Log in

View Full Version : info x pagare la casa oltre il mese

maedocco
28th July 2004, 19:20
ciau raga,sentite un po,come fò a pagare la casa oltre il mese ,visto che vo via un mese rimango scoperto,e nn mi va di perdere tutto
ty x risposte

Glorifindel
28th July 2004, 19:23
Credo nn si possa oltre il mese stabilito e la cosa nn piace nemmeno a me perche' un mese e' pochino potevano fare almeno 2...
effettivamente chi ha giusto giusto un 4 settimane e va via per le vacanze che fa? Torna il 1 giorno dopo le 4 settimane e per 1 giorno perde tutto quanto? Bhaaa

Qualcuno sa qualcosa di diverso a riguardo?

rehlbe
28th July 2004, 19:44
vabe', impostate i permessi in modo che tutti possano pagare l'affitto e lasciate a qualcuno il compito di pagarvelo :p

sbrodolina
28th July 2004, 20:09
ma scusate non c'è la cassa ke finke è piena paga?

rehlbe
28th July 2004, 20:26
-.- appunto, la cassa la puoi riempire al massimo per 4 settimane -.-

tempo
28th July 2004, 22:01
-.- appunto, la cassa la puoi riempire al massimo per 4 settimane -.-

forse parlava della cassa del CM...

io sapevo ke li scalava da li i soldi

rehlbe
28th July 2004, 22:18
veramente la cassa del cm non c'entra niente con il pagamento della retta

edit:

Hello rehlbe,

Giako has just replied to a thread you have subscribed to entitled - info x pagare la casa oltre il mese - in the [W2k1]³ US DAoC Community forum of [Wayne2k1]³ Forum Community.

This thread is located at:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14066&goto=newpost (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14066&goto=newpost)

Here is the message that has just been posted:
sbagliato la mia casa e pagata per 120 giorni 50k messi dentro

There may be other replies also, but you will not receive any more notifications until you visit the forum again.

Yours,
[Wayne2k1]³ Forum Community team
uhm oO :look:

PuPpEt
28th July 2004, 23:47
mio fratello non ha pagato la casa per un mese ed era ancora li... non so come ma era li

Taran
28th July 2004, 23:57
http://www.camelotherald.com/housing/manual/chapter3.php#4

"Lockbox and consignment monies will combine to pay a house's rent if neither alone has enough, but their combined sum is. "

...il manuale di foundations dice cosi'. Avvalla la teoria di Tempo? Boh.

Dragonsir
28th July 2004, 23:57
mio fratello non ha pagato la casa per un mese ed era ancora li... non so come ma era li

non e che se l'account ke tiene la casa non viene loggato x tot tempo si ferma il timer?

Arakno
29th July 2004, 02:11
dopo qunato crolla la casa se nn la paghi?

Valdo
29th July 2004, 12:06
dai un platino a qualcuno per pagarti l'affitto per 2 mesi e vedi che ti fa anche le pulizie e ti spolvera i trofei ;)

atomico
29th July 2004, 12:47
allora....x esperienza personale vi dico...che basta lasciare soldi nel CM..ve li scala da li...

ci ho fatto 7 appeal x sta cosa xchè volevo trasferire la casa di gilda in un altro posto, solo che l'unico modo era non pagare l'affitto.... dopo 2 settimane la casa non è andata giu.... scoperto che c'erano 2p nel CM e li scalava da li.. quindi non vi preoccupate metteteci 1p dentro e stai apposto x 1 anno :D

maedocco
29th July 2004, 12:52
scusate la domanda niubba,ma CM che è?

PuPpEt
29th July 2004, 13:49
Anchio non ci arrivavo a CM ma forse ho capito che è il Consignment Merchant no? :awk: e poi cmq come gli dai i soldi al consignment?

Taran
29th July 2004, 14:23
Anchio non ci arrivavo a CM ma forse ho capito che è il Consignment Merchant no? :awk: e poi cmq come gli dai i soldi al consignment?

Tu non puoi, deve comprarti qualcosa qualcuno...

Sylent
29th July 2004, 14:34
Tu non puoi, deve comprarti qualcosa qualcuno...
li dai ad 1 tuo secondo pg...metti 1 oggetto nel CM...lo compri col secondo pg ed ecco ke magicamente hai i soldi..

:gha:

p.s.: se hai settato tutti i pg dell'account x gestire la casa fai fare sto giokino ad 1 amico..

Taran
29th July 2004, 14:40
li dai ad 1 tuo secondo pg...metti 1 oggetto nel CM...lo compri col secondo pg ed ecco ke magicamente hai i soldi..

:gha:

p.s.: se hai settato tutti i pg dell'account x gestire la casa fai fare sto giokino ad 1 amico..

- Chi compie l'azione? Un pg non del tuo account

Cosa non era chiaro di quello che ho scritto? :elfhat:

Fabiothebest
29th July 2004, 16:51
semplice parti un giorno dopo e ti fai 3settimane e 6 giorni di vacanze tornando in tempo per pagare

delo
29th July 2004, 17:29
semplice parti un giorno dopo e ti fai 3settimane e 6 giorni di vacanze tornando in tempo per pagare
oddio -.-, sarebbe da malati farsi 1 gg in meno di vacanza per nn perdere la casa di daoc

rehlbe
29th July 2004, 17:29
mi pare la soluzione piu' intelligente :nod:

soprattutto perche' vorrei vedere la faccia di chi deve rimandare di un giorno la partenza perche' deve partire con te quando gli spieghi il motivo :sneer:

Eric
29th July 2004, 17:32
Perchè gli americani sono dei lavoratori e le loro ferie non durano + di un mese :D

atomico
29th July 2004, 21:41
bah sinceramente... se fosse stata l'unica possibilità... avrei rinunciato ad un giorno di vacanza x non perdere tutto ;)

..Omega.Rav..
29th July 2004, 22:08
semplice:
si slogga il pg davanti alla casa, si telefona (comodamente in sdraio) al nonno e lo si istruisce su come "droppare 80 monete d'oro nella lockbox, nonno... che non son sicuro che mi hanno tradato i drop che avevo nel ciemme, poi slogga pure li e non fare puttanate con gli altri piggì"
"giuinaster! (giovinastro : giovane di cattive propensioni morali) varda ch'al g'hè l'eur (bada che la corrente valuta è l'euro) mia el diné d'or (non le monete d'oro)".

Galaphine
29th July 2004, 23:18
semplice:
si slogga il pg davanti alla casa, si telefona (comodamente in sdraio) al nonno e lo si istruisce su come "droppare 80 monete d'oro nella lockbox, nonno... che non son sicuro che mi hanno tradato i drop che avevo nel ciemme, poi slogga pure li e non fare puttanate con gli altri piggì"
"giuinaster! (giovinastro : giovane di cattive propensioni morali) varda ch'al g'hè l'eur (bada che la corrente valuta è l'euro) mia el diné d'or (non le monete d'oro)".
:rotfl:

Kith
31st July 2004, 20:19
semplice:

:rotfl: :rotfl: mitico ! ! ! !