View Full Version : Stasera
Sturm Brightblade
27th August 2004, 14:10
Siccome mi avere sdraganato l'uccellino e dovete morire TUTTI, si gioca! (se ci siete)
orario 21.30 (stasera sarò puntualissimo) fino 00.30 massimo l'1.00 che domattina mi devo svegliare abbastanza presto!
:wave:
Bryant
27th August 2004, 14:48
Ok :D
Ma dove è sto raduno di UO?
Sturm Brightblade
27th August 2004, 15:00
Il raduno non c'entra un caiser col fatto che devo svegliarmi prima domattina, cmq è a marina di grosseto :nod:
Drake
27th August 2004, 16:43
il rito si avvicina........come godo.
Sturm Brightblade
27th August 2004, 17:07
Spero vi vada TUTTO di traverso :fuck:
Bryant
27th August 2004, 17:23
Il raduno non c'entra un caiser col fatto che devo svegliarmi prima domattina, cmq è a marina di grosseto :nod:
Io mica avevo associato il doversi alzare presto con il fatto che dovevi andare al raduno :angel:
:lick:
e cmq sei come massy :fuck:
pensate solo a voi!
Io perchè adesso sto chiuso anche il sabato mattina, altrimenti di solito mi alzavo presto lo stesso :madd:
cmq è l'orario che si fa di solito no? sicchè np ;)
:D :cool:
vediamo di nn fare cose strane come l'ultima volta ... McDrive? Tze :swear: ... poi vedi cosa è successo? Double Attack di distrazione ... Matteo e Luca :sneer:
Per di più Quel Tasty nn era molto buono, secondo me li visto che ci va poca gente rischi di prendere panini che sono li da Ore :bored:
Spero vi vada TUTTO di traverso :fuck:
Cuccia il bananone :oro:
P.S.= Oggi ho solo acqua, non ho altre scorte di cibo e bevande, procurateveli se volete sgrafugnare roba mentre si gioca :nod:
Sturm Brightblade
27th August 2004, 17:31
Io mica avevo associato il doversi alzare presto con il fatto che dovevi andare al raduno :angel:
E io mi chiamo Sodoma, Gomorra per gli amici :nod:
cmq è l'orario che si fa di solito no? sicchè np ;)
Infatti :nod:
P.S.= Oggi ho solo acqua, non ho altre scorte di cibo e bevande, procurateveli se volete sgrafugnare roba mentre si gioca :nod:
Vorra' dire che per mangiare qualcosa, ti apriro' lo scroto con un taglierino e una alla volta incido i tuoi testicoli, li apro con cura e con un cucchiaino (di ferro arrugginito) raschio il contenuto per poi mangiarlo :drool:
Drake
27th August 2004, 17:37
:D :cool:
vediamo di nn fare cose strane come l'ultima volta ... McDrive? Tze :swear: ... poi vedi cosa è successo? Double Attack di distrazione ... Matteo e Luca :sneer:
Per di più Quel Tasty nn era molto buono, secondo me li visto che ci va poca gente rischi di prendere panini che sono li da Ore :bored:
mhuahahahahah vero, vero...
cmq basta che ci sia la droga...!
Bryant
27th August 2004, 17:40
E io mi chiamo Sodoma, Gomorra per gli amici :nod:
:rotfl: mi leggi nella mente ç_ç
Vorra' dire che per mangiare qualcosa, ti apriro' lo scroto con un taglierino e una alla volta incido i tuoi testicoli, li apro con cura e con un cucchiaino (di ferro arrugginito) raschio il contenuto per poi mangiarlo :drool:
:shocked:
CORRO A COMPRARE DELLA ROBA DA MANGIARE :cry: :cry: :cry: :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bryant
27th August 2004, 17:47
mhuahahahahah vero, vero...
cmq basta che ci sia la droga...!
Impara a quotare per bene mongolo :P
...
Cianquillo ... qui ah chasa miah, shempre ci chrovi lah ghrogha
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Everard
27th August 2004, 18:00
mmmhhh :scratch:
io stasera non ci sono :(
sorry
Bryant
27th August 2004, 18:01
Pazienza si farà un'altra volta :D
Domenica Sera?
Everard
27th August 2004, 18:03
Domenica Sera?
UAHHAHAHHAAHHA :laugh:
SCHERZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sturm Brightblade
27th August 2004, 18:05
Chissà quanto sara' grande l'emozione di tornare un misero adeptucolo di primo livello....
Bryant
27th August 2004, 18:06
si CMQ MASSY PD è_é
no cioè avvisa un po prima no?? io ho gia avvisato mi ma di nn prendermi cena perchè nn c'ero, ora la chiamo e li dico di prendermi cena altrimenti nn c'ho niente ç_ç
poi dovevo andare al cine con una che ho beccato in chat ç_ç vabbeh ora la chiamo al volo e li dico che ci sono :D
Cmq sto post era solo per farti un po il verso :p
ora se vieni fori che è tutto uno scherzo mi dispiace ma ormai nn ci sono io perchè vado al cinema ^^
ciaooo
Bryant
27th August 2004, 18:07
lo sapevo è_é
ma ormai è tardi è_é
:fuck:
Everard
27th August 2004, 18:08
si CMQ MASSY PD è_é
no cioè avvisa un po prima no?? io ho gia avvisato mi ma di nn prendermi cena perchè nn c'ero, ora la chiamo e li dico di prendermi cena altrimenti nn c'ho niente ç_ç
poi dovevo andare al cine con una che ho beccato in chat ç_ç vabbeh ora la chiamo al volo e li dico che ci sono :D
Cmq sto post era solo per farti un po il verso :p
ora se vieni fori che è tutto uno scherzo mi dispiace ma ormai nn ci sono io perchè vado al cinema ^^
ciaooo
Risp:
Domenica Sera?
Bryant
27th August 2004, 18:08
Chissà quanto sara' grande l'emozione di tornare un misero adeptucolo di primo livello....
bauhahahhha no dai fai che ispiegabilmente li si rompe il bastone ... e BOOOM ...
tanto ormai l'esplosioni sono cose normali per noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Everard
27th August 2004, 18:09
bauhahahhha no dai fai che ispiegabilmente li si rompe il bastone ... e BOOOM ...
tanto ormai l'esplosioni sono cose normali per noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si infatti cose da tutti i giorni..
o almeno un giorno si e 1 no :gha:
Bryant
27th August 2004, 18:10
Risp:
no ho sbagliato ..
domenica nn posso perchè poi faccio tardi :D
il giorno dopo lavoro :D
Everard
27th August 2004, 18:10
no ho sbagliato ..
domenica nn posso perchè poi faccio tardi :D
il giorno dopo lavoro :D
vabbe si farà venerdì prossimo :nod:
Bryant
27th August 2004, 18:12
vabbe si farà venerdì prossimo :nod:
Ok :nod:
Everard
27th August 2004, 18:13
Ok :nod:
confermato :wave:
Drake
27th August 2004, 18:24
c'è forse una regola per cui devo sempre quotare come voi?
no
quando ne ho voglia farò così..
ok
Bryant
27th August 2004, 18:28
Oh cmq a parte li scherzi ...
Quando vi pare venite qui .. si mette in atto il Rito
e poi si ruzza fino a che si pò ;)
Sturm Brightblade
27th August 2004, 18:38
20.35/40 avro' finito di cenare, 20.36/41 inizio masturbazione a due mani fino...credo le 21.20, dopodichè arrivo, in ogni senso.
Bryant
27th August 2004, 18:41
20.35/40 avro' finito di cenare, 20.36/41 inizio masturbazione a due mani fino...credo le 21.20, dopodichè arrivo, in ogni senso.
dai guarda di evitare la masturbazione e vieni prima possibile :(
a limite poi ti faccio un bel pompino domenica mattina :D