Log in

View Full Version : Grow rate

sbrodolina
25th August 2004, 21:05
Un sito con stili mid e co il rispettivo grow rate? ho uno zerk con full respec ma ascia non mi sembra vada molto ora come ora...

Borgan
25th August 2004, 21:33
io conosco questo non so se e' aggiornato o meno

http://www.classesofcamelot.com/other/styles/midgard.htm

sbrodolina
26th August 2004, 18:10
non trovo un sito aggiornato:(

BlackCOSO
27th August 2004, 00:19
Un sito con stili mid e co il rispettivo grow rate? ho uno zerk con full respec ma ascia non mi sembra vada molto ora come ora...
zerk ascia in usa??!!...:gha: .....di vedere gli stili te ne fai poco .....LA cambia poco fra martello/ascia/spada ...solo che spada e martello ti portano alla configurazione Malice-Battler o Battler-asciasxBona..:D , cioe le piu usate....
Prima ero martello , adesso ho respeccato in spada e mi trovo meglio ,taunt di spada meglio che martello , anche perche taunt di left axe e' deprimente...

sbrodolina
27th August 2004, 00:35
si ma martello non ha mica uno stun da qualche parte?

Fornost
27th August 2004, 02:25
http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Style_Faq&file=midgard

BlackCOSO
27th August 2004, 08:16
si ma martello non ha mica uno stun da qualche parte?
Potrei sbagliarmi , ma mid non ha stun particolari sulle skill armi , se non il solito scudo , si forse martello su parata a piccoli stun , ma con lo zerk l'unica cosa che fanno male so i reazionari , cioe non usarli e come darsi le botte sulle palle..:D ..e a alb ce sta uno stun da 6 secondi su anytime impatto...:rolleyes: ...lo zerk stunna su schivata....e non al primo stile.....ma al secondo....

Ullic
27th August 2004, 09:42
taunt di spada meglio che martello

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :madd:

ti do occasione di ritrattare, poi comincia il flame :D

BlackCOSO
27th August 2004, 10:24

troll war martello e' Uber...:) , uno zerk che usa taunt della sua skill arma per ovviare al danno " giustamente " nerfato di La e usa martello( taunt) e' scemo...:D ...danni troppo bassi , Il draw qualcosa ( non mi ricordo il nome) cmq sul campo fa un danno quasi compreso fra DF e Taunt La ,diciamo via di mezzo con poco spreco di end, imho meglio spada..:D ...non postarmi i Gr non so i valori di taunt martello e spada , e non mi interessa...:D , provati tutti e due sul campo, per zerk meglio spada..:p

Boroming
27th August 2004, 11:44
viva la gente che spamma stile taunt :lick: :nod: :nod: :nod:

edotrek
27th August 2004, 12:01

taunt di spada >>>>>> taunt martello.

Provati entrambi, martello non lo sopporto. Spada รจ 10 volte meglio :D

Boroming
27th August 2004, 12:09
bhe fai conto ullo che taunt spada ha high bonus to hit

Draw Out | Fatigue : Medium | Damage : Low | Attack : High Bonus | Defense : Medium Penalty | Special : Taunt
mentre martello a medium, sulla carta e mejo :P poi te no nsopporti spada ma quella e cosa tua :P

Provoke | Fatigue : Low | Damage : Low | Attack : Medium Bonus | Defense : Medium Penalty | Special : Taunt

Ullic
28th August 2004, 08:44
Uno zerk buffato swinga a 1,5 con i buff dovuti?
Non ho provato, ma swingando a 1,5 su vorti con neve accecante (fatigue medium come draw out) mi finiva l'end in un batter d'okkio, ora poi che i reg end seri in frontiera non ci sono + come una volta e avendo di solito gli zerk con 2 armi 4.1 (si spreca ancora+ end) mi sembra che anche martello abbia il suo vantaggio su carta :p

Poi vabe' se a uno piace spada perche' il pg swingando fa la coreografia di un balletto classico, i gusti son gusti :P

P.S. martello rulla, cmq avevo trovato dei grow rate, ma non so se erano aggiornati e dava drow out 0,60 e provoke 0,58 se non sbaglio :P

Sillybee
29th August 2004, 00:38
Poi vabe' se a uno piace spada perche' il pg swingando fa la coreografia di un balletto classico, i gusti son gusti :P

Io :awk:

Lazzarus
29th August 2004, 20:04
Io :awk:

Ma vai a sokare :bleach: