View Full Version : Adg
Provoker67
18th August 2004, 22:11
Susu tornate su vorti a trenizzare che qui in usa nn va. Tanto solo quello sapete fare.
Ciauz ... smack :wave:
Dvalin
18th August 2004, 22:29
Nn è gr sto furom flammate da qualche altra parte
Venatorius
18th August 2004, 22:36
Mi ricora GR...
+1
:D?
Su su peace and love x flammare usate i pm ;)
Denny
18th August 2004, 22:36
non è un flame molto acceso, è moltomoderato visto che cmq da quel che sembra gli adg son venuti con numeri spropositati.
IamRoland
18th August 2004, 22:46
Susu, nn cominciamo com'era su GR, giocate e divertitevi...se sono troppi spostatevi da dove sono loro e andate in giro in 1p che ci si diverte molto di + e a volte si fanno inc stupendi anche senza artefatti, SC, ml e cazzi vari...io penso che invece di flammare qui basta andarsene via da dove sono gli zerg paurosi, prendete la barca, andate a mid e girate li che difficilmente si trovano zergoni assurdi quando le acque sono tranquille. Emain è la patria di tutti gli zergatori, quanto meno ci si sta meglio è.
rehlbe
18th August 2004, 22:53
ecco un genio che ha capito alla perfezione cio' che e' gradito o meno in questo forum.
ibtl! ;_;
mistik
18th August 2004, 22:54
ehm.. eravamo 10 pg...
ora siamo 14...
cmq per la cronaca ieri sera quando siam andati a prendere in 8 pg la t4 del crim.. di proprieta legionaries... e so venuti in 20... non ci siam mica messi a postare ste cazzate... abbiam rellato e amen
ma tanto ... che posto a fare qua?
mistik
ps:... so tornato a craftare .. quindi la battuta: "susu.. torna a giocare che perdi lo stick" risparmiatela per il prox post :D
Virolo
18th August 2004, 23:09
Ecco cosa nn mi mancava per niente :bored: solo perchè delle gilde italiane si sà il nome ci si vuole sfogare...con gli alb capita quitidinamente...ci si passa sopra..
edotrek
18th August 2004, 23:12
Su su fateli sul forum mid questi post che così posso chiuderli :D
Wayne
18th August 2004, 23:12
O madonna :gha: