Siccome mi avere sdraganato l'uccellino e dovete morire TUTTI, si gioca! (se ci siete)
orario 21.30 (stasera sarò puntualissimo) fino 00.30 massimo l'1.00 che domattina mi devo svegliare abbastanza presto!
![]()
Siccome mi avere sdraganato l'uccellino e dovete morire TUTTI, si gioca! (se ci siete)
orario 21.30 (stasera sarò puntualissimo) fino 00.30 massimo l'1.00 che domattina mi devo svegliare abbastanza presto!
![]()
Originally Posted by Il Palla
Ok
Ma dove è sto raduno di UO?
Il raduno non c'entra un caiser col fatto che devo svegliarmi prima domattina, cmq è a marina di grosseto![]()
il rito si avvicina........come godo.
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Spero vi vada TUTTO di traversoOriginally Posted by Drake
![]()
Io mica avevo associato il doversi alzare presto con il fatto che dovevi andare al radunoOriginally Posted by Sturm Brightblade
![]()
![]()
e cmq sei come massy![]()
pensate solo a voi!
Io perchè adesso sto chiuso anche il sabato mattina, altrimenti di solito mi alzavo presto lo stesso![]()
cmq è l'orario che si fa di solito no? sicchè np
Originally Posted by Drake
![]()
![]()
vediamo di nn fare cose strane come l'ultima volta ... McDrive? Tze... poi vedi cosa è successo? Double Attack di distrazione ... Matteo e Luca
![]()
Per di più Quel Tasty nn era molto buono, secondo me li visto che ci va poca gente rischi di prendere panini che sono li da Ore![]()
Cuccia il bananoneOriginally Posted by Sturm Brightblade
![]()
P.S.= Oggi ho solo acqua, non ho altre scorte di cibo e bevande, procurateveli se volete sgrafugnare roba mentre si gioca![]()
E io mi chiamo Sodoma, Gomorra per gli amiciOriginally Posted by Bryant
![]()
InfattiOriginally Posted by Bryant
![]()
Vorra' dire che per mangiare qualcosa, ti apriro' lo scroto con un taglierino e una alla volta incido i tuoi testicoli, li apro con cura e con un cucchiaino (di ferro arrugginito) raschio il contenuto per poi mangiarloOriginally Posted by Bryant
![]()
![]()
![]()
vediamo di nn fare cose strane come l'ultima volta ... McDrive? Tze... poi vedi cosa è successo? Double Attack di distrazione ... Matteo e Luca
![]()
Per di più Quel Tasty nn era molto buono, secondo me li visto che ci va poca gente rischi di prendere panini che sono li da Ore![]()
mhuahahahahah vero, vero...
cmq basta che ci sia la droga...!
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Originally Posted by Sturm Brightblade
mi leggi nella mente ç_ç
Originally Posted by Sturm Brightblade
![]()
CORRO A COMPRARE DELLA ROBA DA MANGIARE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Impara a quotare per bene mongolo :POriginally Posted by Drake
...
Cianquillo ... qui ah chasa miah, shempre ci chrovi lah ghrogha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmhhh![]()
io stasera non ci sono![]()
sorry
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
Pazienza si farà un'altra volta
Domenica Sera?
UAHHAHAHHAAHHAOriginally Posted by Bryant
![]()
SCHERZO!!![]()
![]()
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
Chissà quanto sara' grande l'emozione di tornare un misero adeptucolo di primo livello....Originally Posted by Everard
si CMQ MASSY PD è_é
no cioè avvisa un po prima no?? io ho gia avvisato mi ma di nn prendermi cena perchè nn c'ero, ora la chiamo e li dico di prendermi cena altrimenti nn c'ho niente ç_ç
poi dovevo andare al cine con una che ho beccato in chat ç_ç vabbeh ora la chiamo al volo e li dico che ci sono
Cmq sto post era solo per farti un po il verso
ora se vieni fori che è tutto uno scherzo mi dispiace ma ormai nn ci sono io perchè vado al cinema ^^
ciaooo