ciau raga,sentite un po,come fò a pagare la casa oltre il mese ,visto che vo via un mese rimango scoperto,e nn mi va di perdere tutto
ty x risposte
ciau raga,sentite un po,come fò a pagare la casa oltre il mese ,visto che vo via un mese rimango scoperto,e nn mi va di perdere tutto
ty x risposte
Credo nn si possa oltre il mese stabilito e la cosa nn piace nemmeno a me perche' un mese e' pochino potevano fare almeno 2...
effettivamente chi ha giusto giusto un 4 settimane e va via per le vacanze che fa? Torna il 1 giorno dopo le 4 settimane e per 1 giorno perde tutto quanto? Bhaaa
Qualcuno sa qualcosa di diverso a riguardo?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma scusate non c'è la cassa ke finke è piena paga?
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by rehlbe
forse parlava della cassa del CM...
io sapevo ke li scalava da li i soldi
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
veramente la cassa del cm non c'entra niente con il pagamento della retta
edit:
uhm oOHello rehlbe,
Giako has just replied to a thread you have subscribed to entitled - info x pagare la casa oltre il mese - in the [W2k1]³ US DAoC Community forum of [Wayne2k1]³ Forum Community.
This thread is located at:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14066&goto=newpost
Here is the message that has just been posted:
sbagliato la mia casa e pagata per 120 giorni 50k messi dentro
There may be other replies also, but you will not receive any more notifications until you visit the forum again.
Yours,
[Wayne2k1]³ Forum Community team![]()
mio fratello non ha pagato la casa per un mese ed era ancora li... non so come ma era li
Tu sei un ridere.
http://www.camelotherald.com/housing...chapter3.php#4
"Lockbox and consignment monies will combine to pay a house's rent if neither alone has enough, but their combined sum is. "
...il manuale di foundations dice cosi'. Avvalla la teoria di Tempo? Boh.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
non e che se l'account ke tiene la casa non viene loggato x tot tempo si ferma il timer?Originally Posted by PuPpEt
Il mio passato:
Lancelot
Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
Porcella 50 Animist - Deus ExP
Igraine
Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP
Vortigern
Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life
dopo qunato crolla la casa se nn la paghi?
dai un platino a qualcuno per pagarti l'affitto per 2 mesi e vedi che ti fa anche le pulizie e ti spolvera i trofei![]()
allora....x esperienza personale vi dico...che basta lasciare soldi nel CM..ve li scala da li...
ci ho fatto 7 appeal x sta cosa xchè volevo trasferire la casa di gilda in un altro posto, solo che l'unico modo era non pagare l'affitto.... dopo 2 settimane la casa non è andata giu.... scoperto che c'erano 2p nel CM e li scalava da li.. quindi non vi preoccupate metteteci 1p dentro e stai apposto x 1 anno![]()
![]()
scusate la domanda niubba,ma CM che è?
Anchio non ci arrivavo a CM ma forse ho capito che è il Consignment Merchant no?e poi cmq come gli dai i soldi al consignment?
Tu sei un ridere.