Log in

View Full Version : [Info]

Venomous
25th August 2004, 19:56
mi han detto che a jordheim c'è un npc da cui trovare aggratise equipment per i pg creati col /level...sapreste indicarmi dove e nome plz?

tnx in anticipo :)

Lazzarus
26th August 2004, 01:12
Soka?

Bass
26th August 2004, 01:22
sO_Okate aoe

BlackCOSO
26th August 2004, 08:23
mi han detto che a jordheim c'è un npc da cui trovare aggratise equipment per i pg creati col /level...sapreste indicarmi dove e nome plz?

tnx in anticipo :)
se non li hai gia trovati....

Non so i nomi ...:D , cmq entrando da MULARN , vai a destra come per uscire a vasud , stanno dentro una casettina ( come quelle degli allenatori) , sulla tua sx ( andando sempre verso l'uscita a vasu)..., inconfondibili , sono 2 vecchietti....uno maschio e una femmina , ti danno armour e armi.....

P.S

ex trollo ciccione SOKA

Ged
26th August 2004, 09:25
a quanto ricordo io è dove c'è scritto 25. un vecchietto.

BlackCOSO
26th August 2004, 10:14
a quanto ricordo io è dove c'è scritto 25. un vecchietto.
Io dico che e il numero 8....:rolleyes: .....:p

Ged
26th August 2004, 10:29
bè, fai una cosa, logga e controlla che io non posso :D

BlackCOSO
26th August 2004, 10:32
bè, fai una cosa, logga e controlla che io non posso :Dnon posso manco io :gha: .....in teoria starei lavorando..:D

Cmq il 25 e la casa vicino ai tendoni con i mercanti , esattamente entrando da mularn ce stanno davanti a questa 25 , allenatore Skald e Savage e lato opposto allenatore Zerk..:D la so a memoria .....

A parte gli scherzi ieri so andato a prendere l'armour per il war nano , a occhio mi sembra la 8 vicino a al telaio mi pare......

Kiss tesoVino...:love:

Ged
26th August 2004, 10:38
blackkinoooooooooo io ricordo che era dietro l'allenatore skald, quindi prorpio 25 :p

magari, visto la quantità di /level 30 che c'erano, hanno abbondato e ci sono in entrambi i posti :look: sai com'è la mythic o troppo o niente :ach:

kizz :kiss:

Ged
26th August 2004, 10:46
okok è come sospettavo, al 25 c'è Gair un vecchietto, all'8 c'è Kelleher una vecchietta ed entrambi danno la roBBa ^^

avevamo ragione sia io che te ghghhg

:D

Venomous
26th August 2004, 15:04
grazie dell'aiuto ragazzi ^_^

un salutone a Bass e Black e un SOKA a lazza :rotfl:

Lazzarus
26th August 2004, 17:27
Soka te gaall....hai pure tentato di igropparti la vecchietta finche' che ti dava le armi.... :sneer:

Tnx per le sollecite risposte.