View Full Version : pareri...Gank
PooLpe
30th August 2004, 09:22
siamo 8... e ci siamo organizzati così
rm
sm
sm
healer
healer
war
war
skald
+ vari bot... andrà bene x PvE e RvR?
Virolo
30th August 2004, 09:29
é da provare...per pve serve almeno uno sciammy anche...idem per rvr...cmq quel gruppo rullerebbe dal ML8 in poi che tutti quei maghi senza bodyguard fan poco con ToA e 3000 interrupt
delo
30th August 2004, 09:29
no sciammy? no end.. no res..?
TommaS
30th August 2004, 09:38
Si avete un citter che vi da end infinita e ress di sciamano nn vi serve sciammy solo 1 bot per i buff doppi.
ciaooo
:bow: Tommy :oro:
fish =]
30th August 2004, 09:39
gank radarista ftw?
tanto appena mettete piede in rvr con i vostri cazzo di radar vi trovate N membri della gank in meno quindi il problema non si ponde dall'inizio
Fenyx
30th August 2004, 09:54
Cambia skald con sham e forse combinate qlc.
edotrek
30th August 2004, 10:00
Si ma così sono senza speed 5 :gha:
Io toglierei un sm per uno sciamano e un warrior con un berz banelord :)
kraus
30th August 2004, 10:03
e vai a speed rune?
2 Healer 2 RM (1 dark 1 carving) 1 shammy 1 skaldo 1 bers/selvaggio 1 tank/nuker/sm (io direi altro light tank)
tank scudato molto utile per scout/ranger
Assist FTW
ganked serio
Indispensabile LW a 1 per speed 6
per chi ha detto che e' indispensabile: Bodyguard nn influisce poi cosi' tanto
PooLpe
30th August 2004, 10:09
be io speravo in una gank maghi... cmq si può fare anche così
healer healer sm sm shammy skald war war/berz
kraus
30th August 2004, 10:18
be io speravo in una gank maghi... cmq si può fare anche così
healer healer sm sm shammy skald war war/berz
utilità sm vs rune: un miliardo di volte rune più duttile
PooLpe
30th August 2004, 10:24
mi spieghi il motivo? il rune ha solo la speed
Fenyx
30th August 2004, 10:26
Ah xche' speed 5 serve? Buy LW e via... lo skald nn serve a un'emerita cippa.
kraus
30th August 2004, 10:33
infatti speed 4 meglio di speed 6 :gha:
se sei a speed 4 e ti incano a speed 6 voglio vede chi mezza per primo
se sei a speed 4 e hai dietro gruppo a speed 6 mi sa che mori istant, forse con speed 6 hai una possibilità che nn ti agguantino
A speed 6 giri pure un po meglio in frontiera ce metti quegli anni luce in meno a fa gli spostamenti o sbaglio?
Zurlaccio è_é
30th August 2004, 10:33
crepate
kraus
30th August 2004, 10:37
mi spieghi il motivo? il rune ha solo la speed
da lontano, come è possibile da vicino ma piu difficile: rune dark + rune intaglio assist debuffa cold carving e dark nuca 1 pg implodono
Rune ha bolla carving puo tenere pulse 10 sec volendo, dark ha la castabile di gruppo, in situazioni di melee molto utile
SM PBAE molto duro da usare oramai con nf, infatti quasi tutti hanno respeccato in dark (mezz e drain), piuttosto che avere 2 sm dark in gruppo preferisco avere 2 rm
Fenyx
30th August 2004, 10:44
se sei a speed 4 e ti incano a speed 6 voglio vede chi mezza per primo
mezza chi ha il mezzer + bravo, che cazzo centra la speed?
E' una questione di range.. e che tu sia a speed 1 o 5000 il mezz parte a una tot distanza, indipendentemente dalla tua speed.
Se poi avete il mezzer addormentato allora nn potete farci nulla, l'unica vera utilità di speed 6.. se di utilità vogliamo parlare, e' poter scappare da quelli che skald+sprint non celanno, e occupato uno degli 8 slot in party per "scappare" mi sembra ridicolo.
A speed 6 giri pure un po meglio in frontiera ce metti quegli anni luce in meno a fa gli spostamenti o sbaglio?
Volete fare RvR o giro turistico fammi capire?
Boroming
30th August 2004, 10:52
se trovi uno strego che sa un minimo giokare ti mezza anche se hai il gear rispetto a un nostro healer...
la speed si sente contro i bardi.... stesso range....
Defender
30th August 2004, 10:54
Beh per dire che la speed 5 (o 6 quello che vi pare) in frontiera è superflua direi che ce ne vuole, con tutta la buona volontà...
Diablix
30th August 2004, 10:56
Non serve solo a scappare.. anche ad inseguire :p
Il potere andare più veloci (o alla stessa velocità) degli altri può fornire notevoli vantaggi, inoltre lo skald seppur ibrido resta un tank (spesso 2h) con 2 dd un mezz/snare e compagnia singoli ed instant.. scappare da uno skald non è facile.. e se un nuker/healer con MoC scarico viene acchiappato.. :awk:
Inoltre sebbene non l'abbia mai usato al 50 (solo un paio di capatine al bg col /level quindi non le prendo in considerazione ^^) lo Skald mi sembra un mene leggermente più tank (visto che non può hiddarsi)... beh io con un mene in assist faccio sfracelli, quindi un savage/berz/war con uno skald in assist non dovrebbe andare peggio :)
Poi io son hibbo&gayz quindi Mid la conosco solo da esterno, magari sbaglio ma la mia impressione è che lo skald sappia rendersi utile.. anche perchè chiunque ha abilità instant anche se nn AoE come minimo è ottimo per interrompere.. poi lo skald i suoi dannetti li dovrebbe fare :awk:
IMHO eh ^_^
Fenyx
30th August 2004, 11:02
lo Skald mi sembra un mene leggermente più tank (visto che non può hiddarsi)...
:gha:
Che possa servire a inseguire posso essere d'accordo.. ma che senso ha inseguire se poi le buschi?
Contro altri gank seri lo skald non serve... il danno e' relativamente basso per essere un 2h... in ogni caso a un WS bassissima... unica cosa buona 2dd da 1xx danni e uno snare... ( dal mezz si prendono imunità tutti troppo easy ).
E sinceramente preferisco avere in party un rune o un healer piuttosto che una cosa simile.
Hasley
30th August 2004, 11:07
Che possa servire a inseguire posso essere d'accordo.. ma che senso ha inseguire se poi le buschi?
Contro altri gank seri lo skald non serve... il danno e' relativamente basso per essere un 2h... in ogni caso a un WS bassissima... unica cosa buona 2dd da 1xx danni e uno snare... ( dal mezz si prendono imunità tutti troppo easy ).
E sinceramente preferisco avere in party un rune o un healer piuttosto che una cosa simile.
Boh magari mi sbaglio, ma oltre alla speed, ad un danno di arma decente, a vari interrupt, lo skald ha accesso anche ad ottime abilità reame
Poi certo che con toa visto che si sta quasi sempre dietro ad un muro, forse forse è meglio un mago in + :sneer:
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/realmabilities/skald.php
LuKas
30th August 2004, 11:16
Sm dark ha un ottima resistenza tra pet e lt, se poi è anche ml9 convoker mejo ke gli state lontani il pet potrebbe andare in frenzy e bishottarvi :rotfl:
:sneer:
kraus
30th August 2004, 11:16
se trovi uno strego che sa un minimo giokare ti mezza anche se hai il gear rispetto a un nostro healer...
la speed si sente contro i bardi.... stesso range....
Strego ha mezz castabile me sa o sbaglio?
Indi a speed sei se arrivi a palla e ist mezz guari ve fa schifo? Poi bo vedete voi, ho sempre giocato di Ganked e ho sempre usato lo skald in gruppo (DD mez snare) per me e' molto utile per voi no, io l'ho sempre messo in gruppo ganked.
2° come assist ovviamente nn gìha output dmg di bers/savage ma e' un buon assister.
3° i dd istant rompono abbastanza i coglioni a maghi curatori se voi dite che e' inutile va be
4° guardate le RA dello skald e ditemi se fanno cagare per me so utili
edit RA skald:
Epiphany: 25% Group power refresh. Skald must be out of combat to use. (group members may be in combat. RR5
Anger of the Gods: 30 second group damage add that stacks with all other damage adds & ignores caps. DPS bonus as listed.
Ameliorating Melodies: Heals all members of the group (except the user) by the listed amount each tick for 30 seconds. (10 total ticks) (Minimum character level 40)
Speed of Sound: Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp.
Bass
30th August 2004, 11:17
be io speravo in una gank maghi...
Che bella gank di maghi! :rotfl:
Un capolavoro! :sneer:
Slash
30th August 2004, 11:22
non mi pare cosi' bassa la WS di uno skald buffato .. ne tantomeno mi sembra di fare pochi danni quando decido di segare il druido / mago / bardo di turno...
Discorso speed 5 ... beh senza speed 5 per me in campo aperto sei gia' morto ...
Fenyx
30th August 2004, 11:24
Indi a speed sei se arrivi a palla e ist mezz guari ve fa schifo? .
Se lo strego ha cerimonial.. cosa molto probabile.. il tuo healer si trova a 2cm da solo non avendo mezzato UN TUBO.
Boroming
30th August 2004, 11:25
Indi a speed sei se arrivi a palla e ist mezz guari ve fa schifo? Poi bo vedete voi, ho sempre giocato di Ganked e ho sempre usato lo skald in gruppo (DD mez snare) per me e' molto utile per voi no, io l'ho sempre messo in gruppo ganked.
2° come assist ovviamente nn gìha output dmg di bers/savage ma e' un buon assister.
3° i dd istant rompono abbastanza i coglioni a maghi curatori se voi dite che e' inutile va be
4° guardate le RA dello skald e ditemi se fanno cagare per me so utili
edit RA skald:
Epiphany: 25% Group power refresh. Skald must be out of combat to use. (group members may be in combat. RR5
Anger of the Gods: 30 second group damage add that stacks with all other damage adds & ignores caps. DPS bonus as listed.
Ameliorating Melodies: Heals all members of the group (except the user) by the listed amount each tick for 30 seconds. (10 total ticks) (Minimum character level 40)
Speed of Sound: Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp.
quello che intendevo è che il mezz stregone (pur non avendolo istant) ha un raggio maggiore a quello di bardo e healer. il 25% spell range per uno strego obbligatorio... per un healer secondario (ha miliardi di cosa da cap. se trovi un strego che sa giokare nn importa la speed :P ti mezza . :D
Fenyx
30th August 2004, 11:25
io dico che e' poca... quanto hai? 1600? 1700? non credo di piu..
Che poi ha uno sputo di pf in confronto a un warr.. ha difesa -5.. e NON STUNA anytime.. cosa che praticamente tutti gli altri tank fanno..
Andiamo.. non e' difendibile lo skald, poi volete fare gruppo con? fate, io ho detto la mia.
kraus
30th August 2004, 11:28
Se lo strego ha cerimonial.. cosa molto probabile.. il tuo healer si trova a 2cm da solo non avendo mezzato UN TUBO.
Mia nonna (una gran persona) dice sempre che con i se e i ma nn se fa niente.
Sto parlado di pg a parità, se lo strego ce l'ha e il guari pure che cambia? E' come se ti dicessi se il ganked e' 10LX me li owno sto parlando a parità di classi e equip. E' ovvio che poi dipende da molti fattori la riuscita di tutto
kraus
30th August 2004, 11:30
quello che intendevo è che il mezz stregone (pur non avendolo istant) ha un raggio maggiore a quello di bardo e healer. il 25% spell range per uno strego obbligatorio... per un healer secondario (ha miliardi di cosa da cap. se trovi un strego che sa giokare nn importa la speed :P ti mezza . :D
Dimmi il time del mezz al cap dello strego e vedi quante unita fai a speed 6 in 1 sec e vedi che e' dura per lo strego mezzare se skald e guari so svegli
Fenyx
30th August 2004, 11:31
cambia che il tuo guari se giocato listant, e non ne ha un'altra e lo stergo ha gia pronto il secondo mezz concatenato nel cast del primo...
ma ce la fate ragazzi?
Slash
30th August 2004, 11:34
io dico che e' poca... quanto hai? 1600? 1700? non credo di piu..
Che poi ha uno sputo di pf in confronto a un warr.. ha difesa -5.. e NON STUNA anytime.. cosa che praticamente tutti gli altri tank fanno..
Andiamo.. non e' difendibile lo skald, poi volete fare gruppo con? fate, io ho detto la mia.
1648 Wp , 2208 pf , ho un mezz uno snare 2 dd e posso quindi interrompere healer/maghi di turno da distante , ho la possibilita' di rendermi immune per 10 secondi grazie alla Ml del sojourner (e garantisco che e' una di quelle abilita' che fa la differenza visto che mi posso buttare in mezzo ai nemici attirando i loro cast senza prendere manco un danno e non venendo mezzato grazie a SoS) , ho una RA che mi rende immune ai mezz per 10 , 30 , 60 secondi finke' non decido di attaccare, faccio dei danni piu' che rispettabili se sono buffato ,
difesa -5 mi pare non abbia molto senso ... non stunno anytime e quindi non servo? LOL
Io preferisco girare a speed 5 e avere tutte le features di cui sopra piuttosto che girare a speed 3 e avere un warrior in piu' che stunna ... (senza nulla togliere ad un warrior ..che in party ci va sempre bene ... ma da qui a dire che lo skald e' inutile ne passa parecchia)
Saffo
30th August 2004, 11:36
Per Poolpe:
Nn sottovalutare gli SM darkness, fanno un male cane con cast velocissimi e mi accorgo in RvR che sia con che senza BG sono molto spesso piu' efficienti loro di un Sopp...
Per il discorso skald...e' vero a inc iniziato faccio meno male i un berz, nn ho la difesa di un tank ecc.... e allora a ke servo? Be' quando fai il trenino assist o hai uno scudato ke stunna altrimenti il tipo giustamente corre via e nn e' sempre facile che tutto vada per il verso giusto, tra ML RA e soprattuto lag :look: capita che nn si riesca a deletare veloce il pg, in quel caso 2 istant (snare e mezz) tornano utili, oltre al fatto che cmq i DD nonostante le resistenze alte 250 hp li tolgono....
Non lo faccio per difendere la mia categoria, ci mancherebbe, mi rendo conto di avere una classe un po' pacco...pero' mi sforzo di usarla al meglio e credo di tornare utile quando si inca e lancio:
SOS (possono averlo anke di la', ma sicuramente aiuta per i mezz/root iniziali)
Ameloriating Melodies (cura che cmq aiuta in tutti i casi)
Anger of Gods (Damage add che soprattutto con selva e berz si sente)
Warguard (+25 abs melee di reame...)
Certo se avessi preso RA tipo MOP Thoughness ecc, magari potevo vincere un duello, ma tornavo moooolto meno utile al party....
Se tutto quello che ho detto porta a che lo skald sia inutile, ribadisco ke almeno con uno skald in party inchi con SOS attivo...
Saffho (ex Saffo)
Slash
30th August 2004, 11:37
cambia che il tuo guari se giocato listant, e non ne ha un'altra e lo stergo ha gia pronto il secondo mezz concatenato nel cast del primo...
ma ce la fate ragazzi?
ecco che in gruppo hai uno skald che mezza lo strego!
ora ce la fai ? :rotfl:
brumbrum
30th August 2004, 11:38
ma lo skald lo uso io e il mezz non mi entra (slash non mi entrano nemmeno i root ho gli acconti maledetti)
kraus
30th August 2004, 11:39
ma ce la fate ragazzi?
Peccato che ce so 2 guari in gruppo e secondariamente:
1° c'e' lo skald che puo' usare ist dd (range 700 ma come dici tu potrei dire ha Cerimonial Equipaggiato)
2° leggi tutto il post che ho fatto, stavamo parlando de ganked con cerimonial equip in sto thread?
edotrek
30th August 2004, 11:40
Skald inutile... adesso le ho sentite proprio tutte :nod:
Fenyx
30th August 2004, 11:41
Io ho 2400, 2750pf e con Eirene e testudo faccio esattamente quello ke fai tu dd e snare a parte.
non stunni? non capisco il lol.. x me un tank cosi non serve... potendolo sostituire con un'altro pg.
Ragazzi io nn sto dicendo ke lo skald fa cagare, sto dicendo che in un gruppo gank da 8, lo skald andrebbe sostituito con un'altro pg.. e ke tra gli 8 non ci dovrebbe essere.. xche' non fa nulla di speciale.. e x quelle 2 robette che fa preferisco avere un altro warr/savage.. un rune.. o un healer.
kraus
30th August 2004, 11:42
Cmq pensala come vuoi ma su mid ho sempre visto e ho girato sempre con ganked con skald in gruppo poi vedi te.
Inchi 3 party alb/hib fai 3/4 kill in assist e con SOS voli via (se nn ce credi chiedi a Sylent quante volte lo abbiamo fatto) nn hanno neanche il tempo di reagire, e quando iniziano a inseguirti stai gia volando di speed 6, prova ad andartene a speed 4 e vedi in quanto ti ripigliano
kraus
30th August 2004, 11:44
Skald inutile... adesso le ho sentite proprio tutte :nod:
edo spiegalielo tu nn ce la faccio piu a tentare di farglielo capire
edit: dopo quasi 4 anni di midgard me vengono a di che lo skald e' inutile in RvR mah
Fenyx
30th August 2004, 11:44
2° leggi tutto il post che ho fatto, stavamo parlando de ganked con cerimonial equip in sto thread?
Vabhe se vai contro i disperati senza nulla il problema non si pone, ma che discorsi.. non siamo su vorty, ste cose devi considerarle.
Slash nemmeno ti rispondo, stiamo andando fuori dalle righe ed e' meglio chiuderla qui.
Ho detto la mia, tenetela in considerazione o non fatelo, non mi interessa.
Slash
30th August 2004, 11:48
Io ho 2400, 2750pf e con Eirene e testudo faccio esattamente quello ke fai tu dd e snare a parte.
non stunni? non capisco il lol.. x me un tank cosi non serve... potendolo sostituire con un'altro pg.
Ragazzi io nn sto dicendo ke lo skald fa cagare, sto dicendo che in un gruppo gank da 8, lo skald andrebbe sostituito con un'altro pg.. e ke tra gli 8 non ci dovrebbe essere.. xche' non fa nulla di speciale.. e x quelle 2 robette che fa preferisco avere un altro warr/savage.. un rune.. o un healer.
e' evidente che il tuo concetto di utile e' decisametne diverso dal 99% dei giokatori di daoc ...visto che non ho mai sentito nessuno preferire girare a speed 3 ed avere un tank (pesante) in piu' in gruppo..... anzike' girare a speed 5 ed avere un tank "light" anzike' un heavy tank ... soprattutto visto che le RA dello skald sono 100 volte piu' utili
ps. con testudo tu giri a speed 0 ...io entro in una torre a speed 5 senza poter essere colpito tanto per farti capire.
ps. stiamo andando fuori dalle righe? io sono tranquillissimo ... mi fa sorridere il tuo modo di aggirare l'ostacolo ... uno ti porta degli esempi concreti per discutere con te la cosa ... e tu te ne esci "e si ma col cerimonial" ... e vabbeh ... se fai un discorso lo fai a parita' di condizioni ... seno0' dire la tua e poi non accettare critiche mi pare sia un po un controsenso.
kraus
30th August 2004, 11:51
1648 Wp , 2208 pf , ho un mezz uno snare 2 dd e posso quindi interrompere healer/maghi di turno da distante , ho la possibilita' di rendermi immune per 10 secondi grazie alla Ml del sojourner (e garantisco che e' una di quelle abilita' che fa la differenza visto che mi posso buttare in mezzo ai nemici attirando i loro cast senza prendere manco un danno e non venendo mezzato grazie a SoS) , ho una RA che mi rende immune ai mezz per 10 , 30 , 60 secondi finke' non decido di attaccare, faccio dei danni piu' che rispettabili se sono buffato ,
difesa -5 mi pare non abbia molto senso ... non stunno anytime e quindi non servo? LOL
Io preferisco girare a speed 5 e avere tutte le features di cui sopra piuttosto che girare a speed 3 e avere un warrior in piu' che stunna ... (senza nulla togliere ad un warrior ..che in party ci va sempre bene ... ma da qui a dire che lo skald e' inutile ne passa parecchia)
Uppo la descrizione dettagliata dello skald
E parlo da War :awk:
cazzo Slash mi hai stupito ogni tanto fai gira gli ingranaggi e ti escono belle risposte :sneer:
Slash
30th August 2004, 11:53
Uppo la descrizione dettagliata dello skald
E parlo da War :awk:
cazzo Slash mi hai stupito ogni tanto fai gira gli ingranaggi e ti escono belle risposte :sneer:
o forse sei tu che ogni tanto non sei gruppato con certa gente e le riesci a capire :sneer:
;)
kraus
30th August 2004, 11:55
o forse sei tu che ogni tanto non sei gruppato con certa gente e le riesci a capire :sneer:
;)
occhio che appena legge, inizia na discussione a fuoco e fiamme :sneer:
Slash
30th August 2004, 11:56
non capisco ? di chi stai parlando ? :sneer:
Fenyx
30th August 2004, 11:58
Io parlo a stesse condizioni.. ma dovendo ragionare sulla formazione di un gank fatto bene cerco di considrare tutte le cose nella PEGGIORE situazione, che poi peggiore non e'.. xche' non potete dirmi che il cerimonial sia una "rarità", celanno tutti.. un mezzer a maggior ragione no?
L'errore penso lo abbiate fatto voi a non considerarlo.. non mi sembra una "scusa" mia averlo tirato fuori..
Erfico
30th August 2004, 11:59
dici ke è tanto intelligente da capire ke si parla di lui? x me no :p
Fenyx
30th August 2004, 12:00
ps. con testudo tu giri a speed 0 ...io entro in una torre a speed 5 senza poter essere colpito tanto per farti capire.
.
Vero.
Ma a cosa ti serve entrare in una torre assediata da solo a speed 5?
Slash
30th August 2004, 12:03
Vero.
Ma a cosa ti serve entrare in una torre assediata da solo a speed 5?
ad uscire sul balconcino e attirare l'attenzione su di me ?
a posizionarmi sul curatore di turno e istantarlo appena sparisce l'immunita' in modo che non possa curare durante la carika dei miei da sotto ?
a eliminare le trappole posizionate dal lord che su di me esplodono senza farmi danno ?
continuo ?
edit: che poi questo non e' il centro del discorso ... tu parli di girare a speed 3 al posto che a speed 5 .... mi chiedo come puoi sperare di fare una gank che gira a speed 3 .... ora che inchi un gruppo ti hanno gia' tirato : campo di rovi , tempesta statica , vulcanic pillar ecc ecc .... e tu ancora devi cominciare a capire da dove ti hanno incato
Fenyx
30th August 2004, 12:06
No, direi che basta.
Quello che non capisco e' quante di queste cose io non potrei farle con testudo..
Slash
30th August 2004, 12:07
No, direi che basta.
Quello che non capisco e' quante di queste cose io non potrei farle con testudo..
stun o mezz e hai finito di salire a speed bradipo senza contare che non sei immune ma assorbi il 90% quindi hai bisogno di un curatore dietro che spreadi.
edit : e quando sali dentro una torre con i maghi posizionati ti arrivano addosso tanti di quei cast che pure con testudo attivo e' dura tenerti in piedi
kraus
30th August 2004, 12:10
dici ke è tanto intelligente da capire ke si parla di lui? x me no :p
Pakko basta o nasce un flame :sneer: so che e' quello che stai cercando sto post ti annoia :sneer:
spero nn lo legga o ci salta lo scherzo sta sera creamo 2 /level chiamati slash e erfico e li gildo gli voglio far veni un coccolone, dai dai che lo so alla fine vi volete bene se no nn vi punzecchierete come 3 checche isteriche :D
edit: mi mancano i tuoi send appena loggo
kraus
30th August 2004, 12:12
No, direi che basta.
a speed 0 te pigli 200 cast prima de salire e nn sei immune a mezz, snare, ecc
Lo so che avrai circa 3000 pf come me ma ti aprono lo stesso e appena provi a stunnare uno saluti, te sto parlandi da War
edit: asd slash nn fare i miei stessi post
Fenyx
30th August 2004, 12:13
Ho paura che non conosci eirene+testudo..
anche ammettendo che mi serva una cura per i tank.. che devono cmq essere 30 per farmi scendere la barra VISIBILMENTE prima ke io sia su... una spread mi rimette nuovo. con 3 healer nn mi sembra di chiedere troppo.
e cmq anche un solo cast mi cura semi nuovo.. x discorso fatto in un'altro post su pregi e non di Eirene Vs GoV.
Slash
Pakko basta o nasce un flame :sneer: so che e' quello che stai cercando sto post ti annoia :sneer:
spero nn lo legga o ci salta lo scherzo sta sera creamo 2 /level chiamati slash e erfico e li gildo gli voglio far veni un coccolone, dai dai che lo so alla fine vi volete bene se no nn vi punzecchierete come 3 checche isteriche :D
edit: mi mancano i tuoi send appena loggo
guarda io ho provato a farlo su mid sto skerzone MA PURTROPPO IL NOME non era libero .... puoi chiedergli gentilmente di cancellarli i pg cosi' sono sicuro che non torna... ops...... cosi' posso fare lo skerzo ai miei ?
Erfico
eccomi :p
ioioio warrior con testudo :p
senza skald non giro.. ke siamo 8 o che siamo 16.. speed 5 ci deve essere o si viene arati istant
testudo è un ottima ra, ma ha i suoi limiti.. l'immunità dello skald è + completa rispetto a testudo ma dura meno
ma tutte e 2 sono utilissime
e ripeto ke un gruppo senza speed 5/6 son pr ke camminano :p
kraus
30th August 2004, 12:16
guarda io ho provato a farlo su mid sto skerzone MA PURTROPPO IL NOME non era libero .... puoi chiedergli gentilmente di cancellarli i pg cosi' sono sicuro che non torna... ops...... cosi' posso fare lo skerzo ai miei ?
nn parliamone troppo o nn funzia lo scherzo, dimme che nn hai creato pg su hib/lance plz
kraus
30th August 2004, 12:18
Ho paura che non conosci eirene+testudo..
anche ammettendo che mi serva una cura per i tank.. che devono cmq essere 30 per farmi scendere la barra VISIBILMENTE prima ke io sia su... una spread mi rimette nuovo. con 3 healer nn mi sembra di chiedere troppo.
e cmq anche un solo cast mi cura semi nuovo.. x discorso fatto in un'altro post su pregi e non di Eirene Vs GoV.
te mezzano e il gioco e' finito
Fenyx
30th August 2004, 12:20
Io sto parlando con Eirene ragazzi.. la musica cambia radicalmente, se poi questo fantomatico gank non vuole far fare eirene ai suoi tank, inutile che continuiamo discorso :) Chiudiamo qui. :)
poi potreste dirmi ke l'eirene la puo fare anke un skald.. ed e' vero!
Ma cio nn cambia ke a parità.. avendo tutti e 2 Eirene.. e' meglio un warr xche' fa le stesse cose.. per piu tempo.. e in altre e' decisamente meglio.
Slash
30th August 2004, 12:22
si quando vedro' un warrior che da speed 5 ti daro' ragione ;)
Fenyx
30th August 2004, 12:23
mi stanno nukando addosso 3 party e un mezz in mezzo a 40 spadate e altrettanti cast mi preoccupa?
non ti seguo..
Defender
30th August 2004, 12:23
Dategli retta, non giocate gli skald, speed 5 in rvr è inutile! :nod:
Fenyx
30th August 2004, 12:26
Vabhe raga come vi pare, tanto il gank e' vostro :)
Taran
30th August 2004, 12:26
Mia nonna (una gran persona) dice sempre che con i se e i ma nn se fa niente.
Sto parlado di pg a parità, se lo strego ce l'ha e il guari pure che cambia? E' come se ti dicessi se il ganked e' 10LX me li owno sto parlando a parità di classi e equip. E' ovvio che poi dipende da molti fattori la riuscita di tutto
...ti uppo il discorso "che con i se e i ma nn se fa niente". Gioca un main mezzer contro uno strego poi mi racconti. A parte che se entrambi hanno lo stesso bonus a spell range (che cappa a 10% Boro, non a 25%) il vantaggio e' per lo stregone...essendo un bonus percentuale il guari (o il bardo) guadagna 150 di loc, lo stregone guadagna 188. A parita' di iniziativa (e a parita' di sveglianza di entrambi) vince lo strego 9 su 10.
kraus
30th August 2004, 12:28
Io sto parlando con Eirene ragazzi.. la musica cambia radicalmente, se poi questo fantomatico gank non vuole far fare eirene ai suoi tank, inutile che continuiamo discorso :) Chiudiamo qui. :)
poi potreste dirmi ke l'eirene la puo fare anke un skald.. ed e' vero!
Ma cio nn cambia ke a parità.. avendo tutti e 2 Eirene.. e' meglio un warr xche' fa le stesse cose.. per piu tempo.. e in altre e' decisamente meglio.
Va be io stoppo i replay a sto punto io la vedo cosi', tanto nn dobbiamo gira de ganked assieme indi il problema nn si pone.
Cmq senza speed almeno 5 in frontiera suki e nn me farete mai cambia idea.
Forse nn ho mai capito come se gioca a sto giochino cmq so nato su mid anni addietro e in RvR ho sempre voluto skald se no nn giravo. se vede che nn ho mai capito na ciolla.
forse e' per questo che preferivano gruppare uno skald che me1
Cmq di solito pure in ganked war nn va mai in assist ma rimane in difesa per 2 ragioni sostanzialmente: parare il culo a healer/maghi ; output dmg ridicolo rispetto a bers/savage (ti parlo da war: molto meglio skald in assist che war)
oghes
30th August 2004, 12:29
imho credo che il problema del mezz e dello stunn non susista visto il cerimonial e il purge nella migliore delle ipotesi 5 minuti.
cerimonial bracer e via dicendo.
credo che il gruppo sopra citata vada più che bene compreso lo skald che ritengo fondamentale in gruppo.
in ogni caso un gruppo affiatato puo avere i pg che vuole rulera sempre anche con un berz o un bone
Fenyx
30th August 2004, 12:32
Concordo sul chiuderla qui,
ho paura pero che l'output dmg ridicolo celabbia solo il tuo di warr.
kraus
30th August 2004, 12:34
...ti uppo il discorso "che con i se e i ma nn se fa niente". Gioca un main mezzer contro uno strego poi mi racconti. A parte che se entrambi hanno lo stesso bonus a spell range (che cappa a 10% Boro, non a 25%) il vantaggio e' per lo stregone...essendo un bonus percentuale il guari (o il bardo) guadagna 150 di loc, lo stregone guadagna 188. A parita' di iniziativa (e a parita' di sveglianza di entrambi) vince lo strego 9 su 10.
Lo so che lo strego e' il migliore mezzer ranged del gioco ma qua stiamo parlando dell'utilità dello skaldo in gruppo, nn dello strego. sono d'accordo con te che chi e' piu sveglio mezza per primo, cmq pensa una cosa 2 parti a speed 5 ora che ti blocchi e casti ti ho gia mezzato con il guari che clicca un tastino pure in corsa, come ben sai ti desticchi e premi il cast, quanto perdi secondo te in time response? Secondo me molto; ovviamente da fermo lo strego avendo range elevatissimo ha piu probabilità di mezzare. Poi e' una mia opinione nn mi fraintendere
kraus
30th August 2004, 12:35
Concordo sul chiuderla qui,
ho paura pero che l'output dmg ridicolo celabbia solo il tuo di warr.
vienimi a dire che fai lo stesso danno di un savage/bers e deleto il pg
Taran
30th August 2004, 12:37
Lo so che lo strego e' il migliore mezzer ranged del gioco ma qua stiamo parlando dell'utilità dello skaldo in gruppo, nn dello strego. sono d'accordo con te che chi e' piu sveglio mezza per primo, cmq pensa una cosa 2 parti a speed 5 ora che ti blocchi e casti ti ho gia mezzato con il guari che clicca un tastino pure in corsa, come ben sai ti desticchi e premi il cast, quanto perdi secondo te in time response? Secondo me molto; ovviamente da fermo lo strego avendo range elevatissimo ha piu probabilità di mezzare. Poi e' una mia opinione nn mi fraintendere
Basta premere il /face, perdi ben 0 secondi :D Io ovviamente mi riferivo alla prima parte del thread, al tuo discorso sul fatto che l'healer riesce a vincere il mezz contro uno strego....non e' cosi' ^^
kraus
30th August 2004, 12:37
Dimenticavo mentre tu vai in assist sul mago healer, il resto del gruppo ti ha appena asfaltato healer/nuker se sa giocare perche nn li hai stunnati e nn hai scald con mezz/snare
Fenyx
30th August 2004, 12:38
Non e' questo il discorso che stavo facendo io.
Io cercavo di farvi riflettere sul fatto che NON siamo su vorty e che qui avere artefatti ( in questo caso il Cerimonial ) e' un must, e tutti celanno.. a maggiora ragione un mezzer.
E visto che tutti celanno.. rifacendo l'esempio che hai appena esposto tu, la cosa nn porta a vostro favore! Perche' entrambi si fottono il primo mezz sul cerimonial e l'healer rimane fregato avendo giocato l'istant.. mentre lo strego mezza tutti avendo il secondo cast concatenato gia pronto.
kraus
30th August 2004, 12:38
Basta premere il /face, perdi ben 0 secondi :D Io ovviamente mi riferivo alla prima parte del thread, al tuo discorso sul fatto che l'healer riesce a vincere il mezz contro uno strego....non e' cosi' ^^
A mio parere se la giocano alla pari. 1 e' castabile, l'altro e' istant, poi ovviamente contano tantissime altre cose
Kuroko
30th August 2004, 12:39
Lo Skald e' inutile hai ragione , devo rinnovare il Gear :sneer:
Taran
30th August 2004, 12:40
A mio parere se la giocano alla pari. 1 e' castabile, l'altro e' istant, poi ovviamente contano tantissime altre cose
Ripeto, coi se e coi ma non ci fai nulla....sul campo e' diversa. Castato >> Instant
kraus
30th August 2004, 12:40
Non e' questo il discorso che stavo facendo io.
Io cercavo di farvi riflettere sul fatto che NON siamo su vorty e che qui avere artefatti ( in questo caso il Cerimonial ) e' un must, e tutti celanno.. a maggiora ragione un mezzer.
E visto che tutti celanno.. rifacendo l'esempio che hai appena esposto tu, la cosa nn porta a vostro favore! Perche' entrambi si fottono il primo mezz sul cerimonial e l'healer rimane fregato avendo giocato l'istant.. mentre lo strego mezza tutti avendo il secondo cast concatenato gia pronto.
Tutti cerimonial equipped ok, finito il primo cast va vanno via le bolle del cerimonial, cosa faccio mo? Premo tastino e ti mezzo con lo skald, mo nn venirmi a dire che purghi se no namo avanti all'infinito
Fenyx
30th August 2004, 12:41
vienimi a dire che fai lo stesso danno di un savage/bers e deleto il pg
A parità di rank?
Non si un savage ma di un bersk si, non ho screen da postarti xche' se ne avessi sarebbero colpi "rari ed alti" e non una media obbiettiva.. ma sono sicuro di fare non uguali.. ma piu danni di un bersk.
Si, orso compreso.
kraus
30th August 2004, 12:43
Lo Skald e' inutile hai ragione , devo rinnovare il Gear :sneer:
sukkia pakko e expa senza perder tempo oggi che sta sera me dovete powerlivella so sotto de 2 livelli :sneer:
Kuroko
30th August 2004, 12:43
A parità di rank?
Non si un savage ma di un bersk si, non ho screen da postarti xche' se ne avessi sarebbero colpi "rari ed alti" e non una media obbiettiva.. ma sono sicuro di fare non uguali.. ma piu danni di un bersk.
Si, orso compreso.
La Leggenda dunque era vera , il grande guerriero bianco e' tornato per ucciderci...
Fuggite sciocchi :look:
kraus
30th August 2004, 12:47
A parità di rank?
Si, orso compreso.
ma stai scherzando?
Hanno nerfato del 29% il danno del bers LA ma nn potrai mai fare i suoi danni e soprattutto in orso dove critica ogni colpo.
Imoh prova a fare un po di duel con gente che sa giocare e vedi la differenza.
Forse con la 2h ti avvicini al danno, ma in orso nn riuscirai mai a raggiungere l'output dmg del bers.
ora le ho sentite tutte un war (heavy tank) che fa piu danno di un bers (light tank) nn ho parole
Mo me la metto in firma sta risposta
Fenyx
30th August 2004, 12:50
Non faro' piu danno sul colpo se il bersk e' orsizzato, amenoke nn criticizzo anche io.. ma l'orso dura troppo poco x un inc decente.. e senza il suo danno e' troppo vario e troppo + basso rispetto al mio.
Alla lunga io faccio + male.. poi stunno cosa x me essenziale, ma al solito la pensiamo diversa, discorso chiuso.
Kuroko
30th August 2004, 12:55
Ao guarda che come tu prendi Mop anche un bers puo prenderlo benissimo , chi ti dice che fa critici solo in bear mode. Che te possino Doppiogelà le frocie asd.
kraus
30th August 2004, 12:56
Non faro' piu danno sul colpo se il bersk e' orsizzato, amenoke nn criticizzo anche io.. ma l'orso dura troppo poco x un inc decente.. e senza il suo danno e' troppo vario e troppo + basso rispetto al mio.
Alla lunga io faccio + male.. poi stunno cosa x me essenziale, ma al solito la pensiamo diversa, discorso chiuso.
prova a stunnare di slam un bers con schivata a 3 e adv 360°, hai perso 1/3 dell'end e lui ti sta aprendo, se faccio duel con war di sicuro nn me orsizzo, che so pirla che piglio tutto in faccia e mi puoi slammare?
Cmq se hai uno screen dove fai piu danni di un Bers a parità di rank e che sia vestito a dovere ti prego ostamelo che è un po come dire che mi sono atterrati gli ufo nel giardino
kraus
30th August 2004, 12:57
Guarda che Mop e' una delle prime cose che pigli col bers
Fenyx
30th August 2004, 13:02
ma cosa centra mop..
ho parlato di critici solo quando lui era "teoricamente" in orso.. dicendo semplicemente che lui, in orso.. fa + danni di me ammettendo ke a me nn entrino critici, xche' seno ne faccio de + io, tutto qua.
in piu io non sto valutando un duel tra bersk e warr.. sto ragionando in inc.. dove se un berk vuole fare + danni di me deve orsizzarsi x forza.. e, se si orsizza.. dura troppo poco rispetto a tutta la durata dellinc... indi alla lunga fa meno danni.
Per il danno Kraus, postami qualcosa da superare.. non chiedo di meglio.
Postami anke il tizio che ha subito cosi cerco uno simile.
EDIT: con 2400 di WS col cazzo che mi schiva uno slam, se proprio 1 su 30.
Virolo
30th August 2004, 13:09
Dio che faticata per leggerlo tutto... e solo per dire che per io non sostituire uno skald con ToA per un qualsiasi altro pg manco se mi pagassero...ci deve essere in un gruppo tanto quando uno sciammy...sennò si fanno gruppi pick up ed è la stessa cosa..
kraus
30th August 2004, 13:10
ma cosa centra mop..
ho parlato di critici solo quando lui era "teoricamente" in orso.. dicendo semplicemente che lui, in orso.. fa + danni di me ammettendo ke a me nn entrino critici, xche' seno ne faccio de + io, tutto qua.
in piu io non sto valutando un duel tra bersk e warr.. sto ragionando in inc.. dove se un berk vuole fare + danni di me deve orsizzarsi x forza.. e, se si orsizza.. dura troppo poco rispetto a tutta la durata dellinc... indi alla lunga fa meno danni.
Per il danno Kraus, postami qualcosa da superare.. non chiedo di meglio.
Postami anke il tizio che ha subito cosi cerco uno simile.
cazzarola ma allora nn me capisci, come fai a fa piu de lui de danno, colpisce di due armi, ve prego fate posta un bers che glielo spiga nn ce la fo piu.
Quanto fai di output dmg con la 2h 500/600 di danno al tuo rank di media?
Fenyx
30th August 2004, 13:14
Come dicevi tu, non iniziamo con i se e con i ma, sono d'accordo..
Postami screen con danni e allegato con link del tizio che prende la manata, sapro' fare di meglio.
In caso contrario avrai ragione tu.
Ti ricordo pero che questo comporta un danno sul colpo.. e che quindi nn fa testa al discorso di prima dove io rapportavo berk e warr in inc.. quindi con piu colpi.
SharTeel
30th August 2004, 13:16
e' evidente che il tuo concetto di utile e' decisametne diverso dal 99% dei giokatori di daoc ...visto che non ho mai sentito nessuno preferire girare a speed 3 ed avere un tank (pesante) in piu' in gruppo..... anzike' girare a speed 5 ed avere un tank "light" anzike' un heavy tank ... soprattutto visto che le RA dello skald sono 100 volte piu' utili
scaricati il filmato dei NP (gank midda di excalibur), c'è il link sul forum video di gr...
girano senza skald ^^V
Shadyr
30th August 2004, 13:27
scaricati il filmato dei NP (gank midda di excalibur), c'è il link sul forum video di gr...
girano senza skald ^^V
beh che vuoi dirgli a loro? :D
pero' valuta anche le condizioni di rvr ovvero : con e senza NF ( quindi rivedi le ra ecc)
sul 3d non mi esprimo volevo solo fare :fuck: a shar :sneer:
edotrek
30th August 2004, 13:28
girano senza skald ^^V
Non mi pare un buon motivo per girare senza skald... :nod:
SharTeel
30th August 2004, 13:34
beh che vuoi dirgli a loro? :D
pero' valuta anche le condizioni di rvr ovvero : con e senza NF ( quindi rivedi le ra ecc)
sul 3d non mi esprimo volevo solo fare :fuck: a shar :sneer:
un :fuck: anche a te :sneer:
kraus
30th August 2004, 13:35
Come dicevi tu, non iniziamo con i se e con i ma, sono d'accordo..
Postami screen con danni e allegato con link del tizio che prende la manata, sapro' fare di meglio.
In caso contrario avrai ragione tu.
Ti ricordo pero che questo comporta un danno sul colpo.. e che quindi nn fa testa al discorso di prima dove io rapportavo berk e warr in inc.. quindi con piu colpi.
non ho screen nn ho bers qua, cmq per il danno implica chi inchi cazzarola, ovviamente se meni un mago vestito di cartone e senza resist con la 2hd lo oneshotti, sono arrivato a 500 di danno con il war ma sono casi sporadici, so benissimo che e' duro da tirare giu un war, ho 3000 pf pure io overcappando tutto e so quasi sempre l'ultimo a morire se nn mi nucano in assist 3 maghi, ma i light tank sono famosi per avere un output dmg maggiore degli heavy, se no me spieghi che utilità ha fare bers/savage/merci/bm se il war fa piu danno di loro, ha piu pf e traina scudo?
E mi spieghi altra cosa perche gli MA in party so sempre Bers e Savage su mid se il war fa più danno?
Poi vedi te io come penso il 99% del popolo di daoc è convinto che bers/savage facciano piu danno del war, tu dici il contrario, forse me sbaglio io :gha:
Fenyx
30th August 2004, 13:38
Leggi cosa ho scritto.. " con allegato link del tizio che prende manata".. quindi non dirmi "blabla dipende da.." telo scritto!
i Ma li fanno i bersk e i savage x togliere la bolla.. e non li fa i warr xche' se la bolla se la cucca lui.. swingando + lento si perde tempo..
4 anni su mid buttati nel cesso eh? vabhe lasciamo stà..
Te lo ripeto, non blateriamo oltre entrambi, tu postami screen e io sapro risponderti.
EDIT: se fai 500 SPORADICI.. si spiega come il tuo warr suchi da un berk.
Marphil
30th August 2004, 13:39
Non mi pare un buon motivo per girare senza skald... :nod:
Alla fine lo sai bene cmq, basta andare con speed rune + Lw1 per girare a speed 5, c'abbiamo girato quasi un mese facendo ottime cose lo Skald è sicuramente utile ma non indispensabile come può esserlo uno shammy o un healer.
Jiinn
30th August 2004, 13:48
non ho screen nn ho bers qua, cmq per il danno implica chi inchi cazzarola, ovviamente se meni un mago vestito di cartone e senza resist con la 2hd lo oneshotti, sono arrivato a 500 di danno con il war ma sono casi sporadici, so benissimo che e' duro da tirare giu un war, ho 3000 pf pure io overcappando tutto e so quasi sempre l'ultimo a morire se nn mi nucano in assist 3 maghi, ma i light tank sono famosi per avere un output dmg maggiore degli heavy, se no me spieghi che utilità ha fare bers/savage/merci/bm se il war fa piu danno di loro, ha piu pf e traina scudo?
E mi spieghi altra cosa perche gli MA in party so sempre Bers e Savage su mid se il war fa più danno?
Poi vedi te io come penso il 99% del popolo di daoc è convinto che bers/savage facciano piu danno del war, tu dici il contrario, forse me sbaglio io :gha:
no veramente te mori sempre per primo, perche' ti lanci contro i keep da solo :D
kraus
30th August 2004, 13:48
Leggi cosa ho scritto.. " con allegato link del tizio che prende manata".. quindi non dirmi "blabla dipende da.." telo scritto!
i Ma li fanno i bersk e i savage x togliere la bolla.. e non li fa i warr xche' se la bolla se la cucca lui.. swingando + lento si perde tempo..
Te lo ripeto, non blateriamo oltre entrambi, tu postami screen e io sapro risponderti.
minchia papa, nn ho bers come te lo posto? Vienimi a di che fai 900 de danno fissi, ma contro chi giochi asd: gente con l'armor de modern, RR 2L0, gente che si gira per farti fare i posizionali?
Chiederò a Vix (amico in RL da na vita) se e' proprio cosi' sgravato il tuo war
:wave:
kraus
30th August 2004, 13:50
no veramente te mori sempre per primo, perche' ti lanci contro i keep da solo :D
Mi han detto de fa da ariete e l'ho fatto, cmq kali soka ed expa che devi fa sto 50
Pazzo
30th August 2004, 13:59
ma lol. savage e bers ma perche tolgono la bolla. hai mai considerato che un war si beccha una scudata/annihilation nella schiena e sta fermo di SICURO 9 s? metre uno zerk o ancora peggio un savage schivano peggio di bruce lee? o hai mai considerato che un war i danni li fa piu lentamente (come tutti lw "normali") e un curatore fa a tempo a lanciare cura nel frattempo e tenertelo in piedi? e che cmq anche se fai danni alti a botta (e non li farai mai come media) un light tank nello stesso arco di tempo ne fa una volta e mezzo?
Pazzo
30th August 2004, 14:06
WS non c'entra una fava con slam, conta solo la skill di scudo e altre misere variabili, si era fatto un discorso lunghissimo su sta cosa tempo fa e quello che emergeva era quello. cmq se non fosse così qualcuno mi dovrebbe spiegare come facevo a stunnare di prima botta un savage 8LX col mio hero che speccato 50 lw 42 shield 39 parry aveva in config s/s una ws ridicola o a perfectare in duel i merce perchè si prendevano una stunnata frontale sui denti. ;)
e cmq il war fa più danni di uno zerk (nello stesso periodo di tempo) solo se lo zerk è vestito come un profugo appena sbarcato a lampedusa.
Fenyx
30th August 2004, 14:07
Se i loro tank vengono a menare me invece di healer e caster li ringrazio anche.
Nessun healer sta dietro ai miei danni con celerity up, amenoche nn usi istant.. che dopo 1 po finiscono, ma x voi io sono solo un ioioio...
Ripeto.. terza volta.. postatemi uno screen.
kraus
30th August 2004, 14:08
Cazzo questo nn l'avevo letto sto invecchiando.
Scusa signore e padrone dell'IOIOIO che col war owni l'RvR e sai gioca solo te
kraus
30th August 2004, 14:10
Ma nessuno cia un cazzo di screen da posta che almeno fa il pesce pd
Saffo
30th August 2004, 14:11
Ke un tank faccia normalmente piu' danni di uno zerk nn credo proprio, magari se swichti di 2h, ma allora il discorso vale poco...
Il video del gank era pre NF, ora uno skald con varie Ra di grp tra cui SOS penso torni utile...
Saffo
Shadyr
30th August 2004, 14:12
ma lol. savage e bers ma perche tolgono la bolla. hai mai considerato che un war si beccha una scudata/annihilation nella schiena e sta fermo di SICURO 9 s? metre uno zerk o ancora peggio un savage schivano peggio di bruce lee? o hai mai considerato che un war i danni li fa piu lentamente (come tutti lw "normali") e un curatore fa a tempo a lanciare cura nel frattempo e tenertelo in piedi? e che cmq anche se fai danni alti a botta (e non li farai mai come media) un light tank nello stesso arco di tempo ne fa una volta e mezzo?
guarda che non e' una cazzata che i Main sarebbe meglio li facessero i dualwielder eh?
azz sto cadendo in tentazione :ach:
kraus
30th August 2004, 14:13
guarda che non e' una cazzata che i Main sarebbe meglio li facessero i dualviewer eh?
azz sto cadendo in tentazione :ach:
dai shadyra replaya su su :sneer:
RogerWar
30th August 2004, 14:14
il war è semplicemente il top defender, può fare ottimi danni sul singolo colpo
ma non bestemmiamo, savage/zerker non hanno rivali in quanto a danni nel tempo
ho war 50 anche io e mi rendo conto che si vuol difendere la propria classe a tutti i costi, ma non bisogna esagerare
kraus
30th August 2004, 14:16
il war è semplicemente il top defender, può fare ottimi danni sul singolo colpo
ma non bestemmiamo, savage/zerker non hanno rivali in quanto a danni nel tempo
ho war 50 anche io e mi rendo conto che si vuol difendere la propria classe a tutti i costi, ma non bisogna esagerare
Diglielo pure tu che forse al 5000 replay se rendo conto delle bestemmie che sta dicendo
Fenyx
30th August 2004, 14:18
Ke un tank faccia normalmente piu' danni di uno zerk nn credo proprio, magari se swichti di 2h, ma allora il discorso vale poco...
Il video del gank era pre NF, ora uno skald con varie Ra di grp tra cui SOS penso torni utile...
Saffo
Ovvio che parlo di 2h
Saffo
30th August 2004, 14:20
Ovvio che parlo di 2h
Allora considera il tempo di swing....
E' ovvio che si possono muovere 1000 considerazioni, ma nel tempo fa cmq meno male....se parli di colpo singolo allora anke io faccio piu' male con lo skald di una swingata di zerk :rolleyes:
Saffo
Twins
30th August 2004, 14:23
altre 2 paginette le possiamo fare pls????
Pazzo
30th August 2004, 14:23
Se i loro tank vengono a menare me invece di healer e caster li ringrazio anche.
Nessun healer sta dietro ai miei danni con celerity up, amenoche nn usi istant.. che dopo 1 po finiscono, ma x voi io sono solo un ioioio...
Ripeto.. terza volta.. postatemi uno screen.
ah i loro tank non ti menano. ti lasciano massacrare impunemente i loro healer/maghi senza che ci sia uno scudato che torna a difendere e tirarti una scudata dietro le orecchie. quasi quasi vengo a giocare sul tuo server, mi sentirei in god mode penso :sneer:
chissà come mai sento gente parlare di peel, bodyguard e cappare le res melee ai tank, o che evade per uno che attacca e' una manna... bho...saranno visionari :nod:
edit@shadyra non e' una cazzata no, ma non mi si venga a dire che il MA migliore e' un dual wielder perchè fora la bolla... un dual wielder è migliore come MA perchè swinga piu veloce facendo piu danni nel tempo lasciando meno tregua a un curatore che lo deve tenere in piedi, perchè ha evade, perchè dual wield ha bonus contro blocco di eventuali peeler, ecc ecc ecc, e solo in fine perchè forano la bolla... dai aho co 3 tank al culo anche se il MA non e' dual wielder la bolla va a farsi fottere eh
Fenyx
30th August 2004, 14:28
Se i nostri tank stanno menando i vostri healer... e i vostri tank menano i nostri tank..
fai 2+2 e vedi come finisce.. dopo un po le immunità iniziano a entrare in gioco..
kraus
30th August 2004, 14:29
Se i nostri tank stanno menando i vostri healer... e i vostri tank menano i nostri tank..
fai 2+2 e vedi come finisce.. dopo un po le immunità iniziano a entrare in gioco..
se i vostri tank stanno menando l'healer il mio e' sull'healer con BG danni nn ne fai me sa
Hank`
io non ho niente di particolare da dire, ma ci tengo a partecipare al thread :nod:
Kat
Gank ibrida molto meglio di quello stupido gruppo caster, a meno che non vogliate esplodere contro qualsiasi avversario serio.
kraus
30th August 2004, 14:32
io non ho niente di particolare da dire, ma ci tengo a partecipare al thread :nod:
Grazie Berlusca, bella la bandana :sneer: dove se compera :sneer:
Pazzo
30th August 2004, 14:32
si hai capito tutto :nod: ti ho detto che un tank viene da te e ti mena fincheè non ti ammazza? no. ripeto (3a 4a volta?) ti tira una scudata nella schiena e tu senza possibilità sei fermo per 9 s. e lui torna a menare i tuoi healer pacifico come prima e tu ti accendi una cicca e vedi il tuo assist che va a puttane mentre i tuoi vengono massacrati. adesso capisco perchè tutti dicono che giocare un tank come si deve sia facile asd.
Hank`
30th August 2004, 14:33
Grazie Berlusca, bella la bandana :sneer: dove se compera :sneer:
:rotfl: dio, mi piega in quella foto...bandana+sorrisino :sneer:
kraus
30th August 2004, 14:37
si hai capito tutto :nod: ti ho detto che un tank viene da te e ti mena fincheè non ti ammazza? no. ripeto (3a 4a volta?) ti tira una scudata nella schiena e tu senza possibilità sei fermo per 9 s. e lui torna a menare i tuoi healer pacifico come prima e tu ti accendi una cicca e vedi il tuo assist che va a puttane mentre i tuoi vengono massacrati. adesso capisco perchè tutti dicono che giocare un tank come si deve sia facile asd.
hai ragione, ti faccio solo un appuntino, scusami, nn te dura 9 sec lo stun causa resist ecc :D dura sui 5 sec, cmq il succo del discorso nn cambia.
secondo fenyx vieni in gruppo con me e col war vai in assist sull'MA e vedi che insulti ti prendi in TS se nn difendi healer e nuker. So che e' un gioco palloso cosi' ma healer e nuker muoiono 1/2 delle volte
Ending
30th August 2004, 14:41
lol x dire la mia alcuni non hanno capito un tubo a che serve lo skald , come diceva bruum prima uno skald puo dare immunita assoluta ai CC ( ceremonial o no strego suka ) con SOS , a speed 6 arrivo in faccia al stregone prima che lui mi mezzi ( poi capita anche che mezzino in quickcast e qua so cavoli tutto il discorso non serve a nulla ) . Poi non so se avete mai visto un gruppo con 4 tank sotto Anger of gods 3 . vi dico non ce cast dei maghi che faccia piu male , poi lo skald ha Am quindi aiuta il healer a curare , quindi anche se esso e sotto attaco il gruppo riceve cure , Poi per quanto mi riguarda se si mette male mi sparo ip 2 e poi martirizzo ( ml8 warlord ) salvando il gruppo . Se questi non sono motivi abbastanza validi x avere uno skald in gruppo gank .. non so .... allora non avete capito un tubo del gioko di midgard .
X tornare al discorso principale penso che un gruppo gank con piu di uno sm sopp come caster non ha raggione di esistere . Il rm in gank e na pippa , al runemaster come al wizard fire gli serve spazio , li servono posizioni favorevoli da dove castare indisturbato . io un gruppo gank lo vedo cosi
Skald, healer cure/paci, healer cure/paci/buff, shamano ( ichore included <-- poi ritorno al discorso ) , sm sopp (moc, baod 3 included ) , thane ( tempesta statica 3 included ) , war ( bodyguard ftw ) , savage/bers ( bodyguard , charge)
la dinamica perfetta la vedo cosi
Avvistamento inc
sprint tutti , sm spara baod , sos dello skald col bers stikkato al culo che spara charge e saltano sul mezzer , skald spara anger e sciamano ichora tutto , mezzer va giu come burro mentre il thane tira tempesta in mezzo ai malcapitati poi vienne in assist sullo skald ed il berz . Mo lo sm sopp col war stikkato al culo si butta in mezzo e comincia a sbollare col war che li fa bodyguard . Nel frattempo il healer 3 specc ha gia tirato il haste blu e mentre i poveri tank nemici cadono sotto il pbaoe dello sm, i 3 tank in assist , sotto anger e con swing cappato si fanno i curatori ed eventuali maghi . Nella dinamica dei fatti si possono killare pure 2 party se i healer sono abbastanza bravi a mezare tutto e tenere il gruppo su.
Fenyx
30th August 2004, 14:42
cioe' x 9s di stun l'assist va a puttane e linc e' perso..
wow..
per altro basta uno Zephyr per far volare via il BGer e chi era protetto salta.
Fenyx
30th August 2004, 14:44
hai ragione, ti faccio solo un appuntino, scusami, nn te dura 9 sec lo stun causa resist ecc :D dura sui 5 sec, cmq il succo del discorso nn cambia.
La durata dello stun da scudo non e' influenzata dalle res.. 9s sono e 9s restano.
Pazzo
30th August 2004, 14:46
stun fisici (melee) non sono influenzati dalle res ;) te li ciucci pieni cmq
si fenyx, in 9 secondi se non stai giocando contro degli ottenebrati col MA fermo e loro che fanno quel che vogliono perchè nessuno di voi da una mano in difesa lo perdi di brutto nu inc. ripeto, se mi dici che vinci con un war come MA, senza difendere i tuoi healer maghi, vengo su MLF mi faccio equip uber in 3 giorni che tanto posso lasciare un totale di 75 punti % di res (crush slash thrust) e gioco con le mani legate dietro la schiena pigiando la macro /assist e F6 col naso e il monitor spento, tanto non serve
edit: ho dimenticato stick tra /assist F6, gli stili lasciamoli perdere va non ne abbiamo bisogno :sneer:
kraus
30th August 2004, 14:46
La durata dello stun da scudo non e' influenzata dalle res.. 9s sono e 9s restano.
me spieghi perche lo slam, provato piu volte in duel, nn me dura 9 sec allora ma 6?
Fenyx
30th August 2004, 14:49
xche' non sai contare.
non ho mai detto che il warr e' MA, anzi.. ho detto prima apposta che savage/bersk sono meglio... xche' scrivete cose nn vere cax.
Io dico che non perdiamo un inc con 3 healer xche' io subisco uno stun da 9s.. che xaltro ce possibilita che venga purgato se nn ho dovuto gia usarlo in precedenza.
Shadyr
30th August 2004, 14:50
edit@shadyra non e' una cazzata no, ma non mi si venga a dire che il MA migliore e' un dual wielder perchè fora la bolla... un dual wielder è migliore come MA perchè swinga piu veloce facendo piu danni nel tempo lasciando meno tregua a un curatore che lo deve tenere in piedi, perchè ha evade, perchè dual wield ha bonus contro blocco di eventuali peeler, ecc ecc ecc, e solo in fine perchè forano la bolla... dai aho co 3 tank al culo anche se il MA non e' dual wielder la bolla va a farsi fottere eh
gia' meglio un 2h a portare il target d'assist :rolleyes:
Pazzo
non dovrebbe essere cosi kraus, a meno che ora con nf stoicism non influenzi anche gli stun melee (ma non credo). ame pare il mio stun laterale duri pieno, con l'hero su vorti sicuro durava 9 sec lo slam (anche quelli che mi beccavo)
Fenyx
tra l'altro scusa eh... ma il vostro fantomatico skald lo stun da 9s non se lo pija? lol
Pazzo
30th August 2004, 14:52
gia' meglio un 2h a portare il target d'assist :rolleyes:
di un po' ma hai letto quello che ho scritto? se rileggi mi pare la prima riga dica "nu dual wielder è migliore come MA"
@fenyx basta nun ce provo più.
Fenyx
30th August 2004, 14:53
se diciamo la stessa cosa allora xche' devi darmi contro? :)
Ending
30th August 2004, 14:54
tra l'altro scusa eh... ma il vostro fantomatico skald lo stun da 9s non se lo pija? lol
embeh .. ?? finche uno dei vs tank mi slamma secondo me e gia morto .. e cmq dimentichi che esiste purge
Pazzo
30th August 2004, 14:55
si ma il mio fantomatico skald mi permette di:
muovermi a speed 6
dmg song in inc
qualche interrupt sempre utile
un bello snare per fermare quel fastidioso druido che ha sto vizio di kitare
un bell'ista mezz per far perdere il apsso quanto meno a chi attacca un mio healer/mago o a quello che sta scappando e massacrarlo
sos
anger of the gods
il war è un gran pg, mi piace una vita. ma se lo vedi come tank offensivo non ci siamo proprio imho. lo può fare, certo. ma non al livello di un light tank. ora basta, prometto.
Nazgul Tirith
30th August 2004, 14:55
Perchè non li comprate quei pg? Cosi quando vi banneranno avrete sputtanato il doppio dei soldi :sneer:
Fenyx
30th August 2004, 14:56
Ma come dimentico che esiste purge, raga non potete leggere 1 reply si e 5 no e parlare!
Vabhe discorso chiuso va, fatevi i gank come ve pare.. non dovremo giocare insieme.
kraus
30th August 2004, 14:58
xche' non sai contare.
non ho mai detto che il warr e' MA, anzi.. ho detto prima apposta che savage/bersk sono meglio... xche' scrivete cose nn vere cax.
Io dico che non perdiamo un inc con 3 healer xche' io subisco uno stun da 9s.. che xaltro ce possibilita che venga purgato se nn ho dovuto gia usarlo in precedenza.
OMG
cazzo questo se sente supermen lol
scendi dal pero che e' ora di vendemmia asd
ma io te do risposte normali o te dico nn sai conta, sei nessuno, ecc?
te lo scrivo in inglese forse capisci, siccome i server americani ti hanno dato un pelino alla testa:
FLY DOWN AND SLIDE THE ROCKS
START GROWING UP THAT IT'S TIME
Virolo
30th August 2004, 15:00
FLY DOWN AND SLIDE THE ROCKS
START GROWING UP THAT IT'S TIME
:sneer: ste frasi in inglese rullano anche di più :sneer:
Diablix
30th August 2004, 15:05
secondo fenyx vieni in gruppo con me e col war vai in assist sull'MA e vedi che insulti ti prendi in TS se nn difendi healer e nuker. So che e' un gioco palloso cosi' ma healer e nuker muoiono 1/2 delle volte
Io sapevo che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res..
Ad ogni modo (non a te kraus.. a jenyx o come si chiama) plz mi spieghi dove li caghi 2750pf dato che io merce highlander (ho solo 7 cost in meno di te visto che se nn erro sei troll) con buff rossi con chierico con buff bonus cappato, toughness3 e overcap di toa di 120pf arrivo a 2400 circa?
Un nano con overcap 200 forse...
e i 2400WS da dove saltano fuori se un trollo war RR10L10 con 50 arma +11 negli oggetti con +18 all'inizio buff cappati e aug str5 (423 str se nn erro) ha WS 2358?
Dato che non sei 11L0 e dubito tu abbia aug str 5 e messo +18 forza.. mi sa che hai sparato una bella balla :nod:
Pazzo
30th August 2004, 15:06
sai, io rpeferisco non essere stunnato e purge tenermelo per un mezz o ancroa di piu per un root se riesco, visto che con det di ora durano un eternità. poi sarò io che sbaglio a detestare stare fermo 40 minuti con le zzz sopra la testa.
questo era l'ultimo, davvero.
Cicul
30th August 2004, 15:09
nn parliamone troppo o nn funzia lo scherzo, dimme che nn hai creato pg su hib/lance plz
che bastardi che siete :gha:
ormai ho letto ghghgh soka kraus stasera non ti powerlivello così impari :sneer:
guarda che abbiamo provato gia giorni fa a farti uno scherzo del genere con dei nick che ti piacciono tanto in /gu ma erano gia presi pure quelli,
vabbeh pazienza abbiamo sempre le " Fantastorie di nonno kraus " registrate su ts.....a breve saranno di dominio pubblico :sneer:
x slash e erfico : si ora li deleto i pg su igraine, un attimo di pazienza asdaad speratece :rotfl: erfico fa tanto il ritroso quando su ceridwen si faceva incaprettare di buon grado :rotfl:
tornando in tema thread....
quante cagateeeeeee ho lettooooooooooo
ahhhhhhhhh lo skald inutile in rvr ?????
speed 6 !!! essendo io ( forse asd ) healer, e mi trovo a dover incare frontale un party albion sai che differenza fa poter sprintare e mezzare prima dello stregone ? ( se non ho le istant cariche...mica è sempre festa... ) ABISSALE ( si scrive co una B ? mah )
- il war fa gli stessi danni di bers/ savage ???
ma quando mai, forse se il war è 10L0 e il savage ha appena 50ato anche anche.....
non si parla solo di output di dmg, ma anche la velocità con la quale questi 2 pg swingano rispetto ad un warrior, nn c'e paragone.
sull'utilità del war nessuno lo mette in discussione, resiste di piu agli attacchi, ha + pf, stun, bodyguard all'occorrenza.
Fornost
30th August 2004, 15:09
Che lo skald nel mezzo dello scontro non faccia i danni di un altro tank è innegabile. Cmq i suoi danni con una buona arma 2h (tipo battler) e i dd li fa. Prima dell'inc dà speed 5 che cmq sia è meglio della 4, ma soprattutto a inizio scontro ha SoS... Lo stregone può mezzare dal range che vuole e con la vel di cast che vuole, ma se lo skald ha SoS up ed è svelto a tirarla non ci sono versi che ti riesca a mezzare.
Discorso zerk/war: che il war abbia un output di danno maggiore, sinceramente ne dubito: ha un po' di ws in più (ma non più del 10% cmq, se non ricordo male), ma lo zerk colpisce con 2 armi (e se la seconda è 4.2, tipo malice, sono un bel po' di danni in più a swing) e ha growth rate maggiori sia di anytime (doublefrost ancora adesso è meglio degli anytime di ascia/spada/martello) sia da dietro. L'unico caso in cui il war probabilmente fa di più è con haste rossa e celerity rossa, ma ti servirebbe un healer/bot in gruppo (perchè in questo caso anche allo zerk conviene usare arma 2h e quindi la differenza di WS dà ragione al war). Anche in questo caso tuttavia con frenzy lo zerk fa più danni, inoltre lo zerk non lo blocchi per 15 secondi se ha charge (e al 2 ha già RUT di 5 minuti, quindi è carica l'80% delle volte) e può usufruire delle abilità di banelord che non sono niente male.
Con questo non si sta dicendo che sia meglio una delle 3 classi (skald zerk o war) semplicemente che sono 3 classi che in un gruppo ci stanno bene.
kraus
30th August 2004, 15:11
:sneer: ste frasi in inglese rullano anche di più :sneer:
lol ma mi hai messo la frase in firma :D se vuoi te la passo per intera:
in ita e' cosi te la dico in dialetto:
SBASA GLI UREGI VULA BASS E SCHIVA I SASS
SE TI SERVE LA TRADUZIONE SO 5 EURI :sneer:
HariSeldon
30th August 2004, 15:33
Lo skald e' sempre stato un pg necessario per le sue utility di grp + che per la propria forza come pg, e con NF (e in minima parte anche prima con TOA) il concetto e' stato ancora di + rafforzato.
Personalmente ritengo che ora + che mai lo skald sia necessario in un gruppo middo, tranne ovviamente se si vuole fare rvr statico (ponti/torrette/keep).
Questo non toglie che personalmente considero il warrior il best tank dei 3 reami e che se devo proprio scegliere (in ottica da curatore primario) preferisco 3 warrior in gruppo che 3 sava/zerker.
Ah, e per quanto riguarda la "mezz-war"...e' un discorso trito e ritrito...non c'e verso, a parita' di bravura bonus toa rank ping posizione in inc bla bla, nella battaglia tra healer/strego/bardo l'healer 'template classico' tende nella maggior parte dei casi ad avere la peggio. E i perche' sono + che evidenti.
Diablix
30th August 2004, 15:40
Lo skald e' sempre stato un pg necessario per le sue utility di grp + che per la propria forza come pg, e con NF (e in minima parte anche prima con TOA) il concetto e' stato ancora di + rafforzato.
Personalmente ritengo che ora + che mai lo skald sia necessario in un gruppo middo, tranne ovviamente se si vuole fare rvr statico (ponti/torrette/keep).
Questo non toglie che personalmente considero il warrior il best tank dei 3 reami e che se devo proprio scegliere (in ottica da curatore primario) preferisco 3 warrior in gruppo che 3 sava/zerker.
Ah, e per quanto riguarda la "mezz-war"...e' un discorso trito e ritrito...non c'e verso, a parita' di bravura bonus toa rank ping posizione in inc bla bla, nella battaglia tra healer/strego/bardo l'healer 'template classico' tende nella maggior parte dei casi ad avere la peggio. E i perche' sono + che evidenti.
Se escludiamo il Savage (che fa parte della classe Dio in terra più che dei tank) imho il migliore è il blademaster^^
(BM, Merce e Reaver alla pari, Hero, War, Zerk, Champ e Thane)
Poi son gusti :p
kraus
30th August 2004, 15:45
Se escludiamo il Savage (che fa parte della classe Dio in terra più che dei tank) imho il migliore è il blademaster^^
(BM, Merce e Reaver alla pari, Hero, War, Zerk, Champ e Thane)
Poi son gusti :p
uppo anche se (escludendo ovviamente Savage che e' in god mode) solo il bers pre fix o forse il merce con Dirty siescono a farselo. Ovviamente sto parlando di 1vs1 e a parità buff, equip, RR ecc
Zi Piè
30th August 2004, 15:52
Cicul torna su Igra !!! :laugh:
Diablix
30th August 2004, 15:55
uppo anche se (escludendo ovviamente Savage che e' in god mode) solo il bers pre fix o forse il merce con Dirty siescono a farselo. Ovviamente sto parlando di 1vs1 e a parità buff, equip, RR ecc
Mmm si qualche savage lo si killa ma entrambi buffati ti fa il culo :D
(Almeno che non sia così pirla da non accorgersi che sono crush anche se malice e battler sembran slash :p
Cmq anche io parlavo di duel, per gruppo tra un War, un Hero e un Arms non cambia molto.. anzi praticamente non cambia ncazzo :D
Kuroko
30th August 2004, 16:01
Shhhhhhh non deve sapere che torniamo tutti di nascosto e lo lasciamo su Lancelot :look:
Soka cico :sneer:
kraus
30th August 2004, 16:04
Shhhhhhh non deve sapere che torniamo tutti di nascosto e lo lasciamo su Lancelot :look:
Soka cico :sneer:
cazzo curo mo ci ha scoperto e dobbiamo rifa il 50 su altro server te l'ho detto di far silenzio :sneer:
oghes
30th August 2004, 16:05
raga dimenticate che lo skald prende s.o.s e quando sei nella cacca fidatevi che serve velox 5 con un reg end per sprint e alla ml 8 ti cura tutto il gruppo anche quelli che non hanno ignora dolore.
per me lo skald come qualsiasi pg rimane fondametale ancora di piu su toa.
poi e logico che se un gruppo lo fai sulla logica di chi è piu uber alla fine se incontri un gruppo serio e organizzato suki alla grande, ma sukeresti comunque.
seconda la mia modesta opinione,fate un gruppo come meglio credete ma cercate di speccarlo con abilita utili al gruppo e meno utili al singolo pg, esempio l' sm fagli prendere bedaziling a 3, invece di moc, wp, acuty ecc.
vedi che magari e un po più sega in solo, ma in inc di gruppo portare le protezioni magiche all' 80% significa neutralizzare per 40 sec i caster aversari.
e di combinazioni del genere ce ne sono tante da barricata, a bodyguard, a s.o.s, ecc.
Cicul
30th August 2004, 16:13
gia vi manco eh ?
immagino che mortorio igraine senza di me :rotfl:
se volete ingaggiarmi per una serata parlate con il mio agente nonno kraus
shadowmoses
30th August 2004, 16:22
Direi che uppo a pieno slash, aggiungendo che melodie è un altra ra molto utile, e aggiungo anche abilità rank 5 ovvero mcl di gruppo!
Ergo no skald no party e non si parla solo di speed :nod:
Uraner Almasy
30th August 2004, 16:42
up@crepate
Logan
30th August 2004, 16:58
Boh come Gank midda al momento mi pare bella
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Con vari buff bot e pozze di end :rotfl:
LuKas
30th August 2004, 17:01
io vedo bene 3 heal e 5 sm dark ml9 con summonig mastery :nod:
kraus
30th August 2004, 17:03
Boh come Gank midda al momento mi pare bella
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Hunter
Con vari buff bot e pozze di end :rotfl:
Tutti con 50 in arco? :sneer:
Marphil
30th August 2004, 17:04
K visto che siamo in tema di puttanate:
8 BD che licciano speed aoe e si presentano modello esercito di non-morti :nod:
Gate
30th August 2004, 17:05
gank squad
Rune RC
Bot a svasud
funziona bene :nod:
kraus
30th August 2004, 17:07
K visto che siamo in tema di puttanate:
8 BD che licciano speed aoe e si presentano modello esercito di non-morti :nod:
lol sto marpho
Ged
30th August 2004, 17:08
io direi anche 7 healer + 1 savage :nod:
(con bot da qualche parte chiaramente)
Virolo
30th August 2004, 17:09
io vedo bene 3 heal e 5 sm dark ml9 con summonig mastery :nod:
sbaglio o sei piuttosto contento/sboroneggiante di aver presto la ML9? :sneer:
Palur
30th August 2004, 17:11
rotfl
cmq che lo skald non serve pz e nuova eh.
2-3 healer shammy e skald poi tutto fa brodo tank based o mage based a seconda.Oppure un sm e tutti tank.Solita sbobba insomma.
Lo skald ai tank gli adda damage di un iradiddio che solo quello e roba da matti.
LuKas
30th August 2004, 17:17
sbaglio o sei piuttosto contento/sboroneggiante di aver presto la ML9? :sneer:
no ke dici oggi ce stata la giocata del secolo io e karonte vs 5 tank al porto e tra ml artf pim pum pam abbiamo vinto senza buff shammy solo on i base e meta tank erano strabuffati :sneer:
Fenyx
30th August 2004, 18:37
Io sapevo che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res..
Ad ogni modo (non a te kraus.. a jenyx o come si chiama) plz mi spieghi dove li caghi 2750pf dato che io merce highlander (ho solo 7 cost in meno di te visto che se nn erro sei troll) con buff rossi con chierico con buff bonus cappato, toughness3 e overcap di toa di 120pf arrivo a 2400 circa?
Un nano con overcap 200 forse...
e i 2400WS da dove saltano fuori se un trollo war RR10L10 con 50 arma +11 negli oggetti con +18 all'inizio buff cappati e aug str5 (423 str se nn erro) ha WS 2358?
Dato che non sei 11L0 e dubito tu abbia aug str 5 e messo +18 forza.. mi sa che hai sparato una bella balla :nod:
Stasera ti screeno log pg cosi la finiamo.
Se hai messo 10 cos allinizio abbiamo la stessa cos.. partendo uguali ( 7 pt in piu..? boh? )
Con tough 3 e cos 3.. cap vari di SC e abilità della SoK.. si +o- i pf sono quelli.. nn ricordo se esattamente 2750 ma giudili, cmq ti fo screen e posto.
I conti che hai fatto x la WS sono errati, un troll con tutto cappato, +25cap forza.. e aug forza 5.. fullbuffato arriva a 459.. ( con 10 pt iniziali su forza ), con cap a 450.
Io non sono rr10 ma con un normalissimo aug 3 arrivo a 433.. il che comporta, insieme a un 50+16 una WS che si aggira intorno ai 2400.
Per quanto riguarda che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res.. lo sappiamo tutti, o quasi :angel:.
Vado.. screeno e torno.
Diablix
30th August 2004, 19:02
Stasera ti screeno log pg cosi la finiamo.
Se hai messo 10 cos allinizio abbiamo la stessa cos.. partendo uguali ( 7 pt in piu..? boh? )
Con tough 3 e cos 3.. cap vari di SC e abilità della SoK.. si +o- i pf sono quelli.. nn ricordo se esattamente 2750 ma giudili, cmq ti fo screen e posto.
I conti che hai fatto x la WS sono errati, un troll con tutto cappato, +25cap forza.. e aug forza 5.. fullbuffato arriva a 459.. ( con 10 pt iniziali su forza ), con cap a 450.
Io non sono rr10 ma con un normalissimo aug 3 arrivo a 433.. il che comporta, insieme a un 50+16 una WS che si aggira intorno ai 2400.
Per quanto riguarda che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res.. lo sappiamo tutti, o quasi :angel:.
Vado.. screeno e torno.
Solo questo dimostra che dovresti provarle le altre classi prima di parlare :nod:
Mercenary e Blademaster (e direi pure Berserker lol) hanno purtroppo Dexterity come stat secondaria e Constitution come terziaria.. un Highlander Mercenary al 50(senza contare i bonus iniziali) ha quindi 115 Str 85 Const e 73 Dext, mentre un Highlander Armsman 115 Str 93 Const e 65 Dext
Ho sbagliato a scrivere perchè sono 8 non 7 asd, ma questo non cambia il discorso.
Poi grazie al ca**o con le aure degli artefatti, anche uno skald (che con Tough 3 e Cost 3 [imho nn ne vale la pena con gli stessi punti di cost 3 prendi Toughness 4 e il guadagno in PF è maggiore.. poi alcuni dicono che cost diminuisca i danni fisici ma ammesso sia vero dubito li influenzi così tanti, oltre al fatto che non funziona coi danni magici]) ha ben più di 2200pf) con 2200pf con aura del sok arriva già a 2310PF... (io resto dell'idea che punti a Cost 3 son punti buttati al cesso)
Ammettendo che tu possa arrivare a 2750pf, anche se ci arrivi in situazioni davvero limite, escludo totalmente che tu possa arrivare a 2400WS.. dato che ci sono i Weaponskill Calculator che se sbagliano sbagliano di pochissimo :nod:
Ti ripeto, Troll Warrior 11L0 con +11 item e 423 Str (dubito che tu raggiunga 423 Str...) ha WS 2358.. non vedo come tu possa averla... 2200 sì, max 2250, ma non di più.
PS: Gli screen per dimostrare 'ste cose non vogliono dire niente, visto che chiunque con un minimo di skill con i programmi di grafica è in grado di modificarli senza grossi problemi :nod:
Se raggiungi 2400WS mi spieghi filo e per segno come e cosa fai perchè se non mi sfugge nulla (e di questo ne sono praticamente sicuro) le cose son 2: 1) conti balle 2) citti :awk:
Fenyx
30th August 2004, 19:20
Diablix hai msn? Wayne mi da un'errore e nn allega screen.. ne ho fatti 3, solo con buff.. con buffs + SoK ( cosi guardi che anche senza è come dico io ), e uno delle Ra x farti vedere che non dico palle, non ho preso ra a 5.. insomma nn ho taroccato le cose.
Programmi di grafica nn so usarne, e lungi da me taroccare screen x farmi bello.. dammi un modo x passarti gli screen e vedrai tu stesso.
Diablix
30th August 2004, 19:23
Vabbeh non è che moro se non mi mostri lo screen eh :p
Fenyx
30th August 2004, 19:25
No, ora gli screen te li guardi, e scrivi che avete detto un cumulo di c....
Tu e quell'altro che blablabla.. e di screen di danni di bersk ancora nn se ne vedono.
Io saro' ioioio, ma almeno so quello che dico.. dammi msn, una mail quel ke vuoi.. non so xche' mi dia questo errore ma nn me li allega.. se domani o poi riesco li allego cmq.
Hasley
30th August 2004, 19:26
Io dico che si amano :look:
NoeX
30th August 2004, 19:41
Diablyx hai scritto un mare di cagate ^_^
ha 2400 ws :rolleyes:
Diablix
30th August 2004, 19:42
Cmq anche se vedo 2400WS non ci credo :D
Puoi arrivare a 2400 di WS essendo Troll Warrior con 50+21 nella skill dell'arma e 434 Str :awk:
PS: Non ho MSN.. uppali su un sito web ^^ www.geocities.it ci metti 1 secondo :p
Fenyx
30th August 2004, 19:44
vuoi darmi msn o no?
a chi volesse vederli mi addi e glieli mando
fenyx85@libero.it
Se fate gli ioioio almeno vedete di potervelo permettere :)
x4d00m
30th August 2004, 19:49
....no comment....perke' lw ovviamente per la speed 6 ti fa skifo :nod:
eh si hai proprio in mente come funziona :rotfl:
Fenyx
30th August 2004, 19:55
Se devo scegliere tra skald e savage/rune/healer... si mi fa schifo.
NoeX
30th August 2004, 19:57
Ma lo hai respeccato 49 aug quello shammy ? :D
Finalmente la sua vera utilità ! :sneer:
( Non mi hanno ancora risposto :( )
Per diablix, dammi una mail, uppateli da qualche parte poi sai cosa scrivere :nod:
Sarebbe carino vedere Tomb fuori gruppo che da spd AE col crocco ring :devil:
x Gatto
eh grazie, se pesto gli 1L0 con resistenze basse ne faccio più io di danni che sono suppression :p
Gate
30th August 2004, 19:57
anche se ho solo 1600 di ws e non arrivo a 350 di forza :angel: posso fare ioioio anche io? io?
click (http://tmp.ngi.it/bum.jpg)
Diablix
30th August 2004, 20:07
vuoi darmi msn o no?
a chi volesse vederli mi addi e glieli mando
fenyx85@libero.it
Se fate gli ioioio almeno vedete di potervelo permettere :)
Lol mi spieghi perchè sto facendo l'IOIOIO? :ach:
Zaor
30th August 2004, 20:07
Alla fine lo sai bene cmq, basta andare con speed rune + Lw1 per girare a speed 5, c'abbiamo girato quasi un mese facendo ottime cose lo Skald è sicuramente utile ma non indispensabile come può esserlo uno shammy o un healer.
Esatto, tutto il resto e' solo blablabla.
Fenyx
30th August 2004, 20:11
Lol mi spieghi perchè sto facendo l'IOIOIO? :ach:
Quando dici che tutto quello che dico sono solo palle.. quando parli di Warr 11l0 che o sono speccati da topogigio ( xche' a quanto pare il mio con 5 milioni di rp in meno e' fatto meglio )o sono inventati da te facendo calcoli assurdi.. quando ti metti con questo fantomatico "calculator" che a quanto pare non e' settato correttamente.. continuo?
Dammi msn, accetta questi screen, guardateli e ammetti la realtà dei fatti.
Drako
30th August 2004, 20:24
seee 5/6 pagine di flame in un pomeriggio...e chi se la sente di leggerle. Chi mi fa un riassuntino ? :rotfl:
Jayk & Ronerd
30th August 2004, 20:25
La ws a 2400 non e' una balla il war 3L0 di mio frate con tp 25 str overcap e pot forza 3 ha 432 mi pare e di ws ha 2300 circa
Diablix
30th August 2004, 20:29
Quando dici che tutto quello che dico sono solo palle.. quando parli di Warr 11l0 che o sono speccati da topogigio ( xche' a quanto pare il mio con 5 milioni di rp in meno e' fatto meglio )o sono inventati da te facendo calcoli assurdi.. quando ti metti con questo fantomatico "calculator" che a quanto pare non e' settato correttamente.. continuo?
Dammi msn, accetta questi screen, guardateli e ammetti la realtà dei fatti.
http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html
Col mio Merce e un Mene di un mio amico combacia alla perfezione :nod:
NON HO MSN(o meglio lo ho ma non l'ho mai aperto in vita mia e manco ho voglia di fare un account o quello che è)
Uppali su un sito web ^^
Se non c'hai voglia amen asd capirai chemmefrega lol
LuKas
30th August 2004, 21:12
bello sto teatrino :clap:
Shadyr
30th August 2004, 21:38
Se non c'hai voglia amen asd capirai chemmefrega lol
e allora fai a meno di postare va' hai fatto tanto il macho e poi ti tiri indietro :rotfl:
Diablix
30th August 2004, 23:17
e allora fai a meno di postare va' hai fatto tanto il macho e poi ti tiri indietro :rotfl:
Ma il macho de che lol?
Io ho solo detto che per me sono balle, sarà interesse suo dimostrare che non è vero e che non racconta balle, non mio vedere se conta balle o meno.. lol il macho asd :rotfl:
x4d00m
31st August 2004, 02:15
Se devo scegliere tra skald e savage/rune/healer... si mi fa schifo.
sei di gusti difficili allora :sneer: se ho uno skald che gioca bene in gruppo lo sento come una qualsiasi altra classe.....forse e' questo che nn vi balza ancora in testa, tutti a guardare sulla carta cosa puo' fare un pg....cazzate
x4d00m
31st August 2004, 02:17
Ma lo hai respeccato 49 aug quello shammy ? :D
Finalmente la sua vera utilità ! :sneer:
( Non mi hanno ancora risposto :( )
Per diablix, dammi una mail, uppateli da qualche parte poi sai cosa scrivere :nod:
Sarebbe carino vedere Tomb fuori gruppo che da spd AE col crocco ring :devil:
x Gatto
eh grazie, se pesto gli 1L0 con resistenze basse ne faccio più io di danni che sono suppression :p
49 in aug? Forse quando diventero' bot :sneer:
39aug basta e avanza :D
p.s. (nn ti hanno ancora risposto? -.- ne parliamo domani in pm, perke' ora meritano una denuncia)
Saffo
31st August 2004, 02:30
Fenyx stai sviando da un paio di cose importanti pero' che qualcuno prova a farti notare:
Oltre agli istant e altre caratteristiche che solo uno skald ha...
...Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods ti fanno schifo?
Saffho (ex Saffo)
Fenyx
31st August 2004, 02:47
Non e' una questione di "ti fanno schifo".. e' un discorso di sostituzione.. e di gank da 8.. io in un gruppo fisso da 8, uno skald non ce lo vorrei.. xche' preferirei che al posto suo ci fosse un savage/rune/healer..
Perche' il savage fa + male,
Perche' il rune e' piu utile e da cmq + male
Perche' un healer in piu non fa schifo..
Nessuno qui sta dicendo, non fate skald.. fanno cagare.
Sto dicendo che in un gruppo da 8, non ce lo vedo, punto.
LuKas
31st August 2004, 03:09
ma te valuti quanto è utile un pg solo in base a quanti danni fa e se stunna?
utility ml ra di classe ecc non le caghi di striscio?
:look:
Fenyx
31st August 2004, 03:26
Se rapporto Skald+sue RA alle 3 classi sopra citate+ proprie RA... non voglio lo skald.
Posso capire che non condividete.. ma almeno capitela.
Per me lo Skald nel gruppo da 8 non ci va, e ho valutato TUTTO, prima di parlare.
x4d00m
31st August 2004, 05:41
Se rapporto Skald+sue RA alle 3 classi sopra citate+ proprie RA... non voglio lo skald.
Posso capire che non condividete.. ma almeno capitela.
Per me lo Skald nel gruppo da 8 non ci va, e ho valutato TUTTO, prima di parlare.
questione di gusti allora (orribili tra l'altro :D), non di migliore o peggiore :angel:
senza offesa ma potrei sapere con piu' precisione cosa intendi per questo "TUTTO"....finora hai scritto solo: bla fa piu' danno...bla e' piu' utile....ma nn hai spiegato bene che tipo di utilita' porta una classe piuttosto di un altra...RA comprese...sono curioso :D
Ced
31st August 2004, 11:02
deletiamo tutti i ligth tank perche servon solo per togliere la bolla ai nemici..boh.
non si spiega perche' poi un war deve fare + danni di un berseker..in quanto han la stessa weapon skill la stessa forza e il berseker puo' colpire con 2 armi, gli stili di LA cmq fan ankora + danno di ascia/spada/martello (anche se di poco) e in + critica al 100% su entrambe le armi se hai culo,p
(ps: io ho 31xx se entro nell'aura della SoK)
per quanto riguarda danni questi son fatti con haste giallo buffato anche (e' un poveraccio sto qua ma cmq veste scale e io son hammer e ho malus)
Shadyr
31st August 2004, 12:48
ced ma uno screen di danni medi ce l'hai? ( senza orsetto magari)
il tizio cmq ad ascia ti da' pure il bonus -.-
Acheron
31st August 2004, 12:49
>_<
Palur
31st August 2004, 13:23
>_<
:O
Fenyx
31st August 2004, 14:18
questione di gusti allora (orribili tra l'altro :D), non di migliore o peggiore :angel:
senza offesa ma potrei sapere con piu' precisione cosa intendi per questo "TUTTO"....finora hai scritto solo: bla fa piu' danno...bla e' piu' utile....ma nn hai spiegato bene che tipo di utilita' porta una classe piuttosto di un altra...RA comprese...sono curioso :D
Ovvio che e' questione di gusti.. è stato chiesto un consiglio e io ho detto la mia.
Dunque nel gruppo che farei io, lo skald non ci va xche' di "utile in lui" x me ce solo uno snare istant e un mezz istant ( dai quali si prende immunità easy ).. xche' il resto lo fanno anche gli altri 2 pg meglio ( savage/rune ) o fanno cose diverse ( healer )e.. rapportando il danno skald all'utilità cure, sceglo le cure.
A questo ce da considerare le Ra e' vero.. facciamolo.
Abbiamo Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods
Anger lo scarto subito.. l'add, anche se minore celo' da rune dark.. e il suo lavoro lo fa, senza buttare pt RA.
AM non e' malaccio.. peccato che per vedere seriamente risalire la barra deve essere preso almeno a 2, senon 3... ma ci puo stare direi. Peccato che a quel punto preferisco un healer che non mi faccia i danni di swing+dd+dd ( e solo swing ogni 15s ) ma mi aggiunga al gruppo spread+cc/celerity( e quindi resist )+istant+istagruppo+ress se serve+Divine Intervent che quasi tutti si prendono e che e' 5 volte piu utile della Ra dello skald detta prima.
SoS.. niente da dire.. anche qui pero e' da prendere a 2 minimo.. ( e gia tutta sta roba o e' rank alto e non prende NIENT'ALTRO.. considerando Purge e via dicendo.. e non mi sembra il caso visto che si parlava di gruppo da "formarsi" e quindi con rank da iniziare.. mq np facciamo discorso generico ). E sebbene la consideri una bella RA non ho mai perso/vinto Inc x questa... sono d'accordo che ti da un bel vantaggio iniziale.. ma tornando al discorso di prima, preferisco non avere SoS e avere un savage in piu che, se equippato come dio comanda, ti macina qualsiasi cosa dalla chain in giu... cosa che uno skald non puo fare a partita di tempo.. e avere un pg che corre dietro a tutto l'inc senza riuscire a segare target non mi interessa, ( poi chiaramente entra in gioco il discorso assist dove uno skald nn andra mai da solo x i cazzi sua a segarsi qualcuno voglio sperare.. ma ad ogni modo un svg lo fa meglio! ).
In sunto.. lo skald non e' male.. ha delle ra anche carine.. ma se devo fare un gruppo da 8 preferisco uno che o i target me li macina davvero ( e qui il rune e' paragonabile al svg ).. oppure aiuta con le cure in modo MOLTO efficace.
Penniwise
31st August 2004, 14:42
brrr skaldabagno :gha:
ce' poco da fare lo skald e' il pegior tank di midgard a pari rank sokera sempre vs un berserk savage armsman mercenario hero champion etc forse vs menestrello vince :sneer:
imho preferisco girare a speed rune e avere un altro savage in party :nod:
Ungrim
31st August 2004, 14:58
un gruppo da 8 io ora lo farei con:
sm darkness(47 26 moc3+lifetap)
sm soppression(baod3)
warrior(bg)
thane(bg)
healer(26 30 36 ..resist 8% e celerity blu...bof3)
healer(a piacere con almeno 36 pacificare e 30 medicare..batteria3)
sciamano(buff&cave)
skald
che dopo con cerimonial attivi su 8 pg..con ra attive su 8 pg...con istant attivi su 8 pg...in situazione di 8vs8 frontale avere 1 healer&sojorner magari rafforzare al posto dello skald e andare a speed healer non possa fare la differenza e anche vero che in rvr non ci sono solo 8vs8 ..ci sono situazioni in cui devi sparare sos e puntare sul mezzer nemico perche so scarichi gli istant..ci so momenti in cui ci sono 2-3 gruppi nemici e devi scappare..ci so momenti in cui devi spostarti veloce o devi entrare in una torre incata che sta cadendo..ci sta un mago sotto bg che non si riesce a fermare e gia con i dd dello skald qualche interruzione gliela dai...idem le ra che ad alti rank fanno la differenza...a livello 3 anger of good da 30 add e si somma con il canto di base da 7 e va a finire a 37 di add..un rune dark da 10..na bella differenza....se giri in 2 gruppi e con croc ring puoi decidere avendo 2-3 skald di fargli mettere 1 melodia diversa a testa....sono tante comodita che alla fine secondo me so da prendere in esame..oltre al danno che alla fine con 1600 ws e i dd istant non e poi malaccio...avere 1600 o avere 2100 vuol dire fare 600 o fare 500 danni a colpo..ma ogni 15 secondi il minor danno lo compensi coi dd......
per quanto riguarda il discorso dei singoli pg sono parzialmente d'accordo su fenyx(che un po sta allargando cmq..anche perche paragonare no skald ad un warrior non ha senso...) dato che il miglior tank di midgard in situazioni assolute(buffbot con buff rossi...buff haste 20%...equip toa con bonus cappati...calerity giallo o rosso in gruppo..rank reame elevato e ml10)e chiaramente il warrior che ha piu ws(a parita di forza ha il 10% in piu di ws di ogni altro tank del gioco)..ha +hp..ha bodiguard che e la ml migliore del gioco...ha testudo che e la ra migliore del gioco..e con haste20%+celerity 40%+hastetoa10%+200 agilita swinga praticamente al cap con arma da 5.5..come danni io vedo quelli che fa mio frat che e nano con 372 forza e rank 3l1(2061 ws) e fullbuffatto a me in chain mi fa pure 500-600 danni di base sui posizionali...un troll con 430 forza rank 6l0 credo che 600-700 fissi li fa..non voglio pensare con master pain4 e swing cappato i danni che fa...stili arma??ascia ha 2 posizionali anteriori da 0.75 e 0.95...da dietro 0.70 0.95..di lato 0.90.....doppio gelo stenta ad arrivare a 0.80....anche la catena da dietro di un berseker se va bene arriva a 1.05...quindi non diciamo che gli stili so pakki perche se uno gioca bene di posizionali per i danni non ci sta problema...magari un po piu danni li fara pure un berseker o un selvaggio ma fare il 5% di danni in piu e perdere tutto il resto scritto sopra per me non e un grande vantaggio...ovviamente parere personale...
Diablix
31st August 2004, 15:06
che dopo con cerimonial attivi su 8 pg..con ra attive su 8 pg...con istant attivi su 8 pg...in situazione di 8vs8 frontale avere 1 healer&sojorner magari rafforzare al posto dello skald e andare a speed healer non possa fare la differenza e anche vero che in rvr non ci sono solo 8vs8 ..ci sono situazioni in cui devi sparare sos e puntare sul mezzer nemico perche so scarichi gli istant..ci so momenti in cui ci sono 2-3 gruppi nemici e devi scappare..ci so momenti in cui devi spostarti veloce o devi entrare in una torre incata che sta cadendo..ci sta un mago sotto bg che non si riesce a fermare e gia con i dd dello skald qualche interruzione gliela dai...idem le ra che ad alti rank fanno la differenza...a livello 3 anger of good da 30 add e si somma con il canto di base da 7 e va a finire a 37 di add..un rune dark da 10..na bella differenza....se giri in 2 gruppi e con croc ring puoi decidere avendo 2-3 skald di fargli mettere 1 melodia diversa a testa....sono tante comodita che alla fine secondo me so da prendere in esame..oltre al danno che alla fine con 1600 ws e i dd istant non e poi malaccio...avere 1600 o avere 2100 vuol dire fare 600 o fare 500 danni a colpo..ma ogni 15 secondi il minor danno lo compensi coi dd......
Ommerda... aiuto è la fine !!! :cry:
Sono d'accordo con Yngrym.. oh, mondo crudele.. dove andremo a finire!!! :cry:
CrazyD
31st August 2004, 15:09
un gruppo da 8 io ora lo farei con:
sm darkness(47 26 moc3+lifetap)
sm soppression(baod3)
warrior(bg)
thane(bg)
healer(26 30 36 ..resist 8% e celerity blu...bof3)
healer(a piacere con almeno 36 pacificare e 30 medicare..batteria3)
sciamano(buff&cave)
skald
per quanto riguarda il discorso dei singoli pg sono parzialmente d'accordo su fenyx(che un po sta allargando cmq..anche perche paragonare no skald ad un warrior non ha senso...) dato che il miglior tank di midgard in situazioni assolute(buffbot con buff rossi...buff haste 20%...equip toa con bonus cappati...calerity giallo o rosso in gruppo..rank reame elevato e ml10)e chiaramente il warrior che ha piu ws(a parita di forza ha il 10% in piu di ws di ogni altro tank del gioco)..ha +hp..ha bodiguard che e la ml migliore del gioco...ha testudo che e la ra migliore del gioco..e con haste20%+celerity 40%+hastetoa10%+200 agilita swinga praticamente al cap con arma da 5.5..come danni io vedo quelli che fa mio frat che e nano con 372 forza e rank 3l1(2061 ws) e fullbuffatto a me in chain mi fa pure 500-600 danni di base sui posizionali...un troll con 430 forza rank 6l0 credo che 600-700 fissi li fa..non voglio pensare con master pain4 e swing cappato i danni che fa...stili arma??ascia ha 2 posizionali anteriori da 0.75 e 0.95...da dietro 0.70 0.95..di lato 0.90.....doppio gelo stenta ad arrivare a 0.80....anche la catena da dietro di un berseker se va bene arriva a 1.05...quindi non diciamo che gli stili so pakki perche se uno gioca bene di posizionali per i danni non ci sta problema...magari un po piu danni li fara pure un berseker o un selvaggio ma fare il 5% di danni in piu e perdere tutto il resto scritto sopra per me non e un grande vantaggio...ovviamente parere personale...
Mamma mia Ungrim, non son mai stato fra quelli a cui piace pigliare per il culo la gente coi luoghi comuni da forum (yngrym ecc) ma davvero leggere sti reply e' un suicidio...
E' daoc mica na partita a scacchi.
Virolo
31st August 2004, 15:22
Mamma mia Ungrim, non son mai stato fra quelli a cui piace pigliare per il culo la gente coi luoghi comuni da forum (yngrym ecc) ma davvero leggere sti reply e' un suicidio...
E' daoc mica na partita a scacchi.
uppo a pieno crazy...sulla carta o in teoria tante cose sarebbero perfette o quasi... ma devi calcolare 3000 altre varibabili..nn giochi contro mob... giochi contro altre persone...anche una cazza di uno ti può mandare in merda tutti...la formazione ideala secondo me è la il gruppo che sà giocare bene insieme e bilanciato come RA skill... il resto basta arrangiarsi e divertirsi...
cioè se fosse tutto come lo si pensa in teoria o in base alle potenzialità di un gruppo l'inter avrebbe 40 scudetti :sneer:
Fenyx
31st August 2004, 15:30
Ciononostante, organizzarsi sulla carta prima nel migliore dei modi ha senso..
Quindi questi discorsi x quanto sfiorino il flame hanno senso.
CrazyD
31st August 2004, 15:34
Ciononostante, organizzarsi sulla carta prima nel migliore dei modi ha senso..
Quindi questi discorsi x quanto sfiorino il flame hanno senso.
Si si capisco ma reply con tattiche del genere non li avrebbe potuti fare nemmeno Rommel...e in tedesco forse sarebbero anche piu leggibili
Ungrim
31st August 2004, 15:37
....
Ungrim
31st August 2004, 15:38
Si si capisco ma reply con tattiche del genere non li avrebbe potuti fare nemmeno Rommel...e in tedesco forse sarebbero anche piu leggibili
si magari 1 giorno spieghi pure dove le hai lette ste fantomatiche tattiche su sto post.....
blablabla eccc....ecc.....blablabla....
Diablix
31st August 2004, 15:39
Perchè Rommel era un pacco... come credi che l'abbiano vinta la seconda guerra mondiale gli USA?
Tsk Eisenhower aveva studiato tutto... Ticket to French Coast, appena si smonta inc a speed 3 (sì perchè lo Skald non serve ad un cazz), poi Stun AoE e con i Ranger Sojourner si prendeva Hitler e lo si portava ad Hiroshima dove nel frattempo un war con 4500 PF stava in BG al NUKE(r) :sneer:
CrazyD
31st August 2004, 15:43
si magari 1 giorno spieghi pure dove le hai lette ste fantomatiche tattiche su sto post.....
blablabla eccc....ecc.....blablabla....
Non e' che seguo le board da 1 giorno eh...
Cmq stiamo andando OT si stava parlando di gank e non ho voglia di flammare che devo uscire.
Ungrim
31st August 2004, 15:44
Non e' che seguo le board da 1 giorno eh...
Cmq stiamo andando OT si stava parlando di gank e non ho voglia di flammare che devo uscire.
bhe difatti l'unico reply ot e stato il tuo..esci pure mo...
Virolo
31st August 2004, 16:24
bhe difatti l'unico reply ot e stato il tuo..esci pure mo...
ci vediamo dopo Nico...vai pure ora che ti ha dato il permesso il Trap... :bored:
per fare delle tattiche basta avere un pò di buon senso e conoscere un pò il game...di new player ce ne sono pochi credo...e per toa basta poco...giusto un pò di esperienza..
Fenyx
31st August 2004, 16:53
deletiamo tutti i ligth tank perche servon solo per togliere la bolla ai nemici..boh.
non si spiega perche' poi un war deve fare + danni di un berseker..in quanto han la stessa weapon skill la stessa forza e il berseker puo' colpire con 2 armi, gli stili di LA cmq fan ankora + danno di ascia/spada/martello (anche se di poco) e in + critica al 100% su entrambe le armi se hai culo,p
(ps: io ho 31xx se entro nell'aura della SoK)
per quanto riguarda danni questi son fatti con haste giallo buffato anche (e' un poveraccio sto qua ma cmq veste scale e io son hammer e ho malus)
tutt'altro.. se leggi sono il primo a volere un light tank piuttosto che uno skald.. qui nn siamo parlando di fare bersk/svg <--> warr... ma di bersk/svg <--> skald.
Poi son tutt'ora dellidea che un bersk non fara mai danni che faccio io se non in quei pochi secondi di orso.. secondi in cui a quanto pare non fai cmq come me, xche' quelli sono 948 danni.. e i 2 critici sono molto, molto alti. il primo e' addirittura simile al colpo.. il che significa che quello e' uno dei massimi colpi che tu possa fare. ( non commento il fatto che posti uno screen con un tizio con cui hai addirittura bonus :gha: ).
La mia massima e' molto piu alta.. ma non stiamo a parlare sul colpo ioioio, xche' e' appunto una rarità.. quello che vedo e' che avendo celerity swingo poco + lento di te ma faccio molto piu male.. se poi aggiungiamo che volendo debuffo vel arma e tu non lo fai...
Ad ogni modo... Charmand ringraziando, eccoveli.
http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot002.jpg
http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot004.jpg
http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot005.jpg
Se in piu dici che con la SoK hai ancora piu pf di me, non fai altro che darmi ragione...
Vanquish
31st August 2004, 16:56
WS non c'entra una fava con slam, conta solo la skill di scudo e altre misere variabili, si era fatto un discorso lunghissimo su sta cosa tempo fa e quello che emergeva era quello. cmq se non fosse così qualcuno mi dovrebbe spiegare come facevo a stunnare di prima botta un savage 8LX col mio hero che speccato 50 lw 42 shield 39 parry aveva in config s/s una ws ridicola o a perfectare in duel i merce perchè si prendevano una stunnata frontale sui denti. ;)
e cmq il war fa più danni di uno zerk (nello stesso periodo di tempo) solo se lo zerk è vestito come un profugo appena sbarcato a lampedusa.
questo post è troppo bello, prima gli skald inutili e poi un war che in attacco è meglio di berz-sav :rotfl:
kraus
31st August 2004, 17:10
tutt'altro.. se leggi sono il primo a volere un light tank piuttosto che uno skald.. qui nn siamo parlando di fare bersk/svg <--> warr... ma di bersk/svg <--> skald.
Poi son tutt'ora dellidea che un bersk non fara mai danni che faccio io se non in quei pochi secondi di orso.. secondi in cui a quanto pare non fai cmq come me, xche' quelli sono 948 danni.. e i 2 critici sono molto, molto alti. il primo e' addirittura simile al colpo.. il che significa che quello e' uno dei massimi colpi che tu possa fare. ( non commento il fatto che posti uno screen con un tizio con cui hai addirittura bonus :gha: ).
La mia massima e' molto piu alta.. ma non stiamo a parlare sul colpo ioioio, xche' e' appunto una rarità.. quello che vedo e' che avendo celerity swingo poco + lento di te ma faccio molto piu male.. se poi aggiungiamo che volendo debuffo vel arma e tu non lo fai...
Se in piu dici che con la SoK hai ancora piu pf di me, non fai altro che darmi ragione...
Na cosina tu sei rank 6 giusto? Lui e' rank 4 giusto?
Ced nn usa il danno massimo dell'arma vero? o me lo sono sognato il moltiplicatore e' 16,2 e nn 16,5 prima del 5L0.
Se mi sono arrivati gli screen di un amico dopo a casa te li posto almeno vedi il danno dello zerk.
Mi sono fatto mandare un po di inc con danni da normale , in orsetto ricchione e 1 screen con danno in orsetto ricchione con 2hd; sinceramente nn so neanche io a quanto ammonti il danno nn l'ho ancora viste, cmq lui e' 3LX con bonus ToA nn cappati; insomma e' un pg normale. Poi te li posto. Cmq rimango della mia idea un Bers fa piu danno in un lasso di tempo.
Fenyx
31st August 2004, 17:12
Oh sei repoppato... pensavo l'avesi capita.
Vabeh... oki posta.
kraus
31st August 2004, 17:21
Oh sei repoppato... pensavo l'avesi capita.
Vabeh... oki posta.
o bambino stai a esagera con i tuoi modi da buffone di corte, ma chi cazzo sei il solito nessuno chiunque.
Aooo a Bibbia de DAOC me stai scassa con i tuoi modi. Impara a rispondere a modo e educatamente che con i bimbi come te de 5 anni e 1/2, il mezzo l'ho aggiunto perche so bono, me stanco de parla dopo un po.
Sei RR6LX, sei forte e sei pro, sei nei vecchi XXX do Vort, ma sai cosa te dico:
"ME NE SBATTO".
Ma fai qualche duel con qualche Berz per prova se reggi o dici solo Blocco de + faccio + danno. Te lo dico da War PD a parità di equip e di tutto un Berz ti apre se sa giocare. E nn parliamo del Savage
Prima ha postato Penni, penni famme un piacere plx, spiegaglielo te che fai tank da anni.
Te hanno risposto circa 60 utenti dicendo che fa piu danno il Berz ma devo esserla io a capirla ao sei de coccio!
Edit: per chi mi conosce e ha visto il video di Wayne Battler Mode ON
Diablix
31st August 2004, 17:26
Stessa cosa dire di avere 2400WS e 2342 :angel:
Vedi, se dicevi 2342 t'avrei creduto (basta un alto overcap con item di toa.. infatti parlavo di 2350 circa per un 11L0.. apparte che sei 6L0 quindi ci perdi solo 5 punti, avevo dimenticato overcap toa con il quale bilanci questo +5), 2400 no :D
Senza contare che sei in situazioni un po' "particolari" (buff rossi al cap, 6L0, overcap alto di str etc).. pure uno skald in quelle situazioni ha molta + WS di 1700, grazie al cazzo
Fenyx
31st August 2004, 17:34
Non ho mai menzionato ne il mio rank, ne la gilda... sei fuoriluogo a tirarli in mezzo.
E la figura da "bulletto" la stai facendo solo tu, xche' io parlo parlo ma posto screen e so MOTIVARE quello che dico, fino ad adesso sei solo riuscito a contare 6s in 9.. dire che il tuo "parlo da warr" significa fare media 400 danni.. con sporadici 500 ( e qui si spiegano molte cose ), blaterare sul come sia IMPOSSIBILE che io abbia quei pf e quella WS.. e a non saper leggere x l'ennesima volta quello che scrivo perche' quel:
E nn parliamo del Savage
e' anch'esso fuoriluogo, visto che non ho mai detto che il svg fa + danni del warr, e lo prova quella bella quotata da gran signore che mi hai fatto in firma.. leggila tutta, nn solo quello che ti fa tanto ridere.
Fenyx
31st August 2004, 17:38
Stessa cosa dire di avere 2400WS e 2342 :angel:
Vedi, se dicevi 2342 t'avrei creduto (basta un alto overcap con item di toa), 2400 no :D
Senza contare che sei in situazioni un po' "particolari" (buff rossi al cap, 6L0, overcap alto di str etc).. pure uno skald in quelle situazioni ha molta + WS di 1700, grazie al cazzo
Sei ridicolo... :gha:
Pagina 10
"Ti ripeto, Troll Warrior 11L0 con +11 item e 423 Str (dubito che tu raggiunga 423 Str...) ha WS 2358.. non vedo come tu possa averla... 2200 sì, max 2250, ma non di più."
non l'hai scritto tu questo vero?
Quelle NON SONO situazioni particolari.. io giro SEMPRE cosi.. e quello shamano che vedi e' speccato cosi.. e ci GIOCA cosi in RvR.. Alzare Aug non significa essere bot, significa poter togliere ai nemici TUTTI i buff in 5-6 secondi...
EDIT: pagina 12 non 10.
Diablix
31st August 2004, 17:42
Sei ridicolo... :gha:
Pagina 10
"Ti ripeto, Troll Warrior 11L0 con +11 item e 423 Str (dubito che tu raggiunga 423 Str...) ha WS 2358.. non vedo come tu possa averla... 2200 sì, max 2250, ma non di più."
non l'hai scritto tu questo vero?
Quelle NON SONO situazioni particolari.. io giro SEMPRE cosi.. e quello shamano che vedi e' speccato cosi.. e ci GIOCA cosi in RvR.. Alzare Aug non significa essere bot, significa poter togliere ai nemici TUTTI i buff in 5-6 secondi...
Come ho scritto (dopo a dire il vero, visto che l'ho scritto con un edit.. nn avevi ancora letto) ho dimenticato l'overcap di ToA che sono 25 succosissimo punti di Str :nod:
Considerando quello (che m'e' venuto in mente solo con un post successivo di nn ricordo chi) 2350 in effetti sono raggiungibili... 2400 se nn sei 11L0 no :nod:
Tu giri sempre così?
Beh io no, e il 90% dei player no.
E credo che non giri sempre così neppure lo skald che ti ha postato HP e WS :nod:
Fenyx
31st August 2004, 17:49
COME HAI SCRITTO.. non pensavi che avrei potuto superare i 2250..,
Ragazzi finiamola qui dai..
Vuoi che ti dica che e' vero non arrivo a 2400WS... essi.. hai ragione.. sono solo 2342. :rolleyes:
Se poi andiamo a parlare dei pf avete pisciato fuori dalla tazza e di molto, e a quanto pare non sono l'unico a dirlo.. vedi 31xx...
kraus
31st August 2004, 17:55
Non ho mai menzionato ne il mio rank, ne la gilda... sei fuoriluogo a tirarli in mezzo.
E la figura da "bulletto" la stai facendo solo tu, xche' io parlo parlo ma posto screen e so MOTIVARE quello che dico, fino ad adesso sei solo riuscito a contare 6s in 9.. dire che il tuo "parlo da warr" significa fare media 400 danni.. con sporadici 500 ( e qui si spiegano molte cose ), blaterare sul come sia IMPOSSIBILE che io abbia quei pf e quella WS.. e a non saper leggere x l'ennesima volta quello che scrivo perche' quel:
E nn parliamo del Savage
e' anch'esso fuoriluogo, visto che non ho mai detto che il svg fa + danni del warr, e lo prova quella bella quotata da gran signore che mi hai fatto in firma.. leggila tutta, nn solo quello che ti fa tanto ridere.
e postali sti screens fissi da 900 di danno dai. Se ogni war speccato come il tuo facesse 900 de danno nn pensi che nn avrebbe piu alcuna utilità alcun light tank? Per i 6sec fai na prova col cronometro alla mano e poi dimmi se lo slam rispetta i tempi di stun
kraus
31st August 2004, 17:57
Vuoi che ti dica che e' vero non arrivo a 2400WS... essi.. hai ragione.. sono solo 2342. :rolleyes:
Se poi andiamo a parlare dei pf avete pisciato fuori dalla tazza e di molto, e a quanto pare non sono l'unico a dirlo.. vedi 31xx...
sui pf nn te do torto superi i 3100, con RA giuste ecc, ma e' l'unica cosa su cui ti do ragione. Come ben vedi io so ammettere dove le cosa stanno dalla parte giusta e dove no
Cya mo loggo
Fenyx
31st August 2004, 17:58
Per i 6sec fai na prova col cronometro alla mano e poi dimmi se lo slam rispetta i tempi di stun
Ma parli sul serio? :rotfl:
Per quanto riguarda screen. se vuoi te li posto.. ma non prendo screen a ogni colpo di ogni inc.. sicche vuoi che ti posti colpi ioioio? non avrebbe molto senso non trovi? vuoi un video su inc presi a caso? vuoi una galleria di screen x farti vedere che non sono colpi rari?
Non lo so dimmi tu.. vi state arrampicando sugli specchi ragazzi, fossi in voi la finirei di replyare.. xche' io non ve la do vinta, ditemi cosa fare e lo faccio.
Defender
31st August 2004, 18:01
Ma dai come vuoi girare in rvr senza speed 5? A parte che se solo vuoi inseguire un gruppetto di nemici non li prendi (mica è detto che ti inchino sempre gli altri, moltissime volte trovi gente che se la da a gambe e a speed rune li prendi sì sì :nod: ), ma al di là di quello la speed ti dà un vantaggio tattico impagabile che tu vuoi sostituire con un pg che ti fa 100 danni in più a botta... essì se vieni sempre incato dagli altri e non sei tu che hai l'iniziativa è proprio quello che ti salva la buccia :nod:
Diablix
31st August 2004, 18:05
Infatti coi pf dopo un po' mi son fermato.. lì c'hai ragione... non sono ancora abituato a ToA :nod: Devo chiederti scusa?
Sulla WS hai detto na balla, e non puoi neanche dirmi che volevim approssimare perchè se volevi approssimare potevi dire 2350... 2400 è una balla punto e stop :nod: 60 WS non è che sian così pochi.. per un war dovrebbero essere + o - 20str.. è come girare con o senza overcap di toa..
Non sono 200 danni di differenza, su questo non ci piove, però cmq sono 60punti (oltre al fatto che sono proprio quei 60 punti di troppo che rendono la cosa impossibile matematicamente.. nn è da 1840 a 1900.. ma da 2340 e 2400)
Cmq uno Skald a parità di condizioni arriva attornoi a 1860WS, mentre a parita di forza sfora i 1900...
(io buffato con i soli buff base ho quasi 1600WS (son mirmidone ^.^).. e faccio un male boia pure senza buff, quindi vedi un po' te :nod: )
La prossima volta per evitare tutti questi battibecchi inutili entrambi vediamo di essere + precisi che tutto si risolve :p
Fenyx
31st August 2004, 18:10
Hai ragione, ho sgarrato di 58pt di WS che pe run warr sono circa 12-13pt di forza.
Direi che i 2250 li ho superati pero, che dici?
Non mi sembra corretto aggrapparsi a una piccolezza come questa.. dopo che cmq ho superato di gran lunga quello che x te potevo avere dopo aver spammate per ormai 16 (?) pagine.
E cmq.. 1900 < 23xx.. indi skald sux
NoeX
31st August 2004, 18:14
Ma dai come vuoi girare in rvr senza speed 5? A parte che se solo vuoi inseguire un gruppetto di nemici non li prendi (mica è detto che ti inchino sempre gli altri, moltissime volte trovi gente che se la da a gambe e a speed rune li prendi sì sì :nod: ), ma al di là di quello la speed ti dà un vantaggio tattico impagabile che tu vuoi sostituire con un pg che ti fa 100 danni in più a botta... essì se vieni sempre incato dagli altri e non sei tu che hai l'iniziativa è proprio quello che ti salva la buccia :nod:
Deffo :)
Spd RM + End Reg 4 + LW 1 = spd 5
Per quanto riguarda lo skald il mio pensiero è simile a quello di Fenyx, voglio dire, se lo skald lo utilizza qualcuno capace di non vederlo come spd bot è un'ottimo pg ma questo vale per tutte le classi...
Però con quel tp da gruppo lascerei a casa Tombino, ah no Tomb ora è cresciuto :D
Defender
31st August 2004, 18:16
Noex, Spd Skald + Reg End 4 + LW 1 = velocità smodata, e acchiappi qualsiasi fuggitivo...
Ripeto, avere velox più alta degli altri è un vantaggio enorme, ma sembra che vi faccia schifo, che vi devo dire contenti voi :)
Diablix
31st August 2004, 18:23
Hai ragione, ho sgarrato di 58pt di WS che pe run warr sono circa 12-13pt di forza.
Direi che i 2250 li ho superati pero, che dici?
Non mi sembra corretto aggrapparsi a una piccolezza come questa.. dopo che cmq ho superato di gran lunga quello che x te potevo avere dopo aver spammate per ormai 16 (?) pagine.
E cmq.. 1900 < 23xx.. indi skald sux
Vabbeh nn so manco perchè ti replyo a fare.. se 58ws son 13pt skald e tu hai superato di 100pt (=25pt str circa) e io ti ho detto 15 volte che m'ero dimenticato l'overcap di toa... aho nn te viene in mente nulla?
2400WS non li hai, che tu ne abbia 2342 o 1100 non li hai cmq.. nn e' che ne hai 2390 asd^^
Berz > Warrior... avevo un Hero quindi so di cosa parlo, un 5% di ws nn recupera i danni di una seconda arma (poi imho gli stili LA son cmq migliori).. certo se prendi berz nano senza overcap con buff del cazzo 1L0 e armi qua 90% e un war trollo 10L0 con overcap, aug str 5, +11 da oggetti con artefatti e tutto asd vabbeh.. :gha:
Resta il fatto che girare senza speed5 è una stronzata, senza speed 5 per esempio nn puoi fare tattica "mordi e fuggi" negli assedi ai keep.. oppure non fai a tempo ad arrivare ad una torretta.. o.. tante cose, speed5 serve troppo IMHO
Fenyx
31st August 2004, 18:28
Ma lol, non puoi dirmi.. avrai 2200, 2250 al massimo.. e poi menarmela xche' sgarro di 58pt quando supero la tua previsione di 100..
Fenyx
31st August 2004, 18:29
Berz > Warrior... avevo un Hero quindi so di cosa parlo,
Diablix
31st August 2004, 18:32
Avevo un Hero e ora un Merce, tu hai un Warrior.. avevi un Blademaster/hai un Berz?
Io poi nn te la meno, se tu mi dici: ti fo vedere gli screen ti fo vedere gli screen e se gli screen dimostrano che nn hai 2400 ws sei te pirla che insisti :nod:
x4d00m
31st August 2004, 18:36
Ovvio che e' questione di gusti.. è stato chiesto un consiglio e io ho detto la mia.
Dunque nel gruppo che farei io, lo skald non ci va xche' di "utile in lui" x me ce solo uno snare istant e un mezz istant ( dai quali si prende immunità easy ).. xche' il resto lo fanno anche gli altri 2 pg meglio ( savage/rune ) o fanno cose diverse ( healer )e.. rapportando il danno skald all'utilità cure, sceglo le cure.
A questo ce da considerare le Ra e' vero.. facciamolo.
Abbiamo Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods
Anger lo scarto subito.. l'add, anche se minore celo' da rune dark.. e il suo lavoro lo fa, senza buttare pt RA.
AM non e' malaccio.. peccato che per vedere seriamente risalire la barra deve essere preso almeno a 2, senon 3... ma ci puo stare direi. Peccato che a quel punto preferisco un healer che non mi faccia i danni di swing+dd+dd ( e solo swing ogni 15s ) ma mi aggiunga al gruppo spread+cc/celerity( e quindi resist )+istant+istagruppo+ress se serve+Divine Intervent che quasi tutti si prendono e che e' 5 volte piu utile della Ra dello skald detta prima.
SoS.. niente da dire.. anche qui pero e' da prendere a 2 minimo.. ( e gia tutta sta roba o e' rank alto e non prende NIENT'ALTRO.. considerando Purge e via dicendo.. e non mi sembra il caso visto che si parlava di gruppo da "formarsi" e quindi con rank da iniziare.. mq np facciamo discorso generico ). E sebbene la consideri una bella RA non ho mai perso/vinto Inc x questa... sono d'accordo che ti da un bel vantaggio iniziale.. ma tornando al discorso di prima, preferisco non avere SoS e avere un savage in piu che, se equippato come dio comanda, ti macina qualsiasi cosa dalla chain in giu... cosa che uno skald non puo fare a partita di tempo.. e avere un pg che corre dietro a tutto l'inc senza riuscire a segare target non mi interessa, ( poi chiaramente entra in gioco il discorso assist dove uno skald nn andra mai da solo x i cazzi sua a segarsi qualcuno voglio sperare.. ma ad ogni modo un svg lo fa meglio! ).
In sunto.. lo skald non e' male.. ha delle ra anche carine.. ma se devo fare un gruppo da 8 preferisco uno che o i target me li macina davvero ( e qui il rune e' paragonabile al svg ).. oppure aiuta con le cure in modo MOLTO efficace.
se mi fai sto discorso 8vsMirmidonimerda posso anche dirti che la speed rune + lw (ergo speed5) ci puo' stare......se pero' scende in campo il discorso 8vsMirmidonimerda&ganks allora non ci siamo proprio.....la speed6 su inc sia frontale che posteriore e' un must.....saro' un sognatore ma nel periodo che giravamo a speed5 (rune+lw) quando ci arrivava di fronte un gruppo a speed6 dovevi essere dio per mezzarli di castato a volte.....senza contare che kitando a speed6 bruci qualsiasi treno assist che ha ripreso la speed....cioe' il discorso speed lo glissate come per dire: tanto la uso solo x muovermi..
direi sticazzi....cagata piu' grossa di questa nn ce ne sono.....noi con la speed6 abbiamo fatto cose che a speed5 sono quasi impossibili come passare in mezzo a 4fg alb senza che quasi se ne accorgessero o riuscissero a reagire, fare inc con pbaoe bomb perfetti in frontale, inc da dietro a treni di 2 o 3fg che andavano a speed5 senza che manco quelli con le telecamere dietro riuscissero a dire "pd"......
ma la cosa che piu' mi fa ridere e' il discorso skaldVSrune/berz/war/savage
ebbene, uno skald nn sara' un macinatore come queste classi ma fa cose che gli altri nn possono fare in assist......innanzitutto se e' l'MA con lo snare istant nn gli scappa una ceppa, in secondo luogo dopo 60sec dal primo mezz degli healer puo' fermare un pg bodyguardato col mezz istant tagliandolo fuori del tutto, in terzo luogo fa anche lui il suo bel danno (speedypizza puo' dimostrarlo), in quarto luogo ha alcune delle migliori ra del gioco che gli altri pg se le sognano....
voi guardate un pg solo sulla carta, o lo giudicate perke' l'avete visto giocare su vortirgern solo da handicappati (perke' altrimenti nn si spiega)....e tutto cio' e' l'errore piu' grosso che possiate fare; se questo pg lo date in mano a una persona coi controcoglioni a volte e' il fulcro del gruppo e nn skerzo :)
cya
Fenyx
31st August 2004, 18:36
Bene, hai un Warr? no.. e allora che parli a fare?
Sai cosa?
Non so ragazzi.. vogliamo buttarla sul tragiro?
Charcopy su pendra e si vede eh.. non ci vuole poi molto.
Fenyx
31st August 2004, 18:40
Mi sembra che anche tu faccia lo stesso errore... dici di non considerare eventuali skald pakki di vorty.. e mi dici che siete passati in mezzo a 4fg a speed 6... ah e siete voi quelli bravi? Cioe' 4fg.. 32 persone ADDORMENTATE... non siete voi bravi, scusa eh..
Poi lo snare dello skad in MA.. ebhe. io lo stuno di slam, prima che mi scappa via un po ce ne passa che dici?
x4d00m
31st August 2004, 18:51
Mi sembra che anche tu faccia lo stesso errore... dici di non considerare eventuali skald pakki di vorty.. e mi dici che siete passati in mezzo a 4fg a speed 6... ah e siete voi quelli bravi? Cioe' 4fg.. 32 persone ADDORMENTATE... non siete voi bravi, scusa eh..
Poi lo snare dello skad in MA.. ebhe. io lo stuno di slam, prima che mi scappa via un po ce ne passa che dici?
nn erano addormentate visto che qualcuno ha provato a fermarci ma e' stato bloccato a seduta stante :D, le abbiamo semplicemente passate in mezzo mentre prendevano una torretta, cosa che a speed5 prima che arrivi alle porte sei gia' bello che morto (e nn avevamo usato sos visto che c'erano speed traps ovunque)...
per il discorso snare nn fai per nulla testo visto che tu nn stunni ranged :angel: ci devi essere bello sotto ovviamnte, con lo skald puoi tranquillamente farne a meno visto che il target snarato pure se e' a 500 loc nn scappa dal treno assist :)
Fenyx
31st August 2004, 18:56
Capisco.. quindi voi incate a speed 6, "bloccate seduta stante" qualche d'uno.. e proseguite sempre a speed 6, senza perdere speed...
Oppure avete incato a speed6, agito.. perso speed.. e siete andati su nella torre? Se e' cosi alla speed5 che dico io lo fai uguale, arrivi solo un'attimo dopo.
x4d00m
31st August 2004, 19:02
Capisco.. quindi voi incate a speed 6, "bloccate seduta stante" qualche d'uno.. e proseguite sempre a speed 6, senza perdere speed...
Oppure avete incato a speed6, agito.. perso speed.. e siete andati su nella torre? Se e' cosi alla speed5 che dico io lo fai uguale, arrivi solo un'attimo dopo.
bhe a meno che tu pensi che i 4fg erano sparsi su 389749127319237 di loc e credi che tutto cio' nn fosse stato fatto quasi davanti alle porte si allora pratimente nn abbiamo perso speed :D
quando hai davanti 32 persone a menare una cassius di torre a 10, di cui meta' e' sotto le mura girata dalla parte opposta della torre (cioe' nn verso la porta) e il resto e' di poco piu' in la della porta a guardare le porte o a menarle, bhe a speed5 se ti vedono rivare di fronte hai poco da fare, o ti becchi il mezz (1850 loc dello stregone ti ricordano qualcosa?) o muori....a speed6 e' decisamente diverso....fanno fatica pure a vederti da quanto cazzo vai veloce, tempo che ti targhettano e fan qualcosa o sono stati istamezzati loro o sono gia' morti....ora cambia il discorso?
Fenyx
31st August 2004, 19:07
No che non cambia, xche' un modo di incare senza farti mezzare a 1850 lo trovi uguale.. o hai beccato gli unici 4fg di gente che si mettono in cerchio alla torre dandogli le spalle?
Quel "praticamente" poi da ragione a me, uno che perde speed.. finisce alla mia stessa vel, e tutto il gruppo ne e' conseguente.. oppure salite tutti e lasciate giu quello che se fermato a castare?
x4d00m
31st August 2004, 19:13
No che non cambia, xche' un modo di incare senza farti mezzare a 1850 lo trovi uguale.. o hai beccato gli unici 4fg di gente che si mettono in cerchio alla torre dandogli le spalle?
Quel "praticamente" poi da ragione a me, uno che perde speed.. finisce alla mia stessa vel, e tutto il gruppo ne e' conseguente.. oppure salite tutti e lasciate giu quello che se fermato a castare?
dato che nn mi pari ritardato leggi bene sopra e troverai la risposta ai tuoi quesiti
Ced
31st August 2004, 19:29
allora analizzando le tue stat da buffato: hai 144 quick io ne ho 220 il modificatore stile cambia e di abbastanza (hai + bonus stile), secondo ho detto che in quello screen avevo haste buffato 17% (fatti un po' di calcoli a quanto swingo io e te). terzo ho detto subito che il tipo era un poveraccio, ho bonus solo sulla arma sx cmq nella dx se vedi c'e' un -141...quarto faccio + danni di te sempre e cmq il berse ha stesse stat del war e stessa linea di stili mi spieghi come fai tu con un arma in meno a fare + danni?..anche se usi arma a 2 mani non puoi dire che fai + danni di me con stili di LA(apparte che posso usare anche io arma a 2 mani e se fosse conveniente usarla non avrebbe senso il berse come tank) e non mi serve l'orsino per fare critici, ovvio non faccio critici del 100% quasi come nello screen..
Fenyx
31st August 2004, 19:32
quando hai davanti 32 persone a menare una cassius di torre a 10, di cui meta' e' sotto le mura girata dalla parte opposta della torre (cioe' nn verso la porta) e il resto e' di poco piu' in la della porta a guardare le porte o a menarle, bhe a speed5 se ti vedono rivare di fronte hai poco da fare, o ti becchi il mezz (1850 loc dello stregone ti ricordano qualcosa?) o muori....a speed6 e' decisamente diverso....fanno fatica pure a vederti da quanto cazzo vai veloce, tempo che ti targhettano e fan qualcosa o sono stati istamezzati loro o sono gia' morti....ora cambia il discorso?
Sono ritardato, io qui leggo che in una situazione con 32 persone a una torre, alcune che danno spalle alla porta e altre che la menano, un gruppo con speed6 passa e uno con speed5 no... a me interessava sapere il xche'?
Hai detto che siete passati senza "praticamente" perdere speed.. quel praticamente cosa vuol dire?
E pensi realmente che la differenza tra speed 5 e 6 sia cosi evidente da far morire tutto un party se inca senza averla.. o addirittura farlo passare incurante con?
Io dico di no, ma si torna a un discorso soggettivo della cosa.. x te si, x me no... che non ci porta da nessuna parte :kiss:
Fenyx
31st August 2004, 19:37
allora analizzando le tue stat da buffato: hai 144 quick io ne ho 220 il modificatore stile cambia e di abbastanza (hai + bonus stile), secondo ho detto che in quello screen avevo haste buffato 17% (fatti un po' di calcoli a quanto swingo io e te). terzo ho detto subito che il tipo era un poveraccio, ho bonus solo sulla arma sx cmq nella dx se vedi c'e' un -141...quarto faccio + danni di te sempre e cmq il berse ha stesse stat del war e stessa linea di stili mi spieghi come fai tu con un arma in meno a fare + danni?..anche se usi arma a 2 mani non puoi dire che fai + danni di me con stili di LA(apparte che posso usare anche io arma a 2 mani e se fosse conveniente usarla non avrebbe senso il berse come tank) e non mi serve l'orsino per fare critici, ovvio non faccio critici del 100% quasi come nello screen..
Io ovviamente parlo di 2h, l'1h non la uso quasi mai.. se swiccio e' x stun.. e le rare volte che partono freccie..
Io dico che in un inc medio, io sono + dannoso di te.. non swinghi cosi + veloce di me.. avendo celerity e haste up.. giusto quella velocita' in piu di agi, che io NON VOGLIO.
Poi lo screen mi sembra parli chiaro.. se vuoi postane uno con la 2h fai pure.. ma allora ti crolla il discorso "io swingo + vel".. quello era un colpo su un tizio vestito in domopac, e in orso.. anche ammettendo che trovi tutta gente vestita cosi, l'orso celai per 1/5 del tempo dellinc.. e nonostante TUTTO, fai meno danni di me, boh? :scratch:
EDIT: PS, non hai la mia WS.. il bersk non ha la stessa ws del warr.
Venal
31st August 2004, 19:40
lillolul son tornato dalle vacanze :p
Ced
31st August 2004, 19:44
Io ovviamente parlo di 2h, l'1h non la uso quasi mai.. se swiccio e' x stun.. e le rare volte che partono freccie..
Io dico che in un inc medio, io sono + dannoso di te.. non swinghi cosi + veloce di me.. avendo celerity e haste up.. giusto quella velocita' in piu di agi, che io NON VOGLIO.
Poi lo screen mi sembra parli chiaro.. se vuoi postane uno con la 2h fai pure.. ma allora ti crolla il discorso "io swingo + vel".. quello era un colpo su un tizio vestito in domopac, e in orso.. anche ammettendo che trovi tutta gente vestita cosi, l'orso celai per 1/5 del tempo dellinc.. e nonostante TUTTO, fai meno danni di me, boh? :scratch:
EDIT: PS, non hai la mia WS.. il bersk non ha la stessa ws del warr.
sar' vestito di merda ma e' cmq sempre in scale e io son martello, la 2h manco ce l'ho, ho 2 armi 4.1 e se permetti stai tirando fuori discorso celerity, sai cosa vuol dire un berse con 2 armi 4.1 con celerity up?
poi son 948 danni stai dicendo che faccio meno danni di te oltretutto, cosa sei unico war che fa fisso 1000 danni a colpo?? se fosse cosi' picchia uno a caso dai e posta no screen boh...
poi se tiri fuori pure duelli un berse ti apre non e' che tu infili slam come uno stun posizionale e'..
x4d00m
31st August 2004, 19:49
Sono ritardato, io qui leggo che in una situazione con 32 persone a una torre, alcune che danno spalle alla porta e altre che la menano, un gruppo con speed6 passa e uno con speed5 no... a me interessava sapere il xche'?
Hai detto che siete passati senza "praticamente" perdere speed.. quel praticamente cosa vuol dire?
E pensi realmente che la differenza tra speed 5 e 6 sia cosi evidente da far morire tutto un party se inca senza averla.. o addirittura farlo passare incurante con?
Io dico di no, ma si torna a un discorso soggettivo della cosa.. x te si, x me no... che non ci porta da nessuna parte :kiss:
nn te lo dico perke' voglio convincerti o per forza darti torto....te lo dico perke' abbiamo vissuto un mese senza skald e lo abbiamo sofferto talmente tanto che quando e' tornato abbiamo fatto i salti di gioia perke' effettivamente le cose cambiano e come ad averlo in party.....e gli esempi che ti ho sottoposto sono cose puramente reali visto che a speed5 con davanti 4fg alb per noi era quasi impossibile, con speed6 era tutta un altra storia :)
Fenyx
31st August 2004, 19:54
Nessuno ha mai parlato di 1000 danni fissi.. ma tu mi stai sfidando sul "questo e' il mio colpo migliore, o quasi" posta screen facendo vedere che tu fai SEMPRE di piu..
Eggià.. bello che sei..
Se vuoi ti posto il mio "colpo migliore".. ma torniamo agli ioioio che non servono.
La cosa e' semplice secondo me..
Bersk.. 2 armi = danni buoni x tutto linc e ottimi in orso ( e non sempre puo farlo xche' sapete anche voi che malus ha un bersk in orso..) nessuno stun.
Warr 2h = danni molto buoni in tutto linc e molto + stabili.. avendo WS altissima i colpi sono sempre vicini al cap, vi e' mai capitato di fare 400 e poi 700? ecco con WS alta questo nn capita.., possibilita' di bloccare con scudo e di difendere di gran lunga superiori al bersk... armatura che assorbe di piu.. possibilita' di stunnare.
A questo va da aggiungere che l'"orso" mode.. alzandosi MoP si puo "quasi" raggiungere.. ovviamente si sa che sono cq bonus maggiori, non e' solo una questione di critici.. ma se anche il warr inizia a mettere 1 critico 2 su vedrai che nessun bersk gli sta dietro come danni.
Ced
31st August 2004, 20:14
Nessuno ha mai parlato di 1000 danni fissi.. ma tu mi stai sfidando sul "questo e' il mio colpo migliore, o quasi" posta screen facendo vedere che tu fai SEMPRE di piu..
Eggià.. bello che sei..
Se vuoi ti posto il mio "colpo migliore".. ma torniamo agli ioioio che non servono.
La cosa e' semplice secondo me..
Bersk.. 2 armi = danni buoni x tutto linc e ottimi in orso ( e non sempre puo farlo xche' sapete anche voi che malus ha un bersk in orso..) nessuno stun.
Warr 2h = danni molto buoni in tutto linc e molto + stabili.. avendo WS altissima i colpi sono sempre vicini al cap, vi e' mai capitato di fare 400 e poi 700? ecco con WS alta questo nn capita.., possibilita' di bloccare con scudo e di difendere di gran lunga superiori al bersk... armatura che assorbe di piu.. possibilita' di stunnare.
A questo va da aggiungere che l'"orso" mode.. alzandosi MoP si puo "quasi" raggiungere.. ovviamente si sa che sono cq bonus maggiori, non e' solo una questione di critici.. ma se anche il warr inizia a mettere 1 critico 2 su vedrai che nessun bersk gli sta dietro come danni.
dato che tu sai tutto non parlo nemmeno, parli poi che blocchi di scudo mentre usi la 2h? poi tra un po' il war schiva + del berse.
ps: la weapon skill e' la stessa del berse e war son quasi certo nn vorrei dire una cazzata, io nn ho +16 nell'arma ne 423 forza, ma ho 2100 ws.
pss: apparte che quello e' uno screen a caso se no l'unico che mi pare l'ho fatto perche' ho incato da solo un gruppetto o + sotto una torre, poi consideralo pure il colpo migliore posta il tuo che secondo la tua teoria e' nettamente + alto e ti ripeto sei cmq 6lx e hai quasi 80 agilita' in meno e un bel + di forza(è una questione di template non di razza come vuoi far credere tu) e cmq non credo fai quel danno . in ultimo puoi aver pure MoP a 5 ma nn critichi per il 100% max arrivi al 50%.
Fenyx
31st August 2004, 20:28
Non ho detto che swingo di 2h e blocco. ma ho l apossibiltà di fare entrambe le cose, tu no.
Screen a caso... MOLTO caso.. casualmente su un tizio che ha malus e con critico decisamente scuolato..
La storia del TP e nn della razza nn lho capita poi.. --> classe?
Hai poi detto che al max arrivo a 50%.. e io cosa ho detto? 1 colpo su 2 e' 50% no?