ciao poveri mi sapete dire come si fa ad interrompere il pagamento di un account?
Io sapevo fosse sufficente selezionare cancel account nell'editing dello stesso, ma il messaggio che manda e' molto inquietante.
mi date info pliz?
ciauzzz
ciao poveri mi sapete dire come si fa ad interrompere il pagamento di un account?
Io sapevo fosse sufficente selezionare cancel account nell'editing dello stesso, ma il messaggio che manda e' molto inquietante.
mi date info pliz?
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Non lo so io mi sono arreso e continuo a pagare anche quando non ci sono a casa
Si facendo cancel account quando ti scade l'abbonamento non ti rinnova automaticamente grazie ai dati che hanno ma ti sospende l'account finche' non rinnovi te.
Personalmente ogni volta che rinnovo poi fo cancel account che non si sa mai non volessi rinnovare e mi scordassi che c'e' il pagamento automatico![]()
Last edited by Venatorius; 30th August 2004 at 12:34.
nuuuuuOriginally Posted by Hypno
ma perche' non logghi la sera che si fa' un po' di rvr insieme ?
Last edited by BobniX; 1st September 2004 at 04:09.
Ok grazie delle info, ho disabilitato gli acconti.
Prendo una pausa mi sa, anche se di solito chi lo dice torna in 7 gg max.
Ad ogni modo se serve speller-necro-pala-bot o altre cacate varie, bob e hide hanno gli acconti mi sa.
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
Pietoso sabato ti faccio il culo se non logghi è_é
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Oggi (Martedi' 31) ci siamo davvero divertiti davvero ... grandi serate ( e anche notti ) in RvR![]()
Last edited by BobniX; 1st September 2004 at 04:09.
Troppo tempo al keep alla fine mi e' venuto sonno presto anche se era + divertente di altre volte![]()
E io non c'ero pd?
P.S. Stursky & Hutch è abbastanza evitabile al cinema come film -.-
<Rush>
Non posso loggare devo vedere Zoulander...
Cmq Sante potresti pupparmelo assieme al penoso Hide...siete proprio utili come le meduse...
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
Nah dai è un film divertente che si ispira all'universo di S&HOriginally Posted by Sante
I momenti epici di ieri sono stati quando abbiamo segato dal lord in una torre 3 party middi, ed un inc 8vs8 durato parecchio sempre a mid, vena ha fatto film quindi veda di farlo saltare fuori in fretta![]()
Gilda : Rush.
Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise![]()
Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake![]()
Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran
Devo prendere programma x montareOriginally Posted by CoccoBill
![]()
Pss cancella le imprecazioni di mire quando e' schiattata perchè gli avevo lasciato bg senza tornare a proteggerla, impedendo a lord di switchare.
Mire.
Ciao.
Gilda : Rush.
Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise![]()
Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake![]()
Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran
eh babbe' al Surs ci toccava difendere la lancia, anche se la carica poi alla torretta nn e' stata niente male dato che come al solito abbiamo "Rushato" dal lord soliOriginally Posted by Venatorius
[Guild] Elmoth: si ma cazzo, salite!
![]()
Btw mentre balistavo le catapulte Surfolo mi spammava Kiss e mi sono scritto il suo nome asd: Hrevert (mo dato che e' hero e nn warden vorrei capire come coppola di minchia fa a fare 80 danni)![]()
ps Luce rinnova
Last edited by McLove; 1st September 2004 at 14:26.