Log in

View Full Version : livelli gratis ogni 7gg?

Erga
12th August 2004, 14:31
Ho letto nella pagina dell herall che nei reami sottopopolati ti daranno un livello gratis ogni 7 giorni se fai almeno un livello in quell lasso di tempo, oppure babelfish traduce male?
ciao tnx agli anglofoni non come me anglofobi :D.

Nazgul Tirith
12th August 2004, 14:33
Se intendi questo:
Free Level System

Now that Camelot is nearly three years old, it is becoming harder and harder for low-level players to find groups, which results in long leveling times and frustration. It is also a challenge for those players to enjoy the low-level game as much as they could. As such, we have implemented changes to the leveling system that will help all players level faster, no matter what server they play on.

- All characters will now be granted a free level every seven days, if the character has attained a level by regular play in that time. In other words, if you play your character and gain at least one level in a seven day period, your character will be given a free level.

- Underpopulated realms characters will receive a free level more often, up to a minimum of every two days, if the character has attained a level by regular play in that time. Pendragon is currently set to the minimum (characters will receive a free level every two days if the character has leveled by regular play in that time) for all realms.

- When your character has gained a level by regular play, and qualifies for the free level, a pop-up will appear, informing you that you can now gain a free level's worth of experience at your trainer.

- Please note that using the free level at the time it is granted will be the most beneficial to your character, if you save the free level until a later level (for example: you receive a free level at level 10, but wait until level 15 to use it), it will not be enough experience to grant you an entire level at that point.

- Characters will not lose their skill respec if they use a free level at their trainer when the character is at levels 5, 20, and 40. Instead, the respec will disappear when the character has leveled again (for example: If your character is level 40, and your free level takes you to 41, your free respec remains on your character until used or until level 42).

Si :D

Cmq nn parla di reami SOTTOPOPOLATI , ma di qls posto o reame.

--> no matter what server they play on.

Kuroko
12th August 2004, 14:34
Si e' cosi , se ne parlava giorni fa qui sul forum proprio...

Reami sottopopolati....

Albionesi di tutti i server:

SOGATE :cool:

[Edito] Argh vero non parla di server sottopopolati ma Albs deve sogare ugualmente.

Nazgul Tirith
12th August 2004, 14:36
Kuroko in quella release in test la mithic parla del nuovo Level System...ma nn di un aiuto per i reami sottopopolati :D

[Edit] Visto ora l'edit:D

Dark Von Diakonov
12th August 2004, 14:38
Underpopulated realms characters will receive a free level more often, up to a minimum of every two days, if the character has attained a level by regular play in that time. Pendragon is currently set to the minimum (characters will receive a free level every two days if the character has leveled by regular play in that time) for all realms

Infatti dice che quello dei tre reami che e' il più sottopopolato riceve un livello a seconda di quanto è sottopopolato rispetto agli altri due fino ad un massimo di un livello ogni 2 giorni invece che ogni 7 :D

PuPpEt
12th August 2004, 14:39
quindi anche noi albionesi e i reami ultrapopolati usufruiscono del free level :kiss:

Nazgul Tirith
12th August 2004, 14:42
Infatti dice che quello dei tre reami che e' il più sottopopolato riceve un livello a seconda di quanto è sottopopolato rispetto agli altri due fino ad un massimo di un livello ogni 2 giorni invece che ogni 7 :D

Si vero, ma nn e' che sia proprio un incentivo per il reame sottopopolato....alla fine in un reame dove sono il doppio rispetto agli altri 2, e te giocando su lancelot come me, hai visto quanti sono gli alb, che han bisogno pure di livellare facile? :look:

Cosi noi ci ritroviamo con tipo 50 nuovi pg a reame....loro 200 :sneer:

Kuroko
12th August 2004, 14:44
Imho erano meglio i buoni e vecchi... /level 30 :nod:

Pioggia
12th August 2004, 14:55
Se intendi questo:
Free Level System

Now that Camelot is nearly three years old, it is becoming harder and harder for low-level players to find groups, which results in long leveling times and frustration. It is also a challenge for those players to enjoy the low-level game as much as they could. As such, we have implemented changes to the leveling system that will help all players level faster, no matter what server they play on.

- All characters will now be granted a free level every seven days, if the character has attained a level by regular play in that time. In other words, if you play your character and gain at least one level in a seven day period, your character will be given a free level.

- Underpopulated realms characters will receive a free level more often, up to a minimum of every two days, if the character has attained a level by regular play in that time. Pendragon is currently set to the minimum (characters will receive a free level every two days if the character has leveled by regular play in that time) for all realms.

- When your character has gained a level by regular play, and qualifies for the free level, a pop-up will appear, informing you that you can now gain a free level's worth of experience at your trainer.

- Please note that using the free level at the time it is granted will be the most beneficial to your character, if you save the free level until a later level (for example: you receive a free level at level 10, but wait until level 15 to use it), it will not be enough experience to grant you an entire level at that point.

- Characters will not lose their skill respec if they use a free level at their trainer when the character is at levels 5, 20, and 40. Instead, the respec will disappear when the character has leveled again (for example: If your character is level 40, and your free level takes you to 41, your free respec remains on your character until used or until level 42).

Si :D

Cmq nn parla di reami SOTTOPOPOLATI , ma di qls posto o reame.

--> no matter what server they play on.

QUANDO INIZIANO? cosi 50nto subito:D

NoeX
12th August 2004, 14:55

Penso anche io... un /level 40 e passa la paura :D

Pioggia
12th August 2004, 14:58

cmq credo che sti /level incentivino troppo i secondi terzi quarti, milionesimi pg:D e non va bene nonono :madd: :madd:

Dvalin
12th August 2004, 15:00
a sto punto /level 50 senza avere manco 1 pg 50 e sei apposto :nod:

santos
12th August 2004, 15:01
esatto nn serve a nulla

Borgan
12th August 2004, 15:02
Io ho /level 30 + free level :D

p.s. me li ero fatti prima che li mettessero su tutti i reami a 20

Nazgul Tirith
12th August 2004, 15:04
Un /level in se nn e' che serve molto, se la situazione su un server e' 70% albion e 30% il resto del mondo con un level qls alla fine la situazione cambierebbe ben poco. E nn puoi neanche tentar di portare le altre popolazioni al livello di quella albionese per esempio, perchè, che rvr sarebbe un 100vs100 perenne?

Pazzo
12th August 2004, 15:05
è una cosa intelligente imho, partire da 0 ora come ora soprattutto a causa del /level è un disastro, ora almeno uno ha la vita un po' più facile, e chissà che con una baraonda di nuovi pg si riinizi a vendere qualcosa coi vendor che almeno da noi il mercato ristagna

NoeX
12th August 2004, 15:13
è una cosa intelligente imho, partire da 0 ora come ora soprattutto a causa del /level è un disastro, ora almeno uno ha la vita un po' più facile, e chissà che con una baraonda di nuovi pg si riinizi a vendere qualcosa coi vendor che almeno da noi il mercato ristagna

Non ne sono convinto molto perchè anche se regalano un liv gratis dopo tot tempo devi farti:

- ML

- Artefatti

- Rp

Secondo me si dovrebbe agire su questi tre punti per incentivare la gente a spostarsi, tipo rendere tutte le ML fattibili in 2 party, Artefatti con drop garantito ( cloudsong\ceremonial non lo hanno e non ti dico il repop...), un bonus agli rp se il tuo reame è sottopopolato...

Brendoh
12th August 2004, 15:17
1 livello gratis ogni 7 giorni...
mavaffanculo va...
ma che troiate inventano..
devono levare pure il /level 20 x me..
vuoi un 50 te lo sudi..
non lo vuoi cambi gioco..
stan facendo di tutto x facilitare le cose ai giocatori + newbie/pigri..
x quanto mi riguarda si dovrebbe tornare a inizio vortigern..

BlackCOSO
12th August 2004, 15:24
bla anche per me tutti sti casini non serviranno a far altro che creare a chi e gia nel reame sottopopolato altri sui 50 ....3° , 4° ,5° pg..ec......non risolve la situazione proprio per niente.

Quindi Spero che applichino la politica " mythic " ...la gente si lamenta sulle Vn , bene STRANERFONE a tutte le classi...:sneer: ...e mi auguro che lo faccia...

Hangel
12th August 2004, 15:24
Scusami ma c'è gente che non può loggare 24 al giorno, magari per quelle persone è utile un aiuto a fare il 50 che con TOA ti ricordo è solo l'inizio di una lunga strada verso ML, artefatti, ecc...

Daoc attuale aiuta i newbie esattamente allo stesso modo, l'unica differenza è che chi ha già poco tempo per giocare per motivi di lavoro o vita privata deve buttare giornate davanti ad un pc, mentre altri giocano 16 ore al giorno acquisendo un bel vantaggio sulle altre persone.

Questo è il minimo che potevano fare dato che rollarsi un secondo pg qui è un massacro, io di 50 me ne son fatti quasi 7 ma non mi pare che sputare l'anima davanti a sto pc sia segno di meriti particolari

Estrema
12th August 2004, 15:26

..........x quanto mi riguarda si dovrebbe tornare a inizio vortigern..

Secondo me se mi fan fare un pg al 50 veloce forse mi rompo meno le palle e gioco di più = continuo a pagare e per loro è tuto di guadagnato
:nod:

Erga
12th August 2004, 15:39
Scusami ma c'è gente che non può loggare 24 al giorno, magari per quelle persone è utile un aiuto a fare il 50 che con TOA ti ricordo è solo l'inizio di una lunga strada verso ML, artefatti, ecc...

Daoc attuale aiuta i newbie esattamente allo stesso modo, l'unica differenza è che chi ha già poco tempo per giocare per motivi di lavoro o vita privata deve buttare giornate davanti ad un pc, mentre altri giocano 16 ore al giorno acquisendo un bel vantaggio sulle altre persone.

Questo è il minimo che potevano fare dato che rollarsi un secondo pg qui è un massacro, io di 50 me ne son fatti quasi 7 ma non mi pare che sputare l'anima davanti a sto pc sia segno di meriti particolari

Già, è aggiungo penso ke su vorti fatto il 50 devi arrivare a 5l0 e avevi le tue ra per fare lo sborone un pò, mentre qua io sono patito da zero e sono anckora al liv 29 perchè son senza powerp(tranne 5 livelli dal 15/20 per pietà di un amico :drool: )ed è davvero dura, un conto e quello ke parla un post più su ke magari ha una gilda di 20/30 pg e powerlevella a moderna 2 pg a settimana(se non è cosi scusa), un conto è avere gruppi occasionali, dove magari riesci a trovare americani/nippon del tuo livello ma senza gruppi costanti.
Se come dite fare 50 e solo la punta dell'iceberg ben vengano tutte gli aggiornamenti atti ad aiutare i pg bassi ke se vogliono IMPARARE a usare quel pg possono sempre farsi i loro bg e qualke dunge, senno probabilmente sarà un bot o un 50 pakko.

BlackCOSO
12th August 2004, 15:48
Già, è aggiungo penso ke su vorti fatto il 50 devi arrivare a 5l0 e avevi le tue ra per fare lo sborone un pò, mentre qua io sono patito da zero e sono anckora al liv 29 perchè son senza powerp(tranne 5 livelli dal 15/20 per pietà di un amico :drool: )ed è davvero dura, un conto e quello ke parla un post più su ke magari ha una gilda di 20/30 pg e powerlevella a moderna 2 pg a settimana(se non è cosi scusa), un conto è avere gruppi occasionali, dove magari riesci a trovare americani/nippon del tuo livello ma senza gruppi costanti.
Se come dite fare 50 e solo la punta dell'iceberg ben vengano tutte gli aggiornamenti atti ad aiutare i pg bassi ke se vogliono IMPARARE a usare quel pg possono sempre farsi i loro bg e qualke dunge, senno probabilmente sarà un bot o un 50 pakko.
Bah ,...se un reame e sottopopolato e' sottopopolato e non c'e via di mezzo....non credo che questo aiuto porti via dai Reame sovrappopolati ( di solito albzergFtW)gente , per andare a sucare nei reami avversari......sopratutto qui su Nf dove non vedo proprio le classi di alb inferiori alle avverse , anzi tutt'altro......
Il level 30 servi' solo per far creare alla gente Pg sui vari reami di piu server , ma sono ed erano Pg da Bg , non diede nessun aiuto .....

Per la storia dell'exparsi un 50 , io lavoro e mi sono fatto lo zerk troll da solo ..al 35 in su a spinde sempre solo, ...se ci sono riuscito io che odio dal profondo del cuore il PvE credo ci possa riuscire chiunque..:) ....piuttosto serve gente in frontiera , non un altro pretesto per creare 2 , 3 , 4 , 5 pg da usare in bg non loggando il 50 , quando magari si e sotto di 4 keep....

Pioggia
12th August 2004, 15:51
mavaffanculo va...
vuoi un 50 te lo sudi..

discorso molto antico come la tua mentalità ma io mi trovo d'accordo con te al 100%, pure a me da fastidio fare il 50, ma poi quando lo hai e guadi indietro ti accorgi che il bello e' proprio averlo fatto tutto, senza bonus, sconti, stronzate che ti fanno poi perdere la voglia di fare il resto!!

Il Nando
12th August 2004, 15:52
Con toa il tempo medio di pve si e' allungato (triplicato direi) rispetto a prima... mythic ha poco da lamentarsi se la gente non si rolla pg su un nuovo server rifacendosi tutto daccapo

Se si vuole convincere una fetta di giocatori ad abbandonare il loro pg 50 spellato con ml e artefatti completi per reiniziare daccapo su un altro server (e su un altro reame in genere) bisogna agevolargli, e molto, il trasferimento.

In sintesi "/level 50" con equip decente, un solo pg per server e uno al mese per evitare porcherie, e rendi molto più longevo il gioco (ragionamento tipico "massi va rinnovo ancora un mese e mi provo un rune su merlin")

Taro Swarosky
12th August 2004, 15:58
giusto per dirlo anche qui, si ma, quando patchano?

AxelMaxim
12th August 2004, 16:12
Secondo me (mi spiego con un esempio) sarebbe molto semplice attivare il /level 50 (eliminando /level 20 attuale) solo x i Reami sottopopolati.

Esempio Lancelot: Hibernia reame sottopopolato, bene solo Hib ha /level 50

e che ne so Merlin: Midgard reame sottopopolato, bene solo Mid ha /level 50

sono dati buttati a caso e cmq è possibile dare oltre al /level 50 qualke altro vantaggio o cmq diversi incentivi per popolare il reame... :)

my two cents
:D

Glorifindel
12th August 2004, 16:26
Aumenti le resistenze (magari di poco nn dico che uno deve diventare Mazzinga), i soldi droppati a ogni mob, l'exp guadagnata, i pr ad ogni kill e magari i danni in PvE. Insomma faciliti quelle cose che richiedono tempo di gioco e così facendo incentivi le persone a passarci del tempo sopra su quei reami. Regalare livelli così potrebbe servire solo relativamente, sorpattutto perchè darlo anche agli altri reami ultrapopolati lo rende inutile. Che importa se posso avere 1 liv gratis ogni 2 gg o ogni 7 se poi il reame dove vado a giocare rulla di brutto in rvr e owna tutto? Bisogna convincere la gente a giocare stabilmente su un reame in un certo server, non a farsi l'ennesimo 2ndo-3-4-nuplo pg con /level + i livelli gratis.

Un altro incentivo per i reami sottopopolati potrebbe essere il /level negli ML. Se io ho un pg ML10 su un reame sottopopolato teoricamente ho fatto + fatica a farli xchè magari trovavo meno gente, c'erano meno occasioni di fare raid ecc. Quindi se mi sono sbattuto e ho un ML10 come giocatore di un reame sottopopolato, xchè nn potrei ricominciare ad avere gli ML sui secondi pg solo in quel reame su quel determinato server in cui gioco magari che partono dal 5 completato invece che rifarli da 0?

Insomma di soluzioni alternative ce ne sono tante, sta cosa qui l'hanno fatta in maniera "soft" perchè hanno paura di scontentare troppo i mille mila milioni di giocatori albion che ci sono. Se se ne vanno quelli perdono metà clienti alla Mythic, però se nn tirano fuori le palle e danno un taglio netto a sta soggezione del cliente nn combinano na cippa di utile :nod:

Edit: già mi immagino Midgard tra Modernagrav e i livelli gratis... magari su un server dove è reame sottopopolato così glieli danno pure na volta ogni 2 gg :gha:
L'exp a fiumi...

Alarr
12th August 2004, 16:42
Insomma di soluzioni alternative ce ne sono tante, sta cosa qui l'hanno fatta in maniera "soft" perchè hanno paura di scontentare troppo i mille mila milioni di giocatori albion che ci sono. Se se ne vanno quelli perdono metà clienti alla Mythic, però se nn tirano fuori le palle e danno un taglio netto a sta soggezione del cliente nn combinano na cippa di utile :nod:

:D La "soggezione del cliente" si chiama "ricerca del profitto"...
A parte questo, le altre cose che dici sono molto giuste, pero' se ti sei letto tutta la pappardella di Matt Frior, lui ha detto che il meccanismo dei livelli gratis e' solo il primo passo di una rivisitazione della fase di crescita del PG che comprendera' anche Master Level (cercheranno soprattutto di farli durare meno, si vede che si sono accorti che raid di dieci ore hanno poco a che vedere col concetto di gioco) e Artefatti.

Brendoh
12th August 2004, 16:44
discorso molto antico come la tua mentalità
:eek: :eek: sta frase mi fa morire.. :sneer:
che vuol dire ? = vekkio di merda :eek: :sneer:

cmq di 50 ne ho fatti anche troppi...

AxelMaxim
12th August 2004, 17:42

si Bre sei un vekkio di merda! :sneer: :sneer: :sneer:
cmq quando la fai la festa x i tuoi 90 anni? :rotfl: di matrimonio gay si intende :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pioggia
12th August 2004, 18:25

spero tu non l'abbia presa come un'offesa, per me mentalità vecchia vuol dire , pensare al vecchio daoc, io inizio un pg un combattente o chi per lui, lo expo lo faccio nascere, lo vedo crescere, faccio le prime battaglie i primi encounter ecc, secondo me questo e torno a ripetere incentiva molto l'exp dell triliardesimo pg!
Anche io di pg 50 ne ho fatti molti!

Devon
12th August 2004, 19:46
secondo me per fare qualcosa di buono devono togliere tutti i cazzi/level
mettere un /level50 (UNO UNICO) per ogni nuovo account, ovvero se hai un gia anche solo un 50 t'attacchi) sui reami poco popolati
allora si che ci sarebbe, imho, la possibilita di rimediare
fatto il 50 (es) su mid igraine non ne puoi fare altri su quell'account ma cmq 1 in piu su mid igraine c'è :D

Oro
12th August 2004, 20:47
visto com'e' impostato il gioco ora, e come verra' cambiato ulteriormente con Catacombs, anche un /level 50 non mi darebbe fastidio.. tanto il lavoro duro rimane fare ml, arts e equip decoroso per non evaporare in RvR dopo 2 secondi.. 50 forse e' eccessivo ma un 40 lo vedrei bene, cosi' puoi gia' attivare il path delle ML.. l'unica cosa che ne soffrirebbe sarebbe l'rvr dei bg.. che per carita'.. e' divertente a tempo perso.. ma quando sganci bombe da 500 su piccoli nanetti disperati e' tutto un altro godimento :D

e cmq come diceva giustamente Hangel, tante persone non hanno 15 ore al giorno per giocare.. per la media dei giocatori e' gia' dura farsi un pg 50 "well tuned".. e non ultimo.. ma dove pensate di andare con un pg che manco ha le RA di base per fare il proprio lavoro? chi lavora e/o tiene famiggggghhiah e' gia' molto se si fa un 50 fatto bene.

PooLpe
12th August 2004, 20:51
cioè in pratica ogni 2 gg fai il 50 senza expare?-.- in 1 mese :D

Wolfo
12th August 2004, 20:59
cioè in pratica ogni 2 gg fai il 50 senza expare?-.- in 1 mese :D

no...devi fare un livello ogni settimana e poi a seconda del reame in cui sei ti viene dato il livello o ogni sette giorni o ogni 2, almeno questo e quello che ho capito io

sbrodolina
12th August 2004, 20:59
ma una frase completa di senso compiuto mai?

Taro Swarosky
12th August 2004, 23:16
spe ogni 2devi fa un lvl e te ne danno 1gratis?

Herny Bahus
13th August 2004, 00:33
mavaffanculo va...
vuoi un 50 te lo sudi..

Uppo la donzella :nod:

Deimo
13th August 2004, 01:48
Uppo la donzella :nod:

Donzella è una parola grossa non esageriamo.... :D

Manzotin
13th August 2004, 05:24
quali sarebbero i reami sottopopolati?
qlc ne ha un elenco?

Enterprise
13th August 2004, 08:09
Si vero, ma nn e' che sia proprio un incentivo per il reame sottopopolato....alla fine in un reame dove sono il doppio rispetto agli altri 2, e te giocando su lancelot come me, hai visto quanti sono gli alb, che han bisogno pure di livellare facile? :look:

Cosi noi ci ritroviamo con tipo 50 nuovi pg a reame....loro 200 :sneer:

Oltre alla frequenza ridotta del livello gratis ci saranno altri bonus (descritti sempre in quella stessa news, leggerla tutta no eh? :lick: ) quali:
- bonus camp addizionale (cmq verra' aumentato ovunque, nei reami sottopopolati di piu');
- bonus esperienza, Rp e soldi saranno dati dalle uccisioni di nemici in NF (il che vuol dire anche maggiore exp per artefatti).

Insomma... poco ma meglio che niente

Brendoh
13th August 2004, 08:31
Donzella è una parola grossa non esageriamo.... :D
lol, eri te che mi hai sendato in game..chiedendomi di dove ero ecc.. quanti anni avevo ecc..
tutto xkè avevo messo in Gender la femminuccia..-_-!
e poi mi avevi fatto notare.."ma se non sei una donna xkè hai messo sul forum il gender femminile" ..

:sneer:

P.S. mi pare fossi tu, potrei sbagliarmi..(uno dei legio sicuro però. :sneer: )

Glorifindel
13th August 2004, 09:20
quali sarebbero i reami sottopopolati?
qlc ne ha un elenco?
Sicuro Lancelot Hibernia e Midgard, il resto nn so

angosha
13th August 2004, 10:49

Ci devono dare il /chartransfer alla pari, ovvero muovo un PG da un server all'altro conservando PG, stat, oggetti etc, ma a pari classe/reame.

Almeno si potrebbe avere qualcuno che migra da un server dove ci sono troppi alb ad uno dove sono pochi etc...

tubularbells
13th August 2004, 13:50
Credo che il primo piacere nel giocare a Daoc sia proprio crescere insieme al proprio pg, conoscerne i pregi ed i difetti ma soprattutto imparare ad usarlo decentemente!
Sempre più spesso si vedono giocatori (per fortuna per la maggior parte non sono italiani) che non sanno che fare, sia in exp che (cosa ben + grave) in RVR.

I miei 50 livelli me li sono sudati e se mi guardo indietro sono sicuramente entusiasta dell'evoluzione che il mio pg ha avuto nei mesi.
Non sono uber come molti ma nemmeno scarso da non sapere cosa fare, come affrontare determinate situazioni.

D'altro canto posso capire anche chi lavora per molte ore al giorno: fare un minimo di exp può trasformarsi anche in uno scoglio, vuoi per gli orari in cui siamo collegati, vuoi per la difficoltà a trovare gruppo (problemi di lingua/tempi/giocatori che non gruppano/giocatori che si expano il bot) e quindi il fatto di "premiare" coloro i quali si impegnano per livellare possa ritenersi una buona cosa.

Staremo a vedere cosa succederà, sperando che la quantità sia il corrispettivo di qualità e non solo di moltitudine.

Brendoh
13th August 2004, 14:18
Almeno si potrebbe avere qualcuno che migra da un server dove ci sono troppi alb ad uno dove sono pochi etc...
non credo esista un server, dove ci siano pochi alb..
in daoc korea non saprei.. :gha:

Drako
13th August 2004, 16:18
Si ma qualcuno sa quando avverrà questa "innovazione" ?

Enterprise
13th August 2004, 18:59
Si ma qualcuno sa quando avverrà questa "innovazione" ?

Beh e' sul server test non credo testeranno all'infinito :nod:

..Omega.Rav..
13th August 2004, 20:38
mavaffanculo va...
vuoi un 50 te lo sudi..

ziocchen è un gioco non un lavoro...
parlo per me, senza bot, gruppi exp fissi e venti ore al giorno di tempo per giocare, farsi un cinquanta nuovo (perchè magari dopo sei mesi ti rompi le palle di giocare sempre con lo stesso pg) è un pain in teh ass.
Vuoi un 50 te lo sudi... ok, e il primo 50 infatti te lo sudi... magari il secondo, il terzo, per alcuni anche il quarto, il diciottesimo... ecco, magari per quelli un incentivo non fa proprio schifo :)
Non si è obbligati a gruppare con i n00b, d'altro canto i n00b degli altri reami sono obbligati a scontrarsi contro le tue gengive, imho.