View Full Version : cancel account
Hypno
30th August 2004, 01:27
ciao poveri mi sapete dire come si fa ad interrompere il pagamento di un account?
Io sapevo fosse sufficente selezionare cancel account nell'editing dello stesso, ma il messaggio che manda e' molto inquietante.
mi date info pliz?
ciauzzz
simit82
30th August 2004, 12:24
Non lo so io mi sono arreso e continuo a pagare anche quando non ci sono a casa
Venatorius
30th August 2004, 12:32
Si facendo cancel account quando ti scade l'abbonamento non ti rinnova automaticamente grazie ai dati che hanno ma ti sospende l'account finche' non rinnovi te.
Personalmente ogni volta che rinnovo poi fo cancel account che non si sa mai non volessi rinnovare e mi scordassi che c'e' il pagamento automatico :)
BobniX
30th August 2004, 18:24
ciao poveri mi sapete dire come si fa ad interrompere il pagamento di un account?
Io sapevo fosse sufficente selezionare cancel account nell'editing dello stesso, ma il messaggio che manda e' molto inquietante.
mi date info pliz?
ciauzzz
nuuuuu :( ma perche' non logghi la sera che si fa' un po' di rvr insieme ?
Hypno
30th August 2004, 18:46
Ok grazie delle info, ho disabilitato gli acconti.
Prendo una pausa mi sa, anche se di solito chi lo dice torna in 7 gg max.
Ad ogni modo se serve speller-necro-pala-bot o altre cacate varie, bob e hide hanno gli acconti mi sa.
ciauzzz
Hide
31st August 2004, 16:08
Pietoso sabato ti faccio il culo se non logghi è_é
BobniX
31st August 2004, 21:41
Oggi (Martedi' 31) ci siamo davvero divertiti davvero ... grandi serate ( e anche notti ) in RvR :)
Venatorius
1st September 2004, 09:49
Troppo tempo al keep alla fine mi e' venuto sonno presto anche se era + divertente di altre volte :D
Sante
1st September 2004, 11:56
E io non c'ero pd?
P.S. Stursky & Hutch è abbastanza evitabile al cinema come film -.-
Hypno
1st September 2004, 13:00
Non posso loggare devo vedere Zoulander...
Cmq Sante potresti pupparmelo assieme al penoso Hide...siete proprio utili come le meduse...
ciauzzzz
CoccoBill
1st September 2004, 13:22
E io non c'ero pd?
P.S. Stursky & Hutch è abbastanza evitabile al cinema come film -.-
Nah dai è un film divertente che si ispira all'universo di S&H :)
I momenti epici di ieri sono stati quando abbiamo segato dal lord in una torre 3 party middi, ed un inc 8vs8 durato parecchio sempre a mid, vena ha fatto film quindi veda di farlo saltare fuori in fretta ;)
Venatorius
1st September 2004, 13:27
Nah dai è un film divertente che si ispira all'universo di S&H :)
I momenti epici di ieri sono stati quando abbiamo segato dal lord in una torre 3 party middi, ed un inc 8vs8 durato parecchio sempre a mid, vena ha fatto film quindi veda di farlo saltare fuori in fretta ;)
Devo prendere programma x montare :D
CoccoBill
1st September 2004, 13:46
Pss cancella le imprecazioni di mire quando e' schiattata perchè gli avevo lasciato bg senza tornare a proteggerla, impedendo a lord di switchare :look:.
Mire :kiss:.
Ciao.
McLove
1st September 2004, 14:23
Troppo tempo al keep alla fine mi e' venuto sonno presto anche se era + divertente di altre volte :D
eh babbe' al Surs ci toccava difendere la lancia, anche se la carica poi alla torretta nn e' stata niente male dato che come al solito abbiamo "Rushato" dal lord soli
[Guild] Elmoth: si ma cazzo, salite!
:look:
Btw mentre balistavo le catapulte Surfolo mi spammava Kiss e mi sono scritto il suo nome asd: Hrevert (mo dato che e' hero e nn warden vorrei capire come coppola di minchia fa a fare 80 danni) :scratch:
ps Luce rinnova