View Full Version : skin
McLove
25th August 2004, 05:30
patch 1,71 e la modifica al podmod di diiver che avevo fatto doveva essere aggornata: ho modificato i files per vedere le mappe in game dato che con la vecchia vers nn si vedeva la descrizione della zona ed i pulsanti sbavavano. il mezzo tasto in alto nella status bar che prima apriva il pve clock ora apre le mappe in game ed il pulsante per aprire e chiudere il pve clock ora e' un invisible button sulla bussola ne ho approfittato per modificare anche la command bar e dovreste anche trovare cambiato il pod del pet che avevo modificato tempo fa ad i tempi del druido su guine..il caro Peppe asd.
e' qua come al solito a me piace quindi importa sega, se la volete :
http://lordzero.ioioio.it/skin/PoDMoDrestylev4.zip
solita rutine sovrascrivete o meglio cancellate la vs custom dir e mettete questa.
soka.
kruga
25th August 2004, 08:24
la tua skin è ottima se nn fosse per il mini gruppo, me dici come faccio a sostituirlo con quello do whattie plz?
Il Nando
25th August 2004, 10:44
la tua skin è ottima se nn fosse per il mini gruppo, me dici come faccio a sostituirlo con quello do whattie plz?
copi minigroup.xml della skin di whattie dentro la cartella custom
Sante
25th August 2004, 12:17
Perchè hai modificato il pod del pet? spaccava quello di prima....vabbè vediamo se hai tirato fuori la solita merda bahahahaha :D
McLove
25th August 2004, 13:33
ti installi quella skin e la smetti di scassare :madd:
copi minigroup.xml della skin di whattie dentro la cartella custom
nope
minigroup.xml e' la barra che ti permettere di scegliere il tipo di mini con i comandi invite/disband e con il resume dei buff.
i mini stanno su custom_17.xml (piccolo) , custom_18.xml (medio) , custom_19.xml (healer helper).
quindi deve rinominare il mini con uno di questi che deve sostituire e dovrebbe funzionare se il nuovo nn richiama a texture nn presenti in linea di principio.
ps. Doacui nn supporta i nuovi file delle mappe se lo usate e salvate vi si sputtanano i file map_windows.xml. infa sulle vnboards stanno a bestemmiare che podmod nn gli "supporta" le nuove mappe asd. Quel file si deve un attimino modificare a mano dopo avere inserito nell assets della skin le font delle mappe.
Sante sukkiamelo
McLove
26th August 2004, 18:37
piccola modifica rimesso il pve clock dove stava e diviso a meta' il pulsante nella chat: la parte sx apre la realmwar map la parte dx le mappe in game. piu comoda cosi secondo me
http://lordzero.ioioio.it/skin/PoDMoDrestylev5.zip
Anywyn
27th August 2004, 14:23
Lord hai un PM :D
McLove
3rd September 2004, 21:55
fatto delle altre piccole modifiche al caro vecchio podmod
la prima e' un nuovo mini (quello medio) molto piu leggibile del precedente nn ne ero contento nemmeno io ma nn avevo avuto il tempo per modificarlo in maniera degna: screen (http://lordzero.ioioio.it/newmini.jpg)
la seconda ho integrato un comando di Derida usato per la sua skin che permette cliccando sulle mappe di fare spuntare una gridline per vedere in un momento la loc di spot o la vs loc, la cosa e' carina dato che nn modifica le mappe (quelle che si trovano nel web sono troppo arlecchinate per mio gusto) e che sopratutto e rimovibile ricliccando sulla mappa rendendo le mappe cmq leggibili: screen (http://lordzero.ioioio.it/grid.gif)
se vi garbano lo trovate qua (http://lordzero.ioioio.it/skin/PoDMoDrestylev6.zip)
Kolp
4th September 2004, 12:05
complimenti per la skin lordz
solo una cosa, ho visto alcune skin con più di 10 slot per la quickbar... si può fare? :kiss: :d
per il resto mi ci trovo da dio, complimenti veramente
Venatorius
4th September 2004, 12:20
Non mi piacioni i nomi dello screen >.<
Sante
4th September 2004, 13:55
Non capisco perchè nello screen io sono morto...non crepo mai -.-
Sante
4th September 2004, 21:08
Dove minkia devo copiare il file delle mappe?
McLove
4th September 2004, 23:16
Dove minkia devo copiare il file delle mappe?
sante l'unica cosa che devi fare e cancellare il tuo custom e ripiazzarlo con quello dentro lo zip.
ad ogni modo la gridline che poppa e depoppa al click e il file dgrid.dds che deve essere nella dir maps dentro custom.
ho scaricato, giusto per vedere se avevo sbagliato a zippare il tutto... e c'e' tutto e mire cmq nn ha avuto problemi. Togli il tuo custom dalla dir ui e rimpiazzalo con quello dello zip e ti funzia..chissa che casini hai combinato asd
edit: chiaro che se aprite la skin con daoc ui editor v 1.0 (precedente all 1,71) e salvate vi sbuttana le mappe perche' in quella versione nn c'era supporto per i file .dds, Randomprogrammer ha lasciato una beta che li supporta ma pare che sia buggata ancora, quindi per quello che riguarda le mappe niente editor particolare ma si devono modificare i file map_windows.xml a manina, dato che salva il file delle mappe senza la parte del codice dei file .dds (le mappe appunto ^^)
in tal caso riprendi il file map_windows.xml dallo zip e rimpiazza il tuo.
Sante
5th September 2004, 15:01
Comunque lord scusa se ti contraddico, ma non esiste una dir "Maps" nè dentro custom nè dentro il tuo file zippato :p
Blah, facevo drag & drop e non andava bene, ma come minkia comprimi le cose? :p
McLove
5th September 2004, 15:17
Comunque lord scusa se ti contraddico, ma non esiste una dir "Maps" nè dentro custom nè dentro il tuo file zippato :p
Blah, facevo drag & drop e non andava bene, ma come minkia comprimi le cose? :p
dentro custom nn esiste perche e' na novita, dentro lo zip si perche' l'ho scaricato da la e c'e' pippah asd
edit:cliccami (http://lordzero.ioioio.it/owned.jpg) :madd:
Shub
28th November 2004, 13:23
Uff volevo scaricare la tua skin Lord ma non trova la pagGina. Da errore 404 oggetto non trovato.
C'è verso di passarmela plz?
Denghiu
McLove
28th November 2004, 15:29
Uff volevo scaricare la tua skin Lord ma non trova la pagGina. Da errore 404 oggetto non trovato.
C'è verso di passarmela plz?
Denghiu
era sull ftp di cto probabilmente chiuso.
piemmami il tuo contatto msn se ne hai uno cosi appena ti becco te la passo oppure una tua email dove posso inviare 2 mb e te la mando.
Shub
30th November 2004, 14:57
Ti ho piemmato la mia email...ma un tu mi cai...
sothy73@yahoo.com
contact msn
sothy73@hotmail.com
ceo
McLove
30th November 2004, 15:01
Ti ho piemmato la mia email...ma un tu mi cai...
sothy73@yahoo.com
contact msn
sothy73@hotmail.com
ceo
asd me lo sono scordato :awk: mando.
edit: sto inviando via mail lo zip ;)
edit2: ok controlla la posta.