dite ke in 4 mediamente lvl 40 se fa sto encounter? (zerk 41 sava 41 shammy 40 healer 37)
dite ke in 4 mediamente lvl 40 se fa sto encounter? (zerk 41 sava 41 shammy 40 healer 37)
Bici pesante??? Biker potente!!!
certamente, lo fai anche in solo al liv 49 basta avere un tank scudato
l'unico problema e' pullare le lucine!! ma con l'arco![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ma quella statue son de cekkini? restano aggro a vita?
Le statue ignorale.
Pullate tutte le lucine, l'ultima vi droppa una chiave necessaria per raccogliere l'artefatto, a questo punto una cavia (possibilmente tank s/s) si aggra le statue avanzando leggermente, mentre un altro del party inizia a correre verso l'artefatto e lo raccoglie.
Probabilmente il tank muore.![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
...
Devo fondare il partito "Difendi il tuo tank!"
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
fattaHHHHHHH
io a dire la verita l'ho fatta anche con il mio sb, sono andato fino all'altare hiddato, ho preso la roba e sono scappato via![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non abbiamo sb per ora, l'unica cosa ke me rosika e ke fo sempre io la cavia![]()
Originally Posted by Pioggia
NAH non ci credo!!! io ho provato a rubare la cinta ma nn ci sono riuscito.... (la belt mi ha colpito per circa 5xxx di danno e logicamente sono morto)
Last edited by Aga; 6th August 2004 at 10:22.
Immagino dicesse con la chiave e' andato hiddato a prenderla...cmq alla faccia dello spada scudo, io col bm ho preso la belt dall'altare senza crepare, xò al 50......ma io cmq sono uber, x entrare a deep volcanus sono stato capace di schivare 5 volte di seguito gli elite taur che avevo attaccati al culo e la sesta volta ho parato.....