Log in

View Full Version : pareri...Gank

Pages : 1 [2]

Ced
31st August 2004, 20:52
Non ho detto che swingo di 2h e blocco. ma ho l apossibiltà di fare entrambe le cose, tu no.

Screen a caso... MOLTO caso.. casualmente su un tizio che ha malus e con critico decisamente scuolato..
La storia del TP e nn della razza nn lho capita poi.. --> classe?

Hai poi detto che al max arrivo a 50%.. e io cosa ho detto? 1 colpo su 2 e' 50% no?

non la percentuale di critici sui colpi.....ma la percentuale del critico sul danno del colpo..del tipo io posso fare 600+600 tu max 600+300 capito?

cmq non hai postato ancora nulla e secondo se posto danni su un qualsiasi caster paccoso son quelli vuoi che se no prendo danni su un druido?
la storia della classe e' solo per dire hai un pg che come danno usando arma 2 mani e' uguale a quello che fa un berse..se usi 2h tu hai chain il berse ha advance evade..la differenza rimane qui' e stop il war non fa + danni per poi ancora non ho capito quale sarebbe il motivo di sti danni maggiore che farebbe.

Ungrim
31st August 2004, 23:02
qualche pacth fa diedero un aumento del 5-10% della weaponskill al war quindi in qualsiasi condizioni un war ha piu weaponskill di tutti gli altri tank del gioco...
questo fa si che in condizioni normali del gioco(cioe berseker con 2 armi..selvaggio con buff attivo di haste ecc....)berseker e selvaggio fanno piu danni del war...in condizioni estreme e cioe con celerity giallo e buff haste rosso e bonus toa cappati tutti e 4 i tank di midgard swingano quasi al cap di 1.5 per colpo.....
in queste situazioni il warrior recupera tutto il gap(che era dato dalla lentezza di swing e non di certo dal danno) che aveva rispetto agli altri e alla fine a parita di velocita di attacco arriva a fare piu danno perche a 1.5 secondi a colpo il bonus stile diventa irrisorio ed allora il danno dipende solo dal danno base--->+weaponskill-->+danno base......... dove il warrior e nettamente superiore....e specialmente in assist non ci sta paragone che il primo colpo di 2h lo dai a tempo 0....
questo in casi di danno...in tutti gli altri casi tra testudo bodiguard 3000hp scudo e altri cazzi non credo che ci sia storia che come utility e superiore un warrior....
ovviamente e sempre na questione di pacth...prima della 1.62 berserk sgravato blabla...dopo selvaggio sgravato blabla....ora come ora il miglior tank di midgard e il warrior...magari con catacobs li ricambiano ma ora non ci sta paragone secondo me...

Hador
31st August 2004, 23:18
c'era un ottimo test su vn come facesse vedere come il buff dps del savage permettesse ad un savage 2h di fare più male su target con scarso af di un war 2h e fare danni molto simili su bersagli con af medio alto (chain in su).
peccato che il savage schivi a 360° e swinga a una velocità mostruosa...
cmq war miglior tank offensivo di mid? ma in che film...

Dreadx
1st September 2004, 00:07
Guardate dopo aver letto questo thread ho fatto qualche ricerca, inizialmente devo dire che propendevo anche io per la teoria che uno Zerk fa piu' danni di un War...ma dopo una serie di ricerche ho scoperto quanto segue:

Confrontando war e zerk in una situazione di 2h: war e zerk hanno stessi stili, stessa forza stesso tutto, il war ha pero' WS piu' alta di conseguenza fara' sempre e comunque danno base più alto dello zerk e in maniera piu' regolare.

Confrontanto War a 2h e zerk arma + La: qui la situazione si complica, ma la sostanza e' quella indicata da qualcuno che ha precendentemente postato, ovvero in assenza di celerity lo zerk ha un DPS piu' alto...con celerity potendo il War 2h sfruttare a pieno il potenziale offerto portando la sua swing speed a 1.5sec finisce per fare danni piu' consistenti di quelli di uno zerk. Il motivo di cio' e' dato dal fatto che le armi piu' lente di cui puo' usufruire uno zerk sono a Spd 4.1 di conseguenza non potra' sfruttare a pieno il bonus offerto dalle celerity piu' alte non potendo cmq scendere sotto gli 1.5sec per swing.

Quindi mi spiace (ho uno zerk) ma in linea di massima un war equipaggiato in maniera egregia e inserito in gruppo con un healer augmentation riesce ad offrire danni migliori (anche se oggetivamente non di tanto...e credo che anche Fenyx concordera') di quelli di uno Zerk. Su questo Fenyx non si sbaglia, e chi lo contraddice è semplicemente rimasto indietro di qualche patch.

P.S. Questa problematica concernete il problema che solo su Mid il light tank fa meno danni del Main Tank è stata a lungo discussa, la risposta data e' pero' che lo Zerk costituisce cmq una migliore opzione offensiva per i vantaggi dati dalla linea ML Banelord (indubbiamente molto efficace), per il fatto di aver charge che accoppiata a purge consente allo zerk enorme liberta' di movimento (magari anche con un ceremonial bracer), e infine perche' swingando due armi ad alta velocita' procca di piu' e dai i nuovi proc degli artefatti anche questo va considerato (questa ultima motivazione data mi sapeva di arrampicata libera sugli specchi).

P.P.S. Il primo che ora dice "si ma non hai considerato l'orsetto" lo strozzo, chiunque giochi uno zerk...anche solo in BG conosce l'inutilita' che attualmente ricopre questa abilita'....Riduzione AF del 50% critici che vanno da 1% a 99% (e che quindi risultano in media poco efficaci....certo per fare ioioioio con 1 colpo su mille con il critico da 99% pero' e' utilissima) durata brevissima durante la quale da orsettato vieni Nukato,rootato, mezzato, stunnato, e se possono ti scippano anche.
Come dice il TL dello zerk:"---ora come ora il Frenzy si usa solo su un mago che sta scappando quando e' da solo....quindi in sostanza è gia morto---"

Scusate se mi sono dilungato.
Ciao Fenyx
Dreadx...mezzer pacco [Ceridwen]^^

Fenyx
1st September 2004, 00:50
Ciau bello :)

brumbrum
1st September 2004, 00:51
(fenyx spammer lo dico al capo)

Fenyx
1st September 2004, 01:04
nù anna, pieta'!

:bow:

..

..

:bleach:

Dreadx
1st September 2004, 01:08
Posto una volta ogni 1000 anni....sperando di promuovere un dibattito decente...e Fenyx (a cui davo pure ragione....) mi manda il thread in vacca....
Bakkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
bah...rilancio...e affermo che il party da 8 bonedancer è la gank definitiva come diceva qualcuno prima...sai che figata...