Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: skin

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Default skin

patch 1,71 e la modifica al podmod di diiver che avevo fatto doveva essere aggornata: ho modificato i files per vedere le mappe in game dato che con la vecchia vers nn si vedeva la descrizione della zona ed i pulsanti sbavavano. il mezzo tasto in alto nella status bar che prima apriva il pve clock ora apre le mappe in game ed il pulsante per aprire e chiudere il pve clock ora e' un invisible button sulla bussola ne ho approfittato per modificare anche la command bar e dovreste anche trovare cambiato il pod del pet che avevo modificato tempo fa ad i tempi del druido su guine..il caro Peppe asd.

e' qua come al solito a me piace quindi importa sega, se la volete :

http://lordzero.ioioio.it/skin/PoDMoDrestylev4.zip
    solita rutine sovrascrivete o meglio cancellate la vs custom dir e mettete questa.

soka.

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

la tua skin è ottima se nn fosse per il mini gruppo, me dici come faccio a sostituirlo con quello do whattie plz?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by kruga
    la tua skin è ottima se nn fosse per il mini gruppo, me dici come faccio a sostituirlo con quello do whattie plz?
    copi minigroup.xml della skin di whattie dentro la cartella custom

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Sante's Avatar

Perchè hai modificato il pod del pet? spaccava quello di prima....vabbè vediamo se hai tirato fuori la solita merda bahahahaha
    <Rush>

Quote Originally Posted by kruga
    ti installi quella skin e la smetti di scassare

Quote Originally Posted by Il Nando
    copi minigroup.xml della skin di whattie dentro la cartella custom
    nope

minigroup.xml e' la barra che ti permettere di scegliere il tipo di mini con i comandi invite/disband e con il resume dei buff.

i mini stanno su custom_17.xml (piccolo) , custom_18.xml (medio) , custom_19.xml (healer helper).

quindi deve rinominare il mini con uno di questi che deve sostituire e dovrebbe funzionare se il nuovo nn richiama a texture nn presenti in linea di principio.

ps. Doacui nn supporta i nuovi file delle mappe se lo usate e salvate vi si sputtanano i file map_windows.xml. infa sulle vnboards stanno a bestemmiare che podmod nn gli "supporta" le nuove mappe asd. Quel file si deve un attimino modificare a mano dopo avere inserito nell assets della skin le font delle mappe.

Sante sukkiamelo
    Last edited by McLove; 25th August 2004 at 13:36.

piccola modifica rimesso il pve clock dove stava e diviso a meta' il pulsante nella chat: la parte sx apre la realmwar map la parte dx le mappe in game. piu comoda cosi secondo me

http://lordzero.ioioio.it/skin/PoDMoDrestylev5.zip

Ensign Anywyn's Avatar

Lord hai un PM
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

fatto delle altre piccole modifiche al caro vecchio podmod
    la prima e' un nuovo mini (quello medio) molto piu leggibile del precedente nn ne ero contento nemmeno io ma nn avevo avuto il tempo per modificarlo in maniera degna: screen

la seconda ho integrato un comando di Derida usato per la sua skin che permette cliccando sulle mappe di fare spuntare una gridline per vedere in un momento la loc di spot o la vs loc, la cosa e' carina dato che nn modifica le mappe (quelle che si trovano nel web sono troppo arlecchinate per mio gusto) e che sopratutto e rimovibile ricliccando sulla mappa rendendo le mappe cmq leggibili: screen

se vi garbano lo trovate qua
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

complimenti per la skin lordz

solo una cosa, ho visto alcune skin con più di 10 slot per la quickbar... si può fare? :d

per il resto mi ci trovo da dio, complimenti veramente

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Non mi piacioni i nomi dello screen >.<
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Non capisco perchè nello screen io sono morto...non crepo mai -.-
    <Rush>

Dove minkia devo copiare il file delle mappe?
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Dove minkia devo copiare il file delle mappe?

sante l'unica cosa che devi fare e cancellare il tuo custom e ripiazzarlo con quello dentro lo zip.

ad ogni modo la gridline che poppa e depoppa al click e il file dgrid.dds che deve essere nella dir maps dentro custom.

ho scaricato, giusto per vedere se avevo sbagliato a zippare il tutto... e c'e' tutto e mire cmq nn ha avuto problemi. Togli il tuo custom dalla dir ui e rimpiazzalo con quello dello zip e ti funzia..chissa che casini hai combinato asd

edit: chiaro che se aprite la skin con daoc ui editor v 1.0 (precedente all 1,71) e salvate vi sbuttana le mappe perche' in quella versione nn c'era supporto per i file .dds, Randomprogrammer ha lasciato una beta che li supporta ma pare che sia buggata ancora, quindi per quello che riguarda le mappe niente editor particolare ma si devono modificare i file map_windows.xml a manina, dato che salva il file delle mappe senza la parte del codice dei file .dds (le mappe appunto ^^)

in tal caso riprendi il file map_windows.xml dallo zip e rimpiazza il tuo.
    Last edited by McLove; 4th September 2004 at 23:34.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Comunque lord scusa se ti contraddico, ma non esiste una dir "Maps" nè dentro custom nè dentro il tuo file zippato

Blah, facevo drag & drop e non andava bene, ma come minkia comprimi le cose?
    Last edited by Sante; 5th September 2004 at 15:05.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Comunque lord scusa se ti contraddico, ma non esiste una dir "Maps" nè dentro custom nè dentro il tuo file zippato

Blah, facevo drag & drop e non andava bene, ma come minkia comprimi le cose?
    dentro custom nn esiste perche e' na novita, dentro lo zip si perche' l'ho scaricato da la e c'e' pippah asd

edit:cliccami
    Last edited by McLove; 5th September 2004 at 15:27.
    Sentence

Page 1 of 2 12 LastLast