View Full Version : E questo?
DIURNO
19th July 2004, 16:59
scusate, sottopongo la questione a voi esperti, sn vere queste cose che a me sembrano solo caxxate?
n1: Cavolo diurno, hai proprio sbagliato reame amico. Non tutti lo sanno ma il reame più fico e Midgard, la maggior parte si fanno ingannare dal fatto che in Albion c'è Camelot, ma questo non rende il reame più bello, per non parlare di Hibernia. Se guardi attentamente i sistemi con quali funzionano i tre reami capirai che midgard e meglio per molti versi.
mia risposta: ho scelto hibernia xkè mi piace, e poi midgard sarà il reame + forte dove giochi tu, ma in USA c sono oltre 15server diversi.
n2:Ma non e una cosa che dipende dal server. Potrai non essere d'accordo con il fatto che midgard sia più bello ma ci sono cose che lo rendono più pratico.
Ad esempio il sistema di trasporto a cavallo e molto più efficace perche in alb e hib le citta sono disposte quasi in linea e per arrivare in certe citta ti conviene farti a piedi la strada. Poi il sistema di allenamenti identico traalbion e hibernia ma totalmente diverso in midgard(migliorato).
E questo perche in alb e hib si può allenare una certa classe di armi e abilità mentre in mid si allena ogni abilità in parte.
E c'e il problema del ambidestria che in midgard non devi allenare come in albion.
la cosa che mi fa arrabbiare è che questo che fa tutto il sapientone sapete dove gioca? sui server gratuiti.......dove trovi un altro pg ogni 2 giorni di gioco....
Sante
19th July 2004, 17:02
Quasi degna di Misteronero, quasi...
Brendoh
19th July 2004, 17:24
si è vero mid è + bello xkè i cacciatori ad esempio hanno la possibilità di colpirti al cuore :sneer:
Xade
19th July 2004, 17:30
muahahahah oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: buahahahah
si e' proprio uber il tuo amico :nod:
io ho scelto albion anche se ho lo svantaggio delle citta messe in linea e i cavalli piu lenti :rotfl: :rotfl:
ah cosa non meno importante e' che non ho il sitema di allenamento migliorato azzz
quasi quasi vado su mid che posso anche allenare ogni abilita in parte :look:
oddio muoio muahah :rotfl:
edotrek
19th July 2004, 17:31
sembrano solo caxxate?
Lo sono, e belle grosse anche. :D
Dark Von Diakonov
19th July 2004, 18:07
Beh dai che Midgard e' il reame più bello in assoluto non credo ci siano dubbi (ehi non guardate le firme il fatto che io giochi su Midgard dalla Beta non significa nulla ... tsk) per il resto il tuo amico le spara grosse come gente del calibro di Luposolitario ed altre mie antiche conoscenze di UoL .... ah ovviamente se non consideriamo che il bardo di hibernia stunna (ecco si rinfacciatemelo in eterno bastardi dentro ...) :gha:
DIURNO
19th July 2004, 18:10
bhe mi consolano le vostre risposte, grazie :D
delo
19th July 2004, 18:37
loooool
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tanek
19th July 2004, 18:49
...
Con tutto il rispetto vs il tuo amico, pero' magari digli di informarsi un po' meglio prima di spara' cazzate :nod:
intendo dire, magari digli di registrarsi qui cosi' impara un po' di cose (e magari ci fa anke un po' ridere :D ), d'altronde come hai detto tu gioca su un server gratuito, probabilmente e' ancora very niubbo riguardo al gioco, gli farebbe solo bene un corso accelerato di daoc :D
:nod:
Bass
19th July 2004, 18:59
Con tutto il rispetto vs il tuo amico, pero' magari digli di informarsi un po' meglio prima di spara' cazzate :nod:
intendo dire, magari digli di registrarsi qui cosi' impara un po' di cose (e magari ci fa anke un po' ridere :D ), d'altronde come hai detto tu gioca su un server gratuito, probabilmente e' ancora very niubbo riguardo al gioco, gli farebbe solo bene un corso accelerato di daoc :D
Niubboide te che fine hai fatto piuttosto? :rotfl:
Manzotin
19th July 2004, 19:17
sapete dove gioca? sui server gratuiti.......
DOVE SI GIOCA GRATIS"??"?"?"?"=!"!="£!?"=
edotrek
19th July 2004, 19:22
DOVE SI GIOCA GRATIS"??"?"?"?"=!"!="£!?"=
ci sono alcuni "shard" gratuiti. Mi pare un paio anche in italia... tieni però conto che è un'imitazione dei veri server con l'intelligenza artificiale di mob/quest e tutto il resto rifatta da 0, in alcuni casi a somiglianza dei server ufficilale e in altri casi completamente diversa.
Ah nel forum che ho visto io i "GM" dello shard volevano attuare una forte politica antibuffbot, già da li ho visto che non faceva per me :sneer:
Evil666
19th July 2004, 19:23
90% delle gente che gioca sui server gratuiti sono cloni di stargatemago e misteronero... seguo un forum dove si parla di caod (il server gratis di daoc) e a se ne sentono di tutti i colori a volte asd
Virolo
19th July 2004, 20:13
90% delle gente che gioca sui server gratuiti sono cloni di stargatemago e misteronero... seguo un forum dove si parla di caod (il server gratis di daoc) e a se ne sentono di tutti i colori a volte asd
vabbeh mica tutti nascono "imparati" :look: ...l'esperienza e la capacità di giudicare le classi si acquisisce giocando...mi ricordo quante ne sparavo pure io di cazzate...e tanta altra gente agli inizi inizi del gioco :nod:
DIURNO
19th July 2004, 20:20
vabbeh mica tutti nascono "imparati" :look: ...l'esperienza e la capacità di giudicare le classi si acquisisce giocando...mi ricordo quante ne sparavo pure io di cazzate...e tanta altra gente agli inizi inizi del gioco :nod:
è diverso , io ammetto continuamente di essere ancora niubbo , ma questo qui spara giudizi dopo aver giocato una settimana sul server gratuito.....
Virolo
19th July 2004, 20:36
è diverso , io ammetto continuamente di essere ancora niubbo , ma questo qui spara giudizi dopo aver giocato una settimana sul server gratuito.....
take it easy...prova tu i diversi reami e decidi :laugh: io li ho provati tutti, e quasi tutti i pg
DIURNO
19th July 2004, 20:57
io nn ho mai provato Albion, ma hibernia mi piace troppo, e poi sto crescendo il mio pg e nn voglio farne altri x ora :)
Tanek
19th July 2004, 23:21
Niubboide te che fine hai fatto piuttosto? :rotfl:
Io finchè non prendo pc nuovo non mi posso trasferirmi in USA ç_ç
Daoc ita attualmente mi ha un po' ... uhm come dire... scartavetrato i maroni :gha: poi il 90% degli amici son gia' emigrati...
quindi in finale e' un mesetto ke nn gioco a daoc :/
Gia' mi han detto che a Mag Mell e a Prydwen Keep hanno organizzato la "Sagra del Grigggio" con birra e salamelle gratis per festeggiare la mia assenza :gha: ma magari prima dell'abbandono definitivo un altro mesetto lo rinnovo per castigarli tuttihhh!!! è_é
Cmq... organizzate un raduno-grigliata è_é !!!
:D
Defender
19th July 2004, 23:33
Un giudizio puramente estetico:
Albion è stupenda e caratterizzata molto bene.
Hibernia in alcuni posti è suggestiva ma in linea di massima ha troppe locazioni uguali, insomma poca fantasia.
Midgard è orribile e la capitale è una baraccopoli, l'unica parte che si salva è Muspellheim che è meravigliosa (ma ora che con ToA c'è volcanus praticamente ce l'hanno tutti i reami il territorio con la lava :P)
Tutto ciò a prescindere dalle classi dei reami e rigorosamente imho (fa figo dirlo)
Metallo
20th July 2004, 00:20
io nn ho mai provato Albion, ma hibernia mi piace troppo, e poi sto crescendo il mio pg e nn voglio farne altri x ora :)
Ehi ehi, anche tu spari grosse cazzate visto che da quando ti abbiamo gildato hai solo leechato :sneer:
:clap:
Pazzo
20th July 2004, 01:35
di al tuo amico che non capisce nulla, la meglio e' hib che ha l'eroe con l'alce pet... che usa anche spada e scudo! :sneer:
Krullen
20th July 2004, 01:49
Asd il buon vecchio misteronero :nod:
Manzotin
20th July 2004, 02:30
io ricordo ancora il discorso che aveva pubblicato in rete Stargatemago per difendersi dallo sgildamento dia draghi bianchi, madonna che risate...magari qlc ricorda il link? :D
cancer
20th July 2004, 08:14
per il resto il tuo amico le spara grosse come gente del calibro di Luposolitario ed altre mie antiche conoscenze di UoL ....
uahauauha luposolitario,per non parlare di dark von diakonov...
ops ciau dark ghghgh
Gfxz
20th July 2004, 08:26
1) voglio il forum di caod x spammare un po!!
2) voglio il link del post di stargatemago ke si difende dalla sgildatura
3)voglio un caffe e brioche:nod:
Dark Von Diakonov
20th July 2004, 09:26
uahauauha luposolitario,per non parlare di dark von diakonov...
ops ciau dark ghghgh
Subirai l'ira del tuo Inquisitore brutto pacco scassinatore di sedi di gilde indifese .... mamma come rosicarono i KR quando ci han trovato tutti invisibili nella loro sede ad aspettarli :clap:
Brendoh
20th July 2004, 09:37
parere personale..
Albion è la + bella, secondo me..
boh sarà che ho passato quasi 3 anni su alb vorti..e quindi ogni posto è legato a un ricordo..quindi boh..ha un fascino particolare...
hib ha il sonoro che fa cagare cmq -_-..
mid mai vista bene..
purtroppo
Herny Bahus
20th July 2004, 09:51
loooool
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cazzo ridi,niubbo! :sneer:
Ozn ZzZ
20th July 2004, 09:56
si è vero mid è + bello xkè i cacciatori ad esempio hanno la possibilità di colpirti al cuore :sneer:
Nunu la storia del cuore era cosi..."Se il cacciatore colpisce al cuore un nemico effettua un colpo critico" :awk:
BlackCOSO
20th July 2004, 10:35
parere personale..
Albion è la + bella, secondo me..
boh sarà che ho passato quasi 3 anni su alb vorti..e quindi ogni posto è legato a un ricordo..quindi boh..ha un fascino particolare...
hib ha il sonoro che fa cagare cmq -_-..
mid mai vista bene..
purtroppo
Mid e' Mid....terre spoglie , sempre innevate , ....fredde terre del Nord.......un fascino che non devi vedere , ma devi sentire....:p ....
Dopo sta stronzata che ho scritto...:D .....Ho provato tutti e 3 i reami , e sono equalmente belli....visivamente preferisco albion , ma non so perche , quando sono lontano da Midgard mi manca qualcosa.......mi manca lo zerk anche se nerfato.......Vabbe ma lo zerk e' una religione ....:D ....non fa testo....., Il reame migliore per ognuno di solito e' quello che si sceglie per primo , quando della meccanica del gioco non si conosce ancora una mazza..:)
Brendoh
20th July 2004, 10:49
Nunu la storia del cuore era cosi..."Se il cacciatore colpisce al cuore un nemico effettua un colpo critico" :awk:
sgravio sti middy piddi
DIURNO
20th July 2004, 11:11
Ehi ehi, anche tu spari grosse cazzate visto che da quando ti abbiamo gildato hai solo leechato :sneer:
:clap:
ma se nn so nemmeno cosa vuol dire leechare.....
Shub
20th July 2004, 11:15
Ok raga stop mo, c'è stato abbastanza spam.
Non chiudo non c'è ne bisogno...spero.
Ceo
Zurlaccio è_é
20th July 2004, 11:43
vero al 100%
Vengono fuori delle castronerie da guinnes. :D