Susu tornate su vorti a trenizzare che qui in usa nn va. Tanto solo quello sapete fare.
Ciauz ... smack![]()
Susu tornate su vorti a trenizzare che qui in usa nn va. Tanto solo quello sapete fare.
Ciauz ... smack![]()
Nn è gr sto furom flammate da qualche altra parte
- Firma under construction -
Mi ricora GR...
+1
?
Su su peace and love x flammare usate i pm![]()
non è un flame molto acceso, è moltomoderato visto che cmq da quel che sembra gli adg son venuti con numeri spropositati.
Originally Posted by Wayne
Susu, nn cominciamo com'era su GR, giocate e divertitevi...se sono troppi spostatevi da dove sono loro e andate in giro in 1p che ci si diverte molto di + e a volte si fanno inc stupendi anche senza artefatti, SC, ml e cazzi vari...io penso che invece di flammare qui basta andarsene via da dove sono gli zerg paurosi, prendete la barca, andate a mid e girate li che difficilmente si trovano zergoni assurdi quando le acque sono tranquille. Emain è la patria di tutti gli zergatori, quanto meno ci si sta meglio è.
ehm.. eravamo 10 pg...
ora siamo 14...
cmq per la cronaca ieri sera quando siam andati a prendere in 8 pg la t4 del crim.. di proprieta legionaries... e so venuti in 20... non ci siam mica messi a postare ste cazzate... abbiam rellato e amen
ma tanto ... che posto a fare qua?
mistik
ps:... so tornato a craftare .. quindi la battuta: "susu.. torna a giocare che perdi lo stick" risparmiatela per il prox post![]()
Last edited by mistik; 18th August 2004 at 22:56.
Ecco cosa nn mi mancava per nientesolo perchè delle gilde italiane si sà il nome ci si vuole sfogare...con gli alb capita quitidinamente...ci si passa sopra..
Su su fateli sul forum mid questi post che così posso chiuderli![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry