due ipotesi :

A ) unire le forze ed asfaltarli anche a costo di sembrare uno zerg ( boh.... )
B ) Accompagnarli con grida di giubilo mentre posano le le reliquie nel loro relic keep

Non è che in un reame bisogna SEMPRE girare soli o SEMPRE zergare, la situazione va letta in base al numero ( ma in fondo anche alla qualità.. ) dei nemici.

Sul discorso " di gilde ce n'e uno tutti gli altri son nessuno " non mi esprimo nemmeno.

Slash
19th July 2004, 15:36
purtroppo e' per questo che si perdono i keep ..perke' la gente continua a pensare che per fermare un Relic Raid l'unico modo e' controzergare col numero.... NUMERO che su MID IGRAINE non e' mai abbastanza per contrastare gli alb....

se si giokasse di piu' di rimessa con mosse strategiche un pelo piu' furbe anzike' metterla sempre e solo sul numero avremmo gli alb che prendono un keep e ne perdono un'altro (sia esso su mid o su alb) ... fino a quando non si stufano e finiscono come spesso e' successo con il rellare in 40 contro 20 mid dentro un keep chiusi dal lord.

Volete unire le forze? fatelo cominciando a portare sempre 4 5 ram per gruppo... magari pure 1 2 trabucchi ... e cominciate a riprendere torri e keep senza fermarsi un attimo ...

vedrete che i nemici dovranno quantomeno sudarsele di piu' le cose...

Invece per ora mi e' capitato di riprendere keep e chiedere ram e a parte rari casi (vedi Ending) di gente con la ram in zaino 0 ....

sara' che costa troppo .... mah !?

edotrek
19th July 2004, 15:40
sara' che costa troppo .... mah !?

dalla prossima patch i pg pagheranno anche soldi :nod:
Comunque uppo appieno il discorso di slash, è molto bravo a trovare le tattiche anti-alb :D

Cicul
19th July 2004, 15:44
purtroppo e' per questo che si perdono i keep ..perke' la gente continua a pensare che per fermare un Relic Raid l'unico modo e' controzergare col numero.... NUMERO che su MID IGRAINE non e' mai abbastanza per contrastare gli alb....

se si giokasse di piu' di rimessa con mosse strategiche un pelo piu' furbe anzike' metterla sempre e solo sul numero avremmo gli alb che prendono un keep e ne perdono un'altro (sia esso su mid o su alb) ... fino a quando non si stufano e finiscono come spesso e' successo con il rellare in 40 contro 20 mid dentro un keep chiusi dal lord.

Volete unire le forze? fatelo cominciando a portare sempre 4 5 ram per gruppo... magari pure 1 2 trabucchi ... e cominciate a riprendere torri e keep senza fermarsi un attimo ...

vedrete che i nemici dovranno quantomeno sudarsele di piu' le cose...

Invece per ora mi e' capitato di riprendere keep e chiedere ram e a parte rari casi (vedi Ending) di gente con la ram in zaino 0 ....

sara' che costa troppo .... mah !?

veramente portare una ram normale ( per fare la battle ram o come si chiama servono 2 di quelle, se il keep da pigliare è uppato è importante ) costa pochi gold..... senza finire in un discorso noi-portiamo-le-ram o loro-non-portano-ram , la situazione è effettivamente drammatica,la quasi totalità delle persone non ha nessun arma d'assedio con se.

il fatto è che fino a quando avevamo 4 relic la situazione era un pelino strana, anzitutto i rk da difendere erano 2 e non 1. poi gli hibby si sentono giustamente in diritto e in libertà di scassare le balle a odino per il semplice fatto che pigliare keeps da loro non serve davvero a nulla in quanto privi di reliquie.
ora che le relic sono 3-3 mid/albion ha un pelino piu senso gatare albion e pigliare i loro keeps. prima in un confronto 4/2 avrei preferito non perdere le 4 relic piuttosto che prendere i keeps ad hadrian.

per me i numeri ci sarebbero , basta fare /who 50.

Cico

Slash
19th July 2004, 15:51
non si gata albion per prendergli le relic ma per farli tornare.... questo lo so io lo sai tu e lo sanno i middie...

fortunatamente per noi gli alb han sempre abboccato sia in contromosse piccole (vedi prendere la torretta midda che gli taglia la supply line , farli uscire , e correre a prendere la torre che ti apre il buco nel keep) sia in contromosse un po piu' macchinose (gatata ad alb con 6 ram , presa torre , preso beno 5 minuti dopo i 50 alb erano tutti da loro e i mid riprendevano keep a odino senza difensori alcuni) ...

giokare di rimando e' fondamentale ... ovvio che farlo con gli hibbie non ha senso visto che hanno zero relic ...ma perke' ? vogliamo forse dire che gli hibbie sono un problema?

se sono 2 fg in sto periodo e' tanto .... solo che diverasamente dagli alb san difendersi ai keep (animisti powah e realm rank alti ftw).... ma basta coordinarsi un sec ..li fai uscire dal keep e li asfalti.

io sono per questo tipo di gioko ... e fino ad ora ha dato ottimi risultati ..chi mi ha seguito in qualche azione non ho mai portato piu' di 2 3 fg in giro per odino ... eppure di keep ne abbiamo fatti cadere tanti anche con piu' di 40 50 alb in giro.

Cicul
19th July 2004, 18:15
personalmente credo siano piu pericolosi 2 gruppi hib che 4 gruppi albs,
ma è un concetto chiaramente opinabile

Alkabar
19th July 2004, 20:19
Non è questione se arrivo io.. è questione dell'arrivo di 2 party organizzati ke san quello ke devono fare. Fino a ke ci son solo pecoroni a difendere che san solo kiudersi in un keep ad aspettare (nemmeno difendere xè vengono pure killati 2000 volte) si combina ben poco. Piuttosto ke un "armatura in criptonite" craftati un cervello e un po di umiltà. La tua gilda è competitiva? te lo dico io... NO. Non è altro che un dato di fatto.
Questione RH.. di rh negli UndertakerS ci son solo io, ma pure io mi ricordo della gente ke doveva fare il contrario di quello ke gli veniva detto solo per partito preso, di gilda ke nella loro storia son riuscite a far un party gilda in rvr in 2 anni di vortigern ma volevano avere l'ultima parola su tutto. Pensa a mettere in piedi una gilda seria al posto di rosicare xè gli altri ce l'hanno + lungo :p. IMHO di gilde italiane serie su Igraine al momento ce ne sono 4 (2 già competitive, 2 che vanno a periodi.. il resto potrebbero pure cambiare gioco e la tua è nell'ultima tranche). A buon intenditore poche parole



Ce l'hai piu' lungo ? chi tu ? posto la tua foto ?? Ecco sta zitto va.

Zaor
19th July 2004, 20:30
:scratch:

Gate
19th July 2004, 20:31
:rotfl:

lo faccio a zelig :sneer:

Shadyr
19th July 2004, 20:36
Ce l'hai piu' lungo ? chi tu ? posto la tua foto ?? Ecco sta zitto va.

scusami l'appunto ma di tutto quello che ti ha detto il purciaro di erfico , te gli ribatti che posti una sua foto? :scratch:

Eric
19th July 2004, 20:36
Ce l'hai piu' lungo ? chi tu ? posto la tua foto ?? Ecco sta zitto va.
che è un quiz? devo ricombinare per ottenere qualcosa di sensato?

Alkabar
19th July 2004, 20:58
scusami l'appunto ma di tutto quello che ti ha detto il purciaro di erfico , te gli ribatti che posti una sua foto? :scratch:


E che gli ribatto ? che fo vo avanti all'infinito a parlare con un imbecille ? Ha fatto un discorso che si commentava da se nella sua infinita sboronaggine.

Io spero solo che non diventi come vortigern e che qualcuno lo stronchi sul nascere, che ha gia iniziato con i discorsi del cazzo in cui si sente il centro del mondo. Soccia la madonna, io mi sono spostato qua per non vederle ste cose patetiche. Ma per favore .....

p.s. mettevo la foto come finale autocommento alle sue piccionate, e considerando la faccia, sareste arrivati alla conclusione che le apparenze alle volte sono pura realta'.

Alkabar
19th July 2004, 21:07
che è un quiz? devo ricombinare per ottenere qualcosa di sensato?

ricombina ricombina. Ti spiego la situazione, si vede che non la capisci bene :

albion e hybernia zergano da mattina a sera, a midgard sono rimasti solo gli italiani, quindi un totale di facciamo 200-300 persone contro le 500/400 degli altri due reami.
Bene : allora dato che siamo 'si pochi, inizia a fare discorsi di autocelebrazione e una ventina/trentina di italiani, me compreso (e quindi anche quelli della mia gilda ) diranno alla prima: io devo giocare con un coglione cosi' ? Va la che non e' vero. E gia' hai perso un 10% di collaborazione sul numero assoluto del reame.
Poi ci sono quelli tranquilli, che lasciano correre solo fino a un certo punto... e sono un altro 30 % che dicono "fanculo, non mi diverto con sto modo di pensare ...." se ti fai i conti mi pare che certi discorsi non migliorino affatto l'unione del reame, ma la peggiorino sensibilmente .... poi fate voi, se volete fare vortigern 2 ditelo subito.

Shadyr
19th July 2004, 21:10
E che gli ribatto ? che fo vo avanti all'infinito a parlare con un imbecille ? Ha fatto un discorso che si commentava da se nella sua infinita sboronaggine.

Io spero solo che non diventi come vortigern e che qualcuno lo stronchi sul nascere, che ha gia iniziato con i discorsi del cazzo in cui si sente il centro del mondo. Soccia la madonna, io mi sono spostato qua per non vederle ste cose patetiche. Ma per favore .....

p.s. mettevo la foto come finale autocommento alle sue piccionate, e considerando la faccia, sareste arrivati alla conclusione che le apparenze alle volte sono pura realta'.


si ma se quoti " chi ce l'ha piu lungo " e poi rispondi con " posto una tua foto ? "


mi pare che era palese la metafora .. o forse non avevi niente alttro da dire?

ti consiglio allora un /bairiiiiialaiffffffff pero' e' un ™ non so quanto potrebbe costarti

Erfico
19th July 2004, 21:19
Per la questione foto manco risp :p quando non si sa + a cosa attaccarsi
Il mio non era sboroneggiare ma era la pura verità. Vorrei sapere una gilda ke fa una votazione addirittura sul cambiare server quanto possa essere utile. Poi in game mi sendano i tuoi gildani kiedendomi di gildare da noi asd
buiabrein

Eric
19th July 2004, 21:29
p.s. mettevo la foto come finale autocommento alle sue piccionate, e considerando la faccia, sareste arrivati alla conclusione che le apparenze alle volte sono pura realta'.
io la foto di erfico l'ho vista...vediamo la tua a sto punto...
per il discorso collaborazione: che vuoi che cambi dopo il discorso di erfico...tanto basta leggere i tuoi vecchi post riguardo l'rvr per capire ceh tanto non l'avresti seguito cmq (per quale vecchio attrito su vorti non so)

Alkabar
19th July 2004, 21:32
si ma se quoti " chi ce l'ha piu lungo " e poi rispondi con " posto una tua foto ? "


mi pare che era palese la metafora .. o forse non avevi niente alttro da dire?

ti consiglio allora un /bairiiiiialaiffffffff pero' e' un ™ non so quanto potrebbe costarti


Ti servono i miracoli di apPadre Pijie a te.

Eric
19th July 2004, 21:37
Ti servono i miracoli di apPadre Pijie a te.
ora è tutto + chiaro :nod:

Cicul
19th July 2004, 21:52
buiabrein


Ti servono i miracoli di apPadre Pijie a te.


uhm..... :scratch:


edit : ah adesso le ho capite

Gate
19th July 2004, 21:56
oggi volevo lavare la macchina .. pero' faceva troppo caldo e me ne sono stato a casa con l'aria condizionata :nod:

Wulfila
19th July 2004, 21:58
oggi volevo lavare la macchina .. pero' faceva troppo caldo e me ne sono stato a casa con l'aria condizionata :nod:

primo post intelligente del thread :sneer:

Alkabar
19th July 2004, 22:08
io la foto di erfico l'ho vista...vediamo la tua a sto punto...
per il discorso collaborazione: che vuoi che cambi dopo il discorso di erfico...tanto basta leggere i tuoi vecchi post riguardo l'rvr per capire ceh tanto non l'avresti seguito cmq (per quale vecchio attrito su vorti non so)



Nessun attrito con lui in particolare, me ne sbatto la ciolla a un certo punto. Attrito coi sui discorsi e col suo modo di fare si. A me piacciono dei discorsi un po' piu' tranquilli, un po' meno DA CENTRO DELL'UNIVERSO. A quel punto, FORSE, collaboro.

Non ho mai flammato se non per due ragioni : uno che spara cazzate sul fatto che si sente dio in terra (ed e' contornato da quaquaraqua che gli danno ragione per puro tornaconto, spero non sia il vostro caso ...). E politica/giustizia.

p.s. Ti do la mia foto per ? Dipende dalla risposta se te la do o no.

Gate
19th July 2004, 22:15
qua



qua



qua

Averok
19th July 2004, 22:29
Non è giusto solo io posso esere offeso sul forum :scratch:


mi fregano pure questa iniziativa :( :madd: :(

Eric
19th July 2004, 22:38
Non è giusto solo io posso esere offeso sul forum :scratch:


mi fregano pure questa iniziativa :( :madd: :(
averok scarso :nod:

x4d00m
19th July 2004, 22:41
troppo lol sto post!!!


FOTO FOTO FOTO! TI OUNO CON LE FOTO! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma lol

Gate
19th July 2004, 22:44
ma lol mi fa morire quell'immagine nella firma :rotfl:

edotrek
19th July 2004, 23:03
Moderate un po' i toni grazie :)

Alkabar
19th July 2004, 23:43
Per la questione foto manco risp :p quando non si sa + a cosa attaccarsi
Il mio non era sboroneggiare ma era la pura verità. Vorrei sapere una gilda ke fa una votazione addirittura sul cambiare server quanto possa essere utile. Poi in game mi sendano i tuoi gildani kiedendomi di gildare da noi asd
buiabrein

Me ne sbatto la ciolla di quello che fanno i miei gildani, ho detto da tempo che ho sbagliato a impostare la gilda Cicul testimone.
Si salva un solo gruppo dei miei.
Probabilmente quelli che ti hanno chiesto di gildare sono la solita inutile feccia, se vengono da te sono felice :rotfl:, cosi' ti sfasciano la gilda con le loro inutili pretese. Ma chissa' magari tra minchioni vi capite. Sbaglio o sei tu quello che fa i ragionamenti a centimetri di funcia ? :rotfl:
Saluti pakko, in bocca al lupo col TUO reame, ti auguro di incontrare tanta gente come me che ti rompa le balle ogni volta che fai lo sborone. Ciao ciao, fine flame, torno a studiare.

edotrek
20th July 2004, 00:01
fine flame

Fate che sia così per favore. Prossimo post vagamente di insulti chiudo.

Alkabar
20th July 2004, 01:36
ma sob e' divertente ogni tanto.

Cicul
20th July 2004, 01:38
erfico oggi mi ha fatto delle AVANCES,
mi tirava kiss al bled -.-

Zaor
20th July 2004, 03:46
:shocked:

Slash
20th July 2004, 07:37
kazzo i primi caldi fan brutti scherzi ....

vi lascio con una grande massima di un .... "anonimo" GM che secondo me ha capito il vero spirito di DaoC ( asd@lol ) :

"La tensione a me non piace : se provo na cazzata tipo incare 12 albion di fianco quando noi siamo solo 7 e prendiamo un sacco di botte perche' sbaglio l'inc e' inutile mettersi anche a fare gli sfigati e rosikare, il gioco e' REL PR MORTE REL PR MORTE RESS REL PR ed e' bello perche' si puo' provare ogni possibile cazzata. stasera io i miei 5 k pr li ho fatti e anche gli altri, ritengo sia inutile rompere i coglioni se prima non li si e' rotti per le mille volte morti a causa dei critici da freccia. Questo e' un avviso e una minaccia. Si gioca col sorriso, non col cazzo in culo" [...] In fede Alkabar.


/wave

Alkabar
20th July 2004, 10:06
E' assolutamente giusto.

Alkabar
20th July 2004, 10:09
Oppure devo pensare che a te piace giocare con lo scopettone in culo ?????

Slash
20th July 2004, 10:12
E' assolutamente giusto.


eccerto ... il gioco e' : INC REL :( , INC REL :( , INC RP (YEPPA :clap: ) REL (acc! :( ), ecc ecc...

un concetto GIUSTISSIMO che fara' entusiasmare tutte le persone che incheranno con te....

Shub
20th July 2004, 10:15
Dato che certe terminologie non si capiscono...anche se mi pare di aver scritto in italiano....salutate il thread.