mi han detto che a jordheim c'è un npc da cui trovare aggratise equipment per i pg creati col /level...sapreste indicarmi dove e nome plz?
tnx in anticipo![]()
mi han detto che a jordheim c'è un npc da cui trovare aggratise equipment per i pg creati col /level...sapreste indicarmi dove e nome plz?
tnx in anticipo![]()
Soka?
My Games
Spoiler
My PC- 01/03/18Spoiler
sO_Okate aoe
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
se non li hai gia trovati....Originally Posted by Venomous
Non so i nomi ..., cmq entrando da MULARN , vai a destra come per uscire a vasud , stanno dentro una casettina ( come quelle degli allenatori) , sulla tua sx ( andando sempre verso l'uscita a vasu)..., inconfondibili , sono 2 vecchietti....uno maschio e una femmina , ti danno armour e armi.....
P.S
ex trollo ciccione SOKA
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
a quanto ricordo io è dove c'è scritto 25. un vecchietto.
Io dico che e il numero 8....Originally Posted by Ged
.....
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bè, fai una cosa, logga e controlla che io non posso![]()
non posso manco ioOriginally Posted by Ged
.....in teoria starei lavorando..
![]()
Cmq il 25 e la casa vicino ai tendoni con i mercanti , esattamente entrando da mularn ce stanno davanti a questa 25 , allenatore Skald e Savage e lato opposto allenatore Zerk..la so a memoria .....
A parte gli scherzi ieri so andato a prendere l'armour per il war nano , a occhio mi sembra la 8 vicino a al telaio mi pare......
Kiss tesoVino...![]()
blackkinoooooooooo io ricordo che era dietro l'allenatore skald, quindi prorpio 25
magari, visto la quantità di /level 30 che c'erano, hanno abbondato e ci sono in entrambi i postisai com'è la mythic o troppo o niente
![]()
kizz![]()
okok è come sospettavo, al 25 c'è Gair un vecchietto, all'8 c'è Kelleher una vecchietta ed entrambi danno la roBBa ^^
avevamo ragione sia io che te ghghhg
![]()
grazie dell'aiuto ragazzi ^_^
un salutone a Bass e Black e un SOKA a lazza![]()
Soka te gaall....hai pure tentato di igropparti la vecchietta finche' che ti dava le armi....![]()
Tnx per le sollecite risposte.
My Games
Spoiler
My PC- 01/03/18Spoiler