Results 1 to 15 of 15

Thread: Grow rate

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

Default Grow rate

Un sito con stili mid e co il rispettivo grow rate? ho uno zerk con full respec ma ascia non mi sembra vada molto ora come ora...
    Bici pesante??? Biker potente!!!

io conosco questo non so se e' aggiornato o meno

http://www.classesofcamelot.com/othe...es/midgard.htm

non trovo un sito aggiornato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    Un sito con stili mid e co il rispettivo grow rate? ho uno zerk con full respec ma ascia non mi sembra vada molto ora come ora...
    zerk ascia in usa??!!... .....di vedere gli stili te ne fai poco .....LA cambia poco fra martello/ascia/spada ...solo che spada e martello ti portano alla configurazione Malice-Battler o Battler-asciasxBona.. , cioe le piu usate....
    Prima ero martello , adesso ho respeccato in spada e mi trovo meglio ,taunt di spada meglio che martello , anche perche taunt di left axe e' deprimente...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

si ma martello non ha mica uno stun da qualche parte?

Quote Originally Posted by sbrodolina
    si ma martello non ha mica uno stun da qualche parte?
    Potrei sbagliarmi , ma mid non ha stun particolari sulle skill armi , se non il solito scudo , si forse martello su parata a piccoli stun , ma con lo zerk l'unica cosa che fanno male so i reazionari , cioe non usarli e come darsi le botte sulle palle.. ..e a alb ce sta uno stun da 6 secondi su anytime impatto... ...lo zerk stunna su schivata....e non al primo stile.....ma al secondo....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    taunt di spada meglio che martello

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ti do occasione di ritrattare, poi comincia il flame

Quote Originally Posted by Ullic

troll war martello e' Uber... , uno zerk che usa taunt della sua skill arma per ovviare al danno " giustamente " nerfato di La e usa martello( taunt) e' scemo... ...danni troppo bassi , Il draw qualcosa ( non mi ricordo il nome) cmq sul campo fa un danno quasi compreso fra DF e Taunt La ,diciamo via di mezzo con poco spreco di end, imho meglio spada.. ...non postarmi i Gr non so i valori di taunt martello e spada , e non mi interessa... , provati tutti e due sul campo, per zerk meglio spada..

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

viva la gente che spamma stile taunt

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

taunt di spada >>>>>> taunt martello.

Provati entrambi, martello non lo sopporto. Spada è 10 volte meglio
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

bhe fai conto ullo che taunt spada ha high bonus to hit
    Draw Out | Fatigue : Medium | Damage : Low | Attack : High Bonus | Defense : Medium Penalty | Special : Taunt
    mentre martello a medium, sulla carta e mejo :P poi te no nsopporti spada ma quella e cosa tua :P
    Provoke | Fatigue : Low | Damage : Low | Attack : Medium Bonus | Defense : Medium Penalty | Special : Taunt

Uno zerk buffato swinga a 1,5 con i buff dovuti?
    Non ho provato, ma swingando a 1,5 su vorti con neve accecante (fatigue medium come draw out) mi finiva l'end in un batter d'okkio, ora poi che i reg end seri in frontiera non ci sono + come una volta e avendo di solito gli zerk con 2 armi 4.1 (si spreca ancora+ end) mi sembra che anche martello abbia il suo vantaggio su carta

Poi vabe' se a uno piace spada perche' il pg swingando fa la coreografia di un balletto classico, i gusti son gusti :P

P.S. martello rulla, cmq avevo trovato dei grow rate, ma non so se erano aggiornati e dava drow out 0,60 e provoke 0,58 se non sbaglio :P

Sillybee's Avatar

Poi vabe' se a uno piace spada perche' il pg swingando fa la coreografia di un balletto classico, i gusti son gusti :P
    Io

Enlisted Lazzarus's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Io
    Ma vai a sokare
    My Games
    Spoiler

My PC
    Spoiler
    - 01/03/18