e vabbò.....speriamo solo ke ora sbaracchino dalla nostra frontiera perchè comincio ad annoiarmi![]()
...per la cronaca ci hanno ribaltato la frontiera e ciulato 4 reliquie![]()
uhm se abbiamo 4 relic ora e tu dici che ce ne hanno fregate 4 allora ne avevamo 8 prima? 3str 3pow e 2 random di 1 altro server?
lol... 4 relic.... ahuauauaha
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
c'è poco da ridere.
Mid continua la mania dell' IOIOIO in 8, gli altri girano in 50 e fanno il bello ed il cattivo tempo.
Ognuno è libero di giocare ma la gente è libera allo stesso modo di lasciare il server.
Spero ke capiscano (riferito in primis agli americani) ke o si gioca di reame qndo serve (difesa relic e keep contro 6 party nemici) o si gira con le ombre...
...vado a exparmi il caccia vista la seratina con 80 (OTTANTA) mid in frontiera in 10 gruppi da 8....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
agli idioti ke giocano x i cazzi loro:
siamo 5 keep sotto+ 2 torri di Fensalir...con 80 alb ke menano il Fensalir...
ah..dov'è ke si comprano account? vado a dare 1 okkiata va...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Approvo pienamente le parole di gunj.
E' impossibile non zergare quando ogni sera c sono dai 60 agli 80 albion in zerg in giro per la frontiera.
Quindi un bel regrup da minimo 4 gruppi e namo a menare sti albion. SUSU![]()
Ieri sera eravamo alla cena di gilda e ovviamente ci è scappata la relic..
vabeh la riprenderemo...
Mo' siamo ancora tutti un po in fase post-distruzione... nel pomeriggio arriviamo
ATM playin WoW
Bah io stavo difendendo fensalir ma quando han aperto il muro e sono entrati (erano 20+) e noi si e no 7 a difendere con 5 keep sotto.. ho quittato anche perchè gira e rigira c'è sempre la stessa gente a difendere/prendere keep, mentre i bonus delle relic sono per tutto il reame.
esatto è questo il mio pensiero.Originally Posted by Keldorn
Per otutti si lamentano ke alb ha le relic e gira in 50...xo se siamo 50 ognuno va con la sua gildina x suka contro il treno...
ma trenizzare noi qlk volta mai vero??
no makke noi siamo uber in 8![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
aggiornamento
5keep sotto ora caduto anke Fensalir.
stanno incando gli altri 2 keep sono circa 40 alb e na 10ina di hibby.
Buon divertimento vado a godermi la domenica pomeriggio invece di rodermi il fegato online!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
aggiornamento
wiggum mi ha appena fatto 1230 con 1 bolt e 26% heat
temo non gli sia nemmeno entrato 1 critico
cmq seriamente nn so che difesa ti aspetti se fanno un relic raid domenica mattina, finke c'erano ita online stanotte le relic erano ben al sicuro ma si sa che in orario usa gli albs sono in totale dominio numerico senza italiani online
c'erano 40+ middy stamattina in Frontiera e 80+ ieri sera.Originally Posted by deex
Devo ancora vedere 1 treno middo x cacciare gli alb..ho staccato ieri sera alle 3 e stamattina ho giocato dalle 11 all'1...
Non parlo x sentito dire..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**