Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: E questo?

  1. #1
    Enlisted DIURNO's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Wudang
    Posts
    62

    Default E questo?

    scusate, sottopongo la questione a voi esperti, sn vere queste cose che a me sembrano solo caxxate?

    n1: Cavolo diurno, hai proprio sbagliato reame amico. Non tutti lo sanno ma il reame più fico e Midgard, la maggior parte si fanno ingannare dal fatto che in Albion c'è Camelot, ma questo non rende il reame più bello, per non parlare di Hibernia. Se guardi attentamente i sistemi con quali funzionano i tre reami capirai che midgard e meglio per molti versi.

    mia risposta: ho scelto hibernia xkè mi piace, e poi midgard sarà il reame + forte dove giochi tu, ma in USA c sono oltre 15server diversi.

    n2:Ma non e una cosa che dipende dal server. Potrai non essere d'accordo con il fatto che midgard sia più bello ma ci sono cose che lo rendono più pratico.
    Ad esempio il sistema di trasporto a cavallo e molto più efficace perche in alb e hib le citta sono disposte quasi in linea e per arrivare in certe citta ti conviene farti a piedi la strada. Poi il sistema di allenamenti identico traalbion e hibernia ma totalmente diverso in midgard(migliorato).
    E questo perche in alb e hib si può allenare una certa classe di armi e abilità mentre in mid si allena ogni abilità in parte.
    E c'e il problema del ambidestria che in midgard non devi allenare come in albion.


    la cosa che mi fa arrabbiare è che questo che fa tutto il sapientone sapete dove gioca? sui server gratuiti.......dove trovi un altro pg ogni 2 giorni di gioco....
    ­

  2. #2
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quasi degna di Misteronero, quasi...
    <Rush>

  3. #3
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    si è vero mid è + bello xkè i cacciatori ad esempio hanno la possibilità di colpirti al cuore

  4. #4

    Default

    muahahahah oddio buahahahah

    si e' proprio uber il tuo amico

    io ho scelto albion anche se ho lo svantaggio delle citta messe in linea e i cavalli piu lenti

    ah cosa non meno importante e' che non ho il sitema di allenamento migliorato azzz

    quasi quasi vado su mid che posso anche allenare ogni abilita in parte

    oddio muoio muahah
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

  5. #5
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Quote Originally Posted by DIURNO
    sembrano solo caxxate?
    Lo sono, e belle grosse anche.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    337

    Default

    Beh dai che Midgard e' il reame più bello in assoluto non credo ci siano dubbi (ehi non guardate le firme il fatto che io giochi su Midgard dalla Beta non significa nulla ... tsk) per il resto il tuo amico le spara grosse come gente del calibro di Luposolitario ed altre mie antiche conoscenze di UoL .... ah ovviamente se non consideriamo che il bardo di hibernia stunna (ecco si rinfacciatemelo in eterno bastardi dentro ...)
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

  7. #7
    Enlisted DIURNO's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Wudang
    Posts
    62

    Default

    bhe mi consolano le vostre risposte, grazie
    ­

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    loooool

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by DIURNO
    ...
    Con tutto il rispetto vs il tuo amico, pero' magari digli di informarsi un po' meglio prima di spara' cazzate
    intendo dire, magari digli di registrarsi qui cosi' impara un po' di cose (e magari ci fa anke un po' ridere ), d'altronde come hai detto tu gioca su un server gratuito, probabilmente e' ancora very niubbo riguardo al gioco, gli farebbe solo bene un corso accelerato di daoc


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Con tutto il rispetto vs il tuo amico, pero' magari digli di informarsi un po' meglio prima di spara' cazzate
    intendo dire, magari digli di registrarsi qui cosi' impara un po' di cose (e magari ci fa anke un po' ridere ), d'altronde come hai detto tu gioca su un server gratuito, probabilmente e' ancora very niubbo riguardo al gioco, gli farebbe solo bene un corso accelerato di daoc

    Niubboide te che fine hai fatto piuttosto?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  11. #11
    Chief Petty Officer Manzotin's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Passerella di Victoria Secrets
    Posts
    1.191

    Default

    Quote Originally Posted by DIURNO
    sapete dove gioca? sui server gratuiti.......

    DOVE SI GIOCA GRATIS"??"?"?"?"=!"!="£!?"=
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

  12. #12
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Quote Originally Posted by Manzotin
    DOVE SI GIOCA GRATIS"??"?"?"?"=!"!="£!?"=
    ci sono alcuni "shard" gratuiti. Mi pare un paio anche in italia... tieni però conto che è un'imitazione dei veri server con l'intelligenza artificiale di mob/quest e tutto il resto rifatta da 0, in alcuni casi a somiglianza dei server ufficilale e in altri casi completamente diversa.
    Ah nel forum che ho visto io i "GM" dello shard volevano attuare una forte politica antibuffbot, già da li ho visto che non faceva per me
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  13. #13
    [W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    DAoC USA
    Posts
    496

    Default

    90% delle gente che gioca sui server gratuiti sono cloni di stargatemago e misteronero... seguo un forum dove si parla di caod (il server gratis di daoc) e a se ne sentono di tutti i colori a volte asd
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

    Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

    Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

    Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

    Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

  14. #14
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Quote Originally Posted by Evil666
    90% delle gente che gioca sui server gratuiti sono cloni di stargatemago e misteronero... seguo un forum dove si parla di caod (il server gratis di daoc) e a se ne sentono di tutti i colori a volte asd
    vabbeh mica tutti nascono "imparati" ...l'esperienza e la capacità di giudicare le classi si acquisisce giocando...mi ricordo quante ne sparavo pure io di cazzate...e tanta altra gente agli inizi inizi del gioco
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  15. #15
    Enlisted DIURNO's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Wudang
    Posts
    62

    Default

    Quote Originally Posted by Virolo
    vabbeh mica tutti nascono "imparati" ...l'esperienza e la capacità di giudicare le classi si acquisisce giocando...mi ricordo quante ne sparavo pure io di cazzate...e tanta altra gente agli inizi inizi del gioco
    è diverso , io ammetto continuamente di essere ancora niubbo , ma questo qui spara giudizi dopo aver giocato una settimana sul server gratuito.....
    ­

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.14 Kb. compressed to 100.84 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.17%)]