View Full Version : Belt of sun, a ke livello?
sbrodolina
3rd August 2004, 16:00
dite ke in 4 mediamente lvl 40 se fa sto encounter? (zerk 41 sava 41 shammy 40 healer 37)
Pioggia
3rd August 2004, 16:05
certamente, lo fai anche in solo al liv 49 basta avere un tank scudato
l'unico problema e' pullare le lucine!! ma con l'arco:D
sbrodolina
3rd August 2004, 17:00
ma quella statue son de cekkini? restano aggro a vita?
Hank`
3rd August 2004, 17:04
Le statue ignorale.
Pullate tutte le lucine, l'ultima vi droppa una chiave necessaria per raccogliere l'artefatto, a questo punto una cavia (possibilmente tank s/s) si aggra le statue avanzando leggermente, mentre un altro del party inizia a correre verso l'artefatto e lo raccoglie.
Probabilmente il tank muore. :sneer:
jyk
3rd August 2004, 17:05
...
Devo fondare il partito "Difendi il tuo tank!"
sbrodolina
3rd August 2004, 18:12
fattaHHHHHHH
Pioggia
3rd August 2004, 19:56
io a dire la verita l'ho fatta anche con il mio sb, sono andato fino all'altare hiddato, ho preso la roba e sono scappato via:D
sbrodolina
3rd August 2004, 21:13
non abbiamo sb per ora, l'unica cosa ke me rosika e ke fo sempre io la cavia:gha:
Aga
5th August 2004, 17:09
io a dire la verita l'ho fatta anche con il mio sb, sono andato fino all'altare hiddato, ho preso la roba e sono scappato via:D
NAH non ci credo :nono: !!! io ho provato a rubare la cinta ma nn ci sono riuscito.... (la belt mi ha colpito per circa 5xxx di danno e logicamente sono morto)
IamRoland
6th August 2004, 21:43
Immagino dicesse con la chiave e' andato hiddato a prenderla...cmq alla faccia dello spada scudo, io col bm ho preso la belt dall'altare senza crepare, xò al 50......ma io cmq sono uber, x entrare a deep volcanus sono stato capace di schivare 5 volte di seguito gli elite taur che avevo attaccati al culo e la sesta volta ho parato.....